Corvino, Bernardeschi, e la parola incedibile. Comunicato ACF, facciamo chiarezza

209



“ACF Fiorentina constata, con rammarico, come un’intervista televisiva, e quindi ascoltabile da tutti, sia stata interpretata in maniera fuorviante e non rispondente a verità da un sito internet e poi ripresa diffusamente dalla maggior parte degli organi di informazione, attribuendo al Direttore Generale, Pantaleo Corvino, parole da lui mai pronunciate”. Così recita il comunicato ufficiale della Fiorentina.

Facciamo chiarezza: Nell’anticipazione fornita dal portale calciomercato.com (CLICCA QUI) il dg viola Corvino parlava di un Bernardeschi incedibile, cosa che poi, nell’intervista rilasciata alla Domenica Sportiva non ha trovato riscontro. La parola incedibile, dunque, non è mai uscita dalle labbra del dg gigliato. (CLICCA QUI). Rimane da parte della Fiorentina, dunque, la volontà di trattenere il giocatore ma solo e soltanto se lo stesso aprirà alla volontà di rimanere. Altrimenti, verranno ascoltate proposte da parte di altri club.

209
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Tutto questo puzzo per un problema marginale cedibile o incedibile. Perche’ non vi siete mai preoccupati di fare chiarezza sul caso Salah?

Dario
Ospite
Dario

Ma perchè non se ne vanno senza fare tante storie? Non si rendono conto che si stanno rendendo sempre più ridicoli con questi comunicati?

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

quello che mi sconcerta maggiormente è che solo con la VIOLA i procuratori dei propri tesserati vanno in giro a proporsi a altre società

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah io non capisco…. si dice di voler chiarezza… si dice che se un giocatore (Berna,Borja,Kalinic) non vuole rimanere deve solo dirlo…. ma se stanno zitti quindi non vuol dire che NON vogliono andare via? Se uno mi chiede se voglio una caramella devo dirlo, e io sto zitto significa che non la voglio giusto? Se questo insiste a dirmi altre mille volte la stessa cosa, vuol dire che è handicappato lui o che insisterà fintanto che stremato non dirò di voler la caramella???????

Leo
Ospite
Leo

Fate c***** siete oltre il ridicolo
BASTA

Giacomo
Ospite
Giacomo

DDV state cacciando tutti e nessuno vorrà rimanere

tomcat
Ospite
tomcat

Ma per prendere Simeone, 20 milioni mi sembrano tanti, devono vendere il Berna, altrimenti niente acquisti. Forza viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho la netta sensazione che tutto questo bailamme sia stato creato artatamente per distogliere l’attenzione dalla sentenza definitiva sul caso Salah e, soprattutto, dalle parole (e da un verbo) pronunciate dal portavoce del Chelsea!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Volevo dire NON INSEGNA NIENTE. Ma è lo stesso. Tanto la gente non capisce ugualmente

Chinaglia
Tifoso
chinaglia

Corvino dovrebbe essere intervistato solo dalla gialappa’s.
Per le interviste serie bisogna parlare col suo principale ramadani.
Comunque quest’anno si lotta per la champions, l’importante è non cedere tomovic e milic e il terzo posto è garantito.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Caso Bernardeschi. Posso sapere dai sapientoni dove ha sbagliato la Società? Questo è da un mese che non ha il coraggio di parlare. Ah è vero, vuole soldi. E tanti. La Viola doveva dargli i soldi che gli dà la Juve o il Chelsea. E poi gli altri giocatori, che so Chiesa o qualche altro cosa fanno. Ma lo volete capire che siamo (o eravamo…) la Fiorentina, e che non possiamo competere con altre realtà. Pena andare a sbattere. Come è già successo. Ma lo dico ancora LA STORIA NON INSOZZA NIENTE!

Giacomo
Ospite
Giacomo

quanto a Corvino vale per la società come il due di picche e lui non fa il diesse ma esegue le vendite, da il liquidatore …al ribasso

Giacomo
Ospite
Giacomo

anche se non precisavate sappiamo bene le vs intenzioni e, ora, anche quelle dei giocatori chhe non vogliono rimanere in una squadra e società allo sbando

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Tutti i giocatori sono cedibili, tutti. Se un giocatore vuole andar via (vedi Berna e Borja) meglio mandarli via e fare cassa ma le condizioni le mette la squadra che vende. E’ questo il messaggio di Corvino precisato a dovere nel comunicato di oggi. Solo che quelli di calciomercato.com l’hanno travisato costringendo tutti a una rettifica.

Michele
Ospite
Michele

Ma che problema c è , a queste cifre è giusto vendere ma occorre rinvestire e basta con queste cose del deve essere il giocatore a chiedere la cessione .I matrimoni si fanno sempre in due

gianni usa
Ospite
gianni usa

Forse hanno detto a Corvino di non aprire piu’ bocca, cosi’ smettera’ di dire solamente bischerate.Sarebbe l’ora.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Credo Corvino sia il direttore ideale per questa società. Io credo a quello che dice lui tanto quanto credo alle promesse dei DV. Per me contano solo i fatti , le parole sono inutili e i fatti negli ultimi anni mi sembrano incontestabili!

illepri
Ospite
illepri

i giornali che fanno chiarezza???!!! mauauauauauauauauauuauauauaua
grazie della cassata mi avete fatto sganaciare.. uauauauauua

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il buon caro Direttore stava disquisendo a riguardo di un primitivo di Manduria.
Da li il fraintendimento……………lui voleva dire Imbevibile………………….non incedibile.

GROG
Ospite
GROG

Chi si è inventato la parola INCEDIBILE in questi giorni dovrebbe essere multato pesantemente dall’ordine dei giornalisti. PUNTO

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Bernardeschi ha francamente stufato. E bene ha fatto la Fiorentina a chiarire che il giocatore non è incedibile basta che si paga quanto chiediamo noi. Punto. Ma poi credete ancora che esistano giocatori che non si possono vendere. Avete visto Naingollan?

claude
Ospite
claude

MA COSA CAVOLO CHE SCRIVA E DICA DI PIU’? SE VUOLE ANDARE LO DICA E VADA.CON SOLDI TANTI PERCHE’ DEVE TUTTO A NOI

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mamma mia con CHI abbiamo a che fare. VCG ma ancor di più i PONTELLO, al loro confronto erano degli autentici SCIENZIATI calcistici.

Luca
Ospite
Luca

Cambia squadra pleeeeeaaaasssseeeeeee!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sarebbe solo sufficiente cambiare proprietà.

diego
Ospite
diego

guarda che se cambi squadra la proprietà mica ti segue…

Pachanca
Ospite
Pachanca

Dai i Buon esempio. .cambiala te squadra..
Brodo

Viola
Tifoso
Viola

Cmunicato giusto e doveroso.
Se Berna è talmente “gobbo” da desiderare solo la juve (come tutto fa pensare) è giusto che se ne vada, nessuno deve indossare la maglia viola se non la RISPETTA.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Allora i primi a doversene andare sono i proprietari!!!!

Viola
Tifoso
Viola

Voi fate il tifo per i giocatori non per la Fiorentina!
Il nostro bellissimo inno alla fine dice una frase sacrosanta: FORZA FIORENTINA!

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

siamo al delirio completo!!!
Una società che scrive un comunicato per specificare che non hanno giocatori incedibili…. roba da matti!!!! Io pensavo che questi comunicati si facessero per ribadire che i nostri MIGLIORI CALCIATORI FOSSERO INCEDIBILI ! (anche se ovviamente sappiamo bene che non è vero e tutto ha un prezzo) ma non il contrario. C’è qualcosa che non va……

SuckerPunch
Tifoso
Lorenzo

perché sennò gli isterici dei tifosi poi dicono che la società dice bugie…siamo arrivati al punto che se viene scritto su un sito: DDV dice che i fiorentini devono baciarmi le natiche i fiorentini si arrabbiano come se l’avesse detto davvero…

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

A me sembra che se c’è un isterico qui siano proprio Diego ed Andreino…

claudio
Ospite
claudio

L’ha detto. L’ho letto da qualche parte

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

io ho letto che tu ma’ non fa il resto ai 50 euro…
l;ho letto percio e’ vero!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

mamma mia che logici (nel senso di esperti di logica) ci sono in questo sito !!! Ma se qualcuno ti mette in bocca cose che non hai mai detto, dovrai rettificare o no? ma davvero non vi va bene niente. Hai ragione; c’e’ qualcosa che non va: il pregiudizio, il giudizio a prescindere.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Non voglio pensar troppo male: ma come fa calciomercato.com a travisare così pesantemente delle affermazioni? Capisco fare un titolo che faccia click ma da qui a mettere in bocca delle parole mai dette ce ne passa. Non vorrei che sia stato fatto in maniera strumentale (gobbi?) per creare confusione in casa nostra. Perciò credo che la precisazione sia stata assolutamente tempestiva.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Credo che, in questo caso, a pensar male ci si azzecchi alla grande.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ma certo no!? piu casino c’e’ a meno si venodno i nsotri perche sono piu invogliati a non rimanere! ma che credi ceh a i calciatori questo manicmomio gli fa piacere? (leggi sponsors)…cosi come sono gobbi la miriade di nuovi nick che si accompagnao agli storici collusi (skuletto2001, claudio1, petos bill, etc. etc.)

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

DV solo chiacchiere e distintivo
meno comunicati e piu trofei mercì

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ormai non fanno neanche più ridere

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Quando Bernardeschi entrò a far parte della prima squadra scelse il n° 10 e disse che era fiero di tutto ciò, ora non vuol firmare il contratto! bene, almeno una volta i signori DDV dovrebbero fare una mossa strategica e dimostrare di avere gli attributi nei confronti di tutti visto e considerato che fino ad ora hanno sempre perso cause e soldi: devono mandare in tribuna per due anni il BERNA,, dopo di che si leva dai coglioni e va dove vuole, Se in questi 15 anni hanno perso dei soldi per incapacita’ Socetari, almeno una si levino una soddisfazione… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

E secondo te i DV lo lascerebbero arrivare a fine contratto con 2 anni di tribuna e perderebbero 45 milioni cosi tanto per l’orgoglio…. forse non hai capito: vogliono vendere (bene) baracca e burattini prima possibile!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le palle le possiede Lotito non certo questi quaquaraqua da strapazzo.!!!

Luca
Ospite
Luca

Lazio cerca tifosi come te !!! Abbonati li.

Walter
Ospite
Walter

Peccato che le “palle” le abbia incatenate al piede.
Forza Viola!!!!!!!!!
P.S. togli il giglio….. non lo meriti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Guarda che ti faccio rispondere da RAMI ABBAS!!!!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

come sei ripaetitivo, COLLUSO CON GLI AGNELLI FAKE NEWS GOBBO
VIVI NELLA NEBBIA E NON SAPRAI MAI COSAVUOL DIRE LA FIORENTINA PER I FIORENTINI

NON SEI UNO DI NOI, NO LO SEI MAI STATO..SEI UN FAKE!!

diego
Ospite
diego

eccola la!
vai sui siti della lazio se tanto ti piace la loro proprietà

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ho detto che mi piace la Lazio ma solo che Lotito ha le palle al contrario dei quaquaraqua del Circo Equestre Permaloso.
Ma perché fate finta di non capire? Volete che vi faccia rispondere da RAMI ABBAS?
Ahahahahah ahahahahah!!!!!!!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

se facessero cosi’ ti in********** perche’ buttano soldi dalla finestra e rinunciano a potenziare la squadra per un malinteso senso dell’orgoglio. Ma finitela li’, protestatari a prescindere!!!!!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Nel campionato dei comunicati stampa (tutti rigorosamente masochisistici) siamo da CL senza preliminari

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Corvino è stato chiarissimo e condivido ogni parola di ciò che ha detto. Se non vogliono più stare alla Fiore lo dicano chiaramente e non con sotterfugi o altri mezzucci. Se questo non vi va a prescindere da qualunque cosa dica, lasciate stare e fatevene una ragione . Siete solo lo strumento (inconsapevole?) di coloro che vogliono il male della viola. Non l’avrete vinta e non distruggerete una società che ha dato dignità nazionale ed internazionale alla Fiorentina dopo anni di buio.

Viola
Tifoso
Viola

Fa piacere Augusto leggere, ogni tanto, qualche commento intelligente. Forza Viola!

Leo
Ospite
Leo

Inconsapevole un corno…..pagherei oro per sapere chi c’è dietro….anche se una idea me la sono fatta….Comunque il burattinaio muove bene i suoi fili

Patcom
Tifoso
Member

Ma perchè tanto rumore sul cianciare di Corvino? Che la parola “incedibile” sia stata detta o meno, e non è stata detta, non ha alcuna valenza! Ciabattini e dirigenti (si fà per dire) ci hanno ormai abituato da anni a sentirli raccontare un sacco di fandonie che poi vengono sempre smentite dai fatti. Questa società ha un interesse solo e non è la Fiorentina, a loro interessa solo vendere i migliori e incassar quattrini, facendo passare chi va via da mercenari ma, in realtà, facendo terra bruciata intorno a chi vorrebbe restare. Savic fu venduto da Gnegnè, all’improvviso, dopo 3… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Poera Fiorentina, che tifosi.

etabeta
Ospite
etabeta

Ma possibile che si debbano fare ogni volta figure del genere? Fesso io che ci avevo quasi creduto. E si che sono uno di quelli che non ne possono più di questa società e di questa proprietà. Basta per favore, levatevi di torno una volta per tutte.

Luca
Ospite
Luca

Ma sai leggere ??

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Alessio Sundas farebbe peggio?

Viola
Tifoso
Viola

Gobbo!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

leccavalle

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Mille volte gobbo!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

multinik colluso come il tuo amico PECORON BILL

siete tutto del nord, nebbiosi e PADANI DI STERCO…STATENEVE NELLA NEBBIA E LASCIATE FARE FIORENZA!!!!!!

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Gobbo non basta. Gobbo e rigobbo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lucidatore di suole con la lingua, vero?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non di suole……….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

almono lui lecca ha chi mette i soldiper l’acf, te loe lecchi ad AGNELLI
SEI UN COLLUSO – VATTENE!

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Non ci trovo niente di strano nel ritenere, alla giusta offerta, cedibile qualsiasi giocatore, anzi, nella situazione di autofinanziamento, come è la Fiorentina, troverei singolare il contrario. Quello che mi lascia, viceversa, perplesso è la puntuale presa di posizione con comunicati ufficiali per questo o quello meno che alle parole pesantissime, lesive a livello di immagine, arrivate dal Chelsea, riguardo il caso Salah. Boh… FV sempre

Roberto M
Ospite
Roberto M

Curioso peraltro che le dichiarazioni di questo fantomatico “portavoce” del Chelsea siano apparse soltanto sul Daily Mirror, quotidiano che non molto tempo fa ha dovuto pagare quasi dodici milioni di sterline, tra risarcimenti danni e spese legali, a centinaia di personaggi noti (tra cui Eriksson e Gascoigne) per aver hackerato i loro telefoni e pubblicato sul giornale il contenuto dei loro messaggi privati…

mug
Ospite
mug

perchè certa gente è leone con pecore e pecora con leoni

Gigi
Ospite
Gigi

Una sola cosa è certa

SOCIETÀ DI ……

Guzzo
Ospite
Guzzo

Ahahahah……..che buffoni…. clown allo sbaraglio.

diego
Ospite
diego

chi sei? abbas?

Alex
Ospite
Alex

Ah pensavo, come al solito tutti cedibili basta che qualcuno paghi! Che buffoni

Marce
Ospite
Marce

Ma ieri i commenti entusiastici dei pro dv come erano? ‘ohhh finalmente la società fa chiarezza’ ecco fino ad ora non si è venduto nessuno. Per la paura che li avessero presi sul serio oggi smentiscono ufficialmente. Quando qualche comunicato ufficiale ben fatto ci avrebbe aiutato a fare una stagione più decorosa. Questo dimostra il loro vero interesse

Pastasciutta
Tifoso
Member

Va dove ti porta il cuore.

Target5
Ospite
Target5

a me pare così chiaro. Non rinnova: parte, Accetta i 2,5m che gli sono stati offerti (smentendo il concetto che lo vogliono via, mi sembra): rimane. Non Accetta i 2,5m: parte. Mi pare che la palla sia nel suo campo e la fiorentina nulla possa.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Non bisogna nemmeno essere dei geni per capirlo. Ma poi uno deve spiegarlo ad alcuni presunti giornalisti. E li la cosa si fa molto complicata…addirittura impossibile da capire!

NODV
Tifoso
Member

«Non ha proprio niente addosso!» gridava alla fine tutta la gente. E l’imperatore, rabbrividì perché sapeva che avevano ragione, ma pensò: «Ormai devo restare fino alla fine». E così si raddrizzò ancora più fiero e i ciambellani lo seguirono reggendo lo strascico che non c’era”.
La frase sintetica, diventata un modo di dire, è il “Re è nudo” contro l’arroganza del potere e il “leccaculismo” di chi vuole compiacere il re.

Articolo precedenteMorto l’attore e comico Paolo Villaggio, aveva 84 anni. L’Italia piange Fantozzi
Articolo successivoToro, incontro tra domani e mercoledì per il Cholito. Ma Corvino è in vantaggio
CONDIVIDI