Corvino, contatti con l’Atletico per Kranevitter. Tra prestito e titolo definitivo

28



Corvino continua a tenersi in stretto contatto con l’Atletico Madrid con l’obiettivo di arrivare a Kranevitter. Il centrocampista (dopo il prestito al Siviglia) ha chiesto al suo club o di rimanere o di essere ceduto a titolo definitivo. Questo potrebbe complicare la manovra viola, con Corvino che vorrebbe puntare al prestito con riscatto nel 2018. Così scrive La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ruzzolapaiolo
Ospite
Member

una squadra a livello genova bologna spal sampdoria crotone benevento.. queste saranno le nostre più dure concorrenti…. sarà dura molto dura…, abbiamo già vinto un campionato di serie b non c’è problemi…

VIOLASOUL
Ospite
Member

Beh! Se x lunedì non arriva Eysseric siamo alla tragicommedia pura! Aggiungo che x effetto del dictat “vendereincassarerisparmiare” non credo arrivi il colpo eclatante ma spero che la prox settimana ci sia davanti a Pioli uno straccio di squadra almeno degna di vestire la maglia Viola. Si diventa grandi calciatori solo giocando e imparando dai campioni. Xciò se dovessimo andare in B vorrei cmq dare colpa alla soc. , a chi sarà l’allenatore e ai giocatori, mi dispiacerebbe bruciare sul nascere dei baldi giovanotti in erba!

De Curtis Principe
Ospite
Member

Ecco, mancava il pare illuminato di un profondo conoscitore del cacio: Gian Aldo Traversi, il pifferaio magico. Buttati in Arno, coglione!

Pacco dono
Ospite
Member

La butto lì, se l’Ajax non superasse il preliminare di champions e ti presenti con 20 milioni in bocca non te lo danno Dolberg?

Firenze
Ospite
Member

Si narra che alla parola “20 milioni” a Cogngni e Della Valle sia preso un mezzo colpetto

Pacco dono
Ospite
Member

I 5 arrivati finora (Hugo, Milenkovic, Gaspar, Zeckhnini, Veretout) sono tutti acquisti a titolo definitivo. Posso capire che quando non sei convintissimo del giocatore tenti la strada del prestito oneroso con diritto di riscatto e visto che Kranevitter non ha mantenuto le promesse é logico che il Corvo ci provi. Io però voglio il colpo ad effetto a stretto giro, quello da 20 milioni, quello che fa dire “ma davvero abbiamo preso questo fenomeno?”

LEMAC
Ospite
Member
Alesio 69, prego, i giorni sono 22 all’inizio della stagione e Leopanza scherza con i prestiti! Qualcuno ha scritto, dai piani alti si è deciso questo o quello, ma per favore siete ridicoli, ma quali piani alti! Questi ancora nn sanno, a cominciare dal ragionier Gnigno che saprà fare di conto ma quanto al calcio è una frana, se il pallone sia tondo o quadrato e poi ci vengono a parlare di progetti e quant’altro. Della Valle vergognati, metti gente capace e poi vedrai come la Fiorentina decolla e funziona. Vergognatevi, state facendo allontanare la tifoseria e tutti ci ridono dietro. Corvino, Freitas e Gnigni sono da cacciare oggi stesso, nn perchè nn siano brave e serie persone, ma perchè col calcio stanno come un agricoltore a che fare con l’astrofisica. Se Mencucci, altro genio del calcio nn passava al women’s football avremmo un altro campione a combinare guai. Ma… Leggi altro »
chetristezza
Ospite
Member

PANZALEO L’ULTIMA CORVINATA:

DIMETTITI O BUTTATI IN ARNO!!

FIRENZE LIBERA

VIOLA
Ospite
Member

CORVINO COME PHYSIQUE DU ROLE RITENGO CHE SIA PIU’ UTILE COME MANAGER DI AZIENDE AGRARIE

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Amico tête de bois offendi senza sapere niente di quello che fa Pantaleo. Quello che è costretto a fare e gli ambiti angusti in cui opera, con accerchiamenti che più autolesionisti è difficile immaginare. Oltre che di certe fughe eccellenti a cui ha cercato vanamente di opporsi proponendo contratti allungati e centralità nel progetto (Vecino e Berna). Tendendo conto di queste precisazioni/allusioni confermo quanto segue: il pugliese sta facendo miracoli.

Peppe78
Ospite
Member

Pienamente d’accordo!!! È la vera rovina della Fiorentina

Alessio69
Ospite
Member

Prestiti, prestiti… basta!!!! Non se ne può più, ci ridono tutti dietro, squadra da rifondare a 25 giorni dal campionato e non è arrivato un titolare di spessore e questo parla di prestiti.. diciamocelo almeno tra noi, siamo dei morti di fame!

ruzzolapaiolo
Ospite
Member

ultimissima. CORVINO HA URGENZA PER CHIUDERE PER KRANEVITTER, LO HA GIA’ RIVENDUTO, PENSA DI FARE PLUSVALENZA DI 1200 EURO gran colpo……..per la viola

I BISCHERO
Ospite
Member

Kran vitter … c est plus facil

Luca
Ospite
Member

Basta Corvino, c’hai rotto !! I soldi alle principesse permalose e giocatori in prestito…Ma i soldi incassati ?? Nel pozzo del bilancio?

Luigi M
Ospite
Member

Aspetta,aspetta, che l’ora si avvicina……..

Antonio cz
Ospite
Member

Perché bisogna fare una trattativa….i club sanno della disponibilità economica pretendedo un sacco di soldi rispetto alla valutazione reale….facendo così a comandare la trattativa non é chi vende ma chi compra…bisogna però esser davvero bravi e pazientare altrimenti si rischia di complicare tutto…fiducia a tempo fino a fine marcato ma onestamente penso che si farà una bella squadra….per me arriveremo prima delle milanesi sembra surreale però credo che sarà così.. SFV.

fabio
Ospite
Member

Che fumi? Fammelo sapere perché dovrebbe essere roba bona.

jack
Ospite
Member

mi scappa da ridere…ma i soldi delle cessioni
dove vanno ?…così , tanto per saperlo

frezzoviolasangue
Ospite
Member

E ORA DI COMPRARE,,,,,,,,,basta con i contatti,,,,,,,,,

Peppe78
Ospite
Member

Corvaccio vattene

Enea
Ospite
Member

Si sì contatti vai tranquillo ci si crede

Francesco Londra
Ospite
Member

Ma Corvino non sa comprare direttamente? Ma dico, l
Inter ci da 24 mio per Vecino, La juve 40 + bonus per Berni, ma perche’ continua a proporre prestiti onerosi + riscatti fra due anni? Qui si rischia di non prendere nessuno..PErche’ non fa come gli altri?

Walter
Ospite
Member

Gli altri chi?
Berna la juve lo paga in tre anni. L’Inter Vecino la paga in due anni. Il Milan prende solo giocatori in prestito non ha potuto schierare Bonucci e Biglia presi in prestito perché la banca non aveva la fideiussione per garantire i prestiti.
Forza Viola! !!!!!!!!!

IlMilanese
Ospite
Member

Per il Milan non è proprio esatto.! Bonacci e Biglia li ha comprati a rate e non sono ancora “registrati” perché deve dare una Fideiussione alla FIGC per l’equivalente che deve pagare il primo anno (è così gli anni successivi). Hanno già depositato quella per Kessie e Conti che infatti hanno giocato in Europa League. Poi andrà defalcato quanto incasseranno dalle vendite in Italia. Queste sono le norme valide per tutte le squadre che giocano in Italia e per i giocatori comprati in Italia….! Capito perché Corvino preferisce comprare all’estero…….

Luigi M
Ospite
Member

C’è ancora qualcuno che crede.che il denaro incassato sarà reinvestito? Perché avrebbero fatto tutto questo- casino se non per.pareggiare i conti. Corvino è stato richiamato per questo non certo come grande scopritore di talenti.

Teodoro
Ospite
Member

…Perchè cosi i giocatori li pagherá la futura proprietà della Fiorentina. Semplice, no?

Luca M
Ospite
Member

Forse perché questi soldi li danno a rate ?
Magari anche perché la finanziaria DV che già non voleva finanziare più di tanto ora ha deciso di non finanziare proprio ?

wpDiscuz
Articolo precedenteEysseric arriva dopo la cessione di Vecino. Ad inizio settimana nuova le firme
Articolo successivoMontella: “Sento grande responsabilità. Fiorentina? Rifondazione necessaria”
CONDIVIDI