Corvino: “Mercato non sta dando segnali. Badelj ancora indeciso. Soucek…”

140



Queste le parole da Milano del direttore generale viola Pantaleo Corvino, impegnato a Milano per l’iniziativa “Binario 21” in vista della Giornata della Memoria per le vittime della Shoah, ai microfoni di Radio Bruno: “Mercato? Non è facile, non perché non siamo migliorabili ma perché è un mercato che non sta dando segnali di poter fare operazioni, almeno per quanto ci riguarda. Soucek? In quel ruolo abbiamo Badelj e un’alternativa come Sanchez, che è nazionale colombiano. Però dobbiamo pure pensare che in questo ruolo possiamo guardarci intorno, vedendo un Badelj in scadenza e Sanchez che giustamente, nell’anno dei Mondiali, potrebbe voler giocare di più altrove. Ma se questo non succederà il nome che hai fatto rimarrà un nome come altri. E’ un profilo che abbiamo seguito ma non c’è solo lui”.

Badelj? Abbiamo un rapporto straordinario con il ragazzo, per cui da persone intelligenti noi sappiamo che non dobbiamo opprimerlo per fare una scelta. Secondo me lui è molto dubbioso sul da farsi, non è ancora convinto di rinnovare con noi. Però noi lo lasciamo tranquillo. In questa fase vogliamo dar fiducia ad una squadra che abbiamo pensato, affidandoci alle fondamenta che abbiamo costruito per ripartire. Chiesa? È iniziato un nuovo ciclo a Firenze, mettendo dei pilastri per il presente consapevoli che dovremmo metterne altri in futuro. Lui è uno dei nostri pilastri offensivi assieme a Simeone”.

“La sconfitta con la Samp? Quando si è in striscia positiva come avevamo fatto noi, succede anche di imbattersi in una sconfitta. Ci servirà come momento di crescita. Antonelli? Abbiamo fiducia nel gruppo che abbiamo. Babacar via? Su di solo voci” . Infine, una battuta sull’ultimo infortunio di Giuseppe Rossi: “Dispiace, è un ragazzo che sta cercando di andare contro alla sfortuna che lo ha accompagnato. Un brutto colpo, per lui soprattutto”.

140
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Tanto l’unico da mandare via è CORVINO

Patcom
Tifoso
Active Member

I’ tu’ cervello gliè un po’ e via che dà un encefalogramma piatto! Servo di Ramadani, essere senza dignità e senza capacità, adatto a squadrette (è quello che noi siamo diventati grazie ai fratelli ciantella) e anche da queste cacciato a pedate poi, siccome i ciabattini vedono solo i’ soldo, ripreso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Levati di torno vai, vai a potare e zappare ma, forse, non ti riesce fare manco quello!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Secondo me L anno scorso è stato scandaloso ma quest anno ha fatto un buon mercato vediamo se ci porterà un rinforzino e magari qualche esubero via nelle ultime giornate di mercato ….corvino nelle ultime ore fa sempre qualche mossa che sia il solito tappabuchi o un buon giocatore non si sa ma qualche cosa fa.
Però mi piacerebbe che la gente fosse anche più obbiettiva su buoni acquisti quali Pezzella Veretout Simeone benassi Sportiello laurini

Giorgio
Ospite
Giorgio

Vattene via. Tu e i pantofolai di lusso. Non ne possiamo più. NoisiamolaFiorentina

Capex
Ospite
Capex

Quando la Juve ci rifilò 5 sberle stetti da cani, poi però quella legnata servì a liberarci di Corvino e Mihailovic. Quando lessi del ritorno di Corvino mi prese uno scompenso cardiaco, ci mancherebbe solo di ripigliare l’incapace serbo così ci rimango davvero.

Matteo
Ospite
Matteo

Sempre più desolante quest’uomo……. è diventato insopportabile…….anche (e soprattutto direi) per la presenza questi personaggi, la mia passione, come quella di molti altri, è svanita quasi del tutto

Violaceo
Ospite
Violaceo

corvino ; la rovina della Fiorentina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora inizio col dire su babacar credo a corvino,tanti rumors sul senegalese ma appunto voci,ma ritengo molto fumose in realtà.la roma mi risulta che se parte dzeko al chelsea,non cerca per volere del,tecnico di francesco una punta centrale,ma un attaccante esterno,infatti di francesco si sente comunque in mezzo coperto da shick e defrel,e vorrebbe in cima alla lista dei propri desideri berardi,ma il sassuolo per bocca dell’ad carnevali ha stoppato a gennaio le uscite illustri come berardi e anche politano al napoli,ma rimaniamo al concetto che la roma cerca un esterno d’attacco,si fanno anche i nomi di deulofeu ma il… Leggi altro »

Michele
Ospite
Michele

Che faccia di… Vabbè, dai: che faccia da schiaffi!

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

“Mercato? Non è facile, non perché non siamo migliorabili ma perché è un mercato che non sta dando segnali di poter fare operazioni, almeno per quanto ci riguarda.

TRADOTTO;

Non ci sono ne ROTTI ne GRATIS!!!

Poveri Noi

luca
Ospite
luca

finalmente sincero. Con gli spiccioli disponibili questa squadra non è migliorabile. Ora cerca di bacchetta gli acquisti dello scorso anno e l’anno prossimo svendera’ quelli fatti a giugno. Dal prossimo anno la ns amata fiorentina lotterrà pEr non retrocedere. Grazie corvo e della Balle

Mario number one
Ospite
Mario number one

Anche per uno come me , definito lecca valle, diventa sempre più difficile credere a questi , a prescindere che il mercato di gennaio, è sempre molto difficile fare buoni affari, ma mi chiedo. c’è davvero la volontà di rafforzare questa squadra? ?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Alla buon ora Mario number one! Meglio aprirli tardi che mai gli occhi!

Siegel78
Ospite
Siegel78

Mario a nessuno piace la divisione attuale del tifo Viola ma La credibilità di certi personaggi è in picchiata

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

se leggi tra le righe il Corvo dice: “Mercato? Ordine NON spendere, al massimo prendo qualche bidone impornunciabile e sconosciuto dall’Est Europa che decido io perché a me del parere dell’ allenatore nn me ne frega niente.”

etabeta
Ospite
etabeta

Non prenderà nessuno.
E meno male visto i giocatori che ha portato in estate spendendo un botto, in inverno che è pure più difficile pensate che danni potrebbe fare!

enriquez
Ospite
enriquez

Corvino ti disprezzo prima come uomo e poi come dirigente. Come uomo hai tirato in ballo sentimentalismi come il tuo babbo che tifava Fiorentina per far credere ai tifosi fiorentini che lavoravi con il cuore. Invece fai esclusivamente gli interessi dei tuoi padroni. Quindi fallo, lavora smantella come ti pare, fin quando te lo concedono, ma non tirare in ballo i sentimenti. Come dirigente…… lasciamo perdere. Le tue capacità indiscutibili sono sotto gli occhi di tutti: Benassi Eysseric e Saponara, lavorano per questo e ti riìngraziano

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

perchè non ti ci stendi sul binario 21? chissà che non passi il treno giusto…

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Tornerei anche in C pur di liberarmi di questa dirigenza di cialtroni. Hanno ucciso sogni e speranze.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ovvero: nel mercato di gennaio non succederà nulla, non daremo via i bidoni e i pesi morti, non acquisteremo pezzi di ricambio. Ergo, si spera in altri 27-28 punti e nell’ XI posto tanto per strappar via l’annata.. Insomma, da qui alla fine del mese se sentiremo qualcosa sul mercato viola, saranno tutte stronzate.

alessandro
Ospite
alessandro

Visto che l unica cosa che interessa e il risparmio, forse dobbiamo cominciare col risparmio su quello che guadania questo buono a nulla che specialmente nelle ultime quattro anni qui a fatto solo danni spendendo milioni su giucatori inutili e scarsi!!!

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Se diamo un libro a una scimmia non capisce cosa c’è scritto anche se magari ha tra le mani la Divina Commedia

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Per fortuna non sono l ‘unico ad essere diventato apatico nei confronti della fiorentina,pensavo fosse solo un problema mio,invece ho notato che oltre la rabbia e la frustrazione il sentimento che prevale è la rassegnazione e il distacco lento e graduale,ma inesorabile in una situazione del genere. I “baciapalle” come qualcuno qua sotto li ha ben definiti,sono sempre meno,ma rispunteranno fuori domenica dopo la vittoria che otteremo contro il verona,riparlando di zona europa,salvo poi rieclissarsi la domenica dopo che saremo contro la merdentus (se non sbaglio) .Con me i dv hanno chiuso da almeno 3 anni..aspetto solo il giorno che… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Per essere sincero domenica è stata l’ultima partita vista allo stadio, ho perso quel entusiasmo con gente come Corvino, Congnini e due fratelli ?

Spero che il comune non gli regali il terreno per lo stadio, non sono sicuro che andrà a buon fine con i fratellini marchigiani .

Luca
Tifoso
Noble Member

difficile avere dei segnali quando non si vuole spendere nemmeno un euro genio di vernole

Violino
Tifoso
Violino

Voltastomaco

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Io spero proprio che questo incapace non compri nessuno.
Altrimenti sai quanti pacchi non rivendibili ci rifila?

Tiek
Tifoso
Tiek

Giusto…piu’ che giusto….

Tiek
Tifoso
Tiek

I segnali ci sono invece e anche molto forti : LA GENTE CHE HAI COMPRATO NEGLI ULTIMI DUE ANNI ORA LA STAI GIA’ PROVANDO A VENDERE E VALE ZEROOOOO. GRAZIE. BUONA FORTUNA.

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Sanchez alternativa a Badelj?
Come a dire Lodetti a Rivera ?
Una contenitore / diga a un regista?
Ed è il nostro DS…..

MIKE
Ospite
MIKE

Gli unici colpevoli sono i Della Valle.

Paolo, orgoglio viola
Ospite
Paolo, orgoglio viola

Ah sì? Sanchez alter ego di Badelj? Dimmi la verità: o non sei nemmeno parente del calcio, oppure sei la Voce del Padrone. E stop

Fabio
Ospite
Fabio

Leggerlo, tra l’altro tradotto perché lui non sa parlare, è veramente irritante.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Cognigni: “Il 2018 vedrà un arcobaleno tutto viola. I nostri obiettivi sono infiniti” corvino:“Ce la giochiamo ad armi pari anche senza Astori, Veretout e Thereau”, “La Sampdoria è un bluff, squadra sopravvalutata”, “Quest’anno accontentiamoci del 6° posto e dell’Europa League, poi punteremo alla Champions”. salica:A prescindere dall’andamento delle singole stagioni, la società si impegna sempre al massimo per la Fiorentina. Vogliamo continuare a portare alto il nome della Fiorentina. Ho visto la foto della prima Fiorentina, quella squadra giocava con il 2-3-5, regalerò questo libro a Stefano Pioli infatti, anche se il modulo non portò bene poiché si perse 2-1… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Solo una grande sequela di cazzate !!!!!!!!!!!

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Abbiate fede che the magician non delude mai. Ho fonti a Vernole che nelle ultime ore Cristoforo andrà al Sassuolo con Sensi venduto all’Inter e Gagliardini al Torino per Baselli alla Samp e Torreira al Sassuolo con Cristoforo che torna alla Fiorentina. FV.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Segnale èbono ragazzi sapete na sega voi segna un monte! Vai Corvo!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

IO non lo sopporto più, non lo posso più vedere, sentire, non posso più pensare che la nostra amata squadra sia nelle mani di questo. Quando sentii la notizia del suo ritorno mi venne un brivido freddo , e purtroppo da quando c’è lui ogni volta che penso alla mia amata Fiorentina il brivido ritorna..non è bello dopo 35 anni di amore incondizionato..il ritorno di Corvino è in assoluto il più grande errore fatto dai DV, e purtroppo non ce ne liberereremo tanto presto..che patire!!! inutile stare a snocciolare i nomi dei suoi fallimentari mercati, è ormai ovvio che quest’uomo… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Dici che Corvino ha fatto una serie infinita di cavolate e su questo sono d’accordo con te. Ti risulta che il duo marchigiano l’abbia cacciato? Quindi, di chi è la colpa?

Tiek
Tifoso
Tiek

Ma chi se ne frega?? E’ sempre un icapace. Anche il duo marchgiano OVVIAMENTE non capisce molto a richiamarlo

Fragnsim
Tifoso
Noble Member

Stesse parole dell’anno scorso, io quest’uomo, non lo sopporto più!!

Marco67
Ospite
Marco67

Ma ancora hai il coraggio di parlare.
Vattene te e i tuoi padroni.
State uccidendo il calcio a Firenze
DELLA VALLE VATTENE

Mario85
Ospite
Mario85

Quelli di radio Bruno sono colpevoli quanto te x la situazione non più sostenibile del mondo Fiorentina in quanto continuano a dare alito alle tue prese in giro.
Se la striscia positiva vuol dire vincere 2 partite in 11 gare allora sparatevi!
Non sei in grado di affrontare la serie A, ai buttato 70 mln x costruire un team di B.
VATTENE!!!!!!!!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Ma xché te ascolti radio bruno?

DOGMA
Ospite
DOGMA

radio bruno è la radio ufficiale della società, pagata dalla società.. che vuoi che dicano?

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Se non c’è segnale…. cambia operatore telefonico.
Oppure prova spostandoti…… da Firenze!

Daniele
Ospite
Daniele

Ci sarebbe da ridere, se solo fosse il DS di un altra squadra o se non si fosse malati di VIOLA. Ma cosi’ c’e’ solo da disperarsi , oppure di fare come ai bei vecchi tempi, quando la situazione diventava irrimediabile. Ma mi sembra che la maggior parte della gente sia cosi’ stufa da non aver nemmeno la forza di contestare.

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Ma questo chiacchera ancora?? Ma levategli il fiasco!!lui li vole gratis,giovani,boni e che vengono per 1200 euro al mese…e si chiede “ma gommme mmai nun ge li trovu” ? Fatti una domanda Corvo e la risposta cerca la nel tuo meraviglioso Salento per favore!!togli onorevolmente il disturbo!

Articolo precedenteVerona, Bessa non va in ritiro: cessione ad un passo, c’è la Fiorentina?
Articolo successivoIND. FI.IT – Bessa, non c’è la Fiorentina nel suo futuro
CONDIVIDI