Corvino: “Importante vittoria ieri. Testa al presente. Del rinnovo di Berna ne parleremo”

28



Parla così il dg viola Pantaleo Corvino al media ufficiale viola per la festa di Radioblu: “Patto? Non abbiamo detto di nessun patto. Noi pensiamo al presente. Dobbiamo farla. Noi come società, la squadra ed il tecnico. Sarà difficile raggiungere l’Europa, ma ci proveremo. Ieri? Una vittoria importantissima, soprattutto per i 400 tifosi che ci hanno seguito in Calabria. Solo unendo le forze si raggiungo i risultati. In questo momento capisco che i tifosi siano delusi, soprattutto dall’eliminazione dall’Europa League, ma abbiamo detto che avremmo dato tutto per continuare a stare lassù, e centrare l’Europa, e abbiamo dimostrato che lo vogliamo fare davvero. Gonzalo è un professionista serio, non c’entra nulla che sia in scadenza. Abbiamo detto che daremo tutto, e lo faremo tutti. Milenkovic? Non ne parliamo adesso. Pensiamo al presente. C’è un futuro, è vero, ma ne parleremo quando il presente non avrà più niente da dire. Semplici? Lo presi per la Primavera, spero che vada in A con la Spal. Pensiamo tutti al presente. Kalinic e Berna? Bravo Nikola a non voler andare via rinunciando a grandi cfre, e la società nell’averlo tenuto qui. Un percorso di unione di intenti importante. Adesso pensiamo al collettivo comunque, e pensare all’obiettivo da raggiungere. Poi certamente parleremo del rinnovo di Bernardeschi”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gionni Spaccia
Ospite

spero che x il prossimo campionato l’abbonamento venga fatto solo a fatti compiuti e non solo su le promesse mai mantenute .

fra,scandicci
Ospite

Anche te ri-sparirai dai radar di Firenze spero. Esultai quando ti cacciarano e mi arrabbiai quando seppi del tuo ritorno. Direttore sportivo con lauto stipendio che non sa parlare italiano… La rabbia viene però da chi ti ci ha rivoluto dimostrando di lasciare la Fiorentina ai maiali… Non dico abbia fatto benissimo Pradè, ma almeno era una persona che si sapeva muovere nei mercati esteri e stimato in quello italiano, un altro spessore e curriculum rispetto al Corvo. Adesso siamo ritornati ad una dimensiona molto provinciale…

Rassegnato
Ospite

Mettiamoci l’anima in pace….. DA FONTI VICINISSIME ALLA FAMIGLIA BERNARDESCHI DICONO CHE ORAMAI E’ GIA’ DELL’INTER….. NON STO SCHERZANDO….

TNSP nè Munoz nè Salvio
Ospite

Tanto non si piglia nè Milenkovec nè Savec

De Curtis Principe
Ospite

Niente patto, solo potta.

vedova rosicone
Ospite

grande

VIA I DV
Ospite

VERGOGNA!!!

Poldo
Ospite

Scusa maaa, te sei Gian o Aldo?

matteo praga
Ospite

Credo sia inutile commentare le dichiarazioni di Corvino. 1. Sono di difficile comprensione da un punto di vista linguistico. Non è mai chiaro dove veramente voglia andare a parare, 2. Anche quando è chiaro non dice la verità, e questo puo anche essere un merito in certi casi, 3 Corvino conta non più del 10/20% secondo me… Il portafogli lo tiene Diego, quello che prende formalmente le decisioni importanti è Gnigni e quando c’è qualche affare un po più grosso arriva Ramadani. Corvino serve da liquidatore e per prendersi qualche vaffa. Non di piu

andrea
Ospite

PATTO? nessun patto.. MILENKOVIC? non ne parliamo adesso. BERNARDESCHI? ne parleremo. MAMMA MIA. QUESTO SI CHE E’ UN CLIMA DI CHIAREZZA

Gian Aldo Traversi
Ospite

Per non parlare di un bilancio sanguinante che ha messo a posto con interventi dolorosi ma efficaci. Corvino è cresciuto in tutti sensi. E questo ne testimonia l’intelligenza.

vedova rosicone
Ospite

Intelligente, si probabilmente hai ragione così intelligente da far fessi le due sorelline foulardate, ma ti sembra che sia un direttore sportivo da squadra di serie A, che meriti questo palcoscenico?

andrea
Ospite

ha messo a posto il buco??? ti aspetto a giugno. quando non si farà mercato con la scusa di un altro buco.

VIA I DV
Ospite

di calcio ne capisci il giusto….

AngeViola
Ospite

lo stesso buco di bilancio che ha continuato ad aumentare spendendo mln per i fenomeni diks toledo dragoski ecc…

Tresantiviola
Ospite
Corvino è più o meno come tutti gli altri ci sono situazioni che gli sono andate bene e tante altre meno ,quando ha potuto comprare anche giovani dal costo già piuttosto elevato dove il margine di errore è molto minore tipo Joveltic gli è andata bene sia per il fattore tecnico viola sia per le tanto ambite plusvalenze dato che nella società dei D.V. si deve sempre vendere quando ne abbiamo uno buono e difatti in 15 anni non hanno vinto nulla record di tutte le proprietà viola ,certamente quando fa il mercato senza un soldo il margine di errore è molto più alto ,anche se invece di prenderne quattro o cinque scarsi o scommesse meglio prenderne uno buono e di piu sicuro rendimento ma li poi ci sarebbe stato il problema dell’ingaggio molto più alto per un solo giocatore ,se non si vuole investire niente o quasi, lo si… Leggi altro »
Fran
Ospite

ora si parla al passato.
per il futuro c’è tempo..
diciamo a fine agosto eh…

Gasgas
Ospite

Si, e bernardeschi sta qui ad ascoltare i tuoi discorsi incomprensibili. Ma vattene.

Bargan
Ospite

Si, fate con calma per il rinnovo di Bernardeschi. Se poi non firma è colpa delle checche isteriche, del riscaldamento globale e del buco di bilancio(che d’altronde s’è preso Gomez e quindi sai com’è).

Sono io
Ospite

In passato credo che corvino abbia fatto cose buone…. Quest’anno non ci ha capito niente…. È evidente

Gian Aldo Traversi
Ospite

Bravo, intelligentone, e Saponara a una cifra ridicola chi l’ha preso, tua nonna? E Milenkovic che di Savic è più forte e veloce chi lo porta a Firenze, tuo cognato? E la colpa della bocciatura di Diks e De Maio, più bravi degli attuali rispettivi titolari dello ruolo, di chi è, di tuo zio, per caso?

AngeViola
Ospite

e che milenkovic è piu forte di savic chi lo dice…segui il campionato croato? saponara a una cifra ridicola? 10 mln…intanto di terzini e dif centrali che ne abbiamo bisogno come il pane neanche l’ombra…fatti curare gian aldo…

Deyna
Ospite

Milenkovic gioca nel Partizan, campionato serbo.

VIA I DV
Ospite

ma che dai ancora retta al gatt… sa una sega lui!!!

Aliush
Ospite

Lasciatelo perdere quello….è da terapia intensiva immediata.

Simouse
Ospite

io a quelli come gian aldo, avessi soldi da buttar via, gli darei in mano la direzione sportiva per un paio d’anni, più che sufficienti per lasciarlo poi in pasto al pubblico sbeffeggio.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite

BEH SE UNO CHE HA COMPRATO UNA RISERVA DEL UDINESE A 9 SECONDO ME NON HA MAI CAPITO NIENTE DA QUANDO CI SI PERSE 0-5 CON LA JUVE POVERI NOI CHE CHE MANI SIAMO LAZZARI,AMAURI,CASTILLO,VIERI,BOLATTI,FELIPE.POVERI NOI 🙁

VIA I DV
Ospite

e di keirrison ne vogliamo parlare??

wpDiscuz
Articolo precedenteAd Sassuolo: “Berardi? Costa almeno 40 milioni di euro. Vorremmo fosse nostra bandiera”
Articolo successivoSono tredici i convocati viola con le nazionali, uno è già ritornato. Il programma completo
CONDIVIDI