Corvino e la questione portieri: si pensa al fiorentino Cragno

31



La sfida contro il Cagliari è stata anche l’occasione per capire se esistono margini di manovra per inserirsi sul ‘fiesolano’ Cragno. L’estremo difensore del Cagliari è sempre piaciuto a Corvino, che ora si trova ad affrontare la questione portiere. Così scrive La Nazione. La brutta prestazione di Sportiello c’entra fino a un certo punto: indipendentemente dalla necessità di riscattare il numero 57 dall’Atalanta, è diventato urgente scegliere un’alternativa a Dragowski, sicuro partente.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Non è il massimo, forse come riserva, ma mai come titolare. magari mandare Drago al Cagliari a fare il titolare sarebbe una buona idea perché comunque è migliore di Cragno di sicuro.

falafel ramadani
Ospite
falafel ramadani

pigliamo il mitico GIGGIO

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VE LA BUTTO LI’….RADU,PORTIERE AVELLINO

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma c’è Perin prendibile e noi bisogna sempre andare sulle scommesse?!…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LO PIGLIANO I GOBBI

pedro
Ospite
pedro

ma lo sai quanto costa?

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

meglio giocare in 10

didus
Ospite
didus

…parlare, anzi solo nominare Cragno come possibile titolare a Firenze E’ MANCANZA DI RISPETTO PER LA VIOLA!!…ma per favore…..

didus
Ospite
didus

….se si parla di Cragno, mi tengo l’onesto Sportello, ma per favore..!!!………lasciamo perdere.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Cragno e’ gobbo e pure scarso. Skorupski sarebbe a mio parere il profilo adatto

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Avevamo Tata, questo ha speso quasi 4 milioni per Dragowski e potenzialmente altri 6 per Sportiello e stiamo ancora parlando di portieri? Ah, dimenticavo che Corvino non ci capisce nulla e per prenderne uno buono ha bisogno di comprarne (e rivenderne male) 8 o 9…

Lunastorta
Ospite
Lunastorta

Oh ma Tata era una merda! Cristo, ora sembra dio in terra

Massimo
Ospite
Massimo

Costa troppo Sportiello,meglio rimandarlo da Gasp e poi fa troppe buche

Sieeeee
Ospite
Sieeeee

Ma quale Cragno, prendere Meret subito. Avremmo il portiere e buono per i prossimi 10 anni.

geronimo
Ospite
geronimo

Penso che Drago sia stato liquidato troppo in fretta. Non è mai stato messo in condizione di giocare con continuità come serve a un portiere, una partita con la lazio….BUONO!! un subentro con la lazio DISASTRO….e via ???? certo va mandato a giocare ma non me ne libererei. Sporty si è visto 40 partite sono + che suff….. medio portiere, ti salva una partita te ne perde 2 …… ti mantiene in partita…. ti prende un gol a bischero come si dice quà. alla fine punti in + = 0. Cragno vale Sporty, così come sporty vale Mirante o Consigli… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

IO prenderei quello del Genoa, Perin. Sportiello costa troppo e poi non vale un granchè.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Anche a tanti piacerebbe ma ci sono alcune domanda da farti. “Ce li metti te i soldi per comprarlo?” “E anche quelli per l’ingaggio?” E poi Perin, che con piena ragione, vuole e vale la Champions viene da noi a fare 1/2 turni di Coppa Italia?

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Piazzamenti nelle ultime cinque stagioni con Pantaleo Corvino direttore sportivo:

2009/2010: 11
2010/2011: 9
2011/2012: 13
2016/2017: 8
2017/2018: 8 (o 9)

illepri
Ospite
illepri

BEH IN EFFETTI MESSA COSI SUONA MALE, ma attento le ultime stagioni del primo corvo secondo me sono state rovinate dal fatto che lui dopo l’affare melo ha fatto il pavone in tv, ritrovandosi blocchi sul mercato da parte della vecchia signora,, mentre gli ultimi due sono stati dettati da vendite di risanamento: questa è la prima stagione in cui si gioca tutto, credo, quindi vediamo cosa fa! VAI CORVO

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Beccati questa bella lista: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Kenneth Zohore Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Federico Carraro Simone D’Anna Gustavo Campanharo Paolo Rozzio Andrea Paolucci Michele Pazienza Bogdan Lobont Marco Di Loreto Andrea De Falco… Leggi altro »

Lunastorta
Ospite
Lunastorta

Secondo me stai facendo di tutta l’erba un fascio, non tutti i giocatori che hai citato si possono considerare bidoni, molti sono giocatori che hanno fatto la trafilia nelle giovanili, altri come Di loreto, zanetti, reginaldo, lobont, in quegli anni furono utili, non da considerare bidoni, cosi come saponara,eysseric e Laurini, che a mio avviso non sono bidoni. Inoltre stai scordando i tantissimi giocatori che ha comprato e che hanno dato un ottimo contributo alla Fiorentina facendoci arrvare nelle varie coppe, vedi Sébastien Frey, Alessandro Gamberini, Luca Toni, Adrian Mutu, Alberto Gilardino, Felipe Melo, Juan Manuel Vargas, Stevan Jovetić, ,… Leggi altro »

DOGMA
Ospite
DOGMA

Se ti rileggi tutti gli articoli degli arrivi/cessioni di Corvino vedrai che con 2 o 3 colpi di fortuna non ha fatto plusvalenza, ma ha coperto i buchi degli altri 70…
Un bravo direttore è chi prende 10 giocatori e ne sbaglia 3… non chi ne prende 10 e ne azzecca 2…

Klaus
Ospite
Klaus

Scusa Luna storta ma Francesco e Dogma hanno pienamente ragione, anche perché tu citi nomi di giocatori che son stati presi da Corvino, ma la maggior parte di loro son stati pagati molti soldi, il bravo DS invece li scopre, prima che costino quelle cifre… ci son DS di squadre come Empoli, Palermo Atalanta Udinese ed altri ancora, che negli anni ha scoperto quelli che poi son diventati ottimi giocatori, Corvino li ha solo comprati spendendo molti soldi, senza parlare appunto di quelli che ha sbagliato, la cui lista è interminabile…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Bravissimo! Il fatto che Corvino (uno dei più sopravvalutati DS mai visti nella storia del calcio) venga osannato mentre altri DS nettamente superiori vengano criticati ti fa capire quali sono le logiche che stanno dietro a certe dichiarazioni o prese di posizione… ma tanto i fatti non interessano a nessuno, l’ideologia e l’opportunismo sono molto più comodi e redditizi…

Il Duca
Ospite
Il Duca

l’alternativa va trovata per Sport, macchè Drago

VIOLA4EVER
Ospite
VIOLA4EVER

Trovo difficile che Corvino vada a comprare un giocatore che lui stesso scartò anni fa.
Trovo difficile che Cragno accetti la corte di Corvino dopo che quest’ultimo come motivazione del fallito provino disse che “è troppo basso per fare il portiere”.

Frank
Ospite
Frank

Quel Cragno che prima di Cagliari-Napoli disse di voler fare un favore alla Juve??? NO grazie

DOGMA
Ospite
DOGMA

E’ un modo di dire.. anch io speravo che la Fiorentina facesse un favore alla juve con il napoli.. ma non perchè godo se la juve vince lo scudetto, ma perchè godo se la Fiorentina vince col napoli…
e penso anche Cragno intendesse quello… trovami una squadra che non godrebbe a fare un favore alla juve se questo compotrerebbe battere il napoli??

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sicuramente è bravo a perdere tempo……
Dragowski sicuro partente…. hanno valutato luiin in una partita e devono ancora decidere su Sportiello dopo 40? Poche idee però confuse?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Roberto, c’e’ ancora molta gente che pensa che il nostro DG ci capisca qualcosa..Eppure e’ cosi’ evidente che faccia tutto completamente a caso..

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

nON è LUCIOO PER VIA DELL’HUMUSSO

Articolo precedentePochi punti con le ‘piccole’: così è sfumata l’Europa
Articolo successivoTod’s, riorganizzazione dei vertici. Diego Della Valle: “Andrea sarà a capo della struttura”
CONDIVIDI