Corsi: “Traorè al 90% va alla Juve. Commisso? Bene per i viola, ma i DV hanno fatto bene”

61



Il patron degli azzurri Fabrizio Corsi parla di Traorè, Commisso, Pradè e Montella

Parla così a Sky il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “Traorè? È un giocatore che in questi giorni ci hanno chiesto diverse società che parteciperanno anche alla Champions League, ma dovrà ovviamente continuare a dimostrare ciò che ha fatto anche nel finale di campionato. Il ragazzo si è dimostrato che sta bene fisicamente, ma dispiace che si sia diffusa un’ombra ingiustificata sulla sua salute. Va alla Juventus? Al momento penso di sì. Direi al 90% sì, c’è accordo su tutto”.

Commisso alla Fiorentina? “Sono contento per l’ambiente di Firenze che possa essere rinfrancato da una persona di questo livello che viene ad investire in Italia. Mi dispiace per l’uscita di scena dei Della Valle perché magari negli ultimi due anni non hanno accontentato molto i fiorentini. Nel calcio non c’è memoria, i Della Valle hanno regalato diversi anni di coppe europee, anche in Champions, non va dimenticato tutto questo”. Pradè alla Fiorentina? “È una persona quadrata, esperta e squisita, sono molto contento per lui però deve accontentare i tifosi della Fiorentina”.

Montella? “In coppia con Pradè hanno già fatto valere le loro doti, mi auguro che dal prossimo anno sappia regalare le dovute soddisfazioni a tutti. Il rapporto con i viola? Sono tutte chiacchiere e discorsi, io ho sempre avuto ottimi rapporti con la società viola, anche quando non abbiamo fatto affari. Ultimamente ne abbiamo fatto qualcuno. Spero di farne anche in futuro. Se l’Empoli vende calciatori a grandi squadre come il Napoli o la Juventus, non vedo perché non possano esserci operazioni anche con i viola”.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bargan
Ospite
Bargan

Bene,avanti così. Come c’è uno decente lo prenda la Juve per fargli fare il soprammobile. Quando sky chiuderà, perché i tifosi si saranno estinti, sarà un gran giorno.

Andrea
Ospite
Andrea

Empoli caro corsi è come te: una meteora in serie A. Non ti montare

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Ma chi ti …. Corsi…?…spero tu impari l. alfabeto ..A…B…C……..

Latera viola
Ospite
Latera viola

Scusate ma se veramente Montella rimane l’allenatore della fiorentina uno come traore quando gioca? Per il gioco di Montella servono giocatori forti tecnicamente e Traore,oltre ad una gran corsa ,non mi risulta abbia questa caratteristica. Se veramente volevano era già nostro

massimo
Ospite
massimo

evidentemente non l’hai mai visto giocare e ha 19 anni.

Provincialotto
Ospite
Provincialotto

Cari viola dovete capire che a noi di retrocedere non ce ne frega niente. Il nostro campionato sarebbe la C… La B è come se fosse un’Europa League per voi… La A come se fosse una Champions League…. Siete voi che siete una massa di frustrati, state sereni 😀

doc rob
Ospite
doc rob

da come scrivi temo che il frustrato sei te, rosichi eh?

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Intanto a cuccia in b
Speriamo che ci rimaniate a vita

Mau44
Ospite
Mau44

Caro provicialotto se è vero che chi si contenta gode voi … siete a posto!!!

Violavero
Ospite
Violavero

Ti finisce la pacchia carciofaio
Ti garbavano si i della valle e corvino…. quanti soldi gli hai fregato con i tuoi pacchi

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Corsi, fa gli interessi della sua società. Punto. Corvino ha fatto gli interessi della sua ex società? Punto interrogativo

L94
Ospite
L94

Perché date la colpa al Corsi? Saponara, Rasmussen e traore li abbiamo voluti noi… Svegliatevi un po’

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

anche questo è vero. lui però trattandosi della Fiorentina ha sempre alzato i prezzi.

patrick
Ospite
patrick

deve cambiare la storia. anche se corsi non ci piace ci si deve far piacere. i giocatori buoni dalla toscana non devono più uscire. i migliori ragazzi di empoli, pisa, lucca, grosseto, arezzo, siena prato e pistoia devo finire a noi come società egemone. non ne deve uscire uno di talenti dalla toscana. solo gli scarti devono uscire. per fare questo ci vogliono rapporti di vicinato migliori. a partire da noi. turarsi il naso e via.

Ale Viola
Ospite
Ale Viola

L’Inter ha acquistato Agoume’ il Milan Krunic, il prossimo anno la Juve vince lo scudetto a gennaio anche senza allenatore!!!

Articolo precedenteLafont, dalla capitale spingono. Se parte Strakosha il francese può andare alla Lazio
Articolo successivoUfficiale, la Roma non parteciperà all’ICC 2019: al suo posto la Fiorentina
CONDIVIDI