Corvino, Bernardeschi, e la parola incedibile. Comunicato ACF, facciamo chiarezza

209



“ACF Fiorentina constata, con rammarico, come un’intervista televisiva, e quindi ascoltabile da tutti, sia stata interpretata in maniera fuorviante e non rispondente a verità da un sito internet e poi ripresa diffusamente dalla maggior parte degli organi di informazione, attribuendo al Direttore Generale, Pantaleo Corvino, parole da lui mai pronunciate”. Così recita il comunicato ufficiale della Fiorentina.

Facciamo chiarezza: Nell’anticipazione fornita dal portale calciomercato.com (CLICCA QUI) il dg viola Corvino parlava di un Bernardeschi incedibile, cosa che poi, nell’intervista rilasciata alla Domenica Sportiva non ha trovato riscontro. La parola incedibile, dunque, non è mai uscita dalle labbra del dg gigliato. (CLICCA QUI). Rimane da parte della Fiorentina, dunque, la volontà di trattenere il giocatore ma solo e soltanto se lo stesso aprirà alla volontà di rimanere. Altrimenti, verranno ascoltate proposte da parte di altri club.

209
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Tutto questo puzzo per un problema marginale cedibile o incedibile. Perche’ non vi siete mai preoccupati di fare chiarezza sul caso Salah?

Dario
Ospite
Dario

Ma perchè non se ne vanno senza fare tante storie? Non si rendono conto che si stanno rendendo sempre più ridicoli con questi comunicati?

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

quello che mi sconcerta maggiormente è che solo con la VIOLA i procuratori dei propri tesserati vanno in giro a proporsi a altre società

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah io non capisco…. si dice di voler chiarezza… si dice che se un giocatore (Berna,Borja,Kalinic) non vuole rimanere deve solo dirlo…. ma se stanno zitti quindi non vuol dire che NON vogliono andare via? Se uno mi chiede se voglio una caramella devo dirlo, e io sto zitto significa che non la voglio giusto? Se questo insiste a dirmi altre mille volte la stessa cosa, vuol dire che è handicappato lui o che insisterà fintanto che stremato non dirò di voler la caramella???????

Leo
Ospite
Leo

Fate c***** siete oltre il ridicolo
BASTA

Giacomo
Ospite
Giacomo

DDV state cacciando tutti e nessuno vorrà rimanere

tomcat
Ospite
tomcat

Ma per prendere Simeone, 20 milioni mi sembrano tanti, devono vendere il Berna, altrimenti niente acquisti. Forza viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho la netta sensazione che tutto questo bailamme sia stato creato artatamente per distogliere l’attenzione dalla sentenza definitiva sul caso Salah e, soprattutto, dalle parole (e da un verbo) pronunciate dal portavoce del Chelsea!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Volevo dire NON INSEGNA NIENTE. Ma è lo stesso. Tanto la gente non capisce ugualmente

Chinaglia
Tifoso
chinaglia

Corvino dovrebbe essere intervistato solo dalla gialappa’s.
Per le interviste serie bisogna parlare col suo principale ramadani.
Comunque quest’anno si lotta per la champions, l’importante è non cedere tomovic e milic e il terzo posto è garantito.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Caso Bernardeschi. Posso sapere dai sapientoni dove ha sbagliato la Società? Questo è da un mese che non ha il coraggio di parlare. Ah è vero, vuole soldi. E tanti. La Viola doveva dargli i soldi che gli dà la Juve o il Chelsea. E poi gli altri giocatori, che so Chiesa o qualche altro cosa fanno. Ma lo volete capire che siamo (o eravamo…) la Fiorentina, e che non possiamo competere con altre realtà. Pena andare a sbattere. Come è già successo. Ma lo dico ancora LA STORIA NON INSOZZA NIENTE!

Giacomo
Ospite
Giacomo

quanto a Corvino vale per la società come il due di picche e lui non fa il diesse ma esegue le vendite, da il liquidatore …al ribasso

Giacomo
Ospite
Giacomo

anche se non precisavate sappiamo bene le vs intenzioni e, ora, anche quelle dei giocatori chhe non vogliono rimanere in una squadra e società allo sbando

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Tutti i giocatori sono cedibili, tutti. Se un giocatore vuole andar via (vedi Berna e Borja) meglio mandarli via e fare cassa ma le condizioni le mette la squadra che vende. E’ questo il messaggio di Corvino precisato a dovere nel comunicato di oggi. Solo che quelli di calciomercato.com l’hanno travisato costringendo tutti a una rettifica.

Michele
Ospite
Michele

Ma che problema c è , a queste cifre è giusto vendere ma occorre rinvestire e basta con queste cose del deve essere il giocatore a chiedere la cessione .I matrimoni si fanno sempre in due

gianni usa
Ospite
gianni usa

Forse hanno detto a Corvino di non aprire piu’ bocca, cosi’ smettera’ di dire solamente bischerate.Sarebbe l’ora.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Credo Corvino sia il direttore ideale per questa società. Io credo a quello che dice lui tanto quanto credo alle promesse dei DV. Per me contano solo i fatti , le parole sono inutili e i fatti negli ultimi anni mi sembrano incontestabili!

illepri
Ospite
illepri

i giornali che fanno chiarezza???!!! mauauauauauauauauauuauauauaua
grazie della cassata mi avete fatto sganaciare.. uauauauauua

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il buon caro Direttore stava disquisendo a riguardo di un primitivo di Manduria.
Da li il fraintendimento……………lui voleva dire Imbevibile………………….non incedibile.

GROG
Ospite
GROG

Chi si è inventato la parola INCEDIBILE in questi giorni dovrebbe essere multato pesantemente dall’ordine dei giornalisti. PUNTO

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Bernardeschi ha francamente stufato. E bene ha fatto la Fiorentina a chiarire che il giocatore non è incedibile basta che si paga quanto chiediamo noi. Punto. Ma poi credete ancora che esistano giocatori che non si possono vendere. Avete visto Naingollan?

claude
Ospite
claude

MA COSA CAVOLO CHE SCRIVA E DICA DI PIU’? SE VUOLE ANDARE LO DICA E VADA.CON SOLDI TANTI PERCHE’ DEVE TUTTO A NOI

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mamma mia con CHI abbiamo a che fare. VCG ma ancor di più i PONTELLO, al loro confronto erano degli autentici SCIENZIATI calcistici.

Luca
Ospite
Luca

Cambia squadra pleeeeeaaaasssseeeeeee!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sarebbe solo sufficiente cambiare proprietà.

diego
Ospite
diego

guarda che se cambi squadra la proprietà mica ti segue…

Pachanca
Ospite
Pachanca

Dai i Buon esempio. .cambiala te squadra..
Brodo

Viola
Tifoso
Viola

Cmunicato giusto e doveroso.
Se Berna è talmente “gobbo” da desiderare solo la juve (come tutto fa pensare) è giusto che se ne vada, nessuno deve indossare la maglia viola se non la RISPETTA.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Allora i primi a doversene andare sono i proprietari!!!!

Viola
Tifoso
Viola

Voi fate il tifo per i giocatori non per la Fiorentina!
Il nostro bellissimo inno alla fine dice una frase sacrosanta: FORZA FIORENTINA!

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

siamo al delirio completo!!!
Una società che scrive un comunicato per specificare che non hanno giocatori incedibili…. roba da matti!!!! Io pensavo che questi comunicati si facessero per ribadire che i nostri MIGLIORI CALCIATORI FOSSERO INCEDIBILI ! (anche se ovviamente sappiamo bene che non è vero e tutto ha un prezzo) ma non il contrario. C’è qualcosa che non va……

SuckerPunch
Tifoso
Lorenzo

perché sennò gli isterici dei tifosi poi dicono che la società dice bugie…siamo arrivati al punto che se viene scritto su un sito: DDV dice che i fiorentini devono baciarmi le natiche i fiorentini si arrabbiano come se l’avesse detto davvero…

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

A me sembra che se c’è un isterico qui siano proprio Diego ed Andreino…

claudio
Ospite
claudio

L’ha detto. L’ho letto da qualche parte

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

io ho letto che tu ma’ non fa il resto ai 50 euro…
l;ho letto percio e’ vero!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

mamma mia che logici (nel senso di esperti di logica) ci sono in questo sito !!! Ma se qualcuno ti mette in bocca cose che non hai mai detto, dovrai rettificare o no? ma davvero non vi va bene niente. Hai ragione; c’e’ qualcosa che non va: il pregiudizio, il giudizio a prescindere.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Non voglio pensar troppo male: ma come fa calciomercato.com a travisare così pesantemente delle affermazioni? Capisco fare un titolo che faccia click ma da qui a mettere in bocca delle parole mai dette ce ne passa. Non vorrei che sia stato fatto in maniera strumentale (gobbi?) per creare confusione in casa nostra. Perciò credo che la precisazione sia stata assolutamente tempestiva.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Credo che, in questo caso, a pensar male ci si azzecchi alla grande.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ma certo no!? piu casino c’e’ a meno si venodno i nsotri perche sono piu invogliati a non rimanere! ma che credi ceh a i calciatori questo manicmomio gli fa piacere? (leggi sponsors)…cosi come sono gobbi la miriade di nuovi nick che si accompagnao agli storici collusi (skuletto2001, claudio1, petos bill, etc. etc.)

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

DV solo chiacchiere e distintivo
meno comunicati e piu trofei mercì

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ormai non fanno neanche più ridere

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Quando Bernardeschi entrò a far parte della prima squadra scelse il n° 10 e disse che era fiero di tutto ciò, ora non vuol firmare il contratto! bene, almeno una volta i signori DDV dovrebbero fare una mossa strategica e dimostrare di avere gli attributi nei confronti di tutti visto e considerato che fino ad ora hanno sempre perso cause e soldi: devono mandare in tribuna per due anni il BERNA,, dopo di che si leva dai coglioni e va dove vuole, Se in questi 15 anni hanno perso dei soldi per incapacita’ Socetari, almeno una si levino una soddisfazione… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

E secondo te i DV lo lascerebbero arrivare a fine contratto con 2 anni di tribuna e perderebbero 45 milioni cosi tanto per l’orgoglio…. forse non hai capito: vogliono vendere (bene) baracca e burattini prima possibile!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le palle le possiede Lotito non certo questi quaquaraqua da strapazzo.!!!

Luca
Ospite
Luca

Lazio cerca tifosi come te !!! Abbonati li.

Walter
Ospite
Walter

Peccato che le “palle” le abbia incatenate al piede.
Forza Viola!!!!!!!!!
P.S. togli il giglio….. non lo meriti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Guarda che ti faccio rispondere da RAMI ABBAS!!!!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

come sei ripaetitivo, COLLUSO CON GLI AGNELLI FAKE NEWS GOBBO
VIVI NELLA NEBBIA E NON SAPRAI MAI COSAVUOL DIRE LA FIORENTINA PER I FIORENTINI

NON SEI UNO DI NOI, NO LO SEI MAI STATO..SEI UN FAKE!!

diego
Ospite
diego

eccola la!
vai sui siti della lazio se tanto ti piace la loro proprietà

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ho detto che mi piace la Lazio ma solo che Lotito ha le palle al contrario dei quaquaraqua del Circo Equestre Permaloso.
Ma perché fate finta di non capire? Volete che vi faccia rispondere da RAMI ABBAS?
Ahahahahah ahahahahah!!!!!!!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

se facessero cosi’ ti in********** perche’ buttano soldi dalla finestra e rinunciano a potenziare la squadra per un malinteso senso dell’orgoglio. Ma finitela li’, protestatari a prescindere!!!!!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Nel campionato dei comunicati stampa (tutti rigorosamente masochisistici) siamo da CL senza preliminari

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Corvino è stato chiarissimo e condivido ogni parola di ciò che ha detto. Se non vogliono più stare alla Fiore lo dicano chiaramente e non con sotterfugi o altri mezzucci. Se questo non vi va a prescindere da qualunque cosa dica, lasciate stare e fatevene una ragione . Siete solo lo strumento (inconsapevole?) di coloro che vogliono il male della viola. Non l’avrete vinta e non distruggerete una società che ha dato dignità nazionale ed internazionale alla Fiorentina dopo anni di buio.

Viola
Tifoso
Viola

Fa piacere Augusto leggere, ogni tanto, qualche commento intelligente. Forza Viola!

Leo
Ospite
Leo

Inconsapevole un corno…..pagherei oro per sapere chi c’è dietro….anche se una idea me la sono fatta….Comunque il burattinaio muove bene i suoi fili

Patcom
Tifoso
Active Member

Ma perchè tanto rumore sul cianciare di Corvino? Che la parola “incedibile” sia stata detta o meno, e non è stata detta, non ha alcuna valenza! Ciabattini e dirigenti (si fà per dire) ci hanno ormai abituato da anni a sentirli raccontare un sacco di fandonie che poi vengono sempre smentite dai fatti. Questa società ha un interesse solo e non è la Fiorentina, a loro interessa solo vendere i migliori e incassar quattrini, facendo passare chi va via da mercenari ma, in realtà, facendo terra bruciata intorno a chi vorrebbe restare. Savic fu venduto da Gnegnè, all’improvviso, dopo 3… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Poera Fiorentina, che tifosi.

etabeta
Ospite
etabeta

Ma possibile che si debbano fare ogni volta figure del genere? Fesso io che ci avevo quasi creduto. E si che sono uno di quelli che non ne possono più di questa società e di questa proprietà. Basta per favore, levatevi di torno una volta per tutte.

Luca
Ospite
Luca

Ma sai leggere ??

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Alessio Sundas farebbe peggio?

Viola
Tifoso
Viola

Gobbo!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

leccavalle

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Mille volte gobbo!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

multinik colluso come il tuo amico PECORON BILL

siete tutto del nord, nebbiosi e PADANI DI STERCO…STATENEVE NELLA NEBBIA E LASCIATE FARE FIORENZA!!!!!!

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Gobbo non basta. Gobbo e rigobbo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lucidatore di suole con la lingua, vero?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non di suole……….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

almono lui lecca ha chi mette i soldiper l’acf, te loe lecchi ad AGNELLI
SEI UN COLLUSO – VATTENE!

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Non ci trovo niente di strano nel ritenere, alla giusta offerta, cedibile qualsiasi giocatore, anzi, nella situazione di autofinanziamento, come è la Fiorentina, troverei singolare il contrario. Quello che mi lascia, viceversa, perplesso è la puntuale presa di posizione con comunicati ufficiali per questo o quello meno che alle parole pesantissime, lesive a livello di immagine, arrivate dal Chelsea, riguardo il caso Salah. Boh… FV sempre

Roberto M
Ospite
Roberto M

Curioso peraltro che le dichiarazioni di questo fantomatico “portavoce” del Chelsea siano apparse soltanto sul Daily Mirror, quotidiano che non molto tempo fa ha dovuto pagare quasi dodici milioni di sterline, tra risarcimenti danni e spese legali, a centinaia di personaggi noti (tra cui Eriksson e Gascoigne) per aver hackerato i loro telefoni e pubblicato sul giornale il contenuto dei loro messaggi privati…

mug
Ospite
mug

perchè certa gente è leone con pecore e pecora con leoni

Gigi
Ospite
Gigi

Una sola cosa è certa

SOCIETÀ DI ……

Guzzo
Ospite
Guzzo

Ahahahah……..che buffoni…. clown allo sbaraglio.

diego
Ospite
diego

chi sei? abbas?

Alex
Ospite
Alex

Ah pensavo, come al solito tutti cedibili basta che qualcuno paghi! Che buffoni

Marce
Ospite
Marce

Ma ieri i commenti entusiastici dei pro dv come erano? ‘ohhh finalmente la società fa chiarezza’ ecco fino ad ora non si è venduto nessuno. Per la paura che li avessero presi sul serio oggi smentiscono ufficialmente. Quando qualche comunicato ufficiale ben fatto ci avrebbe aiutato a fare una stagione più decorosa. Questo dimostra il loro vero interesse

Pastasciutta
Tifoso
Trusted Member
Pastasciutta

Va dove ti porta il cuore.

Target5
Ospite
Target5

a me pare così chiaro. Non rinnova: parte, Accetta i 2,5m che gli sono stati offerti (smentendo il concetto che lo vogliono via, mi sembra): rimane. Non Accetta i 2,5m: parte. Mi pare che la palla sia nel suo campo e la fiorentina nulla possa.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Non bisogna nemmeno essere dei geni per capirlo. Ma poi uno deve spiegarlo ad alcuni presunti giornalisti. E li la cosa si fa molto complicata…addirittura impossibile da capire!

NODV
Tifoso

«Non ha proprio niente addosso!» gridava alla fine tutta la gente. E l’imperatore, rabbrividì perché sapeva che avevano ragione, ma pensò: «Ormai devo restare fino alla fine». E così si raddrizzò ancora più fiero e i ciambellani lo seguirono reggendo lo strascico che non c’era”.
La frase sintetica, diventata un modo di dire, è il “Re è nudo” contro l’arroganza del potere e il “leccaculismo” di chi vuole compiacere il re.

POWERPURPLE54
Tifoso

Tutto ed il contrario di tutto! Siamo alla Commedia del Ridicolo! … Sotterfugi , Ipocrisie , nascondini, Nella ACF FIORENTINA non c’è maturità! C’è solo un manipolo di dirigenti che sono come i Bambini dell’asilo infantile! Ma nel contempo bambini coscienti e ben proiettati verso un obbiettivo univoco: FARE SOLDI e Molti con le cessioni!..Io personalmente , Non credo più a nessuno. Crederò di nuovo e rinnoverò mio abbonamento , solo se vedo un Rinnovamento concreto nella dirigenza , nella guida …nei programmi futuri , nell’ambizione di tale rinnovamento di arrivare a traguardi importanti , compreso di poter arrivare a… Leggi altro »

Roberto M
Ospite
Roberto M

Parlaci dell’intervista taroccata di calciomercato.com

POWERPURPLE54
Tifoso

NON CREDO NE AL SITO CALCIOMERCATO.COM NE TANTOMENOA CORVINO…IO CREDO CHE NELLA ACF FIORENTINA ..CI SIA SOLO L’INTERESSE DI FAR SOLDI E BASTA…COME C’è L’INTERESSE OVVIAMENTE DI FAR SOLDI ANCHE DA PARTE DI QUALCHE GIOCATORE…(VEDASI BERNA, KALINIC..E FORSE…SOTTOLINEAO FORSE LO STESSO BORJA VALERO)…VEDIAMO…COME VA A FINIRE ..E PIU’ CHE ALTRO VEDIAMO SE USCIRA’ FUORI LA VERITA’ “VERA E SINCERA” DA QUALCUNO..PIU’ SINCERO….MI ASPETTO CMQ UN CAMBIAMENTO RADICALE DI ATTACCAMENTO AI COLORI..AL PRESTIGIO…MI ASPETTO UN’AMBIZIONE…UN QUALCOSA DI CONCRETO!..

epicuro
Ospite
epicuro

Qualunque verità verrà fuori non ti andrà bene comunque, di questo sono sicuro.

fb9
Ospite
fb9

È tutto molto evidente….
Come è evidente che sono dei
MER…..cenari

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

La Fiorentina fa un comunicato stampa per dissentire su un’affermazione (effettivamente mai fatta ma certo non ci danneggiava) sul voler tenere i propri migliori calciatori.
Deliranti.

epicuro
Ospite
epicuro

No, amico mio. Solo chiarezza. Anche se inutile visto le teste dei tifosi (sic) viola.

Bomber
Ospite
Bomber

W l ‘ Azionariato popolare

robytopy
Ospite
robytopy

i giornalisti fanno il loro lavoro, ma gli addetti ai lavori fanno bene a confondere l’ idee.
Oggi si afferma una cosa, il giorno dopo la cosa opposta.
Signori, ogni tattica è ben venuta, quando in giro ci sono milionate di euro.
E che devono essere coerenti per accontentare i tifosi ?
La mente del tifoso deve meditare.

Bomber
Ospite
Bomber

Azionariato p

Pastasciutta
Tifoso
Trusted Member
Pastasciutta

Mi pareva strano.

Barola
Ospite
Barola

che tifosi che siete solo criticare fa bene corvino a vendere tutti questi fenomeni Berna kal borca per paura di giocare Europa League figure di m….. a ripetizione squadra giovane e ripartire da chiesa e astori e giovani questanno ci divertiremo

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

MATTHEW, la cosa più triste è che alcuni tifosi abbiano salutato queste parole di Corvino, pre grottesca smentita del club, come testimonianza di una rinnovata solidità societaria contro rosiconi et similia… Cioè, c’è gente che ancora ci crede, insomma… Ma benedetti ragazzi, cosa deve fare ancora questa proprietà per dimostrarvi che è alla sbragatura più totale, che non ha un progetto sportivo e che vuole solo intascare?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MARCO, ormai dovresti aver capito che ai leccavalle in quel posto c’entra ma in testa no.

Bomber
Ospite
Bomber

Che tristezza….un talento della forza del Berna non si fa andare via a 23 anni e nella Fiorentina che dovrebbe essere, resterebbe almeno altri 10 anni..siamo un Supermarket…che schifo!!

Rob73
Ospite
Rob73

Metà di voi nn va neanche allo stadio…
Tutti tifosi da tastiera….
Io parlo con tesserati e abbonati…
Il resto è noia

paolo re
Ospite
paolo re

E sei così convinto che qualcuno abbia a sua volta piacere a parlare con te?

Simonviola
Ospite
Simonviola

E fra un po’ ti daranno di matto. Perché ti ritroverai a parlare da solo.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

gobbo non firoentino. non ti vogliamo. ciao!

chief
Ospite
chief

Allora mi sa che tra qualche mese parlerai con poca gente…con me ad esempio non parlerai più…me ne farò una ragione

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

si sta piu larghi!

Viola
Tifoso
Viola

Puoi parlare con me Rob, il resto son gobbi!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tesserati ed abbonati lucidatori di suole con la lingua cosa dicono? Illuminaci.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

gobbo, non fiorentino. nonsei deglo di parlare qui vattenene!

Jack64
Member
jack64

la cosa strabiliante , fantascientifica è che
una società faccia un comunicato per
affermare che un suo calciatore è in vendita…
ah ah…..e poi dice che uno li critica….ma poi ,
se Corvino non si sa esprimere , l’hanno scelto
loro , hanno fatto tutto loro , di che si lamentano

epicuro
Ospite
epicuro

Mi sembra che chi si lamenta sei tu. Il problema non è capire ma non volerlo fare. Oppure il problema è non capire. Nel qual caso non è colpa tua.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto! E poi non fa bene Rami Abbas a prenderli per il culo bene bene.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ancora con sto RAMI ABBAS, ci godi eh!? gobbo malefico NON FIORENTINO
con lostemma di SCARPERIA!!
VATTENE A PRALRE CON I TUIU AMICI STRISCIATI O LO DICO ALLA BADANTE RUMENA CHE TI TOGLIE INTERNETTE!

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Insomma è incredibile……i giornalisti accusano di incompetenza dirigenti sportivi, accusano di mediocrità calciatori, e bon sanni neanche trascrivere il testo di un’intervista tv……mah…..un po’ di autocritica no?

Orcagna
Ospite
Orcagna

E evidente che Corvino li da tutti incedibili per aumentare il prezzo. Tutti questi strilli di voi tutti fanno so ridere.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Nell ultimo mese ci sono stati piu comunicati ufficiali che acqusti nelle ultime 3 sessioni

epicuro
Ospite
epicuro

Se non sbaglio si imputava alla società di non essere abbastanza chiara e comunicativa. Ora lo fa, ma non va bene neanche questo..

ilCobra5
Ospite
ilCobra5

Siete ridicoliiii!!!! Li avete fatto o fallire o scappare tutti!
Non vi meritate nulla. Saremo sempre una squadra mediocre e non per colpa di nessun presidente. Siamo il Napol, la Roma….La città rovina sempre tutto, non c’è mentalità e non ci sarà mai. Ma smettiamo di dare la colpa agli altri, tanto noon ve ne và bene uno….

Briaho
Tifoso
Active Member

Se risentite l’intervista sul sito della RAI potete notare che c’è un taglio a 21:35, quando Corvino risponde alla domanda su quanti avessero chiesto di Bernadeschi: “No nessuno perchè, ho detto, noi siamo ancora dell’idea che lui possa rimanere con noi…”

Con questo non voglio insinuare nulla, può darsi che abbia tirato un rutto dopo la pepata di cozze. Una cosa è certa però, anche i video (come le notizie sui vari siti) possono essere costruiti per far passare messaggi diversi da ciò che viene detto in realtà.

Daniel
Ospite
Daniel

Qualcuno aveva rubato il cartello “vendesi”.
Bene subito specificare che siamo ancora un mercato delle pulci.
Venghino signori venghino.

FATE RIDERE.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Poverini gli interisti con quei cinesacci che gli vogliono prendere vidal e naingolan…. come son caduti in basso…. ah no quelli siamo noi

Enrico
Ospite
Enrico

State accettando tutto, vi state abituando alla mediocrità. Contestate alla Fiesole di essere cambiata quando voi siete i primi ad essere cambiati. Da tifosi siete diventati ragionieri e adesso vi state adeguando alla mediocrità. Io non mi adeguo, se siete contenti voi non invidio le vostre domeniche.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Hanno fatto bene a far uscire questo comunicato, era già pieno di pseudo tifosi pronti ad abbaiare alla prima cessione. Mamma mia, certi tifosi mi sa che oltre a scriverli, gli striscioni se li fanno !

Matthew
Tifoso
Active Member

Avevo capito il contrario, che la ACF voleva sottolineare l’incedibilità del proprio giocatore, e che la stampa avesse “oscurato” la dichiarazione.

Invece è il contrario, si sono indignati perché non vogliono che si dica che è incedibile?

Oh sempre una pioggia di gioia ed entusiamo eh? Hahahah ma vaia vaia…..

FV.

Walter
Ospite
Walter

Probabilmente capisci poco davvero. Ieri sera alcuni siti, ripresi dai giornali di stamani, prima che l’intervista di Corvino venisse mandata in onda sulla DS, hanno stravolto le sue dichiarazioni. Nell’intervista, andata in onda verso la mezzanotte, Corvino ribadiva i concetti già espressi da Pioli, durante la sua presentazione. Nessuno dei giocatori più rappresentativi sarà messo in vendita, ma dovranno restare soltanto quelli veramente motivati. Non ha detto che tizio o caio è incedibile. Sul sito e poi sui giornali del mattino è stato riportato un virgolettato di Corvino nel quale dichiara che Bernardeschi è incedibile. E’ un falso ! Creato… Leggi altro »

Matthew
Tifoso
Active Member

Ma almeno te li danno 50 cents a messaggio?

FV.

Walter
Ospite
Walter

Lo faccio gratis.
Mi preoccupi te, che per fare polemica a tutti i costi nei confronti della società, hai mandato il cervello al macero
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Matthew
Tifoso
Active Member

Sono invece molto preoccupanti (ma piuttosto patologicamente irrecuperati ed irrecuperabili) tifosi come te,che si riempiono di gioia ed orgoglio per una rettifica che, di fatto, dichiara cedibile il giocatore più promettente e giovane in rosa insieme a Federico Chiesa.

Giocasse oggi Gabriel Batistuta in Viola, e lo vendessero alla Juve, lascereste messaggi di compiacimento per la gustosa plusvalenza, e l’ottima gestione societaria, infamando invece l’argentino e dandogli di gobbo.

Del DNA del tifoso non v’è rimasto ormai più nulla, annichiliti e come siete nella abnegazione di mente e spirito all’idolatria dei Fratelli.

FV.

Marco77
Ospite
Marco77

Per tutti e tre vale il solito giochino: tocca a loro pigliarsi tutte le colpe, la società non vuole mai vendere nessuno

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se, se ne va, non piangerò né mi straccerò le vesti. Discorso diverso se dovessero cedere Borja, Vecino, e Kalinic. Questo significherebbe che la Società non ha intenzione di rafforzare la squadra ma pensa esclusivamente al portafoglio. Ormai ne abbiamo sentite tante e capire dove sta la verità è impossibile.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ingaggino un “Direttore tecnico” che sappia parlare italiano e non in ostrogoto!
Certo uno normale d’ingaggio costa, con un mezzo demente il risparmio è assicurato!

Gasgas
Ospite
Gasgas

Ah questa volta invece dell’Aventino il Tibet?

Gasgas
Ospite
Gasgas

Tra comunicati, interviste, dichiarazioni, una cosa si capisce bene: società ridicola. E non occorre un giornalista che interpreti (anche nel caso di Corvino…).

robytopy
Ospite
robytopy

ma te che faresti ? spiffereresti ai quattro venti chi vorresti vendere, chi tenere e chi comprare ?
io farei di tutto per confondere le idee, in gioco ci sono milionate di euro, agire da furbi è la priorità assoluta alla barba della trasparenza. e della correttezza nei confronti dei tifosi.

Roberto M
Ospite
Roberto M

La cosa più assurda è che a destra e a sinistra vengano riprese, senza la minima verifica, “notizie” lanciate non da un’agenzia di stampa o, in questo caso, dalla trasmissione della RAI, ma da un sito dichiaratamente gestito da un procuratore.

Max
Ospite
Max

Sarebbe l’ora che la maggioranza silenziosa dei sostenitori dei Della Valle uscisse allo scoperto. Questa gente , e nel mucchio ci metto i giornalisti o presunti tali ed quella piccola minoranza di pseudo – tifosi che pretendono di rappresentare tutta Firenze, sta cercando di distruggere la Società. Svegliamoci maggioranza e facciamoci sentire isolando questa cricca di beceri maleducati

Enrico
Ospite
Enrico

Non esce perché mi sa che è la minoranza silenziosa.

gcarlo74
Ospite
gcarlo74

Io ci sono! Contiamoci e raccogliamo i nomi degli pseudo tifosi che tentano di distruggere il rapporto tra la proprietà e i tifosi. Bisogna iniziare a contarsi

Insider
Ospite
Insider

Fai tutto sulle dita di una mano

Ale
Ospite
Ale

Da una parte i sostenitori di della valle, dall’altra chi ama la Fiorentina. Svegliatevi maggioranza, ma svegliatevi davvero!!!!!!!!!! Svegliatevi!!!!!

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Da una parte i sostenitori dei DV e del fair play finanziario, dall’altra quelli che sostengono il nulla più assoluto (salvo voler prendere sul serio le barzellette di Alessio Sundas),, vogliono campagne-acquisti faraoniche e, azionariato popolare, salvo poi non voler scucire il becco di un quattrino…
Ridicoli!
SFV w DV
Bye Ale

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

A FINE MERCATO POI NE RIPARLEREMO QUANTI DIFENSORI CI SARANNO DI QUESTA PROPRIETà, E DEL SUO MODUS OPERANDI. SARà MOLTO INTERESSANTE FARE UNA VERIFICA DOPO IL 31 AGOSTO SE LA MINORANZA, NON SARà IMPROVVISAMENTE ALLARGATASI A MACCHIA D’OLIO E DI FATTO SI TRASFORMERà NELLA MAGGIORANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!. QUI DEVE ESSERE CHIARO A MIO AVVISO UN FATTO, NESSUNO CE L’HA A PRESCINDERE CON L’ALTRO, IO L’HO DETTO MILLE VOLTE NESSUNO OBBLIGA I DV A SPENDERE I LORO DENARI, MA SE COME NEL NOSTRO CASO ORMAI SIAMO A FINE CORSA,E LA COSA MI SEMBRA PALESE, SENZA ALMENO DA PARTE MIA NESSUNA PREVENZIONE NEI CONFRONTI… Leggi altro »

Daniel
Ospite
Daniel

Per farvi svegliare devono vendervi pure Duomo e Battistero, probabilmente.
Ma credo nemmeno allora vi ripigliereste.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Vedi max. La maggioranza dei tifosi compra il biglietto per lo stadio, ci porta i bambini, compra una maglietta, un gelato e si diverte a vedere la partita anche quando le cose vanno un po’ peggio. Non sta comunque davanti a una tastiere a scrivere scemenze nel completo anonimato….
Per questo se credi di avere molti consensi qui dentro a questo sito ci rimarrai male.
Un saluto 🙂

Max
Ospite
Max

Pagare il biglietto non autorizza nessuno ad offendere. Comunque mi pare che davanti alla tastiera ci stai pure tu. Stai sereno. Un saluto

matteo praga
Ospite
matteo praga

Cmq chiedo scusa a Corvino… evidentemente è colpa di qualche furbetto di calciomercato.com

passi
Ospite
passi

Ahhh ecco… sembrava.
Comunque chi ci ha creduto anche per u secondo sta male di testa… via i DV

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Mi sembra una precisazione sacrosanta.

sacha pierattini
Ospite
sacha pierattini

io rmango senza parole

IOHAHO,VC
Ospite
IOHAHO,VC

Più che altro sei rimasto senza “i”

diego
Ospite
diego

Bernardeschi non è incedibile.
Come non lo erano Higuain e Pjanic l’anno scorso…
…come non lo è Dybala

Su questa storia di Bernardeschi state facendo tantissimo casino per nulla.
Se gli bastano 2.5 milioni per rinnovare, bene.
Altrimenti sarà venduto.

Non mi sembra difficile da capire.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

impossibile per alcuni a quanto pare…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

GUARDATE CI CREDO DEBBO DIRLO, INFATTI MAI IL RAGAZZO è STATO CONSIDERATO INCEDIBILE DAL GRANDE TRIO DELLE MERAVIGLIE, COME ALTRETTANTO IN REALTà BORJA HA GIA IL CARTELLO VENDESI APPESO AL COLLO DALL’ANNO SCORSO, INFATTI SOLTANTO IL MANCATO PASSAGGIO DA PARTE DELLA ROMA DEL PRELIMINARE DI CHAMPIONS NON PERMISE LA VENDITA DI BORJA AI GIALLOROSSI, ANCHE QUESTA è UN INVENZIONE?, MI SEMBRA CHE CI SONO DEI FATTI FACILMENTE VERIFICABILI, POI IL FATTO CHE IL BERNA NON VUOLE RIMANERE A FIRENZE MI TROVA DACCORDO, MA ANDREBBERO SPIEGATI ANCHE I REALI MOTIVI SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, PERCHè LUI HA COMMESSO UN… Leggi altro »

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

Stamani Marotta ha chiamato Corvino chiedendo delucidazioni del perchè fino a ieri sera stava trattando la cessione di Bernardeschi e poi all’improvviso lo dichiara incedibile, ma come no lo vendi più?. Da li Diego ha preso carta, penna e calamaio e ha annunciato che si, Bernardeschi si vende eccome!!!!

jepz
Ospite
jepz

E’ già venduto da mesi se no col cacchio che spendevano 20 milioni in anticipo. Meglio scrivere articoli su alessio sundas va…

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Non ho capito: la società ci tiene a precisare che non è vero che è incedibile?

Marco77
Ospite
Marco77

Siamo unici, comunicato stampa per rassicurare i tifosi, ma di quell’altre squadre

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

una volta tanto che era stato chiaro nessuno ha capito , o meglio, ha travisato volutamente le sue dichiarazioni per creare semmai ce ne fosse bisogno ancora piu’ confusione … IN questo caso Brava Fiorentina a chiarire immediatamente.

Fabio
Ospite
Fabio

Noto con piacere che sopo circa 1 mese di totale silenzio, in merito a tutte le notizie che riguardavano il mercato della Fiorentina, adesso diramano 2 comunicati al giorno. Meglio tardi che mai….

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ahhhhhhhhhh ora si….. Non fosse mai che qualcuno capisce male e pensano che ci sia qualcosa NON IN vendita eh…… Querela in arrivo per calciomercato.com?

Mannaro
Tifoso
Mannaro

‘Stillicidio’ è la parola più appropriata…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

In parole povere: “non è incedibile”

franco
Ospite
franco

tizio ha detto che….notizia raccolta da caio sentita da ..sembra che …….. bla bla bla… con tutte queste ( pseudo) notizie si riempomo si i giornali e tante altre pagine ma alla fine si riempono i c…..ni di tanta gente…scriviamo meno e solo cose da fonti attendibili,,,e unsenepopiu’

Brisca
Tifoso
Simone 79

Corvino il salentino, posi il fiaschino. E non dica le cose a vanvera….. da queste interviste si vede, chi sono , società, tutta la ribongia che li circonda. L unico che si salva e ANTOGNONI. Il resto è spazzatura. Ci vuole aria nuova . Questi ci prendono per il c…..o è basta. Poi si lamentano per gli abbonamenti…. si vede che la maggior parte dei tifosi si son rotti i co…… e non son d accordo con questi qua! Comunque la FIORENTINA rimarrà sempre e per sempre. Forza viola!!!il resto è spazzatura. Speriamo tempi migliori

michele
Ospite
michele

Te chi tifi tessoro?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu michele tifi DV lo sappiamo tutti, della Viola non ti importa ma dei DV e dei loro soldi si!

Luca
Ospite
Luca

Inizia te, vai a prendere una boccata d’aria nuova sul sito dei gobbi e leggi tutto sport vedrai che starai meglio te e la fiorentina.

Target5
Ospite
Target5

Se parte la proprietà parte tutta la sua dirigenza, Ivi compreso Antognoni. Se poi la presunta nuova proprietà voglia assumere uno dei precedenti dirigenti può capitare ma è meno probabile (così come che lui accetti, per coerenza)

Tifoso
Potini

Antognoni è per la Fiorentina, non per i DV: accetterebbe immediatamente.

Mambo
Ospite
Mambo

La cosa che a me lascia più sgomento, sono i soggettoni come Pacco Dono. Che ieri sbandierava l’anticipazione di calciomercato.com come la reale dichiarazione delle ambizioni della nostra Società. Come abbiamo visto, e come ho commentato ieri sera, le parole di Corvino sono state molto diverse dalla ridicola e falsa anteprima. Oggi addirittura la Società fa un comunucato in cui dice: “noi non ci siamo mai sognati di dichiarare incedibili i nostri giocatori. Quell’anticipazione non risponde a verità”. Pazzesco. Pazzesco. E ancora li difendete, cazzo??? Ancora difendete questo atteggiamento? Stanno vendendo i meglio pezzi, e per spanvetarvi e tapparvi la… Leggi altro »

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Cioè tu stai accusando Corvino per una cosa che non ha detto e ti guardi bene dall’accusare di scorrettezza chi ha dato quella “ridicola e falsa anteprima”?

Max
Ospite
Max

A proposito di cessioni: chi hanno venduto fino ad oggi 3 Luglio 2017? Mi sono perso qualcosa o tu stai dando i numeri? La seconda che ho detto.

Luca
Ospite
Luca

Io pur di vedere sparire tifosi come te farei volontariato per qualsiasi causa!

Podenzana Viola
Ospite
Podenzana Viola

Una sola ed unica riflessione a tutto
questo…”povera fiorentina…che tristezza”

Stinchi
Ospite
Stinchi

Da più parti, pseudo-tifosi e pseudo-giornalisti hanno accusato la Fiorentina di scarsa chiarezza nella comunicazione . La realtà dei fatti ci dice che sono gli stessi accusatori che si divertono a diffondere notizie false per poter attaccare la Società. E adesso che la Società comunica notizie chiare c’è chi trova il coraggio di attaccare comunque Corvino ed i Della Valle con le solite offese vergognose segno inequivocabile di problemi psicologici o esistenziali. Ci sono i medici per curarvi signori e molti sono anche bravi: andateci e fatevi curare.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

In realtà tutto questo è servito finalmente a capire chi sta dietro a questa manovra, evidentemente una vendetta trasversale di certi procuratori per qualche affare non andato a buon fine.

Volaviola
Ospite
Volaviola

T’hai ragione anche te, ma tu lo sai che quelli bravi costano troppo?

Walter
Ospite
Walter

Bravo Stinchi purtroppo i nemici della Fiorentina gli abbiamo in casa. Sono i media locali.
Anche Benedetto (detto Tino) Ferrara ha riportato in virgolettato la falsa notizia, per poter dare di parolai quando crederanno Bernardeschi dopo aver rifiutato il rinnovo proposto.
Forza Viola! !!!!!!!!!

Gavetta
Tifoso
mauro

intervista ascoltabile da tutti ma che nessun sito ha voluto ascoltare, perchè una notizia è ritenuta tale solo se porta click, fa niente se è inventata. Che squallore.

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Stamani l’ho ascoltata a Lady Radio, visto che ieri sera mi ero persa il Corvo alla DS

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

No, quelli l’hanno ascoltata benissimo e a mente fredda hanno deciso di cambiare le parole, Roba da denuncia, altro che querela.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…DV GO HOME!

Monaco
Tifoso
viola per sempre

Poi prendi tu il loro posto. a sembri più scemo che scettico

Luca
Ospite
Luca

You go ahead scettico douche bag!

spider
Ospite
spider

comunicati ufficiali come rena

romans
Ospite
romans

per la Fiorentina Sempre MA PROPRIO L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO NO !!! FATELO PER NOI FATEVI DA PARTE

matt
Ospite
matt

Sacrosanto, non c’è nulla da eccepire stavolta

Gabriele
Ospite
Gabriele

Ma la scritta “Scherzi a parte” tra quanto arriva?imbarazzante quello che si sta vivendo in queste settimane

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma la cosa più divertente sarebbe quella di vedere in faccia uno ad uno i leccasuole servi prezolati dei dellaballiani…..
PS: comincio a pensare che il dramma della npstra Viola non siano i fratelli di casette d’ete, ma i loro sostenitori….

Stinchi
Ospite
Stinchi

Io sono un sostenitore dei Della valle e tu non puoi permettere di darmi dello stupido. Fatti curare

ebli
Ospite
ebli

Anche io sono sostenitore, e secondo me dato che siamo più educati, siamo più silenziosi delle checche isteriche.

Tifoso
Potini

Premetto che sono contro le offese se non provocato. Dov’è che sareste più educati? Non le vedi le dozzine di offese che ogni giorno volano da entrambe le parti? Vedi solo quelle che ti fanno comodo? Qui basta provare ad avere un’opinione e partono gli insulti.

NODV
Tifoso

Ti ho dato un pollice su… hai ragione non sei uno stupido, probabilmente hai una variante della sindrome di Stoccolma, nulla di grave, eh.

tommaso
Ospite
tommaso

Attenzione

Luca
Ospite
Luca

Io vorrei vedere in faccia te invece è sicuramente me le faccio io 4 risate . ..

rebonato
Ospite
rebonato

La stampa vive di questi equivoci. Lo fa con le cose serie figuriamoci col calcio. Beato chi ancora non l’ha capito.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Non si tratta di un equivoco ma di un’operazione studiata a tavolino.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Che vergogna,.

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

SE POTESSERO VENDEREBBERO ANCHE LA SU MAMMA ….

Insider
Ospite
Insider

Questa è come la precisazione su “molto ambiziosi”, no, “ambiziosi” e basta. Il più grande mistero è: perché conti uno a parlare? Non si sono stancati delle continue figure di guano che rimediando ogni volta che aprono bocca? È vero che Corvino non ha mai detto la parola “incedibile” che peraltro, come sappiamo bene non esiste nel vocabolario dei braccini, visto che la Fiorentina è essenzialmente una bottega, ma comparire su una rete nazionale per lanciare messaggini in codice nel tentativo di incassare qualche centesimo in più è penoso

Leo77
Ospite
Leo77

Una volta la Fiorentina faceva comunicati per chiarire che il giocatore era INCEDIBILE nell’era Della Valle fanno i comunicati per chiarire che i giocatori sono sul mercato.
Che amarezza!!

Carmine
Ospite
Carmine

Ecco ora tutto torna….

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Bernardeschi può andare via per 50 milioni.
E’ assurdo poi spendere 20 milioni per Simeone.
Ne vale appena 5.
Corvino ha perso la testa!

Jostein
Tifoso
jostein

Dove sono tutti i Leccavalle che ieri sera, alle presunte parole di Corvino, strepitavano come galline offendendo chi già sapeva benissimo che erano tutte fandonie? Vi aspettiamo numerosi per leggere quali altre scuse il vostro cervellino leccavalliano è in grado di elaborare

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè il tuo che avrebbe elaborato? Io leggo solo uno scritto pieno di cazzate da parte tua.

Guga
Ospite
Guga

Eccomi..Resta il fatto che se lui se ne vuole andare porti i soldi e saluti. Ma perché la società deve impuntarsi e perdere soldi per trattenere chi se ne vuole andare? Le vicende Toni, Mutu ecc ecc dimostrano che i DV sono stati molto riconoscenti con chi è stato chiero con loro e accettato la loro parola. Qua si sta parlando invece di un ragazzino che da due mesi non s’è degnato neanche di dare una risposta alla società e ai tifosi che lo hanno sostenuto e cresciuto. Ma perché vi sentite presi per il c**o dai DV e non… Leggi altro »

Max
Ospite
Max

Chi ti autorizza ad offendere chi non la pensa come te? Fatti curare da uno bravo anche te.

Sandro
Ospite
Sandro

Quindi per te ha perfettamente ragione calciomercato.com, che ha intenzionalmente modificato le parole di Corvino addirittura prima che andasse in onda l’intervista?
E hai pure il coraggio di fare la morale in pubblico basandoti su un atto volontariamente scorretto (perché è evidente che l’hanno fatto di proposito)?
Ma vatti a nascondere, tu e tutti i tuoi mille nick prezzolati.

Jostein
Tifoso
jostein

Non do ragione a calciomercato.com. assolutamente no. Mi fa solo ridere il fatto che , dopo innumerevoli balle e prese per il culo, ancora c’è gente che da credito alle parole di certi individui alla corvino. Ieri sera tutti esaltati e a offendere le presunte “checche isteriche” che immancabilmente hanno avuto ragione

Sandro
Ospite
Sandro

Quindi, per te, pur di “aver ragione” ci si può tranquillamente inventare dichiarazioni mai fatte.
Buono a sapersi.

Luca
Ospite
Luca

Se ti senti preso per il culo cambia squadra , facile no????

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Secondo la filosofia dellavalliana non sono incedibili nemmeno i raccattapalle…figuriamoci i campioni!…DV GO HOME!…

Luca
Ospite
Luca

Scettico douche bag

Articolo precedenteMorto l’attore e comico Paolo Villaggio, aveva 84 anni. L’Italia piange Fantozzi
Articolo successivoToro, incontro tra domani e mercoledì per il Cholito. Ma Corvino è in vantaggio
CONDIVIDI