Corsi: “I tifosi dovrebbero baciare dove cammina Della Valle”

129



Il presidente dell’Empoli Corsi parla della Fiorentina e dei Della Valle: “Siamo di memoria corta, non hanno responsabilità”.

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Lady Radio della Fiorentina e dei Della Valle: “A Firenze bisognerebbe baciassero dove camminano i Della Valle perché siamo di memoria corta. Basta un periodo negativo per additare loro come responsabili di cosa? In 15 anni hanno portato la squadra dalla Serie C quasi sempre in Europa tranne due anni. Vorrei sapere cosa vogliono a Firenze? Se hanno ridimensionato gli investimenti puntando sui giovani è una scelta intelligente. La Fiorentina ha un gran settore giovanile che può essere sfruttato a differenza del passato. Bisogna spendere 30-40 milioni per far la guerra all’Inter, alla Roma, alla Juventus e creare debito? No l’idea di costruire una grande squadra partendo dai giovani è giusta. Ci vorrà pazienza, ma siccome son tutti bravi bisogna siano bravi anche i tifosi della Fiorentina“.

129
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Superviola
Ospite
Superviola

Non mi rimane simpatico ma nella sostanza ha ragione, di tutte le famose voci di imprenditori interessati alla Fiorentina l’unico che è uscito allo scoperto è stato Sundas….il Milan andato in mani straniere è stato estromesso dalla El…anche Pallotta della Roma alla fine ha rilevato il suo vero scopo fare il nuovo stadio ed un mega investimento immobiliare in confronto del quale quello dei Dvd è un chiosco di bibite…
Svegliatevi lenzuolai!!!!!

remo
Ospite
remo

Adesso non esagerare. Anche se poi nella sostanza hai ragione e nel panorama attuale trovare qualcosa di meglio ha una probabilità di un decimo rispetto a trovare di peggio

onsag
Ospite
onsag

Ma questo perché continua ad esprimere giudizi non richiesti
sull’operato di un’ altra società per la quale nutre un astio evidente?
Pensi ai cavolii suoi, visto che nessuno da questa parte pensa di comunicargli
quanto è bravo lui.

Maxtin65
Member
maxtin65

Ha ragione su tutta la linea……nessuno capisce di calcio (e di tutto quello che ci gira intorno) più di lui…..poi, magari, non è proprio un simpaticone……

Luca
Ospite
Luca

HA RAGIONE! Smettetela di spappolare i …

Pier
Ospite
Pier

L’unico che dovrebbe farlo sei te!

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Forza DELLA VALLE!!!!!!!!!!

Valter
Ospite
Valter

Si è dimenticato? O forse non lo sà che la Fiorentina li considera clienti…. Ha perso un’occasione per stare zitto e fare bella figura…

Goffry
Ospite
Goffry

Puoi cucirti la bocca….cliente del c…..

Capex
Ospite
Capex

Commento interessato quello di Corsi. Per forza con il ridimensionamento della Viola vede ridursi il gap con la sua squadruccia. Vai a strigere i bulloni delle gradinate de tuo stadietto poi fatti una doccia e vieni a Firenze, ogni tanto vivere una vera città ti può aiutare.

Luca
Tifoso
luca

anche gli empolesi ci prendono per le mele, siamo diventati gli zimbelli d’italia

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Da befani e baglini tanto per dirne 2 me lo dovrei far mettere dietro allora senza vasellina

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Dopo averci risolato Saponara per 9 milioni che dovrebbe dire?…… Il bischero non è lui e quello che ci ha fatto il busco non è solo lui!

Mens Sana 1871
Ospite
Mens Sana 1871

La colpa non è mica sua… È di chi continua a cercarlo per sentirgli sempre dire le solite cazzate!!!

Bomber
Ospite
Bomber

Ecco un Femomeno buono per le solite pecore…..facile la vita è fenomeno??! Con la Fiorentina in questo stato disastroso è penoso non ti pare vero gonfiare il petto di pollo?? Te invece ci devi baciare i c….. e pensa a fare i soldi con il tuo Empoli che hai DV non serve il tuo aiuto da lecchino per fare i soldi con la Fiorentina!!! Sono anni che non si fa più calcio a Firenze….la Fiorentina è diventata come un consorzio agrario e questo viene a prendere per il sellino….vai vai femomeno!!!
Come siamo ridotti male!!!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Io che sono stato un leccavalle incallito .faccio una domanda a corsi ?? Praticamente avere i conti apposto, cosa per carità importantissima..e per l’incubo di un Gubbio 2, ecco il dazio ,da pagare per tutto ciò, e rassegnarci al nulla assoluto?! e in più dobbiamo baciare anche dove camminano….?! sicuramente per te , che sei gobbo si…..

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Corsi, che uomo inutile.

Il Piduista
Ospite
Il Piduista

Fortunatamente bisogna andare nelle marche per chinarsi a terra

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

SANTE PAROLE

Erny
Ospite
Erny

Ma mi facci il piacere direbbe Totò

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

100.000 mila volte meglio lo stilista Cavalli……… che questo presidentuccio che cerca di imbonirsi una buona fonte di danaro……………..

Massi1
Ospite
Massi1

Strano un commento cosi’ vero in pasto ai lenzuolai

Sinapsi London
Ospite
Sinapsi London

SOTTOSCRIVO PAROLE SANTE INTELLIGENTI GIUSTE GIUSTISSIME FORZA VIOLA SEMPRE

paolo re
Ospite
paolo re

Non ne avevamo dubbi

Violino
Tifoso
violino

Un solo tono. Non è possibile

Nicola
Ospite
Nicola

Chi è corsi ?

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

e tu chi sei???

Nicola
Ospite
Nicola

Un ex abbonato

Maxtin65
Member
maxtin65

O bravo…..stai a casina……si sta più larghi……

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

mah, io vengo a Firenze solo quando posso, ma mi sembra che ogni volta che vengo sto sempre più largo…….
Tutti idioti a Firenze o forse sono intelligenti solo gli abbonati?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Io a pedro avrei risposto “sono la rana trombante!!”

Furia
Member
Furia

Signor Corsi lei ha ragione; ma una colpa oggi la merita D V. Si parte per il retiro di Moena senza portiere, senza il sostituto di Badelj e senza un secondo attaccante valido. Il Cervino non si è ancora mosso al mercato, con questa squadra raccogliamo cucche.

Polemico
Ospite
Polemico

beh. se si muove il Cervino sono cazzi….

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

IL LECVCAVALLISMO è UNA SCIAGURA .. PROVARE PER CREDERE

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

ma fatti una frittata di carciofi prima di dire certe ca…ate . Pensa al tuo Empoli ……..

Stefano
Ospite
Stefano

Lo riscrivo. Il Corsi non ci capisce nulla di calcio. Infatti tutte le cittadine del livello di Empoli,non riescono a fare neppure la serie D e lui tiene la squadra in A e B. Da Rugani a Vecino a Paredes a Zielinski a Marchisio Etc….tutti i prestiti passati dalle mani del Corsi,sono diventati giocatori di livello altissimo. E nonostante voi lo etichettate come gobbo,lui è più tifoso Viola della maggior parte di quelli che scrivono bischerate sui siti,ed è presente allo stadio Franchi tutte le volte che la Viola non gioca in contemporanea con l’Empoli. Certo,se a noi Viola ci… Leggi altro »

Polemico
Ospite
Polemico

hai ragione su tutto tranne che sia tifoso viola. E’ gobbo come tutti i carciofai.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

no no…ti sbagli di grosso!

Polemico
Ospite
Polemico
Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sfetano…ma te e quelli che hanno messo il pollice in su di che vi fate per riuscire a vedere Corsi al Franchi a tifare per la Fiorentina? Vi fumate il muschio del presepe del panzone? Bevete l’acqua dei fiumi cinesi direttamente a riva? Vi iniettate la nuke di Robocop 2? Via diccelo, anche io voglio raccattarla così alta…

Andrea
Ospite
Andrea

Ci vuole pazienza??? Siamo in queste condizioni da 15 anni caro Corsi.
Questa condizione la auguro alla juventus. Tu, invece fatti gli affari tuoi.

Blabla
Ospite
Blabla

C’avrebbe anche ragione caro Corsi se la viola ci investisse davvero. Ma siccome i giovani li prendiamo l’ultimo giorno da ogni parte del mondo, che ragiona a fare lei?

Articus
Tifoso
Articus

Baciare che? Sig. Corsi sai perchè i D.V. sono cosi tanto odiati? Non è per la gestione ne per i risultati, ma per le bugie e le frottole che vengono dette ogni anno per far rimanere i tifosi illusi e sognatori. Un conto è essere realmente poveri ma dare tutto quel che si ha per dimostrare l’affetto e la vicinanza alla città, un altro è avere tanti soldi a disposizione e non far nulla promettendo però questo e altro. La favola dello stadio dura da 10 anni, idem scudetti, cl e el, squadre competitive e divertenti ecc ecc qui a… Leggi altro »

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

parto dal fondo primo, Sarri ha annusato (come i DV da anni) che in Itaglia vince sempre la Juve e si è rotto il belino e ha voluto cambiare aria lui per provare a vincere secondo, lo stadio ci vogliono piani regolatori e cose fatte in regola per evitare che tutto cada in mani sbagliate e vedere i lavori bloccati per puttanate amministrative e rischi di reati amministrativi che porterebbero a sequestro e blocco dei lavori con finale che lo stadio rimarrebbe l’ennesima opera incompiuta di questo paese, calma e sangue freddo. terzo, se ancora oggi sogni la Fiorentina tra… Leggi altro »

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Ma il leccavallismo e’ una religione o un culto?

Sarebbe importante saperlo per via delle tasse.

BASTA!
Ospite
BASTA!

baciare il suolo dove passano i DV? Questo fallo tu quando ti danno 9 mln per un affarone come Saponara. Chi viene a Firenze solitamente bacia il suolo di Firenze, Perchè Firenze è tutto. Firenze non è Empoli per fortuna. Ti rode ma è così. Nel frattempo se proprio devi baciare qualcosa baciami ‘sto………….

Polemico
Ospite
Polemico

Firenze era tutto nel 1500. Oggi siamo una piccola e relativamente povera città. Di secondaria importanza rispetto ai centri di potere, dislocati in città come Londra, Parigi, Madrid, Milano, Roma, Barcellona, Berlino, Mosca, Monaco. Nella classifica del reddito medio pro capite Firenze è dietro anche Bologna. Non aiuta il fatto che l’Italia è in piena decadenza economica, da quinti a ottavi/noni nella classifica del GDP in trent’anni. Nessuno ha fatto peggio. Forse il Burkina Faso. Il degrado è ovunque, Quando arrivano dei colleghi dall’estero, provo vergogna. I servizi pubblici (treni, autobus) fanno schifo e sono sempre in ritardo, c’è sporcizia… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Tutto una contraddizione !

Mi sembra che a Firenze arrivino 13 milioni di turisti l’anno e siamo senza ALTA VELOCITÀ E AEROPORTO !

Ma dove vivi ?

Della VALLE VATTENE

Polemico
Ospite
Polemico

stai zitto ignorante. nel senso che – avendo dodici anni . ignori- a Roma, Milano, e Venezia arrivano più turisti all’anno che a Firenze. Coglione. E ignorante. Studia.

Nicola
Ospite
Nicola

Sei un ……. !
Inutile spiegarti come stanno le cose , sei solo un povero …….. , Firenze non teme confronto , Firenze ha sempre ragione !
L’unica pecca della mia amata città è accogliere e ospitare dei ……. come te !
Sicuramente non sarai fiorentino !
Vai a letto frustrato !

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Invece credo sia proprio il contrario!!! A Roma, Napoli, col cavolo gli avrebbero permesso di lucrare a questa maniera!!! Lotito se non portava a casa qualche trofeo……..

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

In tutto il mondo del calcio giocatori dirigenti e via dicendo prima di concedere interviste dovrebbero analizzare ogni parola con esperti di rapporti con l’utenza, e esperti di bon ton ed educazione. E’ un continuo prendersela con i tifosi. Siamo il capro espiatorio di tutti e di tutto. Prima o poi ci stuferemo e andremo in gita invece di star dietro a queste persone. E io non lecco niente proprio a nessuno!! Dove avete imparato l’educazione?

Enrico
Ospite
Enrico

D’accordo con te sul fatto di non dover leccare niente a nessuno, quanto all’ educazione e al dover analizzare bene ogni parola lo dovrebbe fare pure chi commenta su un social..E Fiorentina. It è l esempio lampante che in molti non lo fanno

GW58
Ospite
GW58

Ogni tanto bravo Corsi

Unus
Ospite
Unus

Chiama i fratellini e fatti fare un paio di scarpe con il tacco 12 che ne hai bisogno .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Carciofaio e pure leccasuole, mi sa tanto!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Cari colleghi della redazione, fossi in voi non pubblicherei i post di gente indegna, Miserabili senza un neurone. Corsi dice cose sacrosante.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Gat, non siamo più nel periodo fascista, almeno non ancora, quindi taci, servo!

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Suvvia Sig. Traversi ci sorrida sopra come capita di fare a me. La saluto!

Andrea
Ospite
Andrea

Se fossi la redazione non pubblicherei i tuoi post…..

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Oh, io mai e poi mai mi spererei di leggiere cualcuno cui che usi il ciervello, sig. Gran Aldo Traversa! Infatti noi tifosi del Napule facciamo proprio accussì: bacciamo dove cammina Della Valle.

Intanto, anche in cuesto momento il Napule sta comprando

CUALCUNO a CUALSIASI MILIONE.

Ci stiamo preparando alla Gembionz, che voi non sapete nemmeno tra mille anni cos’è. Tiè!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ha ragione, cari colleghi della redazione, perché pubblicate i SUOI post?

lorenzo
Ospite
lorenzo

Uno come Lui che ha vicinato la Fiorentina con un bidone da 10 mln. come Saponara è bene che NON parli mai della Viola.
Ciao. Lorenzo.

Gigi
Ospite
Gigi

La barzelletta più straordinaria nella storia delle barzellette, epica, eccezionale !!!!!!
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
Me la sono fatta addosso
Corsi mi deve pagare il conto del lavaggio dei pantaloni e quello a secco delle mutande

MassimodiPaP
Tifoso
massimodipap

Tu glieli dovresti baciare di sicuro, visto quanto ti hanno pagato Saponara.

Gruppo austerity
Ospite
Gruppo austerity

Ancora non avete capito che questo signore fa le interviste per vedere i tifosi scannarsi e ridersela sotto i baffi. Meglio la su figliola che è anche bona. Una bella cougar

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Via i Della Valle e proviamo con PUPO,magari a qualcuno qua sotto piacerebbe……ma andate a c….re.

UGOLONE
Ospite
UGOLONE

VAI
H
CARE

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

16 anni senza un trofeo, non era mai successo nella storia della Fiorentina.
Grazie Della Valle

Leccabraccini
Ospite
Leccabraccini

ha ragione

poerannoi
Ospite
poerannoi

Ragionamento che non fa una piega. Il problema non è per chi a queste conclusioni c’è arrivato da anni, i problemi sono per quelli del ” Firenze regna”, quelli dei trofei o degli “zero tituli” che non si rassegnano e non capiscono il cambiamento dei tempi. La CL bisognava giocarla ai tempi dei Medici, allora si che l’avremmo vinta ora Firenze conta economicamente e politicamente come il due di briscola a scopa….ficcatevelo nella testa.

BASTA!
Ospite
BASTA!

Poero laziale

Violascuro
Ospite
Violascuro

Ci credo carciofaio con tutti i soldi che ti hanno dato ! E i carciofi che ci hai rivogato

Vinicio
Ospite
Vinicio

I della valle dovrebbero baciare dove camminano i tifosi Viola!

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Sto’ lecchino spera che gli riscattino Saponara, ed allora slinguata qui, slinguata là, che si fa pe’ campà !

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

di certo un si bacia indò tu cammini te, pallino

capofabbica viola
Ospite
capofabbica viola

…e Corsi dovrebbe baciarci il culo.

Violaceo
Ospite
Violaceo

carciofaio

Violaceo
Ospite
Violaceo

Te invece bisognerebbe tu mi baciassi le ……

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

È l’ esatto contrario. Tutti quelli che passano a o da Firenze dovrebbero baciare il suolo dove camminano. Firenze non bacia e non “lecca” proprio nessuno.

GattoViola
Ospite
GattoViola

E se nessuno baciasse il suolo di nessuno e si lavorasse tutti insieme umilmente per divertirsi???

Utopia.

Piero
Ospite
Piero

Ecco bravo. Ora ti senti meglio, tronfio e orgoglioso della tua fiorentinità? Ora ti svelo un segreto. Siamo nel 2018, i tempi del rinascimento sono passati da un pò e firenze non è il centro del mondo

claude
Ospite
claude

concordo in pieno. w. i dv fiche’ sono propietari della viola

marco
Ospite
marco

bè… corsi ha 8 MILIONI DI BUONI MOTIVI per dire questo ! Vai vai corsi… è tempo di ramato … sennò ti secca.

Tifoso Viola
Ospite
Tifoso Viola

Sono un tifoso Viola e anche se non bacio in terra dove cammina nessuno mi tengo i DV 100 anni prima di andare in mani cinesi o arabe. Chi li vuol scacciare senza sapere dove andiamo a cascare non è un irresponsabile è proprio gobbo!!! E parecchio!!!!
Sempre solo forza Viola

Sergio alé viola da Roma
Ospite
Sergio alé viola da Roma

Secondo me si fa bene a puntare sui nostri giovani campioni italiani,e ce ne sono.tanti e poi tanti ,basta!!’andare a prendere stranieri sconociuti o quasi!!diamo valore ai nostri giovani che poi ci ripagheranno !!!

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Arabi, cinesi, sudafricani russi, basta vincere qualcosa. tutte le squadre più grandi d’europa hanno questi proprietari. contento te però tenoamoci questi e esultiamo per un 6 posto!!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Ultimo scudetto 60 anni fa… dopo di noi l’ha vinto mezza serie A attuale compreso Cagliari e Verona… non siamo riusciti neanche a vincere la coppa Italia quando la vinceva la Samp e il Vicenza.di Guidolin .. l’ultima volta che l’abbiamo vinta noni in campionato con l’esonero di 2 allenatori e l’anno successivo siamo retrocessi …. esultiamo anche quando siamo arrivati quarti mettendosi dietro squadre sicuramente più grandi di noi roma inter napoli e lazio milan a turno ….ma si sa di che parli !!!! la ns. storia è scritta questi siamo anche se viene lo sceicco del Barein che… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma vai a vendere i carciofi buffone!

Oranje
Ospite
Oranje

Senza ritegno

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

È antipatico ma ha ragione, sorry.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Firenze non è empoli, lecce e nemmeno ascoli…. e quel che dice corsi a noi non ce ne frega nulla, chiacchiera solo per avere un titolo di giornale, altrimenti nessuno saprebbe che esiste.

Dalfo
Tifoso
dalfo

parla per te o per Voi

Gino
Ospite
Gino

Firenze non é nemmeno Milano Torino Roma e Napoli, calcisticamente parlando.
L’arte pedatoria con il rinascimento c’entra come il culo con le quarant’ore.
Quando capirete che noi siamo a livello delle varie Samp, Toro, Genoa, Bologna e via dicendo allora forse apprezzerete la nostra propietá.
NOI SIAMO FIRENZE…………e ?

Unus
Ospite
Unus

Con la erre ,thanks., altrimenti siamo a favore della pieta’ che fanno con le loro amate plusvalenze

BASTA!
Ospite
BASTA!

allora di che ti preoccupi?

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Grande corsi! Finalmente uno che la racconta giusta. SFV

Mauri
Ospite
Mauri

Certo, dal suo punto di vista anche lui dovrebbe baciare dove camminano i Della Valle. Piano piano stanno riducendo sempre più il gap tra Empoli e Fiorentina. E questo provate ad immaginare a principale vantaggio di chi va? Se deve dire ……., meglio continui a dormire sonni profondi in quel dell’empolese.

Gianpy
Ospite
Gianpy

Fatti visitare…ahahahahhaah ma da uno bravo…

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Corsi baciami il c…o

Goffry
Ospite
Goffry

Corsi,,parole sante !!ma con codeste teste non si va da nessuna parte,,
Per fortuna con il tempo la maggioranza comincia a capire..
Forza viola sempre.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

quindi ha ragione cognigni che andare in champions è un pericolo boia quanti matti che ci son a firenze 🙁

Tifoso
Pantuffle

Bada il mago forrest

Stefano
Ospite
Stefano

No,ma ha ragione chi critica il Corsi. D’altronde,cosa volete che ci capisca di calcio uno che tiene una cittadina di 50mila abitanti costantemente tra la A e la B e ogni anno acquista dieci sconosciuti anche dalla serie D e poi li rivende a dieci volte il prezzo d’acquisto e piazza anche almeno due ragazzi della sua primavera,oltre a far esplodere praticamente tutti i giocatori che gli mandano in prestito (Giovinco,Marchisio,Vecino,Zielinski,Paredes,Skorupski).

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

O se ti garba cosi tanto perchè non tifi Empoli?

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Sei di Empoli vero? Non si può aver tutto nella vita.

Fabio
Ospite
Fabio

“Se hanno ridimensionato gli investimenti puntando sui giovani è una scelta intelligente”. Puntando sui giovani, ho capito bene?! Bernardeschi è già andato, Chiesa andrà via al massimo il prossimo anno, Hagi svenduto dopo un anno e mezzo anni di panchina, Mancini e Zaniolo regalati ad altre squadre, vediamo adesso cosa faranno con i Gori, Sottil, Diakhatè, Ranieri, ecc. ecc.

Gianpy
Ospite
Gianpy

Quanto mi garberebbe vi accontentassero e vendessero a un Tutunci o un Preziosi o Zamparini dell’ultim’ora….cosi poi un anno in A e uno in B si fa noi…che beoti…il bello è che provinciali (e molto anche) è chi critica una proprietà così.
Ma lo sapete fuori dalle nostre 4 mura…in Italia, ma anche all’estero chi è nel calcio si domanda ma cosa vogliono a Firenze?

Fabio
Ospite
Fabio

Non ho criticato la proprietà ma una parte delle parole di Corsi, non può dire che la Fiorentina punta sui giovani perché non è vero. La realtà è differente, Corvino acquista un sacco di giovani dell’est che strapaga e poi smista da tutte le parti e solo 1 su 10 arriva in prima squadra, la primavera dell’era DV ha sempre ottenuto ottimi risultati e quanti giocatori ci sono attualmente che giocano in Fiorentina e che provengono dal vivaio? Far crescere dei giovani per poi vederli esordire in serie A con le maglie delle altre squadre non è il massimo, almeno… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

si domanderanno anche ma quanti malati di bilanci e di gubbio che ci sono a firenze?peccato che son chiusi i manicomi.

principe
Ospite
principe

Questa sortita olet

Braccio
Ospite
Braccio

Eh no , Corsi ! A Firenze non si è mai fatto. Si vede che non ci conosci noi Fiorentini. Altra cosa è dire che è difficilissimo stare in serie A in quel marchingegno tritasoldi dannato , che è il calcio moderno. SFV

ANONIMO
Ospite
ANONIMO

1 anno in a poi in b poi torno ti salvi poi in b solo x i soldi se no non ce la fai vergognati speriamo che andae in 3 cate schiavi di FIRENZE

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma vai a vendere carciofi buffone

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

………..e lui come al solito dovrebbe pensare ai …. suoi!
è tornato a rompere questo gobbo qua!
stava così bene in B!

Gianpy
Ospite
Gianpy

Secondo me a ragione…..c’è poca da fare….ma non ci serve vedere cosa succede in giro?

Gruppo austerity
Ospite
Gruppo austerity

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha

maurizio
Ospite
maurizio

PENSASSE ALL’EMPOLI ALLA FIORENTINA CI PENSANO I FIORENTINI E’ UN PROVINCIALE COME I SUOI AMICI CIABATTINI CON LA DIFFERENZA CHE LUI ALMENO E’ PRESIDENTE DELL’EMPOLI PERCHE’ I DELLEBALLE NON LASCIANO FIRENZE E PRENDONO L’ASCOLI?

Gianpy
Ospite
Gianpy

Speriamo di no…perché altrimenti l’Ascoli in 3/4 anni arriva prima di noi

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Guarda che pur essendo di Firenze sei un provinciale anche te

Gabriel
Ospite
Gabriel

gli baci corsi i piedi a della Valle e a quell’incapace di corvino visto che gli hanno regalato undici milioni tra saponara e laurini per due pacchi e di noi fiorentini non si preoccupi che delle sue parole non ce ne frega una pippa

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Forse te caro Corsi devi baciare dove camminano visto le …….. che hai rifilato con Saponara e c……

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Speriamo tu retroceda

si ruzza
Ospite
si ruzza

Empoli, Prato e Campi è la peggio genia che Dio Stampi (“quasi” cit.)

moViola
Ospite
moViola

Bah, ho sentito Quinto, Sesto e Campi, Brozzi, Peretola e Campi; l’importante è che ci sia Campi a far rima, poi ci può mettere di tutto.

Marcello
Ospite
Marcello

Veramente l’adagio recita “Brozzi San Donnino e Campi …”
Comunque Fabrizio Corsi ha ragione da vendere.
Alé Viola.

Mauri
Ospite
Mauri

Errore!! L’originale, vecchio di quasi cento anni, era “Brozzi, Peretola e Campi…”. Scusate, ma la storia è storia!

Mauri
Ospite
Mauri

E Corsi non un …. di ragione. Anche questa è storia!

Tifoso
Pantuffle

Io sapevo brozzi quaracchi e campi comunque ha ragione l’amico basta ci sia campi ci puoi mettere di tutto

Articolo precedentePedullà: “Acquisti? Prima Gabriel e Pasalic, poi Pjaca”
Articolo successivoSampdoria sempre in pressing per Sportiello. Ma spunta un altro nome
CONDIVIDI