Corvino: “Errori arbitrali determinanti. I ragazzi hanno dato un segnale dopo Palermo”

49



Parla così Pantaleo Corvino in zona mista: “Determinante il gol del 2-0 non dato, sommata all’espulsione di Gonzalo. I ragazzi dopo Palermo hanno dimostrato di voler lottare fino alla fine. State vedendo tutti: sono errori che stanno condizionando molto il risultato finale. Il Sassuolo nelle ultime partite non ha concesso niente a nessuno, c’era una Fiorentina che dopo il passo falso di Palermo voleva dare un segnale a tutti, così è stato. I cori? Tifosi, società, stampa, giocatori devono essere un corpo unico per cercare di arrivare a certi obiettivi, quando un risultato non arriva creare divisioni non fa bene a nessuno. Specie alla squadra, che quando ha bisogno deve avere tutti vicino.

Perché punti persi contro le piccole? Una Fiorentina che è capace di vincere contro Juve, Roma, Inter, di quasi vincere con il Napoli, è dimostrazione della qualità della rosa. I punti persi con le piccoli li analizzeremo a fine stagione, per capire il perché e correggere. Analisi le faremo a fine stagione. Siamo in linea con i punti degli anni in cui la Fiorentina aveva fatto benissimo. Essere ancora in lotta per l’Europa ci dà rammarico per i punti persi con le piccole. Rigori sbagliati? Dispiace che oggi Kalinic, come l’altra volta a Bernardeschi, abbiano sbagliato. Con ADV abbiamo ringraziato i ragazzi, visto che nonostante fossimo in 10 hanno cercato energie per recuperare. E poi dopo l’errore di Palermo questi ragazzi hanno dimostrato di non essersi arresi. Questo ci fa ben pensare per le prossime tre partite”.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Io non lo reggo veramente più. Aiuto.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Prima del gol non dato i Viola hanno sbagliato un rigore, quindi non ha senso prendersela col guardalinee che ha visto un fuorigioco inesistente.
I tifosi non vanno in campo e lui farebbe bene a riflettere sugli errori commessi prendendo giocatori che non valgono una pippa. Prendiamo per esempio Olivera che doveva sostituire Pasqual migliorando il gioco sulla fascia, ebbene Olivera sa fare una azione soltanto quando riceve palla anche se davanti ha un autostrada la passa indietro.
Ma Corvino lo ha visto giocare Olivera prima di prenderlo?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, se proprio vogliamo dirla tutta, il terzino non viene MAI servito in velocità, ma sempre con la palla sui piedi. Guarda caso, le cose migliori Maxi le ha fatte quando ha potuto essere lanciato in velocità. Milic è più intraprendente, tenta il dribbling, il problema è che entrambi non sono niente di eccezionale, anche tecnicamente.
Questo comunque non vuol dire che non possano rendere di più, sicuramente con una squadra che gioca a calcio, tentando qualche triangolazione di prima, tutti ne gioverebbero.

braccino
Ospite
braccino

Il mago delle truffe

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Corvino ? Ma vai a quel paese buffone e analfabeta

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

poero corvino anche te! le minestre riscaldate le un so bone a nulla.
i mago pugliese…fai una bella magia,sconpari

Gasgas
Ospite
Gasgas

È l’ora di farsi sentire contro questo soggetto che è la nostra più grande sciagura. Vattene buffone. Collezionista di pippe

luciano
Ospite
luciano

Sanchez ,sembra uno dei camaleonti.con quella chioma,peccato che non hai mai saputo cantare. Della Valle vergognatevi.
Perdere non piace a nessuno.comunque.ok per la reazione finale.
Forza viola.

marco mugello
Ospite
marco mugello

COMUNQUE UNA COSA VA DETTA… MAI FISCHIARE QUANDO IL GIOCO é IN CORSO; MAI CORI A PERDERE QUANDO IL GUOCO E? IN CORSO:

VIOLA
Ospite
VIOLA

MA QUANTE BISCHERATE DICE IL MAGO PUGLIESE
UN CONSIGLIO VAI IN PENSIONE HAI SPESO 20 MILIONI DI EURO PER I VARI CRISTOFORE ECC.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Più che gli errori arbitrali direi che tutti i bidoni che hai portato hanno influito parecchio. Fai festa e torna in Puglia giullare!

GDBN
Ospite
GDBN

Fai festa.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

L’arbitro? E Sanchez difensore è colpa dell’arbitro?
Tomovic il migliore della difesa è il metro della squadra che hai costruito…
Rifletti anche te e ritirati…

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

andate tutti via da Firenze!!!!!!! vendete la società…meglio un altro per l’autofinanziamento…

Simone
Ospite
Simone

Errori i tuoi acquisti….

ale
Ospite
ale

Quindi il rigore generoso dato a noi (sbagliato) il rigore non dato al Sassuolo nel primo tempo non dato…è colpa dell’arbitro?Corvino sei penoso te e chi ti stipendia.Sempre la colpa degli altri mai un mea culpa.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

non lo fate rinnovare a gonzalo , cosi’ gli ultimi 2 mesi non ha giocato !!!!che brutta gente i calciatori con i loro procuratori , corvino non lo fate parlare che ormai non interessa a nessuno quello che dice!!!

chetristezza
Ospite
chetristezza

ENNESIME BARZELLETTE DEL MAGO DELLE
STRAPIPPE…CHISSA SE GLI STRABABBEI DEI LECCAVALLE GLI CREDONO COME LA BUFALA CHE A GENNAIO NON ESISTEVANO DEI DIFENSORI PIU’ FORTI DEI NOSTRI….PORI STRABABBEI

par
Ospite
par

ma che dici Corvino e ci mancava solo che rifacessero la partita di m…a di Palermo!!!! Chiacchere, solo chiacchere!!!

Ezio
Ospite
Ezio

Dai Corvo, non tirare in ballo l’arbitro che se non ricordo male ci ha graziato di un rigore contro quando si era ancora sullo zero a zero. Poi se i nostri li sbagliano non conta un fico secco; idem per il rigore non dato a loro la cui azione è nata da un fallo laterale non restituito; quando si è polli è matematico che paghi i tuoi errori. E tu caro Corvo t’hai messo insieme una bella squadra di galline ovaiole quest’anno.

Billy Bis
Ospite
Billy Bis

Tranquillo diretto, con la Lazio verremo asfaltati così ti renderai ben conto della “bontà” di questa rosa

fabio
Ospite
fabio

Si via è colpa dell’arbitro il rigore l’ha sbagliato l’arbitro, a Palermo si è perso per colpa del caldo e con l’empoli il campo non era stato annaffiato, per sabato la scusa è che ieri ci hanno giocato le bravissime ragazze e quindi il terreno di gioco non essendo più abituato a vincere qualcosa da tempo immemorabile sicuramente sarà scivoloso.

ric pt
Ospite
ric pt

Avremmo 3 potenziali giocatoroni(Chiesa ,Berna e anche Baba)il problema è che manca tutto il resto e questi fanno i permalosi.Fate pena

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ridicolo……. come i giocatori che hai comprato!!!!!!!…… dichiarazioni fuori dal mondo!!!!….. Vattene!!!!!!!

luca
Ospite
luca

Questa volta bisogna ammettere che si è vista più grinta,più voglia e l’arbitro ha cambiato la partita annullando il gol di berna e dando un rigore inesistente,sommato all’espulsione di gonzalo,tutto si è fatto più complicato e il pareggio è stato cercato…tutto il contrario di palermo dove non si è giocato..quello che mi fa incazzare sono le scelte di sousa in tutto il campionato:perchè maxi olivera ha giocato poco?perchè sanchez difensore?perchè ilicic sempre in campo?comunque se il milan perde siamo ancora in corsa..il problema è la lazio che fa una caterva di gol e noi con la difesa ballerina..la vedo dura

jack
Ospite
jack

perchè Maxi Olivera ha giocato poco ?
Meglio non ridere…
Cmq , se quel rigore per il Sassuolo era inesistente ,
allora sempre per il Sassuolo ce n’erano altri due a favore
nel primo tempo , non dati…non è che se uno è
tifoso deve essere anche cieco

Fabio
Ospite
Fabio

Per il Sassuolo c’era un rigore, l’altro lo hai visto solo tu, per noi l’errore è triplo, gol di Bernardeschi, rigore inesistente ed espulsione inesistente

Senzapaura
Tifoso
Trusted Member

Proosime partite, ma fammi il piacere! Ci asfalternno.

rotlf
Ospite
rotlf

Come in una notte da leoni: Tu zitto perchè pan….one

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Come no ??? Colpa dell’arbitro e della sfortuna , come dice il genio Sousa da sempre ,e lui si accoda .Ma perche’ non se ne vanno ?????????

Marcos
Ospite
Marcos

Forza ragazzi stiamo tutti uniti (tanto sotto l’acqua non c’era lui). Chissa quando arriverà questo benedetto momento in cui si potrà fare polemica. Mancano solo 3 partite alla fine. Boh

GAb
Tifoso
gab

errori degli arbitri determinanti….si ma…per una volta.. a favore nostro!!! per favore corvino.. fatti una domanda e datti una risposta!!! hai fatto delle mòsse roba da comiche!!! hai fatto un mercato senza soldi e non te ne faccio una colpa, la colpa è di chi ti paga, ma stai riconfermando e a caro prezzo personaggi che in fiorentina dovrebbero stare in tribuna o in panchina: vedi Cristoforo, Sanchez, Salcedo, Maxi Olivera. ma di cosa vuoi ragionare!!?? spero si siano comprati solo per essere rivenduti!!….ma chi ce li compra!!??

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

La smetta di sparare c…..e a raffica, e si dedichi all’agricoltura , che forse è il mestiere in cui riesce a esprimersi meglio perché a Firenze un talento come Lei è sprecato.. Sempre forza VIOLA nonostante le incazzature domenicali con questa squadra di raccattati.

Ilbaroneviola
Tifoso
Il barone viola

O non capisce una mazza di calcio…o ci vuole prendere tutti in giro…È IL PRIMO CHE DEVE ANDARE VIA!!!!!!

Marione
Ospite
Marione

Corvino ma vai a c….e

carlo
Ospite
carlo

La colpa e’ dell’arbitro se spendi 30 mil per milic, oliveira, dragoski diks sanchez de maio e cristoforo???
Inizia a predere meno commissioni e a fare il tuo lavoro trippone.

gabry
Ospite
gabry

levategli il fiasco

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Meno male che Gnigni, dopo Mazzoleni con l’Empoli, si era fatto sentire nei luoghi competenti (FIGC e AIA etc) con decisione e determinatezza.
Hanno fatto finta di ascoltarlo poi si sono girati dall’altra parte ed in considerazione della sua grande personalità e importanza hanno continuato a fare i loro porci comodi.
Questa è l’ennesima conferma di quanto siamo quotati nelle stanze del potere.
Speriamo nella VAR, visto che i nostri dirigenti e proprietari non se li fila nessuno.
Ma noi siamo per il FAIR PLAY, finanziario, in campo e nelle stanze dove tutto si decide.

Frez
Ospite
Frez

Per anni siamo stati uniti alla squadra e alla società ma tutto ha un limite. Sempre colpa degli altri. Ma andate a casa tutti!!!

Mario85
Ospite
Mario85

Buttati in arno

rep
Ospite
rep

sei un falso , su tutta la linea….tra l’altro
nel primo tempo c’era pure un rigore
per il Sassuolo….in ogni caso , non meritavamo
di vincere…il resto , sono fanfaluche…non
abbiamo mai realmente lottato per l’Europa
in tutto l’anno ( cioè , mai nei primi 6 ) ….
Corvino , smetti di raccontare fregnacce

Tiziano
Ospite
Tiziano

Parole deliranti.
Aggrapparsi agli errori arbitrali quando la Viola gioca contro squadre inferiori o comunque non big è da pezzente e perdente.. parole di chi si lascia scappare di mano per due soldi Mammana, si fat turlupinare da Salah. Parole di chi merita Bologna …se non fosse che questa Viola è una mediocre come il Bologna.
Futuro grigio per Viola

woyzeck
Ospite
woyzeck

Io mi domando perché siamo ancora qui a commentare questo soggetto… incredibile, un azzeccagarbugli da competizione alla guida di una società di perdenti… cosa può mai venire fuori di buono?…

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoDi Francesco: “Mancata la malizia. In settimana parlerò con società del mio futuro”
CONDIVIDI