Corvino: “Della Valle hanno venduto per un atto di amore verso Firenze”

109



L’ex direttore generale viola ha parlato del giovane Federico e non solo. Ecco l’intervista a Tuttosport

Pantaleo Corvino torna a parlare dopo la fine della sua seconda esperienza con la Fiorentina. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista a Tuttosport in merito soprattutto al suo passato.

La soddisfazione più grande?
Quando ho venduto Toni al Bayern Monaco e ho acquistato Osvaldo tra lo scetticismo generale. Il passaggio era forte e ho sofferto tanto per tutto quello che si diceva. Ho dovuto anche imporre a Osvaldo di vendersi la Ferrari. Non era il caso di passare per un esibizionista“.

Il più grande rimpianto?
Ho fatto due cicli a Firenze. Ma il rimpianto è legato al secondo. Credo di aver dato il meglio allestendo la squadra più giovane d’Europa. Fui richiamato dai Della Valle anche per sistemare i conti e tagliare il monte ingaggi insostenibile. Non è stato semplice. Eppure il primo anno abbiamo fatto 60 punti e il secondo 58. Al terzo invece eravamo a tre punti dalla Champions fino a dicembre“.

Perché i Della Valle hanno venduto la Fiorentina a quella cifra?
Per un atto di amore verso Firenze e la Fiorentina. Sapendo di lasciarla a una persona capace, come Commisso, e nelle condizioni di dare un grande futuro a questa società“.

109
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leonardo
Ospite
Leonardo

La hanno venduta perché il limone non aveva più nulla da dare 17 anni di prese x il culo.
Il ciccione schiavo dei padroni.

alessandro l
Ospite
alessandro l

Chi critica Pantaleo Corvino ha la memoria corta e il calcio lo conosce poco

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Amavano cosi’ tanto Firenze che volevano farsi regalare 90 ettari di terreno cittadino gratis.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Chi è stato l’interprete dell’agricoltore?

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Ma cosa c’entra Corvino con il calcio!. Gli ultimi anni a Firenze ha fatto il liquidatore, fare calcio è altra cosa. I DV hanno venduto perché non ne stavano più del calcio e perché le loro aziende, pur andando bene, erano a corto di liquidità, va ricordato che gli ultimi anni hanno venduto le quote di Italo, di Mediobanca, di RCS e poi anche la Fiorentina. Punto. Niente altro da dire.

i SASSARETTI
Ospite
i SASSARETTI

PAROLE SANTE ….RICHIAMIAMO IL DIRETTORO ….un GRANDISSIMO DS che solo CAPRE come VOI hanno voluto mandare via per prendere questo INETTO DEL CALCIO che abbiamo adesso …il Corvo coi soldi ha fatto sognare FIrenze …negli ultimi anni gli obbiettivi che gli avevano affidato erano altri …risanare gli 80 MILIONI dell’inetto Perde’, dimezzare i 60 MILIONI del monte ingaggi sempre fatto dall’inetto PErde’, ringiovanire la prima squadra dimezzare il monte ingaggi e RICREARE un settore giovanile ….il suo VOTO e’ stato per me 10 ….voi lo giudicate per il discorso sportivo dimenticandovi che oltre a quello citato andava a fare il… Leggi altro »

AndrewC
Ospite
AndrewC

Ha speso 150 milioni in tre anni, alla faccia del mercato a zero euro! Qui per arrampicarsi sugli specchi e giustificarlo confondete volutamente l’autofinanziamento che fanno ormai quasi tutte le società con il mercato senza soldi. Il mercato senza soldi era se dei 100 e passa milioni incassati dai giocatori dell’inetto Pradė, i DV gli dicevano “o fai solo prestiti o non compri nessuno”. Mi pare invece che la cifra incassata sia stata reinvestita quasi per intero. Coi pessimi risultati che si sono visti. Poi come è stato giustamente scritto più volte in questi giorni bisognerebbe ricordarsi che in questi… Leggi altro »

paolo
Ospite
paolo

ha speso 150 milioni in tre anni e ci siamo salvati all’ultima giornata grazie ad un biscotto col genoa di prandelli, ma di cosa parli? anzi la fiorentina dovrebbe denunciarlo per le cessioni gratuite di zaniolo, mancini e rebic!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Chissà se ti sarà sufficiente questo……..elenco telefonico per rivedere la tua “posizione” sull’agricoltore pugliese: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Alan Empereur Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Andrea Seculin Nicolò Manfredini Gianluca Berti Manuele Blasi Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius… Leggi altro »

paolo
Ospite
paolo

pecos bill scommetto che il sindaco di campi non ti piace più dopo le parole su biraghi e i suoi parastinchi fascisti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ho seguito la vicenda e ……………….”nun me ne po’ frega’ de meno”!!!! E non so nemmeno che “colorazione” politica abbia il Sindaco di Campi.
Naturalmente spero (per lui) che non sia un pdiota!!!!!!!

flog
Ospite
flog

chetati che è meglio….facile ora sparare su Pradé, l’unico errore che ha fatto è di dare fiducia a Montella…guarda caso un allenatore lasciato in eredità dalla vecchia proprietà…Corvino è indifendibile decine e decine di bidoni portati a Firenze, quelli buoni che ha portato li ha sempre strapagati…..ma vaia vaiaaaa

flog
Ospite
flog

dimenticavo……CAPRAAAA

Wade81
Ospite
Wade81

Io veramente non ne posso più di questi patetici personaggi che continuano a rimpiangere questo autoreferenziale, ballista, sopravvalutato bollito e si permettono pure di insultare chi giustamente ne critica le ultime gestioni. Resta ancora da capire se sono semplici provocatori oppure parenti od amici del diretto interessato. Altre spiegazioni non possono esserci se no sarebbero da TSO. D’ora in poi dovrò cercare di ignorarli, ho scritto dettagliatamente il mio pensiero nel post sulla qualificazione in Champions dell’Atalanta e guarda caso nessuno di questi fenomeni è venuto a controbattere, perché di fronte all’oggettività di certi dati c’è ben poco a cui… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Il piu grande mistificatore della storia .
Cosa significa aver fatto 58 e 60 punti se altre 8 squadre ne hanno fatti di piu’.
Cosa vuol dire essere fino a Dicembre in Champions ? Come dire che tra la decima e la dodicesima partita avremmo vinto lo scudetto.
Finalmente sei al posto dove devi stare:tra la terra anche se sarebbe da capire come hai fatto a comprarti mezzo Salento.
L’unico cruccio e’che ti vengono ancora a cercare.
Fosse per me anche io ti manderei a cercare ma non da giornalisti,
oppure proprio ad essere buono invocherei per te il diritto all’oblio.

MIKE
Ospite
MIKE

Questa gente compresi vecchi proprietari,non andrebbero intervistati.

Altai
Ospite
Altai

Il vero atto d’amore sarebbe stato mandarti via insieme a buona parte della dirigenza e ricominciare ad investire….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Il Corvino prima fase non era certo il genio decantato da tanti scrivani miopi ma almeno passabile lo era, e nel suo turbinio frenetico di giocatori qualche buono grazie anche al suggerimento di Prandelli nelle sue reti pure finiva ( insieme a molto scarto). Quello preso di ritorno da Bologna dai fratellini e’ stato un peso assoluto, un modesto omuncolo affaristadi fatto al servizio di Ramadani, capace di allestire squadre scarse e disorganiche affidate ad allenatori inadatti ( ruoli scoperti evidenti, doppioni conclamati, mercati di gennaio orrendi) tanto per risparmiar soldi e far contenti i suoi padroncini che del risultato… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

che cosa mi tocca a sentire….redazione basta con corvino e i della valle ne abbiamo le 00 piene

babbo natale
Ospite
babbo natale

Che che ne dicano i giornalai fiorentini…..I della valle sapevano fare calcio e scegliere le persone giuste, gli anni di magra sono stati sempre alla fine di un ciclo per poi iniziarne uno nuovo, poi quando è tornato corvino era chiaro che fosse per preparare alla vendita, fra l’altro la fiorentana era in vendita dadiversi anni. quindi giusto che se ne siano andati.
Sara difficile per commisso anche se piu simpatico raggiungere quei risultati o fare meglio, anche in america coi cosmos ha fatto veramente poco….Ma ci dobbiamo sperare

onsag
Ospite
onsag

La risposta all’ultima domanda dice tutto! Non sentivo per niente il bisogno
di queste esternazioni. Come diceva il caro Ciuffi …. medaglina e ariveecci!

Gaesill
Ospite
Gaesill

In ogni caso Lui e i Della Valle hanno fatto tantissimo per Firenze.
Avranno fatto anche errori,Lui e la Proprietà, ma chi non ne fa?
Hanno lasciato a Commisso, ma ancora, a parte promesse e proclami, non stiamo vedendo niente.
Si sta parlando, magari realmente di Centro Sportivo e anche di Stadio, ma è meglio non perdere di vista la situazione attuale della Squadra. che è imbarazzante e non promette nulla di buono..

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Certo, tantissimo…tipo vendere sempre i migliori creando poi buchi di bilancio ad hoc per far sparire decine di milioni nelle loro tasche, oberare un’amministrazione comunale con richieste assurde tipo pretendere che i costi dello spostamento della Mercafir a carico del Comune (noi), continue vessazioni verso i tifosi, diserzione totale dello stadio, società rimpinzata di liquidatori e bonalabisteccari, abbattimento di ogni ambizione sportiva e poi come ciliegina sulla torta una bella prescrizione per Calciopoli che ci è costata molto cara ….hanno dato tantissimo i fratellini mestruati, tantissimo…anche noi, ma di stomaco abbiamo dato tantissimo…almeno Commisso ha il coraggio di metterci la… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Te non sei normale..
.Commisso sta spendendo decine di milioni nel C.S. Ha fatto errori e tanti ma solo di valutazione.Quegli altri ci hanno presi per il naso per anni.
Devi far parte della cricca degli anziani di Maratona.
Curati amico vai a farti vedere da uno bravo…ma parecchio bravo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Fino a ieri questi tifosi superficiali ed incompetenti avevano ricoperto di insulti il ds pugliese ,che non ha mai risposto ,sapendo come vanno le cose del calcio.
Ora confrontando il suo operato con quello del sostituto noto che i giudizi sono diventati più equilibrati,quasi come se miracolosamente fosse entrato del sale nella zucca di tanti tifosi.
É proorio anche per questi squilibrati che la Fiorentina npn potrà mai seguire le orme dell’Atalanta e new entry anche de Cagliari.

ma vaia new entry costì
Ospite
ma vaia new entry costì

ascolta, qui l’unico squilibrato è colui che non capisce che, se sostituisci un ds che ha fatto più danni della grandine con un altro scarso, gli errori del secondo non equivalgono alla rivalutazione del primo.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Berto, torna a ciucciar ciabatte! Corvino è responsabile di ciò che è la Fiorentina ad oggi: una società fortemente ridimensionata per quanto riguarda l’appeal dove regna ancora il caos dovuto all’avidità dei braccini permalosi tuoi idoli che hanno trasformato la Fiorentina in una macchinetta da plusvalenza soffocando ogni aspetto sportivo che compete a una società calcistica. Inoltre ci sono diverse operazioni per le quali ci vorrebbe un’indagine da parte della Guardia di Finanza (vedi Rasmussen) per le quali nessuno ancora è stato in grado di dare delle spiegazioni, sono transitati a Firenze una serie di pischelli slavi che poi si… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

La Fiorentina non può per ora seguire le orme dell’Atalanta in primis a causa di Corvino; nei tre in cui l’Atalanta passava da tredicesima alla Champions, la Fiorentina gestita da Corvino passava da quinta a sedicesima. E nonostante il contenimento dei costi andate a vedere qualche cifra; nei suoi tre anni si è speso più dell’Atalanta sia di cartellini che di monte ingaggi. Quindi una grossa fetta di responsabilità le ha lui, altro che rimpiangerlo…

SandCreek
Ospite
SandCreek

E ora Berto, figlio della Lavandaia
Compagno di scuola, preferisce imparare
A contare sulle antenne dei grilli
Non usa mai bolle di s4apone per giocare…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Bertino prova col tavernello…magari non e’buono ma ti riscalda .

Capex
Ospite
Capex

A prescindere da tutto gli insulti li eviterei, ma se proprio ti piacciono allora procurati uno specchio, poniti davanti et voilà! Ecco uno squilibrato.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ho pensato frequentemente che squadra a parte ,i disastri che si sono abbattuti sulla Fiorentina ,siano anche dovuti ai suoi tifosi ,nobili decaduti ,sempre sull’orlo di una crisi nervosa.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Compagno di merende, stai a scuola più tempo perchè, a quanto è dato vedere, a lingua italiana sei messo come l’agricoltore che difendi. Anzi forse pure peggio!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Compagno di merende dell’agricoltore e dei prescritti di calciopoli, potresti anche aver ragione sul fatto che il sostituto del suddetto agricoltore potrebbe anche essere peggiore di lui (anche se l’elenco telefonico di Roma e zone limitrofe ancora lo deve “completare” – contrariamente al suddetto agricoltore che lo ha abbondantemente completato -) ma, quanto meno, parla l’italiano.

carlo
Ospite
carlo

Se Corvino poteva fare il mercato con i soldi che ha avuto Pradè eravamo dieci punti sopra, come minimo. Poi che anche lui abbia sbagliato diversi acquisti, è indubbio, Comunque di molto ma di molto superiore a Pradè.

toni
Ospite
toni

anche le sue tasche sarebbero 10kg più pesanti

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

Direi piu’ di 10 punti anche 12.
Grande CORVOOOOO

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Ha speso 100 milioni in due anni e ci ha quasi fatto retrocedere, vedi un po’ tu.

Jo57
Ospite
Jo57

Due anni fa ha speso 100 milioni smantellando la squadra. Ilicic venduto a 4 milioni….capolavoro

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Peccato che ha avuto la sfortuna negli ultimi suoi 3 anni, di giocare la prima di campionato, rispettivamente con Juve, Inter e quella con il Genoa rimandata, altrimenti poteva riempirsi la bocca dicendo che era pure stato primo in classifica.

emilio
Ospite
emilio

. . . SOLO RUTTOSPORT POTEVA OSPITARE IL PANZONE DEL TAVOLIERE . . .E LE ANIME PERSE DEI CIABATTINI . . .

Xxx
Ospite
Xxx

..l, presto per i rimpianti … verrà il momento !,,

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Corvino è un ladro e un mascalzone, ma i denari che ha dilapidato Pradè nell’ultima sessione di mercato non li ha dilapidati nemmeno lui. Quando ricordiamo Noorgard, Zehknini, Hugo, Maxi Oliv. e Cristoforo, parliamo di giocatori che fra uscite ed entrate avranno comportato un disavanzo di una decina di milioni; con Pradè arriviamo a 30-40ML di soldi buttati: Lirola, Pedro, in parte Pulgar (strapagato), Boateng (5ML lordi di stipendio), Ghezzal e non voglio contare i 18ML di ingaggio di Ribery, perché comunque lo ritengo l’unico acquisto azzeccato insieme a Caceres.

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

NON CREDO CHE I DELLA VALLE SI FACCIANO INFINOCCHIARE DA CORVINO.
PER ME RIMANE NOTEVOLMENTE SUPERIORE A PRADE’.
VEDREMO IN SEGUITO

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

dai pollici versi capisco che la maggioranza apprezza Pradè, poi ci si domanda perché si rischia la retrocessione…

Marco
Ospite
Marco

Corvino non mi piace, è un intrallazzone e sicuramente ne ha combinate di cotte e di crude che non se ne ha un’idea, altrimenti non si spiega come abbia accettato di andarsene senza liquidazione senza batter ciglio, ma, da profano, sono convinto che, se messo nelle condizioni giuste per lavorare e con un budget adeguato, valga dieci pradè…

Violami
Ospite
Violami

Ma per piacere….si riforniva di giocatori passando sempre da Ramadani e compagnia.
Io gli darei in mano il settore giovanile, per la ricerca di giovani talenti mi sento di scrivere che é tra i meglio.

Unus
Ospite
Unus

Io gli darei un chihuaha e lo manderei ai giardinetti.

marco
Ospite
marco

secondo me se gli dai un chihuauha s’infila diritto nella cucina di un ristorante cinese…

marco
Ospite
marco

scusa se non ti rispondo nel merito, ma mi incuriosisce di più il tuo nick. me ne puoi spiegare l’origine?

Elukas
Ospite
Elukas

Il fatto che lavorava con Ramadani indicava solo intelligenza

Flavio
Ospite
Flavio

Ergo se la tenevano era per dispetto verso i Santi”!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Tuttosport, giornale in crisi da anni che ormai non legge più nessuno, rifugio di subordinati e lacchè

Jo57
Ospite
Jo57

Mi immagino ci sia la fila per averlo….

giuseppe
Ospite
giuseppe

A prescindere da ciò che possa pensare qualche noto giornalista o qualche pseudo tifoso rimango convinto che con l’entusiasmo Commisso e senza paletti di autofinanziamento e taglio monte ingaggi, ridotto all’osso e spendendo tra acquisti e stipendi molto ma molto meno avresti costruito una squadra giovane e forte. I presupposti già c’erano con i riscatti Traorè, Muriel le idee Celik, Senesi, Idrissi Soucek per citare alcuni giovani e forti giocatori non trentenni… Certamente non avresti ceduto Veretout e preso Badelj, Boateng. Cáceres, Lirola (Pulagar, forse, si alle giuste e tue condizioni) Pedro e Ribery..

Fra-Scandicci
Member
fra-scandicci

Grazie ai giornalisti per avere intervistato questo luminare del calcio. Il problema non è Corvino ma è chi gli dà ancora credito.

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

RINGRAZIA CHE C’E’ INTERNET……
PUOI ESPRIMERTI ANCHE TE!!!!!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

Chi si intende di calcio sa bene che il paragone Corvino Pradè non regge Per chi invece naviga nel buio come il 90 per cento di voi capre è consono sapere che Pradè sa parlare l italiano ma lavora senza osservatori , non segue i giovani e si affida interamente al suo poll di amici procuratori che fanno il mercato per lui Questo da sempre insomma . Tuttavia . Sarà un problema per gli amanti del bilancio in attivo Plusvalenze come Chiesa, Bernardeschi Paracar e Castrovilli d ora in poi saranno un vero e proprio miraggio e per i vedovalle… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ohibò! Ma chi, se non Corvino, doveva farci vincere lo scudetto nel 2011 ?

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

D’ACCORDO AL 1000X 100

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Veramente quello che non aveva osservatori era proprio corvino, che si affidava a Ramadani che gli dava un giovane buono più 5 o 6 pacchi, con laute commissioni! Se poi anche Pradè ha fatto errori (ed è sicuro che li ha fatti), ed avrà anche lui il pool di procuratori, parlano i risultati, con corvino (6 anni 3 dal 2009 al 2012 e dal 2016 al 2019) ci siamo salvati a stento, con Pradè (4 anni) sempre in Europa! Credo che quest’anno abbia sbagliato il 50760 % degli acquisti, se non rimedia a gennaio, medaglina e ciao. Con i DV… Leggi altro »

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Mi complimento per l’inglese oxfordiano….”poll” di amici….
Non era meglio dire gruppo di amici, almeno ti salvavi da questa figuraccia!!!

Roby
Ospite
Roby

Quanto tempo e’ servito al giornalista per tradurre l’intervista da Corviniano ad Italiano?

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

Questo parla meglio ma per il resto 10 100 1000 volte meglio il Corvo
VEDASI BADELY PEDRO PULGAR, PAGATI IL DOPPIO /TRIPLO DI QUELLO CHE VALGONO

paolo
Ospite
paolo

salutami saponara!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

I Della Valle hanno venduto solo in seguito a quella manifestazione davanti al loro punto vendita Tod’s, il resto sono solo balle!!!

all access
Ospite
all access

Hahahahaha

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……”non amarmi,non amarmi…ho sbagliato volevo dire non odiarmi…” ( stile Sanremo)

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Certo Sancho Panza. Lo stesso amore per il quale ADV si dimise da Presidente nel 2009 e DDV non veniva al Franchi da dieci anni

Alicanteviola1
Tifoso
tifoso dal 1950

Caro corvo, i Della Valle hanno venduto solo perché della viola non gliene importava una pippera ed era ormai avvertita come un peso economico per loro. Diciamo le cose come stanno . Amore per Firenze e la viola inesistente per Diego e anche per il fratellino minore, passata la prima infatuazione giovanile.

Bischero
Member
Bischero

Al terzo salvi all ultima giornata …vaia

Viola 55
Ospite
Viola 55

Hai buttato più soldi che soldi e ancora non ti viene la voglia di stare zitto.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Le solite puntualizzazioni farneticanti…non vale neanche la pena replicare se non far notare che siamo impantanati all’90% per colpa di questo personaggio e dei suoi padroni ….

Fiorella
Ospite
Fiorella

Fai semplicemente pena

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu peggio, corvino e Gnigni MALE ASSOLUTO per la Fiorentina!

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

FORSE ANCHE PIU’ DI PENA !
NAUSEA???

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Alla signora non rispondo…te viola non hai niente…

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Nell’intervista dice pure che hanno venduto ad un buon prezzo per Commisso e che non hanno chiesto di più per un atto d’amore verso Firenze “…..chi il perfido don Diego della fuffa da casette d’ete?!?!
Qui gatta ci cova, Panzaleo ha il dente avvelenato con Firenze e Rocco, voleva dire qualcosa in puro stile mafioso…tipo “don Diego della fuffa vi ha mollato una sola “!!!

Fabian
Ospite
Fabian

Torna presto

ILPRATESEVIOLA
Ospite
ILPRATESEVIOLA

Io NON SONO UN FAN di Commisso

Ma

È IGNOBILE come Corvino si vendichi con questa intervista mentre siamo in difficoltà e come Tuttosport ci si butti a pesce

Vergogna Corvino. Se potevo ancora pensare cose positive del tuo operato con questa intervista “coltello nella piaga” hai perso definitivamente la mia stima

Ma stai zitto
Ospite
Ma stai zitto

Accordo con i gobbi per Chiesa e un contratto capestro vergognoso ad un incapace. Figuriamoci se invece non ci volevano bene…

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

panzaleo non c’è bisogno di continuare a parlare, i giocatori che hai portato a Firenze parlano per te…. bideone,benassi,maxi olivera, cristoforo, diks, thereau, eysseric, dabo, zurkowski, sanchez, salcedo, de maio, milic, pjaca, mirallas, ceccherini, laurini, biraghi, edmilson, terzic, rasmussen, maganjic, kukovec, falcinelli e la lista è ancora lunga… oltre 100 milioni gettati tra acquisti, prestiti e commissioni varie…

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

norgaard, Gerson, bruno Gaspar, vítor Hugo, sportiello, saponara, zekhnini… sai quanti ce ne sono? per non parlare di quelli portati nella prima gestione…. e soprattutto non dimenticherò mai a chi ha avuto il coraggio di far indossare la numero 10… el tanque silva, ruben olivera, eysseric, un’affronto alla nostra gloriosa storia…

paolo
Ospite
paolo

ahhhhh ti sei dimenticato di saponara comprato al posto di ilicic !!!

Indo
Tifoso
indo

E parla si………ha tutte le ragioni per parlare!!!!! Vi rendete conto di come siamo messi con fast fast!!!!!!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sei un cane leccacorvo e leccavalle, non vali nulla, non sei un essere umano!

Panzaleo
Ospite
Panzaleo

Ottima analisi di Corvino, ha iniziato il secondo ciclo con una squadra da Champions League facendo 60 punti, 58 il secondo per poi l’ultima stagione salvarsi per 1 punto dalla B. Che dire, è un fenomeno e senz’altro se lo lo si cacciava ora eravamo all’ultimo posto.
Ora spero che Pradè si dimostri migliore di lui a Gennaio altrimenti caccerei pure lui.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Al momento è difficile sostenere che Pradè sia più capace di Corvino. D’altronde, sembrava impossibile trovare di peggio, invece forse ci siamo riusciti

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Ma questo ancora parla??? Ultime 6 gestioni sue MAI in Europa e 2 volte quasi in B.

S70
Ospite
S70

Questo ha ancora il coraggio di parlare….. mi viene a dire che lo scorso anno a Dicembre eravamo a 3 punti dalla Champions? ?? …se non si faceva il mega biscotto con il Genoa si andava in b……. ma via dai….

Forza viola

Mau 46
Ospite
Mau 46

Adda fini’ a nuttata!!!!! Chisto parla più d’un telegiornale!!!!!!!
Com’e’ duro fare l’eremita e non il boss!!!!!!

Gon
Member
Gon

La situazione attuale è figlia delle macerie che avete lasciato a Firenze e ancora parli?

Badalone
Ospite
Badalone

Se è così bravo come mai l’è di nuovo a spasso?

illepri
Ospite
illepri

grande corvo! sempre nel mio cuore!

paolo
Ospite
paolo

devi avere un cuore molto grande per fare spazio al panzon

Indo
Tifoso
indo

Con loro siamo andati in europa per diversi anni e ci siamo divertiti…con questi il prossimo anno andiamo a Frosinone fast fast!!!!!!!!!!

paolo
Ospite
paolo

ti sei divertito eh con piolo e saponara

Bubbo
Ospite
Bubbo

Se stiamo messi cosi e soprattutto colpa della sua gestione lasciaci in pace

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Oggi con questo presidente che vuole spendere per far grande la Fiorentina. Tu saresti un Grande. E in vece questo specia di Direttore non ci capisce nulla è ci porta in serie B. Grande Corvino. Purtroppo è difficile lavorare ha Firenze dicono solo le cose che vanno male le cose buone non le dicono. Nella vita tutti si sbaglia?

Mirko
Ospite
Mirko

Sei totalmente di fori..

Mau 46
Ospite
Mau 46

Curati! Sei grave.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

stai zittoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Michele
Ospite
Michele

Porello ha sofferto tanto….che lo vada a dire a quelli che son passati dal giovanile sotto la sua gestione.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Dopo i’ regalo per Firenze ecco a voi l’atto d’amore. S’è visto, vai, come ci volevano bene.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

E per amore di Firenze e di noi tifosi
Ci hanno regalato reddito di cittadinanza
Uomo senza dignità che visti i risultati avrebbe dovuto lasciare lo scorso anno
Ad oggi 3 vittorie su 22 giocate
No vorrete considerate la coppa Italia vero !!!!!
E menomale che era,amore altrimenti chissà cosa avrebbero fatto

Jean
Ospite
Jean

Ma Vaia Vaia Vaia e vaia

daniele
Ospite
daniele

ahahhahahahahahhahah……l’atto di amore…….ahahahahahahahhahahahahahah

Articolo precedenteIl programma della giornata: alle 14,30 parla Vincenzo Montella
Articolo successivoRibery ko. Ora Montella prega Chiesa per uscire dalla crisi
CONDIVIDI