Corvino: “Berna? Non vuole rinnovare. Kalinic? Lo vogliamo tenere. Borja? Ha già accordo con l’Inter. Ma domani parleremo direttamente con lui”

258



Parla così Pantaleo Corvino dopo l’incontro con l’entourage di Bernardeschi a Milano ai media presenti: “Berna? Ho dovuto prendere atto della volontà del ragazzo di non rinnovare, pur avendo fatto noi un’offerta molto importante. Vuole andare alla Juve? E’ un patrimonio del calcio italiano, adesso pensiamo alla Fiorentina. Kalinic? Sono stato chiamato dal Milan per accettare una loro proposta, che non ho voluto ascoltare, perché a loro ho detto di pensare ad altri attaccanti. Noi non vogliamo privarci di Nikola. Borja-Inter? Siamo stati sempre sinceri. Non abbiamo messo nessuno sul mercato. Abbiamo detto che volevamo calciatori motivati, ho ascoltato il suo agente. Ha portato delle proposte come accaduto in altre sessioni di mercato. C’è una soluzione dell’Inter, con la volontà del ragazzo di andare all’Inter. Ausilio mi ha chiamato ieri, ma già 10 giorni fa mi aveva detto della buona intesa con il calciatore, e domani quando lui arriverà al raduno vogliamo parlare con lui per capire cosa vuole fare. Sue dichiarazioni? Analizzerà tutto lo studio legale. Scetticismo? Siamo stati chiari, vogliamo ripartire per un altro ciclo. Lo abbiamo fatto spesso, facendo bene. Abbiamo dato tante soddisfazioni e qualche delusione. La proprietà è sempre stata innamorata di questa città. Noi vogliamo aprire un nuovo ciclo, e speriamo di farlo con gente motivata. Ad un gruppo già importante aggiungeremo altri elementi”

258
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio
Ospite
Antonio

Premesso che sono tutti buoni giocatori, ricordo striscioni infamanti per tutti i giocatori, in particolare dopo l’eliminazione dalla coppa.
Stanno rifondando, può darsi male ma le rifondazioni passano dalle vendite.
Casomai eviterei manfrine come quelle di Borja

Violino
Tifoso
Violino

Non c’è una sola parola corrispondente al vero.
Un record.
Triste

CARMO
Ospite
CARMO

bon per te che conosci le vere parole…
MA VAIA VAIA VAIA, venite allo stadio invece che fare i commentinisega!
SOLO FORZA VIOLA

nb mi raccomando redazione i messaggi che non corrispondono al vostro pensiero o contro tutti gli altri giornalai fiorentini o che non siano contro i DDV continuate a censurarli

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Nella nostra squadra tutti hanno un ciclo, Kalinic ha finito il suo ciclo, i dirigenti ne vuole iniziare un altro, il consumo di Tampax è a livello industriale da noi.

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Ma parlare direttamente non vuol dire che parlerà lui a Borja, perché anche un italiano fa fatica a capire cosa dice, figuriamoci uno spagnolo, parleranno sempre tramite gli avvocati che tradurranno il corvo/pensiero.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Voglio un cambio veloce di società, altrimenti voglio che prendano delle decisioni “maschie”! Berna in tribuna non venduto, chiarimento con Borja….
Ma i giocatori li capisco…. con degli incompetenti di questo genere anche io, al posto loro, me ne andrei!

Numero8
Ospite
Numero8

Certo, i giocatori se ne vanno a causa dei dirigenti incompetenti… mica perché vanno a prendere il doppio di stipendio. I nostri giocatori sono tutti filantropi e la società è sporca e cattiva e poi c’è la marmotta che incarta la cioccolata! Poi dire Berna in tribuna, quindi non farlo giocare per perderlo il prossimo anno ricavando meno della metà è una mossa da dirigente iper-competente. FV

Tuacmanzzo
Ospite
Tuacmanzzo

La cosa figa e’ che i tifosi gobbi NON lo vogliono. Pori cocchi loro vogliono D. Costa.. haha… hanno gia’ capito che tipetto e’ questo qui. Lo hanno capito tutti.

Lino
Ospite
Lino

Ma basta a raccontare ste barzellette… è troppo facile fare come fate voi… studiate sempre la scusa per giustificare i vostri scempi… “noi non mettiamo nessuno sul mercato ma vogliamo che chi resta sia motivato”… e certo, così basta semplicemente che si dica che non erano motivati… e avete trovato la scusa per vendere tutti e per pararvi… allora lascia che ti dica una cosa caro il mio panzaleo, a te, a gni gni e ai fratellini permalosotti. Sei i nostri giocatori non sono motivati dipende solo ed esclusivamente da voi. È solo colpa vostra. Oppure pensate che se ne… Leggi altro »

Arcangelo
Ospite
Arcangelo

Ragazzi la cosa è molto semplice immaginate ognuno di noi che ha un contratto con la propria azienda che scade il prossimo anno si guarda intorno pensa di valere 10 e trova chi gli dà 10, va dal proprio datore di lavoro e questo gli offre 6. A questo punto uno fa due conti e dice in questo posto sto bene ma l’altro mi offre quasi il doppio! Morale, è inutile che Borja dice che sta male piange, non dorme la notte, se la Fiorentina più di tanto non ti dà o accetti serenamente questo o vai da chi ti… Leggi altro »

Eigth
Ospite
Eigth

Gruppo Importante? ??? Ma se scappano tutti! Sia chiaro, ai signori dei bilanci non dispiace, tutt’altro. Ma io mi tengo pure gli importanti Milic, Olivera, Tomovic, Cristoforo ecc purché se ne andassero i fratelli ed i loro dirigenti. Basta!

Torrisi
Ospite
Torrisi

Pronta la radiolina stile anni 60 con canone rai da pagare comodamente in bolletta. Forza Viola ma io non mi abbono ne’ allo stadio ne’ alla pay tv.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Oramai mi sembrano non notizie .. nel senso che oramai è da tempo che si conoscono le scelte di questi giocatori .. ciao munque , visto che io tifo la fiorentina è di giocatori ne abbiamo visti passare anche di molto più forti , voglio sperare che saranno rimpiazzati adeguatamente , anche se questa speranza sta piano piano venendo meno …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Único viola
Ospite
Único viola

Ale violaaaaaaaa

violante
Ospite
violante

intanto bernardeschi impari a stoppare un pallone visto il campione che lui si ritiene e poi gli vorrei dire che alla juve fa la panchina dybala che é superiore a lui anni luce occhio berna che te in panchina tu ci sverni!!!!!!

Pastasciutta
Tifoso
Member

Si fa ride anche le galline ma mica da ora da tanto.via tutti dalle strisciate. ZERO ABBONAMENTIIIIIIIIIIIII.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Sincerità è proprio il termine più adatto per Corvino…

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Quando sei sotto
vuoi farmi fuori,
offrendomi
ad altri colori
e stai cacciando tutti
fuori che te…
Ma io qui ti inchiodo
a quei tuoi pensieri,
quei quattro stracci
in cui hai buttato l’ ieri
Volano
gli stracci volano….

Un abbraccio dal vostro
Scudetto nel 2011

Ciana
Member
ciana

Va via Bernardeschi? e chi se ne frega? Ancora non ha dimostrato niente. Alla sua età Baggio, Inzaghi, etc avevano fatto molti più gol e soprattutto non avevano un piede solo… I prezzi ormai sono una variante impazzita.
Lo vuole la juve, sganci 45 milioni oppure Bernardeschi campionato e mondiale li vedrà dalla tribuna.
Idem Kalinic.
A me frega, e molto, capire chi compreranno con 50 milioni ( stiamo bassi).
Corvino è nudo. Se gli danno i soldi vedremo finalmente di cosa è capace.
Forza viola

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Inzaghi? Ahahahahaha

fabio
Ospite
fabio

Tutti 50 te li sogni, 45 ml andranno a bilancio, con 5 si prendono due -IC e il gioco è finito. Poi arriverà il demotivatore universale che ci spiegherà che si avrà un buho di bilancio da ricoprire con la vendita di Chiesa nel 2018. Ecco il nuovo ciclo, monte ingaggi simile a quello di Bologna, Genova, squadra complessivamente più scarsa dello scorso anno, dove in fatto di qualità si è toccato uno dei più bassi vertici della storia viola, e via così fino a quando i due decideranno di vendere sul serio.

Raglio
Tifoso
Member

“Siamo stati chiari, vogliamo ripartire per un altro ciclo. Lo abbiamo fatto spesso, facendo bene”.

E dagli “””mago”””! Lo abbiamo capito che con Prandelli facemmo dei bei campionati, ma si parla di ben otto anni fa, quando potevi allestire delle squadre spendendo e spandendo a tuo piacimento. Poi arrivarono le ristrettezze economiche e ci facesti rischiare la Serie B!
Sei rimasto al passato, pensa al futuro e ad azzeccare i sostituti di Bernardeschi, Ilicic, Kalinic e Borja, che è molto meglio.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

e di gonzalo, tomovic………..

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Il mio commento è da “viola”.. tralasciando una società che nn mastica molto di calcio,quello che nn riesco a togliermi dalla mente,e che Berna e kalinc avessero già deciso,visto quanto le TV lì osannavano,di andare dove c’erano più soldi.
Berna:alla Juve merda,pur offrendoli un contratto da 2.5 più bonus e fascia..
Kalic:se ne esce con un’intervista a Sky dicendo “voglio il Milan per il salto di qualità”=voglio +soldi.
Dunque,se mi fanno una rosa di sconosciuti,io la preferisco a gente che mette confusione in una società già limitata nella comunicazione,
ALLA FIORENTIA NON SERVONO I CAMPIONI SERVONO GLI UOMINI…
CUORE VIOLA

Massi
Ospite
Massi

Scusa, ma possibile sentire ancora la storiella che alla Fiorentina ci sono sempre i giocatori tecnici irriconoscenti e traditori nonostante ci sia chi si levi il pane di bocca per portare avanti il “progetto” viola? Ma un vi siete stufati? A me è venuta a noia, sempre il solito copione… Non vincere nulla mi può pure stare bene ma essere considerato come uno riportato dalla piena no.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Ma se mandano tutti via?? Pure lo stadio vuoto?! Via tutti

Firenze
Ospite
Firenze

Ahahahahah.
Tranquilli c’è Eisseric.

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Di sicuro codesto è meglio di quel troiaio di bernardeschi

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Fenomeno

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Sono momenti difficili, dove puó accadere veramente di tutto.
Bernardeschi lascia per sentimenti in contrasto, Borja forse per soldi e ambizione.
E poi Allegri che si fidanza con Ambra Angiolini…

SignaViola
Ospite
SignaViola

Che pasticche usi ….. Direttore..,????????. Perche’ le voglio anch’io SUBITO!!!!!!!!!’!!!!!!!!!!!!!!……

bomber
Ospite
bomber

….non cadiamo nel ridicolo anche come tifosi…altrimenti si fa cappotto! Bernardeschi avrà detto quello che si è sentito di dire al momento e al giusto tempo che è stato alla Fiorentina…dobbiamo essere onesti come tifosi..e non avercela con un ragazzo solo perché è un talento vero e guadagna un sacco di soldi!…ci sono in giro mezzi giocatori che guadagnano un sacco di soldi solo perché raccomandati…e tanti di questi sono e sono stati anche alla Fiorentina…i Berna per chi ama il calcio è un vero talento e un futuro campione….magari un giorno quando non ci saranno più questi Vampiri potrebbe… Leggi altro »

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Talento?!?! Campione?!?! Vedrai quanta panca farà coi gobbi.

Il Duca
Ospite
Il Duca

non essere meschino, saranno affari suoi, no?

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

scusa ma da come parli dubito tu sia un vero tifosi viola
forse tu sei un simpatizzante

Fabio
Ospite
Fabio

Invece di intestardirsi sui 30 milioni per Kalinic, che non li vale assolutamente, vediamo di non scendere sotto i 50 per Bernardeschi che li vale tutti.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

100 o non mi siedo al tavolo

Gigi
Ospite
Gigi

“La proprietà innamorata di questa città ” ??????
Se non lo erano cosa facevano?
Bombardavano lo stadio?
Avvelenavano l’acqua?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Cambiavano i colori alla Viola

Viola
Tifoso
Viola

Firenze ha una SOLA BANDIERA!!!!!!

bombonera viola
Ospite
bombonera viola

Giancarlo ANTOGNONI….unico mio eroe

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

#TEORIA_VIOLA mitico 12

bomber
Ospite
bomber

Non si capisce come della gente che dice e scrive ( bho??,mha?? ) di tifare Fiorentina possa essere contenta di vedere andar via Bernardeschi , Borja Valero e Kalinic….
ah già..sono loro che hanno chiesto di andarsene!!
….E VORREI VEDERE!! I DV, CORVINO E LOMO NERO….ne fanno di tutte per stare sulle palle alla gente!!!!!…io non capisco?!…ma come si fa a non avere empatia a questi livelli??….ma neanche Zamparini, Preziosi e Lotito stanno sulle palle in questo modo!
Qua la falsità è degenerata in teatrino della presa pe i culo….
Berna diventerà un campione vero…e noi??…..che stagione di mer4a ci aspetta!!
w l’azionariato popolare

Alé pt
Ospite
Alé pt

Non hai ancora cominciato la colletta?

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

BOMBER, infatti non sono tifosi della Fiorentina, questi. Secondo loro, i tifosi dovrebbero trovare un nuovo padrone o stare zitti. Nel frattempo sopportare di tutto di più, facendolo passare per il miglior mondo possibile. Il tifoso della Fiorentina non è questo, lo sappiamo bene. Questi fanno ormai per i Della Valle, se ne sono innamorati anche per sparare a zero su Firenze e la storia della Fiorentina.

figliolditroia
Ospite
figliolditroia

Il soggetto affetto dalla Sindrome di Stoccolma, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all’amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà tra vittima e carnefice.

Ciana
Member
ciana

Storia delle Fiorentina… rileggitela tutta prima di parlare. I DV e gnigni non avranno empatia con la città, e siamo d’accordo. Ma i fiorentini cosa volevano? Nella storia della Fiorentina, tranne gli anni 50, questo è stato il periodo con i migliori piazzamenti e con la presenza più costante in europa. Negli anni 80 siamo finiti fuori dall’europa con l’universitate craiova o con il boavista…. Anche io sogno una fiorentina vincente, ma non contesto a pene di segugio solo per due chiacchere da bar. 15 anni fa la fiorentina non costava niente, chi l’ha comprata? Io non sto per i… Leggi altro »

Chinaglia
Tifoso
chinaglia

Il rinnovo più falso della storia, figurati se gli davano 2,7 milioni netti mentre stanno dimezzando il monte ingaggi.
Mi stupisco che ancora c’è chi crede a questa gente, sono semplicemente impresentabili, se fossero a Roma, Milano o Napoli andrebbero in giro con la scorta tutti quanti.Il rinnovo più falso della storia, figurati se gli davano 2,7 milioni netti mentre stanno dimezzando il monte ingaggi.
Mi stupisco che ancora chi crede a questa gente, sono semplicemente impresentabili, se fossero a Roma, Milano o Napoli andrebbero in giro con la scorta tutti quanti.

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

hai ragione qualsiasi cretino può dire tutto e il contrario di tutto a suo comodo

Alé pt
Ospite
Alé pt

Qualsiasi cretino

Il Duca
Ospite
Il Duca

o riscrivilo per la terza volta che andrebbero in giro con la scorta, sei duro, eh?

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Ardito Lesionato Viola

Un paio di considerazioni. Non dimentichiamo che il “vaffa” urlato dal Berna in quel di Reggio Emilia nella partita contro il Sassuolo era chiaramente rivolto ai tifosi che fischiavano e spernacchiavano la squadra . Per quanto riguarda Kalinic ci fece quasi commuovere lo scorso inverno per il suo rifiuto ai soldi cinesi. E noi eravamo orgogliosi che lui avesse scelto la Fiorentina . Ma se nella sua lettera avesse aggiunto che sarebbe rimasto solo fino a giugno per poi scegliere altro ecco che anche noi avremmo avuto altra considerazione di lui. Sul Berna voglio aggiungere una mia impressione che probabilmente… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

il vaffa di Berna ai tifosi era più che giustificato, ha fatto non bene ma benissimo. Kalinic forse non gradiva andare in Cina indipendentemente dall’offerta e sull’intenzione di andare via a giugno questa è solo un’illazione fondata sul nulla, non inventiamo balle.

Marco
Ospite
Marco

Bravo corvino!!!vendi tutti e tre e compriamo altra gente giovane e motivata.via i mercenari dalla squadra.forza fiorentina e tutta la società

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Ole. Tutti 1200 comodi allo stadio….finalmente?!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vorrei sapere come si sentono quei ******* che fino a ieri dicevano che ancora non era stato venduto nessuno.
Beh, in effetti, i gonzi leccasuole hanno parzialmente ragione: finora non è stato ceduto nessuno.
Ahahahahahaahah!!!!!!!!

Altai
Ospite
Altai

Sono gli stessi che a fine agosto dicono “aspettiamo il mercato di gennaio prima di criticare”….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto. ???

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

Appena posso vado a fare l’abbonamento mi sono guardato allo specchio e ho detto sono un tifoso viola vado allo stadio da quando avevo 6 anni da 30anni ho l’abbonamento e in questo moneto la mia squadra del cuore a bisogno del mio sostegno totalmente dipendente non so stare senza te

troppi tifosi occasionali
infatti allo stadio pieno con la juve con l’inter la roma il milan il napoli
e con le altre pochi intimi…..

SignaViola
Ospite
SignaViola

Fiorentina Atalanta 3-0 primi in classifica stadio vuoto….. ma dicche si parla????? ….

passi
Ospite
passi

Su quest’uomo non ho parole…anzi ce le ho ma e’ meglio che non le dica… altrimenti finisco al gabbio. Ah no già…ma se si rivolgono ai loro avvocati sono tranquillo…quasi quasi!!!

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

chi difende a spada tratta la proprieta puo spiegarmi in parole semplici come mai sia giovani di belle speranze che giocatori ormai maturi tutti non vogliono piu stare a Firenze?
E sseq uelli che abbiamo non vedono l’ora di andarsene siamo sicuri che ci sano giocatori bravini che hanno un briciolo di entusiasmo di venire a firenze?
mah…io so parecchio scettico e pessimista…
Attendo fiducioso spiegazioni dai terrorizzati di Gubio!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma li vedi i quattrini che gli offrono altrove? sono cifre non in linea con quello che gli può dare la Fiorentina e allora…la matematica non è un’opinione, sai?

Random01
Ospite
Random01

non ce ne facciamo di niente di giocatori senza motivazioni, cosa cavolo ce ne facciamo in campo di gente che tirerebbe via la gamba ad ogni contrasto? Gente che giocherebbe alla meno ogni partita. Almeno Tomovic per quanto scarso ci mette l’anima in campo. Voi che gridate solo la maglia, dovreste prenderlo un po’ meno per i fondelli. Gente come Bernardeschi-Kalinic-chiunque se ne voglia andare, la vendi, la Fiorentina non è una Onlus che può permettersi di tenere capitali fermi o che non rendano come dovuto, sopratutto quando in due fanno circa 80 milioni. La società non è sicuramente all’altezza,… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Corvino ogni ora dice una cosa diversa, o è un bugiardo matricolato o non riesce a gestire le situazini.

Altai
Ospite
Altai

Mah….credo entrambe le cose….

fb9
Ospite
fb9

A parer mio beve troppo
è anziano
sorappeso e
terrone

Senza dimenticarsi che è un servo del tiranno

VIA IL TIRANNO DALLA TOSCANA

loreviola
Ospite
loreviola

Dopo tutte queste palate di m…a (con poi conseguenti denari e plusvalenze), sarebbe la volta buona che questa società tirasse fuori i coglioni e con i soldi delle cessioni comprasse almeno 2 top player per dimostrare che siamo ancora vivi, altrimenti vendano (non a parole).

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Bravo Corvo ci stai rovinando di nuovo. ma levati dai caxxxx

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Non so se siano peggio i DV o i tifosi viola che sono diventati esigenti come checche isteriche che si lamentano di non aver vinto nulla in 15 anni ma si dimenticano la nostra storia e 21 anni senza vincere nulla, che con Bernardini si lottava per non retrocedere e lo stadio era sempre pieno che adesso siamo in 20mila contro la Lazie quando primi in campionato… pero i braccini pero siamo arrivati solo 4 o 5 o 6 senza capire che nonostante i DV abbiano si fatto tanti errori ma non SOLO errori… la tiofoseria viola e’ diventata da… Leggi altro »

Alé pt
Ospite
Alé pt

Alle checche isteriche urge un ripassino di storia viola

vergilius
Ospite
vergilius

C A R R A R I N O A D E S S O T I C U C I N A C O R V I N O
Cottura a fuoco lento fino al 2019

Alé pt
Ospite
Alé pt

Tribuna

Articolo precedentePedullà: “Eysseric si farà. Già tutto imbastito. Salvo sorprese sarà un giocatore viola”
Articolo successivoCastrovilli: sondaggi di Carpi e Cremonese. Viola non convinti di mandarlo in B
CONDIVIDI