Corvino guarda all’estero: spunta il 17enne Medja, centrocampista del Sion

dal Corriere dello Sport

65



Continua a guardare all’estero, Pantaleo Corvino. Nel mirino Tomas Soucek (22 anni) dello Slavia Praga e anche Szymon Zurkowski (21) del Gornik Zabrze (costo 2,5 milioni). E c’è una nuova idea giovane in Svizzera: si tratta di Nicky Medja Beloko (17), centrocampista del Sion, camerunese ma che gioca nell’Under 18 elvetica. Sarà maggiorenne a metà febbraio ed è in scadenza di contratto: può arrivare ora o a giugno.

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si fara una primavera che contendera la CL al Real Madrid ……….povero Corvino,se è vero !!! .

violadasempre
Ospite
violadasempre

Secondo me se vende il cappotto ci ricava più quattrini che dalla cessione di Maxi e Gaspar insieme.
Orma, da quanto s’è preso per il culo, è diventato un must!!

Morenmao
Ospite
Morenmao

Pauraaaaaaaa……..Pauraaaaaaaa……qualcuno ci salvi da questi incompetenti!!!!!!!!!!!SFV.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

parole di Panucci ct dell’Albania: “Quando investi sul settore giovanile, qualcosa indietro ti torna sempre. Invece di spendere 5 milioni per un giocatore che non si conosce, perché oggi non si spendono quei soldi per il settore giovanile? Ci vuole tanto a capirlo?”.

Violaceo
Ospite
Violaceo

oh corvino qui a calenzano c’è un bambino di tre anni che tira dei calci , secondo me l’è bono , ma non lo so se viene , mi sa che prende troppo di ingaggio

Il babbo dell\'Esperto
Ospite
Il babbo dell\'Esperto

C’è anche il fratello, un po’ più grande, che pare venire su bene: Nicky Liceo Benoko.
Parlano bene anche del piú piccolo di casa Benoko: Niki Asilo.

Enea
Tifoso
Luca

Vai si mette insieme a salifu bangu e diakhite

jonaslojettatore
Ospite
jonaslojettatore

Sì, Medja da retrocessione!

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ecco bravo. Ancora un diciottenne per fargli fare la fine Di Hagi Lo Faso SI prendono giovani e poi un si fanno mai giocare Continuiamo cosi à farci del male

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

lui compra a Sion, perché é l’unico luogo dove si può pagare con barili d’olio…..

Tifoso
aldo

con Pioli non giocherà mai un giovane; per Pioli Chiesa rimaneva in Primavera

Duncan
Tifoso
Duncan

quest’uomo è un incompetente a prescindere da questa campagna acquisti …. se faremo acquisti …. purtroppo pure legittimato con un rinnovo contrattuale … questo la dice tutta. I soldi questa estate li aveva ….

pepo
Ospite
pepo

Io la facci adi quest’uomo non la sopporto più!!!!

scettico
Ospite
scettico

Mi metto anche nei panni di Corvino, è difficile fare mercato così, dovendo lesinare ogni singolo spicciolo per fare un’acquisto, e andare a scovare sempre gente assurda sconosciuta o rotta per spendere poco…. mi viene in mente l’immagine di quella gente che chiede l’elemosina fuori dal supermercato e appena ha racimolato due spiccioli corre dentro a prendersi una bottiglia di qualcosa per dimenticare….. che brutta fine abbiamo fatto, ma quando se ne vanno questi spilorci……

Jack64
Member
jack64

e chi lo ha obbligato ad accettare ? Un lauto
conto in banca , immagino….ecco perchè mi fa schifo….
Oriali e Sartori rifiutarono a suo tempo , ben altro
livello professionale

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

90 milioni ha speso!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Voglio essere piu’ chiaro: gli spilorci non spendono 90 milioni per comprare giocatori che poi non scendono in campo. Gli spilorci se hanno Piccini e Venuti in rosa (recompra per Piccini) comprano Gaspar, Laurini e Diks spendendone 10?
Rispondi per favore..

milo
Ospite
milo

Ma secondo te i conti dei DV sono in ordine o no? Quello che asserisci sarebbe giusto in condizioni normali, ma qui siamo difronte a qualcosa di sconosciuto, dove si preferisce spendere male su tanti prodotti invece che bene su pochi, e questo ai DV va bene, i conti gli tornano, non gli tornavano come gia’ ti hanno fatto notare con Gomez, Rossi e altri che avevano ingaggi altissimi.. Per i DV Corvino e’il top , tu puoi infamarlo quanto vuoi ma lui fa il gioco per i datori di lavoro in modo egregio , Secondo te altrimenti per quale… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Gomez e Rossi sono stati errori, d’accordo. Corvino fu mandato via a calci, a Prade’ non fu rinnovatoil contratto. Ai DV va bene fino a quando c’e’ gente da vendere, il panzone la gente da vendere l’ha finita, c’e’ rimasto solo Chiesa, che fara’ dopo? Plusvalenza su Gaspar? Ripeto, i fratellini non capiscono nulla di calcio..Samp, Atalanta, Lazio, Siviglia, Juve etc , sfornano giocatori da plusvalenza ogni anno perche’ sanno fare bene il loro lavoro. Corvino sta finando i giocatori che valgono qualcosa, occhio al futuro..

Fabio
Ospite
Fabio

Quindi secondo te i DV godono a vedere la loro squadra nella parte destra della classifica sotto a realtà come Atalanta, Sampdoria e Udinese che fatturano molto meno della Fiorentina? Anche le suddette squadre hanno i conti in ordine ma sono milgliori della Fiorentina semplicemente perché hanno dei DS che sono capaci a vendere ed a comprare. Corvino regala ottimi giocatori e strapaga bidoni, il risultato è l’attuale posizione in classifica della Fiorentina che potrà solamente peggiorare.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

No non godono non si arrabbiano non si indignano non si innervosiscono non vengono,tutto questo perche a loro della Fiorentina non gli interessa nulla ma credimproprio nulla .

scettico
Ospite
scettico

Il discorso è sempre il solito e l’ho già scritto 1000 volte su questo forum; per poter crescere bisogna investire, cioè spendere dei soldi in modo intelligente, in questo ambiente ad esempio facendo un mix fra giovani, che devi saper trovare validi e che diventino bravi attraverso il lavoro, la disciplina e l’ambiente sereno che tu società, intesa nel suo complesso, devi saper creare; questi investimenti li fai pianificando dei cicli di 5-6 anni, periodo dopo il quale alcuni giocatori diventano vecchi e rendono meno, durante questo periodo devi migliorare pian piano la squadra in modo da raggiungere un massimo… Leggi altro »

Peddiqua\'
Ospite
Peddiqua\'

Allora vi aggiorno: Siamo allo scambio dei documenti per il passaggio del cappotto da Corvino a Collina come vi avevo accennato prima.

Il Vostro esperto di mercato

Alcaldo Peddiqua’

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Ma vaff……………

Alessio69
Ospite
Alessio69

BASTAAAAAAAAAAAAAAA

biba
Ospite
biba

basta con tutti questi ragazzini….ci vogliono calciatori pronti…la serie A è difficile…per forza poi s’arriva decimi…(se ci va bene..)

Martello viola
Ospite
Martello viola

VENDETE VENDETE…DATE RETTA CARI DV…VI IFILATE IN UN GINEPRAIO E FINITE DI DISTRUGGERE LA SQUADRA GIA’ A PEZZI…AVETE UN DIRETTORE SPORTIVO CHE QUELLO CHE COMPRA POI NON HA MERCATO..VE NE ACCORGETE O NO??? QUELLO STA A MILANO E SEMBRA CHE DEBBA ALLESTIRE UAN PRIMAVERA PIU’ CHE UNA SQUADRA CHE POSSA ARRIVARE IN MANIERA DIGNITOSA ALLA FINE DEL CAMPIONATO, VI RICORDO CHE LO SPAURACCHIO B LA FIORENTINA NON LO HA ANCORA SUPERATO E SE INFILASSE MALE LA PARTITA CON IL VERONA, SAREBBE L’INIZIO DEL TRACOLLO CON LE 3 PARTITE CHE L’ATTENDONO.

Sabaudoviola
Tifoso
Sabaudoviola

Io sono preoccupato per Cognini…secondo me Scudetto nel 2011 lo tiene prigioniero nella sua cantina a disegnare arcobaleni viola sui muri

Mario85
Ospite
Mario85

BASTA!!
Corvino sei la vergogna della Fiorentina.
Tu parli di bilanci ma lo vedete come ha ridotto questa rosa!?
È tornato x vincere, ci sta prendendo tutti x il c…!
Ha buttato via più di 70mln, ma anche i DV non lo vedono? Il loro assenteismo sta rovinando questa società, se già non lo era.
Vendete e andatevene tutti!!!
Domenica contestare ad oltranza.

andrea
Ospite
andrea

diego liberaci dal bifolco maledetto

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ma se ce l’ha messo lui apposta per vendere tutto il vendibile!!!!
Allora sei brodo!

David Amato
Ospite
David Amato

Una situazione assurda. I DV si sono messi nella condizione di non poter tornare a firenze stando fra la gente. Incredibile

Goliath
Ospite
Goliath

Il vero colpo di mercato sarà mandar via questo DS incapace ed i suoi ridicoli cappotti

Peddiqua\'
Ospite
Peddiqua\'

Il cappotto di Corvino sembra passi sulle spalle di pierluigi Collina, ma saro’piu’preciso domani.

Peddiqua\'
Ospite
Peddiqua\'

Corvino guarda all’éstero come gia’ ieri vi avevo informato siamo allo scambio dei documenti fra sassuolo e liverpool ma anche la fiorentina come da me previsto giovedi’14 luglio 2014 si e’intromessa e la Lazio ha fatto un offerta che ha fatto traballare il milan . Ancora incerta (la do al 90%) la trattativa che la Samp ha messo in piedi , il DS del crotone infatti come da me previsto a pasqua non si ritiene del tutto convinto che línter come ebbi a dirvi alla fine delle scuole faccia partire questo tipo di giocatore, Moratti non sembra voler cedere ai… Leggi altro »

Alex
Ospite
Alex

Grande Alfredo Peddiquà il migliore di tutti sul calciomercato.
Tu le azzecchi tutte.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Ma quel cappotto l’ha comprato al mercato delle cascine ?

Fabio c
Ospite
Fabio c

Spero sia un cimelio ricordo di Ugo Fantozzi… Spero. O del Monnezza. Se lo mette perché gli piace è a un passo dal TSO…

Maxino
Ospite
Maxino

Corvino guarda anche i filmini osè, scriveteci pure quello.

Giacomo
Ospite
Giacomo

non scriverei certe cose, un 17enne camerunense,facciamo schifo al mondo. Poi, mi chiedo, dopo la figuraccia con la samp,, il silenzio ancor più assordante di Cognigniolo e c, le dichiarazioni “pazzesche” di Corvino, il nulla nei confronti di una squadra che ha giocato una gara strappacazzotti…………………………………………non certo immune Pioli, anzi e neppure il solo numero dieci che si sono dimostrati dei sottoposti agli ordini cosi’ come nel volere di casette d’ete. Vergogna

Esperto
Ospite
Esperto

Mi dispiace ma non posso farvi recensioni, lo seguo solo da una settimana.

Pier
Ospite
Pier

Non sarà già troppo vecchio per noi?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Se fossi un babbo e mi vedo uno con quel cappotto avvicinassi a i’ mi figliolo …. non lo so come reagirei.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande Corvo……perchè non vai all’ estero e ci rimani anche?Magari si prende un dg senza grosse pretese ma che magari si limita a prendere giocatori decenti.

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Faccio un appello a tutti i giornalisti e redazioni varie, per favore capisco che nel fare il vostro lavoro dovete scrivere anche di queste indiscrez., ma se non metteste più nulla di quello che riguarda il vergognoso lavoro di questo personaggio inutile, verrebbe risparmiata una sofferenza ai noi poveri tifosi viola.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

guardi scuola materna li prende sempre più giovani, per poi non farli giocare mai.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

quanti tornei di viareggio e campionati primavera abbiamo vinto grazie al Corvo ?!
quante delle sue pianticelle hanno reso in prima squadra ?! (per favore, non dite: babacar, bernardeschi e chiesa che arrivano dai pulcini e nulla hanno a che fare con panzaleo)

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

un altra pianticella? da crescere si ma non fare’ mai giocare almeno no in prima squadra, ma non interviene nessuno? hanno inventato un modo come arricchirsi di provvigioni a spese dei club, il giochino andrà’ alla grande anzi ci siamo già dentro.
giocatori giovani spesso inutili li compri a un valore più alto, dividi provvigioni e poi con fortuna rivendi e ci fai soldi…
ma questo è ancora calcio??
chè fine ha fatto il gioco più bello del mondo.

Gigi
Ospite
Gigi

Spunta Medja
Oblang nel mirino
Siamo sopra Vidal (ma che è, buco?)
Per non parlare di Giustrovic, Obalele
Chinchilla, Katerlys, Burinov

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

Burinov se non erro giocava nella roma eheheh

andrea
Ospite
andrea

consiglierei al ns. direttore sportivo di visionare anche i reparti maternita’ di careggi e torregalli, ci potrebbero essere degli ottimi prospetti

oilel
Ospite
oilel

Deve essere davvero un fenomeno se viene riportato l’interesse per un sedicenne … mi pare che anche Hagi sia stato strombazzato allo stesso modo, ma almeno lui c’aveva i’babbo bono !!! sfv

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

comprati un cappotto piuttosto tu sembri un cavallo con la coperta

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Vai, altri 2 milioni nel cesso..poi ci si stupisce che non si possa spenderne 10 per Alex Vidal..
E si da la colpa all’autofinanziamento..

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il problema non sono i 10 di spesa per Vidal,è che con quanto prende di stipendio ci paghi mezza squadra.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

MEzza squadra che non scende in campo..MEglio pochi ma buoni, il monte ingaggi rimane lo stesso e non hai 10 giocatori fissi in tribuna..

bruno
Ospite
bruno

Ma perchè questo deve sempre guardare all’estero? Guardi un po’ anche in Toscana, magari qualcosa di buono lo trova.

Tiziano
Ospite
Tiziano

E poi come intasca dai suoi amici agenti ?

giancarlo
Ospite
giancarlo

ha scoperto di essere leggermente strabico

Tiziano
Ospite
Tiziano

Altri soldi da riciclare il Corvino e i suoi amici procuratori …

Va tutto bene …

Sieeeeeee
Ospite
Sieeeeeee

Son affermazioni pesanti si configurano reati. Sicuro? La fonte? No perchè sai sparare nel mucchio e fare a chi la dice più grossa è facile così come è altrettanto facile prendere sonore cantonate.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Svegliiaaaa..Lo sanno tutti…Reati sicuro!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Non sono affermazioni pesanti, è così da anni, e guarda un po corvino è considerato il più bravo con i giovani, sono 13 anni che ce lo dicono, solo che non hanno specificato in che modo è bravo…. sicuramente NON a scoprirli, ma SICURAMENTE a guadagnarci!
Intendiamoci, questo giochetto lo fanno TUTTI ma corvino è considerato, da tutti, il più bravo!!!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Credo tu abbia pienamente ragione…alcune mosse di Corvino, recenti e passate, non possono spiegarsi in altra maniera…
Io pensavo fosse molto scarso come DS, totalmente incapace di valutare il talento dei calciatori, ma…a questo punto penso ci sia dell’altro…

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

ma gli scarpari, non sanno o partecipano?

Articolo precedenteObiang resta nel mirino. Può partire grazie… a Joao Mario
Articolo successivoRicordate Vanden Borre? Può tornare in Italia: lo vuole il Catania
CONDIVIDI