Corvino: “Ad inizio anno abbiamo creduto in questo gruppo. Kalinic e il ‘fine ciclo’…”

67



Ancora parole di Pantaleo Corvino, a Sky: “Kalinic e la Cina? Faccio fatica a non parlare della partita. Su di lui abbiamo già detto tutto, Kalinic è stato chiaro. E valgono le sue parole. Su questa stagione, noi abbiamo deciso dall’inizio di dare fiducia a questo gruppo che aveva fatto bene negli anni scorsi. Non sai mai quando un ciclo è alla fine, non ci sono indizi: ci devi passare. Abbiamo dato fiducia a questo gruppo, volendo arrivare fino a fine stagione. Fino al 45′ di oggi stavamo andando bene… Poi a mente fredda faremo le nostre valutazioni”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Carlo
Ospite
Member

Sono anni che mancano difensori e questo individuo viene a raccontare le cazzate.dovevi(CORVINO)comprare 3 difensori ,2 esterni e un centrale e basta,senza andare a prendere quella ACCOZZAGLIA di giocatori inutili(criticavano PRADE).NON VOGLIO PENSARE CHE CORVINO SI SIA BEVUTO IL CERVELLO,QUESTA È LA PRIMA OPZIONE;SECONDA OPZIONE È che CORVINO deve rientrare il più possibile per sanare il bilancio in attesa di compratori.(sarebbe l ora che si l’avessero di ULO…………..

marty mcfly
Ospite
Member

basta corvino con questa accozzaglia di giocatori stranieri scarsi, hai svenduto tutto il settore giovanile quest’estate per prendere giocatori indecenti. Non penso che quelli che avevamo in primavera erano peggio di quelli che hai portato, almeno tenevano alla maglia, non come questi. Basta coi prestiti con diritto di riscatto che non saranno mai esercitati solo per ripsarmiare. Avete rotto il c…..

I\' Conti
Ospite
Member

fine ciclo è cominciato da te CORVINO, abbiamo capito, che con il tuo arrivo la società non avrebbe pagato neanche gli alimenti alla moglie, ti hanno raccattato perché speravano che tu facessi mercato con 4 spicci e portassi almeno un paio di giovani buoni da rivendere appena sbocciati. Ma questa volta hai preso 4 mezze seghe che oltre a non giocare costano. Penso che a fine ciclo ci sei anche te che non hai portato ne oro ma nemmeno la tua cara lana. Speriamo che con te vengono anche i fratelli che oramai sono passati di moda.

renza
Ospite
Member

che amarezza!!!!!!

Ereticus
Ospite
Member

fino al 45′ di oggi stavamo andando bene… ma dove ? 8° in campionato e fuori dalla possibilità di rientrare nelle coppe, fuori dalla coppa italia e, dopo il 45′ fuori dall’europa. Corvino smettila di dire puttanate e vai a prendere per il culo qualcun’ altro

Pippo77
Ospite
Member

Ma smettetela di continuare a prenderci per i fondelli. Solo te corvino i dellavalle e sousa riescono a dichiarare queste puttanate. Per migliorare si deve cercare di farlo, non cullarsi dul fatto che questa squadra “ha fatto bene”. Alla fine di un ciclo si era già capito di esserci quando è stato venduto savic, l’ha capito sousa e anche tutti noi. Almeno risparmiaci le tue dichiarazioni isteriche da buontempone e levati dalle scatole anche te insieme a chi ti paga!

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

CI VOLEVA IERI SERA X CAPIRE CHE SIAMO ALLA FINE???? CHE SOUSA DOVEVA ANDARE VIA A GIUGNO??? CHE SERVONO I GIOCATORI?? FATE PENA

icchettuddici
Ospite
Member

Il primo ad essere a fine ciclo sei te. Sempre le solite decine di pippe x smuovere soldi e commissioni.

raffa
Ospite
Member

io comincerei con il cambiare Corvino…. é il primo colpevole. lui puó al massimo far parte di una squadra che lotta per non retrocedere. incompetente.

gabriele
Ospite
Member

SPENDERE E BASTA ! Sono 2 anni che giochiamo con i soliti 11 giocatori. Della Valle facci un regalo, vendi anche la fiorentina ,almeno pareggi i bilanci.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Che il ciclo di questa squadra era finito, l’aveva detto Montella due anni fa, smentito da un girone di andata eccelso..ha purtroppo avuto ragione.
Il problema è che voi esperti, lo capite solo adesso.
Dimissioni!

i gigliato
Ospite
Member

eh si Montella (ma per molti tifosi fiorentini Perdella!!!)l’aveva detto che il ciclo era finito…poi Sousa era partito benissimo sfruttando il gioco che la squadra aveva (quello di montella )con una preparazione atletica fatta per partire a razzo (tanto è vero che a gennaio sono scoppiati) e un Kalinic,cioè un centravanti che Montella NON ha mai avuto,che la buttava dentro e l’esplosione (?) di Bernardeschi….poi da gennaio 2016 a oggi il buio assoluto.ec. ecc.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Se avete creduto in questo gruppo, se avete creduto nei giocatori che avete preso, se avete creduto che migliori difensori di quelli che abbiamo non se ne trovano, allora siete incompetenti, date le dimissioni…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

brutto grasso budello con te in b ci andiamo sicuro sei sempre stato vicino 6 anni fa quindi perchè si dovrebbe avere fiducia in te?poi quello scemo del tuo amico cognigni ha detto che vuole fare il modello atalanta non è che per caso state pensano di mandarci in b per risparmiare ancora di più?bell budello se firenze avesse le palle ti dovrebbe far correre fino a lecce a raccogliere le olive magari dimagrisci pure.

gigliocaldo
Ospite
Member

fine ciclo? anche te levati dai piedi basta difendere un mercato inaccettabile, souza e kalinic se ne dovevano andare ecco il loro sbaglio, ma meglio cosi cosi il DDV non ha incassato nulla con una proprietà che vende alonso e mi rivoga un milic ormai c’è poco da dire … fuori dalle balle lo sparagnino DDV e tutti i suoi scagnozzi corvino compreso!

Marcomugello
Ospite
Member

Corvino stai zittino, ogni parola a bischero è una coltellata…. state preparando la rovina della prossima stagione col lasciare tutto come sta ora….. un esempio? lunedì c’è il Torino, i tifosi cupi come il temporale e i giocatori avviliti e delusi da Sousa… impauriti da una possibile contestazione…. Il Torino lo saprà, e ci salteranno alla gola…. faranno una partita dell’anno…. punti facili… sangue fresco….ora, le valanghe stanno ferme, ma quando partono, finche non arrivano a valle ed hanno esaurito l’energia cinetica non le ferma nessuno…. la domanda è: siete proprio scemi come sembrate oggi, o cosa? Oltretutto quella rapa ha anche detto che se passavamo arrivavamo in finale… ora sembra quasi una provocazione….ma chi vi ci ha messi insieme? l’opera pia maternità e infanzia?

Svarowsky
Tifoso
Member

E la colpa di venderci giocatori dello spessre di Salcedo, milic, Toledo etc….come dei fenomeni di chi é, caro corvino?
Prendetevi tutte le colpe, i fischio e la contestazione dei tifosi, perché ve lo meritate tutto.
Mi auguro solo che da qui a giugno di fischi ne sentiate parecchi, tanto da diventar sordi ed aver vergogna di farvi vedere in giro….

Fabio
Ospite
Member

Naturalmente anche tu sei compreso nel fine ciclo

Claudiopiombino
Tifoso
Member
e tu,corvino,ci spieghi come pensi di tenere alla Fiorentina gente come il Berna o come Kalinic….il prossimo anno senza coppe europee e ci sono i mondiali….ma secondo te che rimangono a fare qui scusa, x farci piacere??kalinic ha una età e magari potrei capire se resta ( magari la moglie vive bene qui e lui i suoi soldi li ha già fatti ) ma il Berna…..ha una sana ambizione sportiva ( che qui viene tarpata in toto e più volte umiliato con sostituzioni incomprensibili ) ha una carriera luminosa davanti con contratti da 5 milioni facili più diritti di immagine più uno sponsor di livello mondiale…cioè si parla di una personcina che se và al real madrid ( io x il gioco che fanno lo vedo bene li e al psg ) và x i 20 25 milioni all’anno….ok nn i 65 di messi e Ronaldo ma ti sembrano i… Leggi altro »
momò
Ospite
Member

Prendo le sue parole tra il serio ed il faceto. Ma possibile che solo i tifosi si siano resi conto che la squadra si era indebolita? Che servissero almeno un paio di difensori forti?
Un portiere degno di questo nome?
Che con questo allenatore, diciamo cosî “creativo”non si sarebbe andati lontano.
Se non l’hanno capito è grave davvero. Poi caro Pantaleo con gli acquisti che hai fatto se te ne andassi non ci mancheresti. E magari non solo tu.
Grande tristezza per i giovai tifosi Viola, almeno io uno scudetto l’ ho visto. Certo in cinquant’anni di tifo!

Tiziano71
Ospite
Member

Ho un problema…come faccio a dire a mia figlio di 11 anni quando si sveglierà domani mattina convinta di esser agli 8 di finale, che invece abbiamo preso 4 pere!!!!! Povera stella già ha preso la malattia viola dal babbo e vivendo a Bergamo è circondata da tifosi juventini, milanisti ed interisti, nonché atalantini che quest’anno hanno alzato la cresta….Ma noi teniamo duro la fede viola è inossidabile, personalmente sono sopravvissuto alla C2… e come sempre dopo la bufera tornerà a splendere un magnifico sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IOHAHO,VC
Ospite
Member

È sempre in tempo a cambiare e se gli vuoi bene lo aiuti

CVB Bruxelles
Ospite
Member

BASTA CORVINO ! ! !
VIA VIA VIA VIA VIA VIAVIA VIA VIA VIA VIA VIA

Luca1966
Ospite
Member

stiamo lavorando per vincere qualcosa ….

Up the Violets
Ospite
Member

Senti, prima che tu te ne vada, fammi capire: ma il famoso trofeo di cui farneticavi quest’estate, l’hai vinto poi?

Matteo bg
Ospite
Member

Corvino sii sincero X una volta :
SPERAVATE DI INTASCARE 40/50 CUCUZZE X NIKOLA
MA LO AVETE PRESO IN QUEL POSTO !!!!
TU E I TUOI PADRONI !!!

Incaxxati viola
Ospite
Member

a luglio se non fanno buoni acquisti basta non fare l’abbonamento…,,così fanno i clienti

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Corvino bevi co l’acqua, da retta!
Pantalone!

Alessio
Ospite
Member

Vattene analfabeta

Altai
Ospite
Member

….io non ci avevo creduto nemmeno ad agosto.Ma il grande dirigente è lui…..

gianfranco
Ospite
Member

Basta essere umiliati in maniera indegna come questa sera. Non se ne può più, Della Valle and Co. levatevi dalle palle per sempre!!!!! Con Vittorio ( Cecchi Gori ) almeno abbiamo sognato per un pò, con voi mai. Via quindi i calzolai, Paulo Sosa e soprattutto il ribollito Corvino.

Luca
Ospite
Member

Forza hellas!!!!!!!!!!

Único viola
Ospite
Member

Ma va a caaaa

MAXcampi65
Ospite
Member

“Fino al 45′ di oggi stavamo andando bene”.
Ma quante bischerate si deve ancora sentire.

Up the Violets
Ospite
Member

Ma stai ancora qui a sparare ca***te?!? Guarda che tra pochi minuti chiudono l’aeroporto e la stazione: non penserai mica di rimanere qui addirittura fino a domani, eh?!?

Mario z
Ospite
Member

Smettila di dire stupidate hai fallito insieme a Sousa dimettetevi

Tresantiviola
Ospite
Member

Montella lo aveva detto che era finito un ciclo ma per non investire nulla si è rimasti cosi anzi hanno creduto bene di vendere i migliori difensori che c’erano è siamo a questi punti senza più ambizioni ne in campionato e fuori da tutto senza attenuanti posizione che meritiamo in classifica e le squadre che ci hanno estromesso dalle coppe nettamente superiori e hanno meritato,tante colpe avra Sousa certamente e certamente se ne andra ma tantissime ne ha la societa-proprietà ,che ha ridimensionato tantissimo la squadra in questi ultimi anni badando solo al fattore finanziario e perniente a quello tecnico ,ma purtroppo loro non se ne andranno
…………!! .

Alex_viola83
Ospite
Member

Premesso che personalmente non capisco una mazza di quanto dice quest’uomo…ma che diamine dice? Sta scherzando vero?

lucio
Ospite
Member

V A T T E N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario85
Ospite
Member

Pantaleo torna in africa

Mario z
Ospite
Member

Ma di che cosa parli corvino ma lo sai che non abbiamo vinto niente i bravi giocatori l’avete venduti. Il prossimo anno te lo sogni il mio abbonamento .
Ma non trovare scuse avete fallito e basta ed ora vendete anche Kalinic e ve ne andate via da Firenze.

Kiniko
Ospite
Member

Fino al 45simo di stasera? Ma questo dove è stato fin’ora? Ma non avevamo i difensori migliori? Ma perché, semplicemente non la smette di raccontare frottole? Forse perché finora in tanti gli hanno creduto? Dove sono i vari Gat , Stefano etc etc che insultavano e deridevano?
E i tifosi? Adesso fischiate? È tardi! Godetevi le partite che restano. A me questa proprietà da il voltastomaco…

Altai
Ospite
Member

Tieni presente che questo è stato assunto apposta per raccontare frottole…e lui dopo due anni a raccogliere olive e sei mesi al Bologna(licenziato) ha giustamente accettato di buon grado.

Leonardo
Ospite
Member

devo dire che i dirigenti viola hanno coraggio da vendere a fare certe affermazioni. Possibile che nessun giornalista riesca a metterli di fronte al fallimento della campagna acquisti ed al voler per forza tenere un allenatore ormai lontano da firenze. Mettere ancora Sanchez a fare il terzino è davvero inquietante

Van gogh
Ospite
Member

La cura ha effetto quando si interviene per tempo e non quando il malato è già in fin di vita. Avete fatto finta che fosse un raffreddore sapendo che era broncopolmonite. SFV

wpDiscuz
Articolo precedenteContestazione fuori dallo stadio al termine della gara (FOTO e VIDEO)
Articolo successivoSousa: “Chiedo scusa ai tifosi. Lavoriamo per dare loro gioia e non tristezza”
CONDIVIDI