Corvino: “Bernardeschi incedibile. Se Kalinic e Borja vogliono andarsene devono dirlo”

308



Il dg della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Domenica Sportiva, in onda stasera alle 22.30 su Rai Due. Questa un’anticipazione delle sue parole raccolta da calciomercato.com: “Bernardeschi è un prodotto del nostro vivaio, quindi per noi è incedibile.  Kalinic e Borja Valero sono legati alla Fiorentina e noi siamo molto legati a loro. Per noi fanno parte del progetto, se vogliono andare via devono essere loro a dirlo”.

308
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

UFFICIALE ACF FIORENTINA Corvo non ha mai detto incedibile …. i LECCAVALLE SONO SERVITI.
Ora tutti zitti nelle vostre tane Marchigiane.

Enrico
Ospite
Enrico

Corvino: “per noi Cicciolina è vergine”

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma figurarsi! Ma se questi venderebbero pure la loro nonna e il magazziniere pur di fare cassa!
MA c’è ancora qualcuno che abbocca a queste BALLE?

Walter
Ospite
Walter

“Bernardeschi incedibile. Se Kalinic e Borja vogliono andarsene devono dirlo”

Chi fa un titolo del genere, dopo aver ascoltato l’intervista di Corvino ala DS, non solo è in mala fede, ma strumentalizza false notizie per sobillare la piazza, come il più schifoso dei troll.
E’ contro ogni principio di una corretta informazione. Dovrebbe chiedere scusa e dimettersi.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non so cosa (e con quale italiano sgraziato) abbia detto alla DS, ma questa notizia é uscita prima che andasse in onda la trasmissione.

Marco77
Ospite
Marco77

L’importante è che si prendano la colpa loro, tutto il resto non conta

Lucas
Ospite
Lucas

Attenzione, popolo viola, c’è un TROLL gobbo che si fa chiamare “Pachanca”.
Se avete visto un cervello al viadotto dell’Indiano contattatelo!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

O Lucas, in questo sito è pieno di troll gobbi che frequentano ogni giorno(i nomi sono noti..), se ci si deve preoccupare di tutti si diventa matti. Lasciali fare che hanno già una vita abbastanza triste così e vengono qui a sfogarsi.

Pachanca
Ospite
Pachanca

Beh in realtà io me la vivo dimorto bene..da uomo libero di pensiero. .a differenza vostra sempre a capo basso a dire si padrone. .pappagallini ammaestrati. .ricordate che così facendo non fate il bene della fiorentina. .ma tanto un Vu capite. .

NODV
Tifoso
Member

E cosa avrebbe detto questo “gobbo” che non sia la verità? Ha semplicemente fatto notare che Nonno Conno non ha detto affatto che Berna sia incedibile, questo te lo potrà confermare chiunque abbia assistito alla trasmissione. Ha invece fatto la solita supercazzola che non aggiunge nulla a quanto sapevamo già, Berna, Borja e Nikola saranno venduti, punto. Non voglio entrare nel merito se questo sia giusto o sbagliato, voglio attendere la fine del mercato per vedere chi andrà via ma soprattutto chi verrà. Certo che le esperienze passate, specialmente quelle più recenti, non inducono all’ottimismo. L’uomo che parlava agli ulivi,… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

c’eri anche tu a questi incontri? Siamo sicuri che ci siano stati? E se anche fosse così, cosa avrebbe dovuto dire Corvino? Spiattellare tutta la verità?

NODV
Tifoso
Member

Ho semplicemente affermato che l’uomo che sussurrava agli ulivi NON HA detto che Berna è incedibile, ha fatto la solita supercazzola buona per tutti i mercati. A me quello che dice questo signore non interessa perché si tratta appunto di supercazzole, punto. A me preme soltanto soltanto sapere, alla fine della sessione estiva di mercato, chi avremo ceduto e da chi sarà sostituito, il resto è fuffa. Siccome non conosco i personaggi che ha acquistato fino ad oggi e non immagino chi possa venire da qui alla chiusura del mercato, esprimerò la mia felicità o la mia rabbia quando il… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pretendere che un concetto sia chiaro a leccavalle e leccasuole credo sia alquanto velleitario.

Pachanca
Ospite
Pachanca

.giusto qui puoi offendere poera pecora da tastiera….
Tipico atteggiamento leccavallino
Zero argomenti ..solo c..te sapete scrivere

Bargan
Ospite
Bargan

Ho guardato l’intervista del Corvo. Estrapolare così le parole non ha senso ed il conseguente entusiasmo è superfluo. Motivazione è il motto, ma se i proprietari non lo sono più come pretenderlo dai calciatori? Oltretutto mi sono sorbito le minchiate di quel genio del fratello di Materazzi ed il giornalaio più interista d’Europa Civoli(tra l’altro, evita di parlare della Viola se non conosci la nostra storia).

Pachanca
Ospite
Pachanca

Comunicazione pet tutti i leccavallini che s erano bagnati per le dichiarazioni di corvino..Ascoltato alla domenica sportiva intervista di corvino. .la parola incedibile per bernardeschi mai pronunciata ha fatto il solito discorso delle motivazioni e basta
Poeri brodi

Lucas
Ospite
Lucas

A coso pachanca!!!! Curati!!!
Ma almeno li hai spuarti gli esami delle medie quest’anno?

Pachanca
Ospite
Pachanca

Poero Lucas. .il tuo è un mare incurabile. .la leccavalllite. ..Oltre a nn leggere un sai nemmeno ascoltare. .o forse un c hai nemmeno la TV. ..per quanto riguarda la mia istruzione. .di certo un posso parlare di filosofia con te che sei un troglodita mentecatto

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il senso del discorso di Corvino é elementare, noi vorremmo tenere tutti e 3, abbiamo offerto a Berna un rinnovo a 2.7 netti l’anno (offerta che non fai ad uno che vuoi vendere) che lui non ha accettato. Se il signor Valero e il signor Kalinic hanno mandato i loro procuratori in giro a cercare contratti più sostansiosi lo dicessero senza recitare 2 parti a commedia (altro che Borja Valero in lacrime perché la società lo vuole vendere mentre lui vorrebbe rimanere). I suddetti Valero e Kalinic se vogliono chiudere la questione basta che dicano noi non ci muoviamo di… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Pacco dono, finalmente un discorso serio.

Minatore
Ospite
Minatore

E allora?

Para73
Ospite
Para73

Io dico che a questo giro più di uno dovrà guardarsi bene da girare per Firenze senza essere rincorso. La nostra dignità e orgoglio non ha prezzo. Svg

Luca
Ospite
Luca

Sei un duro!!!

Minatore
Ospite
Minatore

Para 73, così per curiosità, hai rincorso pure VCG nel 2002?

Dakejeal
Ospite
Dakejeal

Bravo Corvo….ovvia ora voglio proprio vedere i tre dell’ave Maria come fanno ad usciti puliti…uno dovrà dire che non firma perché vuole più soldi, gli altri due, uno ama Firenze ma se finisce all’inter con ingaggio doppio gli c’entra di ritoccassi il tatuaggio con le nuove coordinate, e l’altra non andava in Cina perché amava Firenze (con tutti quei peori che a gennaio dicevano” vedi come è attaccato alla maglia”) ed invece voleva solo giocare altrove….ma in Europa!!!

Marco
Ospite
Marco

Questo è il primo intervento della società e bisogna prenderne atto. Fino ad adesso hanno parlato opinionisti di TV e giornalisti che devono dire o scrivere qualcosa tutti i giorni. Sicuramente i procuratori fanno il loro mestiere, cercare di fare sempre nuovi contratti e spillare più soldi alle società. Scusatemi adesso, ma non è questo che volevamo dalla società, non sono in vendita hanno dei contratti !! Non facciamo contestazioni inutili servono solo ad inasprire l’ambiente, lasciamo lavorare la società. Due anni fa mi ricordo le contestazioni per l’addio di Montella, la vendita di Alonso..ecc.. dopo pochi mesi si cantava… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ha detto quello che è normale che dica. Per la Fiorentina Berna è incedibile,ma se lui rifiuta i 5 milioni lordi annui proposti e non rinnova,ovvio che dovrà trovarsi un’altra squadra che sganci quanto la Viola chiede. Sugli altri due il discorso è semplice. Volete andare via nonostante un contratto di altri due anni con la Viola??? Bene,dite apertamente che volete andare da un’altra parte e la società intavolerà trattative con chi vi vuole. Dite pubblicamente che a voi sta benissimo stare a Firenze e noi vi teniamo. Adesso la palla passa a loro tre. Niente di diverso da quel… Leggi altro »

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Se è vero (qualche dubbio mi rimane) potrebbero anche recuperare un pochino di credibilità, se invece queste parole si dovessero rivelare false…continuerebbero la loro strada di cose dette e non mantenute..non ci resta che aspettare…Per Aspera ad Astra–Forza Viola–

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Recuperare cosa? Credibilità? Sarei più propenso a pensare ad un recupero di credibilità da parte di un Toto’ Riina o di un Tonino Iovine che non da costoro.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

che vergogna ca77o.
ma questa proprietà ha proprio così poca dignità?
MAH.

GRAZIE REAL!
Ospite
GRAZIE REAL!
ric pt
Ospite
ric pt

Ormai s è capito il giochino, un ci si crede piu’ cari furbetti societari,o fate una squadra degna e competitiva …o potete anda’ a fa una girata.

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Mi sfugge il senso di questo assioma: siccome è un prodotto del nostro vivaio non si vende. D’altra parte dipendesse da me gli darei il titolo di presidente dell’accademia della crusca.

Daniele
Ospite
Daniele

Ma falla finita panzone, che se questi tre vi fanno saltare gli incassi a te, l’omo nero e i pinocchietti vi viene un infarto seduta stante.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Facile e’ ?
Lo sai che Valero non può’ andare in sala stampa a dire certe cose e che non può ‘ controbatterti pubblicamente se vuole continuare a giocare a certi liveli e non essere considerato un personaggio scomodo.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

E chi glielo impedisce? La Polizia?
Puo’ farlo tranquillamente, la società al massimo gli molla una multa.
Ma dove vivi.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Te dove vivi.
Falla una conferenza stampa dove sputtani la società. Poi vediamo se continui a giocare in serie A.

Vikingo
Ospite
Vikingo

se ha trovato squadra Cassano, andando anche a guadagnare di più dopo aver dato del “vecchi di m…a” al suo presidente….

Oranje
Ospite
Oranje

Altra calda estate viola. Comunque sia, se li teniamo e loro vogliono restare, bene per tutti.

Calandrino
Ospite
Calandrino

Mi pare un’affermazione che ha una sua logica: se Kalinic e Borja Valero vanno via non è responsabilità della società, che ovviamente avrà fatto di tutto per trattenerli; lo stesso vale per Bernardeschi, che si assumerà ancora di più la responsabilità di un’eventuale (anzi, probabile) dipartita. Insomma, il solito gioco delle parti visto e rivisto.

giginho
Ospite
giginho

Ma magari noi non lo sappiamo ma Bernardeschi ha accettato la proposta di rinnovo… speriamo… questo gioca come cruijff…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ok …se mantiene ciò che dice per quanto mi riguarda la contestazione è chiusa…basta critiche a società e proprietà…se vende qualcuno …. basta leccavalle e contestazione dura da Moena..

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

ACF FIORENTINA DICHIARA CHE LE PAROLE DEL CORVO SONO STATE MALE INTERPRETATE NESSUNO È INCEDIBILE ….

Mirko
Ospite
Mirko

Ottimo Corvo!!!
Con Berna, Borja e Kalinic piu i nuovi innesti si fa un bel campionato 🙂

Vecchia guardia
Ospite
Vecchia guardia

Io ti prendo in parola. Ma non deve essere una presa in giro. Quello che i tifosi vogliono è fare una buona squadra partendo dai migliori che abbiamo, non venderli! Io voglio credere che questa sia la verità. I tifosi non devono essere traditi.

lino
Ospite
lino

Il berna è l’unico che deve essere liquidato perché gobbo e perché secondi bidone alla juve !! milic perché incapace il resto deve rimanere con pioli altra musica

michele
Ospite
michele

la squadra va rifondata, non ce n’è uno bono, a parte chiesa e brenardeschi che però è gobbo dentro. Possibile che la fiorentina con gli incedibili non ve la ricordate? niente a che vedere con questa

afah
Ospite
afah

Fosse vero….
Comunque fosse anche per ottenere prezzi più alti (da reinvestire), ok
Non è comprensibile vendere kalinic magari a 25 per prendere Simeone a 20. Non avrebbe senso
Mi sembra che ci vogliano prendere per il collo
Speriamo che corvino non ci stia prendendo per il cullo

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Però Berna ti dirà, caro Corvino io in questa gabbia di matti non ci voglio più stare, vediamo cosa gli risponderai?
Io purtroppo ho già la risposta, la solita di tutti quelli che ci hanno salutato.
Forza viola.

Stefano
Ospite
Stefano

Va benissimo SILVANO. Però che lo dica,cioè lui si fa intervistare da un giornale o alla radio,TV o dove vuole lui,e dice che lui rifiuta la proposta fatta dalla Fiorentina perché è una gabbia di matti e vuole andare alla Juve o da un’altra parte. Perfetto,la società lo venderà e incasserà quel che deve,acquisterà un altro paio di giocatori e tutto sarà come sempre è successo nel calcio. Ma se questo sta zitto oppure dice che resterebbe volentieri,ma poi non firma e alla fine va alla Juve,solo un babbeo potrà credere che è la società che lo vuole cacciare.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Chiamate il guinness dei record: in 3 righe di intervista è riuscito a concentrare più ca22ate di chiunque altro in qualunque intervista al mondo. Utilizzando anche l’accoppiata bonus “incedibile” e “progetto”.

Avete assistito allo speciale dal titolo: “Corvino e come dare credibilità alla Società viola”.

Marco
Ospite
Marco

Ma mati fernandez è di nuovo nostro?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Boh, io sapevo di prestito con obbligo, ma forse no.
Paura…

Bomber
Ospite
Bomber

Troppo bello per esser vero?!?
O Diego ha visto la luce …..oppure questa è una delle massime del Mago Panzone

Steve54
Ospite
Steve54

Pare che Ferrero sia indagato per riciclaggio : avrebbe usato soldi del club per fini privati !!!!

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Incedibile significa che non va via nemmeno per 100 milioni. Se è cosi, se è vero quello che dice Corvino, lo riabilito completamente…Milic & co. non sono mai esistiti, sono stati solo un brutto sogno. Ma se non fosse cosi, se Berna viene ceduto allora sarà meglio che Corvino non metta più piede a Firenze… stavolta si è sbilanciato troppo perchè possa passarla liscia…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Per 100mln Bernardeschi si può vendere. Ci rifai tutta la squadra, che scherzi?
Ma non li vale e mai li varrà, purtroppo per noi.
Certo, se rimanesse e dimostrasse di avere più la testa sulle spalle (come sembra avere Chiesa), non sarebbe male.

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Se è incedibile, non è vendibile a nessuna cifra. Corvino ha detto incedibile, lo aspetto al varco…

fabio
Ospite
fabio

Non vi fate ingannare dalle parole! Bernardeschi se non rinnova voi che fate? Ecco l’escamotage che annulla quanto detto. Si continua a giocare sulle parole, senza dire con franchezza come stanno le cose. Bernardeschi, che noi volevamo tenere, come Totem per i clienti, ci ha fatto sapere che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2019, quindi è in vendita. Mi sembra che dire ciò sia una cosa normale, ma diventa maledettamente difficile in casa Fiorentina. Forse perché pensano di ammorbidire il giudizio su di loro per 15-20 giorni? Se fosse così mi sembra un atteggiamento puerile è dire poco!

Pastasciutta
Tifoso
Member

Parole grosse, importanti, da segnare. Se poi le cose vanno in modo diverso, veramente questi signori rischiano grosso in termini di credibilitá.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Se fosse vero quello che dice lui gli pseudogiornalisti fiorentini devono sparire dalla circolazione! Tanto fumo solo per vendere qualche copia in più!

michele
Ospite
michele

speriamo invece non sia vero. Se bernardeschi rimane e non rinnova il prossimo anno con un anno solo di contratto vale 10-15 milioni

Paolino Paperino
Ospite
Paolino Paperino

Frasi di circostanza, d’altronde con il club in vendita non si capisce perché non debbano vendere chiunque venga richiesto. E non compreranno certo calciatori da 25ml come Simeone, al più arriverà un Tanque Silva qualunque, ma d’altronde quello è il target di Corvino.

claudio
Ospite
claudio

Ok.. Visto che i giocatori senza ok della fiorentina non vanno da nessena parte, se saranno venduti corvino dovrebbe dare le dimissioni..giusto?

Pedro Petrone
Ospite
Pedro Petrone

discorsi a caso….

Dario curva fiesole
Ospite
Dario curva fiesole

Non guardo più la Rai da circa 2 anni, non ricomincerò certo stasera!

claudio
Ospite
claudio

Siamo alle solite .. Cosi li vendono e la colpa è dei giocatori

Articolo precedenteConfederations Cup, le formazioni ufficiali della finale Germania-Cile
Articolo successivoMaxi Olivera tornato a Firenze: posta un’immagine di Ponte Vecchio (FOTO)
CONDIVIDI