Corvino: “Avevamo detto che potevamo giocarci l’Europa. Sousa in Italia…”

81



Parla così Pantaleo Corvino a Premium: “Avevamo detto che questa squadra poteva giocarsi un posto in Europa, oggi ce la giochiamo contro una squadra importante. Ci giochiamo le nostre chances. Kalinic? Sono monotono, siamo ancora nel presente e pensiamo solo a queste due partite. Poi ci proiettiamo nel futuro. Ora pensiamo alla squadra più in forma del momento. Nuovo allenatore e nuova Fiorentina? Devo ripetere, pensiamo all’Europa adesso. Lo dico da tempo. Sousa su un’altra panchina italiana? Bisogna chiederlo a lui”.

81
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco fi
Ospite
marco fi

avrei da dirti e da dirvi migliaia di cose, ma riassumo tutto in una parola: VERGOGNA

Lorres
Ospite
Lorres

O Ciccio bello, ma cosa pensi all’Europa che se oggi il Milan vince siamo matematicamente settimi?

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Non sbagliare un colpo perché anche per te Caro Corvo la stagione che viene sarà durissima, intanto non so come farete a convincere i ventimila allocchi……. poi la contestazione non partirà a Marzo ma a Settembre….un anno è lungo….

G R 51
Ospite
G R 51

La contestazione e’ solo iniziata. Io finche’ ci sara’ questa proprieta’ e questa dirigenza faro’ altro perche’ non voglio ammalarmi di fegato. Domenica prossima ultima partita ed ultimi commenti. Non ce la faccio piu’ a sopportarli.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Aridatece Macia

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma quando lo mandano via questo che è stato il principale artefice di questo campionato triste? da assolvere col beneficio del dubbio Sousa perchè ha fatto l’omelettecon le uova che gli ha preso Pantaleo.

Luca
Tifoso
luca

vai aletto buffone te e il tuo patronno

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

I della Valle devono mettersi in testa che fare i permalosi non gli è assolutamente permesso e che devono fare come vuole Firenze e non Firenze come vogliono loro!

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

continuiamo a dirgli bravi e a farci prendere per il culo da questa proprietà di merda!. Ciabattini go Home!. LEVATEVI DAL …..!!!!!

Vecchia guardia
Ospite
Vecchia guardia

Bravo, concentratici ora sull’europa! E poi proiettati nel futuro! Ma credete proprio che siamo scemi fino in fondo, che non abbiamo capito quale è e quale sarà il vostro progetto? Una cosa almeno: fateli giocare sempre con la maglia rossa finché ci sarete voi dirigenti e voi proprietari, la maglia viola lasciatela stare

Antonino
Ospite
Antonino

Giochino facile facile:
Facciamo la formazione titolare e scegliamo le 12 riserve da mettere in panchina avendo questi giocatori a disposizione:
REINA TATARUSANU
HYSAI TOMOVIC
KOULIBALY GONZALO
ALBIOL DE MAIO
GHOULAM OLIVERA
JORGINHO BADELJ
ZIELINSKI VECINO
HAMSIK CRISTOFORO
CALLEJON ILICIC
INSIGNE BERNARDESCHI
MARTENS KALINIC
RAFAEL, SEPE, STRINIC, GIACCHERINI, MAGGIO, LEANDRO, CHIRICHES, ROG, PAVOLETTI, DIAWARA, TONELLI, MILIK
SPORTIELLO, DRAGOWSKI, TELLO, SALCEDO, SAPONARA, HAGI, CHIESA, MAISTRO, BABACAR, MILIC, MLAKAR, REYMAO

Viola dal 1959
Ospite
Viola dal 1959

Tra progettonni… patronni… vittorionne in cempions… stadionni… calciu emusiunale… tatuati boriosi e pezzidimerdeggianti,,, contatori di clienti… avide sorelline permalose pur se condannate… omini neri imbarazzanti… ex pedatori bolliti… plusvalenze tarocche.., tardivi parafulmini con la fossettina al mento che hanno svenduto il proprio glorioso passato per un piatto di lenticchie avariate… leccavalle isterici… sindaci dall’espressione improbabile specializzati nel goffo arrampicamento specchiale a sostegno dei medesimi progettonni… e quant’altro di più lurido possa esserci nel mondo del pallone (e non solo), questo è lo stato infimo in cui lorsignori hanno ridotto il calcio a Firenze! Hanno sporcato la nostra più grande passione.… Leggi altro »

Jap72
Tifoso
jap72

Caro sig. Corvino e sig.ri Della Valle!!! Questo popolo non vi rappresenta! Trovate i un altro territorio ed un altra bandiera per i vostri subdoli e permalosi affari!!!

Paul
Ospite
Paul

In qualsiasi realtà lavorativa dopo quello che ha combinato in questi ultimi 10 mesi l’avrebbero già cacciato….lui invece continua a blaterare,e si permette anche di fare il permaloso….MALEDETTO IL GIORNO CHE HA RIMESSO PIEDE A FIRENZE

Roberto
Ospite
Roberto

Tutto vero Corvino incompetente,Sousa lasciamo perdere Ma lo sfascio è da imputare ESCLUSIVAMENTE alla proprietà.

Cristian69
Tifoso
Cristian

Vi prego prendiamo anche un direttore sportivo “ITALIANO”
Via CORVINO SUBITO!!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

E le pianticelle continuano a crescere.

Altai
Ospite
Altai

….eppoi fatela finita di dire “teniamoci stretti i Della Valle” , “c’è il pericolo(io direi la benedizione) che arrivino i cinesi”, “se vanno via siamo rovinati”….per tenere la società in questo miope e micragnoso AUTOFINANZIAMENTO imbottendola di asserviti e incompetenti dirigenti da operetta(peraltro anche loro assai latitanti- stasera chi c’era a Napoli?) non importa cercare tanto lontano: chiunque penso che peggio non possa fare.

Geettino
Ospite
Geettino

Io spero che qualcuno ti dia una scoppola ni capo qualche volta…a fa male

Antonino
Ospite
Antonino

TITOLARI
REINA TATARUSANU
HYSAI TOMOVIC
KOULIBALY GONZALO
ALBIOL DE MAIO
GHOULAM OLIVERA
JORGINHO BADELJ
ZIELINSKI VECINO
HAMSIK CRISTOFORO
CALLEJON ILICIC
INSIGNE BERNARDESCHI
MARTENS KALINIC
Con la formazione titolare, forse riusciamo a pareggiare in una sola posizione quindi al meglio perdiamo 10-0
PANCHINA
RAFAEL, SEPE, STRINIC, GIACCHERINI, MAGGIO, LEANDRO, CHIRICHES, ROG, PAVOLETTI, DIAWARA, TONELLI, MILIK
SPORTIELLO, DRAGOWSKI, TELLO, SALCEDO, SAPONARA, HAGI, CHIESA, MAISTRO, BABACAR, MILIC, MLAKAR, REYMAO

giovanni
Ospite
giovanni

VIA Corvino dopo tutti i brocchi comprati quest’anno (magari facendoci sopra la cresta) ha già compromesso la prossima stagione con Pioli…….

Rep
Tifoso
Active Member
Paolo Bart

Ridateci Pradè e magari Macia….coppia fenomenale

mukuku61
Ospite
mukuku61

Una bella carriera, tanti belli anni, rovinati da una stagione disastrosa: Peccato Corvo. Speriamo che tu ti riscatti con una buona difesa per il prox. anno – si riparte da lì, dai quasi 60 gol presi – un bel 2 un bel 3 oltre ai due centrali già presi, e speriamo che pioli faccia bene – forza Corvo

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Grazie per lo scudetto entro il 2011.

GiglioMagico
Ospite
GiglioMagico

Corvino Vattene

Viola74
Tifoso
Viola74

Vedi se te la giochi ancora l’Europa…pallonaro servo dei ciabattini…hai portato solo scarti da tutte le parti,guarda che a Prade’ manco le scarpe gli leghi…Prade’ un altro epurato dei fratelli perché coi soldi a disposizione ha fatto i miracoli e appena ha detto che per poter rimanere a certi livelli ora servivano i soldi è stato fatto fuori…vattene te e fratellini…siete bravi a riempirvi la bocca con Firenze e la Fiorentina…vergognatevi indegni!!!

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

la prossima partita è meglio che non vieni allo stadio … vai iaaa panzone!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Avevi detto: Sono qui per vincere un trofeo. Tornatene a Lecce pantalone! E se resti non presentarti a Moena con quelle faraoniche dichiarazioni, sono burattinate dovresti capirlo ormai!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Avete detto tante cose, ma avete mantenuto soltanto quelle relative alle cessioni e al FairPlay finanziario. Il resto sono solo una caterva di menzogne. Vattene con gnigni. Siete una massa di buffoni!

Claudio
Ospite
Claudio

Stasera non commento perche’ sarei da denuncia a partire dall’incompetenza dell’allenatore a quasi tutti i giocatori senza palle, e mi fermo qui.
Solo per la Maglia e basta sono veramente i……..o

Marco
Ospite
Marco

Lasciateci sognare via dv andatevene!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

DiMETTITI

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Intervista a questo pensionato resuscitato dai fratellini, lingua sconosciuta e le poche parole dette in italiano a occhi bassi erano completamente incoerenti con le domande.
La patria della lingua italiana …prigioniera dei marchigiani e rappresentata da questo………..non so come definirlo..
Domenica torno allo stadio …è l’ora di finirla…vediamo come sono permalosi i fratellini ciabattini.
I leccavalle al momento sono più odiosi dei gobbi…
Fate voi…

Annapampa
Tifoso
Member

Ce lo siamo giocati proprio bene il posto per l’Europa vero corvino?

Giuseppecardiff
Tifoso
Active Member

Avevate detto ” vogliamo un trofeo”

ales
Ospite
ales

Pensa al prossimo anno se sbagli insieme a te saltano anche la fam marchigiana

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Rilascia ancora interviste somaro!!!! Prendi nota sul tuo taccuino i nomi dei giocatori per fare una squadra di calcio somarone!!!!!!!

redzone
Ospite
redzone

Mi sento talmente arrabbiato, umiliato e sdegnato che neanche riesco a comporre un vero messaggio di dissenso. Mi auguro che anche la misura dei Della Valle sia colma come la mia e che siano in grado di progettare una stagione di riscatto. Una società organizzata diversamente. La ferita è profonda e dolorante. Il senso di umiliazione per questa ennesima sconfitta mi deprime l’anima. Chiudo col ricordo di qualche anno fa quando la nostra era una realtà ammirata e temuta, quando vincevamo giocando con tecnica e coraggio; quando lo stadio esultava e sosteneva squadra, allenatore e presidente fra gli applausi scroscianti.… Leggi altro »

Dario
Ospite
Dario

Proiettati al futuro firmando le dimissioni

Raglio
Tifoso
Member

Pradè: 2000/2001 vince lo Scudetto con la Roma ricoprendo la carica di vice d.s. 2004/2005 ricopre l’incarico di d.s. in giallorosso. La prima decisione ufficiale fu la scelta di Luciano Spalletti come nuovo allenatore, con il quale si aprì un ciclo di vittorie che durò fino al 2009 e che fruttò tre secondi posti in campionato, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. 2012/2016 d.s a Firenze inizialmente con Macìa. Costruiscono la splendida Fiorentina montelliana pur ereditando da Corvino un cumulo di macerie e debiti. Corvino: Febbraio 2012: Cacciato ignobilmente da Firenze dopo lo 0-5 contro la Juventus. Nei due… Leggi altro »

Budello
Ospite
Budello

Avrei aggiunto che Pradè compra uno schick al prezzo di un salcedo

Tages
Ospite
Active Member
Tages

…ma l’anno prossimo saremo competitivi ed alzeremo un trofeo, vero Corvo?

favante
Ospite
favante

solo i tarocchi e i maranza .adorano iì frittellaio ed a Firenze ce n’e’ ce n’e’ ,purtroppo

Articolo precedentePanico: “Women’s, altri club facciano come la Fiorentina. Viola molto forte, in CL…”
Articolo successivoInsigne: “Fiorentina grande squadra, all’andata ci ha messo in difficoltà”
CONDIVIDI