Corvino: “Badelj speriamo rinnovi. Diego vuole che vada in pensione quando lui”

40



Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha parlato alla Rai, questo un estratto riportato da Repubblica.it:Chiesa è un prodotto del nostro settore giovanile emerso dopo tanto lavoro visto che riteniamo quest’ultimo il serbatoio fondamentale per la nostra prima squadra. Siamo contenti della sua crescita, del fatto che abbia rinnovato il contratto con noi da poco tempo ed ieri sera siamo stati pure contenti della prestazione nel secondo tempo con la Nazionale. Il rinnovo di Chiesa è arrivato sia per riequilibrare l’aspetto economico sia per mettere le basi della FiorentinaBadelj? E’ uno dei giocatori più esperti che abbiamo nella nostra squadra perché abbiamo rinnovato molto, lo abbiamo fatto con tanti giovani, ma abbiamo voluto tenere dei punti di riferimento che ci stanno aiutando. E’ un ragazzo esemplare. Speriamo che questo matrimonio possa ancora continuare sapendo che per farlo bisogna essere in due a mettersi la fede. Della Valle? Diego mi ha detto che dovrò andare in pensione con lui, speriamo non la tiri troppo per le lunghe (ride n.d.r.)“.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Billycobram
Ospite
Billycobram

Odio te, gnigni e i Dv. Dal profondo del cuore.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ripigliati bello , l’odio è per i deboli

Federico II San Miniato
Ospite
Federico II San Miniato

Ha speso un mare di milioni per prendere gente raccattata oppure avanzi messi a disposizione da procuratori suoi amici. Parla di giovani ma a parte Chiesa non c’è altro! La squadra giovane dov’è, quella titolare ha un’età media di 25,2 e Pioli i giovani non li guarda neanche (con l’ok del nostro DS). Ha preso un bidone da Empoli (9 milioni) che ora che ha giocato una partita da sei si è fatto diventare indispensabile. Sta per arrivare la grana “Drago” e per confermare Sportiello (6 meno) ci vorranno altri milioni. Pioli fa giocare il portoghese che tanto non riscatteremo… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Ma non è già in pensione dall’aeronautica? Va ia Corvino va ia

diesse
Ospite
diesse

Questa cosa mi fa tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le vati dalle palle incapace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

grande Pantaleo

Analizzatore
Member
analizzatore

CON UN ATTIVO DI 37 MILIONI DI UTILE NETTO HANNO PROBLEMI A RINNOVARE A BADELJ…. LA PAROLA VERGOGNA NON INQUADRA BENE LO SCENARIO DI QUESTA DIRIGENZA.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma cosa centra i 37 mil con il rinnov di badelj , io non capisco

Duncan
Tifoso
Duncan

questa battuta fa capire chiaramente che chi comanda è Diego e se questo incompetente si permette di riportarla vuol anche dire che Diego è content del suo operato, infatti dopo aver dilapidato una fortuna gli hanno anche rinnovato il contratto ….

elchino
Ospite
elchino

Grande Corvo, ti vogliamo a Firenze a vita!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

parla per te

marco
Ospite
marco

voglio quasi piu bene a Buffon che a te

Articolo precedenteCondò: “La Fiorentina dopo la tragedia di Astori porta avanti una missione”
Articolo successivoVecchi: “Non eravamo favoriti. Questa vittoria è una grande gioia”
CONDIVIDI