Corriere dello Sport: per Bernardeschi la Juventus spera di chiudere la prossima settimana

30



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, prende forma l’operazione che condurrà Federico Bernardeschi alla Juventus: dopo il no per Marko Pjaça, che la Fiorentina avrebbe voluto inserire in prestito biennale da aggiungere all’assegno di 40 milioni, la chiave sembra essere Stefano Sturaro. L’avvocato Giuseppe Bozzo, agente del gioiello viola e mediatore tra le due società, sta sistemando i tasselli del puzzle: resta da capire se l’ingaggio del centrocampista sarà (apparentemente) slegato e quanto abbatterà l’esborso bianconero, ma adesso sembra tutto più semplice e cresce l’ottimismo. Si dovrebbe chiudere all’inizio della prossima settimana, senza particolare fretta anche perché il disagio di un’apparizione di Bernardeschi nel ritiro di Moena, dove avrebbe trovato un ambiente rovente, è scongiurato: l’attaccante sarà in ferie fino a giovedì 20, la speranza della Juventus è che a quel punto sia già a New York a disposizione di Massimiliano Allegri.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Wolverin1966
Ospite
Member

Non devono sperare devono portare i quattrini

Noni
Ospite
Member

Ma c’è ancora chi se la mena x che uno e gobbo e l’altro è stronzo e coso via ,besughi ognuno tifa x la squadra i giocatori vanno e vengono avete visto tutti vogliono di più, guardate naingolan x che vuole sempre più solui?! O ,o ,o avete firmato e basta ogni anno chiedere soldi ,sturaro e un buon giocatore e ne ne fitte se è della Juve e se mi dono buffon gratis io lo vado a prendere in bici ,basta bambini nel menarsela x Hitler e juventino, gli unici veri viola sono antognoni e subito dietro metto riganò ,si sarebbe tagliato un dito x la viola . Forza viola

vergilius
Ospite
Member

ALTAMENTE R A C C O M A N D A T O DAL C A R R A R O N E A STRISCE
Altrimenti farebbe come Bonucci

Oranje
Ospite
Member

Che palle sto Bernardeschi. Delusione per essere cresciuto nel vivaio. Via, via.

Maurizio - Viareggio
Ospite
Member
Le cose sono chiare, la prima a volere la cessione di Bernardeschi è la Fiorentina perchè un contratto che scade tra 2 anni non c’è motivo di acconsentire le richieste del giocatore. Certo il giocatore ha tutto l’interesse ad andare a giocare in una squadra più forte, a guadagnare di più, ecc… ma se cadiamo in questa masturbazione mentale allora qualsiasi scemetto che fa 2/3 partite buone, ha diritto a chiedere e a pretendere tutto e di più…. ci sono contratti firmati che hanno un valore smettiamo di dire il contrario, società come Udinese, Lazio, Porto, Benfica ecc… si fanno rispettare da tutti… il Parma di Donadoni non veniva pagato ma hanno dato tutti il massimo… il giocatore che ha espresso il suo volere di andare via, deve portare soldi, molti soldi per far si che anche per la società, la cessione sia comunque un buon affare… altrimenti non basta… Leggi altro »
purple
Ospite
Member

è un classico…noi gli diamo il miglior giocatore ,
loro ci danno il loro peggiore , perchè i vari Pjaca non ce
li danno ….mica fessi…Sturaro calciatore normale ,
si nota di più nella juventus , logicamente ….
la differenza la fanno gli altri , lui è un portatore
d’acqua che si guadagna la pagnotta , ma negli
ultimi 2 anni ha avuto una media di rendimento del 6 scarso…nella Fiorentina che si prospetta l’anno
prossimo , sul 7-9 posto , ci può stare benissimo
anche Sturaro , senza però aspettarsi molto

Oasis
Ospite
Member

7-9 posto?? Sei ottimista…

Amicocatopleba
Ospite
Member

Ma un l’hanno venduto ancora? Maremma che palle…….

Gravio
Ospite
Member

Berna avra’ capito in che bel ambientino sta andando?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Cazzo suoi

VGV
Ospite
Member

Stefano Sturaro sarà sicuramente un giocatore interessante,se non tecnicamente perlomeno caratterialmente altrimenti non sarebbe da 3 anni alla juventus.
Però come può un giocatore gobbo nell’anima,che finora ha lottato per i massimi traguardi venire in una squadra che sai ti odia profondamente,sentimento peraltro ricambiato,che i proprietari hanno messo in vendita,da cui i migliori giocatori hanno deciso di andarsene ,dove la pianificazione è confusa con panificazione (nel senso di cercar di far lievitare il prezzo dei giocatori per fare plusvalenza) e dove l’obbiettivo massimo è una tranquilla salvezza?

Matteo
Ospite
Member

Ti ricordo cuccureddu, gentile, torricelli e di livio!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Sturaro costa 22 milioni con un ingaggio di 2.800. Se la Juventus magnanimamente ce lo desse assieme a 30 milioni l’affare forse lo faremmo noi. Se poi Berna esplodesse ai livelli dei del Piero e dei Totti le cose cambierebbero. Di sicuro Sturaro è tra i migliori centrocampisti di scuola italiana. Chiunque dica che è scarso è un somaro. A me sarebbe piaciuto molto che fosse venuto pure Bertolacci. Ripartendo da due potenziali azzurri il discorso sarebbe stato interessante. E la campagna acquisti cessioni avrebbe avuto un senso compiuto.

Il Fineppi
Ospite
Member

Si va be’, sperare che Bernardeschi vada Gobboland e diventi come Del Piero o Totti e’ come credere che mettendo il Tavernello in una botte di rovere diventi Brunello di Montalcino…….

MICHELE
Ospite
Member

ma 22 milioni dove Sturaro? dove le prendi le notizie su Topolino?
Valore di Transfermarket di Sturaro 10 milioni, valore già in calo, giocatore che “fa comodo” alla juventus ma nulla di più, per i gobbi assolutamente sacrificabile.
Valore di Bernardeschi su Transfermarket 30 milioni, maggior talento giovane italiano in prospettiva a sentire i giornalisti, valore in crescita esponenziale, per la Fiorentina insostituibile, il prezzo cresce anche per la rivalità storica tra i tifosi delle due squadre, valore assimilabile a 50 milioni.
Differenza che devono versare i gobbi, 40 milioni. 38?37? ok, ma meno no.

Paolo
Ospite
Member

Sturaro è bravo giovane e italiano. Attacca gli spazi si inserisce continuamente é molto dinamico, un generoso.
poi è migliorato nella fase di nn possesso palla. Magari arrivasse lui + 40 m.ni.

massimo
Ospite
Member

Dite quello che volete, contestatemi, mandatemi a quel paese, ma secondo me se la Juventus ai milioni aggiunge Sturaro fa un bell’affare si libera del peggior giocatore della sua rosa e ce lo rifila a noi, che naturalmente tutti sapevano che era l’unico giocatore juventino a cui potevamo aspirare, appunto il più scarso. Se poi siete contenti perchè è italiano beati voi,

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Eh, ma “attacca gli spazi” in “fase di non possesso palla”…

VIOLASOUL
Ospite
Member

Venisse Sturaro sarei molto contento xchè è Italiano, giovane (24anni) e buon centrocampista di fisico e tecnica. Noi abbiamo bisogno di lottatori x salvarci e sperare che almeno uno (meglio 2) dei nuovi giovani esploda come Chiesa. Del Norvegino e di Esseryc si dice un gran bene, ma aspetterei a vederli in Italia…..
Il resto dell’omelette toccherà a Pioli.
Ora pensiamo a trattenere Kalinic (speriamo) e con Astori, Vecino, Chiesa, Baba, + Sturaro (Badelj lo do già x venduto) la base sembrerebbe esserci, anche se il mercato è appena iniziato….FV

I Casini
Ospite
Member

No sturaro, solo sordi da questi moccicosi.
Fatevi rispettare se avete un po’ di orgoglio.

Giuliano da Vicchio
Ospite
Member

Anch’io spero di portarmi a letto Belen entro la prossima settimana, sono di già tutto agitato…….ma ci sono ancora dettagli da chiarire! Sapete cosa vi dico? Che se fossi il proprietario/presidente della società a codesto stronzetto di Bernardeschi ed al suo procuratore gli farei passare il ruzzo. Non sottoscrivi il nuovo contratto? Bene, siccome tu sei legato alla Fiorentina fino al 2019, tu vai in ritiro a Moena, poi giochi ancora un campionato con noi, sfidando l’ira dei tifosi per averli presi per i fondelli e se non hai le palle vai in panca o in tribuna, perdi il Mondiale e poi vai dai gobbacci a te tanto cari. Mi rendo conto che sarebbe come tagliarsi i gioielli per far dispetto alla signora, ma bisognerà pure, almeno una volta, far capire ai montatelli che quando si stipulano i contratti devono essere reciprocamente rispettati.

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Secondo me con Belen è la fase di possesso palle che ti rovina!

Zeman
Ospite
Member

Quando un giocatore vuole andare è giusto accontentarlo.la cosa che mi da noia sono i modi.Tu giocatore hai firmato un contratto,chiedi e poi la societá prova di venderti dove vuoi tu…il contratto è reciproco,se no a fine anno vado da Ilicic e gli dico: non sono stato contento di te quest’anno e quindi non ti pago.Quindi Berna e Kalinic devono aspettare che la societá li venda,e se non riesce se ne faranno una ragione.

geronimo
Ospite
Member

Vero ma è una partita persa ,grazie alla sentenza dei giudici teste ………. della sentenza Bosmhann o la federazione stabilisce regole nuove nel calcio o sarà così o sempre peggio 5-6 squadre che fanno e disfanno tutto e il resto PECORE .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Se fosse suo figlio a indossare la casacca viola, ma gli venisse offerta la possibilità di andare nella squadra più forte d’Italia, infinitamente superiore a quella fiorentina, e tra le più forti d’Europa, con obiettivi straordinari e con uno stipendio nettamente più alto, lo considererebbe uno stronzetto se volesse tutto ciò? O capisce che gli stronzetti semmai sono il padre di Berna e Bozzo o altrimenti il vero stronzetto, peraltro incapace di intendere e di volere è rigorosamente e principalmente lei. Maledettissimo web!

Kala
Ospite
Member

Allora via… scongiurato purtroppo il bagno di folla di Moena…

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Secondo me Ciuffino lo hanno venduto già a gennaio quando si prese Saponara ed ora è più la fiorentina che prende tempo e cerca un rimpiazzo adeguato prima di annunciare la cessione ..:. … compro vecchie maglie fiorentina e non contattami [email protected]

Wolverin1966
Ospite
Member

Avevano capito che forse non avrebbe rinnovato

DeepPurple
Ospite
Member

Prima va meglio è per la nostra amata Viola! fra poco più di un mese inizia il campionato!

Fabio
Ospite
Member

Sono 3 settimane che leggiamo questa notizia….

wpDiscuz
Articolo precedenteQs-La Nazione: per Valentin Eysseric e Rafik Zekhnini manca solo l’annuncio
Articolo successivoSi fa dura per Kalinic la strada al Milan: prima ci sono Aubameyang, Morata e Belotti
CONDIVIDI