Corvino, Bernardeschi, e la parola incedibile. Comunicato ACF, facciamo chiarezza

209



“ACF Fiorentina constata, con rammarico, come un’intervista televisiva, e quindi ascoltabile da tutti, sia stata interpretata in maniera fuorviante e non rispondente a verità da un sito internet e poi ripresa diffusamente dalla maggior parte degli organi di informazione, attribuendo al Direttore Generale, Pantaleo Corvino, parole da lui mai pronunciate”. Così recita il comunicato ufficiale della Fiorentina.

Facciamo chiarezza: Nell’anticipazione fornita dal portale calciomercato.com (CLICCA QUI) il dg viola Corvino parlava di un Bernardeschi incedibile, cosa che poi, nell’intervista rilasciata alla Domenica Sportiva non ha trovato riscontro. La parola incedibile, dunque, non è mai uscita dalle labbra del dg gigliato. (CLICCA QUI). Rimane da parte della Fiorentina, dunque, la volontà di trattenere il giocatore ma solo e soltanto se lo stesso aprirà alla volontà di rimanere. Altrimenti, verranno ascoltate proposte da parte di altri club.

209
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Tutto questo puzzo per un problema marginale cedibile o incedibile. Perche’ non vi siete mai preoccupati di fare chiarezza sul caso Salah?

Dario
Ospite
Dario

Ma perchè non se ne vanno senza fare tante storie? Non si rendono conto che si stanno rendendo sempre più ridicoli con questi comunicati?

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

quello che mi sconcerta maggiormente è che solo con la VIOLA i procuratori dei propri tesserati vanno in giro a proporsi a altre società

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah io non capisco…. si dice di voler chiarezza… si dice che se un giocatore (Berna,Borja,Kalinic) non vuole rimanere deve solo dirlo…. ma se stanno zitti quindi non vuol dire che NON vogliono andare via? Se uno mi chiede se voglio una caramella devo dirlo, e io sto zitto significa che non la voglio giusto? Se questo insiste a dirmi altre mille volte la stessa cosa, vuol dire che è handicappato lui o che insisterà fintanto che stremato non dirò di voler la caramella???????

Leo
Ospite
Leo

Fate c***** siete oltre il ridicolo
BASTA

Giacomo
Ospite
Giacomo

DDV state cacciando tutti e nessuno vorrà rimanere

tomcat
Ospite
tomcat

Ma per prendere Simeone, 20 milioni mi sembrano tanti, devono vendere il Berna, altrimenti niente acquisti. Forza viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho la netta sensazione che tutto questo bailamme sia stato creato artatamente per distogliere l’attenzione dalla sentenza definitiva sul caso Salah e, soprattutto, dalle parole (e da un verbo) pronunciate dal portavoce del Chelsea!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Volevo dire NON INSEGNA NIENTE. Ma è lo stesso. Tanto la gente non capisce ugualmente

Chinaglia
Tifoso
chinaglia

Corvino dovrebbe essere intervistato solo dalla gialappa’s.
Per le interviste serie bisogna parlare col suo principale ramadani.
Comunque quest’anno si lotta per la champions, l’importante è non cedere tomovic e milic e il terzo posto è garantito.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Caso Bernardeschi. Posso sapere dai sapientoni dove ha sbagliato la Società? Questo è da un mese che non ha il coraggio di parlare. Ah è vero, vuole soldi. E tanti. La Viola doveva dargli i soldi che gli dà la Juve o il Chelsea. E poi gli altri giocatori, che so Chiesa o qualche altro cosa fanno. Ma lo volete capire che siamo (o eravamo…) la Fiorentina, e che non possiamo competere con altre realtà. Pena andare a sbattere. Come è già successo. Ma lo dico ancora LA STORIA NON INSOZZA NIENTE!

Articolo precedenteMorto l’attore e comico Paolo Villaggio, aveva 84 anni. L’Italia piange Fantozzi
Articolo successivoToro, incontro tra domani e mercoledì per il Cholito. Ma Corvino è in vantaggio
CONDIVIDI