Corvino: “Borja Valero ha espresso il suo desiderio, questa sera inizierò la trattativa con l’Inter”

290



“Abbiamo fatto una chiaccherata con il ragazzo, ci ha dato la notizia che il suo desiderio è quello di andare all’Inter e quindi ci ha dato il via libera per una trattativa con l’Inter”. Così Pantaleo Corvino, ai microfoni di SkySport all’uscita del centro sportivo, annunciare l’addio della Fiorentina a Borja Valero.

“Io in precedenza avevo già parlato col ragazzo ma forse ho fatto l’errore di non avergli chiesto, come invece ho fatto oggi, se c’era veramente il suo desiderio di andare all’Inter. Precedentemente alla Roma, precedentemente in Cina. Cose che mi sono state confermate dal suo agente – ha proseguito il direttore generale della Fiorentina -. Questa volta ho voluto sentirlo da lui è mi ha espresso questo desiderio di andare all’Inter. Partirà per Moena? Se la trattativa con l’Inter andrà in porto, perché adesso faremo una trattativa per trovare un accordo, non partirà”.

290
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
caro leccavalle
Ospite
caro leccavalle

FALSO COME UNA BANCONOTA DA 752 EURO

Esperto
Ospite
Esperto

Bene CORVO MAGNO! Rimpiazza il Naccheraio!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

il sorrisetto la dice lunga. viva borja

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se voleva restare lo poteva benissimo in quanto sotto contratto , perchè non ha puntato i piedi?’Semplice perchè è un mercenario attaccato ai soldi e non alla maglia.Vergognoso perchè con le sue finte lacrime ha ingannato tanti tifosi ingenui che continuano ancora ad osannarlo.NON mi mancherai perchè sei piccolo uomo e un giocatore ormai alla frutta..AMORE solo pre la FIORENTINAAAAAAAAAAAAA……………….

Tommaso
Ospite
Tommaso

Credo che non sono tifosi quelli che ancora lo osannano e insultano i DV. Sono strumenti manipolati da lobbi contrarie ai DV non in grado di competere con loro. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

sembra che le vicende di berna, kalinic e borja siano venute fuori solo adesso ma purtroppo la società aveva già deciso di sacrificarli tutti e 3 per abbassare il monte ingaggi ormai questo è chiaro. Si è capito già quando sono venuti fuori i manifesti del ritiro dove c’erano raffigurati astori (futuro capitano) saponara e chiesa (hanno fatto mezza stagione lo scorso anno), la strategia era già segnata ora stanno solo recitando ognuno la loro parte; anche se c’è qualcuno cade ancora dalle nuvole. Io avrei venduto solo kalinic, ilicic e il portiere. La squadra era già buona bastavano pochi… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Corvinooo attento che ti si sta allungando il naso….che pifferaio che abbiamo…ma deve obbedire alle volonta’ dei padroni…

gimmi selaride
Ospite
gimmi selaride

B U F F O N I

Tommaso
Ospite
Tommaso

Buffoni chi? Quelli che sono andati ad osannare il Bo_ja che li ha traditi. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Corvino posa il fiasco sei patetico

caronte
Ospite
caronte

Senza fare polemiche che hanno il solo fine di “far male a tutti”, vorrei sottoporre agli sportivi due considerazioni sulla gestione delle società, dei giocatori, degli allenatori e dei … udite, udite, procuratori! 1) Se una squadra decide di esonerare un giocatore o di mettere in vendita un giocatore, deve pagare salatamente il misfatto! 2) Se un giocatore o un allenatore decidono di lasciare la squadra è tutta un’altra … musica! Dopo aver dichiarato amore sviscerato per la maglia, per i tifosi e per la città, fanno partire i loro procuratori alla ricerca di contratti più sostanziosi! Una volta trovati… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Analisi appropriata.
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro leccavalle
Ospite
caro leccavalle

GUARDA CICCIO CHE SE LA FIORENTINA NON LI VUOLE VENDERE, NON LI VENDE.
HANNO DUE ANNI DI CONTRATTO.
SE LI VENDE, E’ PER FARCI IL BUSCO.
PUNTO.

Turco
Ospite
Turco

Se voleva restare aveva un contrattto per altri due anni. Se ero io restavo anche per meno, ma io sono Fiorentino e tifoso della Fiorentina e pago l’abbonamento dal ’78. Complimenti a Corvino, ottima operazione. Vendere uno di trentadue anni a 6/7 milioni è un capolavoro. Giocheremo in undici lo stesso. FORZA VIOLA SEMPRE

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

bugiardo! bugiardo! tutte le volte la colpa è dei giocatori vero??? a me mi fate sempre piu’ schifo giorno dopo giorno

BARTOLO
Ospite
BARTOLO

Corvo,tu pensi di prenderci per il culo a noi tifosi viola di fuori Firenze,avrei voluto che qualche giornalista serio e no leccaculo,avesse chiesto il perchè nel cartellone di benvenuta Fiorentina a Moena,non sono state messe le foto dei nostri più rappresentativi calciatori..cosa avresti risposto.
Ti diamo un consiglio tornatene nella nostra amata Puglia a raccogliere olive,tanto il nostro vero ds è Ramadani che tutto quello che ti offre tu raccogli.
Pradè e Macia era altro stile,noi intanto incazzi,gridiamo sempre forza viola da Bari…malgrado gli strisciati ci definiscono un grande loro supermarket

Bomber
Ospite
Bomber

Di sicuro i Borja non si è strappato i capelli per restare a Firenze!!

Marco77
Ospite
Marco77

“il suo sogno fin da bambino” e voi dispiaciuti “ma no, dai, resta….” che buffonata, e ancora più buffoni tutti i GONZI che continuano a credere a questa società ridicola

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io ritengo che prima di emettere sentenze in un senso o nell’altro, sarebbe opportuno non ascoltare soltanto una campana, ora attendiamo anche la versione di borja valero , poi si potrà fare un confronto più verosimile, e ognuno di noi si farà la propria idea su come stanno i fatti,ed esprimerà le proprie opinioni, così mi sembra prematuro, abbiamo soltanto la versione del corvo, attendiamo anche cosa avrà da dire borja valero sulle motivazioni che lo stanno spingendo ad accasarsi all’inter, potrebbero essere dichiarazioni molto interessanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!. saluti a tutti e sempre forza fiorentina, che alla fine è la cosa più… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

guarda io sto ancora aspettando quelle di montolivo e Pallavicino … pure quelle di neto …
l’unico che spiegò chiaramente perché non rinnovava fu ufo che disse avrebbe voluto giocare in tutti i campionati europei più rilevanti.

andrea
Ospite
andrea

bugiardo! bugiardo! tutte le volte la colpa è dei giocatori vero??? da toni a jovetic passando per salah savic e cuadrado. TUTTI TRADITORI VERO???? avevi venduto praticamente anche MUTU se non fosse stato per prandelli! a sentire te sono tutti traditori, ma stavolta è troppo grossa! VUOI FAR PASSARE PER TRADITORE UNO CHE DA FIRENZE NON SAREBBE MAI VOLUTO ANDARE VIA. spero fortemente nella serie B l’anno prossimo. il posto degno per questa società di pezzenti

Marco77
Ospite
Marco77

A parte la B, quoto tutto

Turco
Ospite
Turco

O brao! Tettussei un tifoso vero FVS

antonio
Ospite
antonio

o gobbo!!!!!!!!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Ma quali colpe della.societa?? La sua volontà è legge. È il.suo ultimo contratto e vuole ottenere il.massimo.. Ma quale sindaco. Che vada via anche lui come tanti altri buono giocatori. La Viola resta ed è quello che conta. Dal 1963 Alé VIOLA!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

ovvia! ora si che puo’ lavorare!? bene…….

Davide
Ospite
Davide

Beh visto tutte le caxxate che la società c ha raccontato in tutti questi anni io non ho dubbi da che parte scheriarmi . Mi dispiace profondamente per Borja abbiamo perso una grande persona prima di tutto … ognuno può pensarla come vuole io sono convinto che sarebbe bastato poco per farlo rimanere … certo poi avra fatto i propri interessi e chi non L avrebbe fatto … ma va via con la morte nel cuore e non c e soldo che tenga per questo … tanti auguri capitano per la tua avventura noi ti vorremmo sempre bene …

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Anche a Firenze TUTTI abbiamo espresso il desiderio che tu te ne vada,eppure sei ancora qui.

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Bugiardi e manipolatori. È triste ma questa è una storia che si ripete da troppo tempo per essere credibile. Se lo avesse fatto per i soldi sarebbe andato in Cina. Ora sentiamo cosa ha da dire lui. Il prossimo anno ci sarà più gente in campo che sugli spalti. Buffoni ! E questa è la vostra politica. Vendereste anche i pali della porta. C2 fate festa!

Vai libero
Ospite
Vai libero

Ha un contratto per altri due anni con la fiorentina a 2.3 a stagione. Ne avrebbe 35 al termine e potrebbe finire carriera a Firenze. Era già a strisce giallozozze lo scorso anno se fossero andati in champions. E poi c’e’ una banda di geni che gli va sotto casa ad osannarlo e lui si affaccia come il papa.

Marco77
Ospite
Marco77

Sie 2.3 a stagione, facciamo 9 come Cristiano Ronaldo vai…….

luk 66
Ospite
luk 66

POVERI POLLI IL GIOCATORE VUOLE ANDARE ALL INTER PERCHE PRENDE IL DOPPIO DELLO STIPENDIO

LO CAPITE O NO VORREI VEDRE VOI AL SUO POSTO SE UN AZIENDA VI OFFRE IL DOPPIO DEL VOSTRO STIPENDIO COSA FATE

Alessia viola
Ospite
Alessia viola

Hai perfettamente ragione, se ci stava così bene da noi, sarebbe dovuto rimanere, anche xche’il suo nn è proprio uno stipendio da impiegato dei bei soldoni li prendeva già. È stata solo questione di soldi incalzato dal suo procuratore . Ora farà anche il piantino pubblico. Che delusione

simmi
Ospite
simmi

Il problema è che stava bene a Firenze e con i fiorentini, non più IN Fiorentina, la capite la differenza? No troppo complicato per voi…

Leo
Ospite
Leo

Èra troppo meglio Prade’

Matt Firenze
Ospite
Matt Firenze

Si, pradé é stato buono a prendere due giocatori come rossi e Gomez, due giocatori che non ti hanno portato assolutamente niente e fatto spendere un patrimonio che ti ha lasciato un buco di bilancio fino allo scorso anno…. Ah e quella bella figura con milinkovic.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se ci mettiamo ad elencare tutti i giocatori totalmente inutili e le figuracce fatte dal panzone (e questo mercato è appena agli inizi, quindi può migliorare il curriculum) ci stiamo una settimana.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

guardate ma secondo me – un ds che cmq aveva qualche qualità – “tecnicamente” l’affare peggiore l’ha fatto con cuadrado. preso da udine mentre era in prestito a lecce (non semisconosciuto ma certo non un giocatore di primo piano in quel momento) pagato un botto per la comproprietà 12.5 ml – che in quel momento era molto di più del prezzo intero – senza avere già un riscatto prefissato a pochi euro. Poi sappiamo come è andata; ottimo campionato in viola, l’udinese ti ha preso per il collo per la seconda metà. Alla fine sostanzialmente l’hai valorizzato e udine senza… Leggi altro »

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Quello di Berbatov e Milinkovic Savic e che ha perso Ilicic alla Samp nelle stesse modalità?
O quello che ha attrezzato squadre con giocatori rotti?
Vogliamo parlare di altre storie?
Le scommesse sono scommesse, si vincono e si perdono.

Giacomo
Ospite
Giacomo

CORVO IL DESIDERIO LO HA ESPRESSO PER PRIMA LA SOCIETA’ E, ORA, QUANDO HAI PARLATO ERA GIA’ TUTTO SCRITTO. FANDONIE. A PROPOSITO CHDE COMPRI? QUALCUNO DELL PIZZICHETTONE, DELLO JUVE STABIA, DELL’ANZIO ? TANTO A FIRENZE QUELLI BUONI NON SOLO NON LI VOLETE PER DINARO MA NON VERREBBERO

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Presto uscirà la verità per bocca di Borja Valero e questi bugiardi seriali verranno nuovamente smentiti. Dopo tanti anni di menzogne mi stupisco di due cose: come fanno i tifosi a credere a queste persone e come fanno i dirigenti a retinare i loro esecrabili comportamenti. Menti diaboliche ben avviate sulle autostrade dell’errore.

Frank
Ospite
Frank

Ascoltate bene la fine dell’intervista di Corvino quando dice “abbiamo ottenuto la disponibilità del ragazzo” e poi si corregge.Disponibilità per cosa? Per me questo vuol dire che sono una banda di bugiardi. Me ne sarei andato pure io. Grazie Borla.

fagiano
Ospite
fagiano

Ma quando allo STADIO (non al pc) TUTTI lo criticavano perchè camminava? ALLORA?

AL solito fiorentini cervellini piccini piccini

VAI ARRIVA SUNDASSSS e ve lo ricompra lui il sindaco ahahahaah

CVD
Ospite
CVD

Fagiano, hai ragione ma quel tipo di pseudotifosi sono degli sfigati seriali; sono gli stessi che dicono che Bernardeschi ad esempio è un brocco, Tata un citofono e Kalinic che non la mette mai dentro; poi però se li vendono faranno le barricate al bar Marisa in quindici e manderanno un paio di pischelli ad attaccare il solito striscione notturno anonimo. Il tutto contornato da giornalai senza scrupoli, ecco il quadro della situazione. In altre parole, quando finiremo veramente nella merda, questi vedrai che diranno che la colpa e nostra, non hanno il minimo senso di cosa sia la coerenza,… Leggi altro »

quisisanaileccavalle
Ospite
quisisanaileccavalle

LECCAVALLE 🙂

Billycobram
Ospite
Billycobram

Ma tutti chi?! I dementi della tua specie forse.

Marco77
Ospite
Marco77

Tutti quelli che non capiscono una mazza di pallone tipo te forse. O magari quelli che rimpiangono mezze figure tipo Cerci, Liaicicce o Neto

raf
Ospite
raf

Io per ora credo al Corvo, almeno finchè non sentirò l’altra campana. A tutti sembra molto strano che Valero se ne voglia andare, visto il suo amore per Firenze e visto come si era inserito nella vita di tutti i giorni qui in città. Ricordatevi però che i soldi (spesso) comandano sui sentimenti ed onestamente se a Valero non gli fossero interessati sarebbe probabilmente rimasto un altro anno con noi oppure, vista l’età, sarebbe più facilmente tornato in spagna. Chi pensava che in Italia avrebbe giocato solo con la maglia della Fiorentina?? Sono strasicuro che il suo procuratore una sistemazione… Leggi altro »

Ghiacciopucci
Tifoso
Ghiacciopucci

Ultimo contratto. Anche. , capibile

Pilo
Ospite
Pilo

Oh Fenomeni pro Borja..oggi Gobbi ha accettato la riduzione di ingaggio pur di rimanere al Chievo…e dico Chievo !!! Volere è Potere, il Pippero Viola è uno sporco mercenario come tanti…anzi peggio..perché come uomo fa proprio pena !!! Ripeto..Gobbi riduzione ingaggio per Chievo…perché Borja no? Poeri polli…andate sotto casa sua..sai come se l’è risa appena ha buttato giù il rotolante…

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Ma Gobbi aveva offerte dall’ Inter a 3 mil.?

Turco
Ospite
Turco

Già hai ragione. Allora é questione di soldi. FVS

Pitino
Tifoso
daniele

No, a maggior ragione si dovrebbe essere onesti. Non c’è niente di male a voler guadagnare di più. Basta dirlo.

quisisanaileccavalle
Ospite
quisisanaileccavalle

e un son mica grulli i giocatori viola!!!! con questa società di [email protected] scappan via a 2000… solo i leccavalle idioti come te seguitano a credere nei discorsi dei braccini

Ruben
Ospite
Ruben

Rispondo a Brigate: non si tratta di accontentarsi del meno peggio o pensare che nessuno potrà mai portarci a livelli migliori di quelli attuali, ma in questa gestione difficoltosa e contraddittoria della società bisogna pensare anche alla difficoltà di amministrare una squadra che, per volere della città,deve puntare a grandi traguardi combattendo contro squadre come la Juve che ormai ha creato una società nuovamente vincente, la Roma che da 20 anni compete per il secondo posto, il Napoli che investendo molti soldi ogni anno riesce ad assicurarsi dei campioni ( callejon dal real, higuain, mertens, la possibilità di investire 10… Leggi altro »

SP56
Ospite
SP56

…tre mesi per chiedere al ragazzo se resta o va via !
Domani cosa gli vogliamo chiedere ?
Mi raccomando, non stanchiamo il ragazzo ! Facciamogli una sola domanda al mese!
“Ma mi faccia il piacere!” Diceva Totò.

CignaleInUmido
Ospite
CignaleInUmido

Quindi.. PRECEDENTEMENTE ALLA ROMA E ALLA CINA , BORJA VALERO AVREBBE DETTO CHE IL SUO DESIDERIO ERA ANDARE ALL’INTER????
A te caro Corvino, Pinocchio ti fa na cippa
AH MI RACCOMANDO CONTINUATE AD ASCOLTARLO EH E COMMENTATE
ALMENO CI SI FA DU RISAHE

Marco27
Tifoso
marco27

quale che sia la situazione,ormai non conta piu’…. pero’ x piacere caro corvino anchio ti voglio fare una richiesta, porta le dimissioni al tuo patronno che ogni volta che apri bocca fai venire il voltastomaco. dacci una gioia sparisci,sei un arrogante buffone e analfabeta.

Simouse
Tifoso
Simouse

In seria A un direttore che aspetta di paralre col procuratore di un ragazzo di 23 anni a luglio inoltrato per sapere che non rinnoverà quando lo sapevano da mesi anche i muri, che aspetta di parlare con un altro giocatore per niziare una trattativa come se non sapesse nulla da un giorno all’altro, comunque la si veda è vergognoso. Se è vero, allora è vergognoso che sia così inadeguato al suo ruolo, se sono bugie è vergognoso che noi tifosi, già esasperati da anni di indebolimento della squadra, possiamo farci prendere in giro in questo modo.

neurone
Ospite
neurone

complimenti per il post, ma ti ricordo che corvino è alle dipendenze dei delle grandi palle e non di noi tifosi, ed è stato ripreso unicamente per far cassa il piu’ possibile per poi cedere la società a due lire sentendoci dire che dobbiamo pure ringraziarli sti infami che hanno acquistato una società a 0 perché fallita… la vergogna di firenze è che c’è gente che ancora li vole e crede che sono il meglio per la fiorentina…. hurnuti!!!

GROG
Ospite
GROG

POSSIAMO FARE UN PO DI TIFO PER QUESTA SQUADRA ?

mau
Ospite
mau

Se Borja Valero avesse veramente amato la Fiore e i suoi tifosi sarebbe rimasto
fino alla fine del contratto..
Forse qualcuno lo stava licenziando?
E con la Roma come la mettiamo? E con la Cina?
Guardate quanto guadagnerà all’Inter e cercate di capire come stanno le cose.
Il ragazzo è molto furbo e si è messo a posto proprio bene.
Pensate tutti che possa garantire un rendimento da titolare nell’Inter per i prossimi tre anni?

Fulvio
Ospite
Fulvio

Hanno preso la Viola in C2 che non valeva niente e potrebbero andarsene lasciandola nelle stesse condizioni. Chiunque la prenderà fara sicuramente meglio dei DV, quindi quale è il problema?

Violetta
Ospite
Violetta

Vuoi tornare in C2 ??? Mia figlia direbbe: sei scemo o mangi i sassi???

michele
Ospite
michele

Peggio, è un gobbo mangiasassi e a cardiff ne ha mangiati 4….

chagall
Ospite
chagall

Borja se ne va perche´gli avevano promesso un adguamento del contratto e poi non hanno mantenuto gli accordi. E´una grande perdita di valori umani perche´e´stato sempre fedele alla causa. Probabilmente si guadagnera´la pensione ma a Milano si trovera´male. E´una citta´fredda e con un tifo diverso. Un saluto ad un grande professionista.

brigate
Ospite
brigate

Messaggio a chi denigra Borja e difende la proprietà. Non avete proprio idea di cosa state parlando. Non mi capacito come riusciate ancora a difendere questi bugiardi. Ci sono riusciti un’altra volta a coprirvi gli occhi col salame. La lista dei colpevoli e mercenari s’allunga, e la proprietà resta Santa. Incredibile. Per paura di cadere in mani chissà perchè “sicuramente peggiori” siete pronti ad ingoiare qualsiasi cosa vi facciano raccontare. L’amore per il meno peggio. Mai visto uno sfascio simile. Una qualità devo però riconoscergliela, sono dei bravi manipolatori, bravissimi, e bravi a parlare del nulla nascondendo sempre i loro… Leggi altro »

GROG
Ospite
GROG

SAI UNA SEGA TE COSA VUOL DIRE GUADAGNARE 9 MILIONI IN TRE ANNI ………………………….. AMA LA TUA SQUADRA ……………………. GOBBO !!!!!

fagiano
Ospite
fagiano

ahahah che bimbominkia ahahahaahah stai con neto tontolivo borca ahahaah bravo ahahaahah tifoso ahahaah
ASINO

Japa
Tifoso
Japa

borja= giocatore bollito che rallenta il gioco e fa piroette insopportabili, infamato l’anno scorso per il suo gioco al rallentatore da molti tifosi e magari anche da te, che ha manipolato scorfani come voi che avete abboccato alle sue lacrime coccodrillate e che e’ andato all’inter per il doppio dello stipendio, unica nota positiva tatuaggio del ponte vecchio, di sindaco abbiamo già nardella non ne serve un altro, se non capisci queste cose allora forse dovresti farti curare te, credo che tu ne abbia bisogno

Billycobram
Ospite
Billycobram

Ma le statistiche su BV le hai guardate? Tu lo definisci bollito ma i numeri dicono ben altro.

Articolo precedenteL’ex viola Andrea Sottil nuovo allenatore del Livorno
Articolo successivoSkySport: ufficiale l’offerta della Juventus per Bernardeschi: 40 milioni più bonus
CONDIVIDI