Corvino a Milano: non solo Borja e Kalinic. Pronto a chiudere per Politano per 7-8 mln

24



Come se niente fosse, almeno in apparenza. Il comunicato dei Della Valle non ferma i programmi della dirigenza viola, nè tantomeno i programmi di Corvino che già oggi è atteso a Milano: possibile un altro contatto con l’Inter per Borja Valero e con il Milan per Kalinic. Insieme al fido ds Freitas comunque, il Corvo giura che la preoccupazione principale in casa viola sia centrare un altro colpo in entrata, per regalare a Pioli un altro ipotetico titolare su cui lavorare nel ritiro di Moena. Sugli esterni, è soprattutto su Matteo Politano che la Fiorentina è pronta ad affondare il colpo, magari cercando di convincere il Sassuolo ad accettare tra i 7 e gli 8 milioni di euro: l’accordo con il giocatore infatti ci sarebbe già, sulla di un ingaggio da circa un milione all’anno. Così scrive Il Corriere Fiorentino.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
axl
Ospite
axl

Politano vale metà di Bernardeschi….
come ovvio , sennò non capisco come mai
non se lo pigli la juve…bravino , ma non da squadra
che lotta per l’Europa

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma guardate per quello che in questi ultimi anni influivano i DV forse ,a parte l’ancora presenza de demotivatore,credo che nella gestione del mercato o in generale i dirigenti rimasti meno il sopra citato svolgano meglio le varie cose da fare ,per cui

alegods
Ospite
alegods

gocatore onesto, niente di più. titolare in un club che lotta per non retrocedere o al massimo per una salvezza tranquilla, quindi in effetti profilo giusto

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

X TONI : ma non ti sembra l’ora di smetterla di fare l’asino??? Ti pare che il momemto che stiamo vivendo noi tifosi viola si debba affrontare con continui lazzi e veleni??? ?Penso che sia l’ora di smetterla e che torni un pò di tranquillità. Tra 15 giorni inizia il ritiro. Vogliamo che i giocatori comincino la preparazione con questo ambiente pieno di tensioni e fratture??? E’ l’ora di pensare alla FIORENTINA. Il nostro male sono da sempre LE DIVISIONI.

Calabria
Tifoso
Toni

Nessuna sorpresa si compra a peso d’oro e si vende a prezzi di saldi

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Si Sundas è d’accordo?

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ma pioli è d’accordo si o no o non conta nulla. ?
Ma dirà qualche cosa prima del ritiro o ha paura che lo multino se dice la sua .
” allenatore ” della nostra FIORENTINA dal 6 giugno .
S.F.V.

Max
Ospite
Max

ma non erano 20? ora magicamente sono 7-8? boh, facciano loro…. l’anno prossimo sarà un campionato drammatico, grazie alla sapiente , ma che dico, geniale mossa dei Della Valle, che mettono la società in vendita (per ripicca!!!) in pieno calciomercato, dimostrando di essere degli incompetenti non solo in ambito calcistico ma anche come imprenditori.
Fossi in loro mi vergognerei, stavolta hanno fatto davvero una figuraccia planetaria….. e con quale criterio i vari Bernardeschi, Chiesa, Vecino ecc dovrebbero rimanere qui? Con una situazione del genere?

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…se uno vale 50 e uno 8 mi sa che qualche differenza ci debba essere…ma tanto è la concezione dellavalliana…come Milic al posto di Alonso eh…

Marzio
Ospite
Marzio

Ricordo che quando hanno comprato Alonso, nessuno lo conosceva e molti fecero la battuta sul pilota di F1

quisisanaileccavalle
Ospite
quisisanaileccavalle

sparisci te e i DV lecchino di m..a

Nacho
Ospite
Nacho

Aggiungo che dopo poco è stato rispedito in prestito in Inghilterra a maturare, come Dicks…

Stefano
Ospite
Stefano

E io aggiungo che Alonso fu pagato zero euro perché,pur giovane,era svincolato e non lo caava nessuna squadra del mondo,se non in serie B inglese.

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Politano ottimo giocatore per noi speriamo venga ……..

Sundas
Ospite
Sundas

Chiuderemo a 9….

marco67
Ospite
marco67

10 reti in due campionati! buon attaccante!

Marzio
Ospite
Marzio

Quanti ne aveva fatti Kalinic prima di venire qui?????

marco67
Ospite
marco67

37!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Giusto MARCO. Magari dovresti mettere che Politano è un ala e Kalinic un centravanti,che Politano li ha fatti in Italia e lui in Ucraina,che Politano deve compiere 24 anni e lui arrivò che ne aveva 27. A parte questi dettagli,hai ragione te.

PAIPO
Tifoso
Paipo

Sì certo … tutti sanno che arriveranno 80 milioni tra kalinic borja e Berna e il Sassuolo ti vende Politano per 7/8 milioni ..

AngeViola
Ospite
AngeViola

ieri eran 15/16 i mln oggi sono 7/8…decidetevi, o quanto costa sto ragazzo?

alegods
Ospite
alegods

più di dieci sarebbe un furto

Piero
Ospite
Piero

a 7-8 non glielo daranno mai.:(

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma scusa eh….quanto dovrebbe costare POLITANO? 7-8 milioni sono più che sufficienti…e se ne vogliono dai 15 ai 20 come ho letto da altre parti,che se lo Tengano! Non è mica un fenomeno eh…buon giocatore,nulla piu

Articolo precedenteU21, orgoglio Berna, ma è solo un’illusione: l’Italia si inginocchia davanti a Saul
Articolo successivoChiesa, sondaggio dell’Inter: ma è un simbolo viola. Saranno ‘ritoccati’ i bonus
CONDIVIDI