Corvino: “Berna? Non vuole rinnovare. Kalinic? Lo vogliamo tenere. Borja? Ha già accordo con l’Inter. Ma domani parleremo direttamente con lui”

258



Parla così Pantaleo Corvino dopo l’incontro con l’entourage di Bernardeschi a Milano ai media presenti: “Berna? Ho dovuto prendere atto della volontà del ragazzo di non rinnovare, pur avendo fatto noi un’offerta molto importante. Vuole andare alla Juve? E’ un patrimonio del calcio italiano, adesso pensiamo alla Fiorentina. Kalinic? Sono stato chiamato dal Milan per accettare una loro proposta, che non ho voluto ascoltare, perché a loro ho detto di pensare ad altri attaccanti. Noi non vogliamo privarci di Nikola. Borja-Inter? Siamo stati sempre sinceri. Non abbiamo messo nessuno sul mercato. Abbiamo detto che volevamo calciatori motivati, ho ascoltato il suo agente. Ha portato delle proposte come accaduto in altre sessioni di mercato. C’è una soluzione dell’Inter, con la volontà del ragazzo di andare all’Inter. Ausilio mi ha chiamato ieri, ma già 10 giorni fa mi aveva detto della buona intesa con il calciatore, e domani quando lui arriverà al raduno vogliamo parlare con lui per capire cosa vuole fare. Sue dichiarazioni? Analizzerà tutto lo studio legale. Scetticismo? Siamo stati chiari, vogliamo ripartire per un altro ciclo. Lo abbiamo fatto spesso, facendo bene. Abbiamo dato tante soddisfazioni e qualche delusione. La proprietà è sempre stata innamorata di questa città. Noi vogliamo aprire un nuovo ciclo, e speriamo di farlo con gente motivata. Ad un gruppo già importante aggiungeremo altri elementi”

258
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antonio
Ospite
Antonio

Premesso che sono tutti buoni giocatori, ricordo striscioni infamanti per tutti i giocatori, in particolare dopo l’eliminazione dalla coppa.
Stanno rifondando, può darsi male ma le rifondazioni passano dalle vendite.
Casomai eviterei manfrine come quelle di Borja

Violino
Tifoso
Violino

Non c’è una sola parola corrispondente al vero.
Un record.
Triste

CARMO
Ospite
CARMO

bon per te che conosci le vere parole…
MA VAIA VAIA VAIA, venite allo stadio invece che fare i commentinisega!
SOLO FORZA VIOLA

nb mi raccomando redazione i messaggi che non corrispondono al vostro pensiero o contro tutti gli altri giornalai fiorentini o che non siano contro i DDV continuate a censurarli

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Nella nostra squadra tutti hanno un ciclo, Kalinic ha finito il suo ciclo, i dirigenti ne vuole iniziare un altro, il consumo di Tampax è a livello industriale da noi.

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Ma parlare direttamente non vuol dire che parlerà lui a Borja, perché anche un italiano fa fatica a capire cosa dice, figuriamoci uno spagnolo, parleranno sempre tramite gli avvocati che tradurranno il corvo/pensiero.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Voglio un cambio veloce di società, altrimenti voglio che prendano delle decisioni “maschie”! Berna in tribuna non venduto, chiarimento con Borja….
Ma i giocatori li capisco…. con degli incompetenti di questo genere anche io, al posto loro, me ne andrei!

Numero8
Ospite
Numero8

Certo, i giocatori se ne vanno a causa dei dirigenti incompetenti… mica perché vanno a prendere il doppio di stipendio. I nostri giocatori sono tutti filantropi e la società è sporca e cattiva e poi c’è la marmotta che incarta la cioccolata! Poi dire Berna in tribuna, quindi non farlo giocare per perderlo il prossimo anno ricavando meno della metà è una mossa da dirigente iper-competente. FV

Tuacmanzzo
Ospite
Tuacmanzzo

La cosa figa e’ che i tifosi gobbi NON lo vogliono. Pori cocchi loro vogliono D. Costa.. haha… hanno gia’ capito che tipetto e’ questo qui. Lo hanno capito tutti.

Lino
Ospite
Lino

Ma basta a raccontare ste barzellette… è troppo facile fare come fate voi… studiate sempre la scusa per giustificare i vostri scempi… “noi non mettiamo nessuno sul mercato ma vogliamo che chi resta sia motivato”… e certo, così basta semplicemente che si dica che non erano motivati… e avete trovato la scusa per vendere tutti e per pararvi… allora lascia che ti dica una cosa caro il mio panzaleo, a te, a gni gni e ai fratellini permalosotti. Sei i nostri giocatori non sono motivati dipende solo ed esclusivamente da voi. È solo colpa vostra. Oppure pensate che se ne… Leggi altro »

Arcangelo
Ospite
Arcangelo

Ragazzi la cosa è molto semplice immaginate ognuno di noi che ha un contratto con la propria azienda che scade il prossimo anno si guarda intorno pensa di valere 10 e trova chi gli dà 10, va dal proprio datore di lavoro e questo gli offre 6. A questo punto uno fa due conti e dice in questo posto sto bene ma l’altro mi offre quasi il doppio! Morale, è inutile che Borja dice che sta male piange, non dorme la notte, se la Fiorentina più di tanto non ti dà o accetti serenamente questo o vai da chi ti… Leggi altro »

Eigth
Ospite
Eigth

Gruppo Importante? ??? Ma se scappano tutti! Sia chiaro, ai signori dei bilanci non dispiace, tutt’altro. Ma io mi tengo pure gli importanti Milic, Olivera, Tomovic, Cristoforo ecc purché se ne andassero i fratelli ed i loro dirigenti. Basta!

Torrisi
Ospite
Torrisi

Pronta la radiolina stile anni 60 con canone rai da pagare comodamente in bolletta. Forza Viola ma io non mi abbono ne’ allo stadio ne’ alla pay tv.

Articolo precedentePedullà: “Eysseric si farà. Già tutto imbastito. Salvo sorprese sarà un giocatore viola”
Articolo successivoCastrovilli: sondaggi di Carpi e Cremonese. Viola non convinti di mandarlo in B
CONDIVIDI