Corvino e l’interesse per Paletta e Antonelli. Ha provato anche per il prestito di Bacca

30



Come riporta Il Qs-La Nazione, alla Fiorentina, rimanendo all’affare Kalinic-Milan, interessano Paletta e Antonelli (quest’ultimo come possibile titolare sulla sinistra al posto di Maxi Olivera). Retroscena: Corvino aveva proposto come parziale contropartita anche il prestito di Bacca, ma il Milan ha risposto che intende fare cassa con il centravanti colombiano. Quindi niente prestiti, al massimo uno scambio, ma la Fiorentina ha già puntato decisamente du Simeone.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
jack
Ospite
Member

l’è un brodo di nulla Antonelli…ma stiamo a scherzare…
se Corvino si butta su certi nomi allora è veramente
da mandare in pensione….è lì da un anno , ha venduto
Alonso , ha portato Milic , Maxi Olivera , Gaspar….
io direi proprio che non c’è nulla da capire , perchè
o miglioriamo in modo deciso e netto la qualità
dei 2 esterni bassi , oppure saranno guai e non
ci saranno altri acquisti che tengano in altri
reparti a compensare certe lacune in difesa

Lupo viola
Ospite
Member

E siamo a raccattare!!!!! Quel che viene viene basta costi poco d’ingaggio!

Spartaco
Ospite
Member

Bacca?! Che senso avrebbe avuto Bacca?!

alberto
Ospite
Member

Basta con i giocatori del Milan!!! Non li vorrei vedere con la maglia viola . Speriamo che Kalinic vada in Inghilterra e poi sono curioso di vedere chi prende il Milan dato che le banche gli hanno chiuso i cordoni

FabioLAquila
Ospite
Member

Penso che alla fine tornerà Jojo a fare l’esterno mancino. E devo dire che non mi dispiacerebbe.

Gigliocaldo
Ospite
Member

antonelli si paletta no

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Oltre a Paletta ci mancava anche Bacca ,non mi fate strappare questi pochi capelli che ho ancora in testa.Linea dura , per Kalinic soldoni in contanti e subito prima di eventuale crac dei Cinesi in rossonero.Niente contropartite , tranne Calabria.

Aldo di Senago
Ospite
Member

Scambio Bacca-Kalinic sarebbe grande ( con la differenza dell’ingaggio per tre anni) ! Se fai questa ti perdoniamo le svendite di Borja e Ilicic

Rocco54
Ospite
Member

Paletta, Antonelli, Jovetic, Bacca …
quanti nomi che non vorrei mai diventassero giocatori viola.

Vercuronio
Tifoso
Member
mi spiego per coloro che mettono il pollicino giù perché kaliniccio deve essere ceduto: 1). dopo la legge bossman e i procuratori sono diventati una potenza quasi… [CENSURA] e si impongono alle società, tenere un giocatore con fregole di andarsene (notare questi individui non sono seri professionisti, ma cultori del conto corrente), sarebbe una mina vagante e destabilizzante; bello era quando le società dicevano: “non vuoi giocare, vuoi andartene? bene ora tu vai a Canicattini e zitto!”, Ho sulle balle la juve, ma ricordo di un giocatore che faceva le bizze e fu spedito ad Avellino in purgo per un paio d’anni. BELLISSIMO!! Che soddisfazione sarebbe vedere kaliniccio e tutti i suoi degni compari sparsi per mezzo campionato di serie C e B 2). perché cederlo ora si potrebbe realizzare un buon guadagno, più passa il tempo meno euri 3). eppoi visto il suo comportamento così vergognoso, che si mette… Leggi altro »
marco mugello
Ospite
Member

Se Corvino ha tentato il prestito di Bacca, può voler dire solo che teme che gli blocchino Simeone a 20 milioni… Chi sa che offerta disgustosa e complicatissima lo hanno costretto a fare per Jesè…

Duccio
Ospite
Member

E invece uno scambio kalinic bacca non lo vedrei male! Tutto l’anno con due punte la vedo dura a meno che non siano higuain e belotti…

anonimus
Ospite
Member

ecco predi la paletta e rientriamo in media salvezza

Daje
Ospite
Member

Eddai con questi 25+Antonelli
Sarebbe un buon affare
Poi col resto Cholito e Rigoni e tappiamo 3 buchi.

LunigianaViola76
Ospite
Member

25 più Antonelli è da fare.
Un terzino sinistro va preso cmq e ti costa come minimo 4/5 ml se non di più sapendo la tua situazione.
Almeno questo è italiano e non ha problemi di ambientamento, dato che siamo in ritardo e con molte scommesse, per me è un ottima soluzione.
Mi preoccupa invece l’esterno, Jesse non mi piaceva molto ma in giro non c’è di meglio a meno che non spendi 40 ml (Berardi).

LEMAC
Ospite
Member

Prestiti e sempre prestiti, buffoni! Dopo aver incassato tutti quei soldi vanno a elemosinare ancora prestiti. Con Benassi, buon giocatore ma spesso panchinaro al Toro, nn si è risolto il problema, che permane molto grave data l’assenza di parecchi titolari. E siamo a una settimana dall’Inter che ci aspetta per la prima batosta. Ora è sfumato anche Jesè mettendo in crisi il Maresciallo. Uno dei pochi che può interessare del Milan è Suso nn quei cessi che sta trattando.

Angelo
Ospite
Member

Tutti i soldi incassati sono già spesi: ricordiamoci che vecino e Berna portano solo 25 milioni quest’anno (già spesi per benassi e i 2 francesi) i soldi di illicic e borja sono andati per gaspar hugo e milenkovic; la differenza kalinic simeone andrà per il terzino sinistro….mancano quindi i soldi per esterno alto (jese’ era un prestito)

ales
Ospite
Member

proare proare proare e ti mandano a …………….

Vercuronio
Tifoso
Member

Antonelli non sarebbe un brutto “chiappo”. basta che kaliniccio si tolga dalle balle.

Ma quando l’annuncio:
“Corvino licenziato”

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

capisco la voglia del milan di mollare antonelli e paletta , penso che non dovremmo abboccare ; kalinic sarebbe l’ideale per il gioco di montella quindi lo dovrebbero pagare per intero ed in contanti …a noi serve un terzino sinistro ed un’ala veloce nella stessa fascia …terrei volentieri kalinic , ma se vuol andare via va bene simeone … credo che faremo un buon campionato , secondo me la squadra è molto migliorata e dei venduti rimpiango solo vecino ….

enzo
Ospite
Member

concordo in pieno su tutto.Aggiungo che gli stessi che per tutto l’anno hanno maledetto Ilicic,,han detto che Valero era finito,che Tatarusano era una Pippa ecc ora piangono la perdita degli stessi come se avessimo regalato Neymar al PSG

Francesco Londra
Ospite
Member

Ma se abbiamo gia’ praticamente preso Simeone, a che serve chiedere il prestito di Bacca? Via il panzone incapace!

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Non credo che Corvino abbia chiesto Bacca con Simeone in mano, è solo per mettere in cattiva luce il Milan che scrivono così

Luciano
Ospite
Member

A me Antonelli non dispiacerebbe

geronimo
Ospite
Member

del milan non ci interessa nessuno, se vogliono kalinic un 30ino Grazie! se no nikolino se ne va all’everton x 25mil di sterline e zitto. oppure se preferisce ora che simeone è nostro gli allaccia gli scarpini e gli fa da riserva (sempre che baba e rebic non siano della partita) o se ne va in tribuna ……. da dove vedrà anche il Mondiale. Ciao nikolino ci hai rotto il pisellino!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

paletta e secchiello mi chiedo ma non era più facile tenere gonzalo io queste operazioni non li capisco bah poi si dice che siamo più forti si si con il secchiello appunto.

Aramis974
Tifoso
Member

Quale parte di “non ha accettato il rinnovo proposto” non ti è chiara? Voleva gli stessi soldi che prendeva nel pieno della sua carriera….

Turco
Ospite
Member

??????

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Nooooo corvo non rovinare tutto con quel paracarro di bacca !!!! Se vogliono kalinic fattelo strapagare come tutti gli altri acquisti dei fenomeni rossoneri …. :. X collezione compro vecchie maglie fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Fistione
Ospite
Member

Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

wpDiscuz
Articolo precedenteUltime ore in viola per Kalinic, il suo futuro tra Milano o Premier League
Articolo successivoAddio a Jesè Rodriguez, il giocatore ha scelto lo Stoke City alla Fiorentina
CONDIVIDI