Corvino interessato a Karamoh: l’Inter chiede 15-20 milioni

21



Alla dirigenza gigliata piace il talento francese classe 1998, ma la società nerazzurra non vorrebbe privarsene.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Pantaleo Corvino si sarebbe interessato all’esterno offensivo dell’Inter, Yann Karamoh. La Fiorentina ha avviato già i primi contatti con Oscar Damiani. L’Inter lo valuta circa 15-20 milioni di euro e Spalletti non sembrerebbe intenzionato a privarsene.

Commenta la notizia

21 Commenti on "Corvino interessato a Karamoh: l’Inter chiede 15-20 milioni"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Ospite
Member

Leggo che Bruno Fernandes è svincolato questo sì che sarebbe buono, ma cosa aspettano a portarselo a casa.

marco
Ospite
Member

ma prendiamo i cinque svincolati dallo sporting e non ci rompiamo tanto i cocones…. COME GESTIREI NEI SINGOLI RUOLI LA ROSA CHE ANDREI A CREARE CON I PARAMETRI ZERO DI NOSTRA PORTATA:
portieri:
RUI PATRICIO
RAFAEL
terzini:
SANTON
SHAW
BENASSI
BIRAGHI
difensori centrali:
MILENKOVIC
PEZZELLA
DIEGO REYES
VITOR HUGO
centrocampisti:
VERETOUT
WILLIAM CARVALHO
BRUNO FERNANDES
DIAKHATE’
DABO’
SAPONARA
attaccanti:
GELSON MARTINS
SIMEONE
CHIESA
SOTTIL
BAS DOST
BERNARD

Franco da Pisa
Ospite
Member

Ma l’Inter quanto l’ha pagato? La metà? E cosa avrebbe fatto quest’anno per raddoppiare il suo valore? Detto questo, indipendentemente dal prezzo, sarei contento del suo acquisto

Docrob
Ospite
Member

un pirulino che ha fatto un gol 15 milioni, ma suvvia

Stefano
Ospite
Member
Vedi GABRIELE come è vario il mondo. Io,che tifo viola dal 68/69 quando avevo 5/6 anni e vincemmo il nostro ultimo scudetto,trovo squallidi,pietosi,sciapi,pallosi e lagnosi una bella fetta di tifosi Viola. Alcuni mi fanno veramente pena,ma poi capisco che o sono ragazzetti di massimo 25/30 anni ed hanno iniziato a tifare e capire di calcio dalla metà degli anni ’90/inizio anni 2000,oppure sono più vecchi ma talmente ottusi che non capiscono proprio il cambiamento che c’è stato nel mondo del calcio da una ventina di anni e che oggi,se sei bravo,sei competente,sei esperto,sei passionale etc……,non conta una emerita cippa,nulla,nada,niente,zero assoluto.… Leggi altro »
fagiano
Ospite
Member

applausi.
aggiungerei di tornare a vociare allo stadio invece di preoccuparvi di quanti abbonamenti satellitari fare….. FORZA VIOLA !

Wade81
Ospite
Member
Saremo anche squallidi, pallosi e pietosi ma se sei bravo, competente e lavori bene i risultati li ottieni anche partendo da una base modesta e non è solo questione di culo. Se per te i risultati del Siviglia negli ultimi anni sono stati casuali non c’è nemmeno più da discutere; dopo anni di ottimi piazzamenti e tre Europa League ora si stanno ridimensionando guarda caso perché un certo Monchi ha salutato, ma lui avrà ottenuto risultati solo perché aveva un gran sedere. Se nel 2009 noi fatturavamo più del Napoli ma poi nel triennio successivo siamo crollati mentre loro dalla… Leggi altro »
Boh!
Ospite
Member

Io, guarda un po’, avrei speso più volentieri 15/20 milioni per un contratto a Balotelli che per il cartellino di questo ragazzo. A me un attacco Chiesa, Simeone e Balotelli piacerebbe

fagiano
Ospite
Member

da paura! piacerebbe anche a me!

petrus58.bo
Ospite
Member

10 milioni e stop …altrimenti panca nell inter ,!! FVDAL1968 !!

Gabriele
Ospite
Member

La Fiorentina è squallida..è uno squallore tutto quello che la circonda…la proprietàl dovrebbe avere un po’ di onestà morale e capire che è finita..fa tutto schifo

Grandeviola
Ospite
Member

Curati sei malato

Socrates
Ospite
Member

Scegliti un’altra squadra fai sempre in tempo.

attilio
Ospite
Member

È il momento di farla finita Gabriele. Addio.

Luca
Ospite
Member

Quello che fa schifo sei tu

Amrin
Ospite
Member

Ho un amico che ad ogni campionato decide quale squadra tifare al termine della campagna acquisti. A volte la cambia al termine del girone di andata. Be non ci crederai, negli ultimi 10 anni ha vinto 10 scudetti ed è felice.

danielbertoni
Ospite
Member

Questo sì che sarebbe un bell’acquisto, non so come sia dal punto di vista caratteriale (a volte mi è sembrato un tantino “esuberante”, mettiamola così), ma secondo me ha enormi potenzialità. Ma sono più che sicuro che non lo prenderemo mai, molto meglio andare su semi sconosciuti e elementi a fine carriera e/o reduci da infortuni, preferibilmente gravi. Si possono facilmente ottenere prestiti con diritto di riscatto o pagare il cartellino sui 3-4 mln.

CAMparino
Ospite
Member

Meret + Karamoh = MAGARI!!!!

Sarebbero due notizie fantastiche.

E ottimi affari in termini di prezzi di acquisto di cartellino. Nel loro ruolo sono i due migliori under 21 della A e sono pronti a una stagione da titolare

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

In agosto Corvino poteva prenderlo ma correva dietro al fenomeno Emre Mor.

daroou
Ospite
Member

E’ inutile metter pollici versi, Su Karamoh c’eravamo noi, poi Corvino ha tirato sul prezzo ed é arrivata l’Inter che ha dato quel milione in piú e se l’é portato a casa…

dodo
Ospite
Member

No lo doveva prendere l hanno scorso 20 milione x uno che ha fatto poche apparizioni no grazie abbiamo Sottil un altro chiesa vedrete

Articolo precedentePedullà: “Meret spinge per Firenze. Per Chiesa solo suggestioni”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI