Corsi: “La Roma viaggia a cento all’ora, alla Fiorentina servirebbe un miracolo”

11



Tra i pareri arrivati sulla partita di oggi tra Fiorentina e Roma, su La Gazzetta dello Sport c’è anche quello del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, numero uno anche di Di Francesco nel suo periodo da giocatore in Toscana: “Eusebio ha fatto lo stesso percorso di Sarri: in poco tempo è entrato nella testa dei suoi giocatori. Li ha stregati. La Roma viaggia a cento all’ora, contro il Chelsea ha dato spettacolo. La Fiorentina la incrocia nel momento sbagliato. Servirebbe un miracolo per portare via un punto ai giallorossi”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Corsi ma perche non pensi ai ca..i tuoi, ne hai tanto bisogno, saluti GOBBO.
FORZA VIOLA SEMPRE.

StefanoRoma
Tifoso
Stefano - Roma

Si può dire di tutto su questo individuo.
Ma temo che abbia ragione!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Ma ancora pubblicate le parole di questo ridicolo ? Pensasse alla sua squadretta di serie B piuttosto che sputare sentenze sulla Fiorentina

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Da quanto ci vuole bene ci ha rifilato un bel bidone!

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Sprizza contentezza nelle sue parole questo personaggio che solo di Firenze vuole la tristezza, andrebbe bene con i leccasuole! Ma chi lo sa, il miracolo esiste e speriam che lui in C si gratti la cabezza!!

doc rob
Ospite
doc rob

pensavo che parlassero di Tito Corsi, storico DS Viola e dell’Udinese, per questo ho aperto la notizia, Quando ho visto che parlavano di questa nullità l’unico pensiero è stato: ma quale interesse potrà suscitare il pensiero (mah?) del numero 1 dei carciofai? Perché pubblicate ‘sta roba?

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

Vista la nostra situazione non credo ci si possa permettere di affermare il contrario. Vada come vada oggi, resta il fatto che sarete sempre la nostra succursale . Empoli m___a.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Continuate a pubblicare dichiarazioni di questo s….. antifiorentino storico. Rileggere le sue dichiarazioni prima e dopo le partite del suo Empoli contro la Viola. Sono contento che siano in B nonostante i 3 punti rubati a Firenze lo scorso campionato.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Ragione do al mio amico qui sopra oggi non abbiam bisogno di chi a pochi chilometri ci invidia e di sfortun ci copra!! Facciamogli il miracolo e che glia azzurretti crollin giù nei cadetti!

doc rob
Ospite
doc rob

non rubarono, comprarono

Massi
Ospite
Massi

… parafrasando crozza/sacchi a mai dire goal: corsi, corsi, corsi, ma tu, una bella carrettata di cazzi tuoi mai eh? …

Articolo precedenteFiorentina, i convocati per la sfida alla Roma: non c’è Thereau
Articolo successivoFio-Roma, squadre a confronto: Dzeko re dei legni. Roma 4 su 4 fuori, 0 gol subiti in trasferta
CONDIVIDI