Corvino in vantaggio per Karamoh, è lui l’alternativa a Bernardeschi

40



Diciannove anni da compiere il prossimo 8 luglio e una voglia matta di scalare le vette del calcio internazionale. Corvino lo ha visto giocare da vicino, ha studiato tutto di lui: Yann Karamoh, il cui contratto con il Caen scadrà tra un anno esatto, è il candidato principale a raccogliere l’eventuale eredità di Federico Bernardeschi, questo riporta il Corriere dello Sport-Stadio. Corvino ha guadagnato un importante vantaggio rispetto alle altre società interessate e aspetta la decisione di Bernardeschi: si tratterebbe di un esborso economico tra i due ed i tre milioni di euro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gonzo bonzo
Ospite
Member

Volpe di un Corvo!!! e’ l’unico che si è accorto per primo di questo fenomeno da mettere al posto di Bernardeschi che per di più costa 1/25 e prende 1/20 del suo stipendio.
Meno male che c’è il Corvo.

jordan
Ospite
Member

Tipico articolo a rizzabelino per suscitare i commenti qui sotto di quelli del Fronte Gobbo Interno, Che c’entra Karamoh con Berna? Non c’entra nulla nè come ruolo, nè come valore. Se si dice che si aspetta di incassare 40 milioni per spenderne 2 o 3 si vuole solo dar esca ai rompipalle in SPE.. In realtà Karamoh per gli ignoranti che non sanno nulla è un’ottima ala giovanissima che ha fatto un campionato intero da titolare in Ligue 1 con 35 partite e 5 gol.. Con Bernardeschi non c’entra nulla, caso mai c’entrerebbe con Tello, del quale credo abbia molta più potenzialità e margini di crescita oltre che quattro anni di meno.

Tresantiviola
Ospite
Member

Bravo hai ragione ,pero io credo che se si continua a vendere a 40 mil e si compra a tre non si vada molto lontano ,forse mi sbaglio e non me ne intendo ma visto gli scorsi mercati che vendi e non compri o prendi ribongia scivoli in classifica 4/5/8 a ora e se continuano a fare lo stesso dove in futuro ?????????? .

GIANNI
Ospite
Member

I DV stanno rischiando il linciaggio. Per carità io sono contro queste cose ma i tifosi a giro sono molti.Speriamo no succeda niente. Ragazzi buon senso, state calmi

tamburo di latta
Ospite
Member

ok, ma Bernardeschi due anni fa dov’era?

Alessandro
Ospite
Member

Questo si che fara la nostra fortuna per il marcheting. Chi sa quanta gente specialmente in cina e giappone stara aspettando di comprare la sua maglia sfruttandoci milioni come quelle di Messi e Rinaldo!!!

Perla di un leccavalle
Ospite
Member
Walter 19/10/2016 17:52 17:52 Mi sembra che si faccia soltanto dell’inutile allarmismo. Le cose non vanno bene e la classifica è li a dimostrarcelo, Ma analizziamo i numeri. Intanto abbiamo una partita in meno, poi dobbiamo considerare la diversa preparazione, per evitare l’errore dell’anno scorso, partenza bruciante e girone di ritorno sulle grucce, il calendario non è stato tra i più semplici. Se ci confrontiamo con Inter, Napoli e Roma (le tre che ci hanno preceduto l’anno scorso, a parte la juve che fa storia a se), sulla base delle partite giocate, vengano fuori dei dati molto interessanti. Il Napoli ha affrontato quattro dei nostri stessi avversari (Milan, Chievo, Atalanta e Roma) facendo 2 PUNTI MENO di noi. Ha pareggiato con il Genoa (partita per noi sospesa). Le altre 3 partite le ha giocate con Pescara, Palermo e Bologna, facenti 7 punti, mentre noi abbiamo giocato fuori casa, con uve,… Leggi altro »
Patcom
Tifoso
Active Member

Ai ciabattini fanno gola i 25 mln di euro che vengono dati a chi retrocede in B, altro che storie! Ahahahahahahahahah ci piglieranno tutti per i fondelli, dopo le plusvalenze del mercato estivo e i 25 mln a fine campionato pox, finalmente saranno sazii e le bocche solleveranno dal fiero pasto (cit.) e, finalmente, venderanno!

Macwalt
Ospite
Member

perchè nn dai di ciabattini anche a i Ferragamo? ce l’hai cn i ciabattini che hanno fafto la fortuna di questa città o nascondi uno stupido orgoglio stracittadino antistorico? nn capisco ma che ci vuoi fare io faccio scarpe…sfv

flamel
Ospite
Member

Fosse vero,sarebbe da far la rivoluzione milioni incassati,40 spesi 2, ma che vogliono fare insorgere i tifosi per davvero? Ritorno a dire ,se dipendesse da me la cittadella non la farebbero,basta lucrare e lamentarsi pure

Oasis
Ospite
Member

AhahhahhahahhhHhHhhhahah via i Della Valle da Firenze!

marco_83
Ospite
Member

Se cedi Bernardeschi e prendi Karamoh spacciandolo per il sostituto i tifosi è ovvio che s’incazzano…poi magari col tempo si dimostra fortissimo (speriamo) ma adesso ci sarebbe bisogno di gente più pronta…

Bargan
Ospite
Member

Vai Corvo facci sognare. Compra a foco a destra e manca. Prima o poi uno bono lo prendi.

Marco
Ospite
Member

Tanto sarà sempre un bidone solo se viene da noi, se poi va a fare fortuna in un’altra squadra è un fenomeno. Io mi ricordo che si seguiva Ousmane Dembele ed era considerato qui un bidone e si criticava la proprietà, poi quando è andato al Borussia Dortmund a fare talmente bene da finire convocato con la Francia è diventato un fenomeno e si criticava di nuovo la proprietà…un po’ di coerenza, almeno. Certo, è giusto criticare la proprietà, ma almeno si critica sui fatti compiuti, questo Karamoh può essere un bidone come può essere un fuoriclasse, aspettiamo prima di vederlo all’opera e giudicare le scelte della società.

violadasempre
Ospite
Member

Anche la mi socera si ritiene un’alternativa a Monica Bellucci….

Thoreau
Ospite
Member

Ma l’ha detto un giornalista…..
Diecchiacchierate?

noabbonamento
Ospite
Member

Corvino vive di scommesse
di 20 giocatori né azzecca 1 …..Non c’è mica più Prandelli …che gli faceva giocare bene anche le rape che gli comprava

Lorenzo
Ospite
Member

ma che stanno facendo?!?!?!?!

onsag
Ospite
Member

Ora si va tutti in pellegrinaggio di ringraziamento a Vernole.
Finalmente il “fine dicitore” ci ha liberato dell’ingrato Bernarderschi
per portarci questo fenomeno, che ce lo contendeva anche la
Juve Stabia.. E siam messi di pe’ ridere!

antognoni
Ospite
Member

destro non e un giocatore da seguire peer carita.lasciate perde

paolo re
Ospite
Member

Speriamo che sia solo l’ennesima voce priva di consistenza altrimenti, unita alle possibili prossime uscite di cui si parla ( Kalinic e company), la vedo proprio scura la prossima stagione, una esplicita conferma volontà di un ulteriore ridimensionamento che significherebbe l’esaltazione della politica del “galleggiamento” come lo chiama qualcuno. E non ci sarebbe da meravigliarsi troppo….lui non si diverte più……..l’altro fa i passi indietro….Bravi entrambi, sono una certezza per noi tifosi, un punto fermo di riferimento, presenza, partecipazione e passione. E poi c’è ancora chi inneggia per loro. Mah!

Fabio, Milano
Ospite
Member

3 milioni. Sostituto di uno da vendere a 40. Iniziamo bene

lorenzo
Ospite
Member

2-3 mln di euro, e c’è bisogno di aspettare Bernardeschi ?

antognoni
Ospite
Member

se rifatto pure er naso.via

MAXcampi65
Ospite
Member

Figuriamoci che io credevo che l’alternativa si chiamasse Saponara,altrimenti questo che senso ha?.Oltretutto ricavare 40/50 mln da Berna e investirne 2/3 nella sua alternativa sarebbe l’ulterire dimostrazione di un chiaro ridimensionamento e presa per le mele di questa dirigenza , senza considerare che l’eventuali alternative a Kalinic potrebbero essere Pavoletti o Destro (scordiamoci Simeone per 15 mln) .
Sempre piu’ convinto della fine di questa proprieta’.

Gorenc78
Ospite
Member

Non ci credo…ma questo è forte un monte , il futuro CR7…….grande Corvo
e per il prossimo anno il triplete è assicurato, ahahahahahahhh ….poraViola

via i DV

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Che campagna acquisti vergognosa! Innanzitutto nell’eventualità della vendita di Bernardeschi abbiamo già il suo sostituto naturale e si chiama Saponara. In secondo luogo già abbiamo in rosa due trequartisti ruspanti come Hagi e Castrovilli, per cui non abbiamo certamente bisogno di un altro puledrino di 19 anni da svezzare. Ma la cosa più sconcertante è che nemmeno con un incasso di 50 milioni questa società di pagliacci, cantastorie e pinocchietti riesce a prendere un giocatore decente. Se continua così allo stadio Franchi ci sarà il deserto per il prossimo campionato e, dopo tutti questi abbagli di calcio mercato estivo, per quei pochi masochisti sugli spalti sarà un miraggio vedere la squadra vincere le partite.

PecosBill
Ospite
Member

Caro CONTE ad un giocatore decente i prescritti di calciopoli dovrebbero dare almeno 4 milioni di ingaggio. Quindi e’ del tutto da escludere che la società dei suddetti prescritti possa acquistare giocatori decenti.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member
Caro Pecos, purtroppo qualche giocatore decente che non ha un grosso ingaggio c’è, guarda per esempio Simeone o Schick, ma questi volponi non scuciono i soldi per queste operazioni, dopo essersi scottati con Gomez. Meglio prendere una valanga di scarponi a 5 milioni cadauno, spendere cifre astronomiche per le relative commissioni e pagarli uno stipendio da 500.000 euro. Poi alla fine del campionato si ritrovano a metà classifica fuori dai giochi e dal prossimo anno anche più giu’. E se non capiscono il calcio, allora mi chiedo: dove sta il guadagno? Su mille che che arrivano uno ce la fa. E tutti gli altri quanto sono costati? Tu che dici, se lo saranno fatto il conto di quanti soldi sono stati gettati al vento ( e non solo acquistando le famose pianticelle di Corvino che ci ricordi tanto spesso )? A casa mia a voler risparmiare si spende due volte!… Leggi altro »
soffici
Ospite
Member

Non sono d’accordo su quello che dici. Saponara è assai diverso da Bernardeschi, più rifinitore ma anche meno veloce e meno mobile. Poi questo che chiami puledrino non è proprio come quelli che abbiamo in squadra noi nel senso che ha già fatto una stagione da titolare in Ligue1 che non sarà difficile tatticamente come la serie A ma è comunque un campionato importante e pieno di giocatori di talento.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Caro Soffici, Saponara è un giocatore diverso da Bernardeschi, ma questo non vuol dire che possono giocare insieme per tutte le partite del campionato. Di solito scende in campo uno dei due; insieme solo quando la partita si mette male per i colori viola. Il puledrino ha un po’ di esperienza, certo, ma Corvino si deve chiedere cosa ne sarà degli altri. Dati in prestito corrono il rischio di fare la fine di Baez e Schetino. Tenuti in prima squadra senza mai farli giocare, rischiano di finire come Babacar: giocando poco arriveranno a 24 anni e ancora non sapremo se sono carne o pesce. Se Corvino crede in questi due giovani, non compra altri quadruploni, ma li mette in prima squadra. Questa si chiama “coerenza”.

Beppe
Ospite
Member

Ma basta con questi nomi ,corvino spende un sacco di soldi X sconosciuti

antifrustrati
Ospite
Member

Hai qualche nome da suggerire?

Altai
Ospite
Member

….meglio di questi ce ne saranno migliaia….

antognoni
Ospite
Member

messi ciao

DeiXo
Ospite
Member

Infatti, meglio i nomi blasonati, tipo Mario Gomez….ah no…

Gorenc78
Ospite
Member

no meglio Maxi Olivera, Milic, Cristoforo e magari Benalouane….poraViola!!!

PiElle, Fi
Ospite
Member

superata la concorrenza del Tuttocuoio e del Pizzighettone
scherzi a parte, è un po’ presto per definirlo il sostituto di Bernardeschi

pratociri
Ospite
Member

Questo é bono, non come Toledo ma quasi. L’ideale per sostituire Berna

mark
Ospite
Member

Eh sì con lui siamo a posto….. VIA I BRODI DA FIRENZE

wpDiscuz
Articolo precedenteTata si arrende al Lewandowski show. Pochi minuti per Baba. Stasera Badelj-Kalinic titolari
Articolo successivoDiakhatè contro Vanheusden: anche questo è Fiorentina-Inter
CONDIVIDI