Corvino: “Ce la giochiamo, gara difficile. Abbiamo vinto con Juve e Roma…”

22



Pantaleo Corvino ha parlato così a Sky, prima di Fiorentina-Borussia Monchengladbach: “È una gara importante e difficile, sia noi che loro potevamo incontrarci più avanti. Ma ce la giochiamo, sapendo di affrontare una squadra competitiva. Ma anche noi non siamo da meno. In campionato abbiamo vinto gare importanti contro Roma e Juve, e siamo ancora impegnati per la lotta all’Europa, seppur con qualche difficoltà. Giocando tre volte a settimana è possibile fare qualche passo falso. Sousa? Parleremo del suo futuro quando sarà il momento”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

Corvino vattene!!

andrea
Ospite
Member

abbiamo vinto con Juve e Roma: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Che risate. Corvino bevi meno e fatti meno s….e. Anche nella Juve i dirigenti parlano come te!!!!!!Z ma l’età per la pensione un c’elhai ancora. ma levatevi di culo.
a casa tutti.

Gigi
Ospite
Member

Andate tutti quanti a……….,

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Corvino, posa il fiasco, clown del Salento!

Matrix
Ospite
Member

Che dici dopo questa ennesima figura di m….? Sarà ora che ti levi di mezzo? Grazie.

Francesco
Ospite
Member

Sono romanista ma simpatizzante viola avendo lavorato a Firenze per diversi anni. Voglio capire se sono pazzo io o cosa.. Ma non era meglio Pradé di Corvino? L’ultimo anno di Pradé a Roma non fa testo, la società era ormai allo sfascio. Ma é uno che comunque con pochi mezzi spesso prende buoni giocatori. O sbaglio. Saluti e buona fortuna per il proseguio.

Andrea
Ospite
Member

Caro Corvino fai l’unica cosa giusta di questo anno, manda via subito quel portoghese, altrimenti ci rifiutiamo di seguire la squadra.

marcoviola
Ospite
Member

Vattene…..

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

‘Sto pallone gonfiato… bella difesa che abbiamo, eh?! Ma vai a fare la vendemmia, clown dei poveri!

antiDV
Ospite
Member

Prendi le valigie e vai nelle Marche con i venditori di sòle….a mai più rivederci.

Trabiccolo
Ospite
Member

Levati di mezzo.anche te e le tue scoperte di.bidoni

onsag
Ospite
Member

Non sarebbe l’ora di finirla di pronunciare scempiaggini? Gia’ una volta hai fatto il tuo tempo, ora c’hai messo nemmeno mezzo campionato. Dopo la partita di stasera ho la nausea dei DV, di Corvino del circo dei dirigenti viola, di un allenatore presuntuoso come nessuno e una squadra di giocatori inguardabili e privi di attributi. Ora basta siete tutti indegni di rappresentare questa maglia. Vendere e andarsene!

umbertoviola
Ospite
Member

BRANCO DI INCAPACI….3 GOAL IN UNDICI MINUTI…COMPRATE DIFENSORI DEGNI DI QUESTO NOME…ANZI NON COMPRATE NESSUNO…LEVATEVI DI TORNO IL PIU’ PRESTO POSSIBILE….SCARPAI , VERGOGNA…..

iradiddio
Ospite
Member

Ma perché invece di parlare non vai aff…. ?

SERGINCAZZATISSIMO
Ospite
Member

SOCIETA’ DI BUFFONI. VENDETE IL PRIMA POSSIBILE. corvino vattene e della valle sparite da Firenze

Fra,scandicci
Ospite
Member

Se capisci di calcio come capisci di olio si,va di nulla.

lucio
Ospite
Member

se tu avessi comprato 2 difensori ce la saremmo giocata ancora meglio. VATTENE

Paolo@
Ospite
Member

Giocare con un centrocampista di rottura che non ha corsa non ha gamba non ha scatto non sa coprire non sa fare i movimenti difensivi e metterlo quarto di destra contro esterni veri avversari è da pazzi… da pazzi… i pericoli vengono sempre dalla sua parte. In ogni partita.

pratociri
Ospite
Member

Grande Corvo! Si abbiamo vinto con la Roma e la Juve é tutto merito tuo grazie ai vari Milic, Maxi Oliveira, Cristoforo, Salcedo, ecc.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Il Borussia ci è superiore come gioco che come fisicità. Vediamo. E’ la madre di tutte le partite non x il proseguo della competizione ma x vedere di che pasta siamo fatti. FV

Jax
Ospite
Member

Perché non inizia ad elencare anche tutte le volte che siamo arrivati quarti.. Il 3-2 in rimonte con la Juve e la prima finale di Champion’s col Real Madrid?!

keith
Ospite
Member

bisogna parlare anche del tuo futuro……grullo!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteMaspero: “Toro e Viola, tifoserie passionali. Sousa dà un’identità, Miha più grintoso”
Articolo successivoTantissimi i tifosi tedeschi presenti al Franchi (FOTO)
CONDIVIDI