Corvino ci sta pensando: in caso di cessione di Kalinic puntare su ‘Cholito’ Simeone

54



In caso di cessione di Nikola Kalinic la Fiorentina potrebbe decidere di puntare su Giovanni Simeone, oggi attaccante del Genoa. Pantaleo Corvino ci sta pensando e una parte dei soldi ricavati dalla cessione del croato (la Fiorentina spera di prendere non meno di 25 milioni di euro) sarebbero usati per prendere l’attaccante del Genoa. Qualche mese fa il Genoa ha acquistato il 35 per cento del cartellino dal River Plate per circa 2.5 milioni di dollari. A riportarlo è La Nazione.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
contailpelo
Ospite
contailpelo

Aquisti? e il nostro amato buco di bilancio? che sognatori!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Non ci siamo capiti.
Alla Fiorentina non si prende chi si vuole, ma chi ci danno.
Ricordo trattative di due anni per Semioli e di tre anni per Felipe, anni passati a mendicare uno sconto e finiti con l’acquisto di bidoni colossali pagati a caro prezzo..

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Baba-Chiesa-Simeone attacco giovane affamato e di classe. Magari!

Deyna
Tifoso
Deyna

Simeone Jr sarebbe un acquisto di livello. Ancora molto giovane, in costante miglioramento, col tempo si è completato, trasformandosi da mero opportunista d’area in un attaccante di movimento, che svaria, pressa e mette in continua difficoltà le difese. Gran fiuto del gol, facilità di tiro, tempismo nel gioco aereo…E’ il momento per prenderlo, tra un anno sarebbe nell’orbita delle grandi.

massimo biagiotti
Ospite
massimo biagiotti

C’è un piccolo particolare di cui non hai tenuto conto, Preziosi affari con la Fiorentina non ne fa, soprattutto per giocatori con una certa quotazione (al massimo ti può dare Tino Costa), quelli li da a Milan, Juventus, Roma ecc., é talmente un leccaculo che non si capisce dove finiscono le labbra e dove comincia il culo.

Milius
Ospite
Milius

Babacar ha segnato lo stesso numero di gol di Simeone con la metà delle sue presenze, per di più, parliamo di scampoli di partite. Il bomber c’è ed è abbastanza maturo per un’opportunità da titolare fisso. Peccato che è stato mandato via Zarate, altrimenti avremmo avuto una coppia d’attacco stellare senza neanche spendere soldi. Il problema reale è la difesa, manca proprio la cultura della difesa, è un difetto congenito della Fiorentina, da sempre!

Barco
Ospite
Barco

1) Kalinic ha una clausola da 50 milioni.
.
2) Se l’ 0fferta dei cinesi per Kalinic a Gennaio
era intorno ai 40 milioni,
5 mesi dopo la Fiorentina se chiede
meno di 30, sono dei veri polli.
.
3) con i prezzi gonfiati che girano,
Kalinic si puo’ vendere sui 32 milioni
.
4) Simeone é un giovane interessante su
cui varrebbe la pena investire
.
5) Il cartellino di Simeone é interamente
del Genoa,
https://www.transfermarkt.it/genoa-simeone-ora-e-tutto-rossoblu/view/news/263597
.
6) Il Genoa lo ha pagato 5,1 milioni
il valore attuale é sugli 8 milioni.
Forse dopo un’ estenuante e non facile
trattativa per convincere Preziosi il Corvo
la potrebbe anche spuntare , ma di certo
a non meno di 11-12 milioni.

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Nestorosky assieme al Baba questa coppia mi piacerebbe, per quanto riguarda Kalinic si può togliere il se dal parte perchè è scontato che vada via.

dan
Ospite
dan

i soldi saranno usati per le spese di gestione, arrivera’ schirignacchero

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Ci vuole gente che sappia saltare l’uomo, dato che sembrerebbe vogliano puntare su babacar, che in dribbling non salterebbe neanche un palo, in questa ottica l’ideale come seconda punta sarebbe farias del Cagliari, reduce da un infortunio (come piace ai della valle) e piuttosto sottovalutato…domenica scorsa ha fatto a pezzi l’empoli e quindi dovrebbe essere guarito…

Altavista
Tifoso
Altavista

Fantasma resta tale per favore ….non ti materializzare per dare queste indicazioni di mercato del ca77o
Grazie

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…se vai sulla gazzetta vedrai chi è interessato a farias…ma ci vorrebbe anche una certa competenza calcistica per capire…quindi tu puoi astenerti tranquillamente

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Scudetto avrebbe ragione nel dubitare dell’operazione visto i nostri trascorsi con il River Plate, ma dimentica che la comproprietà non esiste più. Il Genoa deve pagare il restante 65% perché il cartellino del giocatore è totalmente suo.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Anzi mi correggo perché da altre fonti pare che questo 35% sia l’ultima rata che hanno pagato da sommare al 65% iniziale, per cui il giocatore è stato interamente pagato e riscattato. Ciò non di meno l’operazione richiederà più di 20 milioni.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: questa sera alle 20.45 al San Paolo contro il Napoli
Articolo successivoGonzalo Rodriguez e la Fiorentina, un addio lungo diversi mesi: a giorni firmerà per la Lazio
CONDIVIDI