Corvino: “Adv l’ho sentito ieri. E’ presente, anche se non fisicamente. Speriamo in altre gioie”

81



Veretout quando l’ho acquistato era un giocatore già conclamato perché veniva da un campionato vinto con la Francia Under 20, da titolare, ed era stato stato prelevato dall’Aston Villa a suon di sterline. Mi fa piacere che tutti scoprano le potenzialità di giocatori come lui. Noi abbiamo il dovere di far innamorare i tifosi, perché se magari c’è chi si disinnamora per qualcuno che va via, se poi si innamora per qualcun altro che invece arriva, è un qualcosa che ci fa piacere”. Lo ha detto il direttore generale dell’area tecnica viola, Pantaleo Corvino, parlando a margine di un evento svoltosi questa mattina al carcere di Sollicciano a Firenze con una partita benefica fra una selezione di detenuti e una di giornalisti, organizzata dalla Uisp. Contro la Sampdoria in Coppa Italia la Fiorentina “ha centrato il quinto risultato utile consecutivo, ed aver superato il turno contro una squadra che è davanti in classifica a noi e farlo dinanzi ai nostri tifosi è stato un altro momento bello-ha aggiunto Pantaleo Corvino- Speriamo che ne vengano altri, sapendo che questa sarà una stagione all’insegna del vedere quanto sono forti sono state le fondamenta che abbiamo cercato di gettare per il futuro”. “Ieri mi sono sentito con Andrea Della Valle, come spesso mi succede con lui e suo fratello Diego-ha proseguito il d.g. viola- E’presente anche se non fisicamente. Ha voluto sapere come è andata la festa con il settore giovanile, uno dei momenti importanti per noi. Quest’anno è stata una festa particolare perché ha visto presente anche le squadre femminili, e la cosa gli ha fatto molto piacere”. Così riporta l’agenzia di stampa italpress.

81
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AngeViola
Ospite
AngeViola

cmq non vi va bene nulla…prima dite non fatevi piu vedere a firenze , ora che lo fanno e non vi va bene….l hanno messa in vendita e si è vista che pezzo di fila che c era per acquistarla…sceicchi , cinesi , americani era pieno di gente….forse non avete capito che fuori dall italia la fiorentina non se la calcola nessuno, un po come il watford in ingliterra o il granada in spagna….basterebbe cambiare solo un tassello per essere competitivi e divertirsi….corvino nulla di piu…

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Secondo lui è una gioia aver superato la Samp. Ci sta preparando all’uscita dalla CI, visto il prossimo turno… 🙁

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che gioia sarebbe sapere che non sei più alla fiorentina e che la proprietà viola interessa il bene sportivo della stessa invece che guardare in modo ossessivo i bilanci creando ingiustificabili buchi di bilancio. Che gioia sarebbe ritrovare in me quella passione che ha contraddistinto 24 anni di Fiesole prima dell’inaccettabile gennaio 2016. Via i dv gnigni e panzaleo da Firenze.

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

lorenzo è una definizione perfetta.! Fatto salvo che quando il business ( lo stadio) sarà concesso torneranno per i loro interessi.. si intende non la viola!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

cioè in altre parole ……trattasi di presenza metafisica, ma capace di generare un giramento fisico dei nostri corbelli

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Eccellente ! ! !

siamo sopra il limite
Ospite
siamo sopra il limite

………..ALTRE gioie!?!?!? a cosa si riferisce? ma lo sa cosa vuol dire Fiorentina!?!? gioia non è arrivare quarti…..quella,come dice la storia, è la NORMALITA’.

Marco dv INFAMI
Ospite
Marco dv INFAMI

ANCHE NOI SI SPERA IN UNA GIOIA … VEDERVI TUTTI QUANTI LONTANO DA FIRENZE E DALLA NOSTRA FIORENTINA ….

BABA SINDACO
Ospite
BABA SINDACO

via subito Te e Loro.

mike
Ospite
mike

perche’ dalla curva non prendono al volo tutte queste dichiarazioni per un ironia pungente,contro i Della Valle che nn sono presenti fisicamente?
Abbiamo molte possibilita’ per ridicolizzare un assenza cosi….e renderla pubblica a livello italiano.

fagiano
Ospite
fagiano

esattamente come quello che selo tagliò x far dispetto alla moglie…. che cervelli c sono in fiesole poerannoi

Abelardo
Ospite
Abelardo

Gioie nel senso di braccialetti collane …refurtive insomma

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

?????? Sicuramente. Gioie dal “comparto sportivo” nemmeno per sbaglio con questi perdenti cronici.

fagiano
Ospite
fagiano

meglio perdente che gobbo come te ahahah ciao gobbino triste

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

La caccia è ancora aperta…. occhio….

fagiano
Ospite
fagiano

accusi di furto qualcuno? qualcun altro potrebbe chiederti di dimostrare quel che affermi davanti ad un giudice…. occhio a fare i fenomeni….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

esiste anche il commento ironico o satirico,cosi’ come l’art.21 della costituzione che parla di liberta’ di pensiero ed opinione,fra l’altro siamo in ambito di dilettevole dialogo calcistico e nessuno sta testimoniando in tribunale.Gentile fagiano dovresti proprio trovarti un giudice di stampo nord coreano per considerare penalmente rilevante la frase di Abelardo.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Che vuoi fagiano li per li non ho pensato alla conseguenze del mio post.
Mi è d” aiuto pensare che in Italia sia stata abolita la pena di morte.

aldo
Ospite
aldo

Fatti i dovuti auguri di Buon Natale, se il buon Corvino riuscisse a gennaio a rimediare agli errori di Gaspar, Gil, Hugo, Maxi, Cristoforo, Zeknini, Esseyric e Saponara, comprando due giocatori di buon livello (un terzino sinistro e un centrocampista che possa sostituire Badelj), gli darei un bel dieci.
L’impresa è ardua, perché non penso che esistano in giro degli sprovveduti che li acquistino a titolo definitivo.

Matteo
Ospite
Matteo

Esattamente Pantaleo……di quali gioie stai parlando?????

GUEVARA
Ospite
GUEVARA

Vorrei dire 2 parole a coloro che stanno infamando (giustamente ) i vari lenzuolai, orfani di valero capezzi pradè etc…. Smettetela !! si stanno mettendo tutti insieme per gufare la partita di domenica con il genoa , sperano in una sonora sconfitta per poi andare sui social ad infamare noi tifosi viola , società etc.. Non parlate male di loro perchè se gufano loro si rischia davvero di perdere. Appello accorato.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Te stai fuori, sei tutto …. grullo…
I lenzuolai, come dite voi servi lecchini, sono quelli che tifano di più la Viola, siete voi schiavi cerebrolesi che, ammesso e non concesso veniate allo stadio, siete sempre muti, da bravi servi sottomessi e giullari quali siete!
Gli anti Dv TIFANO VIOLA, voi solo i DV, e quando se ne andranno voi sparirete come neve al sole!

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

SI LA GIOIA> QUANDO SPARITE QUELLA SI CHE è gioia

Buriano
Ospite
Buriano

Giustissimo

mike
Ospite
mike

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ilgatto
Tifoso
Member

” Altre ” gioie in che senso??!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Altri 30/40 mln di attivo

andreappp
Ospite
andreappp

Io non mi innamoro più di nessun giocatore perchè ,sono mercenari ok , ma la situazione alla fiorentina è ben altra : arriva un giocatore , poi fa un grande campionato e si vende per bilancio o mercato!!
Comunque nessun proprietario lascerebbe le loro aziende a questo vignaiolo , fa più danni della grandine……..
Parla di VERETOUT ok e una sorpresa positiva, ma il VIGNAIOLO ne ha aquistati una ventina e se non si vende CHIESA il prossimo mercato estivo con cosa lo fa ??? Con le sue VITI ??

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

è differente …..te lo spiego perchè sei un ragazzo …..un giocatore diventa forte allora arrivano tante società che hanno maggiori entrate (pay tv, sponsor, marketing, etc) e possono offrire al procuratore una super commissione e al giocatore un ingaggio doppio/triplo/quadruplo …….a quel punto giocatore e procuratore iniziano a smaniare per intavolare la cessione …….la Fiorentina in quel momento se il giocatore si impunta per andare via non ha altre opportunità se non quella di essere costretta a intavolare trattative per cedere il giocatore incassando il più possibile STOP tutti gli altri discorsi sono fuori dal mondo ….poi se un giorno… Leggi altro »

Themauviola
Tifoso
Themauviola

quali altre gioie?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ha voluto sapere come è andata la festa con il settore giovanile, uno dei momenti importanti per noi. …….Sì, si è interessato perché voleva sapere quanto si era speso!!!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Esso è oppure non è. Ma se non è allora nonche è dicibile e quindi alla fine non può essere che non siasappiamo. Quindi esso è.
(cit. Gnoseologia della plusvalenza e metafisica del tortello mugellano)

Rocco54
Ospite
Rocco54

i DV sono come quelli anziani, morti da un pò, e i vari Corvino, Cognigni e lo stesso Antognoni sono come quei familiari che continuano a parlare di loro al presente, per andare a incassare la loro pensione alla posta. quando la finiranno di fare questa commedia i DV? io non sono contro di loro (né pro, sia chiaro), sono un appassionato viola da prima che nascesse ADV e lo sarò fino alla fine dei miei giorni, ma non sopporto il loro atteggiamento. quando vedo in tribuna gente come De Laurentiis o Cairo o Lotito mi domando perché il popolo… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Perché loro ci mettono soldi, nel bene e nel male, non fanno camminare le loro squadre con le loro gambe (ammesso che non “recuperino” soldi…) con un fantomatico autofinanziamento per poi guadagnarci in immagine tramite “operazioni” stile save the children e simili….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

BUGIA, BUGIA BUGIA!!! MENTITORE! I Dv hanno iniziato l’autofinanziamento dal 2009/2010, solo che alcuni anni ( non tutti, vedi i bilanci !!) hanno messo SOTTO FORMA DI PRESTITI (è bene ricordarlo, i bilanci lo dicono chiaramente) DA RECUPERARE O ALLA FINE DELL’ANNO (infatti noi unici in A chiudiamo il bilancio a dicembre, come TUTTE le aziende del gruppo Della Valle) oppure entro marzo /aprile dell’anno dopo. Solo che dal 2015/2016 NON FANNO PIU’ PRESTITI, e quindi non ci sono più i soldi per acquisti ed ingaggi maggiori! Di fatto, ridimensionamento, o dismissione per vendita più agevolata, tra l’altro questa decisione… Leggi altro »

Mario number one
Ospite
Mario number one

Aldilà del modo diverso di pensarla, volevo esprimere la mia solidarietà, a tutti i lenzuolai. .Le ultime diciamo 3 settimane , devono essere state a dir poco drammatiche…ribaltato tutto ciò che credevano loro…serie b..E altro. ……moltI tipo 1 cliente spariti ..Ancora un paio di buoni risultati poi sparirà anche pecos …E il senese, che dà del gobbo a me , quando anche i bambini sanno , che la sua “tra l’altro bellissima “città .è la patria dei gobbi. ………

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Premetto che non sono un lenzuolaio ma sono decisamente contro i della valle. Io non capisco commenti come questo che denotano un livello di comprendonio pari a quello di un lombrico. La contestazione non è contro la squadra che, anzi incitano sempre e comunque, ma contro la proprietà. Quindi i lenzuolai quando la Fiorentina vince non possono che essere contenti perchè sono tifosi della squadra. Forse questo potrebbe essere un commento con coloro che criticano a prescindere su tutto e tutti ma sono un numero risicato. I contestatori della proprietà, invece, sono un numero cospicuo, che che ne dicano i… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Member

Le tue elucubrazioni hanno come obiettivo solo e sempre chi non la pensa come te; mai ti impegni a dare un giudizio serio, equilibrato ed obiettivo sulle prestazioni della squadra o dei singoli. Sai solo prendertela con i presunti “lenzuolai” o con chi critica certe scelte societarie. Argomenti privi di interesse, i tuoi, solo slogan insulsi. Al pari di quelli che sanno scrivere solo via i DV e poco altro. Due facce della stessa medaglia.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Invece quelli che la pensano diversamente hanno molti argomenti. …..

1_cliente
Tifoso
1_cliente

In realtà animale io sono sempre qui, ma devi chiedere alla redazione perchè pubblica le tue offese e quelle di altri verso di me (“scellerato”, “spero tu muoia”, “festeggerò quando crepi”, “sei una merda”…..) e non pubblica la mie risposte: vediamo se questa almeno si degnano di pubblicarla. Ho iniziato a scrivere su questo sito nel 2003 ben prima che tu sapessi cos’era internet e l’ho sempre seguito, ma se devo collegarmi per sentire un coglione analfabeta che mi offende quando neanche intervengo e neanche mi pubblicano le risposte, non ha alcun senso che continui a scrivere. E neppure a… Leggi altro »

Mario number one
Ospite
Mario number one

Prendi la pasticca prima di andare a letto. ..Sei uno sfigato e basta , probabilmente con una laurea. .E credi di essere Gesù cristo. .auguri la morte a una persona , per una discussione calcistica. …..chiavA un po’di più

1_cliente
Tifoso
1_cliente

…… sei talmente ……… che non hai capito – ignorante come sei – che la morte l’hanno augurata a me.
Ma sei talmente ……. che non hai nemmeno capito un semplice post scritto in lingua italiana.
Forse sono le virgolette che ti hanno confuso il neurone.

Ignorante come sei, sei il perfetto spettatore e cliente della società di prescritti, e l’esempio lampante del classico visitatore medio di questo sito. con cui, come detto, non vale certo la pena interloquire.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Mario N1……eccolo ha tirato fuori la testa dal buco in cui era, e si è beccato per l’ennesima volta la definizione reale della sua natura intrinsecamente cerebrolesa!

Gente questo comunque ci fa sbellicare dalle risate, meglio di Zelig, ne dice talmente tante di c…te che bisogna preservarlo, produce ilarità e divertimento, senza di lui saremmo tutti molto più tristi!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

Una parola sola: PAGLIACCI

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

OASIS GOBBO…………………………. SE PREFERISCI LA TALPA……………………………..GOBBA……………

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ecco un tifoso dei Dv, ma a cui della Viola non frega un c… questo satanello strisciato e sicuramente grullo!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRANDE MAGO DI VERNOLE……………………………………

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Una parola sola: PAGLIACCI

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

E’ morto anzi resuscitato perche’ l ha sentito ieri….e’ presente anche se nn fisicamente cioe’ lo diceva mio padre quando avevo 5 anni e mi vedeva piangere perche’ mori il mio nonno…ci rendiamo conto….manco a dire vaffanc…siamo sotto Natale vado a trovare pure per 5 minuti la mia squadra e ki mi sostiene niente….
Forza viola ?

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

ormai i DV sono circondati da un aura di misticità..
a questo punto, come S. Tommaso, se non vedo non credo…

Mik
Ospite
Mik

Ha chiamato per fissare il prezzo di veretout!!!
Questo continuare a dire e’ presente anche se non fisicamente non si può più sentire

VIOLASOUtifosi
Ospite
VIOLASOUtifosi

La soc. (INTENDO I DV) deve uscire allo scoperto e fare atto di umiltà con Firenze e i tifosi, TUTTI. X mettere pace ci vorrebbero 2 vittorie con Genoa e Cagliari xché vorrebbe dire che la soc. (Più Corvino e Pioli) ha operato bene e noi tifosi dovremmo essere orgogliosi della Viola. Il resto sono chiacchiere! FV

kermit
Ospite
kermit

la classifica è la cartina tornasole della situazione,il resto sono chiacchere

Il teologo
Ospite
Il teologo

È presente anche se non sembra perché sembra che non c’è come e infatti è

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

dimmi la verità , sei l’Utente che ha scritto ” se guardi abisso , abisso guarda te ”
( due commenti fantastici , almeno per me )

Pier
Ospite
Pier

Gioie?!?!?!?! Ma andatevene tutti presto! Questo tipo di gioie si possono avere con chiunque anche molto più povero dei DV e perlomeno che non ci prenda in giro tutti i giorni!!!!

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

La proprieta` piu’ ricca della nostra storia e la peggiore. Dopo quasi sedici anni, non hanno capito ancora nulla.

Goliath
Ospite
Goliath

e quel che più conta, oltre a non aver capito nulla, non hanno vinto NULLA!

Goliath
Ospite
Goliath

“E’ presente, anche se non fisicamente”. E chi è? Gesucristo?! Ridicoli tutti, dalla proprietà, fino all’ultimo sguattero. La peggior società della storia viola. Vergognatevi!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bevi o fumi insieme ad Antognoni?
Vedete sempre chi NON c’è!!!!

Oasis
Ospite
Oasis

La peggiore proprietà della storia, il peggior direttore sportivo della storia, insomma siamo
Messi bene

Abelardo
Ospite
Abelardo

Manifesta la sua presenza intorno alla mezzanotte con un inquietante cigolare di porte e stridio di oggetti metallici sul pavimento.

kermit
Ospite
kermit

speriamo non arrivino i ghostbuster o siamo fottuti

ste
Ospite
ste

non è bravo con i difensori.Portieri terzini,centrali. L’ultimo bono fu ….il peruviano,pagato troppo e non bravo a difendere ma…………..forza viola

ste
Ospite
ste

certo che i terzini sono indifendibili!!!!!!

Francoviola
Tifoso
francoviola

Io sono tra quelli che ai Della Valle riconoscono tanti meriti e mi auguro rimangano i nostri patron, ma devo osservare che mi risulta ostico pensare ad una Società nella quale la proprietà non si fa mai VEDERE.
Direi che è ora e tempo che i DV tornino a Firenze, la gran maggioranza dei tifosi muniti di cervello è sicuramente con loro e gli altri, che propongano loro qualcosa di meglio.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Vuoi che restino i Della Valle perche´ non ci sono altri acquirenti o per tutti i trofei che ci hanno fatto vincere?

kermit
Ospite
kermit

per la serie,visto che di fiha non ne vedo…pur di far sesso lo piglio anche nel baugigi,il teorema della neve di gubbio,molti ne soffrono,

Articolo precedenteOggi alle 21 la Lazio col Cittadella. Chi vince trova i viola. Le probabili formazioni
Articolo successivoFiorentina-Genoa, arbitra Calvarese
CONDIVIDI