Corvino: “Gonzalo? Allibito. ADV? Parole condivisibili. Il suo passo indietro…”

dall'inviato Gianni Ceccarelli

202



È intervenuto anche Pantaleo Corvino alla presentazione del libro “E vissero…sconfitti e vincenti” (a supporto del comune terremotato di Castelsantangelo sul Nera e con prefazione di Bebe Vio), presso gli studi Rai di Firenze. Queste le sue parole raccolte da Fiorentina.it ai margini dell’incontro:Gonzalo? Sono rimasto allibito dalle sue parole e dalla descrizione di questa situazione. È fantasiosa e non corrispondente alla realtà. Le parole dei Della Valle? Sono parole da parte mia condivisibili le parole di Andrea. Abbiamo vissuto una stagione dopo 4 qualificazioni in Europa, ci abbiamo provato fino alla fine per il 6° posto. Tutto questo è avvenuto tra tante divisioni e tante cattiverie. Il passo indietro di ADV non cambierà niente, perché c’è una struttura societaria che anche quest’anno, come struttura capace, è riuscita nonostante tutto a lottare ancora per un posto in Europa.

Gonzalo? Certe accuse possono far male in certi momenti, specie se non corrispondono a realtà. Ma aspettiamo l’ultima partita, che sarà comunque per me importante perché ci permetterà di avvicinarci ai risultati dell’anno scorso. Per qualcuno non è importante, per me sì. Le parole e ADV e lo stadio? Il passo indietro del Presidente Andrea è un passo indietro suo, ma ciò che non vuol dire che tutto non andrà avanti in maniera efficace come sempre”.

202
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
rob
Ospite
rob

Corvino é molro scarso, ormai distaccato da altri giovani direttori che sono molto piú competenti. E´sufficiente vedere chi ha portato quest´anno per capire. Il problema é che é ancor peggio come gestore umano e le parole di Gonzalo, che é una persona seria, ne sono la conferma

Viola45
Tifoso
Il Puffo

” Ma aspettiamo l’ultima partita, che sarà comunque per me importante perché ci permetterà di avvicinarci ai risultati dell’anno scorso. Per qualcuno non è importante, per me sì”. Queste le parole del DS Corvino nell’ultima intervista! Al buon Pantaleo si dovrebbe ricordare che non è a Crotone (e vorrei che gli sportivi Crotonesi non se la prendessero per questo) ma a Firenze. E agli sportivi viola non sono questi i punti che interessano. Se proprio vogliamo entrare in tema e cosi salutiamo anche Paulino interessavano piu’ i tre punti di Palermo e i due punti con il Sassuolo. E’ tutto… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Il fatto è che più vanno avanti e più stanno creando un solco incredibile fra da una parte società-dirigenza, dall’altra giocatori, tifosi e città……….
Corvino non lo vuole nessuno, ma ha pagato solo Sousa
Cognigni va beh non comment

massimo
Ospite
massimo

Efficace come sempre ???????

VIOLA
Ospite
VIOLA

ALLIBITI SONO I FIORENTINI PER COME SIA POSSIBILE AVERE UN D.S A NOME CORVINO
IL PRIMA DA MANDARE A CASA SENZA PIU’ RITORNO A
FIRENZE

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

Se Gonzalo avesse detto una bugia, in una societa’ normale sarebbe gia’ fuori squadra anche se fosse solo per la sua ultima partita.
Questo non succedera’, essendo la societa’ assente e disinteressata, ognuno fa quel che vuole.
Io credo a Gonzalo,non e’ la prima volta che la societa’ amministrata benissimo e non fa errori si comporta in questa maniera, prendendo a pesci in faccia, allenatori e giocatori importanti per la squadra che pssona in qualche modo oscurare la presenza( chiamamola assenza) di questi permalosetti.

Matthew
Tifoso
Active Member

Una persona seria avrebbe detto: “ADV? Allibito. Gonzao? Parole condivisibili.”

Ma l’ipocrisia regna, per lo stipendio l’onestà intellettuale è messa al macero.

FV.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Corvo vai a giocare a tombola alle vie nove forse li tu vinci qualcosa ….vaia vaia …

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

D’ACCORDO CON DUCCIO……………………CIAO GONZALO E GRAZIE DI TUTTO…..COMUNQUE I GIOCATORI VANNO E VENGONO MA LA MAGLIA VIOLA RIMANE………………………………………..QUINDI AVANTI UN ALTRO…….

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Per me sei un bugiardo che non fa ridere. La squadra ha pagato in campo la grande confusione creata anche da te e quel mediocre di Cognini con dichiarazioni da urlo avete destabilizzato spogliatoio e Mister e pubblico ma fai festa……

Articolo precedenteComunicato Curva Fiesole: il nostro è un amore, non un prodotto. Trattatelo come tale
Articolo successivoDiritti tv, ecco il bando della Serie A: l’obiettivo è incassare 1 mld di euro
CONDIVIDI