Corvino: “Borja Valero ha espresso il suo desiderio, questa sera inizierò la trattativa con l’Inter”

290



“Abbiamo fatto una chiaccherata con il ragazzo, ci ha dato la notizia che il suo desiderio è quello di andare all’Inter e quindi ci ha dato il via libera per una trattativa con l’Inter”. Così Pantaleo Corvino, ai microfoni di SkySport all’uscita del centro sportivo, annunciare l’addio della Fiorentina a Borja Valero.

“Io in precedenza avevo già parlato col ragazzo ma forse ho fatto l’errore di non avergli chiesto, come invece ho fatto oggi, se c’era veramente il suo desiderio di andare all’Inter. Precedentemente alla Roma, precedentemente in Cina. Cose che mi sono state confermate dal suo agente – ha proseguito il direttore generale della Fiorentina -. Questa volta ho voluto sentirlo da lui è mi ha espresso questo desiderio di andare all’Inter. Partirà per Moena? Se la trattativa con l’Inter andrà in porto, perché adesso faremo una trattativa per trovare un accordo, non partirà”.

290
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
caro leccavalle
Ospite
caro leccavalle

FALSO COME UNA BANCONOTA DA 752 EURO

Esperto
Ospite
Esperto

Bene CORVO MAGNO! Rimpiazza il Naccheraio!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

il sorrisetto la dice lunga. viva borja

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se voleva restare lo poteva benissimo in quanto sotto contratto , perchè non ha puntato i piedi?’Semplice perchè è un mercenario attaccato ai soldi e non alla maglia.Vergognoso perchè con le sue finte lacrime ha ingannato tanti tifosi ingenui che continuano ancora ad osannarlo.NON mi mancherai perchè sei piccolo uomo e un giocatore ormai alla frutta..AMORE solo pre la FIORENTINAAAAAAAAAAAAA……………….

Tommaso
Ospite
Tommaso

Credo che non sono tifosi quelli che ancora lo osannano e insultano i DV. Sono strumenti manipolati da lobbi contrarie ai DV non in grado di competere con loro. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

sembra che le vicende di berna, kalinic e borja siano venute fuori solo adesso ma purtroppo la società aveva già deciso di sacrificarli tutti e 3 per abbassare il monte ingaggi ormai questo è chiaro. Si è capito già quando sono venuti fuori i manifesti del ritiro dove c’erano raffigurati astori (futuro capitano) saponara e chiesa (hanno fatto mezza stagione lo scorso anno), la strategia era già segnata ora stanno solo recitando ognuno la loro parte; anche se c’è qualcuno cade ancora dalle nuvole. Io avrei venduto solo kalinic, ilicic e il portiere. La squadra era già buona bastavano pochi… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Corvinooo attento che ti si sta allungando il naso….che pifferaio che abbiamo…ma deve obbedire alle volonta’ dei padroni…

gimmi selaride
Ospite
gimmi selaride

B U F F O N I

Tommaso
Ospite
Tommaso

Buffoni chi? Quelli che sono andati ad osannare il Bo_ja che li ha traditi. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Corvino posa il fiasco sei patetico

caronte
Ospite
caronte

Senza fare polemiche che hanno il solo fine di “far male a tutti”, vorrei sottoporre agli sportivi due considerazioni sulla gestione delle società, dei giocatori, degli allenatori e dei … udite, udite, procuratori! 1) Se una squadra decide di esonerare un giocatore o di mettere in vendita un giocatore, deve pagare salatamente il misfatto! 2) Se un giocatore o un allenatore decidono di lasciare la squadra è tutta un’altra … musica! Dopo aver dichiarato amore sviscerato per la maglia, per i tifosi e per la città, fanno partire i loro procuratori alla ricerca di contratti più sostanziosi! Una volta trovati… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Analisi appropriata.
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro leccavalle
Ospite
caro leccavalle

GUARDA CICCIO CHE SE LA FIORENTINA NON LI VUOLE VENDERE, NON LI VENDE.
HANNO DUE ANNI DI CONTRATTO.
SE LI VENDE, E’ PER FARCI IL BUSCO.
PUNTO.

Turco
Ospite
Turco

Se voleva restare aveva un contrattto per altri due anni. Se ero io restavo anche per meno, ma io sono Fiorentino e tifoso della Fiorentina e pago l’abbonamento dal ’78. Complimenti a Corvino, ottima operazione. Vendere uno di trentadue anni a 6/7 milioni è un capolavoro. Giocheremo in undici lo stesso. FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteL’ex viola Andrea Sottil nuovo allenatore del Livorno
Articolo successivoSkySport: ufficiale l’offerta della Juventus per Bernardeschi: 40 milioni più bonus
CONDIVIDI