Corvino chiede El Shaarawy alla Roma: Kluivert potrebbe sbloccare la trattativa

33



La Fiorentina si muove per El Shaarawy, scrive La Gazzetta dello Sport. Il dg viola Corvino ha chiesto alla Roma l’esterno offensivo, che per ora non si muove. Con il possibile arrivo di un nuovo attaccante (come Kluivert dall’Ajax) si potrebbe, però, aprire uno spiraglio per la trattativa. Per la porta il preferito resta Skorupski (l’ostacolo è la valutazione della Roma da 10 milioni). Come secondo idea Rafael (si svincola dal Napoli).

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Non credo sia alla portata della fiorentina. Non credo che voglia venire in questa fiorentina (netto passo indietro per lui) in prestito, riducendosi l’ingaggio ( la fiorentina non ha certo i soldi per pagarlo tutto) e sapendo che non sarà mai riscattato..

2-3-08
Ospite
2-3-08

Bòia! Gioca ancora Kluivert? Io però punterei su Jari Litmanen…

Nicol
Ospite
Nicol

IO voglio che stai che stephan el shaaraey rimane alla nostra Roma non vogliono che va via vi prego

exit
Ospite
exit

tranquilla Nicol, non sà soldi per far cantare un cieco figurati se si compra el sha.. nemmeno se si vende chiesa a 70 ml. perchè poi tanto i soldi spariscono. TRANQUILLA!!!!!!!!

cerbero
Ospite
cerbero

il Corvo ha in mano pure cristiano ronaldo, Cristiano ha detto che Firenze gli piace, pero l’unico problema sono il costo e l’ingaggio. In questo modo potete scriver etutti gl iarticoli che volete….

brahimi
Ospite
brahimi

e comprano troiai tutti questi nomi sono bischerate

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

La Gazzetta parla di El Shaarawy e Skorupski, Stadio di budget pari a 10 mln. Qualcuno scrive sciocchezze…
Per quanto mi riguarda la prendo sul ridere…

francesca
Ospite
francesca

Fiorentina .it l’abbiamo capito.E’ inutile presentare buoni giocatori se poi dovete dire “il problema è il costo oppure è l’ingaggio” grosso modo.La fiorentina non può comprare ottimi giocatori per questi due motivi quindi a che serve riempire lo spazio inutilmente se si sa il risultato.E’ un’ulteriore depressione dei tifosi

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quindi se la trattativa,è reale,o il faraone si riduce l’ingaggio ai livelli di chiesa,oppure noi dovremo sforare il nostro tetto massimo agli ingaggi,che appunto è rappresentato da federico chiesa.mi sembra che non vi siano altre strade,.mah staremo a vedere nei prossimi giorni quanto cè di reale in questa trattativa,e soprattutto anche gli effetti che potrebbe comportare tale trattativa,il faraone verrebbe a firenze per aggiungersi a simeone e chiesa,e allora si che sarebbe un ottimo trio di cantautori la davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e la fiorentina si rafforzerebbe notevolmente in fase offensiva,oppure corvino sta cercando un’alternativa a chiesa di nome,e di qualità per non far… Leggi altro »

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Ma Rafael non è quella tragedia che giocava nel Verona?

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

yesssssss

Purplerain73
Tifoso
Purplerain 73

No. È quella tragedia più grande che giocava nel napoli e i giocatori lo fecero fuori!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…..michiamanqueglialtri,,, no e quel rafael che lo mise nelle chiappe alla signora parando il rigore della finale di supercoppa contro il napoli.

Blabla
Ospite
Blabla

La Viola, ora come ora, é una squadra che gioca oltre le sue possibilitá (sinceramente lo scorso agosto la davamo da colonna dx e siamo rimasti sorpresi con un piazzamento ben superiore) dando visibilitá ai giovani.

Queste quotazioni Chiesa non credo le avrebbe da altre parti. É un buon palcoscenico per farsi conoscere (abbiamo ex che giocano in thtta europa) che potrebbe far comodo anche al faraone in ottica futura.

L’ingaggio é un problema, ma chi lo sa come potrebbero cambiare le aspettative di crescita futura si Stephan dopo un anno da protagonista a firenze

illepri
Ospite
illepri

la fiorentina è in una posizione in cui per una volta non deve vendere quindi chissà: io ci spero e ci credo in qlk di buono che riusciranno a fare! certo pjaca el sharawi simeone non sarebbe male , ma gli ultimi due son stati di cristallo: con sottil in panca e il buon vlahovic e gori in rampa di lancio

macao
Ospite
macao

El Sharawi nelle ultime due stagioni ha fatto 65 presenze, tanto di cristallo non mi sembra

illepri
Ospite
illepri

grazie per la precisazione 🙂

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Shaarawi non viene perché la Roma lo ha dichiarato incedibile. Prima di scrivere bisognerebbe essere informati dei fatti. Se da qui a qualche settimana entrasse in ballo la variabile Chiesa il discorso potrebbe riaprirsi. Ma solo in un caso del genere.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

EL SHAARAWY non verra’ mai a firenze, passare dalla CHAMPIONS alla coppa del NONNO non e’ nemmeno pensabile.

Marco
Ospite
Marco

Se deve giocar le coppe per vincerne quante ne avete vinte voi è meglio si riposi e venga a Firenze.. Almeno prende il suo bello stipendio e non fa le vostre figure di cacca in campo internazionale.

Comunque Ti stimo! Lo dico davvero. Almeno con te si fanno due risate.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Già resto allibito dal fatto che non ti censurino …ma i like a favore sono da voltastomaco…..

Stefano
Ospite
Stefano

Ma a Napoli hanno chiuso anche i siti web??? Tu sei sempre sui social della Fiorentina a disquisire coi tifosi Viola. Dicci la verità dai,sotto sotto e tu sei simpatizzante Viola,ti piacerebbe poter tifare per la squadra della città di Dante,Brunelleschi,Giotto,Invece che per quella di pulcinella.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non sono stati chiusi li hanno semplicemente rubati

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x Stefano la citta’ di pulcinella e’ conosciuta in tutto il mondo per le tantissime qualita’….la piccola e povera citta’ di dante oltrepassate le alpi non sanno nemmeno chi sia. escludendo quel piccolo periodo dei pittori e dei scultori che non erano nemmeno fiorentini, siete stati e state tuttora da 2 mila anni su chi l’ha visto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

la città di pulcinella è conosciuta in tutto il mondo,per il tasso elevato di criminalità,e perchè è un mondo a parte,ai confini dello stato italiano,dove ognuno vive alla giornata,ti ripeto un mondo a parte,automobilii con i tagliandi assicurativi scaduti da due o tre anni,gente che non paga le tasse,venditori abusivi ad ogni angolo,sparatorie anche in pieno giorno,ma di cosa stai parlando azzurrissimo!!!!!!!!!!!!!!!!,ma veramente hai la pretesa di paragonare una città come firenze al chaos di napoli!!!!!!!!!!!!!!!!,noi siamo la culla della civiltà dell’arte,i fiorentini sono un esempio anche nel mondo del lavoro,noi siamo la città dell’arte per antonomasia,gli uffizi se non… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Il rinascimento è nei programmi scolastici di 3/4 di mondo….ripeto Napoli è solo più vasta…….il termine grande è un altra storia

Gigi
Ospite
Gigi

Questa è la prova che vendono Chiesa

SOCIETÀ DI BUFFONI

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sumar, se vendere Chiesa significasse rinforzare la squadra la cosa sarebbe non da accettare ma da applaudire. Capito, esen?

rezabi
Ospite
rezabi

Quando mai i fratellini hanno venduto per rinforzare??????????

Gigi
Ospite
Gigi

Rezabi ti ha anticipato la mia risposta
Sumar sei te

DogmaX
Ospite
DogmaX

ho letto che cr7 forse verrà in Italia.. sarà mica il regalo x Firenze??
magari vuole poter dire che riesce a vincere anche con dei disagiati come noi.. ahahah

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

questa sì che è un’occasione da non perdere!!!!!!!

Simon mago
Ospite
Simon mago

Hai ragione, ma te resti il più disagiato di tutti…

Articolo precedenteMandragora in prestito, si può fare. Ma lui vorrebbe un trasferimento definitivo
Articolo successivoDioussé e Shkiri i primi candidati a centrocampo. Grassi…
CONDIVIDI