Corsi: “I tifosi dovrebbero baciare dove cammina Della Valle”

129



Il presidente dell’Empoli Corsi parla della Fiorentina e dei Della Valle: “Siamo di memoria corta, non hanno responsabilità”.

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Lady Radio della Fiorentina e dei Della Valle: “A Firenze bisognerebbe baciassero dove camminano i Della Valle perché siamo di memoria corta. Basta un periodo negativo per additare loro come responsabili di cosa? In 15 anni hanno portato la squadra dalla Serie C quasi sempre in Europa tranne due anni. Vorrei sapere cosa vogliono a Firenze? Se hanno ridimensionato gli investimenti puntando sui giovani è una scelta intelligente. La Fiorentina ha un gran settore giovanile che può essere sfruttato a differenza del passato. Bisogna spendere 30-40 milioni per far la guerra all’Inter, alla Roma, alla Juventus e creare debito? No l’idea di costruire una grande squadra partendo dai giovani è giusta. Ci vorrà pazienza, ma siccome son tutti bravi bisogna siano bravi anche i tifosi della Fiorentina“.

129
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Superviola
Ospite
Superviola

Non mi rimane simpatico ma nella sostanza ha ragione, di tutte le famose voci di imprenditori interessati alla Fiorentina l’unico che è uscito allo scoperto è stato Sundas….il Milan andato in mani straniere è stato estromesso dalla El…anche Pallotta della Roma alla fine ha rilevato il suo vero scopo fare il nuovo stadio ed un mega investimento immobiliare in confronto del quale quello dei Dvd è un chiosco di bibite…
Svegliatevi lenzuolai!!!!!

remo
Ospite
remo

Adesso non esagerare. Anche se poi nella sostanza hai ragione e nel panorama attuale trovare qualcosa di meglio ha una probabilità di un decimo rispetto a trovare di peggio

onsag
Ospite
onsag

Ma questo perché continua ad esprimere giudizi non richiesti
sull’operato di un’ altra società per la quale nutre un astio evidente?
Pensi ai cavolii suoi, visto che nessuno da questa parte pensa di comunicargli
quanto è bravo lui.

Maxtin65
Member
maxtin65

Ha ragione su tutta la linea……nessuno capisce di calcio (e di tutto quello che ci gira intorno) più di lui…..poi, magari, non è proprio un simpaticone……

Luca
Ospite
Luca

HA RAGIONE! Smettetela di spappolare i …

Pier
Ospite
Pier

L’unico che dovrebbe farlo sei te!

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Forza DELLA VALLE!!!!!!!!!!

Valter
Ospite
Valter

Si è dimenticato? O forse non lo sà che la Fiorentina li considera clienti…. Ha perso un’occasione per stare zitto e fare bella figura…

Goffry
Ospite
Goffry

Puoi cucirti la bocca….cliente del c…..

Capex
Ospite
Capex

Commento interessato quello di Corsi. Per forza con il ridimensionamento della Viola vede ridursi il gap con la sua squadruccia. Vai a strigere i bulloni delle gradinate de tuo stadietto poi fatti una doccia e vieni a Firenze, ogni tanto vivere una vera città ti può aiutare.

Luca
Tifoso
luca

anche gli empolesi ci prendono per le mele, siamo diventati gli zimbelli d’italia

Articolo precedentePedullà: “Acquisti? Prima Gabriel e Pasalic, poi Pjaca”
Articolo successivoSampdoria sempre in pressing per Sportiello. Ma spunta un altro nome
CONDIVIDI