Corvino e i 18 milioni per Simeone e Politano, la risposta di Genoa e Sassuolo: no, grazie

Di Riccardo Galli - Qs La Nazione

167



Secondo quanto riporta Il Qs-La Nazione, Pantaleo Corvino ha girato al Genoa la sua proposta per l’argentino Simeone e ha bussato alla porta del Sassuolo per Politano. In totale: la proposta d’acquista per l’attaccante si è spinta vicino ai 18 milioni, quella per l’esterno a 10. Risultato? Rossoblù e neroverdi hanno ringraziato il dirigente viola ma senza lasciargli uno spiraglio di ottimismo per accendere una trattativa.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

Politano bisognava comprarlo quando giocava nel Pescara ,pechè allora costava poco , ma purtroppo i nosri Direttori guardano solo i bidoni dell’ estero.Smettetela di ingozzarvi di bistecche e fuori dalle palle.

$$$$$$$$$$$$
Ospite
Member

quest’anno gente faremo il miracolo:
frittatina senza uova…..

gangia81
Ospite
Member

Se Corvino un si move ho paura che per il collo lo piglieranno sì, ma non le altre squadre. Eppure sono convinto che lui esegua solamente gli ordini dell’omo nero: è lui il vero responsabile di questa farsa.

SteveO
Tifoso
Active Member

Ancora
Nel
Didietro
Alla
Tifoseria.
Ennesime,

Agghiaccianti

Ferite
Ai
Nostri
Colori.
Una
Lacerante
Orchite.

Lelebucchio
Ospite
Member

Non ci vuole un master in leccavalle per fare due conti (in risposta alle critiche di un post precedente).
CESSIONI
Borja 5,5 + 1,5 bonus
Ilicic 5,5
Tata 2,5
Berna 40 + bonus
Milic 1,5
Vecino 24

Probabili CESSIONI
Kalinic >25
Badelj 4/6

Sicuri per adesso sono 79 milioni + bonus
Potenziali sono dai 105 ai 115 milioni

Se non va via Kalinic ok, ma va via al 99%

Per cui pagare Simeone 20/22 milioni ci può stare e potenzialmente non mi sembra una cifra folle per un attaccante giovane se Pioli ci crede (sono meno del valore di Vecino).

Quindi Simeone va comprato e subito.

simoparbo
Ospite
Member

jonny castro 16 clausola del celta vigo, falcinelli 14, eysseric, GIA’ QUESTI SAREBBE GRASSO CHE COLA

I BISCHERO
Ospite
Member

Panzone sto giro i lilleri ci sono vediamo di cacciarli fori…questi due con esseryc e veretut forse ci faranno divertire quest anno….ottimismo dai ragazzi

LaFleur
Ospite
Member

La cosa che mi chiedo io è: ci saranno tifosi viola nelle alte sfere politiche, manageriali, insomma perche nessuno fa niente per fermare questo scempio?? Perché nessuno prende di petto i DV e li fa smettere?? PERCHÉ????

hamrin 56
Ospite
Member

Perché hanno ragione nel calmierare i prezzi

Molise viola
Ospite
Member

..ovvero friggere con l’acqua

stefano-genova
Ospite
Member

Questo vuol fare le nozze coi fichi secchi

TerraPromessa
Ospite
Member

…Tomovic immortale…incredibile..

LaFleur
Ospite
Member

Nonostante i soldi non manchino, non c’è una trattativa, e dico una che va a buon fine….e parliamo di giocatori mediocri…

Gli unici presi ssono giovani di belle speranze e mister x tipo Veretout che è da vedere in Italia..

CORVINO MAMMA MIA!!

nik
Ospite
Member

Dopo dtutte queste vendite! Almeno un giocatore che possa Riaccendere l’entusiasmo e saltare l’uomo con facilità ‘ ce lo prendete????
keyta!
E magari Ibrahimovic che e’ svincolato allora avrebbe un senso risparmiare tutti questi soldi .fra cessioni e monte ingaggi.
Sono sicuro che l’entusiasmo tornerebbe a tutti!
Sono un sognatore

Gasgas
Ospite
Member

Tranguilli tranguilli i giocatori arriveranno disse Nonno Conno… 30 luglio e tutto in alto mare… Programmazione seria… Buffoni.

Andrea
Ospite
Member

I della Valle vogliono rientrare di tutti soldi che dicono di avere speso. In realtà li hanno spesi ma c’hanno anche guadagnato un sacco di soldi per la vendita di Alonso per la vendita di quadrato e per un sacco di altre operazioni. Per non parlare delle plusvalenze.

Marco
Ospite
Member

Non sai nulla di amministrazione. Spiegami come fanno a riprendere i soldi dalle casse societarie senza commetere un reato di appropriazione indebita.

Comunque questi ci vogliono fare disamorare, questo è il problema.

Abelardo
Ospite
Member

Rimborso, con gli interessi ,dei prestiti versati a suo tempo dai Della Valle !

Sergio
Ospite
Member

Che ci abbiano guadagnato soldi cash dalla Fiorentina sono stronzate,stronzate che tanti ignoranti pensano,uno dei motivi per i quali venderanno al primo cialtrone che trova le coperture finanziare per portare al termine l’operazione,poi se dopo fallisce magari si fanno anche delle belle risate (una volta incassato)

Mario z
Ospite
Member

Mi dispiace ripetermi ma Corvino non doveva essere ripreso , è stato un grande errore perché senza di lui non ci sarebbero state tante contestazioni verso i della valle. Non riesco ancora ha capire come mai è ancora qui.

Altai
Ospite
Member

….l’hanno ripreso proprio per fare quello che sta facendo…..che poi è quello che sa fare meglio

PecosBill
Ospite
Member

Caro MARIO non è stato affatto un errore il ritorno del Mago del Salento, bensì una cosa scientemente calcolata dai prescritti di calciopoli.

nik
Ospite
Member

Che tristezza
Mi ricordo dei calciomercato che furono…erano il momento piu’ divertente dell’anno…grandi colpi grandi speranze!
Adesso il nulla!!
Solo e soltanto vendite d 2/3 anni a oggi..e acquisti a buon mercato..non certo all’altezza.
Non credo che uncitta’ come Firenze meriti questo…

GianniB
Ospite
Member
Quello che preoccupa (per non dire di peggio) è, tra l’altro, il MODO con il quale viene condotta la gestione della squadra. Kalinic si sbilancia già a campionato da finire per volere andare al Milan, e nessuno della società si preoccupa di intervenire tempestivamente per metterlo a tacere. Ne discende che il Milan aspetta che glielo cediamo in saldo visto che qui non ci vuole più restare. Con cessioni massicce ci siamo scoperti in ruoli fondamentali e al momento di chiedere giocatori per noi indispensabili dobbiamo accettare per forza il prezzo che chiedono. E più avanti si va e più il prezzo sale. Stiamo mettendo l’allenatore, per ora zitto e paziente, nella condizione di mandare in campo nelle prime amichevoli una squadra di cui almeno 6-7 undicesimi sono oggetti misteriosi anche per lui. E dalle timide cose che dice di aspettarsi si intuisce che nemmeno lui sa se, quando e… Leggi altro »
Mario z
Ospite
Member

Mi dispiace ripetermi ma Cor doveva essere ripreso , è stato un grande sbaglio perché con lui non si arrivava a tant’è contestazione verso i della valle. Non riesco ha capire come mai è ancora qui.

talete
Ospite
Member

anche io non riesco “ha” capire il tuo italiano

frezzoviolasangue
Ospite
Member

e ora che corvino apre la cassaforte,,,,,x comprare ci vuole cash,,,,,,no le petecchie,,,,,,,dopo che ai venduto quasi tutti,,,,,,TIRA FUORI STI25 MILIONI X SIMEONE,,,,,senza fare sempre il tirchio,,,,,,,un po di rispetto x i tifosi e pioli,,,,

Siegel78
Ospite
Member

Lasciando da parte le polemiche pro/contro della valle mi sembra che ci boicottino in parte a Sassuolo e Genoa non interessa certo rinforzare una ormai diretta concorrente …avanti Viola sempre

marco
Ospite
Member

io mi vergogno……….

Bobbo
Ospite
Member

Con i soldi spesi per Oliveria (4mln), Gaspar (4mln), Dragowski (4,5 mln), Milic (1mln), Sportiello (8 mln)acquistavi Simeone. Naturalmente ho citato giocatori non titolari o che avevano in rosa atleti di pari valore e quindi il cui acquisto è stato quanto meno non essenziale!!!

Oranje
Ospite
Member

Fiducia. Ahahahahah

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Non sono le cifre ad essere folli, ma sono folli i nostri dirigenti ad andare dietro a giocatori come Politano. Larsson costava la metà, ma si vede che era troppo bravo per le ambizioni della Fiorentina. Su Simeone, invece, il prezzo corrisponde alla realtà. Quanto fu pagato Icardi dall’Inter? La bellezza di 13 milioni per uno che all’epoca aveva solo 20 anni ed era riuscito a segnare 10 reti al primo campionato di serie A. E quanto vale adesso? Almeno 50 milioni. La storia si sta ripetendo su sponda genoana. Simeone è uno che spacca le difese avversarie e se pretendi 35 milioni per un mezzano come Kalinic è ovvio che Preziosi ti chieda altrettanto.

Altai
Ospite
Member

Caro Conte, ma alla luce di ciò che hai giustamente detto non ti viene il sospetto che certe scelte (tecnicamente ed economicamente incomprensibili) siano figlie di fattori che con la tecnica ed i costi hanno poco a che fare? (e se sei sveglio come penso immagino tu abbia capito a cosa mi riferisco)….sinceramente io me ne sto convincendo, non può esserci altra spiegazione….

Xan
Ospite
Member

Simeone è potenzialmente un grande giocatore,che magari al momento non vale 25MLNm,ma può raggiungere quella quota il prox anno!Ma davvero Corvino pensava che andando da Preziosi e offrendo una 15 di milioni,lui avrebbe calato le braghe e lasciato andare?
Non son mica tutti coglioni come noi che se il prezzo è 25 ,per 18 ma anche per 15 lasciamo prendere tutto e tutti!

Rifondazione
Ospite
Member

Sousa,come la maggioranza dei tifosi,chiedeva nuovi investimenti,oggi possiamo vedere che nessun giocatore venduto o in procinto di essere ceduto è andato a squadre che in classifica sono arrivate dietro,quindi la squadra c’era ma l’allenatore era uno sprovveduto danto è vero che è l’unico senza contratto.

claude
Ospite
Member

questi prezzi sono folli

singleton
Ospite
Member

Corvo non sei capace : hai speso 9 milioni x Maxi e Gaspar mentre con 2 esercitati la riprendevi Piccini che vale molto di più come si é visto ieri

Rifondazione
Ospite
Member

a dire il vero ieri contro “Zecchini” falli da rigore

PiElle, Fi
Ospite
Member

immagino (non lo so) che siano state fatte offerte un po’ basse per avere spazio per rilanciare
questo non vuol dire che si debba spendere QUALUNQUE cifra indipendentemente dal valore effettivo del giocatore
come ha scritto qualcuno, se Vecino vale 24, pagare Politano più di 20 sarebbe uno sproposito

Luca
Ospite
Member

Certo invece spendere 6,5 milioni per maxipippa Oliveira è un affarone .. vaia vaia

Enrico Picchi
Ospite
Member

Poi quando lo vendi a 20 Mln t’incazzi magari…
Parlate a vanvera cazzo!!!
Capisco la situazione particolare, ma aspettare e vedere cosa succede e poi magari contestare in maniera decisa! Noo!???
I nomi di Simeone e Politano non scaldano tanto ma in prospettiva potrebbe essere un affare. È chiaro che non li vendono a poco (anche se non varrebbero quelle cifre oggi), sanno che abbiamo i soldi e bisogno di giocatori forti e di prospettiva… Cosa pensate, tutti giocgerebbero al rialzo. Siamo noi a cercare, mica ce li hanno offerti!
Aspettiamo e vediamo cosa succede, frignare ora vi serve solo ad essere antipatici…
Calma… Se spendono anche un po’ di più su alcuni calciatori ma prendono quelli che Pioli sa di poter integrare al meglio, si potrebbe aprire anche un nuovo ciclo… e speriamo vincente.

Forza Viola!!

Altai
Ospite
Member

Oliveira a 20??? ……alla Playstation forse….

Enrico Picchi
Ospite
Member

Tanto di Marcos Alonso dicevate uguale… E poi???? Ma vaia vaia grullo!!! Parlate solo e sempre prima!!!

Max
Ospite
Member

Io faccio il tifoso non il dirigente e pertanto nn ne frega di quanto si paga quello o quell’altro, ma se Kalinic ne vale 30 Simeone 20 e così via . Io vorrei zappacosta, tonelli, benassi, pilotano, confermare Badel , un esterno sinistro basso

Enrico Picchi
Ospite
Member

Approvo per Zappacosta, Tonelli (magari), Benassi e Politano. Farei partire Badelj e punterei soldi su Duncan del Sassuolo, anche 20 Mln… Poi punterei su Simeone.
Prenderei al posto di Badelj un giovane (Baselli mi piacerebbe) e lo alternerei con Hagi.
Poi su Babacar non sono convinto, venderei pure lui. Cambiandolo con un attaccante pronto, l’età non mi interessa.
Poi spero in un colpo della sovieta’ (ma questa cosa la vedo dura)…

Forza Viola!!

tagikistano
Ospite
Member

anch’io son per pilotano

Andrea60
Ospite
Member

Giusto, ma che macchina guida?

Altai
Ospite
Member

Con buona pace di tutti quelli che le ritenevano buone offerte….a quanto pare non erano così appetibili….

Lorenzo
Ospite
Member

Siamo In attesa della cessione societaria agli Americacani. Un caro saluto.

Insider
Ospite
Member

Gli americacani: dei veri pittbull

Renato
Ospite
Member

La squadra è fatta;se poi ci saranno da fare piccoli aggiustamenti c’è la sessione di gennaio e la dirigenza interverrà sicuramente. Noi abbiamo fiducia come sempre.

Fausto Rinaldi
Ospite
Member

Anzi siamo certi che , vista la grande tempestività ed intuito mostrati immancalbimente nelle ultime campagne di mercato, sono già da ora pronti i documenti per tutte le operazioni già programmate.per Gennaio.
Come ha scritto Renato noi abbiamo fiducia come sempre.

Thoreau
Ospite
Member

Incassati circa 50 milioni al netto delle tasse, diminuito il monte ingaggi e adesso la richiesta dei DV può abbassarsi nell’ordine dei 100/120 milioni di euro.
Anche se leggendo alcune note si trova che l’advisor stia semplicemente cercando partners per realizzare la cittadella.

Ortolano viola
Ospite
Member

Vuol dire che prenderemo Zappata e Paletta; verranno dei pomodori favola….

Princebuster
Ospite
Member

È normale che ora ce li facciano pagare di più, sanno che abbiamo incassato tanti soldi….. Sapendo di cedere tanta gente, dovevano aver già bloccato i sostituti in tempi non sospetti ad un prezzo stabilito. Il giorno seguente alle cessioni chiudere l’acquisto. Almeno a me sembrerebbe normale fare così. Io però non faccio di lavoro il direttore sportivo, quindi (spero) sappiano cosa fanno….

Arr
Ospite
Member

Se avessimo comprato prima di vendere avresti scritto:
È normale che ora ci offrano di meno, sanno che abbiamo comprato e speso tanti soldi ….
Non fai il direttore sportivo ma nemmeno lo scenziato…

Princebuster
Ospite
Member

Ho scritto bloccati non comprati. Sai leggere?

hamrin 56
Ospite
Member

Bravo Livio

Raffaele
Ospite
Member

Mi sa che nn si compra nessuno!

Lelebucchio
Ospite
Member

Dopo aver incassato 110 milioni vu vulete anche stare dietro a 1/2 milioni di differenza e farvi scappare il centravanti per i prossimi anni?

Redicoli. Ma sai icchè, andate davvero a pigliallo in ****

Arr
Ospite
Member

Ridicoli i tuoi calcoli e chi fa lo splendido con i soldi degli altri.
Magari tu non vai neppure allo stadio e per risparmiare vedi la partita al circolino…

hamrin 56
Ospite
Member

Bravo Livio

Il Fineppi
Ospite
Member

E allora, che male c’e’ ad andare al circolino ?? Sei furbo te che tutte le domeniche pisci soldi nelle tasche di questi due cialtroni tifosi dell’ Ambrosiana che poi ti ripagano con tante belle soddisfazioni……un te n’ accorgi che ci pigliano tutti per il culo !

VIOLONE
Ospite
Member
Indipendentemente dal linguaggio usato e dell’ aggressività nell’esporre le tue idee, vorrei farti notare solo 2 cose: 1) Con i DV, in tutti questi anni,non abbiamo vinto un trofeo importante perdendo una finale di Coppa Italia, nel modo in cui sappiamo e che vorrei rigiocare con un clima diverso per vedere il risultato finale, ed abbiamo fatto 2 semifinali di EUROPA LEAGUE. In questi anni abbiamo spesso batocchiato le “GRANDI STRISCIATE” e spesso la ROMA mentre ci sono rimaste sempre sul gozzo Napoli e Lazio ed in classifica ci siamo classificati quasi sempre prima delle “milanesi”. Tutto questo non si è verificato solo nei 2 anni del dopo PRANDELLI culminato con l’esonero di Corvino dopo lo 0-5 in casa contro lei. Quindi CREDO CHE DELLE SODDISFAZIONI CE LE SIAMO TOLTE O NO???? 2) Ci staranno prendendo anche x i fondelli, ma lo HANNO ESTERNATO con un comunicato ufficiale SBAGLIATISSIMO, per… Leggi altro »
Nico00
Ospite
Member

Hai ragione, non ho parole

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Era palese che adesso cmi notare sarebbe stato più difficile , voglio sperare che abbiano alternative valide altrimenti siamo veramente del gatto ….compro vecchie maglie fiorentina e non , contatttemi ad info@casaccaviola.com

wpDiscuz
Articolo precedenteBadelj, Lucci, Montella e quella maglia numero 7 che lo aspetta al Milan
Articolo successivoEysseric atteso nelle prossime ore a Firenze. Vedremo se questa sarà la volta buona
CONDIVIDI