Corvino: “Ho visto e salutato Borja. Era sereno. Mai lo abbiamo messo sul mercato” (VIDEO)

103

Così il dg viola Pantaleo Corvino all’uscita dal centro sportivo: “Ho visto Borja, ci siamo salutati, mai lo abbiamo messo sul mercato. Mai abbiamo voluto venderlo. Era sereno serenissimo, come lo ero io”.

103
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Incaxxati viola
Ospite
Incaxxati viola

Ma io mi domando cosa vuol dire mettere la n vendita di n giocatore? Mettergli un cartello vendesi al bavero? I giocatori sono in vendita nel momento i cui la società fa capire al mercato la volontà di ridurre i monte ingaggi e non dà garanzie tecniche ad un giocatore. Se perviene un’offerta al mio procuratore ed il nuovo allenatore mi ha appena fatto capire che non rientro nei suoi piani, chiamo la società e chiedo della garanzie. Se la società mi risponde che dovrò prendere quello che verrà se no mi devo levare di torno è chiaro che mi… Leggi altro »

Incaxxati viola
Ospite
Incaxxati viola

Vendere un giocatore in calo con più di trent’anni che prende 2mln netti annui (il più pagato) non la vedo cosa sbagliata.
Io credo che sia stata fatta pressione su borja affinché accettasse un eventuale trasferimento.
Borja sarebbe rimasto a firenze ma senza il plauso della società sarebbe stAto difficile. L’ottima offerta dell’Inter, procuratagli dal suo agente (che ovviamente non vedeva l’ora) è stata perfetta per borja.
Niente di male. Cose che succedono regolarmente anche annoi comuni mortali che guadagnano cifre ben diverse.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Bravo. Spiegalo alle migliaia del 1926 che sicuramente fosse andato a scadenza avrebbero senz’altro infamato la gestione per non averlo venduto prima

pieros10
Ospite
pieros10

ancora a dire minchiate ma corvo ci trovi gusto?

Marco77
Ospite
Marco77

Senza vergogna, faresti ridere se non si parlasse della MIA Fiorentina. Nasconditi tra gli ulivi, ridicolo personaggio

Potini
Tifoso
Potini

Venvìa Corvino, ieri sono passato dal mercato delle Cure ed eri alla bancarella ad urlare “Borja Valero a soli 7 milioni, gnamo donne!”

noabbonamento
Ospite
noabbonamento

Rimane solo chi vuole…….kalinic , vuole andare via, e lo trattengono….borja vuole rimanere, e lo mandano via…allora è tutto vero, alla Fiorentina dei Della Valle, funziona tutto al contrario.

Oasis
Ospite
Oasis

La cosa che manca da anni è la chiarezza, tutto qua… noi nn chiediamo di vincere lo scudetto, ma almeno provare a vincere qualcosa, avere una squadra competitiva ogni tanto.. ogni calciomercato c’è un caso, non è possibile.. basta. Forza viola

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Caro Corvino, non difendere i tuoi datori di lavoro arrampicandoti sugli specchi. Lo Gnigni Team aveva lavorato alacremente già da un anno per sbolognarlo al miglior offerente, prima alla Roma e poi in Cina. Il motivo? Puramente economico, ovvero il taglio del monte ingaggi. E quindi lui era uno dei primi da tagliare. Poi, a questa motivazione economica, si è aggiunta quella di natura tecnica: il giocatore non rientra nei piani di Pioli il quale ha in mente un gioco più agonistico con meno possesso palla. Non è grave vendere un giocatore 32-enne, specie quando è ancora possibile farci una… Leggi altro »

MICHELE
Ospite
MICHELE

O ciccio, Borja non ha che da fare una bella conferenza stampa e dire: voglio rimanere alla Fiorentina per il rimanente contratto.
SI – PUO’-FARE!
Incredibile, no?
Lo volete capire che se va, va via per soldi, per vil danaro che anche a lui conviene, che anche lui VUOLE ANDARE e voleva già andare alla Roma?

Potini
Tifoso
Potini

NON PUO’ in quanto sotto contratto. Oh, duri.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Caro Michele, innanzitutto non pretendo di essere chiamato con i titoli, ma ciccio, proprio non va bene. In secondo luogo a Borja Valero hanno fatto intendere che il prossimo anno può spaziare tra il centro panchina e l’esterno della tribuna. Quindi deve per forza andare via, ecco perché era scuro in viso, per non dire di peggio. E a questo punto secondo te se ne andrà a giocare in un’altra squadra con lo stesso contratto? Mi pare ovvio che come minimo il suo procuratore cercherà di strappare le migliori condizioni! E non pensare che sia contento, perché in tutta questa… Leggi altro »

MAX
Ospite
MAX

Grande Corvo !! i calciatori di oggi vanno trattati cosi cioe vanno presi per il c….. sono mezzi uomini che corrono dietro ai soldi …..che questo tizio porti i soldi che servono e vada dove vuole ….. qui la gente piange perche lui è attaccato alla maglia ….. mi vien da ridere ….. se e’ attaccato alla maglia che resti altri 2 anni dato che ha il contratto ….. quello veramente attaccato alla mglia sono io che resto tifoso della Viola sempre anche in C …..e qui si contesta la società che paga e che mette i soldi pochi o… Leggi altro »

Dunga
Ospite
Dunga

Grande!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Loro sono mezzi omini, invece quelli che non si prendono le responsabilità delle proprie azioni scaricando SEMPRE la colpa sugli altri icchè sarebbero?

Oranje
Ospite
Oranje

Devo anche leggere di tifosi che si augurano la retrocessione della Fiore… follie.

delio
Ospite
delio

Allora rimane!!! grande!

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

L’unico modo per togliersi dai grossi scogli questi viscidi personaggi è andare in serie B dove girano pochi spiccioli e non soldi veri come in serie A e i fratellini passano la mano e con loro tutta questa dirigenza impreparata e arrogante.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

ricordati che la Serie B quest’anno e’gia’ prenotata da Spal,Crotone e Benevento ! …io in serie B la Viola Non la voglio ..i DDV facciano quello che gli pare…ma La Fiorentina e ‘ la Fiorentina !!.. F.V.DAL 1968 !!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ma siamo ancora qui a soffrire per la partenza di una “bandiera”? Ma non l’avete capito che ormai conta solo la maglia e non chi ci sta dentro? La questione è semplice : nel modulo di Pioli un giocatore come Borja non è centrale e l’ingaggio così alto mal si sposa con questo fatto. Probabilmente anche Pioli ha detto che preferisce che questi soldi vengano spesi in altro modo. Da parte sua Borja ha l’opportunità di sistemarsi per la vita, giocando per un allenatore che crede in lui e lo vuole, e perché non la deve cogliere? Dove sta il… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sta nel fatto che un’altro del suo valore non lo prendono, ma scommessa alla Milic , Oliveira e se si arriva ottavi o decimi la colpa è dell’allenatore ,povero Pioli dalla padella alla brace !!! .

Marco
Ospite
Marco

Oh ragazzi, e stiamo a vendere un 32 enne in declino che ha giocato male l’anno scorso, guadagna tanto e ci danno pure un bel po’ di soldi. Per carità, è stato un signor giocatore, ma non siamo parlando di pirlo o Iniesta. A questa condizioni saremmo matti a tenerlo.

Max
Ospite
Max

Allora secondo te spalletti non capisce una cippa via. Nonostante ti abbia dato 30 punti di distacco non capisce una cippa. O bravo campione.

massy
Ospite
massy

Infatti hai ragione, al posto di Borja hanno opzionato INIESTA. Si migliora sempre…… F.V.

Marco77
Ospite
Marco77

Infatti lo cerca la Settignanese. Ma poi hai fatto l’esempio giusto: Pirlo è stato dato via dal Milan come finito e ha rivinto 3 scudetti coi gobbi da titolare

o\' sud
Ospite
o\' sud

iera sereno como iero io, o patronno ia ditto che siamo tutti sereno. Oggi ie sereno e siamo sereno come boccavalerio e como lo sogno io. Arrivedecci sereno

Violadoc
Ospite
Violadoc

Solo a Firenze avete la percezione che la viola possa ambire a lottare con Barcellona e 2Juventus e Bayer. I tifosi viola fuori da Firenze hanno ben presente la realtà della viola che è passione, non siamo certo tifosi per i titoli ma per lo spirito della viola. Siete la rovina della Fiorentina, contestate anche quando si perde ma i giocatori ci mettono la gamba, tipo a Sassuolo dove anche Bernardeschi vi ha mandato giustamente a quel paese. Fate perdere la voglia alla maggioranza ASSOLUTA DEI Tifosi di tifare. BASTA

Momo
Tifoso
momo

Con dispiacere certo ma entrambe le parti hanno lasciato da parte i sentimenti per gli interessi. Ed in mezzo la passione dei tifosi per cui il calcio e’ assai di piu’ di un gioco e certi giocatori come in un appartenenza. E’ deludente ma abbiamo a che fare con professionisti da entrambe le parti. Speriamo nel prossimo Hagi?

S70
Ospite
S70

Corvino, vattene!!!!!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Pacco dono ha perfettamente ragione: è Borja ed il suo procuratore che giocano sporco,
prendendo tutti per il c……..o!!!! Fattevene una ragione: 32 anni + 2 di contratto, ne rivuole altri due alla stessa remunerazione, ben sapendo quali sono le regole in Fiorentina per gli over 30 !!!!! Ma ragazzi, se credete ancora alle streghe non siete degni di tifare viola !!!!
Borja ha bleffato, come Berna, ed in parte Kalinic, anche se per lo stesso era preannunciata una partenza, sia pure in previsione più remunerativa per la Viola.

Pachanca
Ospite
Pachanca

Eccolo un altro colpito da demenza mentale ..dev’essere contagiosa. .un sarete mia vicini di casa. .poeri leccavallini

Viola
Tifoso
Viola

Finalmente un commento intelligente

Massimo 62
Ospite
Massimo 62

Bravo i giocatori non meritano niente sono tutti dei mercenari a cominciare da Borja Valeri se vuole rimanere alla Fiorentina non ha che da rispettare il suono lungo contratto ben remunerato fino a 34 ANNI! E patetici lui e chi gli va dietro

Max
Ospite
Max

Patetico tu sarai te e chi ti vien dietro.

claudio
Ospite
claudio

Se la pensi cosi allora non hai nulla da dire a bernadeschi. Ha fatto i suoi giusti interessi e basta. Esattamente come dici tu

favante
Ospite
favante

il frittellaio e’ l’emblema del sud Italia che ci trasciniamo da sempre …..

Teddy80
Tifoso
Ivan

Ci prendete per stupidi. Lui se ne va per colpa vostra

piccio
Ospite
piccio

DA REPUBBLICA.IT
“TORINO – Passi in avanti nella trattativa che porterà Federico Bernardeschi alla Juventus. La Fiorentina, preso atto della volontà del proprio gioiellino di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019, si è rassegnata all’idea di perdere il numero 10. Ma la società toscana non intende fare sconti alla rivale storica: per questo non bastano i 40 milioni + 5 di bonus offerti da Torino. Marotta però è pronto al rilancio (base a 45 milioni più 5 di bonus) che porterà alla fumata bianca.”
loro sanno già anche quale treno piglia e a che binario arriva a porta nuova…

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Classico atteggiamento di chi mette alle strette qualcuno….

Corvino è il peggior male che ci potesse capitare…

Luca
Ospite
Luca

Ma ripigliatevi per piacere , patetici

Leo
Ospite
Leo

ESILIATI A BENEVENTO

Opiviola
Tifoso
Member
opiviola

Falso come una moneta da 3 euro.

roberto
Ospite
roberto

x me se la viola vuole ripartire da 00000 è bene fare PULIZIA di tutti i vecchi, ma non sarà che Pioli non vuole i vecchi galli nel pollaio?

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Beh anche qui, basterebbe dirlo. Far chiarezza no!???

Luca
Ospite
Luca

Ma un vorrete mica pensare che questi tutti i giorni vi dicano a che ora vanno al bagno , tanto perché almeno son chiari …. eh pensate un po’ anche ad altro no???

Gasgas
Ospite
Gasgas

Vattene buffone.

Luca
Ospite
Luca

Seguilo

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Riassuntino per i duri di comprendonio. Borja Valero ha prima chiesto un prolungamento di contratto che la società ha legittimamente rifiutato, poi incassato il rifiuto non considerando i 2 anni di contratto che ancora lo legano alla Fiorentina ha mandato in giro il suo procuratore in cerca di contratti più vantaggiosi. Ausilio per quieto vivere ha avvertito Corvino che Valero aveva bussato alla sua porta. Fin qui nulla di male ipocrita chi si scandalizza. Quello che non va bene e poi cercare di passare per la vergine delle rocce e facendo leva sulla demenza diffusa di una parte malata della… Leggi altro »

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Ma veramente tu hai capito tutto ! Noi cerebrolesi invece pensavamo tutto il contrario. Ma pensa te . Ora si va a letto tranquilli perché tra tanta gente che non capisce ci sei tu che hai qualche neurone più di noi. Svegliati!!!!

Pachanca
Ospite
Pachanca

La demenza mentale è una brutta malattia. .non la sottovalutare. .se continui così e ti rinchiudono poero pacco dono

Luca
Ospite
Luca

Rieccolo….. il demente che da di demente

Pachanca
Ospite
Pachanca

Venghino Venghino e c è posto anche per te poero Luca ..hanno aperto un reparto apposta. .demenza mentale da leccavallite acuta

Mambo
Ospite
Mambo

Ciccio ti devi svegliare!
Borja era già stato venduto a Gennaio per 15 milioni in Cina, e lui non ci è voluto andare, sebbene lo coprissero d’oro.
A Borja hanno fatto capire che qui a Firenze è sopportato dai datori di lavoro. A quel punto, giustamente, si è guardato intorno. Tutti gli stipendi più alti del “comparto sportivo” sono da tagliare.
Hai bisogno di un disegno, o ci arrivi? Io credo di no.

Luca
Ospite
Luca

E allora ??? L’anno scorso ha camminato tutta la stagione !!!!!!!!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Si è quest’anno lo vuole l’Inter e non per lottare per il sesto posto,forse….

Insider
Ospite
Insider

Ma se è tanto sereno, perché non va lui (scortato da gnigni) a parlare coi tifosi incazzati?

DOGMA
Ospite
DOGMA

Siamo andati sotto casa sua in un centinaio… chi non c era parla di fumo

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

il fatto che sei andato sotto casa di Borja non ti da la supponenza di sapere tutto!

Luca
Ospite
Luca

Oh bravo !!! Sei proprio forte te!

Luca
Ospite
Luca

Perché voi dovete solo fare il tifo, poi semmai se tu sei bravo ti fai assumere in fiorentina e magari un giorno ci vai te a parlare con i tifosi . Fenomeno

Pachanca
Ospite
Pachanca

Te invece i tifo ..tu ce l hai ..e forse anche la scabbia e i colera

ceciola76
Ospite
ceciola76

Questo non è un mago ma un boia maledetto…… non ha fatto altro che tagliare teste da quando l’è tornato.

ozzy
Ospite
ozzy

vergognati, torna a Lecce buffone

Oranje
Ospite
Oranje

Direi che più chiaro di così …

alebg
Ospite
alebg

Corvino lavora bene:aziendalista,sa vender bene ed esegue con precisione cio’ che gli chiede il suo datore di lavoro.Scommette su giocatori a costo contenuto e ogni tanto ci azzecca,rilascia interviste dicendo mezze verita’ e molte menzogne,in cuor suo spesso a ”fin di bene”.
Nei primi anni con Prandelli mi ci ero anche affezionato ma quello di oggi sembra un uomo stanco,privo di entusiasmo,servile e prono alla linea che la societa’ sembra aver preso.
Dargli di panzone o di analfabeta e’ comunque irrispettoso e scorretto,visto che il suo lavoro lo fa come richiesto anche se a noi tifosi giustamente fa incxxxare.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ma quanto parla ancora questa lingua biforcuta! Insiste nel suo atteggiamento di onnipotenza e continua a far più danni della grandine!

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Corvino sei più falso di Moggi, e pure con l’italiano te la cavi peggio di lui.

Borja resisti!

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Perche’ non smetti di parlare dopo la doppia figura di kakka che hai fatto in 2 giorni.
Sei indietro come le salamicche.

massimo
Ospite
massimo

Per tutti i chiacchieroni e i gornalai oggi siamo al 6 luglio e abbiamo venduto solo Ilicic e ad altri non sono stati rinnovati contratti e prestiti,poi domani potrebbe cambiare tutto però oggi è così

Luigi M
Ospite
Luigi M

Hai ragione, ma la società Viola ha taciuto troppo, se non sono vere le indiscrezioni Pedulliane avrebbero dovuto smentirle subito. In queste storie qualcosa di vero c’è sempre, non è partito ancora nessuno molto probabilmente stanno tirando sui prezzi e fanno bene.

cittadellaahahahah
Ospite
cittadellaahahahah

ma che cavolo stai dicendo ? Non lo vedi che per due lire si venderebbero anche il ponte vecchio??!!!!

vendesi paraocchi
Ospite
vendesi paraocchi

vai tranquillo nacchero, quest’anno si vince lo scudo

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

oooh a questo un li tiro su i muso!!!

onsag
Ospite
onsag

Basta avere pazienza e il retore di vernole, travestito da Grillo Parlante,
assieme a Pinocchigni e al gatto e la volpe leveranno presto l’incomodo.
Il tempo giusto arrivera’ a carnevale, che si porta via tutte le maschere.

rotlf
Ospite
rotlf

quindi rimane. Se l’Italiano è la nostra lingua io intendo questo.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Forse è lui che vuole andare. Pensi che i soldi gli facciano schifo?

rotlf
Ospite
rotlf

penso che non facciano schifo nè a lui nè ai della valle, salvo prova contraria. Non mi sembra che corvino abbia detto che è lui che se ne vuole andare, anzi, ha detto che era serenissimo. O ha detto una ca…ta?

Articolo precedenteZohore: lo vuole l’Hull City. Pronta un’offerta al Cardiff dopo il buon europeo
Articolo successivoContestazioni dei tifosi viola al Franchi, le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
CONDIVIDI