CorSera: Chiesa non è sereno, allettato dalla proposta della Juve e dalla Champions

128



U21 e mercato, l’estate del talento violazzurro. Secondo il Corriere della Sera, Fede sarebbe allettato dai bianconeri, ma Commisso…

Un presente da vivere e un futuro da decidere. Federico Chiesa ha oscurato il talento purissimo di Ceballos e schiantato la Spagna. Ma il giovane azzurro, il leader tecnico della Under 21 di Di Biagio, non è sereno. Nella notte appiccicosa del dall’Ara quando si presenta nella zona delle interviste ha lo sguardo serio e gli occhi vuoti, quasi non riuscisse a godersi appieno il momento. Chiesa ha trascinato l’Italia oltre l’ostacolo nell’esordio complicato, regalandole l’opportunità di vincere il girone e conquistare un posto tra le magnifiche quattro semifinaliste. Ma non basta. Così scrive il Corriere della Sera.

MERCATO. Il mercato è il suo cruccio. Lo è dai giorni di Coverciano, con la Nazionale di Mancini. Lo è anche adesso, segno che il disagio si protrae e che la questione è ancora aperta. Chiesa vale 70 milioni, forse anche qualcosa di più. La Juve di Sarri si è già mossa per arruolarlo e neppure l’Inter ha mollato la presa. La nuova Fiorentina di Commisso però non ci sente. L’uomo del Bronx, che ha l’intenzione di mettere in piedi una squadra per tornare subito in Europa, non vuole privarsi del suo gioiellino. A meno che Chiesa non punti i piedi.

PARTITA. La partita è aperta. Un intreccio che potrebbe riservare colpi di scena. La Fiorentina non molla, ma neppure la Juventus lo fa. Nel mezzo Federico, l’asso azzurro. Lui, a quanto sembra, è molto lusingato dalla proposta bianconera, cinque milioni netti per cinque anni, ma più che per i soldi è ingolosito dalla possibilità di fare un salto in avanti e giocare la Champions League.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pietroviola
Ospite
pietroviola

se non è sereno si rinserenerà

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sono i quattrini a rinserenare la gente

Ezio
Ospite
Ezio

La mettono giù come se fosse ineluttabile. C’è solo il piccolo particolare che non è detto giochi titolare in tutte le partite se va a gobbilandia. Intanto la Bernarda ha fatto il sedere piatto accomodandosi in panchina nel 90% delle partite e si sta giocando la Nazionale, non è detto che farà parte del gruppo che andrà agli europei. Vabbè che con gli scarponi attuali a disposizione una possibilità in più c’è. La scelta è sua.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Sarei allettato anch’io. In C..o a Firenze a Commisso e ai fiorentini. Si ragiona di Ml€ mica di lupini! Svegliaaaaa naccheri!!! Il ragazzo non è mica scemo!!!!

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Guarda che dice che non è sereno, mica hanno detto che l’è scemo .

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

te invece non sai leggere

mammamia!!!!!
Ospite
mammamia!!!!!

Dopo un’annata da 5 e mezzo, ora ci si esalta per un cross sbagliato ed un gol della serie ” lo faceva anche il nostro centravanti”. Ora mette il muso perché sia lui che il suo paparino vedevano sullo sfondo già la “merdajuve”: Se io fossi Commisso gli direi…non vuoi restare, quella è la tribuna. Però io non sono lui e quindi andrà a d finire che si vestirà di bianconero. Discorsi tanti………

Felipe
Ospite
Felipe

Guarda che è una bufala dei giornalai gobbi…..

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

oh sì, l’ho visto io il muso a ciuco che aveva nell’intervista al ritiro della nazionale…………
e anche io gli metterei davanti il contratto che ha con la Fiorentina…. eccheccavolo per non dire peggio

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

parole in liberta’. Ma da dove arrivano le fonti ???

Felipe
Ospite
Felipe

È una bufala dei gobbi.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

C’è un bel gruppo e che al momento opportuno comincia a spingere per creare panico. Tutti insieme per le strisciate. Fino ad ora bisogna dare atto che ci sono riusciti. Spero che la nuova Proprietà Viola sappia ribattere colpo su colpo!! Sono stanco di essere preso in giro dagli inzuppatori di calamai e compagnia bella, e voi????

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Infatti nn capisco a cosa serva un D S ,se poi il calciomercato lo fanno i giornalai schiavi delle strisciate.

David Amato
Ospite
David Amato

Il giornalista sportivo lo puo fare chiunque. Se lo temgono

David Amato
Ospite
David Amato

Il giornalista sportivo lo puo fare chiunque. Basta conoscere un po dello sport di cui si parla. Del resto e’ sempre meglio che andare a lavorare

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

già… sante parole

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

certo anche io ma considera che questo è il periodo in cui i giornalai si scatenano….. sennò che raccontano?????????

Luciano
Ospite
Luciano

Via subito. Casch e arruolare nuova gente Forza Viola.

Felipe
Ospite
Felipe

È una bufala dei giornalai gobbi…..

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

scusa ma quante volte lo ripeti???
s’è capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pkpkpk
Ospite
pkpkpk

i giocatori più importanti della fiorentina da quello che si è visto non si sono trovati bene con Montella

andrea
Ospite
andrea

non e’ lui o la sua famiglia che non sono sereni e’ voi che sieti di molto ma di molto “NEBBIOSI”
fatevene una ragione strisciati

onsag
Ospite
onsag

E se non si rasserena, si rasserenerà!

zinzo
Ospite
zinzo

CHIESA NON PORTI PROBLEMI !!! UN BEL CUSCINO SOTTO IL CULO E 2 ANNI DI SEGGIOLINA IN TRIBUNA !!! VEDRAI CHE POI TI PASSANO LE IDEE CHE HAI IN QUELLA ZUCCA !!! BRODO !!! TE !!! IL TU BABBO !!! E TUTTI I GOBB I DI MER………..

Felipe
Ospite
Felipe

Evitate di abboccare…..non è vero niente….è una pura invenzione dei giornalisti gobbi del Corriere……..Chiesa non ha mai aperto bocca sull’argomento…..ragazzi, occhio alle bufale….!!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ma noi non s’abbocca di certo!!!!!
basta che dica al più presto icchè vole fare e ciao

Rebecca
Ospite
Rebecca

Se non è sereno va bene lo stesso

Felipe
Ospite
Felipe

Parole…parole prive di fondamento, illazioni, pure e semplici illazioni….nessuno ha parlato con Chiesa, nessuno lo ha intervistato in merito……quindi sono solo SUPPOSIZIONI di chi scrive….fantasie, invenzioni…..insomma, niente di vero.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Beh, c’è da dire che non ha mai fatto dichiarazioni nemmeno in senso contrario…

Felipe
Ospite
Felipe

È vero, ma i giornalai gobbi ti vogliono far intendere che Chiesa è scontento e te lo danno per certo…….ma non c’è niente di vero. Sono disonesti.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

scusami Felipe ma la faccia di Chiesa l’abbiamo vista tutti
faccia a mal di corpo te lo dico io

viola22
Ospite
viola22

caro batuffolo con Rocco rimani alla viola magari ti fa fare il giardiniere ma quest’anno non parti rassegnati altrimenti sai che casino viene fuori con le sue promesse,,,,,sei un mercenario anche te come tanti altri fossi Rocco,,,ti terrei fino alla scadenza di contartto anche senza giocare e senza prendere una lira cosi impari a sottoscrivere contratti a 3 anni,,,,vai che l anno prossimo ti portoil tagliaerba per tenere bene il prato del franchra

David Amato
Ospite
David Amato

Capisco che 5 milioni a stagione per 5 anni possono molto allettare, e’ normale. Ma un contratto firmato va comunque rispettato fino alle fine. Chiesa puo’ chiedere di essere ceduto con la motivazione di cui sopra, e’ un suo diritto, ma se Commisso glielo nega, allora chiesa deve essere corretto e responsabile continuando a giocare con assoluta professionalita fino alla scadenza del contratto o anche prima se commisso decidera’ di venderlo. Inoltre io penso che la legge bosman vada abolita

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

vorrei tanto che tu avessi ragione!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Mercenario e ancora mercenario

Gerry
Ospite
Gerry

Ma voi del CorSera perché dovete sparare palle per forza ? Avete letto nello sguardo di Chiesa tutte queste cose? Allora vuol dire che è avvilente fare il giornalista: Meglio fare il veggente !

Franger
Ospite
Franger

C’è un equivoco, l’articolista si riferisce a Mario Chiesa, il mariuolo ti tangentopoli, che effettivamente l’ultima volta che si è visto sugli schermi era un po’ teso… Del resto, come si fa a dire che il nostro Chiesa era teso domenica sera? Ha solo rifilato due gol alla Spagna in grande scioltezza!!! Magari non c’entra niente, ma pare che l’articolista, oltre che a trovarsi a corto di notizie, pare sia tifoso di una certa squadra… Chissá se dirà qualcosa sull’arresto di Platinì!!!

berlioz
Ospite
berlioz

“Chiesa non è sereno” sì, è poco nuvoloso…

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

si è visto l’altra sera….ha giocato con la testa altrove….

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Come farà il CORSERA a sapere che CHIESA non è sereno??? Questi giornalai si inventano tutto pur di riempire le pagine.

Para73
Ospite
Para73

Giornalai! Ora interpretano anche lo sguardo! BISOGNEREBBE RIBALTARVI LA MACCHINA

Antonio1943
Tifoso
antonio

Ma cosa vi aspettate da questi giornalisti asserviti al potere?d’altronde conoscendo l’indole del tifoso viola stanno facendo di tutto per mettere il giocatore contro la tifoseria è così facendo con questo tifosi che non tarderanno molto a sparare contro il giocatore e a questo punto il gioco è fatto e come al solito i grandi fiorentini cadono nel trabocchetto e magari sarà proprio Chiesa a non voler andare via. Aprite bene gli occhi tifosi di quattro soldi e non dimostrativi sempre disfattisti.

Docrob
Ospite
Docrob

Se leggi alcuni interventi ci stanno già riuscendo, gli abboccatori non mancano mai

Illepri
Ospite
Illepri

Porta 200 milioni e vai dove vuoi..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Che nn sia sereno me ne sbatto e così dovrebbe fare Commisso, il quale ha ragione. Chiesa nn si vende perchè deve capire che ha ancora un triennale…lautamente retribuito. Che stia calmo e giochi per la Fiore. Doveva pensarci prima, perchè così facendo nn fa che disprezzare il piatto in cui mangia e questo nn va bene per la società che lo ha lanciato. Enrico Chiesa furbo si rivolse alla Viola, suo figlio è stato preso, è fiorito e adesso cosa vuole? Non faccia i capricci. Vaia vaia Enrico.

Pagliacci
Ospite
Pagliacci

I giornalisti sono fusi, se Chiesa non era sereno non credo proprio che facesse doppietta con la Spagna… La verità è che la stampa spinge affinchè Chiesa vada alla Juve invece dovrebbe essere imparziale … Senz’altro questi giornalisti son tutti gobbi.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Io credo che la situazione in questo momento è complicata per il fatto che LA FIORENTINA E’ FUORI DALLE COPPE e possiamo ringraziare di questo fatto i fratellini griffati e il loro DS. Questo è un paletto.. Giocatori di grande spessore o big anche se spendi, ammesso che tu possa aggirare il FPF, e offri loro contratti d’oro, anche se hai a disposizione 100mln cosa te ne fai? NON VENGONO SENZA COPPE, è chiaro il concetto? Questo è un problema di non poco conto; trattenere Chiesa (sempre che il giocatore abbia la volontà) potrebbe essere un viatico per far venire… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cosa aggiungere DON DRAPER? Nulla se non 30 minuti di applausi.

Via i vedovalle dal sito
Ospite
Via i vedovalle dal sito

Quello che ti mettono i dislike sono sicuramente quelli che cita Don Draper, come vederli….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti sono solo dei decerebrati vedovalle in lutto per la “dipartita” dei loro padroncini prescritti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti sono solo dei decerebrati vedovalle in lutto per la “dipartita” dei loro padroncini prescritti..

pietroviola
Ospite
pietroviola

la responsabilità e di tutti se a dicebre eravamo in zona champios e poi non si è più vinto e per poco non si retrocedeva compresi i giocatori tra cui c’era anche Chiesa pur essendo l’unico quasi senza colpe

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma in quale zona Champions eri a dicembre. Te la sei sognata questa notte?

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

O che campionato hai visto te????

Ciccirellino
Ospite
Ciccirellino

Dello stato d’animo di Chiesa non me ne frega nulla.

Filippo
Ospite
Filippo

A me è sembrato serenissimo!!! forse è meno sereno il giornalista del corriere della sera!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

È così fidati! Scrivi bene, il giornalista non è messo benissimo, qualcosa deve scrivere.

VOI CI VOLETE BENE A ROCCO E ROCCO CI VUOLE BENE A VOI EH OK

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Se quando non è sereno segna due gol è un motivo in più per tenerlo.

Marco
Ospite
Marco

Mi sembra che una società non può contattare e prendere accordi (addirittura 5 ml anno) con giocatori sotto contratto, ma deve parlare con la società proprietaria del cartellino, siamo quasi da ufficio inchieste,… ma si sa’….

capra
Ospite
capra

Come si fà a scrivere : Chiesa non è sereno, se contro la Spagna ha fatto un partitone.
Questo è giornalismo da dilettanti, o incompetenti. Sarà magari qulche Rubentino che scrive?

berlioz
Ospite
berlioz

Difatti lo scrive il Corsera, un nome una “garanzia”…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Beh! Se ci va si mette al mio livello.
Io la Champions la gioco seduto in poltrona e lui seduto in panchina!
NON fare il montolivo2!!!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Infatti è stato il miglior in campo, altroché non è sereno…….
Proprio giornalismo all’italiana……

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Ma chi è sto fetente del corsera? Rocco fatti sentire con questi beot-giornalisti filo juventini che vogliono solo destabilizzare l’ambiente

Andrea
Ospite
Andrea

Babbo Enrico è troppo intelligente per non capire che Fede almeno un altro anno a Firenze deve farlo, in primis per le parole del nuovo presidente, arrivare allo scontro con ancora 3 anni di contratto sarebbe deleterio, secondo con un bel ritocco di stipendio e ad appena 21 anni Firenze lo può far crescere ulteriormente e terzo è il rapporto con la città, mai una parola fuori posto, mai una dichiarazione sopra le righe, questa sarà anche farina del sacco di Fede ma la famiglia di questo ragazzo sa il fatto suo. L anno prox andrà dove vorrà, camminando a… Leggi altro »

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

tutto vero ma le famiglie perfettine ci sono solo nel mulino bianco
e in******** qualche volta, fa bene alla salute!!!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

In Rocco we trust.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Corriere , repubblica , rosea ecc.… ma non rompete le cocones
S.F.V.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E allora, se vero, che restasse ……….tranquillamenre poco sereno. Non c’è problema alcuno.
La cosa importante è che sia sereno Commisso forte dei tre anni di contratto che il buon Federico ha ancora in essere.
Se non gli stesse bene, due anni forzati di tribuna ed il terzo si inizia a discutere del futuro.

Chianti
Ospite
Chianti

Redazione ma perché pubblicate questi articoli???..?
Dobbiamo pensare forse che anche con Commisso volete gettare benzina sul fuoco e creare così malcontento etc etc????
Non mi pubblicherete non importa……volevo dirlo a Voi non mi interessa che lo sappia il mondo, non cerco visibilità ma sono solo un tifoso della Fiorentina e se vi tingere di Viola dovete essere coerenti……queste pseudo notizie non devono essere pubblicate se uno ha un po’ a cuore la Nostra Squadra

Leolex
Ospite
Leolex

Perfettamente d’accordo. Bravo. I giornalisti devono solo vendere i giornali per questo scrivono cose inventate di sana pianta. W Fiorentina

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

compresa la redazione di questo web

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma nemmeno per 100 miliardi l’anno andrei a giocare in quella squadra orrenda, spiegargli bene cos’è la Juve a questo pischello, se poi ci vole andare lo stesso vuol dire che è gobbo come quell’altro e va bene così

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

ti stai allargando un po’ troppo, per 100 miliardi tu andresti a Torino a pecoroni in ginocchio.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Esagerato!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

che quell’altro fosse gobbo lo sapeva anche i’mi’gatto

Boh!?
Ospite
Boh!?

Io leggo il Corriere dei piccoli e se il Corriere della sera non l’avevano nemmeno aperto, per me, era la solita.
Ma che ci frega di quello che scrivono…

Il Collezionista
Ospite
Il Collezionista

Altro giornale filogiuventino …… uno che guadagna circa 2 milioni l’anno gioca in nazionale maggiore e sta facendo gli europei under 21 siglando anche una bella doppietta e festeggiando con a sessanta denti è veramente molto molto molto scontento ………. Ciao Ciao Ciao giuventusse ……..

Articolo precedenteVeretout, il Milan fa sul serio: summit con l’agente, pronta l’offerta. La richiesta viola…
Articolo successivoMercato: in lista Linetty, Praet e Caprari, oltre a De Paul-Mandragora. Cutrone…
CONDIVIDI