Corvino: “Difficile migliorare il nostro centrocampo, ma siamo attenti”

140



Il direttore generale della Fiorentina ha commentato anche le voci di mercato su un nuovo possibile arrivo in mediana per Pioli

Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, a Sky ha parlato anche delle voci di mercato che riguardano la squadra viola, specie per quanto riguarda un possibile arrivo a centrocampo: “In ogni sessione di mercato cerchiamo di migliorarci e lo abbiamo fatto con Muriel. Con lui volgiamo risolvere il problema del gol.

Oggi ho visto una grande squadra in campo. Abbiamo perso solamente cinque delle ultime 21 partite e vogliamo continuare a crescere, ma questa è una squadra giovane e ha bisogno di tempo.

Come tutti sanno è difficile trovare certi giocatori a gennaio e anche per migliorare il nostro centrocampo non è facile. Rimaniamo comunque attenti a ciò che succede sul mercato“.

140
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Per PIERO che Ahime’ e’ in stato confusionale….

Prade ha vinto un scudetto? hi hi hi Non Capello, Totti e Batistuta….. Prade’ arrivo’ nel 2000 alla Roma come collaboratore del direttore generale (il direttorer sportivo era Baldini se non erro) ma da li a dire che che e’ stato merito suo bisogna avere una certa fantasia….

Corvino ha preso si dei cessi ma anche Mutu, Frei e Toni …. Prade non fu quello che prese il Grande Marione? Ha poi fatto delle gran cose con Gonzalo, Borja ec

Caro Piero i problemi sono ben altri..

guarguaglini
Ospite
guarguaglini

stabono te ora perche’ son un paio di partite che va meglio risorti fori dopo MESI di sparizione. quando se n’e’ pareggiate e perse dumila di fila arrogantemente chiuso in silenzio stampa ora a vantarti e a salire sul treno insieme a tutti contro l’arbitro. fa festa, ti si vo vedere anche quando va male.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ma è chiaro che è difficile migliorare per non andare in europa si fanno tanti sacrifici cosa che hai della valle non mi pare che gli importi molto fin che c’e cognigni è tutto chiaro colui che dice che la champions è un percolo ma dove vogliamo andare ? il grassone budello è venuto a firenze per prenderci per il culo ogni sezione di mercato trova sempre una scusa per non aumentare il monte ingaggi è semplicemente chiaro che per tenere buona la piazza gli basta scegliere il nome giusto tanto non verrà riscattato come hanno fatto con salah. beh… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

forse hai sbagliato post se volevi commentare le parole di Giancarlo …. Sappi comunque che Giancarlo tra tutti quelli che parlano di fiorentina è l’unico che può dire ciò che più gli pare e piace …

Piero
Ospite
Piero

Braccinocorto.com…il leccaCorvo di ordinanza… Paragonare Pradè a Corvino è una bestemmia colossale…il primo ha vinto uno scudetto storico, 3 Coppe Italia e 7 secondi posti, senza una società alle spalle senza soldi e con i debiti di Rossella Sensi… il secondo è stato cacciato dal Bologna, poi dalla Fiorentina la prima volta e adesso farà la stessa fine

Piero
Ospite
Piero

Dimettiti incapace… sei peggio della xilella

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ma con i 10 milioni che ti darebbero per rebic ( novità recente ) e quelli che prendi per biraghi ,.. non ci si potrebbe prendere tonali ?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

semplice .. parla con i DV e fatti prendere tonali …

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Già della gobbentus….

GeppoViola
Ospite
GeppoViola

Cedendo Gerson, Eysseric ed Edimilson saremmo già un pezzo avanti.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Tempo fa parlando con quello che era uno degli allenatori più importanti in Italia gli ricordai di una sua retrocessione…. allora lui mi disse “ Si ricordi che in campo ci vanno i giocatori…” non me lo dimenticherò mai… e a Firenze da quando mancano Baggio, Batistuta e Rui Costa ci di deve accontentare ( ogni tanto.. poco ) di fare una bella partita con la Juve…

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Corvino se non sai migliorare un centrocampo da undicesimo posto il problema è solo tuo, non sei degno di stare alla direzione di una squadra come la Fiorentina usando denari da sesto o settimo potenziale in campionato. Vattene per favore.

si ruzza
Ospite
si ruzza

… è arrivato l’allevatore di xylella …

Chianti
Ospite
Chianti

Fino a quando non ci renderemo conto che oggi non importa più aver studiato con passione e fatica per poter raggiungere e gestire le varie situazioni su cui è perlomeno richiesta una formazione economica di base….allora va benissimo uno come questo signore che può fare anche strategie economiche gestendo milioni e milioni….. ma per piacere!!!!!
È come se domani mi chiamassero in Banca d’Italia a dare il Direttore Generale o CEO….
Ma di cosa stiamo parlando????

unus
Ospite
unus

30 maggio 2016 torna direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina ,il 1 agosto 2016 Nicola Zaniolo va all’Entella a titolo gratuito . De hoc satis ,torni al frantoio .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Zaniolo che non giocava nemmeno in Primavera e che non si filava NESSUNO? Beh, effettivamente…. Perdita.
Poi va all’Entella, lo buttano in B e lo compra l’Inter. Poi l’Inter, dopo che aveva fatto un campionato Primavera MOSTRUOSO, lo regala per due spiccioli alla Roma per prendere nonno Naingollan. L’errore vero l’ha fatto l’Inter casomai, dove il giocatore è migliorato tanto.
Le cose studiatele che è meglio.

unus
Ospite
unus

Il coltivatore di pianticelle aveva la vista lunga

Piero
Ospite
Piero

% milioni ti sembrano nulla? egli 0 euro di Corvino ti sembrano la stessa cosa? Almeno loro al suo posto hanno preso Nainggolan… noi al suo posto abbiamo preso Magagnich

viola 55
Ospite
viola 55

Ho capito che i soldi da investire non ci sono più, ma quei pochi che c’erano sono stati spesi male a centrocampo.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ma quali non ci sono più soldi?? prendiamo il sesto /settimo contributo dai diritti televisivi. Ma di cosa stiamo parlando? e come incassi allo stadio siamo fra i maggiori della serie A. I soldi arrivano, se poi lui li spende male e altri denari li cuccano i fratellini x il comparto aziendale, é un altro discorso….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Solito disco rotto che ci prende per i fondelli!
Nulla di nuovo con le dichiarazioni di corvino, una delle nostre rovine!
Che schifo!

deno
Ospite
deno

…mi andava bene perderne 10 se le altre 11 le avessimo vinte…spiegategli che la vittoria assegna 3 punti il pareggio 1…forse il calcolo aritmetico riesce a farlo….

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Rispondo a qualche critica ricevuta qui sotto. Bisogna essere onesti con corvino siamo arrivati 3 volta quarti (se non sbaglio) quando i DV spendevano . Adesso i soldi non ci sono e bisogna arrangiarsi. Poi anche altri vi mettano il suo .. allenatore dieigenti e giocatori.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Corvino è un DS da Casarano e Lecce, ed ormai pure ollito e schiavo dei procuratori amici, che gli danno mezzi giocatori in cambio di laute commissioni!

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Sono tutti piu’ o meno schiavi dei procuratori. Io non voglio difendere nessuno pero’ mi sembra che ci sia il tentativo di spostare le responsabilita’ sui singoli. Sono stati criticati sia Corvino che Prade; entrambi hanno perso dei brocchi ma anche ottimi giocatori. Sono stati criticati Prandelli, Montella, Sousa e adesso Pioli. Alla fine tutti hanno fatto o fanno comodo alla proprieta’ almeno fino a quando non si sono ribellati o si ribelleranno. A quel punto verra’ fissato un altro anno zero, si rinnoveranno le promesse e si cambiera’ gli obiettivi al ribasso… (Siamo passati da promettere uno scudetto fino… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Braccinocorto…il leccaCorvino di ordinanza…paragonare Pradè a Corvino è una bestemmia colossale…il primo ha vinto uno scudetto storico, 3 Coppe Italia e 7 secondi posti con i debiti di Rossella Sensi, senza società alle spalle…il secondo è stato cacciato dal bologna, dalla Fiorentina la prima volta e adesso farà la stessa fine

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Proprio non ce la fate a dire che la responsabilità è della proprietà….

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Delle due l’una: o gli acquisti di centrocampo promettevano bene e hanno deluso, oppure erano sbagliati. Quale è la risposta giusta? Boh… Certo è che, a parte Simeone, è soprattutto nel centrocampo che la squadra non gira…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Erano sbagliati, le loro seppur brevi carriere o dimostrano!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Il nostro grande DS ha perfettamente ragione, il nostro centrocampo è molto ben assortito:
– c’è chi è scarso coi piedi
– c’è chi è lento
– c’è chi unnè bono a contrastà
– c’è chi unnè bono a fà ripartì l’azione.
Insomma, sò complementari nella scarsonaggine.
A parte Jordan che quindi bisognerà vende perchè ci sballa la media ………

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ahahahhah

Fabio
Ospite
Fabio

Grande Corvo, lascia sfogare questi sfigati, hanno sempre bisogno d’infamare qualcuno senza rendersi conto di cosa è il calcio

Tristezza
Ospite
Tristezza

Te tu lo sai vai…. ihihihihi

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sei Ironico vero?

Lollo
Ospite
Lollo

Beato te che non capisci una xxxx!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ma prima bisognava fargli domande del tipo: “in che anno siamo? Chi è il presidente della Repubblica? ” E solo se rispondeva correttamente si procedeva a chiedergli del centrocampo. Adesso con la risposta che ha dato rimarremo per sempre con il dubbio…

diaz
Ospite
diaz

Io sto con Corvino. Se Pioli non fa giocare Norgaard, Hanko, Dabo e si ostina con Gerson, Edmilson e Simeone è colpa di Corvino? Non dico che sia infallibile : Pjaca doveva essere devastante come Muriel e Gerson migliore di quello che ha fatto vedere ma sono giocatori in prestito e con il budget che aveva ha preso giocatori più che validi

Wade81
Ospite
Wade81

Pioli chi lo ha scelto? Chi lo tiene lì? Se si vuole adottare una politica su giovani e scommesse perchè puntare su un allenatore poco coraggioso? Poi sul fatto che chi non gioca sia meglio dei titolari nessuno può averne la certezza. Lo scorso anno si chiedeva a furor di popolo di far giocare i vari Dragowski, Zekhnini, Lo Faso, Hristov; tutta gente che in effetti poi non si è rivelata da serie A…

Syrak
Tifoso
syrak

Può andare a Zelig

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

E’ difficile per uno come lui che ha preso due giocatori in prestito che fino adesso non hanno dimostrato nulla.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Migliorare il nostro centrocampo è facilissimo, basta levarsi di ‘ulo Gerson e Edmilson.

el pirata
Ospite
el pirata

Caro Corvino, guardi che la Svizzera non é lontana! Lo Young Boys ha una marea di centrocampisti robusti, tecnici e veloci che ci andrebbero di lusso! Se non si dá una mossa scappano tutti in Germania per quattro soldi!!!
Non le costa nulla fare un viaggetto quando ricomincia il campionato dopo la sosta!!!
E poi sto Pioli non si sopporta piú…
se non mette norggaard e yancko la prossima non si salva proprio piú.
Le partite in corsa non le vede…e nel reviewing del match neanche…ma come si fa…;o(
Gerson solo in panca…per favore!!!!
Forza Viola ever

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ma che cervelli avete? Io Non so se arriverà il centrocampista oppure no, ma secondo voi un dirigente di unav squadra può dire, prima di averlo acquistato, che sta cercando un centrocampista bravo, perche i suoi centrocampisti sono scarsi e quindi chi sta giocando adesso andrà in panchina,e chi già fa panchina si troverà in tribuna oppure sarà venduto? Saranno anche professionisti, ma sono sempre dei ragazzi che si esaltano o si deprimono come tutti. Avete visto Edmilson? Ha iniziato benissimo, strappando molti palloni e contrastando più che bene, ma si vedeva che era ossessionato dal voler far bene per… Leggi altro »

Luca
Tifoso
luca

hai ragione, ma poteva risparmiarci le solite perle e stare zitto

Vinicio
Ospite
Vinicio

Tranquillo non ti scaldare! Tanto un si piglia! Arriverà Il tino costa del caso!

Mswmel
Tifoso
Mswmel

Posa il fiasco……

Andrè Te Giant
Ospite
Andrè Te Giant

Per caritadiddio ma come ..ma che ..ma che ca… ma …
No via, basta..se ha detto davvero questa frase “difficile migliorare il nostro centrocampo”
io davvero…mah..io …mah…no, via…divento matto

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Si,state attenti,se avevi preso centrocampisti buoni a luglio non c’era bisogno di cercarli ora.invece hai portato Gerson in prestito secco per giunta…quindi se si vuole migliorare bisogna convincere i fratellini a spendere , almeno un anticipo di cassa di cui poi rientreranno presto con una cessione (speriamo una sola, ma ci credo poco)personalmente l’unico di cui a malincuore è solo per una montagna di soldi, mi priverei è’ Milenkovic ,ma ora occorre almeno un centrocampista di spessore .vedi di trovarlo alla svelta .SFV

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Per 40 milioni, venderei subito MilenKovic ed acquisterei un buon terzino destro insieme ad un centrocampista che adoperi il cervello: nessuno dei tre impiegati oggi sa dare i tempi giusti e
verticalizzare per Muriel e Chiesa ( Simeone potrebbe tranquillamente stare in panchina a far compagnia a Mirallas).

BARBERO MAURILIO
Ospite
BARBERO MAURILIO

Tu non trovi giocatori anche durante il periodo estivo.Comunque servono sia centrocampisti che difensori con le palle.Abbiamo giocatori italiani che si equivalgono ai nostri stranieri

BeppeVg
Tifoso
beppevg

Difatti per migliorare il nostro centrocampo basta levare dalle palle gli inutili prestiti che abbiamo sul Groppone e che giocano sempre nonostante facciano pieta (edimilson gerson )

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Giocano per via degli accordi di prestito, devono giocare punto!
Corvino ha fatto danni anche adesso, da quando è tornato!
Un DS da retrocessione!

Jepz
Ospite
Jepz

Certo è difficile specie se li vuoi gratis. E cmq siamo decimi e pure il Parma ci sta davanti. Non credo sua molto difficile trovare giocatori al caso nostro, certo se li vuoi gratis…

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

D’accordo con scudetto i giocatori che fanno la differenza hanno stipendi elevati fuori dalle nostre possibilità. Corvino, a mio avviso, non è il responsabile… quando il budget è ristretto si devono fare delle scommesse che spesso si perdono. quando però ci si azzecca allora la plusvalenza è notevole! Purtroppo la gente si ricorda solamente delle scommesse perse.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Anche perchè a noi tifosi delle plusvalenze c’importanasega!
Sennò si sarebbe ragionieri e no tifosi.
Ma che discorsi a bischero fai???

Wade81
Ospite
Wade81

La gente si ricorda della posizione della squadra a fine campionato; con Corvino ultimamente mai sopra l’ottavo posto, quindi vuol dire che le scommesse perse sono molte e le squadre da lui costruite, nonostante qualche buon colpo (e ci mancherebbe ancora che non ne azzecca neppure uno) si sono rivelate abbastanza modeste. Il tifoso dovrebbe parlare meno di plusvalenze e più di risultati sportivi, io godevo di più quando si arrivava quarti, non godo se si vende Milenkovic a 40 milioni. Le plusvalenze interessano alla proprietà….

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

S

Birillo
Ospite
Birillo

Ma taci, pensa a Mancini e zaniolo

Fabio
Ospite
Fabio

Che con lui non c’entrano niente

Tristezza
Ospite
Tristezza

Danilo sì. Quando si è svincolato the Crow c’era di già… sapientone!!! Che tu sei il su figliolo???

Tristezza
Ospite
Tristezza

Zaniolo

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

allora proviamo a migliorare lo staff mandando via te!! e comunque per me rimane un mistero come possa giocare edmilson e non dabo!! e non lo dico solo oggi dopo l’espulsione sacrosanta ma incredibilmente stolta, me lo sto chiedendo da sempre!! BOH

Momo
Tifoso
momo

Ma ci vuol prendere per i fondelli?

Unus
Ospite
Unus

Quello delle Cascine martedì, vaia sergente Garcia

Articolo precedenteGiampaolo: “Ci rammarichiamo ma il risultato è giusto. Muriel…”
Articolo successivoGiampaolo: “Abbiamo fatto poco per vincere. Giocato al 30%, forse colpa mia. L’Europa…”
CONDIVIDI