Corvino ci prova per Zappacosta: offerto scambio con Tomovic

80



24-01-2016.FIORENTINA TORINO. RODRIGUEZ E ZAPPACOSTA.GALASSI SILVANO

Si è mosso anche per la fascia destra di difesa, Pantaleo Corvino. Come riporta La Nazione, il dg viola ha sondato il terreno per uno scambio Zappacosta-Tomovic con il Torino. Risposta: no secco. Tutto ciò nonostante che Pioli abbia riferito impressioni positive su Gaspar.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite
Member

Zappacosta sarebbe un buon acquisto.Per cortesia non cominciate a criticare Gaspar dategli almeno il tempo per ambientarsi.Inoltre Tomovic ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia , pertanto merita RISPETTO.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

Tomovic 135 partite con la maglia viola – 135 maglie sudate – 2 goal – 0 piagnistei

NENAD UNO DI NOI!!!

il resto e gobbismo

Matteo Marchi
Ospite
Member

Nenad un te lo vogliono nemmen se tu glielo regali……

violadasempre
Ospite
Member

Ora è diventato forte anche Zappacosta, pur di gettare fango su Tomovic.
Sapientoni, voi fate giocare Nenad nel suo ruolo che è il centrale di difesa eppoi vediamo quanti attaccanti lo buggerano.
Certo, se si pretende di fargli fare l’esterno di difesa a tutto campo e fargli fare i cross sulla testa dell’attaccante…..vediamo icchè saprebbero fare Piquet o Hummels, vái.

Roberto
Ospite
Member

Che non me ne voglia nessuno ma sono anni che malediamo tomovic per la sua mediocrità e sono una infinità di sessioni di mercato che non riusciamo a sostituirlo, ma non può fare il calciatore…..almeno a Firenze.

Ulix
Ospite
Member

concordo

robi
Ospite
Member

Con la cessione del Serbo sarebbe fatta giustizia di anni di cappellate storiche. Ma Widmer si compra fra dieci anni?

VIOLASOUL
Ospite
Member

Dipende sempre da quanto metti sul piatto del Torino. Tomovic è cmq una sicurezza come persona, e oggi è dire tanto. Inoltre è tatticamente molto valido, lo trovi sempre smarcato, solo che gli manca un pò di velocità e un piede più duttile. Però quest’anno nel mercato non ci si capisce più nulla, sembra che giocatori e agenti, vista l’innalzamento vertiginoso dei cartellini, cerchino tutti il “colpo”. vedasi vicende Dembelè, Emre Mor, Kondogbia, Spianazzola, Laxalt, Kalinic, e forse non è finita su Chiesa e Baba. In fondo anche il calcio è espressione della società in cui viviamo. Tutti vogliono tutto e subito!

Ulix
Ospite
Member

Anche mia nonna è una sicurezza come persona, ma non gioca in serie A, e per fortuna

Canterbury
Ospite
Member

Ma in campo la sicurezza come persona quanto vale? Ma i misfatti calcistici di Tomovic in questi anni non li ricordi più? I rigori che ci ha procurato, i goal evitabili presi?
Per carità, niente da ridire come professionista, ma qui ci sono limiti tecnici evidenti in un ruolo quale siamo sempre stati deficitari fin dai tempi di UFo che pure era adattato in quel ruolo.. Quindi ben venga uno migliore, medaglina e tanti ringraziamenti.

Ulix
Ospite
Member

Concordo

Thoreau
Ospite
Member

Tomovic.
Professionista, coerente, consapevole dei suoi limiti tecnici ma inconsapevole della sua superiorità atletica, uomo di parola.
Profilo da dirigente accompagnatore.
Considerando le sue qualità umane e l’esperienza sui campi di calcio sarebbe un ruolo perfetto.
Per fare l’autista del pullman…

Luciano968
Ospite
Member

Per non scrivere simili cazz… non dovresti più prendere le insolazioni. Di più non so che consigliati.

onsag
Ospite
Member

Se Corvino riesce a prendere Zappacosta direi che fa ammenda di
un incauto acquisto, nel senso che di solito si compra prima il
titolare e poi la riserva. Per quel che mi riguarda ritengo l’acquisto
di un terzino come Zappacosta il passo più importante di questa
fase del mercato: se va in porto sono pronto a ricredermi su
Corvino e comincio ad intravedere una squadra costruita con
una logica che non può non essere ispirata dall’ allenatore.
Quindi un bravo anche a Pioli, sperando che riesca a dare un
assetto alla squadra nonostante il poco tempo a disposizione.
la squadra

rep
Ospite
Member

me le immagino le impressioni positive su Gaspar…ah ah

Enrico
Ospite
Member

Vi meritate i borja e i berna che prima vi leccano poi vi lasciano. Tomovic sarà icche sarà ma quanto a uomo e professionalità gli altri due non gli legano nemmeno le scarpe.

giovanni
Ospite
Member

infatti,ha rifiutato inter e juve e vuole stare a firenze perche è un vero uomo professionista.oppure sta buono e zitto perche dopo firenze la sua orbita di mercato è chievo,bologna……. oh enrico

Altai
Ospite
Member

Bah….Tomovic si potrebbe anche tenere come ricambio….però nel ruolo dovresti prenderne uno discreto….lo scandalo vero è l’acquisto di Gaspar

Biliapolis
Ospite
Member

Dicevate le stesse di Alonzo, bisogna aspettare per poter giudicare

Altai
Ospite
Member

io non l’ho mai detto….oltretutto quando arrivò nel ruolo c’era ancora un Pasqual perlomeno decente. Adesso invece sulla dx ci sono lui e Tomovic,se ti sembra un bel reparto……

Luciano
Ospite
Member

A Firenze piacciono i giocatori banderuola…. Tomovic certo non è Cafu, ma in quanto a impegno, partecipazione e serietà nulla da dire. Tutti gli allenatori che ci sono stati in questi anni lo hanno sempre schierato e non perché non c’erano sostituti. Preso troppo di mira dalla tifoseria.

Pagliaccio
Ospite
Member

Sciacquati la bocca prima di parlare di borja. Pagliaccio.

Enrico
Ospite
Member

Per Borja parlano i fatti..poteva rimanere con altri due anni e si giocava il posto..dimostrando l attaccamento tanto sbandierato..beh qnt al pagliaccio chi non ha argomenti offende. Cresci

Gianluca
Ospite
Member

Esatto

Bobbo
Ospite
Member

Tomovic non è certo un granché ma il quarto centrale lo può fare soprattutto se si parla di ingaggiare Paletta 😮 .I giocatori da acquistare sono i due terzini e Zappacosta sarebbe un ottimo giocatore solo che uno scambio del genere lo potrebbe solo accettare Panzaleo; se è lui a proporlo gli altri gli fanno subito un bel pernacchione!!!!!!!!

Claudio Baggio
Ospite
Member

Tomovic è sicuramente un grande professionista ed una brava persona ma abbiamo bisogno di un giocatore di calcio

Santa Proprietà
Ospite
Member

Poi ci si lamenta se ci sfottono. Come con Montolivo in scadenza di contratto ormai perso e del Milan, con i rossoneri, (che tanto lo prendevano a giugno gratis), che ci offrirono la metà di tale Strasser a presa di culo…

Forte dei Marmi Viola
Ospite
Member

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…. è una battuta vero?

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

non non e’ unabattuta.
Tomovic che e’ stato pu on meno titolare con tutti gli allenatori con cui ha giocato, a genova e a Firenze,
e’ molsto stimato da Sinisa. Ecco [erche il Corvo ci ha provato….
ridi ora gobbaccio

Luciano968
Ospite
Member

Siamo tutti esperti di calcio… di tattica, di mercato…. Eppure tutti gli allenatori che ha avuto hanno fatto giocare Tomovic. Un motivo ci sarà.
Vero che forse non ha mai avuto grosse alternative tattiche però è anche vero che ha quasi sempre ricoperto un ruolo non suo, quello di esterno difensivo che deve anche spingere fino al fondo per andare al cross.
Secondo me può anche essere che il Corvo trovi un altro vero terzino da affiancare a Gaspar (e speriamo sia ancora meglio) così da far essere Tomovic il nostro quarto centrale (lasciando perdere così Paletta ad esempio, perché dal Milan molti meglio solo soldi nel caso di vendita di Badelj e/o Kalinic).
Questa la mia opinione… Dopotutto sono tanto esperto come la maggior parte di voi.

angelo scandicci
Ospite
Member

luciano io la penso come te… io prima di prendere un 4o centrale “giocamai” prenderei un terzino dx (gaspar non mi entusiasma ma magari sbaglio: non lo conoscevo affatto prima di firenze); all’occorrenza metterei tomovic al centro. Del resto dove lo metti e dove sta. Molti lo criticano ma come giocatore secondo me non è così malvagio.

Ragno
Ospite
Member

Se lo fai,te lo faccio io il lenzuolo ,apostrofando la tua grandezza

Purplepower
Ospite
Member

Eh si Magari…ma pare che il Torino abbia già detto No.! ..Ma cmq servirebbe anche un buon terzino sinistro e due ottimi attaccanti…

Johnny
Ospite
Member

😂😂😂😂😂ikke son grulli perdavvero!!!! Dai sono anche gemellati non mettiamoglielo nel c..o !!!

CVB Bruxelles
Ospite
Member

che poi Nkoulo l’hanno già preso…

lampredotto
Ospite
Member

ahahahahah

Jerry_Polemiha
Ospite
Member

A me dispiacerebbe per Tomovic. Zappacosta è forte e cercherei di prenderlo senza contropartite! Tomovic ha delle lacune ma è un professionista esemplare e, da quel che è possibile intuire dall’esterno, una bravissima persona.

paolo parma
Ospite
Member

Condivido in pieno. Grande professionista.

marco mugello
Ospite
Member
I Della Valle lasciano il calcio proprio quando sta diventando conveniente rimanerci…. i prezzi dei giocatori bravi stanno giungendo a livelli clamorosi, per cui Dembelè sta giungendo a 100 milioni e Dibala a 120 milioni…. chi sa se Bernardeschi venduto a 40 fra un anno si rivelerà un clamoroso colpo per la Juve e una patente di ingenuotti ragazzini col lecca lecca per la Viola….certamente tutti si getteranno sui giovani, ma qui conta anche la competenza e la rapidità di decisione… EMRE MOR è un un esempio…. traccheggiato troppo sono arrivati i Piragna… arrivano sempre i Piragna, appena c’è l’odore del sangue… non è dato sapere chi è l’uomo nero, ma c’è… è sicuramente un rallentatore come la carta moschicida….nuotare nella melassa, nella nebbia…..un addetto ai lavori, mi sembra fosse Nassi, tanto tempo fa da disse che nel calcio vince chi capisce prima, e fra costoro vince chi si muove… Leggi altro »
ROMOLO
Ospite
Member

Milincovic Savic 70 milioni…..BOOOOOOOM!

deve essere un leziale!

marco mugello
Ospite
Member

l’ho letto su un quiotidiano, è la valutazione che da la Lazio. Niente da scandalizzarsi… e Dembelè a 100 lioni?

CVB Bruxelles
Ospite
Member

70 forse no ma è certo che il suo valore è aumentato tantissimo quest’anno. Altra figuraccia nostra con in più la beffa per i ciabattini di averci, appunto, rimesso anche un sacco di soldi.

SuckerPunch
Ospite
Member

Milinkovic non è venuto a Firenze per motivi strani che probabilmente non sapremo mai…
Cmq emre mor infatti va all’ Inda vero? Sicuro sicuro come acquisto anche per loro.
Cmq riguardo al farci i soldi ora…ne parliamo quando la bolla esplode…

Tommaso
Ospite
Member

voci di corridoio mi dissero che milinkovic savic fu messo alla porta assieme al suo procuratore, perchè volevano parte dello stipendio in nero. Sembra che con fermezza gli fecero capire la figura barbina fatta e da li le lacrime del ragazzo…

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

i motivi son presto detti, lotito o chi per lui ha fatto un offerta piu alta quando erano gia in viaggio per Firenze per firmare il contratto…non tanti soldi in piu per milinkovic, MA un bel gruzzoletto in piu per il procuratore!

Cecco il mugnaio
Ospite
Member

Sono completamente d’accordo con te!

The globe theatre
Ospite
Member

Boh.

viola di rabbia
Ospite
Member

corvino a parti invertite lo avrebbe fatto sicuramente. sarebbe un colpo eccezionale , zappacosta tanta roba , tomovic tanta roba x gli avversari. speriamo bene, la mia domanda è: ma come mai corvino fa affari solo con aston villa torino e ramadani……? sarà mica bruciato ovunque…..

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

come al soito quanod viola di rabbia (per colpa degli 11 del real che li hanno asfaltati in finale) commenta e sempre un

. ****** E P I C F A I L ******* .

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ah, ora la rosa che abbiamo è tutta ex Aston Villa, Torino e Ramadani?
Gaspar?
Esseryc?
Vitor Hugo?
Zakninhi?

Mario
Ospite
Member

In questa ridda di voci di mercato, quest’anno, contrariamente al passato, non è stato mai fatto il nome di Giulio Donati (27 anni) del Magonza (Bundesliga 1), ex Inter, Bayer Leverkusen e Under 21., Un terzino destro veloce, solido, efficace nella marcatura ed anche toscano, il che non guasta. Oltretutto tornerebbe in Italia più che volentieri.
Peccato, perché sarebbe una soluzione di un impegno economico sostenibile (4 mil. circa) e di rendimento sicuro, che tra l’altro eviterebbe l’acquisto di un quarto centrale difensivo, potendo utilizzare Tomovic in quel ruolo..
Come terzino sinistro, l’Aleesami visto nell’ultimo Palermo-Fiorentina (2-0), non sarebbe affatto male, a prescindere dal gol che ci ha fatto.

Luciano968
Ospite
Member

Condivido. Unica cosa credo che Aleesami sia stato venduto.

gigliocaldo
Ospite
Member

forse non sapete che mijalovic stravede da tempo per tomovic , lo voleva già da due anni, e diamoglielo sennò si innevosisce poverino… l’affare probabilmente si farà ma devono anche dare un po di soldi vabbene che il toro è squadra amica ma mica fessi

mdh
Ospite
Member

Le cessione di Tomovic sarebbe il vero colpo del mercato viola …

Ciccio
Ospite
Member

No quello è stato milic

Sandokan
Ospite
Member

Zappacosta sarà il prossimo colpo. Scambio con Tomovic e, ovviamente, 10 milioni al Toro.

Boe
Ospite
Member

Mica fessi i granata. Preso Rincon, più adatto al 4231 rispetto a Benassi, ora figurati se abbboccano alla proposta dì Corvino. A questo punto perché non proporre lo scambio Rebic/Belotti?

Massimo
Ospite
Member

Magari!

Viceversa
Ospite
Member

Hanno detto di no? Strano…

MAURIZIOVIOLA
Ospite
Member

TANTO CHE VOI A TORINO HANNO POCCIATO LE PALLE DEL LETTO.

Davide7373
Ospite
Member

Ma come si può pensare di fare uno scambio alla pari Tomovic – Zappacosta era scontata la risposta NO secco, e come se uno và in concessionaria Mercedes e ( chiede di poterla scambiare la Multipla alla pari di una GLE )

Numero8
Ospite
Member

La GLE fa schifo.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Neanche Zappacosta è come Roberto Carlos. Il paragone ci sta, stava dando via una Multipla mica un Duetto.

Maurizio
Ospite
Member

ma chi se lo prende Tomovic neanche la Spal…

Leonardo
Ospite
Member

…pare che dopo il no allo scambio Zappacosta-Tomovic, Corvino abbia chiesto quello di Babacar con Belotti…

Marco
Ospite
Member

Gaspar. altro bidone comprato da Corvino

giornalistaserio
Ospite
Member

Corvino ci prova per Cr7: offerto scambio con Rebic

DeiXo
Ospite
Member

zitti tutti che forse dio esiste.

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Bonaventura trattato a Giugno 2014 con l’Atalanta; tutti dicevano che era nostro per 10 milioni di euro; i soliti traccheggiamenti dei nostri dirigenti e il 31 agosto Galliani lo comprò per 5 milioi di euro + bonus. Oggi vale 25/30 milioni minimo e ha solo 28 anni.
L’anno dopo si trattava con l’Atalanta Baselli e Zappacosta; soliti traccheggiamenti dirigenziali e il 10 luglio 2015 Cairo con un blitz li comprò entrambi per 12 milioni di euro. Oggi con la stessa cifra se n’è comprato uno solo.
Non sono due top player ma persone serie meglio dei tanti carneadi e tanti IC dell’uomo di Vernole.

A parte i gobbi bergamaschi la nostra società non è che compra poco non sà comprare e alla fine compra male

angelo scandicci
Ospite
Member

ma mi sbaglio o c’era pradè nelle date che citi?
poi con i famosi ic … avete rotto … nomi e cognomi di quelli che hanno fallito.
Gulan te lo do io …. gli altri?

Fabio
Ospite
Member

Lasciate stare la nostra bandiera Nenad Tomovic!

Manuele da Fiesole
Ospite
Member

Sono d’accordo Nenad è la nostra storia

Ugoh
Ospite
Member

E che proposta sarebbe? Come scambiare una bella ragazza con la Letizzetto! Certo ogni uno ha i suoi gusti ma mi sembra improponibile!

li
Ospite
Member

Vietato infierire su Tomovic!
E’ l’unico serio che abbiamo!

Fantagrullo
Ospite
Member

Se riusciva a fare lo scambio zappacosta tomovic, andavo a Milano e gli stringevo la mano.

wpDiscuz
Articolo precedenteBiglia out, il Milan vuole Badelj: può rientrare nell’affare Kalinic
Articolo successivoPrimavera viola, 3-0 al Porta Romana: doppietta Gori, in rete anche Sottil
CONDIVIDI