Corvino ai tifosi: “Ora compriamo”. Eysseric-Veretout vicini. Piacciono Jesé e Fofana

90



Adesso tocca davvero a lui, Pantaleo Corvino. Chiuso un ciclo tecnico, terminata la prima fase di preparazione della squadra, il dg farà immediato ritorno a Milano per la doppia cessione di Kalinic e Vecino. Ma prima di confrontarsi nuovamente con gli uomini mercato di Milan e Inter, Corvino ha salutato e rassicurato personalmente tutti i tifosi che, ieri mattina nella piazza centrale di Moena, gli chiedevano notizie sul mercato. «State tranquilli, i giocatori arriveranno. Dopo le partenze ci saranno gli arrivi» ha detto a più riprese Pantaleo a chi manifestava scetticismo, e non potrebbe che essere così visto il budget lievitato grazie ai recenti addii. Così riporta il Corriere Fiorentino.

Sull’agenda milanese di Corvino ci sono la definizione ufficiale della cessione di Bernardeschi alla Juventus (domani sono fissate le visite mediche) il perfezionamento degli arrivi dei francesi Eysseric e Veretout e soprattutto le risposte in arrivo dall’Inter sulla clausola rescissoria per Vecino. Per le corsie esterne Jesè Rodriguez del PSG rimane obiettivo, a centrocampo una delle idee del dg porta a Udine, da quel Fofana rimasto fermo per la frattura del perone che nel marzo scorso ha chiuso un’ottima stagione. La valutazione dei friulani da oltre 10 milioni è considerata troppo alta.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
GIULIANO
Ospite
Member

si ora ti porta i soliti 4 brodi, in collaborazione con ramadani, intanto i 100 milioni di euro che si ricaveranno dalle illustri cessioni quale buco di bilancio andranno a ripianare? ma per favore siamo al ridicolo, la fiorentina è come il titanic si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. poi renzi è venuto fuori dicendo se posso fare qualcosa, ci prendono tutti in giro, l’unica cosa che doveva fare non l’ha fatta, se si era dato da fare per lo stadio e la cittadella e le aree commerciali, sono sicuro che diego forte dell’approvazione del progetto non avrebbe fatto nessun passo indietro, gia ma renzi a parole è tifosissimo viola, è caro bomba le spari grosse da quando eri piccino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

ma che razza di poteri magici possiede ‘sto panzone che riesce (e sembra addirittura con successo) a prendere per il culo di un sacco di tifosi viola che arrivano addirittura all’apoteosi dell’autolesionismo trovando delle motivazioni valide che riescano a dare un senso allo scempio che si sta consumando alla Fiorentina.

olegna
Ospite
Member
ma che razza di poteri magici possiede ‘sto panzone che riesce (e sembra addirittura con successo) a prendere per il culo di un sacco di tifosi viola che arrivano addirittura all’apoteosi dell’autolesionismo trovando delle motivazioni valide che riescano a dare un senso allo scempio che si sta consumando alla Fiorentina. cose dell’altro mondo come “se questi giocatori non sono stati nemmeno capaci di portarci in E.L., allora via tutti e si riparte con un gruppo di raccattati e scartini che, ad andar di lusso Pioli vedrà – se mai li vedrà – ad agosto inoltrato a tre settimane dall’inizio del campionato. sono a questo punto tristemente convinto che, per lennesima volta, i ciabattini hanno non vinto, ma stravinto…………………… hanno distrutto una squadra, dopo aver praticato la demotivazione al quadrato a partire dall’allenatore, dove questo non bastava son quasi sicuramente passati al mobbing, si sono liberati degli ingaggi più onerosi, hanno… Leggi altro »
Patcom
Tifoso
Member

Vai Corvo vai portaci un’altra manciata di raccattati e poi la solfa che ci vole pazienza perchè son giovani ma poi vu vedrete che giocatori diventeranno! Sì come no, nei sogni! Tanto anche questa girata i soldi che ti daranno da spendere e saranno un’agonia perchè la maggioranza la finirà da un’altra parte, esattamente insieme a dove sono finiti tutti gli altri!

Animalliberation
Ospite
Member

ancora con questa storia? ma leggete i bilanci, perdio!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Già il tuo Nick d’ tutto dire.

Marione
Ospite
Member

Bravo, racconta le fiabe ai tifosi che vanno a letto presto.
Io non credo una parola sola di tutto quanto andate cianciando. Abbiamo, e rimarrà tale, una squadra di scarzignudi

BTTLS
Ospite
Member

“Ora compriamo” disse corvino dopo aver venduto il vendibile (7/11 della rosa)

Apocal
Ospite
Member

Perchè continuate ad insultarvi a vicenda? Fate il gioco dei fratellini e loro ridono.
Lasciate stare … la Fiorentina ( purtroppo ) non esiste più ! La Vera Fiorentina è finita con Cecchi Gori.
A chi parla di fede dico di andarla a cercare altrove.

Oginoknaus
Ospite
Member

Ora si comprano carciofi!!!!!!!!!! E i tifosi compreranno pomodori!

Lino
Ospite
Member

Oramai da vendere c’è rimasto 2 palloni !!! Ma unne che Diego ha sbagliato pizzino con le SVENDITA fine stagione tod’s ????

Ignodo, dalla Buglia
Ospite
Member

Mi vogghio innanziduddo sgusare ma gè sdado un eguivogo: mai barlado di Fofana,si barlava di gombrare una ” guofana ” di polenda allo sdambeggo ghe gua a Moena è biaddo dibigo.
Bure su guesto dale Jesè gè un gui bro guo.
Non si gonosge nessun Jesè e si digeva abbundo ghe “un ge lo sabevo” ghe esisdeva un giogadore gon guel nome.

The globe theatre
Ospite
Member

Sinceramente questo tipo di commenti mi fanno cahare.

Eigth
Ospite
Member

Quello da prendere dall’Udinese è Jankto. E alla svelta. Tra l’altro è ottimo per i loro scopi perché tra uno-due anni ci fanno una bella plusvalenza

Luigi M
Ospite
Member

Premesso che chi arriva non vale chi è partito per due ragioni, primo perché il denaro incassato non verrà speso tutto, altrimenti non si capisce perché abbiamo fatto tutto questo casino, in secondo luogo se esistessero giocatori migliori dei partenti li avrebbero acquistati le squadre che hanno più possibilità econiche della Viola invece di fare scouting nella Fiorentina Quindi in ogni caso nascerà una squadra più debole specialmente in quella zona di campo dive era potenzialmente più forte.

Marzio
Ospite
Member

Non capisci cosa??????? Hanno venduto giocatori ultratrentenni o con un elevato stipendio per chiudere un ciclo e aprirne un altro con giovani o altri più motivati…………. quando alla fine siamo arrivati ottavi avevamo una squadra pessima con giocatori scarsi……. ora che l’hanno venduti sono diventati tutti Messi e Ronaldo……..boh

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

Francamente bernardeschi e vecino non mi pare siano ultra trentenni. Vedi te

passi
Ospite
Member

Pur di difendere i delle balle scrivete delle cose incredibili. Ultratrentenni??? Fate festa anche voi ormai siete non credibili

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Francamente bernardeschi e vecino non mi pare siano ultra trentenni. Vedi te

ste
Ospite
Member

ora che ha i soldi gli chiedono dei prezzi indicibili.Per dei giocatori mediocri!!!!!
ste

Marzio
Ospite
Member

Se prima comprava poi avrebbe venduto a prezzi di fame perché gli altri sapevano che era obbligato a vendere………..vedi che la sì può leggere in modi diversi?????? Magari il modo di lavorare di Corvino ( blocco alcuni giocatori aspettando di vendere e solo DOPO aver venduto compro) può essere un modo di lavorare………. guarda quanto il Milan la fa lunga con Kalinic????? E pensa se avessimo già il sostituto ” io ti offro dieci milioni, vedi tu se non li vuoi stipendiare tutti e due…….” Infatti, con tutto il rispetto, lui fa il DS da quarant’anni, tu????????? FVS

Nostalgico 10
Ospite
Member

E secondo te c’è bisogno di bloccare i veretout,i palacio,i zapata?…..

Animalliberation
Ospite
Member

ben detto! Inoltre e’ vera fino a un certo punto la teoria secondo cui se hai tanti soldi ti impiccano. Se per un giocatore che vale 10 e ti chiedono 15 puoi andare altrove e a quel punto quello da 10 rimane dov’era.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

ma Corvino si è stufato degli icic e ha imparato il Francese? 😉

daniele da volterra
Ospite
Member

D’altra parte visti gli scarsi risultati con l’italiano si è buttato sul francese

Luis
Ospite
Member

State sereni. Buffone

Franco1971
Ospite
Member

Domanda a tutti i pro della balle.
Ma voi l’abbonamento l’avate già rinnovato oppure no?!
Io anche se buchino e buchetta li odio la prossima settimana andrò a rinnovare e farò pure delle trasferte, ma voi povere checche isteriche cosa farete?
Comodi ad ingrassare sul divano mentre guardate la partita in televisione?!

The globe theatre
Ospite
Member

Psicoanalisi. Francone dammi retta.

Tristezza
Ospite
Member

Ma icche tu vuoi guardino, questi la partita un la guardan nemmeno in televisione. Questi guardano il risultato alla fine sui televideo e poi bona. Un sanno nemmeno la domenica con chi si gioca. Gli basta che la Fiorentina ci sia. Poi se vince perde se diverte se fa ca’are, un gliene po’ fregare di meno. Loro tifano pe la tods

Marzio
Ospite
Member

Aaaahh che bello sarebbe vedere il presidente con la sciarpa legata sulla fronte saltellare

1_cliente
Tifoso
Member

Con un tetto ingaggi massimo che non arriva a 1,5 mil – l’Atalanta ha appena rinnovato Papu Gomez a 2 – si può solo immaginare (e temere) la qualità dei nuovi acquisti.

In ogni caso, non è vero che “sono finite le vendite”….. c’è ancora Chiesa in ballo (Il Mattino parla di Giaccherini+Zapata+ soldi), Badelj, Tatarusanu, Babacar e Sanchez (che prendono 1,4 e 1,2 e quindi sono da epurare quanto prima) e non metterei la mano sul fuoco nemmeno per Astori.

Ricordo solo che domenica scorsa si parlava di “ripartire da Vecino, nuovo pilastro” e domani va all’Inter. Quando i Prescritti vedono quattrini all’orizzonte, non c’è logica che tenga.

Paolo
Ospite
Member

Sei un poveretto.. tifa iuve e divertiti tutto l’anno gobbo.. rimpiangi TATA e lumaca badely adesso? À parte borja.. Non vedo gente venduta x cui strapparsi i capelli.. a partire dal tuo moroso berna..
FORZA VIOLA!

passi
Ospite
Member

Ohhhh Paolo sveglia….non hai scritto bernardeschi e vecino…oltre gonzalo!! E poi cosa centra tifare per i gobbi?? Si contesta quando le cose vanno a puttane come in questo momento proprio perche amiamo la Fiorentina. Cosa che di voi pantofolari non credo.

I Casini
Ospite
Member

Lasciatelo lavorare gobbi che non siete altro, cambiate squadra frustrati patetici, andate a il mare e pensate anche alla cicala.
Il Corvo darà a Pioli giocatori per competere per il sesto posto anche oltre se una delle 5 fallisce.
Questa è la nostra dimensione se non vi va bene cambiate squadra e non rompete le palle.

passi
Ospite
Member

Poveraccio. Non hai argomenti come tanti altri in questo sito e offendi dando di gobbo a uno e a l altro. Vieni quest anno tutte le domeniche al Franchi. Ci sara’ da divertirsi…vedessi quanti gobbi secondo siamo!!!!! Le banda!!!

Tristezza
Ospite
Member

Tifa Chievo. Quella è la tua squadra. La Fiorentina non ti appartiene. E non ti darò di gobbo. Perché un vero tifoso viola non darebbe mai di gobbo a un altro tifoso viola. Ciao tifoso del Casette d’Ete. Spero che in qualsiasi categoria siete, retrocederete.

Massimo
Ospite
Member

Non è Corvino il bersaglio! Il bersaglio siamo noi tifosi con i DV che ci odiano a morte e ci vogliono riportare in fretta dove ci presero!

90 degrees
Ospite
Member

ma chetati

Franco1971
Ospite
Member

Si, du’ etti di mortadella ed un filone da mezzo chilo.

Viola74
Ospite
Member

Ora compriamo…poi ha chiesto a un tifoso se poteva prestargli 20€ che gli era venuta fame…ma vai….compriamo sì, ma chi?

bergamoviola
Ospite
Member

per sfamarsi 20€? corvino? minimo ne ha chiesti 200…

Viola74
Ospite
Member

Erano per l’aperitivo

Unus
Ospite
Member

Vai da Penny Market hanno i poponi boni a poco.

vecchio criticone
Ospite
Member

Lasciatemi ricordare le parole di Sousa dell’anno scorso:.
“Questa settimana è stata molto più particolare delle altre, ma sono molto fiducioso sul mantenimento degli elementi più importanti della rosa perché ritengo il direttore, come ho già detto, un uomo di parola.”
poi partì Alonso e Sousa si manifestò in tutta la sua profonda cultura in quanto aveva perfettamente parafrasato il Giulio Cesare di Shakesperare, quando Marco Antonio dice di Cesare:
“Era mio amico. Fedele giusto con me… anche se Bruto afferma che era ambizioso e Bruto è uomo d’onore.
Si è vero. Sul pianto dei miseri Cesare lacrimava.
Un ambizioso dovrebbe avere scorza più dura di questa.
E tuttavia sostiene Bruto che egli era ambizioso e Bruto è uomo d’onore.”
Anche Corvino è uomo di parola.

Alehandro78
Ospite
Member
Voglio condividere con voi il mio pensiero. Oggi si parla di fiorentina in liquidazione, ci può anche stare, ma a livello di numeri per me c’è qualsiasi di diverso. Se io fossi il proprietario, e volessi recuperare i soldi, venderei, come stiamo facendo, per 100-110, e prenderei prestiti, o investirei giusto 15-25 mln, mantengo la categoria, abbasso gli stipendi e forse la vendo davvero. Ma oggi non sta succedendo questo. Per diversi motivi, le cessioni ci possono stare, forse a livello di affetto si poteva evitare Borja…oggi la Fiorentina ha speso tra riscatti e acquisti, 40 mln. Domanda, se investissero, 80 dei 100-110 sareste contenti? Io non eccessivamente, ma saprei che la Fiorentina non è in liquidazione, credo.. Poi si potrà ragionare su chi è arrivato e se è valsa la pena fare pulito ma per quanto riguarda le strategie, non se,brano impostate su una vendita. Per me i dv… Leggi altro »
Okkio al gonfio
Ospite
Member

DV barboni e Corvo lo capite che siete a Firenze? Una delle città più belle del mondo? Lo capite che occorrono almeno 2 o 3 campioni da 25/30 milioni l’uno.
Basta con sto ca..o di prestiti, adolescenti. Sconosciuti o vecchietti rotti.
Come mancano le cieliegine di Vittorino! I soldi ci sono ma è la volontà che manca!

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

la città è veramente bella …ma nessuno dei fiorentini attuali l’ha formata…….vantarsi per le cose fatte da altri è da mentecatti!!!!!

marco
Ospite
Member

Concordo hai pienamente ragione e basta con questi insulti allora sei gobbo….io vivo a Roma e sono tifoso viola da una vita…..sono stufo di essere preso per il c….dai romanisti fino a qualche anno fa si parlava della viola come una delle sette sorelle ora si prende ad esempio l’Atalanta con tutto il rispetto per questa società ma noi siamo la Fiorentina che anche se poco ma qualcosa abbiamo vinto…ora basta…

MoNrOo
Ospite
Member

Te sei di fori come i culi. Anzi, sei solo gobbo.

Tristezza
Ospite
Member

Mi ripeto te hai bisogno dello psicanalista perché non sai per quale squadra tifi. Stai dando di gobbo a uno che vorrebbe una Fiorentina piu forte voi non state bene è assurdo ma siete tifosi o cosa? Ma cosa siete? Azionisti della Tods?

MoNrOo
Ospite
Member

Ahahah, ma credi veramente a quello che scrivi o sei solo un troll gobbo?
No ma veramente.

Asciano viola
Ospite
Member

Grande Corvo sei il n.1!

Renato Bo
Ospite
Member

Anche Astori dovrebbe andare via.
Meglio di lui Milenkovic

Fabio
Ospite
Member

Milenkovic riserva della nazionale Serba Under 21…

woyzeck
Ospite
Member

Una ventina di giocatori da due milioni…

Patrizio
Ospite
Member

Le solite parole poco chiare.. gli arrivi NON SARANNO all’altezza dei partenti .. perché il corvo non accetta una scommessa. Se non arriva almeno 8 tuffo dal ponte vecchio a occhi chiusi e via PER SEMPRE da Firenze

Lmaltaglati
Ospite
Member

Ok. ma datti una mossa sveglione, sei bravo solo nel vendere, un po’ meno nel comprare (vedere tutte le schifezze portate a Firenze negli ultimi anni)

Fabio
Ospite
Member

Bravo a vendere perché?! Borja Valero e Ilicic incassati 11, milioni, circa due terzi del valore, per Bernardeschi il prezzo l’hanno fatto i gobbi, Kalinic andrà al Milan al prezzo che deciderà il Milan, per Vecino c’è la clausola, Badelj andrà via ad un prezzo inferiore al suo reale valore, forse ha venduto discretamente Milic, se è vero che prenderà 1,5 considerato che vale si e no 300.000 euro

Tristezza
Ospite
Member

È bravo a vendere perché i soliti 4 giornalai ne magnificano ogni giorno le doti di grande venditore… e i tifosi giù a bere dall’idrante….

Roberto
Ospite
Member

L’UOMO NERO prima di farti ripartire per Milano ti rigira come un calzino e ti leva anche gli spiccioli dalle tasche.

Mirko
Ospite
Member

per rigirare il Corvo c’e’ bisogno della gru. Se la potranno permettere? La prenderanno in leasing ?

Lino
Ospite
Member

Si ora compriamo. Un attaccante con un solo occhio ma dall’altro cia’ il vetro di swarosky ! Un centrocampista di 12 anni ,ma gli si da gli ormoni e cresce bene , e un difensore svizzero nazionale dello stato pontificio con un ginocchio rotto ma abbiamo assicurazioni ….dall’alto che sarà ..miracoloso !!!! CORVINO E UN CI CREDO !!!!!! DIMOSTRACI IL CONTRARIO !!!!

Veritas
Ospite
Member

Se questi sono gli obiettivi, meglio non comprare, per caritààààà

Asciano viola
Ospite
Member

Ma chi vuoi Messi?

Tristezza
Ospite
Member

Ci sono milioni di giocatori sotto messi ma meglio assai di questi che ha preso il direttoro…. il problema per voi è che ormai non sapete piu come difenderli…

Luca
Ospite
Member

si le solite eterne promesse, vai a mangiare pasta fagioli e cotenne

Veritas
Ospite
Member

Eysseric e Veretout ci sta che vengano per davvero, il loro livello è simile al medio nostro

Belgioviola
Ospite
Member

Non sono daccordo ,i francesi sono ottimi ,bisogna prenderli pero’ !!! e’ un mese che se ne parla

daniele da volterra
Ospite
Member

Avete sbagliato prenderà Fuffana

onsag
Ospite
Member
Forse invece che far promesse conviene parlare di numeri. Questo signore ha già usato (si potrebbe anche dire dilapidato, sperperato o investito, a seconda dei punti di vista) circa 30 milioni per avere i giocatori presenti a Moena. Con questo organico nemmeno Pioli si salverebbe. Teniamo conto che alla fine delle cessioni eccellenti ci sara’ non solo l’ingresso di 100 milioni circa, ma anche un significativo risparmio sul monte ingaggi (che va valutato sul lordo). Quindi si puo’ dire che, anche usando 30 milioni per coprire il fatidico “buco di bilancio”, ci resterebbero almeno una cinquantina di milioni da reinvestire. Se vedro’ Corvino spendere questi soldi potro’ dare credito alle sue affermazioni, altrimenti dovrò concludere che ci sta prendendo per i fondelli. Comunque, anche nel caso li spendesse bisogna vedere come, perche’ son bono anch’io a comprare 30 pippe da 1 milione nella speranza che almeno 2 o 3 faccian… Leggi altro »
Enea
Ospite
Member

io nn ho fiducia ne per quanto riguarda i calciatori che verranno acquistati ne per quanto riguarda i soldi che verranno spesi

Il marugano
Ospite
Member

La nostra spina dorsale nuova Spirtiello inattiva da due anni, Milenkovic alla prima un vero disastro, Saponara non siamo ancora partiti e ha ancora postumi da infortunio, Babacar come finora dimostrato inaffidabile…. questa la nostra situazione… ora basta SCOMMESSE GIOCATORI VERI E PRONTI!

Veritas
Ospite
Member

Hai ragione in tutto ma su Milenkovic no: è l’unico che si salva fra gli altri e credo che Il braccino possa già fregarsi le mani per la plusvalenza che spera di ricavarci

Rag. Pupazzi
Ospite
Member

…Alla prima un vero disastro???…mmmm

Gatto arturo
Ospite
Member

Caro Francesco Londra lo scorso anno era sano non lo sai che a Firenze almeno due rotti si comprano ad ogni mercato e pagandoli anche cari

NikkoM85
Tifoso
Member

Speriamo.

wpDiscuz
Articolo precedenteProvata la difesa titolare, ma diverse incertezze. Milenkovic invece convince
Articolo successivoSportiello a Saponara: “Con il nuovo numero 10”. Indizio per il dopo-Berna? (FOTO)
CONDIVIDI