Corvino: “Ho visto e salutato Borja. Era sereno. Mai lo abbiamo messo sul mercato” (VIDEO)

103

Così il dg viola Pantaleo Corvino all’uscita dal centro sportivo: “Ho visto Borja, ci siamo salutati, mai lo abbiamo messo sul mercato. Mai abbiamo voluto venderlo. Era sereno serenissimo, come lo ero io”.

103
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Incaxxati viola
Ospite
Incaxxati viola

Ma io mi domando cosa vuol dire mettere la n vendita di n giocatore? Mettergli un cartello vendesi al bavero? I giocatori sono in vendita nel momento i cui la società fa capire al mercato la volontà di ridurre i monte ingaggi e non dà garanzie tecniche ad un giocatore. Se perviene un’offerta al mio procuratore ed il nuovo allenatore mi ha appena fatto capire che non rientro nei suoi piani, chiamo la società e chiedo della garanzie. Se la società mi risponde che dovrò prendere quello che verrà se no mi devo levare di torno è chiaro che mi… Leggi altro »

Incaxxati viola
Ospite
Incaxxati viola

Vendere un giocatore in calo con più di trent’anni che prende 2mln netti annui (il più pagato) non la vedo cosa sbagliata.
Io credo che sia stata fatta pressione su borja affinché accettasse un eventuale trasferimento.
Borja sarebbe rimasto a firenze ma senza il plauso della società sarebbe stAto difficile. L’ottima offerta dell’Inter, procuratagli dal suo agente (che ovviamente non vedeva l’ora) è stata perfetta per borja.
Niente di male. Cose che succedono regolarmente anche annoi comuni mortali che guadagnano cifre ben diverse.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Bravo. Spiegalo alle migliaia del 1926 che sicuramente fosse andato a scadenza avrebbero senz’altro infamato la gestione per non averlo venduto prima

pieros10
Ospite
pieros10

ancora a dire minchiate ma corvo ci trovi gusto?

Marco77
Ospite
Marco77

Senza vergogna, faresti ridere se non si parlasse della MIA Fiorentina. Nasconditi tra gli ulivi, ridicolo personaggio

Potini
Tifoso
Potini

Venvìa Corvino, ieri sono passato dal mercato delle Cure ed eri alla bancarella ad urlare “Borja Valero a soli 7 milioni, gnamo donne!”

noabbonamento
Ospite
noabbonamento

Rimane solo chi vuole…….kalinic , vuole andare via, e lo trattengono….borja vuole rimanere, e lo mandano via…allora è tutto vero, alla Fiorentina dei Della Valle, funziona tutto al contrario.

Oasis
Ospite
Oasis

La cosa che manca da anni è la chiarezza, tutto qua… noi nn chiediamo di vincere lo scudetto, ma almeno provare a vincere qualcosa, avere una squadra competitiva ogni tanto.. ogni calciomercato c’è un caso, non è possibile.. basta. Forza viola

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Caro Corvino, non difendere i tuoi datori di lavoro arrampicandoti sugli specchi. Lo Gnigni Team aveva lavorato alacremente già da un anno per sbolognarlo al miglior offerente, prima alla Roma e poi in Cina. Il motivo? Puramente economico, ovvero il taglio del monte ingaggi. E quindi lui era uno dei primi da tagliare. Poi, a questa motivazione economica, si è aggiunta quella di natura tecnica: il giocatore non rientra nei piani di Pioli il quale ha in mente un gioco più agonistico con meno possesso palla. Non è grave vendere un giocatore 32-enne, specie quando è ancora possibile farci una… Leggi altro »

MICHELE
Ospite
MICHELE

O ciccio, Borja non ha che da fare una bella conferenza stampa e dire: voglio rimanere alla Fiorentina per il rimanente contratto.
SI – PUO’-FARE!
Incredibile, no?
Lo volete capire che se va, va via per soldi, per vil danaro che anche a lui conviene, che anche lui VUOLE ANDARE e voleva già andare alla Roma?

Potini
Tifoso
Potini

NON PUO’ in quanto sotto contratto. Oh, duri.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Caro Michele, innanzitutto non pretendo di essere chiamato con i titoli, ma ciccio, proprio non va bene. In secondo luogo a Borja Valero hanno fatto intendere che il prossimo anno può spaziare tra il centro panchina e l’esterno della tribuna. Quindi deve per forza andare via, ecco perché era scuro in viso, per non dire di peggio. E a questo punto secondo te se ne andrà a giocare in un’altra squadra con lo stesso contratto? Mi pare ovvio che come minimo il suo procuratore cercherà di strappare le migliori condizioni! E non pensare che sia contento, perché in tutta questa… Leggi altro »

MAX
Ospite
MAX

Grande Corvo !! i calciatori di oggi vanno trattati cosi cioe vanno presi per il c….. sono mezzi uomini che corrono dietro ai soldi …..che questo tizio porti i soldi che servono e vada dove vuole ….. qui la gente piange perche lui è attaccato alla maglia ….. mi vien da ridere ….. se e’ attaccato alla maglia che resti altri 2 anni dato che ha il contratto ….. quello veramente attaccato alla mglia sono io che resto tifoso della Viola sempre anche in C …..e qui si contesta la società che paga e che mette i soldi pochi o… Leggi altro »

Dunga
Ospite
Dunga

Grande!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Loro sono mezzi omini, invece quelli che non si prendono le responsabilità delle proprie azioni scaricando SEMPRE la colpa sugli altri icchè sarebbero?

Oranje
Ospite
Oranje

Devo anche leggere di tifosi che si augurano la retrocessione della Fiore… follie.

Articolo precedenteZohore: lo vuole l’Hull City. Pronta un’offerta al Cardiff dopo il buon europeo
Articolo successivoContestazioni dei tifosi viola al Franchi, le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
CONDIVIDI