Corvino e il futuro. Occhi sulle (quasi) retrocesse

90



Si comincia a muovere piano, piano il calciomercato della Fiorentina e non solo. In queste settimane i direttori sportivi cominciano a tirare le fila per capire dove bisognerà intervenire e con quali investimenti. Andrea Della Valle ha promesso una Fiorentina almeno da zona Europa League ed è dunque lecito aspettarsi grandi colpi nel corso dell’estate.

Intanto però Corvino guarda nei bassifondi della Serie A in cerca di “occasioni” da inserire nella rosa della Fiorentina con la speranza che in breve tempo possano diventare grandi colpi. Su tutti ci sono due nomi, Federico Viviani, regista classe ‘92 del Verona ma in prestito alla Spal, e Enrico Brignola, esterno/seconda punta del Benevento sul quale si sono posati gli occhi di tante squadre, ma la Fiorentina c’è eccome (come vi abbiamo raccontato ieri). Infine, rimanendo in casa Spal, Corvino continua a tenere d’occhio Lazzari, giovane esterno a tutta fascia che, anche in questo caso, fa gola a tante squadre.

Ripetiamo, non stiamo parlando di grandi colpi o nomi da far girare la testa ma di innesti nella rosa della Fiorentina che potrebbero comunque rivelarsi azzeccati per il presente e il futuro dei viola.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Formazione del prossimo anno:Cerofolini,milenkovic,pezzella,Hugo,thierney,Dabo,veretout,barrella,chiesa,Simeone,saponara.in rosa fissi sottil,Gori e Giuseppe Caso!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

FORMAZIONE DEL PROSSIMO ANNO DRAGO-SPORTIELLO|LAURINI(Kevin Diks)Nikola Milenkovic,(Julián Illanes)Petko Hristov(Julián Illanes)Cristiano Biraghi(Maximiliano Olivera)|dabo(sanchez)benassi(viviano)cataldi(cristoforo)Riccardo Saponara(Valentin Eysseric)|sottil(Dusan Vlahovic)Manuel Lazzari(Enrico Brignola)Giovanni Simeone(Cyril Théréau)(Martin Graiciar)CESSIONI Germán Pezzella,Vitor Hugo, Jordan Veretout,CHIESA.SERIE B STIAMO ARRIVANDO E CON FURORE;(

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Beh aumentare il monte ingaggi e’semplice basta comprare piu’ giocatori.Se poi fossero delle ciofeghe? Eddai come dicono i buonisti di Radio Maria opssss Radio Bruno qualche acquisto ci sta di sbagliarlo.

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Tempo due stagioni e si retrocede. Lo dico da Luglio, segnatevelo, voglio essere ricordato come la nuova Cassandra. Solo che lei prevedeva in futuro imprevedibile, io invece deduco soltanto l’ovvio.

Jepz
Ospite
Jepz

Il repertorio di cappotti ddi corvino è agghiaggande

Tere
Ospite
Tere

un cappotto di lana del Casentino, più toscana di così

Max
Ospite
Max

Ricche cessioni. Acquisti poveri . Avanti con le promesse

Momo
Tifoso
momo

Giocatori esperti nella lotta per non retrocedere, vuoi vedere che è questo il progetto?

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Esperti NON nel lottare per non retrocedere, ma nel retrocedere. C’è differenza. Come quando ADV promette di LOTTARE per l’Europa e non promette l’Europa. A buon intenditor….

Lucaroma
Member
Lucaroma

Come diceva nanni moretti?
Ah…continuiamo a farci del male…

simoparbo
Ospite
simoparbo

il panzone del salento è un incompetente cronico di calcio, praticamente coordina i procuratori, perché non è capace di distinguere un portiere da un’ala destra, vedasi l’acquisto del buon hugo mancino puro identico per posizione in campo, ruolo e caratteristiche al compianto astori, tanto che ha trovato spazio solo dopo il tragico evento; il panzone era infatti dovuto ricorrere al rimedio pezzella lui centrale adattissimo per caratteristiche, ad affiancare astori ed adesso hugo; questa premessa per far capire quanto sia incompetente l’olivicultore pugliese, adesso un’altra notizia di mercato allarmante per comprendere una volta ancora da chi è gestita la nostra… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

C’ è chi contesta i della valle
C’ è chi contesta i contestatori
C’ è chi contesta la squadra
C’ è chi contesta l’ allenatore

Io, personalmente contesto questo tizio e quello portoghese.

È un massacro, un bidone da rottamare, un bollito…..vada a zappare gli ulivi….BASTA essere schiavi di questo DS…..mandiamolo VIAAAA.

CHI LO DIFENDE È COMPLICE, unica vera DISGRAZIA di questa squadra.

Ha. dilapidato (e continua) centinaia di milioni che ha prodotto vendendo i migliori per prendere oscenità pedatorie, rimpinzandone I procuratori amici suoi, ADESSO BASTA.

Articolo precedentePreparatore dei portieri Napoli: Nenci, lo ‘sparapalloni’ di Reggello
Articolo successivoNel 2009 il Napoli si fermò al Franchi, da allora mai più vittorie
CONDIVIDI