Corvino: “Abbiamo investito 75 milioni per rinnovare il gruppo. Venti sono per giovani promesse: è coraggio aziendale”

Qs-La Nazione

142



Lungo e interessante filo diretto con i tifosi viola del Direttore Generale Pantaleo Corvino al Qs-La Nazione. Ecco alcuni passaggi: “Tanti protagonisti del vecchio ciclo volevano andarsene, qualcuno ce l’ha detto con lealtà e altri un po’ meno…. Abbiamo italianizzato la rosa e abbassato l’età media: cinquantacinque operazioni di mercato in tre mesi, un ritmo vorticoso, pazzesco. E’ presto per giudicare soprattutto giocatori che non sono stati utilizzati, ma sui quali puntiamo in prospettiva una volta trovata l’identità di squadra. Su 75 milioni ne abbiamo investiti oltre 20 per giovani talenti, alcuni dei quali non sono ancora con noi… Avremmo potuto fare miglior figura scegliendo un giocatore conosciuto e pronto per la prima squadra, ma invece la scelta è stata quella di pensare anche al futuro con un serio piano aziendale”.

142
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M
Ospite
Luigi M

Rinnovare il gruppo significa tenere i migliori, non ricorrere alla rottamazione generale della squadra. Ma cosa ci racconta il Mago? Ha speso 20 milioni in giovani talenti, perché Pioli non ne ha inserito ancora uno? Andrà a finire come sempre, saranno ceduti senza mai vederli campo, le sue strategie ormai sono note.

altair
Ospite
altair

uauaaahahahahahahahahhahahahahahahaah, se stavi in qualsiasi altra citta’ era da un po’ che ti avevano rincorso

Unus
Ospite
Unus

O curegge aziendali ?

Grulloparlante
Tifoso
grulloparlante

oh ma chiesa chi ll+ha preso???

EEELA
Ospite
EEELA

DASPO URBANO X TE….NASCONDITI A VERNOLE E NON FARTI PIU VEDERE

rotlf
Ospite
rotlf

Avremmo potuto fare miglior figura scegliendo un giocatore conosciuto e pronto per la prima squadra, ma invece la scelta è stata quella di fare figure di m..a in giro per l’Italia da qui al futuro.
Potevamo stupirvi con effetti speciali ma il negozio era chiuso 🙂

Cini
Ospite
Cini

Non giocano nemmeno nella primavera.
É finito il tempo di quando si compravano i giocatori nella ex Iugoslavia grazie ai rapporti chiacchierati con alcuni personaggi

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Più che coraggio è incompetenza aziandale

marco
Ospite
marco

grande corvino!!!!!

Luca
Tifoso
luca

che schifo di persona

marco
Ospite
marco

mi garberebbe vede te……

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino. Alle 14 parla mister Pioli
Articolo successivoAncora Corvino, il monte ingaggi: “Lo abbiamo ridotto a 36 milioni. Ora c’è equilibrio finanziario. Potrà salire a 50 milioni”
CONDIVIDI