Ancora Corvino: “60 punti il 1° anno, 58 il 2°. Non è tutta m****. Petrachi e Tare…”

213



Lo sfogo di Pantaleo: “Il Toro una volta sopra i 60 punti con 65 mln di ingaggi, e Petrachi va alla Roma. La Lazio con 59 punti, e Tare cercato dal Milan… Le mie 4 qualificazioni in Champions, solo 8 sconfitte su 54 gare in Europa…”.

Sfogo di Pantaleo Corvino al Corriere dello Sport – Stadio, una telefonata per raccontare la ‘sua’ verità:Ho fatto 60 punti il primo anno, 58 il secondo, in entrambi i casi perdendo l’Europa all’ultimo. A dicembre eravamo a tre punti dalla zona Champions, poi ci siamo guadagnati la semifinale di coppa Italia, il 7-1 alla Roma… Abbiamo pagato due mesi nerissimi, inspiegabili, e l’addio di Pioli ha creato scompensi notevoli anche nello spogliatoio. Per alcuni quello che ho fatto a Firenze è tutta merda. Trascurano il particolare che ho quasi dimezzato il monte ingaggi portandolo a 37 milioni. Ciò che hanno fatto i colleghi in altre società è parfum deodorant”.

PARAGONI. “Il Toro arriva per la prima volta dopo 10 anni oltre i 60 punti con 65 milioni di monte ingaggi e il suo direttore va alla Roma (in realtà il monte ingaggi dei giocatori del Torino sarebbe intorno ai 45 milioni lordi, ndr). La Lazio ne fa 59 con 70 di stipendi e Tare viene cercato dal Milan. Ho grande rispetto per il lavoro di Petrachi e Tare, porto solo due esempi recenti per ribadire che i parametri per giudicare il mio operato sono stati molto differenti. Potrei aggiungere i 53 punti della Samp che portano i loro direttori un giorno al Real e l’altro al Barcellona!”. 

RISULTATI. «Se non tutelo da solo il mio lavoro concedo troppo spazio ai detrattori. Voglio ricordare anche le quattro qualificazioni Champions del primo ciclo, le 54 partite in Europa con 8 sconfitte in tutto, i 5 titoli italiani a livello giovanile, Toni scarpa d’oro. No, non sarebbe stato giusto restare per non avvelenare chi mi stava vicino in una situazione surreale. Io non voglio essere ricordato per quello che si è salvato all’ultima giornata…».  

213
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

che tristezza……………………..

Piero
Ospite
Piero

Condivido

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Tra le tante cose negative che ha fatto c’è anche quella che sarà ricordato per quello che si è salvato all’ ultima giornata, ma alla fine non è la cosa peggiore visti gli scempi fatti nei mercati con giocatori venduti e bruciati i soldi incassati con acquisti assurdi per quantità e livello tecnico per non parlare di giocatori regalati e poi diventati ottimi.. E’ indifendibile solo per il fatto che accetta le critiche al suo operato sputando veleno a destra e a manca. La sua dimensione professionale non è certo nel calcio dove ha ampiamente dimostrato la sua inadeguatezza. Mi… Leggi altro »

Roberto - Pescara
Ospite
Roberto - Pescara

mi domando se c’è un modo per fargli recapitare tutti i nostri pensieri nei suoi confronti…giusto per non dimenticare troppo presto ciò che lui stesso si definisce MER…DA…ma la decenza di quest’uomo nel dire apertamente:”sono stato preso per fare una squadretta con pochi soldi ” sarebbe stata apprezzata da tutti, ma la saggezza è di pochi.
Addio per sempre e a mai più incontrarsi neanche all’autogrill !

Darth
Tifoso
darth

Ancora con questa storia che ha dimezzato il monte ingaggi. Ma chi se ne frega, al tifoso interessano i risultati sportivi. Non facciamo parte del cda, siamo i clienti, ricordi? E poi se proprio ti devi vantare di risultati finanziari, fallo se raddoppi il fatturato, arrogante e incapace. Facile tagliare i costi offrendo un prodotto più scadente, questo riesce a qualsiasi amministratore da due soldi. Vai e a mai più rivederci.

Simsalabin
Ospite
Simsalabin

Panzone manda il CV in giro che forse qualche bischero che ti piglia tu lo trovi, mi raccomando in Italiano !

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Si e come fa?! Gli si pianta anche il traduttore di Google a lui.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tra un po’ arrivare quart’ultimi diventa per lui aver vinto uno scudetto..

Purple
Ospite
Purple

Il primo anno Corvino ha fatto si 60 punti e se ne vanta, ed ha pure giocato in Europa, ma grazie alla squadra creata da Pradè: Kalinic, Vecino, Borja Valero, Gonzalo, Tatarusanu, Ilicic, Bernardeschi, Badelj, Astori, Zarate e Chiesa…ma poi l’ha smantellata, mandandoci nella melma

andrea
Ospite
andrea

Visto che c’era poteva ricordare pure il 62: i chili di troppo.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Non si vive di ricordi. Le Società di calcio sono aziende, che fatturano gol. Se non funzioni, sei fuori.

Franco
Ospite
Franco

Bravo Marco, ottimo lavoro quello di sfoderargli tutti gli acquisti di brocchi che ha fatto in questi anni. Eccetto per qualcuno di normali qualità ha acquistato una caterva di calciatori a costi elevatissimi per la loro capacità tecnica-professionale, poi rivenduti a prezzi stracciati, togliendo liquidi eccessivi dalle casse della società. Ma tutto ha un senso e uno scopo. Vorrei chiedere a Corvino quanto profitto ha ottenuto per queste compravendite inutili.

Chicago
Ospite
Chicago

Patetico, ancora con i 4 posti, che nel calcio sono secoli fa.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Io sono con Pantaleo TUTTA LA VITA!!!
IL TIFOSO MEDIO PURTROPPO DIMENTICA TROPPO FACILMENTE!
INGRATI!!!!!

grazie profeta Pantaleo….
Ora qualcuno scriverà il nome di qualche acquisto sbagliato…senza considerare che di soldi per fare il mercato non ne avevi.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

si sfoga pure…anche guardando le plusvalenze ha toppato completamente: tutti comprati da Pradè, ha fatto andar via Zaniolo e Mancini …se guardiamo chi ha comprato c’è da stendere un velo pietoso: una miriade di giovincelli dei quali il solo milencovic ha futuro e i pezzi forti (pagati salati) Hugo, simeone e lafont, che sono la massima espressione del fallimento degli ultimi 2 anni…ci credo che ha dimezzato gli ingaggi, neanche una salvezza tranquilla gli è riuscita

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Stai tranquillo. Dopo questo riepilogo ti cercherà il Barca

Firenze
Ospite
Firenze

Non sarai solo quello che s’è salvato all’ultima giornata, sarai quello che s’è salvato all’ultima giornata DUE volte e continua ad avere ragione.

VioletUpset
Ospite
VioletUpset

Indifendibile

LaFleur
Tifoso
lafleur

Corvo te li do io due numeri :
47 giocatori dei quali almeno 40 INUTILI
rischio retrocessione 3 volte
0 titoli
Milioni di euro buttati al vento

MA DI CHE PARLI??????

Ps: Piuttosto ringrazia Prade per le migliori plusvalenze che hai fatto

flog
Ospite
flog

taciiiiiii…….parla ancora….

MARCO
Ospite
MARCO

PER CHI ERA FRA GLI INVITATI AL Bistecca Party del colono Salentino. QUESTO E’ UN ESTRATTO DEI SUOI CAPOLAVORI: Anthony Vanden Borre, Michele Pazienza, Ondrej Mazuch, Nikola Gulan, Jan Hable, Arturo Lupoli, Manuele Blasi, Alessandro Potenza., Daniele Cacia, Manuel Da Costa, Papa Waigo. Gianluca Comotto, Sergio Almiron, Luciano Zauri, : Emiliano Bonazzoli, Savio Nsereko, Lorenzo De Silvestri, Marco Marchionni, Cesare Natali, Cristiano Zanetti, Francesco Di Tacchio, Josè Castillo, Mario Bolatti, Felipe, Haris Seferovic, Keirrison, Gaetano D’Agostino, Alessio Cerci, Artur Boruc, Andrea Lazzari, Romulo, Houssine Kharja, Mattia Cassani, Santiago Silva, Gianni Munari, Piergiuseppe Maritato, Samuele Bettoni, Nicolò Manfredini, Ruben Olivera, Kenneth… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma quanta monnezza scrivi.
La Champions League raggiunta con squadre dietro che avevano il doppio del tuo monte ingaggi!!!!!!!!!!!!! Troppo facile ricordare gli. Acquisti sbagliati, tra l’altro magare avere adesso gente che ha fatto la differenza in Champions come cristiano Zanetti (assist a jojo col Bayern), natali, marchionni (idem ) e anche altri.
Insomma con tutto il rispetto, vai al bocciodromo.

William
Ospite
William

ok Alessandro..noi andremo al bocciodromo..tu peroì vai ad osannare corvino tifando Lecce…sempre se lo assumeranno…il genio!!

franz-13
Ospite
franz-13

…..e manca quello che aveva la moglie bonissima e che è stato qui solo a pigliare un micchio di vaini e ora un mi rihordo i’ nome….

Gabriele
Ospite
Gabriele

Oleksandr Pavlovych Yakovenko

non era la moglie, l’era quella che gli faceva avere il contratto e quindi quella che spendeva i soldi 🙂

geronimo
Ospite
geronimo

Purtroppo la tua parabola è stata discendente, quella dei tuoi citati il contrario. Come x i giocatori il valore si alza e le richieste fioccano x un anno fatto alla grande, ma se sbagliano una stagione …………. si fa fatica a venderli e il prezzo cala………………. ne sai qualcosa x gli acquisti fatti, ……. vendi oggi Saponara, Simeone & C invendibili ai prezzi pagati. Se invece fanno bene gli vendi al doppio e più……. vedi Milenkovic e Veretout. Così va la storia e tu lo sai bene non lamentarti più di tanto.

Checco 54
Ospite
Checco 54

… Pantaleo non ti arrabbiare … solo il tempo e la storia ti potrà dare ragione … oggi del passato tutti ricordano solo le cose positive perché quelle negative il tempo le attenua… di Battistuta ricordiamo tutti quando zitti il Camp Nou , ma nessuno rammenta che con il più grande centravanti di tutti i tempi della storia viola… siamo andati in serie B dopo oltre sessanta anni

Wade81
Ospite
Wade81

Monte ingaggi del Torino 43 milioni di euro.

https://www.google.com/amp/s/www.calcionews24.com/stipendi-toro-2018-2019-monte-ingaggi/amp/

Veramente patetico. Adesso se fuori da Firenze non lo vuole nessuno è un gombloddo! Rinchiudetelo…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Comunque più alto del nostro.
Ma quando siamo stati in Champions, l’ingaggio delle squadre dietro era più del doppio!
Fare silenzio se non si conoscono i bilanci

Wade81
Ospite
Wade81

Allora dovrebbe far silenzio lui per primo visto che se li inventa. Voi corviniani andate a vedere qual’era il monte ingaggi dell’ultimo anno di Pradè invece di prendere per oro colato le parole di Corvino. Magari scoprireste che invece che 72 era già 46….

William
Ospite
William

ma senti come difende corvino..ahahahhahahaha ma non è che sei Ramadani con un finto profilo che scrive su questo sito??

Frunky69
Tifoso
frunky69

e ora … caroselli a non finire per essere stati a dicembre a 3 punti dalla Champions!!!…. grazie Corvo, ci hai fatto ridere per anni

Paolo
Ospite
Paolo

Grande corvo hai fatto buone cose .altre no c’era bisogno di voltare pagina.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

hai comunque buttato parecchi soldi dalla finestra, con una serie di acquisti di gente inadatta alla serie A. non sto a fare l’elenco ma tutti sappiamo di chi si tratta. hai sempre tenuto fuori Antognoni dalle scelte e valutazioni tecniche. hai delle corsie ” preferenziali ” con alcuni procuratori….e altri non te li fili proprio perché??
con queste valutazioni e’ lecito avere dei dubbi sul tuo operato??
io penso di si
dal 1963 alé VIOLA!!

Guelfoviola
Ospite
Guelfoviola

Tranquillo sicuramente ti si ricorda anche per lo 0-5 interno con la squadra senza colori….

Unus
Ospite
Unus

C’è la registrazione di quando dice “parfum deodorant”? Imperdibile sicuramente

Gabriele Sandri
Ospite
Gabriele Sandri

Beh lui di francesismi se ne intende 🤣

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Hai speso 20 milioni per quel bidone di simeone ma cosa ragioni

Ilgiampa
Member
ilgiampa

mamma mia ma ritirarsi in silenzio e dignità?
a Firenze hai fatto pena, hai facilmente venduto buoni giocatori e ripianato il bilancio;
hai comprato giocatori “normali” (e sono buono) e per questo hai abbassato il monte ingaggi, ma tutto questo lo sapeva fare anche un bambino.
Si una volta signore in silenzio chiudi la porta e sparisci
Forza viola sempre e solo

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Dopo tutto io sarei anche per spezzare una lancia per Corvino o meglio sulla testa di Corvino

Andrea
Ospite
Andrea

Che omo triste…Zaniolo Mancini Piccini Petriccione,bastano questi nomi per chetarlo,ha si abbassato il monte ingaggi ma ci siamo salvati all’ultima,la Dea con monte ingaggi minore gioca la CL,era l’uomo giusto per la vecchia proprietà,parlava la stessa lingua,quella delle bugie,addii nini,a non rivedersi mai più

Alessandro
Ospite
Alessandro

Anche noi quando siamo andati in Champions League avevamo il monte ingaggi meno del doppio rispetto a chi ci stava dietro….
Dimenticate troppo presto…tifosi da bar!

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
il_cacciatore_di_corvini

TSO

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

È pazzo, urge un TSO IMMEDIATAMENTE!!! fermatelo finché c’è tempo!

Ugo
Ospite
Ugo

Un uomo in pieno delirio di onnipotenza, continua a sparare numeri e statistiche per esaltare il suo operato a Firenze, quando la realtà invece è solo una : 0 tituli anche durante la sua gestione !! 👎… finalmente se n’è andato, non ne potevamo più di tutte le sue frasi a vuoto e del suo italiano stentato, ma bastaaaaa !! 😠👎👎

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Tu non ti sei salvato all’ultima giornata. Tu sei retrocesso tutti gli anni. Poi il blasone.la fortuna, e tutto quanto serviva, mitigava la situazione disastrosa.

Luca
Ospite
Luca

Caro corvino hai fatto bene al primo ciclo al secondo è stato un massacro purtroppo succede che i ritorni possano cancellare ciò che è stato fatto di buono in passato

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Queste elucubrazioni del piffero non valgono nulla, la Fiorentina è arrivata a un passo dalla serie B e si è salvata solo con un po’ di fortuna e con molto “biscotto” E la colpa di chi è ? di Pioli? Dei tifosi, come dicono i DV? Ma mi faccia il piacere, a me del dimezzamento del monte ingaggi non me ne frega nulla, se le altre squadre spendono per raggiungere obiettivi sportivi è evidente che ci sono anche idee diverse. Nello sport non conta quello che si è fatto ma quello che si fa oggi. Corvino e i DV hanno… Leggi altro »

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

Per quelli che hanno sofferto ricordo che la quota della retrocessione era circa il doppio di quella per il Napoli campione a fine girone d’andata.
Non parliamo di baggianate! Si artimeticamente c’è stata la possibilità ma era solo una questione di matematica nonostante lo svacco finale!

Marco
Ospite
Marco

Rasmussen 7 milioni……credo che non ci sia da aggiungere altro. Te sei quello che si è salvato l’ultima giornata e grazie all’inter aggiungo.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Nella mia azienda se il primo anno faccio 100, il secondo 97 e il terzo 50 mi chiedono spiegazioni e poi mi cacciano.

Luca
Ospite
Luca

Per pochi spiccioli….
Ci hai fatto perdere :
Salah: 60€
Milinkovic 100€
Zaniolo 50€
MAncini 25€
Forse verrai ricordato per questo….

Gualtiero
Ospite
Gualtiero

Forse parli di Prade

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

“…Abbiamo pagato due mesi nerissimi, inspiegabili, e l’addio di Pioli ha creato scompensi notevoli anche nello spogliatoio: Se invece di avallare le richieste dei vari Chiesa, Veretout, Biraghi ecc.. di essere ceduti e comprare Zurkowski e Rasmussen senza chiedere il parere di Pioli ci avevi parlato e lo avevi ascoltato forse i due mesi nerissimi non c’erano, l’addio di Pioli lo hai volutamente causato te con quella letterina che nemmeno all’asilo… “…Per alcuni quello che ho fatto a Firenze è tutta merda. Trascurano il particolare che ho quasi dimezzato il monte ingaggi portandolo a 37 milioni. … Appunto Corvino, abbassare… Leggi altro »

Marcomarche70
Tifoso
1946

bravo ti quoto

IL LIBANESE (CAZZARO DAL GENNAIO2016)
Ospite
IL LIBANESE (CAZZARO DAL GENNAIO2016)

Oltre a tutti I difetti che ha e’pure invidioso.Ma visto che Qualcuno in alto ti ha dato soldi e spero per te salute goditela : hai 70anni ma cosa vuoi , crepare su qualche scrivania?
Questo e’ talmente pieno di se bugiardo e arrogante che non riesce a capire di essere un miracolato.

Luca
Ospite
Luca

E invece sarai ricordato sopratutto per quello.
Se avevi a cuore la tua reputazione avresti prima di tutto fatto scelte diverse puntando su meno giocatori ma testati e secondo avresti detto chiaramente molto prima che stavi soltanto accontentando il tuo principale che voleva soltanto vivacchiare.

Aliush
Ospite
Aliush

Do Prado, Paolucci, Roccati, Brivio, Pazienza, Lobont, Bochu, D’Ambrosio, Guigou, Di Loreto, De Falco, Cortese, Turchetta, Del Sante, Lattanzio, Potenza, Mateo, Alex, Tagliani, Felipe, Reginaldo, Vanden Borre, Lupoli, Mazuch, Hable, Papa Waigo, Diakhatè, Bettoni, Fedi, Petri, Romizzi, Da Costa, Cacia, Comotto, zauri, Almiron, Gulan, Jefferson, Bonazzoli, Di Tacchio, Savio, Castillo, Felipe, Bolatti, Keirrison, Boruc, Maritato, Di Prete, Loureiro, Lepri, Salifu, Ashing, Aya, Bettoni, Campanharo, Giovannetti, Kharja, Lazzari, Munari, Santiago Silva, Tafi, Seferovic, Amauri, Cenciarelli, Zohore, Olivera, Dragowski, De Maio, Toledo, Diks, Cristoforo, Sanchez, Maxi Oliveira, Milic, Saponara, Sportiello, Gaspar, Eysseric, Gil Dias, Zekhnini, Scalera, Thereau, Lo Faso, Falcinelli, Hristov, Dabo,… Leggi altro »

viola inside
Ospite
viola inside

Ribrezzo

Marco
Ospite
Marco

Ma se migliaia di tifosi ti infilerebbero con il forcone,perche’non ti fai una domanda da persona obiettiva e intellegente!forse ho piu’sbagliato e fatto lo stronzo che cose buone?no ,tu hai la presunzione che migliaia di persone che ti criticano hanno tutti torto,questo e’sinonimo di stupidita’ e mentalita’medievale!

treics
Ospite
treics

60 il primo anno, 58 il secondo e quasi in b il terzo. Segno che ogni volta che ci mettevi mano la situazione peggiorava…

Giamma
Ospite
Giamma

Certo che, il non saper esprimere un concetto comprensibile, non fa di te un profilo appetibile per squadre come Real e Barcellona. Non sai mettere due parole in croce. A Corviiiiì, al tifoso del monte ingaggi non deve interessare, anzi…abbassarlo ci toglie il sogno di poter competere con altre realtà blasonate come la nostra. Hai fatto bene una cosa: ti sei levato di tre passi. Addio!

Gigi
Ospite
Gigi

Con tutti i soldi che hai fatto (………….) tu resti sempre un poveraccio
Solo della gente come i marchigiani che non hanno avuto nessun rispetto per Firenze e per i Fiorentini ti potevano prendere e lasciarti parlare pardon blaterare

Marco77
Ospite
Marco77

Ci sono due cose che mi consolano:
1) s’è levato di torno, e questi sono solo gli ultimi conati, quindi può dire cosa vuole mi importa una se*a;
2) ci sta che Zazzaroni a sentire parlare questo cialtrone al telefono non abbia capito nulla e abbia messo cosa lui a caso, quindi chissà cosa ha detto in realtà

A mai più rivedersi, ridicolo!!!

glamp
Ospite
glamp

Caro signor Corvino, cerco di essere calmo, rivolgendomi a Lei ma non è facile, mi creda. Sono certo che in futuro, non morirà di fame perchè qualche soldino l’avrà messo da parte, anzi Le auguro radiose panchine in Spagna, Inghilterra e Germania ove sapranno sicuramente apprezzarla……ma forse pecco di ottimismo. Pertanto trovo una certa mancanza di stile in questo suo attaccamento al denaro della nostra Viola ed al relativo “bagno di sangue” lamentato. Le ricordo che ci ha lasciato sul groppone una caterva di giocatori che nessuno vuole e che abbiamo mandato a destra e sinistra ……praticamente gratis e che… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Hai ragione, hai dimezzato il monte ingaggi e decimato i risultati sportivi

Sheykan
Ospite
Sheykan

e invece sarai ricordato per quello che “ERA un gran bravo direttore ma negli ultimi anni ha perso il lume della ragione”. Facile gongolarsi dei meriti e mai menzionare i tanti e troppi sbagli. Dopo Toni ti sei fatto terra bruciata intorno…e si parla di anni fa.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Questo deve essere un esempio per la depressione . . . CHE UN TALE INCAPACE, INADEGUATO ED ORA PURE BUGIARDO abbia avuto la nomina di DG della FIORENTINA per 10 anni . . . .

guevara
Ospite
guevara

Grande Corvo. Queste sono verità. tutto il resto lascialo ai quelli con il microfono…………

Wade81
Ospite
Wade81

Verità come il monte ingaggi del Torino secondo Corvino? Patetici tu e il tuo adorato ds. Rosica pagliaccio!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Intendiamoci BENE. Con le dovute distinzioni, Corvino sta ai Della Valle come Eichmann è stato per Hitler.
Per chi non sa NULLA di Eichmann va detto che fu un funzionario nazista “responsabile operativo” dello sterminio degli ebrei.
Naturalmente a comandare era Hitler e Eichmann ESEGUIVA, ma non per questo era INNOCENTE per quello che veniva fatto.
I DV hanno comandato e Corvino ha ESEGUITO, tirate voi le conclusioni.
Le mie sono semplici: i DV sono degli arroganti, bugiardi e permalosi, Corvino è il loro degno maggiordomo, arrogante, bugiardo e … incompetente.

Ricky
Ospite
Ricky

Forse potevi fare un altro paragone.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

MA VERGOGNATI.

Se tu avessi la benché minima cognizione di quelli che è stato il Nazismo e per gli ebrei in particolare. Chiederesti scusa da solo.

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

Ha fatto un parallelo, azzardato, è vero ma non lesivo

Aliush
Ospite
Aliush

Qualcuno gli fornisca l’elenco dei bidoni che ha comprato in 7 anni. Mi pare la lista superasse i 200 elementi.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Squallore puro, vive in un mondo tutto suo, pieno di soldi presi ad ufo, grazie a ramadani ed al player trading!

Budello
Ospite
Budello

Questo vende fumo da 14 anni. Meno male queste son l’ultime cazzate

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Sarebbe giusto e doveroso che qualche giornalista, qualche ex ds, qualche opinionista chiamasse Zazzaroni smentendo ciò che afferma il villano, il panzone, l’incompetente o, come onestà impone, chieda scusa.

Themauviola
Ospite
Themauviola

da TSO, questo l’ė andato totale

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Ma dai, ma allora non è che ci fa, CI È!

Ricky
Ospite
Ricky

Ricordo con la qualificazione in Champions, avevi di fatto venduto Muto alla Roma. Ma per favore! Certe volte il silenzio è la miglior cosa.

anticiabatta
Ospite
anticiabatta

Panzaleo, se non conosci Rocco Commisso e Joe Barone è un problema tuo…

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Ha avuto modo di conoscere Joe Barone tutto insieme😂

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Sei alla frutta.

Uskebasiviola
Ospite
Uskebasiviola

Prima di fare le interviste dovresti imparare a parlare in italiano!

Marco - fiorentino d.o.c. nato a 100 mt dal DUOMO
Ospite
Marco - fiorentino d.o.c. nato a 100 mt dal DUOMO

MA QUESTO PARLA ANCORA ???

Andreappp
Ospite
Andreappp

Vero gli altri direttori li cercano tutti , ma spiegami come mai tu a 70 hai lavorato solo a FIRENZE ,IN SERIE A ??
non voglio dire bologna che ha annusato subito la persona che sei, incompetente e in fretta , fretta ti ha dato un calco nel sedere!!!
L anno della vendita di Barnardeschi a fine mercato attivo 120 milioni ,passivo 75 milioni di bidoni !!!
Ancora ti senti di parlare del tuo lavoro ???
Una cosa bella hai detto : ha Firenze hai fatto veramente tanta MERDA!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

FAI FESTA!

MEDAGLINA E ARRIEDECCI

si ruzza
Ospite
si ruzza

Dategli un sedatavo

ale
Ospite
ale

io semplicemente non ti vorrei ricordare

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

Fai schifo. Non hai dignità. Solo il fatto di vedere la tua faccia associata a Firenze è un’onta che ci porteremo dietro per anni. Hai vinto 5 titoli giovanili investendo milioni di euro (MILIONI!!!!!!!), riempiendo le tasche di procuratori slavi tuoi amici, cacciando giovani ragazzi italiani. Vattene e a MAI più rivedersi.

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Anche se ritengo che un Corvino svincolato dalla sciagurata gestione dei della valle, non avrebbe demeritato, come si dice in questi casi… “…ma ancora parla???”

Esperto
Ospite
Esperto

Corvo, chi capisce realmente di calcio comprende il tuo sfogo. Degli altri non ti curare.

Wade81
Ospite
Wade81

Multinick guevara ridicolo troll pagliaccio…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Sono con te Pantaleo, grazie di tutto buona vita, buon proseguimento!
Purtroppo la gente parla senza sapere le cose.

FORZA VIOLA SEMPRE

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Tu, invece, scrivi senza avere un cervello. Le mani ti si muovono sulla tastiera solo pilotate da spasmi muscolari incontrollati.

Wade81
Ospite
Wade81

Lui per primo visto che ha aggiunto 20 milioni al monte ingaggi del Torino…

luca
Ospite
luca

Mi dispiace Panatalo che sia finita così… ti sei chiuso sempre di più nella tua visione della realtà e mi rendo conto che non sia facile ammettere le proprie colpe., ma questo insistere al non dialogo… al monologo senza possibilità di capire che non può consolarti l’idea di un bel risultato come il 7 a 1 con la Roma , oppure che a dicembre eri a tre punti dalla champions… ti sei solo dimenticato di dirti che alla prima giornata si era primi in classifica! Ti ripeto come persona ho un grande rispetto perchè so che sie una persona per… Leggi altro »

FabFlorence
Ospite
FabFlorence

Che brutta roba non ammettere mai i propri errori……

Andrealeo74
Ospite
Andrealeo74

O bravo! Ci vede è!

Eta beta
Ospite
Eta beta

Secondo me c’è un equivoco di fondo. Corvino non è stato richiamato per motivi tecnici o sportivi, ma soltanto per continuare con la politica delle plusvalenze. Che per altro ha lasciato il bilancio in buone condizioni permettendo di vendere velocemente. La nostra Viola era ormai da tempo diventata un peso per i vecchi proprietari che hanno solo cercato il modo di non spendere più neanche una lira. Finalmente siamo liberi di tornare a tifare. Corvino, grazie te lo dicono i DV, noi non possiamo che essere felici delle tue dimissioni, anche se il dubbio in fondo mi resta di che… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Lucaroma

Allora… Prima cosa..godo ..😄 Sentire questo schiumare di rabbia è puro piacere! Sentire ho vinto..ho fatto..io si..quello no..insomma..sta fuori di testa!! invece di ringraziare chi lo ha tenuto a certi livelli e permesso di comprarsi mezza puglia..accettare che..per limiti..età errori..era finita..niente..sbrocca!! Dice forse ho fatto qualche errore… Beh sta tutto li pantaleo.. La tua stucchevole ed ingiustificata arroganza alla lunga ha prevalso… chi semina raccoglie da contadino dovresti saperlo! Io sarò strano..o troppo sensibile..ti ho odiato da subito.. Istintivamente..gli anni di prandelli erano di prandelli..in fondo come dovrebbe essere..per tutti.. L allenatore indica i giocatori..spesso gente avuta già con se..il… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

14-8-8-16 i suoi numeri….silenzio.

Sculaccia humus
Ospite
Sculaccia humus

ma che sei briao? ti stai rendendo patetico! ti metti pure a frignare e inneggi a 37 milioni di monte ingaggi e non dici che hai preso 47 giocatori scarsi? ma che ci pigli per il culo davvero? non è tutta merda è peggio, sei vergognoso, ma stai zitto e non parlare più di Fiorentina….37 milioni di monte ingaggi ce l’hanno la Spal, l’Udinese, il Genoa, le altre di più, solo Empoli e Frosinone ne hanno meno buffone!!!!! Icchè tu volevi fare con 37 milioni di monte ingaggi vincere qualche trofeo e arrivare 7°, ma vai a cahare di core,… Leggi altro »

Fiorentino
Ospite
Fiorentino

Sei un poveretto! Comunque hai lavorato male, ti meriti quello che ti è ora capitato…….mercenario ……

passia
Ospite
passia

Eh certo, dopo le prime 2 gare s’era in lotta x la CL, solo a 3 punti dallo scudetto!!
Ma vaía buzzone! Con Prandelli il miracolo l’ha fatto al 80% lui (anche se ti riconosco la capacitá di pagare i giocatori il prezzo che decidevi tu). Nel dopo montella, dire che hai fatto un lavoro di [email protected] é un’offesa alla cacca stessa… sei bóno pe’ fare ombra.

Unsenepoppiu
Ospite
Unsenepoppiu

Che vergogna!
Questo proprio il senso del decoro non sa dove stia di casa..
Ma zittitelo con una bella bistecca intera con l’osso.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Comperiamogli il cappotto da mettere in una teca al Franchi , così lo facciamo contento e non rompe più i ………!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

E comunque anche stavolta ha chiamato lui il giornale, per dettare quello che aveva da dire. Troppo facile così…fatti intervistare faccia a faccia, fatti fare domande mirate e pertinenti e sentiamo cos’hai da rispondere. Facile chiamare e dire quanto sono bravo io e quanto sono cattivi tutti gli altri. Caro Corvo, ti auguro buona fortuna per tutto, ma mi auguro di non ritrovarti mai più sulla strada della Fiorentina.

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Di Zaniolo, Mancini, Piccini e Golllini cosa ha detto? Nulla?

Tulipano
Ospite
Tulipano

Ricoveratelo per favore, quest’uomo non sta chiaramente bene!

Carlo Luchetti
Ospite
Carlo Luchetti

Valutare solo negativamente il lavoro fatta da Corvino fa capire quanto si può essere ciechi o in malafede!

Mario
Ospite
Mario

Elencaci le cose positive

Tifoso
claudiodasasso

Nessuno lo sta facendo. A parte chi non è obiettivo, tutti sono stati sempre capaci di riconoscere i suoi meriti, quando ci sono stati, il fatto è che lui non riconosce mai i suoi demeriti. Parla della sua prima stagione a Firenze, quella dei 60 punti, ma non dice che quella squadra era stata fatta da Prade’. Parla di aver abbassato il monte ingaggi, ma non dice dei numerosi giocatori toppati. Cioè, parla solo del positivo, non parla nemmeno dei punti fatti l’ultimo anno. Se vuoi proporti come credibile, devi dire sempre tutto, non ciò che è buono e basta

Lucaroma
Member
Lucaroma

Te sei cieco e in malafede…o semplicemente non capisci un cazzo di calcio!

Andreappp
Ospite
Andreappp

Ciccio quanti ne sono usciti dal vivaio ??
Ciccio quanti doni ha comprato ??

robbe
Ospite
robbe

va a faglielo capire a questi … bravi sempre e solo a fare polemiche distruttive… mi auguro che commisso faccia bene.. ma sono sicuro che se li avessero lasciati in pace avrebbero risistemato la viola anche i della valle

Tifoso
claudiodasasso

Probabile ROBBE, ma non lo hanno fatto. Anzi,calla prima offerta buona hanno ceduto. Se avessero avuto quell’intento non credo avrebbero venduto. Avrebbero cercato di dare chiarezza sui loro progetti. Invece nulla. Solo comunicati, lettere, dichiarazioni senza domande…francamente in questi ultimi tre o quattro anni, intenzioni di crescita non se ne sono proprio viste. Ma sai, non tutti sono in grado di capire gli intenti di chi non fa mai autocritica e accusa e basta. Perdona l’ironia, ma è stato più forte di me

Scrivo percentuali su quanto è gobbo chi commenta.
Ospite
Scrivo percentuali su quanto è gobbo chi commenta.

78%

Masael
Ospite
Masael

2005-2006: 4° – 2006-2007: 3° – 2007-2008: 4° – 2008-2009: 4° – 2009-2010: 9° – 2010-2011: 9° –
2011-2012: 13° – 2016-2017: 7° – 2017-2018: 8° – 2018-2019: 14°.
Piazzamento medio: 7°/8° posto.
Piazzamento della Fiorentina nella classifica perpetua della Serie A: 5° posto.
Un successone signor Corvino, non c’è che dire!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

a parte che nelle ultime tre stagioni siamo arrivati 8-8-16 e che il 3° posto di fatto non si è mai raggiunto, tutto ok.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Veramente quest anno è 16°posto non 14°…

Pietro
Ospite
Pietro

Torna al Casarano, quello è il tuo posto! Ddv ti ha ripreso solo per azzerare il tetto ingaggi e portarlo al livello di un Chievo o di un Frosinone! Abbi almeno il pudore di tacere! Dove sono i giovani talenti che hai portato a Firenze? Svaniti nel nulla?

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Vergognati incapace, perché non scrivi di Hable il nuovo de rossi o Toledo il nuovo di maria, tare e: un fenomeno rispetto a te, chiama ramadani che e’ meglio.

Mario
Ospite
Mario

Dategli un cono gelato al posto del microfono almeno sta zitto! Questo è talmente fuori che si smerda da solo!

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Nella premessa Corvino ammette di avere delle colpe, poi quando va nello specifico si autoincensa… e le colpe che fine hanno fatto? Anche nel commento dell’anno scorso trova incredibilmente qualcosa di positivo dicendo che ad un certo punto eravamo a pochi punti dalla CL, dimenticando che quella dovrebbe essere la dimensione normale della Fiorentina (dal quarto al settimo posto) e non quella per cui, per ben due volte nella sua gestione, rischia la B…

Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

Altro boomerang, altro autogol di Corvino

illepri
Ospite
illepri

PARFUM DEAUDERANT!!! ODDIO RIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rep
Ospite
Rep

Non ha neanche vergogna a dire queste cose? I 60 punti il primo anno li ha fatti con i giocatori di Pradè… Vecino, Borja Valero, Badelj, Kalinic, Gonzalo Rodriguez, Tatarusanu, ecc….poi tutti ceduti… e si sono visto i risultati seguenti… ma queste cose non le dice, il mercante.incapace

Mister X
Ospite
Mister X

Ciaone.

orentano viola
Ospite
orentano viola

adios

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Ma del trofeo più importante che ha raggiunto non ne parla???
Quello del Guinness dei primati alla voce “Collezionista di bidoni”.

Massimo
Ospite
Massimo

Con queste parole dimostra ancora di più la sua ignoranza…personaggio di infimo livello

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

passare dai deliri di onnipotenza alla neurodeliri è stato veloce vedo

Fabio
Ospite
Fabio

Uno che si vanta di aver dimezzato il monte ingaggi vuol dire che non c’è con la testa! Ci sarebbe mancato ancora che i bidoni sconosciuti che ha comprato avessero preso ingaggi alti, prendevano ingaggi da giocatori di serie B e lega pro quali erano. Ma due parole sul contratto di Thereau non le ha fatte?

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

MA RASMUSSEN 7 MILIONI!!!!!! DACCI 6 MILIONI E TE TI FAI UNA BELLA PLUSVALENZA DI UN MILIONCINO…… VAIA VAIA

Tullio
Ospite
Tullio

Saponara a 9 mln. ? Lafont a 8 mln.?

IL LIBANESE (CAZZARO DAL GENNAIO2016)
Ospite
IL LIBANESE (CAZZARO DAL GENNAIO2016)

Mi fai solo pena

Valter
Ospite
Valter

Incompreso..

Lorres
Ospite
Lorres

perché incomprensibile

Para73
Ospite
Para73

Caro corvino, sei patetico e dispiace infierire ma quando l’obiettività ed il realismo non fanno parte della personalità di un uomo c’è poco da discutere. Quando hai abbassato il monte ingaggi abbiamo sempre rischiato la B. Un tifoso non guarda i bilanci.m, non è un suo problema se i proprietari non hanno mai fatto niente per aumentare i fatturato .

Sempreviola
Ospite
Sempreviola

Probabilmente l’interprete ha tradotto male dal corviniano stretto…non è possibile sparare tante cazzate in così poco tempo….
Addio Corvino!

David
Ospite
David

Estrapoli dati e numeri fuori dal contesto generale e li usa a scopo strumentale per il proprio tornaconto.
ridicolo

Bischero
Member
Bischero

I paragoni falli anche con le squadrette che ci si sono piazzate davanti ..
Troppo facile sennò…
.che buffone

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

le qualificazioni in Champions NON SONO TUE, ma di Prandelli… RICORDATELO SEMPRE FALLITO CHE NON SEI ALTRO

Maxo
Ospite
Maxo

Aziendalista totale. Ha fatto quello che i loro capi gli hanno chiesto di fare. Purtroppo il calcio non è una boutique d’alta moda, il calcio vive d’emozioni e se non vinci niente, resti niente.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Veramente il peggio dei peggiori!

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Gli spara numeri come ai botteghino del lotto

Piranha
Ospite
Piranha

Hai ragione corvo !
Se una societa’ deve abbassare il monte ingaggi e vendere i migliori chi meglio di te?

W COMMISSO EX VEDOVA ROSICONE
Ospite
W COMMISSO EX VEDOVA ROSICONE

Bravo nel suo lavoro come le piaghe d’Egitto.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il Maresciallo se n’è voluto andare, vuol dire che Commisso l’avrebbe tenuto, c’è poco da fare. Cmq la smetta Corvino di sparare a zero sui tifosi e sull’ambiente fiorentino. Ammetta le sue colpe “conno” o senza fatturati e se ne torni al “suddu”

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

lo dice lui che se ne voleva andare, per me sarebbe stato silurato lo stesso

Max, Londra
Ospite
Max, Londra

Aspetta la replica di Joe Barone….poi vedrai

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Intanto nemmeno il Lecce ti rivuole….

Gio
Ospite
Gio

Si bè se toni ha vinto la scarpa d’oro è merito suo, di jorgensen e Pasqual non certo tuo.

Fabio
Ospite
Fabio

Jorgensen che peraltro è rimasto a Firenze per puro caso perché lui nella busta non aveva messo nulla in quanto non lo voleva!

Tullio
Ospite
Tullio

Jorgensen al quale non facesti un biennale perchè ultratrentenne, mentre fu fatto (stesso anno) a Castillo che aveva un anno di più.

Maxo
Ospite
Maxo

Se parli così gli dai ragione doppia, visto che i secondi due insieme a Toni gli ha comprati lui.

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

Jorgensen non lo ha preso lui. informati

Sarracchiaio
Ospite
Sarracchiaio

Lucidita’ nell’enunciare i concetti, sintassi ed ortografia sulle quali non si puo’ eccepire, addirittura la punteggiatura collocata con cura… Senza ombra di dubbio, deve aver investito, e parecchio, in un buon ghostwriter…

Liberatore Di Cesare
Ospite
Liberatore Di Cesare

Caro Corvino
Grazie
Ma era ora di cambiare

Rep
Ospite
Rep

Ha detto bene Claudio Nassi ieri…Corvino non è un direttore sportivo, un uomo di calcio, è un mercante…e basta

ales
Ospite
ales

I DDVV t’ hanno fregato ma la colpa di tutto e’ in gran parte solo tua.

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

pensava di prendere la pensione a Firenze con diego…..ahahahahahah

Piero
Ospite
Piero

Indecente, semplicemente indecente…l’Atalanta con un monte ingaggi più basso di noi, ci ha surclassato per 3 anni consecutivi

Potini
Tifoso
potini

I punti dei primi anni li hai fatti per merito dei giocatori che hanno voluto seguire Prandelli.

Juve merda
Ospite
Juve merda

Cazzo c entra, una squadra va dal magazziniere al all allenatore passando per la dirigenza
Poeri fiorentini sempre a infamare
Era giusto cambiare e s è cambiato
Ora rifatevi la bocca con altro no con chi ha dato e fatto bene o male, ha sbagliato pure lui infatti s è tolto dalle palle, ma stiamo calmini
Non si va da punte parti con un tifo demente così sempre a parlare male e dire io so più bravo del altro e te ne sei l ESEMPIO

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Perché infami la tua squadra del cuore?

Potini
Tifoso
potini

Circolare trolletto da due soldi, circolare.

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

ma vai a letto. un direttore si giudica dai risultati. i suoi sono stati pessimi. o vogliamo rivangare i 2 4i posti di 15 anni fa (2 perché gli altri non esistono purtroppo)? nel calcio non vive nessuno di passato. si vive di presente. e il suo presente è orripilante. è giusto che se ne vada e lasci spazio ad altri. forse te ti esaltavi a ogni IC comprato non lo so. o forse parli così per dare contro ai piu. lui ha fatto delle robe da direttore sportivo dal giorno in cui prandelli se n’è andato che nemmeno un… Leggi altro »

Marco - fiorentino d.o.c. nato a 100 mt dal DUOMO
Ospite
Marco - fiorentino d.o.c. nato a 100 mt dal DUOMO

vaia FAVA !

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Vedremo allora quale grande società cercherà Corvino. In base a questo suo ragionamento, dovrebbero contenderselo Juve, Real, Barça, Bayern e Man UTD, come minimo….

onsag
Ospite
onsag

I “due mesi nerissimi” a detta di questo signore sarebbero inspiegabili.
Già da questa affermazione si capisce che Corvino vive in una realtà
parallela. La società, quindi lui e i suoi padroni, silurano Pioli, definito
non professionale, e la colpa è di Pioli che si dimette. Come per DDV
le colpe sono sempre di qualcun’altro, che trama nell’ombra per far
dispetto o perchè è invidioso. Tutela pure il tuo lavoro, ma per fortuna
nostra ti toccherà andare a svolgerlo altrove.

Marco77
Ospite
Marco77

Bravo: in un’intervista delirante quello è il punto di gran lunga più ridicolo
Se lo pensa davvero è un minus habens e che dimostra di non capire nulla di cose calcistiche ma solo di compravendita come un cenciaiolo al mercato, l’altrenativa è ancora peggiore….

Jacopo
Ospite
Jacopo

Bene ti chiamerà il Real madrid

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

(Presentazione di Corvino al Real Madrid)

“Buonas taddus segnores…So’ venidu achi’ co el paffam dodorango pecchè m’hanno buddadu fuera de Flurensia, però aggiu ya mparadu l’espagnolu y lo sabedes che giò estò achì pe’ rilanciàllu u Rialu Madriddu in Uropa….primo attu, el derbi con el Valensia da oggiu diventa el derbi con el Plusvalensia…!”

Cico56
Ospite
Cico56

ricordando con affetto il vecchio Ciuffi “ecci ecci, medaglina e VIAAA!”

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

“Parfum deodorant” pronunciato da Corvino dev’essere uno spettacolo….! Esiste una registrazione dell’intervista?

LoGo
Ospite
LoGo

media: 11 posto. Basta e avanza

alber
Ospite
alber

comunque ci vuole un po’ di equilibrio! io vorrei ricordare che questo signore veniva divinizzato , ricordate—” voi con l’acqua noi cor…vino”, e con la stesso equilibrio dico di non esaltare il nuovo proprietario , che in verità mi gasa personalmente ma per dare un giudizio veritiero bisogna aspettare almeno il 2 settembre

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

è classico dei Fiorentini, anche di me sicuramente, prima si osanna l’operato e poi si critica !!
il problema è che a volte si passa la misura e si passa alle offese !!

alber
Ospite
alber

credo sia un problema di diverse piazze in italia

Totò
Ospite
Totò

Sempre i fiorentini di mezzo, tutto il mondo è paese, fatevene una ragione. A meno che il fiorentino non sia uscito dal buco sbagliato

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

La seconda parte del delirio, addirittura anche peggio della prima. Come cambia la realtà a proprio piacimento quest uomo, ben pochi lo sanno fare. Non ho voglia ,ne tempo di ribattere ogni punto,devo lavorare.

Devi sparire e non farti più sentire parlare di Fiorentina.
Uomo più odioso di ddv, e il che, è tutto un dire….

Totò
Ospite
Totò

No, stanno alla pari… forse il peggiore è comunque dv perché padrone

Marco
Ospite
Marco

Potresti fare una gran cosa bella…….visto che per te hai portato campioni a Firenze……appena trovi un’ altra squadra e te li porti tutti appresso almeno ci fai spazio nello spogliatoio per i prossimi giocatori da Fiorentina!!!!!

Violino
Tifoso
Violino

Se sei così bravo, qualcuno ti cercherà

luca
Ospite
luca

….però., siamo già alla pubblicità comparativa…

Violaceo
Ospite
Violaceo

No tranquillo , sarai ricordato per il tuo italiano impeccabile , CHETATIIIIIIIIIIIIIII!!!!

AngeViola
Ospite
AngeViola

Ma cosa stai dicendo? fuori dall eurpa per 3 anni di fila, salvati dalla B all’ultimo respiro, una serie innumerevole di giocatori scarsi che adesso dovranno essere regalati perche nessuno li vuole…e ti ricordo che anche i primi anni con te abbiamo rischiato di andare in serie B…ma cosa stai farneticando? Parla dei monteingaggi di spal sassuolo e cagliari che sono cmq arrivati sopra di noi….pantaleo a mai piu rivederci.

Mirko
Ospite
Mirko

Ammesso che gli altri direttori sportivi avranno un avanzamento di carriera , Corvino chi l’ha cercato?? No così tanto per capire….non lo rivogliono manco a Lecce

claudio
Ospite
claudio

Ma ancora parla. Invece di vergognarsi per una squadra che ha sfiorato la b,. Poi se è vero che ha dicembre eravamo a 5 punti dalla CL eravamo anche a 5 punti dalla B,. Insomma la classifica era davvero corta. Infatti gia a metà campionato eravamo 10. Corvino non ammette i suoi errori. Tanti errori. Tra cui non aver dato un centrocampo decente e avere solo Simeone come punta per metà anno- Meno male che Corvino lo hanno cacciato. Perché evidemente ci ha rimesso (certo aveva 3 anni di contratto con la primavera) e invece non ha preso niente è… Leggi altro »

Mirko
Ospite
Mirko

Questo sta delirando! Hai portato più bidoni che talenti, diciamo il rapporto è 98 a 2.

Rocco e i due Fratelli
Ospite
Rocco e i due Fratelli

Bisogna dividere i DV da Corvino. Il Ds ha fatto il suo dovere così come si sapeva sin dal suo arrivo. E lo ha fatto anche bene, poteva fare meglio? Forse.. Ma poteva fare peggio. Ad esempio non cedere all’obbligo di riscatto per Pjaca, come molti di voi fenomeni che lo criticate, chiedevano

Daniele
Ospite
Daniele

Io non lo dimentico il buono che hai fatto…ma viene da dire comunque “troppo tardi Leo!!!” perchè purtroppo per te e soprattutto per NOI non dovevi ritornare la seconda volta…lo sapevi che ti avrebbero ripreso solo per fare il taglia teste, dovevi rifiutarti per amore della città! Invece hai scelto di essere fedele al padrone…come direbbe il grande Ciuffi: “Medaglina e arrivederci”!

Rocco e i due Fratelli
Ospite
Rocco e i due Fratelli

Si ma se non veniva lui veniva qualcun altro, comunque qualcuno che ripuliva i conti. Non è il miglior Ds del mondo ma neanche il peggiore

Via Corvino
Ospite
Via Corvino

Ma questo ancora parla… Se era così bravo non avremmo perso i vari Zaniolo, Mancini e altri…sa solo vendere e non è ambizioso x niente.
Appena un giovane diventa forte subito pulvalenza e così siamo diventati una squadra senza ambizione dove l’obbiettivo dichiarato è il 7º posto.
Avevi già promesso Chiesa alla Juve dopo avergli venduto Bernardeschi… Stavi facendo dalla Fiorentina una squadra satellite della Juve.
Corvino ma vaff…

Mah...
Tifoso
Mah

Guardate, una piccola ragione ce l’ha, il monte ingaggi era veramente troppo basso… lasciate perdere l’Atalanta, quello è un fenomeno a parte che non penso si ripeterà tanto presto.

LEMAC
Ospite
LEMAC

L’Atalanta sono anni che arriva prima di noi e ogni anno migliora

A. Kanchelskis
Ospite
A. Kanchelskis

Piccola però. Sicuramente gran parte del problema era la proprietà che ormai aveva abbandonato baracca e burattini ed era preoccupata solo di non rimetterci un centesimo, però anche con quei pochi soldi ha portato veramente gente improponibile facendo peraltro anche lo spaccone. “Se non lo conoscete sono problemi vostri”, ma che razza di dichiarazione è? Per poi risultare l’ennesimo fantasma che avrà calcato il campo a dir tanto 100 minuti…

Il fustigatore
Ospite
Il fustigatore

Ha avuto lo stesso trattamento di Marcio Alonso, Saponeto e Iliciccio.
Non conosce il tifoso Fiorentino (nel senso di Firenze….)

Max, Londra
Ospite
Max, Londra

Infatti Marcos Alonso, su Twitter segue ancora la Fiorentina e Firenze con affetto da Londra, ogni domenica, ogni partita… ma vai a dormire rimbambito, vai

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

La squadra, non i tifosi……vuol dire che è stato contento dei Dirigenti e dei Compagni di squadra.
Siete affetti da padronite della lingua, dell’arte e quindi del mondo! I miei più cari amici Fiorentini sono tutti dello stesso parere: Firenze è una città meravigliosa (concordo pienamente!!) purtroppo ci sono i fiorentini (nel senso degli abitanti….)

arterio
Ospite
arterio

….Maalox…a pancali!!!
anche per te vedova di’ frittellaio!!…..

Il Generale
Ospite
Il Generale

CHETATI UNA VOLTA PER TUTTE!

ErComa
Tifoso
Ercoma

Sarai invece ricordato proprio per questo e questi sfoghi non cambieranno di una virgola quello che rimarrà nella memoria collettiva. Così come i tuoi padroni verranno ricordati come quelli che hanno venduto dopo la spicciolata nonostante avessero giurato che non c’era nessuno che voleva acquistare…

Daniel
Ospite
Daniel

Basta riportare i deliri di quest’uomo che ha perso credibilitá anche nei punti scommesse ormai.
Goditi la pensione con tutti i soldi ottenuti senza portare risultato alcuno.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

IL TORINO HA SEMPRE SPESO MENO DI NOI E QUEST’ ANNO SI E’ PIAZZATO ANCHE DAVANTI…LA LAZIO DI TARE (CHE CONSIDERO OTTIMO DG) HA SPESO SEMPRE MENO DI NOI E QUEST’ANNO HANNO RIVINTO LA COPPA ITALIA. MA DI COSA STAI RAGIONANDO? FALLA FINITA.

momò
Ospite
momò

Uno che ha il coraggio di presentare un centrocampo formato da : Dabo, Benassi, Gerson, Veretout,Fernades, non può avere il coraggio di definirsi un intenditore di calcio. da serei A, sopratutto per una Fiorentina. Ma occorre sempre che facciamo riferimento all’ Atalanta???
Per non parlare di altro..
Di un bel tacer non fu mai scritto….

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Hai dimenticato norgaard. Ah ah ah per no parlare dei “prestati”, Cristoforo, saponara ed eysseric.

mike
Ospite
mike

Caro sig Corvino,non c’e’e bisogno di dirci cosa lei ha fatto a Firenze perche’ tutti noi della citta’ sappaimo bene il suo operato e quello dei suoi titolari.
Vi conosciamo bene

luca
Ospite
luca

E IN QUESTO HAI RAGIONE….MA ORA BASTA….NOI RIPARTIAMO A PULITO….E TE TROVATI UN ALTRA SOCIETA…CIAOCIAO

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Esatto Pantaleo. Non sono tutte feci, c’è anche l’humusso, a formare un bel pastone maleodorante. Dove il terzo ingrediente è il VOMITO che fai venire a chi ha la malaventura di ascoltare le tue farneticazioni, oltretutto espresse in un idioma quasi inintelligibile. Vaiavaia Pantaleo, vai a fare danni altrove.

Articolo precedentePedullà: “Pradè spingerà per la conferma di Montella. Ma occhio a Di Francesco”
Articolo successivoMoena-ICC, enigma risolto: gruppo diviso e nessuna penale. Dalla tournée 3 milioni
CONDIVIDI