Corvino a caccia di un centrocampista. Cataldi resiste, ma Viviani è il preferito

19



Il Corriere Fiorentino in edicola stamani parla di mercato in entrata, con la Fiorentina che cerca un centrocampista per rinforzare la rosa. I nomi sono sempre gli stessi, con Danilo Cataldi della Lazio (via Benevento) e soprattutto con Federico Viviani, individuato come il principale candidato per aggiungere un po’ di qualità al reparto.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Viviani giovane di prospettiva ,ma se va via come pare sicuro Badelj per la Fiorentina una sicurezza in regia ecc ,non si potrebbe aspirare a un giocatore gia un Po più affermato di piu sicuro rendimento ,il soldi erano stati accantonati o no , è stato detto che il Monte ingaggi si può aumentare ,con Viviani e via Badelj credo invece che si riduca ulteriormente ,si fa per fare qualche cosa di buono o le solite chiacchiere promesse spesso se non sempre mai mantenute .

onsag
Ospite
onsag

Ma che ce l’ha il porto d’armi? Io dico che lo padella
anche stavolta.

Giacomo
Ospite
Giacomo

tutti giocatori che solo DDV e Cognigniolo possono prendere, per farci il brodo e far numero.

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

Giaccherini è forte e sarebbe il giocatore che serve a noi …è da settembre che dico che manca un funambolo alla DI NATALE …ora giaccherini non è Di Natale ma sulla fascia si fà sentire di brutto salta l’uomo segna e ha anche l’ultimo passaggio ….ora la mia unica perplessità è questa ….quanto ci costa questa operazione tra ingaggio e cartellino ? no perchè visto che siamo a fare a miccichino con gli spiccioli per via dell’autofinanziamento, visto che non dobbiamo vincere ne scudetti ne coppe forse sarebbe meglio investire in un funambolo giovane.

pratociri
Ospite
pratociri

Perché non va a caccia di cinghiali invece che di giocatori?

IdC
Tifoso
Trusted Member

Bastano 4 acquisti per puntare seriamente all’Europa League: Viviani, Giaccherini, Laxalt ed Eder. Non mi sembrano impossibili…

Michele Sozio
Ospite
Michele Sozio

Viviani e Cataldi che con Pioli nella Lazio ha fatto buoni campionati, considerata la loro ancora giovane eta’ e la conoscenza della serie A, sono da prendere. Sicuramente meglio di Cristoforo e Sanchez.

cabol
Ospite
cabol

Corvino prendi questi ; PANE dal mantova, Yaya BANANA dal Camerun, CASCIONE dal Cesena, PECORINI dall’ascoli, Daniele CIPOLLA dal sassuolo, VERZA dal Levante, PIZZA dal pontedera, PEPE dal Chievo, RICCI dal Crotone, MACCARONE dall’Empoli e LASAGNA
dall’Udinese.. Son tutti per te caro buongustaio

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Considerando le nostre possibilità , Viviani non mi dispiacerebbe …. mentre Cataldi mi sembra un giocatore che sta disattendendo le premesse è che sia in discendente nonostante la giovane età …. … AAcompro vecchissime maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

viceversa
Ospite
viceversa

Forse molti non hanno ancora capito che i top player NON POTRANNO MAI PIU’ essere acquistati dalla Fiorentina. Potremo far bene crescendo giovani assi in casa (come Bernardeschi e Chiesa) o acquistando giovani promettenti (come Jovetic, Ljiaic, Nastasic, Vecino, Alonso e Milencovic) o azzeccando qualche acquisto a prezzi abbordabili (come Astori, Badelj, Valero, Gonzalo, Sportiello, Pezzella e Veretout). Viceversa, è dannosissimo acquistare giocatori scarsi a caro prezzo (come Gaspar, Olivera, Cristoforo, Saponara etc)

geronimo
Ospite
geronimo

gaspar,cristoforo,maxi, non sono costati un enormità, si sperava nell’esplosione di almeno uno che ripagasse gli altri in un sol colpo (vedi Veretout) ma è andata male….. dove invece ti sei voluto prendere il GOBBO di PICCHE! l’è prendendo Saponara con obbligo di riscartto a 9mil …quelli sì che me li farei rimborsare da corvino….porca miseria….ma prima di prendere un giocatore così a quel prezzo non ci si cautela in modo sicuro ????? per anni e anni con l’empoli non s’è fatto un affare …….. e poi d’un tratto ti danno un campione ???? no! Montella, no! Di Natale, no …..… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

A caccia?
Ha fame?!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Meglio uno buono da 10 milioni che tre mediocri da 3 milioni… se no sono tutti tappi di sughero piantati nell’intonaco… l’anno prossimo si buttano via… ma non si rifa mica l’intonaco, si mette un altro tappo da 3 milioni,,, comunque Viviani mi piace… in primavera era un predestinato… stoffa c’è…

birillo
Ospite
birillo

Che squallore infinito. E’ mai possibile che si debba raccattare sempre giocatori retrocessi o di squadre che devono retrocedere? E’ mai possibile che non si possa mai alzare un po’ il livello e puntare a giocatori – non del real – del Sassuolo (Politano), Cagliari (Barella) o Genoa (Taraabt)?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Viviani, Cataldi, Giaccherini, Laxalt e via colla roulette dei nomi. Manco fossero Messi, CR7, Kane, Dybala.
A parte ciò, il Corvo doveva avere già in mano eventuali rincalzi xchè si rischia di andare a fine gennaio e poi prendere un anonimo 18enne sudamericano.

ViolaDiRabbia
Tifoso
Member

Viviani, ti pare che Semplici lo fa via che è in piena lotta per salvarsi? Cataldi non mi convince anche se ha un buon numero di partite in U21.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Semplici è bravo, cavolo!!!!! che nostalgia…

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Viviani, Cataldi, Laxalt e Giaccherini e si arriva molto in alto!

il marugano
Ospite
il marugano

Vai altri due TOP PLAYER!

Articolo precedenteCercasi rinforzo a sinistra. Corvino (ri)punta Diego Laxalt
Articolo successivoMilan, il punto sugli infortunati. Nikola Kalinic sempre più verso il forfait
CONDIVIDI