Corvino: “Mercato non sta dando segnali. Badelj ancora indeciso. Soucek…”

140



Queste le parole da Milano del direttore generale viola Pantaleo Corvino, impegnato a Milano per l’iniziativa “Binario 21” in vista della Giornata della Memoria per le vittime della Shoah, ai microfoni di Radio Bruno: “Mercato? Non è facile, non perché non siamo migliorabili ma perché è un mercato che non sta dando segnali di poter fare operazioni, almeno per quanto ci riguarda. Soucek? In quel ruolo abbiamo Badelj e un’alternativa come Sanchez, che è nazionale colombiano. Però dobbiamo pure pensare che in questo ruolo possiamo guardarci intorno, vedendo un Badelj in scadenza e Sanchez che giustamente, nell’anno dei Mondiali, potrebbe voler giocare di più altrove. Ma se questo non succederà il nome che hai fatto rimarrà un nome come altri. E’ un profilo che abbiamo seguito ma non c’è solo lui”.

Badelj? Abbiamo un rapporto straordinario con il ragazzo, per cui da persone intelligenti noi sappiamo che non dobbiamo opprimerlo per fare una scelta. Secondo me lui è molto dubbioso sul da farsi, non è ancora convinto di rinnovare con noi. Però noi lo lasciamo tranquillo. In questa fase vogliamo dar fiducia ad una squadra che abbiamo pensato, affidandoci alle fondamenta che abbiamo costruito per ripartire. Chiesa? È iniziato un nuovo ciclo a Firenze, mettendo dei pilastri per il presente consapevoli che dovremmo metterne altri in futuro. Lui è uno dei nostri pilastri offensivi assieme a Simeone”.

“La sconfitta con la Samp? Quando si è in striscia positiva come avevamo fatto noi, succede anche di imbattersi in una sconfitta. Ci servirà come momento di crescita. Antonelli? Abbiamo fiducia nel gruppo che abbiamo. Babacar via? Su di solo voci” . Infine, una battuta sull’ultimo infortunio di Giuseppe Rossi: “Dispiace, è un ragazzo che sta cercando di andare contro alla sfortuna che lo ha accompagnato. Un brutto colpo, per lui soprattutto”.

140
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Tanto l’unico da mandare via è CORVINO

Patcom
Tifoso
Active Member

I’ tu’ cervello gliè un po’ e via che dà un encefalogramma piatto! Servo di Ramadani, essere senza dignità e senza capacità, adatto a squadrette (è quello che noi siamo diventati grazie ai fratelli ciantella) e anche da queste cacciato a pedate poi, siccome i ciabattini vedono solo i’ soldo, ripreso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Levati di torno vai, vai a potare e zappare ma, forse, non ti riesce fare manco quello!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Secondo me L anno scorso è stato scandaloso ma quest anno ha fatto un buon mercato vediamo se ci porterà un rinforzino e magari qualche esubero via nelle ultime giornate di mercato ….corvino nelle ultime ore fa sempre qualche mossa che sia il solito tappabuchi o un buon giocatore non si sa ma qualche cosa fa.
Però mi piacerebbe che la gente fosse anche più obbiettiva su buoni acquisti quali Pezzella Veretout Simeone benassi Sportiello laurini

Giorgio
Ospite
Giorgio

Vattene via. Tu e i pantofolai di lusso. Non ne possiamo più. NoisiamolaFiorentina

Capex
Ospite
Capex

Quando la Juve ci rifilò 5 sberle stetti da cani, poi però quella legnata servì a liberarci di Corvino e Mihailovic. Quando lessi del ritorno di Corvino mi prese uno scompenso cardiaco, ci mancherebbe solo di ripigliare l’incapace serbo così ci rimango davvero.

Matteo
Ospite
Matteo

Sempre più desolante quest’uomo……. è diventato insopportabile…….anche (e soprattutto direi) per la presenza questi personaggi, la mia passione, come quella di molti altri, è svanita quasi del tutto

Violaceo
Ospite
Violaceo

corvino ; la rovina della Fiorentina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora inizio col dire su babacar credo a corvino,tanti rumors sul senegalese ma appunto voci,ma ritengo molto fumose in realtà.la roma mi risulta che se parte dzeko al chelsea,non cerca per volere del,tecnico di francesco una punta centrale,ma un attaccante esterno,infatti di francesco si sente comunque in mezzo coperto da shick e defrel,e vorrebbe in cima alla lista dei propri desideri berardi,ma il sassuolo per bocca dell’ad carnevali ha stoppato a gennaio le uscite illustri come berardi e anche politano al napoli,ma rimaniamo al concetto che la roma cerca un esterno d’attacco,si fanno anche i nomi di deulofeu ma il… Leggi altro »

Michele
Ospite
Michele

Che faccia di… Vabbè, dai: che faccia da schiaffi!

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

“Mercato? Non è facile, non perché non siamo migliorabili ma perché è un mercato che non sta dando segnali di poter fare operazioni, almeno per quanto ci riguarda.

TRADOTTO;

Non ci sono ne ROTTI ne GRATIS!!!

Poveri Noi

Articolo precedenteVerona, Bessa non va in ritiro: cessione ad un passo, c’è la Fiorentina?
Articolo successivoIND. FI.IT – Bessa, non c’è la Fiorentina nel suo futuro
CONDIVIDI