Corteo viola verso il Franchi: i tifosi nel ritiro gigliato (VIDEO)

    0



    Tifosi violaEra previsto per le 18.30 l’appuntamento dei tifosi viola a Villa Olmi, sede del ritiro della Fiorentina in attesa del trasferimento al Franchi per il match contro la Lazio. I supporters gigliati sono arrivati in anticipo, si sono radunati ed al momento sono circa un migliaio le persone che hanno voluto far sentire il proprio appoggio alla squadra viola. Una protesta civile, pacifica ma sonora: i tifosi viola scorteranno la formazione gigliata fino allo stadio. Un vero e proprio corteo. Poi la protesta si posterà al Franchi, dove i tifosi staranno in silenzio per i primi 10′. Intanto già partiti i primi cori, a difesa di Firenze ma anche contro Braschi e Nicchi. Ecco i primi video realizzati da Fiorentina.it:

    Aggiornamento ore 19: continuano ad aumentare i tifosi viola, adesso viale Europa è occupato per gran parte. Intanto, con i cori, vengono lanciati anche fuochi d’artificio.

    Aggiornamento ore 19.06: uscito in questo momento il pullman viola, scortato come previsto dal corteo gigliato. Adesso il viaggio in direzione Stadio Franchi.

    Ecco il video dell’uscita del pullman viola da Villa Olmi: