Corvino in vantaggio per Karamoh, è lui l’alternativa a Bernardeschi

40



Diciannove anni da compiere il prossimo 8 luglio e una voglia matta di scalare le vette del calcio internazionale. Corvino lo ha visto giocare da vicino, ha studiato tutto di lui: Yann Karamoh, il cui contratto con il Caen scadrà tra un anno esatto, è il candidato principale a raccogliere l’eventuale eredità di Federico Bernardeschi, questo riporta il Corriere dello Sport-Stadio. Corvino ha guadagnato un importante vantaggio rispetto alle altre società interessate e aspetta la decisione di Bernardeschi: si tratterebbe di un esborso economico tra i due ed i tre milioni di euro.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Volpe di un Corvo!!! e’ l’unico che si è accorto per primo di questo fenomeno da mettere al posto di Bernardeschi che per di più costa 1/25 e prende 1/20 del suo stipendio.
Meno male che c’è il Corvo.

jordan
Ospite
jordan

Tipico articolo a rizzabelino per suscitare i commenti qui sotto di quelli del Fronte Gobbo Interno, Che c’entra Karamoh con Berna? Non c’entra nulla nè come ruolo, nè come valore. Se si dice che si aspetta di incassare 40 milioni per spenderne 2 o 3 si vuole solo dar esca ai rompipalle in SPE.. In realtà Karamoh per gli ignoranti che non sanno nulla è un’ottima ala giovanissima che ha fatto un campionato intero da titolare in Ligue 1 con 35 partite e 5 gol.. Con Bernardeschi non c’entra nulla, caso mai c’entrerebbe con Tello, del quale credo abbia molta… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bravo hai ragione ,pero io credo che se si continua a vendere a 40 mil e si compra a tre non si vada molto lontano ,forse mi sbaglio e non me ne intendo ma visto gli scorsi mercati che vendi e non compri o prendi ribongia scivoli in classifica 4/5/8 a ora e se continuano a fare lo stesso dove in futuro ?????????? .

GIANNI
Ospite
GIANNI

I DV stanno rischiando il linciaggio. Per carità io sono contro queste cose ma i tifosi a giro sono molti.Speriamo no succeda niente. Ragazzi buon senso, state calmi

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

ok, ma Bernardeschi due anni fa dov’era?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Questo si che fara la nostra fortuna per il marcheting. Chi sa quanta gente specialmente in cina e giappone stara aspettando di comprare la sua maglia sfruttandoci milioni come quelle di Messi e Rinaldo!!!

Perla di un leccavalle
Ospite
Perla di un leccavalle

Walter 19/10/2016 17:52 17:52 Mi sembra che si faccia soltanto dell’inutile allarmismo. Le cose non vanno bene e la classifica è li a dimostrarcelo, Ma analizziamo i numeri. Intanto abbiamo una partita in meno, poi dobbiamo considerare la diversa preparazione, per evitare l’errore dell’anno scorso, partenza bruciante e girone di ritorno sulle grucce, il calendario non è stato tra i più semplici. Se ci confrontiamo con Inter, Napoli e Roma (le tre che ci hanno preceduto l’anno scorso, a parte la juve che fa storia a se), sulla base delle partite giocate, vengano fuori dei dati molto interessanti. Il Napoli… Leggi altro »

Patcom
Tifoso
Active Member

Ai ciabattini fanno gola i 25 mln di euro che vengono dati a chi retrocede in B, altro che storie! Ahahahahahahahahah ci piglieranno tutti per i fondelli, dopo le plusvalenze del mercato estivo e i 25 mln a fine campionato pox, finalmente saranno sazii e le bocche solleveranno dal fiero pasto (cit.) e, finalmente, venderanno!

Macwalt
Tifoso
macGandalf

perchè nn dai di ciabattini anche a i Ferragamo? ce l’hai cn i ciabattini che hanno fafto la fortuna di questa città o nascondi uno stupido orgoglio stracittadino antistorico? nn capisco ma che ci vuoi fare io faccio scarpe…sfv

flamel
Ospite
flamel

Fosse vero,sarebbe da far la rivoluzione milioni incassati,40 spesi 2, ma che vogliono fare insorgere i tifosi per davvero? Ritorno a dire ,se dipendesse da me la cittadella non la farebbero,basta lucrare e lamentarsi pure

Oasis
Ospite
Oasis

AhahhahhahahhhHhHhhhahah via i Della Valle da Firenze!

marco_83
Ospite
marco_83

Se cedi Bernardeschi e prendi Karamoh spacciandolo per il sostituto i tifosi è ovvio che s’incazzano…poi magari col tempo si dimostra fortissimo (speriamo) ma adesso ci sarebbe bisogno di gente più pronta…

Articolo precedenteTata si arrende al Lewandowski show. Pochi minuti per Baba. Stasera Badelj-Kalinic titolari
Articolo successivoDiakhatè contro Vanheusden: anche questo è Fiorentina-Inter
CONDIVIDI