Corriere dello Sport: l’assalto viola è tutto per Alex Meret

Di Francesca Bandinelli - Corriere dello Sport Stadio

25



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, l’assalto viola è tutto per Alex Meret. E’ il vero obiettivo di Pantaleo Corvino, la cui priorità in questo momento è assicurarsi i tre titolari da integrare alla rosa a disposizione: portiere, mediano ed esterno offensivo. Due sono già stati individuati con certezza, l’ex Spal di proprietà dell’Udinese, e il croato di ritorno da sei mesi in prestito allo Schalke ma che non ha intenzione di vivere ai margini di una Juve con grande abbondanza offensiva.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mauro FAIR plsy
Ospite
Mauro FAIR plsy

X ORA SONO DI MOLTI DISCORSI E GLI ALTRI FANNO I FATTI!!

geronimo
Ospite
geronimo

Al di là delle diatribe leccavalle/ servi dei lecc……….. dell’analfabeta di vernole/e il rimpianto pradè (che x me ha fatto un bel danno ma è parere mio altri pensano diverso) quello che dovrebbe far pensare è la strategia l’organizzazione di questa soc. Meret…se fosse ?? ottimo portiere Ok ! ma allora nessuna fiducia in Cero…. Che fai lo dai via? lo mandi a giocare? non puoi tenere 2 portieri di età quasi uguale vuol dire che se non ora l’anno prossimo uno dei 2 è titolare l’altro va via……….. e così è x tutto con i prestiti ecc ecc la… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Quanto siete ridicoli fra tutti….io nn sono un leccavalle nel modo più assoluto ma voi avete la memoria corta…andatevi a vedere i piazzamenti in classifica con bati e rui e poi ne riparliamo !!! Forse all’epoca nn c’erano i social e i tifosi da tastiera avevano poco spazio, prima nn c’era il fair play e quindi siamo falliti, prima nn c’era la var e siamo andati in b..poi c’era da salvare le romane zozze e hanno inventato calciopoli..ma l’importante x voi è essere contro sempre e ok va bene..ognuno è libero di pensarla come vuole

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Saranno (o saremo) tutti ridicoli, ma ricambio con piacere. Credo che tu non abbia capito, invece, che gestire una importante società di calcio con il sesto fatturato, per sopravvivere poco sopra la metà classifica, è una “impresa” alla portata di molti imprenditori, e non c’è necessità di una proprietà fra le più ricche d’Italia. Ti è chiaro? Ma certo, tu liquidi il problema definendo ridicoli coloro che criticano una gestione anonima e disinteressata. Complimenti.

Marco
Ospite
Marco

Ciao Daniel..io critico il fatto di essere contro a priori senza analizzare i vari fatti..anche a me nn piace questa gestione ne tanto meno il modo di comunicare, visti poi i fatti…resta però da dire che abbiamo visto belle squadre e che abbiamo lottato x i vertici nonostante i bugget inferiori…mi ripeto, ma l’anno di gomez e rossi, con i loro infortuni ci è costato caro purtroppo…sennò stavamo parlando di altro..i parlerò del mercato a fine e vedremo cosa ci aspetta..ora sono solo processi all’intenzione

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per il vertice hai lottato SOLO una volta in 16 anni.
E quella volta ti hanno comprato Benaloune.
Questi sono i fatti sportivi. Su quelli etico/morali stendiamo, invece, un pietosissimo velo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah dimenticavo: sono anche 16 anni che aspettiamo la fine del mercato di agosto e 16 che aspettiamo la fine del mercato di gennaio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dimenticavo ancora: se Rossi fosse stato sano, a Firenze, con i prescritti di calciopoli, lo avresti visto, si e no, come turista. E comunque propenderei decisamente per il no.
Quindi la sfortuna è meglio non tirarla in ballo.

Marzio
Ospite
Marzio

Quindi, secondo te, questi hanno preso una fabbrica di scarpe e l’hanno trasformata in un Brand mondiale, ma non capiscono nulla di finanza?????? Boh……avrai ragione te

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Marzio, a chi ti riferisci? Io non ho certo fatto riferimento alle capacità imprenditoriali e nel campo della finanza dei DV, ma mi sono riferito a una delle proprietà più ricche d’Italia che fanno una gestione anonima e disinteressata dell’azienda Fiorentina calcio. Che c’entra questo con il brand mondiale delle scarpe e la finanza lo sai solo tu. Prima di scrivere bisognerebbe saper leggere, non trovi? Almeno questo……..

Marzio
Ospite
Marzio

Secondo me, più semplicemente si sono rotti di buttare soldi nel cesso…….e comunque il patrimonio personale c’entra relativamente…… non penserai che gli altri presidenti ci mettono i soldi propri……le società falliscono ma i proprietari no di certo…. anzi…….. gli unici pirla che spendono soldi propri sono solo i tifosi……… non ho bisogno di leggere meglio per sapere questo…… E comunque io mi tengo i DV…… non sono certo peggio di Zampa, Preziosi, Yongong qualcosa e Company Saluti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma sono decisamente PEGGIO, sportivamente parlando, di Lotito e De Laurentiis.
E forse non solo sportivamente PARLANDO (quanto meno rispetto al Presidente del Napoli).

Marzio
Ospite
Marzio

Con Bati si è retrocessi se ricordo bene………quisquilie…….in 92 anni se vinto due scudetti…………a sentire voi dovrebbero essere almeno 52…. senza parlare delle coppe campioni un’anno si è l’altro no… Avete assaggiato un po’di Champions e ora vi sentite il Real……..Fossi i DV vi avrei già mandato a quel paese a voi e ai vostri insulti………E povera la mia Fiorentina…. che tifosi che ti ritrovi………..FVS

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In 76 anni ante-prescritti di calciopoli si sono vinti; DUE scudetti, SEI Coppe Italia e UNA Coppa delle Coppe. Media: UN TITULO ogni 8,5 anni.
Inoltre si sono disputate: UNA finale di Coppa Campioni, UN’ALTRA finale di Coppa delle Coppe, UNA finale di Coppa UEFA (quando non era l’attuale Coppa dei Falliti – parole e musica di Franz Beckenbauer -).
Nei successivi 16 anni a guida prescritti di calciopoli si sono vinti: ZERO TITULI.
Inoltre si è disputata UNA finale di Coppa Italia (durata praticamente 17 minuti per manifesta inferiorità).

daniviola
Ospite
daniviola

Caro /I Amici di VIOLA CLUB SINGAPORE… Tranquilli, oramai siamo “abituati” a certe indiscrezioni ed alle “Boutade”.. Noi siamo abituati a tutto oramai… Non crediamo alle parole.. Crediamo pertanto ai Fatti Concert! Di Nomi (e Nomignoli) se ne fanno giornalmente… Anche Altisonanti da pura Illusione.. Ma ripeto siamo abituati a tutto il “Circo”… Perché poi in definitiva è in conclusione vengono ingaggiati perfetti sconosciuti che costano poco… A riguardo mi preme ricordare e ricordarvi che a quanto pare il budget per il mercato viola non supera i 12 milioni di euro… Dunque… Dove si vole andà…
Saluti viola…

VIOLA CLUB SINGAPORE
Ospite
VIOLA CLUB SINGAPORE

A Firenze tutti eccitati, BAGNATI, solo per 3 nomi fatti circolare ad arte per darvela a bere, per l’ennesima volta: Meret, Mandragora, Piaca…

…BUFFONI di CORTE, POVERI ILLUSI, SERVI fino all’infinito.

I DV ci hanno trascinatI alla dimensione Chievo/Udinese, e il loro SGHERRO ANALFABETA si appresta a fare di nuovo un mercato di PLUSVALENZE e 8 SCONOSCIUTI di cui 6 BIDONI.

Risultato 8°-10° posto anche il prossimo anno.

Saluti alla VERA FIRENZE dal VIOLA CLUB SINGAPORE!

FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE anche Dall’altro capo del Mondo!!

Alessio & Claudia, SINGAPORE.

Sandokan
Member
Sandokan

Carissimo, la Viola è la sesta squadra italiana sia per fatturato che per bacino d’utenza (del resto le due cose non possono che andare di pari passo) e negli ultimi 5 anni (base minima per un dato statistico) la Fiorentina si è piazzata come segue: 4°; 4°; 5°; 8°; 8°;. Se fai la media, quindi, la posizione è 6° posto (in realtà 5.8). Sesto posto, lo stesso sesto posto di cui sopra. La proprietà quindi non ci ha trascinati da nessuna parte. Come vedi, quindi. l’unico illuso, tra tutti noi, sei tu..

Lazarillo de Tormes
Ospite
Lazarillo de Tormes

Hai ragione caro Sandokan; ma, oltre alla media, guarda il trend. Dal 4° adesso siamo all’8° posto…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ah, perfetto allora! Mi spiego spieghi cosa giocano a fare se la posizione in classifica diventa automaticamente quella del bacino di utenza e fatturato? Che tristezza infinita…giustificare 16 anni di 0 titoli con il bacino di utenza. Reputo ridicolo anche fare una media fra i piazzamenti ottenuti negli anni perché ogni stagione e differente… quest’anno abbiamo assistito a degli obbrobri che solo con le squadre costruite dal panzone abbiamo visto…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché gli ultimi 5 anni e NON tutto il periodo di serie A della Viola dei prescritti? Il pallone era forsa quadrato all’epoca? Le porte avevano un’altra dimensione in larghezza ed altezza? I terreni di gioco (compreso il famigerato “manto erboso”) avevano anche essi una diversa dimensione? Quindi, un raffronto attendibile si deve fare su TUTTO l’arco temporale della Viola degli amichetti di Moggi. Arco temporale che dice che la loro media piazzamenti sfiora di pochissimo i SETTIMO posto (per la precisione 6,93). Media del 6,93 che, in buona sostanza, dal dopo guerra ad ogg, è migliore SOLO e… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Voi non siete di Singapore ma state più vicini. Se poi venite da laggiù, con quanto spendete per la Fiorentina, mi pare anche troppo quello che vi fanno vedere.
Le cose vanno anche guadagnate

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

A singapore si fuma roba buona

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Ma che fate a singapore???

VIOLA CLUB SINGAPORE
Ospite
VIOLA CLUB SINGAPORE

TIFIAMO VIOLA!!!

claudio
Ospite
claudio

fortissimi ambedue

Articolo precedentePioli torna dalle vacanze per seguire la finale scudetto della Primavera
Articolo successivoObiettivi viola, tegola Fabra. Si è rotto il crociato, addio a Mondiale e mercato
CONDIVIDI