Corvino a caccia del sostituto di Badelj. Per la porta non tramonta la pista Meret

31



Come si riporta su La Nazione, la Fiorentina è alla ricerca di un regista visto che Milan Badelj ha deciso di lasciare Firenze. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Walace, sul quale sembra essersi inserita anche la Sampdoria. Un altro obiettivo è Pedro Obiang del West Ham, 26 anni, contratto in scadenza nel 2022. Nell’ultimo periodo ha giocato poco. Un infortunio, di fatto, gli ha fatto saltare il girone di ritorno. Si tratterebbe di un’operazione da non meno di 10 milioni. Poi c’è il capitolo portiere: Alex Meret resta il preferito – e il più caro, 20 milioni – ma non è certo tramontata la pista che porta a Alessio Cragno, altro giovane, che il Cagliari potrebbe far partire a cifre inferiori.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mark
Ospite
Mark

Ma cosa c’entra la società ? Queste sono dichiarazioni di qualcuno ?
Tutte supposizioni. Walace si diceva anche l’anno scorso e 20 milioni per Meret quando ci si lamenta dei 5.5 per Sportiello.. no ragazzi c’è qualcosa che non va…

Corvino spendili bene questi soldi, e muoviti in fretta che le occasioni mica arrivano all’ultimo.

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Dopo il proclama di un mese sul rafforzamento, ancora nessun segnale da parte della proprietà, silenzio assoluto. Se i nomi che circolano in questi giorni sono questi, non mi faccio illusioni. Comunque sia ormai la credibilità di questa società è pari allo zero. E come disse il fido gnigni che “la partecipazione alla CL causerebbe un problema”, mi da che in questo momento lo causerebbe, per loro, anche la EL. E come ciliegina la folle strategia di dire e mettere in piazza “chi non crede nel.progetto lo dica r se ne vada”. Strategie sportive neanche da squadre SEMIPRO… Che Tristezza.

si ruzza
Ospite
si ruzza

compra qualunquevic

Roberto
Ospite
Roberto

Ma qualcuno con le palle che faccia notare all’Udinese che la Juve prende Perin con 15 18 milioni e questi ne chiedono 20 per Meret ! Ma siamo grulli!!!!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

A me questa Società fa pena e mi fa incazzare. Ma cosa pensano di fare la spesa senza soldi??? La smettano di prenderci per il culo. Altro che rilancio questa è l’ennesima ripresa…ma di culo. Via via via questi ciarlatani. Speriamo che qualcuno arrivi presto a rilevare la Fiorentina. Ho perso proprio la pazienza oltre che la speranza di vedere una squadra degna di tale nome.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Quando calienta el sol……

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma quando vai sul mercato e non ti puoi nemmeno permettere di spendere per il sostituto di badelj 10 milioni di euro,o per un portiere titolare e quindi di livello,almeno una cifra compresa tra i 10/15 milioni di euro,di fatto sei uscito già da un biennio dal salotto delle cosidette grandi,e l’aspetto ancora maggiormente triste è che tale modus operandi poi ti colloca anche di frequente fuori dalla coppa dei meno ricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,il loro intendimento,nel riportare corvino a firenze era realizzare plusvalenze una dietro l’altra,ridurre il tetto ingaggi a livello delle provinciali,e una fiorentina da centroclassifica,senza ne inafamia ,ne lode,mettemi pure… Leggi altro »

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Pollici versi ?… sei ma da 90 minuti di applausi, purtroppo quà c’è gente con gli occhi foderati di prosciutto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

grazie magnifico messere,vedi quando come il sottoscritto,nasci in una terra di pastori,giallozozzi,gobbi ,e altri strisciati di vario tipo,ma segui la fiorentina ormai da 37 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!,senza mai avere avuto un dubbio,una minima esitazione,nemmeno durante il nostro drammatico fallimento del 2001!!!!!!!!!!!!!!!,anzi quell’anno sono venuto al franchi 12 volte mi sembra se non erro,infischiandomene della categoria semiprofessionistica dove giocavamo,ma con tanto amore per la fiorentina,e la città di firenze,poi non puoi vederla ridotta così,e non dire nulla,e stare zitto,quasi rassegnato,io non mi rassegnerò mai all’attuale dimensione della fiorentina,sono una persona civilissima,e pacifista al 120%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi ribadisco il mio concetto,siamo clienti?a me quel termine mi… Leggi altro »

Collodi
Ospite
Collodi

Ben detto fratello!

Alex
Ospite
Alex

Rimango dell’idea che sarebbe da prendere il nazionale olandese Clasie (ha giocato nel Southampton): più continuo di Badelj.

Aliush
Ospite
Aliush

Ts….voglio ridere….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA I DV……….. DENTRO SUNDAS………………….AHHHHHHHH…………………. CHE RIDERE…………………….

Bender
Ospite
Bender

Comunque più serio di loro.

Stefano
Ospite
Stefano

Come no,serissimo. Solo una tifoseria disconnessa dalla realtà può pensare che un cazzaro come Sundas sia più serio della famiglia DV. Strano che sia stato preso a pesci in faccia da ogni società di A,di B,di C a cui è stato accostato,e spernacchiato da tutte le tifoserie italiane. Poi arriva Bender e dice che è più serio dei DV. Allora speriamo la compri davvero,la Viola,così poi si smette anche di seguire il calcio e si pensa ad altro,tanto con uno come lui in tre anni si sparisce dal calcio. Matematico.

Graziano
Ospite
Graziano

Anche un cinese…..amico di Berlusconi ! Ah ah ah

si ruzza
Ospite
si ruzza

… a caccia di lepre da fare in umido!

FABIIO
Ospite
FABIIO

MA LA LEPRE SI FA IN SALMI’!!!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Giocando col 433 quello che manca disperatamente è un esterno da 15 goal… che allenti la presa dei due stopper sul centravanti, e contribuisca fattivamente a portare fieno di goal in cascina. Biraghi non è malissimo, Saponara in mediana a fare Homberto Maschio con tanti lanci lunghi, rapidi, precisissimi e felpati, può essere una soluzione per il regista… il dramma è nell’esterno che segni un botto, e portare spesso Chiesa in area e sempre sul filo del fuorigioco…. Chiesa se secca l’uomo, e si lancia, non si ripiglia più. Una specie di Salah…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Saponara?!?!? Lanci lunghi, rapidi, precisissimi e felpati?!?!?!? Come Maschio?!?!? Buongiorno, è primavera.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Assai d’accordo con la tua analisi.
Priorità all’esterno offensivo e al portiere.
Provare saponara da regista

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma che cazzo provi Saponara se non sta manco ritto!

Sergio
Ospite
Sergio

Qui si parla sempre di mercato in entrata ma ci si dimentica spesso di dire che i migliori verranno tutti dati via e rimpiazzati con delle riserve. Mi aspetto pertanto una retrocessione abbastanza scontata tale è quale al Benevento di questo campionato. Non nascondo che sono molto preoccupato

fabio
Ospite
fabio

riecco quelli della retrocessione…
è inutile che sperate per poter dire io l’avevo detto..
non si vincerà lo scudetto,ma almeno in europa ci arriviamo, fatevene una ragione!!!!

Collodi
Ospite
Collodi

La retrocessione fortunatamente è lontana in quanto le ultime 4 sono veramente scarse! Ma caro Fabio anche l’Europa te la sogni con questa squadra, nulla da dire sui calciatori che hanno dato l’anima ma il livello è quello da metà classifica! Niente di più niente di meno!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Speriamo Fabio io onestamente non ne posso più.

didus
Ospite
didus

…cragno e’ peggio di sportiello …complimenti a corvino che non confermando sportiello ha dato prova di voler migliorare la fiorentina …ma la viola si merita molto di piu’ di sportiello consigli miranda e cragno.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Miranda il centrale dell’Inter? Ora gioca in porta?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Danny
Ospite
Danny

Aiutatelo! fategli dei nomi seri!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Vediamo con 2 noccioline cosa ci compra´ in questo mercato Corvino…..

Articolo precedenteChiesa: “Valutazioni alte? Fa piacere ma secondo me sono esagerate”
Articolo successivoFiorentina alla ricerca di un regista e di un portiere
CONDIVIDI