Corvino: “Gonzalo? Allibito. ADV? Parole condivisibili. Il suo passo indietro…”

dall'inviato Gianni Ceccarelli

202



È intervenuto anche Pantaleo Corvino alla presentazione del libro “E vissero…sconfitti e vincenti” (a supporto del comune terremotato di Castelsantangelo sul Nera e con prefazione di Bebe Vio), presso gli studi Rai di Firenze. Queste le sue parole raccolte da Fiorentina.it ai margini dell’incontro:Gonzalo? Sono rimasto allibito dalle sue parole e dalla descrizione di questa situazione. È fantasiosa e non corrispondente alla realtà. Le parole dei Della Valle? Sono parole da parte mia condivisibili le parole di Andrea. Abbiamo vissuto una stagione dopo 4 qualificazioni in Europa, ci abbiamo provato fino alla fine per il 6° posto. Tutto questo è avvenuto tra tante divisioni e tante cattiverie. Il passo indietro di ADV non cambierà niente, perché c’è una struttura societaria che anche quest’anno, come struttura capace, è riuscita nonostante tutto a lottare ancora per un posto in Europa.

Gonzalo? Certe accuse possono far male in certi momenti, specie se non corrispondono a realtà. Ma aspettiamo l’ultima partita, che sarà comunque per me importante perché ci permetterà di avvicinarci ai risultati dell’anno scorso. Per qualcuno non è importante, per me sì. Le parole e ADV e lo stadio? Il passo indietro del Presidente Andrea è un passo indietro suo, ma ciò che non vuol dire che tutto non andrà avanti in maniera efficace come sempre”.

202
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
rob
Ospite
rob

Corvino é molro scarso, ormai distaccato da altri giovani direttori che sono molto piú competenti. E´sufficiente vedere chi ha portato quest´anno per capire. Il problema é che é ancor peggio come gestore umano e le parole di Gonzalo, che é una persona seria, ne sono la conferma

Viola45
Tifoso
Il Puffo

” Ma aspettiamo l’ultima partita, che sarà comunque per me importante perché ci permetterà di avvicinarci ai risultati dell’anno scorso. Per qualcuno non è importante, per me sì”. Queste le parole del DS Corvino nell’ultima intervista! Al buon Pantaleo si dovrebbe ricordare che non è a Crotone (e vorrei che gli sportivi Crotonesi non se la prendessero per questo) ma a Firenze. E agli sportivi viola non sono questi i punti che interessano. Se proprio vogliamo entrare in tema e cosi salutiamo anche Paulino interessavano piu’ i tre punti di Palermo e i due punti con il Sassuolo. E’ tutto… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Il fatto è che più vanno avanti e più stanno creando un solco incredibile fra da una parte società-dirigenza, dall’altra giocatori, tifosi e città……….
Corvino non lo vuole nessuno, ma ha pagato solo Sousa
Cognigni va beh non comment

massimo
Ospite
massimo

Efficace come sempre ???????

VIOLA
Ospite
VIOLA

ALLIBITI SONO I FIORENTINI PER COME SIA POSSIBILE AVERE UN D.S A NOME CORVINO
IL PRIMA DA MANDARE A CASA SENZA PIU’ RITORNO A
FIRENZE

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

Se Gonzalo avesse detto una bugia, in una societa’ normale sarebbe gia’ fuori squadra anche se fosse solo per la sua ultima partita.
Questo non succedera’, essendo la societa’ assente e disinteressata, ognuno fa quel che vuole.
Io credo a Gonzalo,non e’ la prima volta che la societa’ amministrata benissimo e non fa errori si comporta in questa maniera, prendendo a pesci in faccia, allenatori e giocatori importanti per la squadra che pssona in qualche modo oscurare la presenza( chiamamola assenza) di questi permalosetti.

Matthew
Tifoso
Active Member

Una persona seria avrebbe detto: “ADV? Allibito. Gonzao? Parole condivisibili.”

Ma l’ipocrisia regna, per lo stipendio l’onestà intellettuale è messa al macero.

FV.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Corvo vai a giocare a tombola alle vie nove forse li tu vinci qualcosa ….vaia vaia …

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

D’ACCORDO CON DUCCIO……………………CIAO GONZALO E GRAZIE DI TUTTO…..COMUNQUE I GIOCATORI VANNO E VENGONO MA LA MAGLIA VIOLA RIMANE………………………………………..QUINDI AVANTI UN ALTRO…….

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Per me sei un bugiardo che non fa ridere. La squadra ha pagato in campo la grande confusione creata anche da te e quel mediocre di Cognini con dichiarazioni da urlo avete destabilizzato spogliatoio e Mister e pubblico ma fai festa……

Duccio
Ospite
Duccio

Gonzalo ha fatto un campionato imbarazzante, abbiamo preso grappoli di gol anche per colpa Sua, con tutto il rispetto per gli anni passati, è bene faccia FESTA! (oppure vada a giocare nell’Inter..)

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

Ma che ha lottato per il sesto solo perché l’inter ha fatto 2 punti nelle ultime 10 qualcuno glielo fa presente?
Quest’uomo non può presentare un palese insuccesso come un traguardo sfiorato.
Al suo primo anno del nuovo periodo ha fallito mica poco. E se ancora lamenta deficit, anche sul piano economico si può parlare di fallimento

Jack64
Member
jack64

Corvino continua a mentire…ed allora ,
ancora una volta : mai nei primi 6 posti
da agosto scorso ad oggi , quasi sempre ottavi ,
fuori subito al primo avversario serio
incontrato in entrambe le coppe….
Corvino è il classico meridionale furbo ,
nel senso più deteriore del termine…ma
questi giochini non funzionano più

Luca
Ospite
Luca

Corvo non ti si può più sentire !!!
Menti sapendo di mentire !!!!!!!!!
Vorrei ascoltare ogni giocatore, ogni massaggiatore, ogni dottore, ogni magazziniere che da giugno se ne andranno grazie alla tua incapacità professionale !!!
Si.. perché non solo come in questo caso sono i giocatori ad andarsene..
hai fatto piazza pulita di tutti e questo non lo dici ??
Ci vogliono leader per gestire le situazioni dentro le società .. non gli analfabeti come te !!!
Allibito delle dichiarazioni di Gonzalo ?? No … tu sei stordito magari !!!

gianni
Ospite
gianni

Allora iniziamo a fare un pò di conti…Primo caso….litigio con prandelli era colpa dell’allenatore lui voleva andarsene….Secondo caso Montolivo portato all’ultimo anno senza contratto con perdita patrimoniale paragonabile almeno a 20 milioni di euro, Terzo caso due stagioni con Mihailovic colpa dell’allenatore non della società che non gli forniva i giocatori….(aveva una rosa imbarazzante) rischio di retrocedere di nuovo in B, Arrivo di Montella connuovo impegno socetario….Quarto caso Lijaicic anche lui portato ad un anno dalla scadenza con altra perdita patrimoniale per l’ACF Fiorentina ancjhe qui è colpa del giocatore….Quinto caso Montella allenatore non in Linea conb la sociètà…..Sesto caso… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Beh , se i giocatori non vogliono rinnovare c’è poco da fare. La Fiorentina ha fatto offerte per trattenere quasi tutti i giocatori da te citati , ma se loro preferiscono prendere 4 milioni invece che 2 allora c’è poco da fare. E gli allenatori prima o poi vengono cambiati . Anzi , i nostri sono tra quelli che durano di più . Inter , Milan , Roma ne cambiano 20 a stagione. L’unica critica che puoi fare ai della valle , è quella di non saper ammettere i propri errori . Perché se dicessero : Cognigni è inadatto per… Leggi altro »

ferrante
Ospite
ferrante

a parte che indizi è con una z sola, pasqual avrebbe giocato gratis? gonzalo avrebbe giocato gratis????montolivo valeva tutti i soldi che voleva? se una società non ti compra i giocatori o fai con quelli che hai o te ne vai…se badelj (anzi il suo agente) vuole un contratto da tre milioni netti lo tieni?
ma ci vuole così tanto a capire le cose? su beanlouane ti do ragione per carità….

frekny
Ospite
frekny

ma i che dice ??!

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

dimettiti!

Patcom
Tifoso
Active Member

Siete degli incompetenti a tu sei anche analfabeta, non sapete gestire questi rapporti coi giocatori, per voi le colpe le son sempre degli altri ma, in realtà, le figure di m….a le son sempre le nostre. Sta venendo fori tutto il marciume della vostra cialtronaggine, non riuscirete a coprire più nulla, se aveste un po’ di dignità (ma credo che sia cosa che non vi appartiene), levereste le tende di corsa, vu sapete fare solo i permalosi, buffoni!

Simouse
Tifoso
Simouse

Pensa un po’ a come siamo allibiti noi dopo 3 anni di dichiarazioni non rispondenti alla verità.

Kappa
Tifoso
Kappa

Gonzalo si mette praticamente a piangere durante la conferenza stampa… a chi dobbiamo credere?

ferrante
Ospite
ferrante

alla sceneggiata napoletan argentina naturalmente….piangere??????? gli davano UNMILIONE L’ANNO!!!!!!!!!!!! lo capisci?????????????????????

Stefano-Genova
Ospite
Stefano-Genova

Che schifo!

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Siamo alla Corrida o su Scherzi a parte ? Certe miserie umane si fa fatica a commentarle. Uno che si nasconde dietro le parole, uno che non solo non si farà più vedere e fugge dalle proprie responsabilità avvalorando così la manifesta incapacità a gestire delle situazioni che qualsiasi altro dirigente avrebbe affrontato di petto. Questi stanno scappando senza che nessuno gli stia correndo dietro. Mah !! Alcuni pensano, spiegandogli certe cose all’infinito, che questi non capiscano, mettetevi il cuore in pace non è così, è che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e quindi capire.

Chris
Ospite
Chris

Fate pena, sono sempre gli altri: Gonzalo, Montella, prandelli, etc… Fate schifo! Fischiate I della valle e i loro leccapiedi

Violino
Tifoso
Violino

Dirigente inguardabile e inascoltabile.

Lele
Ospite
Lele

Qui signori siamo alla pura follia, leggo che tutti danno ragione a Gonzalo , premesso che è stato un bel calciatore, ma mica per questo potrà giocare fino a 60 anni , sento dire “ecco come si trattano i nostri calciatori ” ma mica possiamo tenere tutti altrimenti giocheremo con Celeste Pin Torricelli e Di Livio !!! I Giocatori sono dei professionisti e quindi come tali devono accettare di non rientrare nei piani di una società. Attenzione sento criticare ed offendere Panatale Corvino (magari non parlerà un italiano corretto )ma occhio perché questo signore è uno dei 2 3 più… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Scusa Lele, sembra che tu abbia trascurato un particolare: su questo argomento specifico si sta discutendo su chi fra Corvino e Gonzalo sia il bugiardo.

Turco
Ospite
Turco

Perché te lo sai ? Qui nessuno lo sa ..ognuno crede alle proprie sensazioni ..o meglio qui ognuno va dietro alle proprie simpatie o antipatie. Ieri ho letto gente che pur di dare addosso alla società prende per Vangelo le parole del procuratore di Badelj. Mi pareva di sognare ..anzi un incubo. Ma essere per la Fiorentina e sostenerla SEMPRE no eh! Dev’essere passato di moda. Ormai il tifoso moderno ama disquisire sulle dispute freudiane tra chi l’ha detto ma pensava e chi l’ha pensato ma non l’ha detto e ha detto altro. Io domani sera vengo allo stadio e… Leggi altro »

ferrante
Ospite
ferrante

potini ma perchè gonzalo non ha accettato la decurtazione?
credo chenonostante come dica in conferenza sia stato trattao male, i suoi bei soldini ogni mese li prendesse…..o bisogna dire che la società doveva fare uno “sforzo” e dargli LA CIFRA CHE LUI E IL SUO PROCURATORE VOLEVANO?????????

Gentolo
Ospite
Gentolo

Fammi una lista dei talenti che ha scoperto. Perché a me viene in mente solo Diawara e Nastasic, le cui carriere sono ancora da definire. Bojinov era un talento sì, ma la sua carriera parla per lui. Jovetic? Lo ha pagato 8 milioni, non lo ha scoperto. Ljajic pagato quasi 7 milioni, non lo ha scoperto. Chi sono quelli che ha comprato a 1 e venduto a 30 o più. Ha scoperto Messi? Neymar? Ti dico io chi ha scoperto. Gulan, Hable, Zohore, Di Tacchio, Gulan, Lepiller, Salifu, Agyei, Mazuch, C’è una lista infinita di bidoni, pagati complessivamente decine di… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

“Ti dico io chi ha scoperto” Per essere credibile allora dovresti scriverli tutti, non solo quelli che fanno comodo a te per avvalorare la tua tesi. Dicceli tutti “Ti dico io chi ha scoperto”

ferrante
Ospite
ferrante

lele ma sei impazzito??! vai controcorrente! lo sport nazionale è dare contro ai della valle senza accendere per lameno un minuto il cervello!!!!!!
NESSUNO HA CHIESTO A GONZALO PERCHE’ NON ABBIA ACCETTATO LA DECURTAZIONE!!!! N E S S U N O ……….

delirioviola
Ospite
delirioviola

CORVINO HA DISTRUTTO SIA TECNICAMENTE CHE MORALMENTE LA FIORENTINA
VIA SUBITO DA FIRENZE

endy
Ospite
endy

Il pesce puzza sempre dalla testa.

Monica
Ospite
Monica

Corvino È INSOPPORTABILE MI AUGURO CHE QUALCUNO LO CACCI X SEMPRE DA QUANDO È ARRIVATO È SUCCESSA LA GUERRA LO STESSO CASINO CHE AVEVA COMBINATO A BOLOGNA….VIA SUBITO LUI E L’OMO NERO!!

Alessio 71
Ospite
Alessio 71

Meglio un’altr’anno in C2 che altri 15 anni con Della Valle! Corvino taci, un giorno s saprà perchè t’han richiamato in Fiorentina…. e non pronunciare il nome di Gonzalo: non ne sei degna!! Cognigni mi raccomando: vieni a salutare i tifosi domenica sera. Non ci faremo trovare impreparati!!!!!

JAMES
Ospite
JAMES

E te saresti un tifoso della Fiorentina? Ma vai a Cardiff.

ferrante
Ospite
ferrante

alessio tranquillo, il 3 di giugno hai la finale…..

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Io darei 10 corvini per far rimanere Gonzalo

giovanni
Ospite
giovanni

bravo furbo…

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Incredibilmente bugiardi ed ipocriti!!! Questi sono i dirigenti della fiorentina!!
Ma ci rendiamo conto di come si comportano con i nostri giocatori??!!
E poi ci chiediamo come mai i migliori non rinnovano mai!!! Ma fanno bene!!! Visto che poi prima o dopo verranno trattati cosi! Gonzalo poteva piacere o no come giocatore, ma come uomo meritava sicuramente piu rispetto! Questa proprietà e questa dirigenza stanno davvero oltrepassando il limite della decenza!!

Pepi
Ospite
Pepi

Infatti solo i tifosi possono infamare i propri giocatori…. irriderli e fischiarli… questo sì che è rispetto!!!!! Facile etichettarli come bidoni salvo ricredersi quando se ne vanno a suon di milioni…. allora è colpa della società! Anch’io avrei voluto finisse meglio con Gonzalo e che restasse… ma la verità a mio parere sta nel mezzo!

ferrante
Ospite
ferrante

come uomo meritava rispetto e quindi nonostante non ne azzeccasse più una doveva prendere sempre il suo milione e mezzo di stipendio?????? 1..500.000 euro??????? (al mese 118.000 euro??)…loro saranno bugiardi ma voi avete il prosciutto sugli occhi

Montag
Ospite
Montag

Corvino ha perso l’occasione per stare zitto e ha rilasciato l’ennesima dichiarazione atta a scavare un solco sempre più profondo tra la passione viola e la dirigenza

Carlo
Ospite
Carlo

Caro Corvino il procuratore di Gonzalo è stato non chiaro ,chiarissimo.voi non siete in grado di gestire queste situazioni.è un classico che fate delle figure di merda.e francamente mi chiedo come fate a continuare così.dimostrate il contrario,ma penso che non avverrà.siamo in mano a degli incompetenti.

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

società di buffoni !!! è sempre colpa degl’altri .

VERGOGNA.!!!!

MICHELE
Ospite
MICHELE

Corvino vattene per favore, per me sei dannoso come la grandine a maggio. Io ero un grande estimatore della coppia Pradè/Macia .. si son mandati via ? Va bene, si poteva prendere chiunque , un direttore sportivo giovane e voglioso, uno esperto mediocre ma affidabile, uno improvvisato entusiasta tutti…ma si è voluto riprendere COrvino, che per me è un bollito e quindi totalmente alla mercè della presidenza.

Kozak
Ospite
Kozak

Nonostante tutto che? Che cosa pretendevate che davanti ad una Fiorentina pietosa nel gioco dopo un calcio mercato che ha visto la partenza di Alonso e l’arrivo di Olivera Milic Salcedo e Sanchez cosa si pretendeva ? Abbiamo fatto 20000 e passa abbonamenti nonostante Banaloune( il Napoli ne ha fatti 5 mila ). Cosa cercavate ? Applausi e tappeti rossi? Noi siamo clienti se il prodotto ci piace bene sennò cambiamo negozio
Ciao Corvo

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Io sto con Gonzalo. Viao il Corvo da Firenze, prima che faccia altri danni.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

i danni li sta facendo pero non sono ancora molto visibili.

the globe theatre
Ospite
the globe theatre

Direi che il vostro comportamento nel caso di Gonzalo, come con pasqual e guerini del resto, mi fa schifo.

ferrante
Ospite
ferrante

perchè? spiegacelo

Eigth
Ospite
Eigth

Efficace…come sempre. Ma quando finisce questo supplizio? Non sono sufficienti 15 anni?

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Possibile che a tutte ste conferenze stampa non ci sia MAI un cazzo di giornalista che li metta tutti davanti alla verità sti bugiardi ipocriti??!!??

Picchio08
Member
Picchio08

Il bello e’ che la gente infamava Prade’….Perde’ lo chiamavano…….ora tenetevi il Corvo

giovanni
Ospite
giovanni

La gente che infamava Pradè e ora infama Corvino, e i Della Valle, e poi quelli che verranno, quelli che sono passati (Cecchi gori, che ora è diventato un santo), sono sempre gli stessi! E il destino di una squadra, di un club nel suo insieme, della società, dovrebbe essere nelle mani di questa gente, che promettono bastonate e che ora sta scatenando questo caos? E questo si chiama amore verso la Fiorentina? A me sembrano solo dei bambocci ipocriti..Ma infatti non sono soli, dovrebbero gemellarsi con quelli della Lazio che, per protesta contro Lotito prima disertano lo stadio, fanno… Leggi altro »

Ciccio
Ospite
Ciccio

Caro Giovanni, condivido perfettamente il tuo pensiero. Questa minoranza è arrogante perchè si crede maggioranza ed è senza cervello in quanto non capisce che così facendo si sfascia tutto e sarà sempre peggio. Sono 60 anni che tifo Fiorentina, ne ho viste tantissime, ma mai comportamenti come quelli attuali di una minoranza prevaricatrice, insensata ed assurdamente incosciente. Nel calcio ci sta la contestazione civile, però sono stati oltrepassati tutti i limiti.

Potini
Tifoso
Potini

Quindi in 60 anni non hai visto praticamente niente. Io è dal 78 che vado allo stadio ed ogni, sottolineo ogni, contestazione avvenuta (e ce ne sono state diverse) è sempre stata più drastica di questa. Forse è l’ora di guardare le bocce, visto che la memoria evidentemente ti falla.

ferrante
Ospite
ferrante

giovanni hai straragione

treics
Ospite
treics

La fiorentina ha dovuto ripianare i bilanci dopo i mercati di pradé. Quando corvino ha potuto spendere ha fatto meglio di pradé…

CignaleInUmido
Ospite
CignaleInUmido

Oh CoLVINO facci capire! Quindi Gonzalo avrebbe tenuto questa conferenza stampa (non fatta in un bar di Moena, o alla presentazione di un libro, o ad ai margini di una laurea ad honorem) per raccontare bischerate? Per dire castronerie? Cose false? Davanti ai compagni di squadra poi che sicuramente sanno come stanno le cose.. Suvvia! Invece dovresti essere allibito da Adv che getta la spugna! Attro che chiacchere da bar! E vissero sconfitti e sconfitti. Nell’animo e nella passione.

Luca
Ospite
Luca

Ma se non sa neppure parlare ….mettere insieme tre frasi in italiano ……e’ un’offesa per coloro che hanno studiato e non trovano lavoro …… A casina insieme agli scarpari !!

Luca
Ospite
Luca

Buffoni !!

ghighe
Ospite
ghighe

Si dai, ora convicete tutti che è sempre colpa degli altri. Mai una parola fuori posto, sempre attaccato alla maglia, alcune annate a dir poco strepitose, pilastro della difesa viola e ultimo capitano. Amato da quasi tutti, lo si poteva pure criticare come calciatore, d’altronde i gusti son gusti, ma arrivare a buttargli merda ddosso è veramente troppo. Sempre più tristi.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma vai a caahare….

Viola74
Tifoso
Viola74

E se sei allibito te…sai noi???più facile che tu possa azzeccare un congiuntivo piuttosto che un calciatore…va a lavorare!!!

pratociri
Ospite
pratociri

O Corvo, perche’ non torni a u’ paesiello?

Nicola
Ospite
Nicola

Borja valero non si tocca !

Mario z
Ospite
Mario z

Corvino ma ritorna da dove sei venuto non credo nessuna parola di questa persona

Www.casaccaviola.com
Ospite
Www.casaccaviola.com

Comunque a occhio e croce in Fiorentina ognuno dice e fa quel caxxo che gli pare … mah …

Pastasciutta
Tifoso
Trusted Member
Pastasciutta

Almeno il prossimo anno si lotterá fino all’ultimo per qualcosa, per non RETROCEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

daniele
Ospite
daniele

Basta vedere in che società hai lavorato e si capisce quanto sei impresentabile.

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Le ultime 4 stagione di Corvino alla Fiorentina dicono: 11esimi, noni, 13esimi e ottavi. La media dei piazzamenti di Corvino IN Fiorentina negli otto anni da direttore sportivo dice che siamo ottavi. Corvino ci ha lasciati fuori dall’Europa e nella contestazione, ci ha ripresi in Europa e in un anno ci ha riportati fuori dall’Europa e nella contestazione assoluta. Serve altro?

Avatar
Ospite

Purtroppo l’impressione è che Corvino, al di là della compito ingrato che ha dovuto ricoprire quest’anno, abbia fatto il suo tempo da un pezzo

Gasgas
Ospite
Gasgas

Solo gli stolti e i giornalisti in malafede non vedono quello che tu dici. Rimettere la società nelle mani di questo soggetto è stata una scelta scandalosa.

claudio
Ospite
claudio

Quello che trovo assurdo nella parole di Corvino, Andrea Della Valle e Diego della valle che continuano a dire che la società si è comportata bene, che lavorano bene, che sono bravi…
Non hanno capito che il problema è proprio la società, la dirigenza.

Silvano
Ospite
Silvano

Non ho dubbi: Gonzalo ha detto la verità: la Fiorentina non intendeva rinnovargli il contratto e gli ha detto …. o questo o chiodi. Il modo di fare di Corvino ormai è conosciuto da tutti gli addetti ai lavori, sbrigativo, superficiale e arrogante. E tanto tanto ignorante. Vorrei Corvino lontano da Firenze e dalla Fiorentina. Freitas è altra roba.

Mauro
Ospite
Mauro

Nella Fiorentina mi sembra abbiano perso il cervello in molti peccando di arroganza e maleducazione passando per l’ingratitudine credo che se vi di questo passo è meglio non iscrivere la Fiorentina al campionato perché si rischia un tracollo prima di iniziare. Corvino che dovrebbe dimostrare maturità sta sconfinando in un isterismo senza limiti e maleducazione SE NE DOVREBBE ANDARE DA DOMANI. LA SITUAZIONE È GRAVE E NON CREDO CHE NESSUN ALLENATORE VENGA IN QUESTA GABBIA DI MATTI….ORMAI TRA FIRENZE E ACF È GUERRA APERTA.

Lupo Ezechiele
Ospite
Lupo Ezechiele

Al momento la notizia di della valle batte questa di corvino 459 a 114 per commenti. Sono allibito! Vediamo di farlo recuperare, a partire da questo mio commento, proviamoci fino alla fine…

Marzio Bonferroni
Ospite
Marzio Bonferroni

Caro Andrea Della Valle, sono fiorentino a Milano da molti anni, ma con immutata passione per la Viola. Pur riconoscendo che avete risollevata la squadra dai bassifondi qualche anno fa, riportandola in Europa, è purtroppo mancato il “guizzo finale” quando il momento era favorevole per stabilmente inserire la Viola fra le 3-4 società di punta. Adesso resto allibito personalmente constatando che si sia lasciato innervosire da una minoranza di tifosi senza come Dante diceva ….”non ti curar di lor”…..mettendosi sul loro stesso piano. Un imprenditore dovrebbe io credo sempre soprattutto esporre le proprie strategie evitando bassezze, e quotidianamente essere presente… Leggi altro »

Hetan
Tifoso
hetan

Bella dichiarazione d’amore, ora mi aspetto anche quella del Rag. Filini …. mentre leggevo, chissà perchè, mi è venuto alla mente il Rag. Fantozzi… anche lui soffriva in silenzio….. mi raccomando… domenica sera una bella frittata di cipolle, birra e rutto libero 😀

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Avete fatto una figura di m…a te e i dlv ,siete riusciti a farvi odiare , e ora???Bravi! Ora siete contenti??

Mike
Ospite
Mike

Vedrai che a giorni si dimette

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Magari ma pensa di essere nel giusto,come ADV…

tripponedivernole
Ospite
tripponedivernole

Vattene, nella culla della cultura che bisogna sentire questo che non mette insieme 2 frasi in Italiano, sarebbe da mandar via solo per questo, senza guardare quello che combina ma io vorrei sapere come mai e’ stato ripreso questo personaggio

Darettamme
Ospite
Darettamme

Corvino o Gonzalo ? la parola di uno vale quella dell’altro.
Il 99% dei commenti sono palesemente schierati con gonzalo con una sicurezza come se fossero stati tutti presenti alla trattativa, così è la vita del curvaiolo.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

caro darettamme, se leggi pinocchio di Collodi è normale che da pinocchio ti aspetti una bugia,che guardi con sospetto il gatto e la volpe e tendi a fidarti di geppetto o mastro ciliegia oppure della fata turchina,più semplice non potevo fartelo l’esempio

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Credo a Gonzalo perché nella sua intervista sembrerebbe più che sincero , Corvino è troppo paraculo ..

Daittan
Ospite
Daittan

Caro Sig. Corvino (DG !!!) Gonzalo non ha fatto altro che evidenziare l’evidenza.
Il Suo stile è proprio quello: silente come un sorcio sperando che chi è indesiderato e a fine contratto si muova per cercare un’ alternativa.
In questo caso Gonzalo si è manifestato con Lei e di tutta risposta ha liquidato l’argomento in 20 minuti senza contraddittorio.
Non cerchi di scaricare il barile: motivazioni per incentivarlo a rimanere anche con ingaggio ridotto se ne sarebbero trovate e se ne trovano a bizzeffe visto il suo attaccamento e le sue fortissime motivazioni a rimanere.
Solo chicchere e distintivo ( ipse dixit)

frank
Ospite
frank

solo qua si puo’ far ingrassare ancora un panzone ballonaro come te.sei solo uno yesman con la cultura di una capra.

Marco SP
Ospite
Marco SP

Corvino è dal 2009 che non ne azzecca più una

ZINZO
Ospite
ZINZO

A TE PANTALEO L’UNICO POSTO CHE TI COMPETE è QUELLO A CAPOTAVOLA A MANGIà POLLI ARROSTO CACIO E BACCELLI !!!!! LI SEI VERAMENTE FORTE è NEL COSTRUIRE LE SQUADRE CHE FAI PENA !!!! DI COSA RESTI ALLIBITO FALSO CHE NON SEI ALTRO !! A FIRENZE IL COMPORTAMENTO AVUTO CON GONZALO è UN’ABITUDINE QUINDI DI MENO CAZZATE E CERCA DI FARE MEGLIO IL TUO LAVORO CHE SEI PAGATO PROFUMATAMENTE !!!!!!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

pensa te ancora ti danno uno stipendio ( x fare cosa io davvero nn l’ho mai capito ) figurati come sono allibito io !! ( io e la mia famiglia i soldi dalla fiorentina nn li prendiamo…..li diamo con i biglietti x entrare allo stadio ed il merchandising ufficiale della società…..speriamo che te ne vai presto che hai ” un passato importante” tu…….)

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Restino, vadano… comunque sia, questi hanno snaturato il rapporto fra Firenze e la Fiorentina… io, da diversi decenni che seguo la squadra, unn’avevo mai visto un troiaio così…

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

a firenze si può costruire solo la mediocrità….questo è lo spirito dei fiorentini…guelfi …o ghibellini?…pro o contro … tutti a osannare i nostri antenati … salvo poi aver mandato in esilio dante… mai comunione d’intenti….= condanna alla mediocrità

frankissimo2
Ospite
frankissimo2

mi immagino la gestione in ”autonomia ” di Corvino e Cognigni come un circolo della Dante Alighieri tra chi cerca disperatamente di imparare l’italiano e un ragioniere piccolo piccolo che, a sua volta, cerca disperatamente di capire come funziona il mondo del calcio. E per quanto riguarda i Della Valle deludenti nella loro permalosità campagnola. Visto che si allontanano speriamo che non lo facciano con l’astio e il rancore che hanno da sempre contraddistinto il loro modo di reagire alle critiche

Ale
Ospite
Ale

E si tutti bugiardi gli altri solo tu e Andreino dite la verità vero Babbaleo Corvino? Dai su così avranno anche la scusa per dire “volevamo fare lo stadio ma ora…” così la pagliacciata è completa.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Corvino è pessimo. OLtre a non essere più in grado di afre il suo lavoro (o almeno così sembra dalle sue ultime annate e mi riferisco anche al Bologna) non capisce quando è il momento di tacere. Le parole di Gonzalo sono sembrate a tutti sincere al 100% , e Corvino doveva capire che non era il caso di aprire bocca su quella vicenda ..invece non s’è tenuto e ha dovuto spararla anche questa volta. E’ sinceramente pessimo. Ce l’ho con lui e con chi ce l’ha messo.

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

P.S, – E QUESTO NON PUÒ ESSERE CALCOLATO O QUNTIFICATO DA NESSUN RAGIONERULO MEZZEMENICHE MARCHIGIANO

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Sentite le parole del procuratore a radioblu. Corvino sei la rovina del comparto sportivo. Hai chiuso, vattene o ti mandiamo via noi a forza di infamate.

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

una stagione alla rovescia può capitare a tutti (i’corvo le stagioni alla rovescia ce l’ha tutti gli anni eppure è sempre lì, purtroppo, eravamo riusciti a sbolognarlo, ma l’omo nero se l’è ripreso, anatema piombi su di lui e di chi l’ha assecondato ) ma gonzalo non si meritava di essere preso a pesci in faccia così. Gningnignini, corvo e i dv al posto del quore (lo sò, a beneficio dei puristi si scrive con la C, ma con la Q ha per me ha più sentimento) c’hanno un foglio di calcolo di eccello che è sempre a favore loro… Leggi altro »

Un deluso
Ospite
Un deluso

Allibito sono io che alle stesse cifre t ho visto far rinnovare tomovic fino al 2020!!!!!
E Gonzalo lo trattate così??
Vergogna!!!
Vai a prendere fresco sotto un olivo…. che ti garba tanto e torna a rappresentare Firenze quando avrai imparato il rispetto e l’italiano.
Somaro di vernole!!!

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Caro deluso (da cosa) solo 2 appunti:
1) TOMOVIC ha rinnovato il contratto nel 2016 a firma PRADE’
2) GONZALO a 34 anni e visto come ha giocato quest’anno , se voleva, doveva digli GRAZIE. Quelle di oggi sono sole parole e comportamenti da “Professionista” vedi bacio dello stemma nella maglia di IBRA considerando AJAX, JUVE, INTER,MILAN,BARCELLONA,PSG,MANCHESTER UNITED. Chiaro l’esempio oppure credi che i iuchi volano???? FVS

the Magikkkk (gruppo cds)
Ospite
the Magikkkk (gruppo cds)

Anch’io sono rimasto allibito quando ho sentito alla radio le parole di Gonzalo. Vicenda che è durata dei mesi e lui dice no perchè voleva la telefonatina!! roba da manicomio e soprattutto tratta da scemi i tifosi che lo ascoltano. Immaginate voi in questi mesi che Corvino non abbia mai chiamato Gonzalo!?….mah stendiamo un velo pietoso. Lo stesso Corvino diventa pietoso quando parla dell’importanza dell’ultima partita perchè una vittoria avvicinerebbe il punteggio dello scorso anno………ma questa str…cavolate da dove le prende!?!? ma se era stato zitto non ci aveva guadagnato!?

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Gonzalo a 34 anni vale più di Salcedo Tomovic e Demaio messi insieme .. lui più che un giocatore era il nostro capitano , lui ama Firenze , nonostante critiche per me ingiuste a sempre dato il massimo per la maglia .. perderlo da svincolato è un errore grave , visto i soldi che abbiamo da investire nel mercato .

DeiXo
Ospite
DeiXo

“Ma aspettiamo l’ultima partita, che sarà comunque per me importante perché ci permetterà di avvicinarci ai risultati dell’anno scorso”. Quindi lui dà già per scontato la vittoria. Pantalè, ricordati il nostro ghiotto bottino con le piccole.

Fabio
Ospite
Fabio

Quest’uomo ha rotto veramente le p…. con le sue dichiarazioni, ma allibito per cosa?! Gonzalo ha detto esattamente quello che è successo e succede sempre quando la società non è più interessata ad un suo giocatore, non hanno un minimo di riconoscenza, anche con Pasqual hanno fatto uguale.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Noto che tutte le occasioni sono buone per poter SPUTARE sulla dirigenza della VIOLA………eppure, se tu frequentassi lo stadio lo sapresti, cosa HA FATTO IL MILAN con MALDINI, la JUVE con DEL PIERO oppure con tutto il bene che gli ho voluto vuoi paragonare il BUON MANUEL e GONZALO a quei due che ti ho citato??? Perché a 34 anni con 200 mila in meno l’anno il CAPITANO ha avuto riconoscenza???? BERNA se ne dovesse (spero di no) andare HA RICONOSCENZA……………..smettiamola di sognare……di ANTONIO ce n’è stato UNO………..FVS

Pallinoviola
Tifoso

poero corvino anche te,ma cosa voi condividere, hai comprato della gente che non è buona nemmeno per giocare a subbuteo, vaia vai vaia la minestra riscaldata la unne bona a nulla.
è rimasto allibito dalle parole di gonzalo,forse lui credeva che facesse l’inchino a questa mediocre società…a questo punto vendete che fate più bella figura.

Nicola
Ospite
Nicola

Siamo allibiti da quanto mangi !

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sono certo che le sue parole non sono dettate dall’assegno che prende……. un vero uomo! Quanto ai DV (entrambi), ma se fanno un passo indietro chi se ne accorge? Per fare un passo indietro bisognerebbe essere DENTRO qualcosa…. certo che se stanno facendo una foto sull’orlo di un precipizio allora il passo indietro lo facciano pure, anche due!!!

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

CORVINO, ALLIBITI SIAMO NOI PER I TUOI ACQUISTI IMPRESENTABILI.
Gnigni è il primo male ma il secondo sei te. F.V.

rotlf
Ospite
rotlf

andrà bene come sempre. Ma questi ci sono davvero non ci fanno!

ViolaAll
Tifoso

Caro Corvino, allibiti rimangono i tifosi viola che t’ascoltano anche, ricordati che il secondo male della Fiorentina oltre ai proprietari e Gnigni, sei proprio te. Tornatene a Vernole vaiavaia.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

State pronti perché stanno già ritirando la frittata e se per caso vinciamo con il Pescara e vanno a 62 punti diventa un’annata ottima peccato che hanno dovuto subire i capricci di un’allenatore inriconoscente che non è stato mai contento degli ottimi giocatori e campioni che gli sono stati messi a disposizione da una societa che si è sventata per finanziare tutto ciò ,ora ci sarà da ricoprire il buco fatto dalla non valorizzazione di tali possibili campioni per cui andranno venduti dei giocatori importanti ma certamente non si faranno trovare impreparati per un’altra stagione importante di rifondazione che porterà… Leggi altro »

Adriano
Ospite
Adriano

Ma come mai hanno sempre colpa gli altri Corvino???? Giocatori, Allenatori, Dirigenti. Collaboratori allontanati tutti con la classica usciata sul viso, quanto la smetterete di essere così arroganti e presuntosi??? Gonzalo, che si è sempre comportato da professionista e da uomo vero, è l’ultimo limpido esempio della vostra presunzione!!! Avete trattato così anche Pasqual, anche lui lo meritava??? Basta, non siete Dio in terra, siete solo delle persone arroganti!!!!!
Grande Gonzalo, ci hanno commosso le tue lacrime sincere, sarai sempre un di noi, un grande viola!!!!

Franco1971
Ospite
Franco1971

Parole condivisibili?!
Ma perché senza l’applicazione tu con il tuo italiano che t’ha capito qualcosa?!

Dolman
Ospite
Dolman

Ho settantacinque anni, da sempre tifoso viola, io capisco il tifo ma le offese personali No!!!
Auguriamoci che qualche miliardario fiorentino si faccia avanti perché’ voi un miliardario non di Firenze non lo accettate, anziche’ smanettare sul compiuter perché’ non avete niente da fare, cominciate ad usare il cervello,Preziosi e Ferrero sono pronti assiema a Zamparini ad investire sulla fiorentina ma con il camion.

stefano
Ospite
stefano

CORVINO SEI IL SECONDO MALE DELLA FIORENTINA

Il Duca
Ospite
Il Duca

errore, il primo alla grande, gli altri dopo la musica

principe
Ospite
principe

Il caso Gonzalo è stato condotto in maniera consueta a questa proprietà.E’ contato solo il denaro(quale la differenza?) e guarda un po’ con il denaro si può ripagare la serietà della persona ed il giocatore,tra l’altro,è perfettamente valido. cambiare cambiare perché tutto rimanga come prima,fumo negli occhi per i tifosi gonzi(così ci credono)

paolo re
Ospite
paolo re

Al di la dei concetti formulati oggi da Corvino, condivisibili o meno, rimane il fatto che, i post arrivati in questi ultimi giorni, più che contro i Della Valle su cui la piazza del tifo viola quantomeno si si spacca, vi è una completa convergenza di opinioni negative sull’operato del nostro attuale DS. E se il problema fosse tutto li? Io non ho le risposte ma chi di dovere dovrebbe valutare la situazione

rotlf
Ospite
rotlf

no, se sei di Firenze capiresti che corvino è parte del “problema”, c’è pure una convergenza su cognini ed in generale si converge tutti sui della valle è che qualcuno teme che non ci sia nessuno dietro ma sono tranquillissimo quando dico che se si presentasse bill gates e dicesse che vuole comprare la Fiorentina e renderla vincente, la totalità dei tifosi darebbe un gran bel calcione agli attuali proprietari

Il Duca
Ospite
Il Duca

allora te che chiacchieri tanto fai venire bill gates o chi per lui e dopo si ragiona, ma di che convergenza stai parlando, quella della macchina? siete due gatti e fate tanto casino ma restate due gatti.

rotlf
Ospite
rotlf

a parte il duca che vorrebbe i della valle anche in c2, va meglio così? I due gatti ti faranno vedere prestissimo che possono contare anche più di quattro cani, un risultato lo hai già avuto oggi ma penso che domenica avrai una riprova. Manda pure una lettera di consolazione ai tuoi amati della valle, a me non piacciono per nulla come pure alla maggioranza dei tifosi. Sulla convergenza, li leggi i post? Rispondevo al Sig. Paolo Re, tu rispondi random? Mi fa piacere che ci sia chi li vuole a tutti i costi, rispetto sempre le opinioni altrui, riparliamone… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

MA POSSIBILE CHE SECONDO LA SOCIETà SIANO SEMPRE I GIOCATORI I BUGIARDI???? TUTTI E DICO TUTTI QUELLI CHE SE NE SONO ANDATI NEGLI ANNI HANNO SPARATO CONTRO LA SOCIETA’. SARANNO TUTTI BUGIARDI?? A LABBRATE VI PRENDEREI

Marione
Ospite
Marione

Hai scordato gli allenatori che sono ancora più avvelenati con noi.
Colpa sempre degli altri, vero, ma c’è ancora chi chiude gli occhi e non condivide

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

IO STO CON GONZALO

Cedric
Member
Cedric

Io sono allibito dal fatto che tu sia ancora stipendiato dalla Fiorentina. Tutto il mondo sa che questo personaggio è un incompetente che sa solo farsi rifilare bidoni da procuratori serbi o sudamericani di dubbia moralità che ormai tutti gli altri club seri evitano ormai come la peste. Tutto il mondo tranne i dirigenti della Fiorentina.

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Vai iiic pseudo partonno.. le tue bugie raccontale ad altri!

Roby73TDl
Ospite
Roby73TDl

Come un bimbo viziato…se lo critichi lui si prende il pallone e se ne va….
e fa il presidente……mah

Alfredo
Ospite
Alfredo

Bolatti 3,5 Milioni
D’Agostino 4,5 Milioni
Felipe 9,00 Milioni
Van Den Borre 4,5 Milioni
Cacia 4,00 Milioni
Savio 6,2 Milioni
Mazuch 3,6 Milioni
Silva 1,8 Milioni
Lazzari 3 Milioni

Ecco alcune perle del nostro “mago” che nella precedente esperienza in Viola ha speso circa 230 Milioni incassandone circa 125 .

La colpa non è sua ma della nostra lungimirante dirigenza che, in barba al più semplice dei ragionamenti: SE LO CONOSCI LO EVITI, ha deciso di riportarlo in casa.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

o oh ne avessi scritto uno giusto di prezzo … nel bene e nel male!

rotlf
Ospite
rotlf

e dimentichi che felipe, ad esempio, in tutti gli anni in cui è rimasto ha preso 1m di euro a stagione

Duccio
Ospite
Duccio

Da costa!!! Non dimenticare Da costa!!!

LUCIO
Ospite
LUCIO

Ormai non ci si crede più. Meglio che cambiate zona perché qui a nessuno piace essere preso per i fondelli!

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

parole dell’ennesimo buffone alla corte dei re dei ciabattini! Caro Corvino ti puoi levare dai coglioni insieme ai tuoi padroni ciabattini. Non sentiremo certo ne la tua mancanza ne la mancanza di “scarponi” che hai portato a Firenze in questi ultimi periodi!

enrico
Ospite
enrico

maresciallo??? PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

woyzeck
Ospite
woyzeck

Sì, vabbè… allibiti siamo noi… fai un passo indietro…

Luca
Tifoso
luca

questo signore insieme all uomo nero e la rovina della fiorentina

Paolo
Ospite
Paolo

Anno perfettamente ragione. Sempre ale viola.

Oasis
Ospite
Oasis

Anno??! Semmai hanno!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…come ho scritto in un altro commento, le ultime due stagioni di corvino alla Viola terminarono con un nono e un tredicesimo posto, condite da campagne acquisti in bilico tra il ridicolo e il patetico, dopodiché venne spedito a far danni altrove…prade e macia ricostruirono la squadra praticamente da zero ottenendo tre quarti posti e il quinto (col girone d’andata che tutti ricordiamo…) dell’anno scorso…poi è tornato il diversamente smilzo ricominciando esattamente da dove aveva finito…ed infatti quest’anno arriveremo o settimi o ottavi… E vero che le risorse economiche a sua disposizione erano scarse, ma questo non giustifica l’arrivo di… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

non fa una piega

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ehm certo le tre stagioni di pradè ti hanno portato anche un disavanzo di 40 ml. … ma fa niente tanto non son mica soldi tuoi.
a parte i bidoni presi pure da lui (di cui uno da 5 ml di stipendio).

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Sì sì…intanto le plusvalenze le fanno coi giocatori portati da prade…

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Ma se con un disavanzo di 40 mil. tu sei ai blocchi di partenza candidato allo scudetto o (sicuramente) alla Champions ed il valore della tua squadra cresce di diversi milioni di Euro…, direi che ci puoi stare.
Io c’ero a Genova quando cantavamo :
+”vinceremo il tricolore”

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

poi per carità Pradè brava persona buon dirigente ha preso diversi buoni giocatori. ma i fatti sono fatti . sbaglia corvino come pradè, fa bene corvino come pradè.

Oasis
Ospite
Oasis

Siete voi il male della fiorentina!!

dino
Ospite
dino

allora non ha ancora capito quale è il problema….NON SONO I RISULTATI

Bargan
Ospite
Bargan

Diccela te la verità, che sei notoriamente uno sincero. Accidenti a quel giorno che sei tornato.

Japa
Tifoso
Japa

non so perche ma questa volta ( forse l’unica ) credo a Corvino, Gonzalo non mi ha mai convinto ne come giocatore tantomeno come persona ( sportivamente parlando) non mi stupirei affatto se avesse raccontato un sacco di minkiate…comunque Arrivederci a mai piu’ e buona fortuna in qualsiasi squadra ( scarsa) dove andrai a giocare o a fare panca..

ferrante
Ospite
ferrante

japa ma ti do straragione!!!!!!!!!

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

E come diceva Corrado: E non finisce qui!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Da non credere… tutte le persone sensate chiedono un suo passo avanti per rendere la società più organizzata e decisa, e Diego della Valle fa un passo indietro…! L’unico modo che ha e’ costruire uno staff tecnico-organizzativo di primo livello…. ma a chi fa riferimento, poi per la strategia… a Conigni? E lui a chi fa riferimento?

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Gnigni fa riferimento alle Plus Valenze

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E vattene una volta per tutte!

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Quando parla di Gonzalo sembra di sentire un politico del pd

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Corvo non sei più difendibile! Sempre i soliti discorsi del cappero! Dimettiti per l’amor di Dio.

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Caro scienziato di Vernole, se un calciatore che ha ancora mercato, capitano della squadra con cinque anni di militanza nella Fiorentina arriva a dire determinate cose vuol dire solo che può. E perché può? Perche l’ACF Fiorentina non ha alcuna società. Anche mezze figure come Badelj e il suo procuratore, e anche il kebabbaro che va a braccetto con Salah e il presidente del River Plate – nonché quello del Besiktas, vi prendono a fischi in faccia, impunemente, da almeno due anni. Non esiste società. Spero che sia chiaro a te e a quell’altro che oggi ha messo il broncio… Leggi altro »

Trentino viola
Ospite
Trentino viola

come nessuno chiede trofei? Ma se continuate a smenarla col “zero tituli”. In ogni modo ognuno ha quello che si merita….. povera Fiorentina con questi tifosi da strapazzo, che non capiscono che è si importante vincere. ma il tutto viene dopo l’amore senza se e senza ma per la squadra del cuore.

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Nessuno ha chiesto trofei. Il “zero tituli” è una risposta ai proclami tonitruanti della nostra meravigliosa società quando, di tanto in tanto, ringalluzzisce, e dei giornalisti da riporto appresso, locali e non,. Nessuno chiede titoli, solo chiarezza. Ricordi il primo anno di Prandelli? Quello dopo Zoff? Ci dissero che l’obiettivo era una salvezza tranquilla. Ci qualificammo in Champion’s League, poi è finita come sappiamo, anche grazie alle telefonatine sciagurate di Mencucci e Diego Della Valle ai vertici corrotti della FIGC, a Moggi e quell’altro galantuomo di Innocenzo Mazzini. Ti sconsiglio le offese da dietro una tastiera: quelle le fanno solo… Leggi altro »

waorani
Ospite
waorani

vai fai le valigie anche te!! #sicominciaafarepulito

mariosvizzeraviola
Ospite
mariosvizzeraviola

GONZALO TUTTA LA VITA!GRAZIE!!!?

flog
Ospite
flog

dimettiti

mariosvizzeraviola
Ospite
mariosvizzeraviola

Corvino quando sento le tue parole di difesa dell indifendibile..vorrei solo ti ascoltassi.ma penso che come noi tifosi non ti capiresti.tra l itagglianno e la dialettica sei peggio di un politichese.mamma mia in che mani siamo..

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

La società più indegna di sempre.

Ogni giorno un imbarazzo, una dichiarazione fuori posto, una figura cacina,

VERAMENTE INCREDIBILE

tristezza
Ospite
tristezza

a chi pensi che creda la gente? a te e la banda di contaballe che ti paga? e ancora non è finita…. s’aspetta a gloria se la farà quella di Sousa…. lì ci sarà da divertirsi… torna a brucare l’olive vai …. lì tu te le puoi raccontare e riderci su in libertà…

Luca73
Ospite
Luca73

e noi siamo allibiti dai bidoni raccattati che ci propini ogni anno.
Vattene anche te che è l’ora.

TomasMilian
Tifoso

Corvino torna in Salento a fare l’olio.!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sì, ma quando compriamo una bottiglia guardiamo bene che non venga dal salento, se fa l’olio come le squadre ….

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

La colpa, caro “””mago”””, non è tua, ma di chi ti ha assurdamente richiamato.

stefano
Ospite
stefano

Io sono allibito ogni volta che questo rovinasquadre apre bocca

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Certo Corvino, certo.. Di Livio, Montolivo, Neto, Pasqual, Prandelli, Montella, Macia, Sousa, ora Gonzalo. Tutti cattivi, tutti bugiardi.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah! personalmente su Di livio e Neto qualche dubbio l’avrei…. E comunque la lista sarebbe molto più lunga….

Francesco54
Ospite
Francesco54

Aggiungiamo anche Pradé alla lista

Gore
Ospite
Gore

In maniera efficace? Questa situazione è per il 90% colpa tua la colpa. Perché sei un incapace. Abbozzala di parlare degli altri problemi solo perché ti permette di non dover dare spiegazioni su quanto sei inetto. Ma poi, cosa ti vuoi aspettare da un DS che manco parla l italiano. Come ci vai a fare le trattative? A me verrebbe da ridere appena apri bocca. Credibilità zero. Vogliamo trovare un cavolo di giornalista che gli chieda come si senta a non essere stato in grado di comprare un solo giocatore utile alla causa e aver già tolto una bella parte… Leggi altro »

SERGIO CLERICI
Ospite
SERGIO CLERICI

Società ridicola, rappresentate da un commercialista e da questo signore che quando parla non si capisce niente.

fabfabri - udine
Ospite
fabfabri - udine

Da quando è tornato hanno riaperto le iscrizioni ai corsi di semantica per togliere dall’imbarazzo i giornalisti fiorentini costretti per mestiere a trascrivere le sue dichiarazioni.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

E’ allibito dalle parole di Cappon Gonzolo? Certamente si, perché il chitarrista argentino ne fa una questione di onore. Lui si sente importante, vuole giocare nella Fiorentina come Totti, vuole che Corvino gli proponga un supercontratto con tanto di sviolinata di fronte alla gelateria. Non pensa minimamente di essere arrivato al capolinea e in questi casi molte società pensano a svecchiare la rosa senza troppi sentimentalismi. E i tifosi dovrebbero essere felici, anziché piagnucolare come tante vedovelle! O forse preferite continuare con una altro campionato da 55 reti in saccoccia?

stefano
Ospite
stefano

Gonzalo non e’ piu’ quello di due anni fa ,e’ vero, ma le responsabilita’ delle figure di merda raccattate quest’anno sono da attribuire al mercato di merda del panzone di vernole e dall’ottusita’ del filosofo portoghese

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Che Corvino e Sousa hanno delle colpe è indiscutibile, però in questo caso decidetevi: volete una difesa più forte o prendere altre 55 reti con il Cappone? Certo, sui modi non ha tutti i torti a lamentarsi, ma queste cose succedono dovunque, basta vedere come è stato trattato Del Piero dalla Merdentus o Pirlo al Milan ( in questo caso sbagliando clamorosamente ). E lui è lontano miliardi di anni luce da queste due bandiere senza contare che si è comportato come uno sciocco. Prima gli hanno fatto un’offerta e lui l’ha rifiutata. Poi ha inanellato partite su partite da… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

Vedrai che Gonzalo messo tra compagni decenti (magari difensori di ruolo) potra’ ancora dire la sua per un paio d’anni. In quanto a corvino, semplicemente non dovrebbe mai piu’ essere il ds della Viola…….ECCHECCAz…!!!!!

ferrante
Ospite
ferrante

conte attenzione a dire le cose come stanno così apertamente perchè a qualcuno potrebbe venire una sincope…..ma scherzi????!!! era uno die più grandi difensori del mondo attaccato (per 1,5 milioni a stagione) alla maglia viola!!!!!!!!!!!!!!!

simone
Ospite
simone

Ma per cortesia ma togliti dai Cognigni tu e la tua fidanzata GAT. Avete davvero rotto. Ridicoli. e mi ricordi tanto la storiella: ” ottimo! disse il conte…………….e poi vomitò!
AHAHAH
Poveretto.

Potini
Tifoso
Potini

Conte (con cui concordo quasi su tutto ma non in questo caso), si può apprezzare o meno un giocatore, ma a dimostrare odio puro siete solo tu e GAT e, francamente, non riesco a capire perché. Comunque il nodo del discorso di Gonzalo, che preferite non considerare, è il fatto che la società non l’abbia mai convocato per parlare del nuovo contratto, tanto che l’argentino ha dovuto chiamare il suo agente per sentire che cosa stesse succedendo. Quando la società, quasi seccata per il disturbo, gli ha offerto il 25% in meno, si è giustamente sentito messo da parte. Non… Leggi altro »

ferrante
Ospite
ferrante

oh potini ma volevano che giocasse gratis???????? ma di che si sta parlando????? gonzalo rodriguez!!!!!!! avessi detto Iniesta…………… che so Maldini ………….

Leo69
Ospite
Leo69

Conte di montemorello….spero tu scriva per attirare un po di attenzione perché altrimenti saresti da ricovero!!!!

Alex_viola83
Tifoso
Alex_viola83

Caro il mio allibito….
Ma secondo te, dopo tutti questi anni, dopo tutte le parole raramente confermate da fatti di qualsiasi tipo, un tifoso con un minimo di due neuroni in testa a chi crede?
A te, che rappresenti la società, oppure a Gonzalo che MAI una volta ha detto qualcosa fuori luogo e che bene o male ha sempre fatto il suo?
Ecco. Grazie Gonzalo. Era meglio se oggi la conferenza stampa di addio la faceva sto allibito qui.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

” In maniera efficace come sempre “. Roba da pazzi. Da pazzi.

Mah...
Tifoso
Mah

Davvero!!da non sapere se ridere o piangere!!

Pier
Ospite
Pier

Infatti finché non sei venuto te siamo andati in Europa….

Gigi
Ospite
Gigi

Povera Fiorentina
Poveri noi
Come siamo finiti male con questa banda di scatafasciati…..,,,,

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Via Corvinoooo!
Fa solo danni. Guardate che ha combinato nell’ultimo anno, nemmeno un incapace avrebbe fatto peggio..

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Parole di Corvino: Il passo indietro di ADV non cambierà niente. Per forza non contava niente prima e non conta niente ora, se c’era o non c’era è UGUALE!!!!!!!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Gonzalo ci ha fatto vincere non so quante partite in 5 anni … certo Vanden Borre era un’altra cosa.

andrea
Ospite
andrea

Ma leati di torno

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma vaia vaia

Luca
Ospite
Luca

Pantaleo : penoso !

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non ti aspettavi che ti sputtanasse furbone…………………….

Articolo precedenteComunicato Curva Fiesole: il nostro è un amore, non un prodotto. Trattatelo come tale
Articolo successivoDiritti tv, ecco il bando della Serie A: l’obiettivo è incassare 1 mld di euro
CONDIVIDI