Corvino: “Kalinic? Rispetto per il Milan ma abbiamo preso una decisione”

134



C’era anche il dg viola Pantaleo Corvino tra i premiati agli Sportitalia Awards a Carate Brianza. Il dg viola è tornato a parlare, dopo le dichiarazioni già rilasciate nel pomeriggio: “Come tutte le squadre, la Fiorentina, attraversa periodi in cui va iniziato un altro ciclo. Ricominciamo e non dimentichiamo quelli che sono stati comunque percorsi che hanno portato all’Europa, tranne che nell’ultima scorsa. Della Valle? Nel finale di campionato la tifoseria ha sofferto perché pensava che la squadra potesse dare di più. Bernardeschi? Non resterà: ne prendiamo atto ma siamo consapevoli che abbiamo un patrimonio italiano in casa. Adesso inizia un’altra fase.

Siparietto anche con l’ad del Milan Fassone sulla questione Kalinic: “Kalinic? C’è rispetto per una società come il Milan e quando si ha stima delle persone bisogna essere sinceri. Ho detto loro che non vogliamo privarci di lui. In Cina erano disposti a pagare la clausola, ma la volontà del giocatore era quella di non andare. È un ragazzo da apprezzare e ammirare perché dice in faccia quello che vuole fare. Prendiamo atto di questo. Non abbiamo impegni con nessuno, abbiamo preso una decisione e la portiamo avanti

E Fassone, seduto in prima fila, conferma: “Abbiamo chiesto informazioni sul giocatore, ma abbiamo ricevuto la risposta dal club che non intende privarsene. Rispettiamo ovviamente la volontà della Fiorentina e, magari, torneremo a parlarne più avanti”.

134
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Patrizia
Ospite
Patrizia

Sono sessanta anni che tifo viola con tutta l’anima e con tutto il mio amore e sono convinta che bisogna proprio amarla questa maglia per continuare a seguire la Fiorentina. Quest’anno però per la prima volta sono rimasta davvero delusa perché non ho proprio capito il campionato della Fiore . Quante volte siamo andati sul 2 a 0 per noi e poi perso? Quante volte si è giocato veramente bene? Ha senso, poi, vincere con la Juve con merito e poi fare partite inguardabili? Quanto ci soffro! Da tifosa fiorentina non saprei a chi dare la colpa perché penso che… Leggi altro »

pieros10
Ospite
pieros10

come non dovevano andare quelli non motivati a restare? allora perchè non fanno lo stesso con bernagobbo?

andrea
Ospite
andrea

sei l’incoerenza fatta uomo. prima dici che non cederemo giocatori che vogliono restare poi vendi borja. e tieni kalinici che ha detto che vuole il milan. quanto mi girano lo so solo io

setubal.
Ospite
setubal.

Domanda per tutti,
ma nell’apertura del nuovo ciclo paventata da Corvino, come fanno a rientrare giocatori come Milic, Tomovic, Olivera e Cristoforo, che farebbero fatica ad aprire un nuovo ciclo in lega pro?
Tra l’altro tomovic che ha oltrepassato i 30 anni..

Marco77
Ospite
Marco77

La vera notizia è che panzaleo è stato premiato per qualcosa: ma per icchè? Ha vinto la sfida di Man vs Food???

massy
Ospite
massy

Abbiamo preso una decisione teniamo chi vuole andare via, e mandiamo via chi vuole restare. Dei Geni.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Se quest’anno si mette insieme una squadra decente è un miracolo. La situazione è un pochino sfuggita di mano, mi sa.

MugelloViola
Tifoso
MugelloViola

Scusate è ma qui la questione non è tanto cosa vuole o non vuole il milan, qui è una dichiarazione del giocatore che sarebbe dovuta essere: smentita, commentata avallata o altro da Corvino…. a me pare che stiate facendo un casino immane per qualsiasi cosa venga scritta. Cosa c’entra corvino che ringrazia il milan? 2 parole sulle esternazioni di Kalinic no? bah…. mi si pare dei dilettanti allo sbaraglio

marco mugello
Ospite
marco mugello

In realtà sono marziani capitatati per caso sulla Terra…la prossima astronave ripassa fra alcuni anni e non sapevano come passare il tempo… nessun terrestre, anche dal Mato Grosso, sarebbe così dilettante allo sbaraglio nelle cose terragnole…

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

L’unico che ha dichiarato apertamente di voler andare è stato kalinic.
E non si vuole dare.

Mah!
Il “re delle plusvalenze”

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ovviamente, perchè con Bernardeschi si PLUSVALENZA di più!!!
prima chiedono “chi è convinto di restare lo dica”
kalinic che non è convinto lo dice, e loro LO TENGONO (perchè il milan offre poco)!!!
bernardeschi non ha detto niente, e lo VENDONO (a molti soldi in più di kalinic, ovvio…)!!!
alla faccia della coerenza…

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

tu dare cammello io dare donna se tu milan non dare cammello col cacchio che io ti dare donna,anche se donna vuol andar via 😉

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Ha fatto bene il Corvo, il milan forte della volontà di Kalinic di accasarsi al milan ha dimezzato l’offerta alzando la richiesta al genoa per Lapadula visto che incasserebbe un bel ventone dalla Viola per Simeone,a questo punto anche il genoa frena sulla cessione di Simeone.,il più imbronciato in questo momento è Kalinic che pregustava l’ingaggio raddoppiato che avrebbe preso al milan. Cari i miei “tifosi” ma perchè dovremmo svendere i nostri giocatori mentre gli altri chiedono cifre astronomiche per i loro? ragionate ogni tanto invece di prendervela costantemente con la dirigenza della Fiorentina a prescindere da qualsiasi decisione prendano,invece… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

In una occasione simile bisognerebbe muoversi direttamente e con decisione verso altri compratori, stranieri… Kalinic ha fatto una cosa scorretta a parlare così, ma tanto il suo procuratore avrà definito una strategia comune col Milan.. riguardo allo svendere i propri giocatori, mi sembra che la cosa migliore di Corvino sia vendere bene, Kalinic fra un anno vale la metà di oggi…Questi ci cuociono a fuoco lento.. non è credibile dire che rimane a Firenze…

fabio
Ospite
fabio

Scusa è da dementi chiamare in cotal modo i personaggi sopra descritti?

Ufo21
Ospite
Ufo21

Bravo, concordo in pieno! Tanto, tra qualche mese, queste stesse persone che ora criticano torneranno a sbandierare tutto il loro amore. Hanno fatto sempre così del resto

Van gogh
Ospite
Van gogh

IN CO E REN Ti. !!!!!!!!!SFV

woyzeck
Ospite
woyzeck

Che personaggio… dichiara che venderà chi vuole andarsene e il risultato è che vende l’unico che vorrebbe restare e non vende l’unico che ha detto di volersene andare…! Questo dà la misura delle persone con cui abbiamo a che fare…

fabio
Ospite
fabio

*Kalinic non lo vende perché il Milan sta cercando di fare la furbata. Forte della volontà del calciatore ha dimezzato la richiesta della viola; ora se arriva una squadra che si avvicina alla richiesta della squadra e del calciatore parte. Non si può chiedere 30 e sentirsi proporre 15-20, mancano tanti soldini.

Sam
Ospite
Sam

Fra i 3 caballeros Kalinic era l’unico cedibilissimo anche a 20 milioni e noi si dichiara incedibile. Fra l’altro è anche l’unico dei 3 che ha ammesso pubblicamente che non vuole rimanere la prossima stagione e quindi per l’aurea regola gnignana “rimane solo chi dimostra attaccamento alla maglia viola” dovrebbe essere il primo a togliere le tende. Mah!

epicuro
Ospite
epicuro

Permettimi di dirti che fra i tre Kalinic è l’unico che avrei tenuto. Uno è in chiara discesa fisica(borja) l’altro (berna) è una pippa.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

A Firenze si sta respirando un’aria pesantissima e non parlo né di smog tantomeno di afa ma del ciclone ‘Della Valle’ che si sta riversando sulla città gigliata e sulla sua fede calcistica. Ieri Pantaleo Corvino, presente alla premiazione degli Sportitalia Awards, è stato chiamato sul palco a rispondere sul futuro dei viola e sulla loro strategia di mercato ma, quella che doveva essere un’occasione per portare serenità si é presto trasformata in un ennesimo terremoto per nulla attutito dalle dichiarazioni successive di Nikola Kalinic. Riportiamo innanzitutto le parole del direttore generale della Fiorentina sulla base degli argomenti trattati. SITUAZIONE… Leggi altro »

go1951
Ospite
go1951

Non è detto che tutto questo fuggi-fuggi…sia un male….Prevedo una lotta per il 4 posto l’anno prossimo anno…e non è una battuta.

Sam
Ospite
Sam

sì, lotta per il quarto posto a cominciare dal fondo però…

Tristezza
Ospite
Tristezza

Prevedo un TSO a minuti… e non è una battuta.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e invece lo è… sei un comico a tua insaputa!!
comunque, siccome io indovino sempre, fidatevi: quest’anno si arriva tra l’ottavo ed il decimo posto.

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

MA QUESTO E’ UN SITO VIOLA O DI STRISCIATI ììììì MI SEMBRATE TUTTI PAZZI.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

perché lo siamo,siamo tutti pazzi,PENSA CHE ADDIRITTURA QUALCUNO HA GIA’ RINNOVATO L’ABBONAMENTO…..PIU’ PAZZI DI COSI’……….

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

…e non me ne vergogno, non ce ne se vergogna MEGLIO POCHI MA BONI…
l’ho fatto coi pontello dopo che avevano venduto Baggio, l’ho fatto coi CG, dopo che avevano venduto Batistuta (e pure in B)
ma figurati se non lo facevo con i DV perche vendano Gobbandeschi! ma fammi il piacere, te non sei un TIFOSO ma un simpatizzante, Sattene alle bagnesi a guardarla su Sky…io saro presente, con la piogga e con il sole, coi DV o senza i DV…

ZERO TOLLERANZA – 100% TIFO

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

te sei gobbo a prescindere, savonarola

Insider
Ospite
Insider

Kalinic lo vendono a fine mercato perché il foulardato maior, quando ha letto che volevano comprare Simeone a 20 milioni, ha chiamato in sede e ordinato lo stop. Perciò bisogna far sfumare l’operazione col Genoa (che lo vende al Torino) eppoi cercare un sostituto in -ic che non costi più di 2 o 3 milioni

Volaviola
Ospite
Volaviola

O come, Borja Valero ha detto che voleva restare e vu siete corsi a mettere tutto nelle mani dello studio legale e con Kalinic che ha detto chiaro e tondo di voler andar via un vu fate nulla?

Fabio
Ospite
Fabio

La confusione in cui regna la società, I DELLA VALLE CHE SI DEFILANO, ( IN QUESTI ULTIMI ANNI NON SONO QUASI MAI STATI VICINI ALLA SOCIETA’), CORVINO CHE CERCA DI FARE IL TAPPABUCHI, UN PROGETTO CHE E’ SEMPRE STATO SBANDIERATO TUTTI GLI ANNI MA CHE NON E’ MAI ESISTITO. TUTTO CIO’ PORTA I GIOCATORI A SCEGLIERE ALTRE SQUADRE. ED ECCO PERCHE’ QUADRADO, SALAH,, NETO E TANTI ALTRI GIOCATORI SONO ANDATI VIA. sI PARLA TANTO DI CONVENIENZA ECONOMICA, CERTO ANCHE QUELLA, MA LA VITA DI UN GIOCATORE E’ BREVE E SE VUOLE VINCERE QUALCOSA NON PUO’ STARE NELLA FIORENTINA O ALMENO… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

Parole sante!! Purtroppo una marea di babbei storditi da Gubbio non si sono mai resi conto che un progetto sportivo non è MAI ESISTITO. al limite ce n’era uno economico, ma sta naufragando miseramente… levato il loro campo quello della moda, questi due qualsiasi altra cosa hanno provato a fare hanno fatto disastri. FIORENTINA compresa dato che sbandierano ai 4 venti di averci rimesso 220 ml. E questi cari slurpavalle sono dati di fatto

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Non capisco le critiche a Corvino in questo caso. Il prezzo lo fa la Fiorentina. Punto. Se il Milan non è disposto a pagare almeno 30 milioni, il giocatore rimane in viola. Per quanto riguarda Bernardeschi si è sempre saputo che un giocatore del suo livello mai potrà rimanere nella Fiorentina per più di tre stagioni. E’ giusto che vada dove vuole, ma prima deve portare anche lui una tombola di milioni. In caso contrario ci sarebbe il metodo Lotito a dargli il benservito.

Potini
Tifoso
Potini

Pochi articoli addietro Kalinic dice di voler andare al Milan; si scorre un po’ più su e Corvino dice che vuol tenere solo i giocatori motivati; ora viene fuori che vogliono tenere il croato. Quale delle tre notizie va considerata vera?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

…su fi.it (che le copia dai giornalai italiani…): nessuna.

giogio78
Ospite
giogio78

MA NON SI DOVEVANO TENERE SOLO GIOCATORI ATTACCATI ALLA MAGLIA??????
MANDIAMO VIA BORJA CHE L’E’ ORMAI FIORENTINO (anche la moglie e i figli si può dire)
E TENIAMO KALINIC CHE HA DICHIARATO DI VOLER ANDARE AL MILAN?????
QUALCOSA NON MI TORNA… SPIEGAMI PANZONE PERCHE’ NOI NON CAPIAMO

cesena viola
Ospite
cesena viola

un pensiero agli ultras viola… invece di urlare in curva durante le partite , adesso è il momento di farsi sentire o anche voi vi hanno messo in vendita come la squadra…

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

A CLAUDIO1 . MA NON TI ACCORGI DELLE TUE ASSURDITA’.
QUI SONO I GIOCATORI CHE ORMAI CON LE CIFRE CHE GIRANO SONO TUTTI
DEI MERCENARI. I DELLA VALLE AVREBBERO POTUTO VENDERLO IN CINA A
50 MILIONI, INVECE HANNO RISPETTATO LA SUA VOLONTA’.
E KALINIC COSA RISPEDTTA? PENSA SOLO AI CA..I SUOI.

frezzoviolasangue
Ospite
frezzoviolasangue

lasciaoli andare via sia berna ke kalinic basta ke portino 70 80 milioni poi ci pensa il corvo a fara la squadra . sono sicuro che stanno arriviamo prima dei gobbi .

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Tutta pretattica per ricavare il più possibile dalla cessione. Sulla bravura nel comprare si può discutere, ma a vendere Corvino ci sa fare…

Sam
Ospite
Sam

non deve far altro che vendere.

AlexViola?
Ospite
AlexViola?

La cosa più importante é che la nostra Fiorentina continui come sempre a sfornare e ad individuare campioni (come ha sempre fatto) poi sta alle persone decidere se rimanere bandiere oppure diventare merce di scambio e chi ha buone orecchie per intendere…
SEMPRE FORZAAAAA VIOLA ???

AngeViola
Ospite
AngeViola

E chi li individua questi campioni… Corvino? hai visto l anno scorso quanti campioni ha individuato….diks dragosky cristoforo maxi oliviero milic e il fantastico toledo…cambia sport alex…

Pepo
Ospite
Pepo

Secondo me In un momento di follia ha comprato Simeone per 25 milioni. Appena Gnigni l’ha saputo ha avuto un mancamento e gli ha detto che lui non firmerà mai un assegno per quelle cifre. Ora perciò c’è Preziosi che lo cerca in ogni anfratto (quando gli ricapita di fare un affare del genere) e lui perciò non può vendere Kalinic altrimenti che racconta al Genoa?

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

difficile per uno come Pantaleo nascondersi !!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Oppure ha comprato Simeone (avesse detto Ronaldo) per 25 e per pareggiare i conti vende gli altri per 80. così 25 investiti e 55 per i poveri proprietari e i loro SACRIFICI

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

A Zelig stanno cercando dei comici 😉

S70
Ospite
S70

Aspettano a venderlo gli ultimi giorni di mercato per poi dire che non c’era tempo per prendere il sostituto……
Forza viola…..

MarcoRenzi
Ospite
MarcoRenzi

Grande Corvo, dovrebbero metterti a scrivere per la guida del Gambero Rosso o della Michelin. Almeno la smetteresti di prenderci a tutti per le mele. Saluti e buon appetito!

Oasis
Ospite
Oasis

Io contesto i Della Valle, però è normale secondo voi che uno come kalinic debba dire pubblicamente che vuole andare al Milan? Ma dov’e Il rispetto per la nostra fiorentina?? Lo stesso vale per in Berna, vuole andare alla Juve,vi rendete conto? Contestiamo i Della Valle, però in queste situazioni secondo me hanno poche colpe, il calcio di oggi fa schifo..Forza viola sempre e comunque

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

OASIS MA IL CERVELLO DOVE LO HAI RIMASTO? I DELLA VALLE HANNO MESSO IN VENDITA LA FIORENTINA IN PIENO CALCIO MERCATO, UN CHIARO ATTO PER METTERE IN FUGA TUTTI I GIOCATORI….. E TU DICI CHE NON HANNO COLPE????’ SONO ALLIBITO DA QUELLO CHE LEGGO….

Oasis
Ospite
Oasis

Dove lo hai rimasto???????!!!! Comunque non sto dicendo che nn hanno colpe, sono sempre stato uno dei più critici con i Della Valle, però va detto che i giocatori lasciano veramente a desiderare.. il prossimo anno se a chiesa gli offrono 3 milioni se ne va anche lui… comunque ognuno la pensa come gli pare, per me kalinic, Berna ecc farebbero tribuna fino alla fine del contratto…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

veramente Bernardeschi è tanto che vuole andare via….anche prima che finisse il campionato c’erano già mille voci che lo volevano alla Rube…….
Oasis ha ragione.

Fagin
Ospite
Fagin

Claudio, perché tu pensi che Berna (che ha la proposta di rinnovo da mesi) e Kalinic (che a gennaio ha rifiutato di andare via) abbiano detto di non voler rimanere per il comunicato dell’altro giorno? Altrimenti sarebbero di sicuro rimasti, vero?

Luca Nesi
Ospite
Luca Nesi

dove lo hai rimasto??? ma da dove vieni?

Porsenna
Ospite
Porsenna

“OASIS MA IL CERVELLO DOVE LO HAI RIMASTO? ” Anche io sono allibito, ma da come scrivi.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu come al solito capisci le cose a modo tuo, ovvero sbagliato. Non hanno messo in vendita un bel niente. Hanno detto che se c’è qualcuno che pensa di poter fare meglio di loro che si faccia avanti. Ciò è stato fatto per stanare i chiacchieroni, categoria alla quale appartieni, che infatti .l, quando hanno capito che c’erano da tirare fuori soldi veri e non quelli del monopoli , si sono dati alla macchia.
Se poi tu e tuoi compagni di merende volete mistificare tutto è un problema vostro.

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Veramente è l’ACF Fiorentina che ufficialmente ha comunicato di non mettere sul mercato nessuno ma chiunque fosse stato scontento e demotivato l’avrebbe dovuto dire e sarebbe stato sistemato altrove. Ecco, Kalinic l’ha detto…

rollo
Ospite
rollo

Condivido, ma a dire il vero ieri la società ha mostrato apprezzamento per la presa di posizione di Kalinic.
Il problema non è vendere, ma non dare l’impressione di volerlo fare.
Con questa aria di smobilitazione le offerte non possono essere che al ribasso.
Non adoro Corvino, ma se qualcuno vuole Kalinic lo deve pagare.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Queste cosa accadono in una società inesistente, che se ne frega, in mano a due disastri. Da altre parti non succederebbero… Basta vedere quello che è successo con l’allenatore l’anno scorso…

marco
Ospite
marco

ma lasciatelo lavorare e poi tiriamo le somme.il mercato è folle,lajuve vuole 60 milioni per alexsandro e non arriva a 40 per bernardeschi…..la roma vende rudiger per 40mil..e allora 50 x berna e 40 per il croato bisogna prenderli FVS

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ma come fai a tenere un giocatore che ha detto pubblicamente e chiaramente che vuole andare in un’altra squadra (peraltro dopo la Juve una delle più detestate a Firenze). Come lo tratterà la curva ?! Doveva venderlo prima di queste dichiarazioni. Ora il Milan può prenderlo a 15 milioni. Alternativa tenerlo in tribuna e buttare 20 / 30 mln dalla finestra. Corvino incompetente totale.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Tipo Keita che è due anni che chiede pubblicamente la cessione?

franco 52
Ospite
franco 52

io non ci vedo niente di male in quello che ha detto corvino. dall’articolo non risulta che dal Milan abbia offerte precise, forse e’ per alzare il prezzo e in quel caso fa bene, forte di 2 anni ancora di contratto e pagato 5 mnl.Ce lo vedi kalinic stare 2 anni in panchina alla sua eta’.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

CARI FRATELLI VIOLA, CHE STIAMO TOCCANDO IL FONDO DEL BARILE, NON C’E’ BISOGNO DI DIRLO, BASTA LEGGERE IL NUMERO DEGLI ABBONAMENTI DAL 12 GIUGNO APPENA UN MIGLIAIO….. IO SONO UNO DI QUEI TIFOSI CHE NON ACCETTANO NESSUNA FORMA DI VIOLENZA, MA CHE PER I FONDELLI NON SI FA PRENDERE. NON RINNOVIAMO L’ABBONAMENTO!!!!!! I DELLA VALLE CON IL COMUNICATO PROVOCATORIO DELLA CESSIONE DEL CLUB HANNO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVANO, OSSIA LA FUGA DI MASSA DALLA FIORENTINA E QUEL CENTINAIO DI MILIONI CHE INTASCHERANNO…. AL MOMENTO CI HANNO PRESO DEI PERFETTI SCONOSCIUTI …. IL RITIRO STA PER COMINCIARE E DA QUANTO TRAPELA… Leggi altro »

paolo parma
Ospite
paolo parma

Povero contestatore da strapazzo. Cresci che è meglio

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Claudio 1……ma ci credi a quello che dici?
I giocatori come Berna avevano già deciso di andare via prima del comunicato.
Ilicic e Tello all’improvviso sono diventati dei grandi campioni…mentre l’anno passato li infamavi senza pietà….

ma un poco di coerenza l’avete o no?

Porsenna
Ospite
Porsenna

“OASIS MA IL CERVELLO DOVE LO HAI RIMASTO? ” Se te tu sei fiorentino , Diego della Valle è nato in San Frediano.

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

Corvino è in confusione totale! nessun giocatore deve restare controvoglia, MAI! è contro l’interesse della squadra, della società e dello spogliatoio, Ma corvino non è certo campione di psicologia.
Comunque io ho rinnovato l’abbonamento e la prossima settimana sono a Moena, piagnistei e polemiche non mi sfiorano neanche la mia fede Viola è una roccia.
SempreSoloForzaViola

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

solo strategia per far alzare l’offerta al milan. se la clausola è di 50mln non possono offrirne 20, cioè lo stesso prezzo che vuole il genoa per simeone che sarà anche più giovane ma deve ancora dimostrare di essere un bomber.
ormai tenerlo significherebbe che il prossimo anno non fa gol neanche per sbaglio e giocheremmo ogni volta in 10. purtroppo abbiamo tristi esperienze in questo senso.

paolo parma
Ospite
paolo parma

Grande!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Così non fai il bene della Fiorentina ,ti levi solo una soddisfazione tua giustissima nel volere sempre andare a vedere la squadra nel segurla nel dargli affetto nel tuo tempo libero ,ma non fai gli interessi della squadra e dei tifosi stessi cosi facendo avvalli le scelte societarie che vanno tutte nella direzione opposta a tutto quello che te speri di trovare in questa squadra che ami intanto ,passione risultati sportivi e se non fai vedere in qualche maniera il tuo dissenso questi andranno avanti con i loro interessi che sono solo finanziari e te non arriverai mai a levarti… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Caro tresssanti, ognuno è libero di far vedere ciò che vuole, se Dio vuole….

Simone ì boninba
Ospite
Simone ì boninba

In un passaggio biblico, si parla di casa costruita sulla roccia (metafora x l’unione in matrimonio). Ecco, la mia fede è ben salda, xké fondata sulla roccia. Possono arrivare tempeste, ed ancora tempeste…..ma la Fiorentina è la squadra che amo, in modo incondizionato……e niente potrà dissolverla. Ecco xké sono tifoso, e non cliente, ma non sono talebano contro i dv.

Joint
Ospite
Joint

Corvino è in confusione? io credo che si sia rassegnato a perdere il giocatore nassuno deve rimanere controvoglia, ma se c’è una carta firmata a Gennaio, il signor Kalinic non può accordarsi con una società per andare via a meno della metà della clausola firmata.

bob
Ospite
bob

con le prossime cessioni si apre ufficialmente il teatrino dei” noi abbiamo proposto ma il ragazzo non ha accettato” è sempre colpa degli altri!

olegna
Ospite
olegna

non recedo di una virgola su quanto da me espresso più volte sulla proprietà e su Corvino, ma leggo e prendo atto di quanto qui sopra riportato e quindi “mi siedo sul poggiolo di casa e resto a vedere”. ovviamente, ma anch’io confido nell’intelligenza e lungimiranza di chi scrive su questo sito e di chi, se vorrà, leggere queste mie poche righe, penso anche che: la vicenda legata a Bernardeschi era forse la più chiara, se così si può dire; per Kalinic, non conoscendolo di persona, bisogna vedere se, nelle segrete stanze, gli verrà proposta una soluzione alla “Toni”, al… Leggi altro »

Sam
Ospite
Sam

E’ 15 anni che state seduti ad aspettare.

Luca
Ospite
Luca

Certo che vu siete buffi , non esistono più i giocatori che amano la maglia e li capisco perché se possono guadagnare di più da altre parti devono sfruttare il momento. Hanno una carriera breve. Il BV se tanto ama la maglia viola si decurta lo stipendio oppure lo spalma in 4 anni invece che due …. non è che gli mancherebbero i soldi per prendere tale decisione. Ma la manfrina di essere mandato via a forza se la deve risparmiare . Oltretutto non c’è niente di male se la società decide di non credere più in lui , penso… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ma nella loro breve carriera guadagnano quello che a noi non basterebbero due vite, ma non si accontentano mai.
Nel caso di Borja credo che sarebbe importante sapere come e in che termini gli hanno fatto presente che era meglio per lui cambiare aria.

Themauviola
Tifoso
themauviola

due vite? forse 200 vite e manco basterebbero…

emanuele
Ospite
emanuele

ma soprattutto premiato de che?

CignaleInUmido
Ospite
CignaleInUmido

Detto proprio in 5 parole o poco piu’..
A me mi pare tu sia un zinzinnino in confusione caro Corvino
Ma giusto qui’ pochino eh!
Ripigliati. Sara’ stato i’ cardo.

Articolo precedenteQui Palermo, Baccaglini non è più presidente dei rosanero
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI