Corvino domenica fa 400 da dirigente della Fiorentina: bilancio positivo

82



Come ricorda La Nazione, domenica il direttore dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino taglierà il traguardo delle 400 gare da dirigente viola. Arrivato a Firenze nell’estate del 2005 dal Lecce, il bilancio delle 399 partite da «direttore» è positivo: 177 vittorie, 105 pareggi e 117 sconfitte. Da evidenziare le 19 vittorie ottenute dalla Fiorentina (il 45%) nelle competizioni europee durante la sua gestione sulle 42 gare in campo continentale. Due quarti posti, un terzo negato dai punti di penalizzazione di Calciopoli, un ottavo di Champions, semifinale di Coppa Italia e Uefa i migliori risultati della sua gestione.

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sono d’accordo, il bilancio di Corvino è positivo. Molto positivo, direi. Come Erdogan e Putin sono convinti democratici, come a Berlusconi non piacciono le donne, come il calcio italiano è pulito e onesto. Senza dubbio alcuno.

Toscano
Ospite
Toscano

Il corvo alla Juventus vincerebbe anche la shempio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Più che positivo, direi pure buonissimo tendente all’ottimo: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Lorenzo Morelli Edoardo Pazzagli Giuseppe Pandolfi Federico Carraro Simone D’Anna Alessio Fatticcioni… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Oltre a Gaspare, Zekhnini ed Eysseric, aggiungerei pure già Simeone, Pecos…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quelli di quest’anno li ho tenuti in disparte dalla…….. lista della spesa per aggiungerli il prossimo anno. Anche perché, oltre a quelli che hai citato non “dispero” di poterci aggiungere (a vario titolo) anche i vari Graiciar, Thereau, Hristov, Vlahovic, Laurini, Biraghi e Benassi. Ma su tutti questi che ho menzionato solo il tempo potrà darci una indicazione più chiara.

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

Fermatevi, qui. Prima che Traversi vi bacchetti a sangue, ricordandovi che quel diamante grezzo, in intelligenza, l’ ex Orco di Vernole, è un genio incompreso e voi, noi, capre decerebrate…

1_cliente
Tifoso
1_cliente

…. essere definito una capra da Traversi è da mettere nel cv in grassetto nella sezioni “Premi e riconoscimenti”

roberto
Ospite
roberto

Un credo glieli abbaiano dati per regalo!!!!!
Ha sperperato più lui!!!!!!!!!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Braccia sottratte alla terra

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Speriamo che le prossime 400 le faccia da dirigente del Monopoli..

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Bilancio positivo,in che senso??!

pratociri
Ospite
pratociri

Ma quant’é brutto i’ Corvo
Ma vaiavaiavaia

Magallo
Ospite
Magallo

Forse i numeri dicono che il bilancio è positivo,di poco ma positivo.Ma lo è per i primi anni con Prandelli:con Sinisa e Delio Rossi è stato negativo e da quando è tornato 2 anni fa ugualmente negativo(per adesso).E’ vero però che è tornato con la missione di sanare i bilanci e di dare quindi meno gioie ai tifosi.Ma per adesso il suo ritorno non mi è piaciuto per niente.Personalmente giustifico di più il famigerato e comico mercato di gennaio 2016 che la campagna acquisti successiva (con i 20 milioni spesi per Dragoskwy,Diks,Olivera e Cristoforo).Gnamo Corvo!!! Sorprendici!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Positivissimo, come no.
Su 222 partite su 400 ha fatto al massimo 1 punto
Ha fatto 636 punti su 1197 disponibili.
Ha vinto 0 (ZERO) trofei in vita sua.

E’ come se dicessi che mio cugino è molto intelligente perchè, su 4 partite, 1 volta ha battuto il suo cane a scacchi e un’altra volta è riuscito almeno ad impattarla.

Toscano
Ospite
Toscano

Spiegami perché il signor Marotta prima non vinceva .,ora vince tutti l,anni PROFESSORE

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Perchè è alla Juve.
E ti risulta che la Juve abbia preso Marotta o Corvino? risponditi da solo.
Quali altre “grandi squadre” hanno mai preso, trattato o voluto le prestazioni di Corvino? dimmelo.
Ci sarà pure un perchè uno di 70 anni non ha mai vinto nulla e non ha mai avuto neanche mezza occasione in una grande squadra.

La sua fenomenale carriera recita:
Casarano – Lecce – Fiorentina – pensione + ulivi – Bologna e di nuovo Fiorentina

Toscano
Ospite
Toscano

Come mai solo occhio pio però riesce a vincere lo scudetto PROFESSORE.,.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Sai rispondere a quanto ti ho chiesto?
Perchè nessuno (tranne DV, il Casarano, Lecce e Bologna) ha mai neanche pensato neanche lontanamente di prendere Corvino?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Potrei dirti, ad esempio, che Marotta con la Sampdoria una finale di Coppa Italia l’ha fatta (oltretutto perdendo ai calci di rigore), il Mago del Salento nemmeno quella è riuscito a fare.

Wade81
Ospite
Wade81

Il signor Marotta non vinceva ma alla Samp fece molto bene tanto da meritarsi la chiamata della Juventus. Corvino venne cacciato appena prima che ci trascinasse in B e per me, anche quando si andava meglio, è sempre stato un freno alle ambizioni della Fiorentina. Sono straconvinto che con un Pradè al posto suo nell’era Prandelli avremmo ottenuto risultati ancora migliori. D’altronde la carriera rispecchia la sua mediocrità Chi lo difende e apprezza dovrebbe spiegare perché nessuna società top se lo sia mai filato. Io l’unica cosa che contesto ai DV è la decisione di farlo tornare…

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Peccato che la stima da parte dei tifosi, e soprattutto la loro soddisfazione, non si basi sulla semplice statistica.
Che poi, tra annata terribile e soprattutto, vuoto incolmabile, non mi pare proprio la notizia più azzecata da riportare…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Kenneth Zohore Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Federico Carraro Simone D’Anna Gustavo Campanharo Paolo Rozzio Andrea Paolucci Michele Pazienza Bogdan Lobont Marco Di Loreto Andrea De Falco Alessandro Turchetta Stefano Del… Leggi altro »

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Trovo Corvino insoddisfacente specie se togliamo i primi anni ma Francesco devi anche elencarci i giocatori validi che ha portato, così che facciamo un più concreto paragone…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I giocatori validi? Bastano ed avanzano le dita di due mani: Toni, Frey, Gilardino, Vargas, Jovetic, Ljajic, Felipe Melo, Nastasic e Mutu.
Come detto ci avanza, infatti, anche UN DITO.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Per quello allora Frey e Gilardino li ha portati Prandelli!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si li ha “convinti” Prandelli, ma diciamo che Corvino era comunque il DS.
La vera distinzione da farsi è invece quella che scaturisce dal fatto che quando Corvino ha avuto soldi “veri” da spendere, li ha spesi decorosamente (come, penso, avrebbe fatto qualsiasi altro DS che capisse un tantino di calcio), mentre quando ha dovuto fare le nozze con i fichi secchi ha preso “fichi” del tutto avariati.
E, praticamente, quei “fichi” avariati li puoi quasi tutti rinvenire nella ………. lista della spesa che ho fatto.

Wade81
Ospite
Wade81

Diciamo che Gilardino si è portato da solo; era scontento al Milan e alla Fiorentina poteva fare il titolare in Champions, qualunque ds lo avrebbe portato a Firenze. Parlando di Jovetic, Liajic, Melo e Nastasic poi se stiamo a vedere le loro carriere dopo Firenze nessuno ha mantenuto le aspettative ed in fin dei conti sono state delle mezze sole rifilate in giro…

ENRICO
Ospite
ENRICO

io NON ti stimo caro Corvino. Credo che educatamente e con rispetto per uno che ha comunque lavorato per tanti anni nella tua società, la proprietà dovrebbe sostituirti con un ds più competente, aggiornato, agguerrito, intelligente e ….. mi fermo..

Luca
Ospite
Luca

Improponibile Ds

zinzo
Ospite
zinzo

IL BILANCIO è INDUBBIAMENTE MOLTO POSITIVO PER CORVINO E ANCHE I DELLABALLE !!! ( TASCHE PIENE !! ) LO è MOLTO MENO PER LA FIORENTINA ( INTESA COME SQUADRA ) E FIRENZE !!! SE COME TANTO SBANDIERATO DAI VARI GIORNALI E GIORNALAI CI DEVE ESSERE QUESTA GRANDE RINASCITA E UNIONE DA PARTE DI SOCIETA E TIFOSI ,( CI CREDETE VOI ??? IO NO !!!! ) QUESTA INDUBBIAMENTE DEVE ESSERE SENZA QUESTO DIRETTORE TOTALMENTE INCOMPETENTE PER QUEL CHE RIGUARDA I GIOCATORI !!!

Luca_I
Tifoso
Luca I

Veramente positivo, preso una squadra che lottava per l’uefa ora ha la salvezza sicura,

Gore
Ospite
Gore

Prima di corvino il primo dramma vero della Fiorentina siete voi giornalisti che ancora non ho ben capito se ci fate, ci siete o semplicemente non ci capite un acca. Ah Corvino, te vieni subito dopo… a ruota!

pino
Ospite
pino

positivo per la societa, negativo per noi tifosi

vedova rosicone IN ATTESA...............
Ospite
vedova rosicone IN ATTESA...............

Ma dai………………chi l’ha scritto l’articolo? Cognigni?

maurizio
Ospite
maurizio

la NAZIONE: SIAMO ALLE COMICHE…….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Bilancio positivo? Si potrebbe scrivere un’enciclopedia sui pacchi portati da corvino a Firenze. Sicuramente è stato un fenomeno nell’elargire le più alte commissioni in circolazione per acquistare giocatori mediocri, ha realizzato il comparto azienzale più importante d’europa, ha regalato giovani prospetti cresciuti nelle giovanili viola per sostituirli con pacchi enormi. Io vorrei continuare con i della valle, ma comunque sia non voglio mai più vedere gnigni, corvino e frittatas. Questi tre se ne devono andare via dalla fiorentina senza se e senza ma.

Momo
Tifoso
momo

Credo che bisognerebbe considerare solo l’ ultimo anno che senza dubbio è disastroso a livello tecnico..
Giocatori pagati anche molto (Benassi e Simeone) e tutti gli altri,che di classe ne hanno veramente poca.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

I numeri dicono quello che ognuno ci vuole vedere. La storia invece è più complessa e ci racconta dell’esistenza di almeno tre Corvino. Il primo, del periodo prandelliano, ha saputo fare egregiamente il suo mestiere fin tanto la proprietà investiva, ben supportato dalle indicazioni dell’allenatore; il secondo ha invece steccato clamorosamente facendo vedere tutti i suoi limiti cognitivi, perché in un regime di autofinanziamento non è riuscito a portare giocatori significativi per le ambizioni della Fiorentina ( eufemismo: leggete schiappe totali ); il terzo è quello di questi giorni, di sufficienza risicata grazie alle dritte che gli sussurra nell’orecchio Ramadani.… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

Anche l’affare Vidal non è mica da ridere. E nelle interviste si vanta pure di essersi fatto dare del c****one dal cileno…

alfredo
Ospite
alfredo

Articolo che non si può commentare. Sono stufo di dovere ricordare l’elenco interminabile dei bidoni che sono giunti a Firenze grazie al signor Corvino.
Vive ancora di rendita grazie ad un paio di plusvalenze realizzate ormai quasi dieci anni fa. Del resto la sua carriera parle per lui: dopo la precedente esperienza a Firenze è stato a lungo a spasso e, l’unica squadra che lo ha assunto, il Bologna, lo ha ha cacciato dopo pochi mesi.
Oggi il primo problema della Fiorentina ha un nome e cognome PANTALEO CORVINO.

Mario85
Ospite
Mario85

Della Valle o no, il tuo tempo qui è finito.

Badalone
Ospite
Badalone

Si, per le su tasche.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Incommentabile

Dogma
Ospite
Dogma

E quando tutti stavano dando il massimo per n on polemizzare.. ecco l’articolo ad hoc che non puoi non criticare ?? corvino bilancio positivo…. sto morendo dalle risate

sebastianich
Ospite
sebastianich

Bilancio ultra-negativo, difficile fare peggio anche impegnandosi.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

dal 2000 ad oggi gli scudetti sappiamo dove sono andati (con la perla del 2005), lo stesso dicasi per la coppa italia dove un titolo lo abbiamo come milan e parma (tirati su) . Per i bidoni se dovessimo misurare le liste di tutti probabilmente non saremmo nemmeno sul podio. Detto questo resto deluso e confido nel futuro

Gigi
Ospite
Gigi

Bilancio positivo……
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

Ponzio
Tifoso
ponzio

La gestione Corvino registra molte fasi fra loro molto differenti. Fare una sintesi è molto azzardato e l’articolo tenta un’operazione davvero ardita. Fra le stagioni Corvino-Prandelli e Corvino-Rossi-Mihalovic ci sono distanze siderali. Non solo la disponibilità della proprietà ad investire rappresenta una variabile determinante per valutare l’operato. Difficile avere una controprova. Pradé Macia hanno fatto alcune belle stagioni, anche esaltanti, ma anche loro sono andati incontro al ridimensionamento imposto dai DV alla luce di alcuni insuccessi e di alcune scelte costose purtroppo terminate male. Oggi Corvino è l’uomo della gestione controllata e dell’autofinanziamento, allo stesso tempo l’età e il solito… Leggi altro »

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

Articolo veramente da urlo!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Corvino quando poteva ha fatto anche bene ,quando non poteva anzi gli veniva chiesto altro non ha fatto o fatto poco e purtroppo male ; pero volevo dire : che ora non si creda che questa tragedia di Astori cambi di una virgola il fare sul fattore tecnico della Fiorentina nei prossimi mercati o che la proprieta investa in qualita in un rilancio che da tutti viene richiesto ,non sarebbe giusto nei confronti di Astori strumentalizzare il suo dramma ,lui certamente verrà ricordato sempre dai tifosi viola e non , per tutto quello che di buono ha fatto dentro e… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

zero tituli! E i bidoni che ha portato a Firenze non contano nulla? Non basta un pallottoliere per contarli ma qualcuno prima o poi una lista lunga un km la farà.

Rocco54
Ospite
Rocco54

è già dura sopportare infiltrazioni di soggetti gobbi o simili, nonché di caccolini semi-analfabeti annoiati, ma se vi ci mettete anche voi, REDAZIONE, a tessere le lodi di Corvino, allora la faccenda si fa pesante. ora che le lacrime vanno mano a mano asciugandosi e si ritorna lentamente a discutere di calcio, anzi di Fiorentina, è sconcertante che Fiorentina.it trovi positivo l’operato di Corvino. Corvino è il BRACCIO di una MENTE (quella dei DV) appassita negli anni, disidratata, culminata con la tragedia di Davide. abbiamo già espresso il nostro pensiero nei riguardi dei DV. esemplari durante tutto il post-morte, e… Leggi altro »

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

semifinale di coppa italia e ottavi di Champions ?! e gli SGUDEDDI ?!?!?!

S.Schwarz
Tifoso
Member

Bilancio positivo solamente ai tempi di Prandelli, e per due soli motivi:
1- Il tecnico, mediaticamente più forte di Corvino gli indicava gli acquisti.
2- I Della Valle investivano e Corvino aveva in mano diversi soldi.

In regime di autofinanziamento e con pieni poteri sul mercato ha collezionato solamente fallimenti. Inutile ricordare la miriade di bidoni portati in riva all’Arno e i piazzamenti in classifica.

massimo
Ospite
massimo

Bravo, adesso però basta

emilio
Ospite
emilio

….QUESTO CHIARISCE SENZA EQUIVOCI….COME SIAMO RIDOTTI….AMEN

s.r.
Ospite
s.r.

positivo una cippa di c…

schweiz violA
Ospite
schweiz violA

Lasciate perdere..quante cazzate..corvino lascia spazio a gente che ha senso nel mondo del calcio.via da firenze grazie.finitela di raccontare favole.

Themauviola
Ospite
Themauviola

uno degli articoli più fuorvianti e impropri apparso nell’ultimo ventennio su fiorentina.it

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Spesso Corvino si mette a dire quanti punti hanno fatto…ma non dice quanti ne hanno fatti gli altri…ok va bene i piazzamenti ma quali vittorie sono arrivate…nessuna,mi pare…dà via Piccini e Mancini per prendere Maxi Olivera e Gaspar,ci regala Cristoforo…ad essere al posto della proprietà qualche dubbio magari lo si potrebbe avere…mah…

Gore
Ospite
Gore

aldilà di ciò che è successo, ma se dobbiamo parlare di risultati sportivi… MA COSA SCRIVETE!!! ma realmente stiamo ancora parlando di Corvino?

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Quei colpi di genio che ci si apettavano da lui memori dei vecchi tempi quando i Della Valle investivano non sono arrivati….doveva inventare qualcosa in autofinanziamento e sinceramente ha fatto un lavoro normale …ha incassato molto e quel poco che ha speso ha reso per il prezzo…nessun talento….

diesse
Ospite
diesse

Benissimo ha fatto 400 allora come diceva il grande Ciuffi: medaglina ed andersen!!!!

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO NOVOLI

Quante campagne acquisti deve ancora sbagliare?

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO NOVOLI

ok, medaglina e a casa!

roberto
Ospite
roberto

Bilancio positivo???????????????????
Ma chi ti paga x scrivere una bestemmia simile????
Roberto

anti dalla valle forever
Ospite
anti dalla valle forever

Di sicuro qualcuno la penserà diversamente! ma a mio avviso il signor Corvino e il suo operato non sono adatti ad una gloriosa società come la fiorentina. Ergo, penso proprio che il signor Corvino, usando un vocabolo di moda non tanto tempo fa sia proprio da rottamare!

zinzo
Ospite
zinzo

E PURE I DELLABALLE !!!!! CHE MOLTI ORA DIETRO AL DRAMMA CHE HA COLPITO LA FIORENTINA E FIRENZE TUTTA , TENDONO INSIEME A MOLTI GIORNALI E GIORNALISTI !!! FAR PASSARE COME SANTI E PERSONE SERIE !!! DIMENTICANDO FACILMENTE IL COMPORTAMENTO AVUTO DA QUESTI PERSONAGGI DA ANNI A QUESTA PARTE !!!!| IO SON DALLA PARTE DI QUELLI CHE NON SCORDANO !!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Articolo inutile, si parla di numeri senza alcun contesto, la realtà è ben diversa, il corvo è ormai inadeguato, dipende in toto dai procuratori amici, non conosce i giocatori ( esempio Hugo, preso come centrale di destra mentre invece è un mancino puro) e perde ( o meglio, allontana) i giovani anche bravi solo perché non si “adeguano” alla sua cricca di procuratori. Il tutto avallato dal suo capo diretto Gnigni, incompetente calcistico. Se i DV voglio almeno riavvicinarsi la prima cosa da fare è togliere di mezzo il corvo, e magari anche Gnigni. Altrimenti la gestione rimarrà questa, raffazzonata… Leggi altro »

Lapalisse2
Tifoso
Lapalisse2

Articolino provocatorio. Lo farei arrivare a 410, poi addio: errori gravi, opacità, mancanza di tatto lo condannano malgrado gli apprezzabili risultati del primo triennio. Anche se il suo ritorno era già programmaticamente destinato ai tagli e all’impopolarità conseguente molte sue decisioni restano incomprensibili.

Tiziano51
Ospite
Tiziano51

Resto allibito. Corvino ha fatto il suo tempo,
Invece dei numeri, perché il giornalista non mette i nomi dei calciatori, i soldi costati e guadagnati ?
1 + 1 = 2.
una velocità della luce + una velocità della luce = ?!?!?!
Lasciamo stare i numeri !!!!!!!!!!!

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Ecco, 400 mi sembra più che sufficiente… Se ne potrebbe trovare un altro a questo punto.
È una mia impressione o non si è sentito nessun commento sulla tragedia di astoria da parte di corvino? Sono io che non ci ho fatto caso? O potrebbe esserci una exit strategy già in corso? sperem!

Simon mago
Ospite
Simon mago

Potrei essere anche annoverato tra i leccavalle, ma se fino ad ora cercavo di difenfere (ove possibile) il suo operato, resto perplesso sul contenuto dell’articolo. Mi chiedo, cosa è cambiato a livello calcistico? A livello umano lo sappiamo tutti…..alle volte mi sembra di fare il tifo x una squadra che gioca su una giostra impazzita, o sulle montagne russe…..

Panglos
Ospite
Panglos

Senza polemiche. Credo che per iniziare un nuovo, auspicabile, ciclo sia necessario allontanare prima possibile il Sig. Corvino. Se questo non accadesse non avremo speranza di migliorare la nostra posizione..

woyzeck
Ospite
woyzeck

Articolo allucinante. E’ dai tempi di Prandelli che non ne azzecca una! Questo ti fa capire perchè continua a lavorare, grazie a tanti, troppi amici giornalisti…

onsag
Ospite
onsag

Devo dire che Pradè e Macia hanno fatto meglio finchè c’erano ambizioni. Poi tutti sanno come è andata a finire. Oggi ci sono in giro ds giovani di ottimo livello (vedi Napoli e Atalanta) che sarebbero la scelta giusta per ripartire con delle serie ambizioni. Resta il fatto che una società gestita come la Viola non può permettersi di spendere 70 milioni e fallire buona parte degli acquisti, che, sono stati “bocciati” dall’allenatore stesso. Quando poi vedo giocare Mancini nell’Atalanta o Piccini nello Sporting mi nascono dei dubbi sulla competenza tecnica della nostra dirigenza sportiva, che ha preferito investire quasi… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Quando si raggiungono certi traguardi , con la carta di identità in mano, bisogna avere il coraggio di guardarsi allo specchio e fare una prima riflessione. Subito dopo è opportuno girarsi indietro e rendersi conto dei ritmi e dei modi di lavoro attuali e confrontarli, con la massima onestà e obiettività, con l’operato personale portato aventi negli ultimi anni. Terzo atto da mettere in opera: dare le dimissioni e godersi meritatamente una super dorata pensione perchè………ogni cosa a suo tempo ed il tempo ora è arrivato. Grazie Corvino per tutto quello che hai fatto di buono (Il giusto) e di… Leggi altro »

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Brava redazione, iniziamo un pochetto a testare la “tenuta” dei lenzuolai, temo non sia purtroppo cambiato nulla FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO NOVOLI

Oh Sinapsi, non penserai mica che, siccome è successa questa disgrazia, Corvino e Cognigni debbano esser beatificati! Tutti assieme è vero ma senza quei due però!
Questo ragazzo è morto , lasciamolo riposare in pace e non tiriamolo sempre in ballo. Ha lasciato un suo bellissimo ricordo e attestato, teniamone conto, ricordiamoci del suo insegnamento, ma basta con il buonismo. Firenze ha dimostarto di amare la Fiorentina, che da domani avvenga anche il contrario.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Secondo me sinapsi è corvino sotto mentite spoglie, ha imparato 2 parole, una è sinapsi, relativa alle connessioni del cervello, e l’altra è London, e per fare figura le ha usate come nick per scrivere qui ed autoincensarsi, farneticando sui suoi risultati eccelsi(!?).
Altrimenti non si spiega…

Stan Laurel
Ospite
Stan Laurel

Altre Fiorentine, altri obiettivi, sembrano passati secoli…fate il.bilancio degli ultimi 2 anni…

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Corvino è uno dei lati più negativi della gestione attuale della società viola.

Articolo precedenteViareggio Cup: oggi alle 15:00 a Scandicci la Fiorentina affronta l’Ascoli
Articolo successivoAgroppi: “Astori trauma da superare giocando per lui. Come accadde a noi con Meroni”
CONDIVIDI