Corsi: “Su Traorè voci false e cattive. Se la Fiorentina non lo vuole meglio per noi”

28



Il presidente dell’Empoli ha parlato della situazione relativa al centrocampista classe 2000 che dovrebbe aggregarsi ai viola

Hamed Junior Traorè, centrocampista dell’Empoli, dovrebbe aggregarsi alla Fiorentina al termine di questa stagione ma ancora l’affare è in bilico.

Infatti al termine del campionato ci saranno ulteriori accertamenti medici sul giocatore e solo dopo la Fiorentina deciderà se depositare o meno il suo contratto in Lega.

Intanto a La Gazzetta dello Sport ha parlato il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che su Traorè ha detto: “Non ha nessun tipo di problema. Su di lui voci assurde, false e cattive, non ha problemi di salute e lo dimostrano gli esami a cui si è sottoposto.

Se la Fiorentina volesse fare un passo indietro abbiamo già cinque top club pronti a ingaggiarlo. Per noi rimetterlo sul mercato sarebbe solo un vantaggio dal punto di vista economico“.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo
Ospite
Paolo

Ma prima di prendere tizio o caio, senza alcun disegnio strategico o tattico, ma perchè i caporioni
non si chiudeono in una stanza dove fare a sportellate e ne escono con delle decisioni operative+chiare ed efficaci. Basta chiacchiere !!!!!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Quindi forse si lascia perdere Traorè….e si prende Rasmussen che non gioca mai a 7 mln??
……….
E….ai Dv va comunque bene perché si va avanti in autofinanziamento?? Perché ci sono comunque plusvalenze??

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Forti forti forti …… comunque nel frattempo ritonfa in serie B!!!!!!

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Vai da voi i bidoni son sicuri, VALDIFIORI, SAPONARA, TONELLI, MARIO RUI, ECC…..

Bischero
Member
Bischero

Ficini

GUIDO
Ospite
GUIDO

devono per forza prenderlo, perché altrimenti Rasmussen gli costa davvero 7 milioni, mentre invece una parte di quei 7 milioni si riferiscono sempre a Traorè…….sono i soliti giochetti delle società…

Bischero
Member
Bischero

Cioe stai dicendo che traore vale piu di 12 milioni ….giovane , non sempre titolare in una squadra che rischia grosso la B….
Credo ci sia altro sotto nei 20 complessivi ….lo stesso per cui paghi dei primavera che poi spariscono 2 , 3 o piu milioni….
Il corvo sarebbe un perfetto politico con tanto di fondazione giusto per averne ancora di piu

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Anche qui tanto tempo perso per niente. Incapacita’ decisionale come al solito.. Ci passano avanti tutti.. Anzi.. Ci doppiano tutti. I meglio sempre agli altri a noi rimangono scarponi.. Rotti e bidoni da riciclare. Societa’ di buoni a nulla

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

se ci sono dei sospetti di problemi cardiaci e meglio approfondire o no?

Flamel
Ospite
Flamel

I cari Empolesi , quando hanno avuto per le mani un buon giocatore, mai e dico mai lo hanno ceduto alla Viola , quindi per me niente affari con i carciofari, e per chi ha la memoria corta , ricordo che manco lo stadio ci vollero prestare in una condizione di emergenza , quindi per gli affari che vadano dagli strisciati come al loro solito

geronimo
Ospite
geronimo

Oh Ciccio ! x te anche Saponara era in perfette condizioni e fortissimo……………………. un grande affare x la viola!! l’abbiamo visto con i nostri occhi chi ha fatto l’affare, come minimo facci dubitare di quel che dici. Grazie!!

Fabio
Ospite
Fabio

La cosa inverosimile è che l’incapace ha cambiato idea su Traorè che è un buon giocatore di prospettiva ed invece prende Rasmussen a 7 milioni, giocatore che ad Empoli piuttosto che farlo giocare, quando mancano 3 centrali, si inventano qualche giocatore fuori ruolo!!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Rasmussen è stato preso per forza altrimenti non gli davano Traorè,queste cose son sempre esistite anzi anche peggio ,si parla di milioni mica bruscolini,ma in che mondo vivete?

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Max

Perché ovviamente di Traore non si poteva fare a meno…

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

E’ commovente come Corsi metta palesemante prima di tutto la salute del ragazzo…

Articolo precedenteTra il Napoli e Veretout ballano cinque milioni di euro
Articolo successivoPrimavera, formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus: c’è Beloko
CONDIVIDI