Corvino: “Comunicato? La proprietà ha letto notizia reputata falsa e ha detto la sua verità”

236



Le parole del direttore generale della Fiorentina sulla questione Pioli e sui vari comunicati della proprietà

Queste le parole di Pantaleo Corvino : “Comunicato? Questa sarebbe la platea migliore per parlare di calcio e non di altre cose, che sono già state espresse in comunicati. Il mio modo di pensare è questo: io ho l’arte del fare, nell’arte del parlare ho imparare da voi giornalisti. Ho imparato molto da voi e mi avete insegnato che anche le false notizie possono diventare verità. Quando uno parla e dice una determinata cosa può essere vera o falsa. Se pensi che sia falsa è giusto intervenire, perché altrimenti diventa verità. Ci stanno anche le repliche. C’è stato un comunicato (quello di Pioli all’Ansa, ndr), se a un comunicato non si fa sapere il giudizio dell’altra parte quel comunicato diventa verità. La mia proprietà ha letto un qualcosa che non ha ritenuto vero e ha detto la sua verità. Oggi tutti sanno che uno ha letto una cosa e uno un’altra. Se non ci fosse stato un altro comunicato sarebbe diventato verità”.

Il primo comunicato (quello di lunedì, ndr)? “E’ figlio di un altro comunicato, di un qualcosa detto in diretta. La proprietà ha un suo stile: tutto ciò che viene detto da un suo tesserato non gli sembra giusto se prima non ne è venuta al corrente. Ciò che è stato detto in diretta, per la proprietà, è una falsità diventa verità. E’ stato sbagliato non dire quelle parole prima a chi di dovere”.

Sull’attuale ciclo: “Con molto rischio abbiamo iniziato un nuovo ciclo. Questo è il secondo anno del nuovo ciclo. Per iniziare devi rischiare qualcosa e noi lo sapevamo. Lo abbiamo fatto e l’anno scorso siamo arrivati alla penultima giornata con il Cagliari, persa, abbiamo perso la possibilità di giocarci l’Europa. Questo è il secondo anno. Il 23 dicembre un noto giornalista scriveva: ‘Il fatto che la Fiorentina è a tre punti dal quarto posto la dice lunga sul livello basso dal quarto posto’. Dopo è arrivato Muriel, ha portato otto gol, ma la Fiorentina sta avendo difficoltà. Stiamo portando avanti un modello in cui crediamo molto, la scelta di Montella dimostra che siamo coraggiosi e vogliamo rischiare, sempre con le nostre possibilità. Questo modello va supportato, lo chiedo ai tifosi e anche a voi giornalisti. Questa è l’unica strada. Abbiamo una nostra realtà, ma siamo convinti di essere vincenti. Cerchiamo di esserlo lavorando su questa strada: lavorando, pianificando. Non a caso abbiamo fatto questa scelta a lungo termine con Montella. Sono sicuro che darà un determinante contributo a questo modello tecnico”.

236
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lucaroma
Member
Lucaroma

L amarezza che trasmette questa situazione riporta a considerazioni che hanno caratterizzato questo paese.. Questo signore partito da uno sperduto paesino salentino..famoso perche si parla una lingua arcaica derivante dai balcani..sconosciuta al mondo..( l abbiamo ascoltata ulteriormente ieri sera)..prima marescialletto..in territori franchi…poi improvvisatosi talent scout…in in vernacolese talesh skiut…poi direttore dittatore in compagini gloriose casarano e lecce ..per approdare poi in toscana…alla corte dei re scarpari…( tra l altro lui di scarpe se ne intendeva..aveva partecipato alla distruzione della Filanto a casarano..plusvalendo) Quindi ha cominciato a distribuire milioni e commissioni in giro per il mondo..( mondo che lui circoscrive nei… Leggi altro »

Unus
Ospite
Unus

Applausi

Lucaroma
Member
Lucaroma

Come direbbe il bate..dengh iu…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Aspetta che l’elenco delle piu straordinarie pippe che Firenze avesse mai conosciuto, te lo faccio io: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Alan Empereur Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Andrea Seculin Nicolò Manfredini Gianluca Berti Manuele Blasi Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Lucaroma

Fenomenale…ne ho contati 120 pensavo meno…
Sarebbero da tatuarglieli nel culone..tanti ma entrano di sicuro…
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Franco di nome e di fatto...
Ospite
Franco di nome e di fatto...

…ma se non conosce nemmeno il lessico Italiano…ma dove vogliamo andare?? Parla come mangia, lo tengono solo perché costa due soldi. Vi racconterei volentieri cosa mi è accaduto ad un paio di scarpe Tods al negozio di via Tornabuoni…

MAE
Ospite
MAE

Ma VOI avete proprio riportato LETTERALMENTE quello che è uscito dalla bocca di QUEST’UOMO????? MI SA DI NO, perché avete dovuto prendere un INTERPRETE TURCO. SENTITE l’AUDIO VERO e cioè questo: C’è stato un comunicato..com..comunicato se a un comunicato non si fa sapere anche quello che è il giudizio, il parere dell’ altra parte, quella quel comunicato rimane tale e si parla sempre e solo di quel comunicato quindi anche se non è anche se non è vera..diventa, anche se non é vero diventa alla fine vera, quindi la mia proprietà ha..ha letto un comunicato. E a questo gli hanno… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

Corvino pero dimentica di dire che eravamo 10 a metà campionato.
Perche non licenziano Corvino.

vittorio in balaustra
Ospite
vittorio in balaustra

ieri in conferenza stampa il Corvo si è annodato abbestia sui comunicati, sull’italiano e sui concetti….
Sia nei modi che nei contenuti ci comportiamo da analfabeti…. e il fatto che tutto il mondo dello sport abbia fatto notare questa brutta caduta di stile la dice lunga…….chi semina vento raccoglie tempesta!

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

A me di Corvino non interessa il modo di parlare e di scrivere. Ne rispetto la persona perchè non tutti possono istruirsi e non sempre istruzione si abbina a capacità. Poichè giustamente si definisce uomo del fare, se ci sono critiche verso di lui devono riguardare i suoi fatti. E questi purtroppo dicono che non è stato coniugato al meglio autofinanziamento e risultato sportivo, perchè ci sono squadre con minori, fatturato e ricavi della nostra avanti a noi in classifica. Evidentemente la proprietà ha ritenuto, almeno per ora, che questa situazione sia stata causata dall’allenatore e non anche da chi… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

nel caso di corvino il suo anafalbetismo è perfettamente coniugato alla sua ignoranza sportiva. Insomma è coerente con se stesso

incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

quadretto di tutto rispetto……. Montella esonerato non senza polemiche (come sempre accade a Firenze), ritorna in città richiamato niente pop di meno che da Diego Scarpe. In conferenza a chiarire la situazione il grande comunicatore Corvino. Ora, che Montella dopo una serie di insuccessi epica, sia ben lieto di tornare a Firenze, dove ritrova un lavoro ed uno stipendiuccio niente male, non ha certo dell’inverosimile ma che i grandi imprenditori (vincenti, come amano definirsi) lo vadano a ricercare, mi pare veramente un disastro d’immagine. E’ il ritratto di una società che non. esiste!

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Non ho capito un cazzo. Ma questo e’ il meno, anzi, forse e’ una benedizione. Quel che veramente mi angustia e’ il sentire questa bestia ululare in qualche dialetto neolitico la posizione ufficiale della ACF. La Fiorentina. La squadra di Firenze. La citta’ e civilta’ culla della lingua e cultura piu’ belle del mondo. Qualunque troiaio, fosse pure l’ultimo dei barboni a Novoli, farebbe miglior figura di questo essere. Non e’ Pioli o Montella… sono questi i momenti in cui mi rendo conto come stiamo messi, in che mani siamo capitati. 50 anni e mi tocca vergognarmi di dire che… Leggi altro »

Aristotele
Tifoso
Finalmente

O Tucamazzo , Corvino parlerà ostrogoto , ma te che sei nato a Firenze almeno scrivi un italiano corretto se vuoi riprendere altri , scrive meglio il mio amico sloveno ….

Roberto Maria
Ospite
Roberto Maria

Non capisco questo accanimento sulla dialettica di Corvino. Sappiamo da oltre un decennio che non è un affabulatore, ma un uomo del fare come ha detto lui. Io non sono né Dellavalliano, ne Corviniano, anzi nei giorni scorsi su questo sito ho difeso Pioli come persona. Quello che ha chiarito Corvino e che mi pare nessuno ha compreso, dal contenuto dei commenti qui sotto è che la Società non ha digerito l’uscita post Lazio, in diretta, dove ha comunicato sostanzialmente che a fine stagione avrebbe lasciato la Fiorentina per sua decisione. Questo con 9-10 giornate di anticipo sulla fine campionato… Leggi altro »

incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

nessuno sa quello che la società gli aveva detto nei colloqui tra di loro. Che questi signori siano avvezzi a non mantenere le promesse ed a gettare fango su tutti coloro che non stanno ai loro ordini mi pare appurato.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Non siamo noi…è lui che si é accanito contro la fiorentina…

incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

chi lo sa……fatto sta che tutte le volte che qualcuno lascia firenze volano gli stracci con la società…….tre indizi fanno una prova….

Alex_viola83
Tifoso
alexviola83

Quanto manca mai dire gol con questi soggetti….

Sbao
Ospite
Sbao

L’intervista a Corvino è stata una delle perle più belle che ci potessero regalare ieri ……quando parla il Corvo è sempre una garanzia di risate !!! …..ieri ci ha voluto regalare gioie insperate ….con punte massime (tra un pò tiro il calzino) quando ha detto “in termini anglisassini quella che chiamano feik niusse” ….Corvo direttoro numero 1

Mario
Ospite
Mario

sti dirigenti sono un ciclo che spero finisca prima o poi

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Conferenza IMBARAZZANTE.
La fine della lingua italiana.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

la feichniusse mi ha fatta impazzire: fra Antonio ed il Corvo, Montella sembrava un letterato e invece è uno scugnizzo!

Nello
Ospite
Nello

Tutti anno ragione , ma resta il fatto che questo non e’ riuscito ad proporre un minimo di gioco di cosa parliamo.

Argentinos
Tifoso
argentinos

“tutti hanno ragione” si scrive con l’H, prima cosa. Secondo, tutti concordano che Pioli dovesse essere esonerato (forse anche prima). Quelli che sanno leggere e scrivere, dicono che forzarlo a dimettersi come hanno fatto è un modus operandi di una società e una prorpietà di di pezzenti. Non è la prima volta che cercano di scaricare sull’allenatore scelto da loro.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Sarà un parente di CORVINO 😂

babbo natale
Ospite
babbo natale

Anche la mi moglie quando inizia il nuovo ciclo mi fa girare parecchio gli zibidei….

Argentinos
Tifoso
argentinos

FEIK NIUS dopo patronno dell’umusso. queste le ragioni delle dimissioni di Pioli …… ma che società è questa?
https://www.youtube.com/watch?v=Hrd5TvTlJXM&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1Urg547qcph-gN2d-mAMCdebg0sri5FZdlbf17oPXhxeGUMV0B2o545OE

Bomber
Ospite
Bomber

Lungo termine? Vincenti? E poi come fa a dire che loro sono la verità e che Pioli dice cose false! Io non so se ci rendiamo conto di quanto qua siamo a chiappe all aria??

doc_fm
Ospite
doc_fm

Ma lasciare le conferenze stampa a qualcuno che parli correttamente italiano? pare brutto?

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Non è tanto la lingua italiana ma il contenuto chi ci capisce e bravo !

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

è anche la lingua vai. un minimo di decoro è dovuto ca77o.

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Forse Montella sie addormentato al ☎️ ma come si può parlare con questa persona dopo due minuti perdi completamente l’interesse. Ci volevano due parole e meglio,lasciarci che continuare e risparmiare tutto il bla bla ….

Bradipo
Ospite
Bradipo

Al pari del miglior Abatantuono. Questo è un documento prezioso. Pupo ds

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

FEIK NIUSSU

(fake news)

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Altra intervista che mi allontana dal seguire il calcio dei milioni

Pepo
Ospite
Pepo

Io l’ho sentito in diretta ed è veramente una cosa allucinante….Montella c’ha parlato tre ore al telefono? Secondo me ha firmato purché si chetasse!!!!

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Forse Montella si è adomentato al telefono ☎️ ma come si può parole con questa persona dopo due minuti perdi completamente l’interesse .

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

La cosa piu preoccupante è che era sobrio!

Marco dalla Baviera
Ospite
Marco dalla Baviera

Io e tantissimi altri, ci facciamo un mazzo di lavoro per tirare avanti,ognuno al meglio delle sue possibilità e potenzialità. Questo qua,stipendiato dai DV, sicuramente ben remunerato, per simili prestazioni…della serie…direttore sportivo, lo possono fare tutti!

onsag
Ospite
onsag

Questa non è un’intervista è un pezzo di commedia dell’arte,
Visto che attribuisce le sue qualità oratorie ai giornalisti, mi
sa che ad intervistarlo fossero Stenterello, Arlecchino, Brighella
e il Dottor Balanzone.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

per onestà devo dire che a scuola in italiano non ero una cima, ma non vendo capito una virgola di quello che ha detto??????? corvino, mi consolo assai.
non ho capito letteralmente nulla. (e forse è meglio).

Incazzatoviola
Ospite
Incazzatoviola

A lungo termine 1 anno e 2 mesi? Vincenti? TSO prego

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Ma vattene!
SFV since 1958

contailpelo
Ospite
contailpelo

la cultura scolastica non è sintomo certo di bravura .di cretini laureati sono piene le fosse! ma lui non riesce a far goal nemmeno con questo assist! come è vero il contrario non basta l’intelligenza per essere bravi (per altro rara anzi rarissima!) il signor corvino si dimentica in maniera grave di ricordare che è un alto dirigente di una squadra di calcio e non un curatore fallimentare della stessa! quindi delle 2 o 3 l’una ; come dirigente di una squadra di calcio sta per l’ennesima volta fallendo miseramente . come curatore fallimentare piu’ o meno perchè sta realizzando… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Stai attento strullo che ti incarti con le parole e dopo le bugie diventato verità
SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

paolo50
Ospite
paolo50

Ha chiaramente sbagliato mestiere. A questo, Troisi / Benigni e Totò / Peppino gli fanno una sega…In coppia con Albanese farebbe venire giù i palchi. Ai fulardati naturalmente fa comodo perché spande inchiostro come le seppie.

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

A tutto c’è un limite….

L’ignoranza non è ammessa !

Firenze merita rispetto !!!!!

Roberto06
Tifoso
roberto06

grande supercazzola i conte LELLO MASCETTI e’ un dilettante al tuo confronto

Nicola
Ospite
Nicola

SE. LA VERITA ‘ sta nel mezzo accidenti al meno peggio, Tutti hanno ragione e intanto lo prendiamo noi nel posteriore .
PER UNA PARTE DI GIORNALISTI , POLITICI E TIFOSI RICORDO CHE AVETE FATTO DI TUTTO E ANCHE DI PIÙ PER MANDARE VIA CECCHI GORI MA PER. QUESTI IMPRENDITORI DI SCARPE NON MOVETE UN DITO O UN RIGO. TUTTI GLI ALLENATORI E LE PERSONE CHE SONO STATE ALLE LORO DIPEDENZE HANNO AVUTO TUTTI DA RIDIRE (CAPISCO UNA O DUE PERSONE MA TUTTE MI SUONA STRANO ) E NEGLI ANNI I RISULTATI SONO PEGGIORATI.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Dopo aver letto la notizia da voi, ho visto anche il video della conferenza. Una cosa raggelante, ad un certo punto ho cominciato a sentirmi in imbarazzo per lui. Un farfugliare senza logica, una supercazzola infinita condita da parole insensate. Mi domando come faccia, una persona con tali limitazioni linguistiche,a ricoprire un ruolo così importante. Ma quando deve trattare con dirigenti internazionali, come fa questo signore?Adiamo avanti solo con traduttori e interpreti? Ma la Fiorentina deve essere rappresentata nel mondo, da un soggetto così limitato? Dalle mie parti si dice “Non sa ne parlar,ne star zitto” Dovrebbe conoscere minimo 2… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sbagliato, la SUA lingua madre la parla perfettamente, solo non sappiamo quale sia!

Memedesimo
Ospite
Memedesimo

Aridagli con la fase uno e la fase due……… ma fate festa, societa’ di buffoni

il griso
Ospite
il griso

Antognoni, Montella e… Corvino. Nella culla della lingua italiana. AIUTO!!!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😊😊😊😊😂😂😂😂😂😂

Il Doge
Ospite
Il Doge

Eh????

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

La mia proprietà ha letto un qualcosa che non ha ritenuto vero e ha detto la sua verità.
Sua verità: un ossimoro. La verità è una. Diversi possono essere i punti di vista.

alessio 68
Ospite
alessio 68

Il video della conferenza è la scena più comica che abbia mai visto e sentito. Fantastica, già salvata su tutti i dispositivi per paura di perderla.

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

Vado controcorrente
è stato invece molto chiaro e convincente
viva questa ripartenza

Lucaroma
Member
Lucaroma

Fatti portare via dalla corrente..grazie..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

è un troll

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Tutto questo non è commentabile. In effetti, lo leggi e pensi che si commenta da solo. Non resta che aspettare, prima o poi anche lui sarà un ricordo. Dunque aspettiamo.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma nessuno incrocia mai per strada questo bravuomo magari per indicargli il cantiere piu’ vicino a casa sua dove potrebbe passare le giornate senza farsi odiare da una citta’ intera.Magari con un po di fortuna potrebbe anche riuscire a parlare (si fa x dire) con qualcuno che capisce il suo idioma.

#quota100 #superpensioni #rubarepostiaigiovani

GameOver
Tifoso
Game Over

Vedere la presentazione con Antonio che fa la premessa in un italiano che può avere un bambino di prima elementare, poi passa la parola ad un direttore che se avesse un minimo di decenza si doveva dimettere insieme a Pioli, in una lingua straniera non ancora conosciuta, fa capire e rispecchia le condizioni in cui si trova questa società. Il resto lo dirà il campo, speriamo in un miracolo il 25 aprile e poi in un altro in finale. L’unica cosa che può salvare la Fiorentina e riportare dignità a questa società é la vendita della stessa, i fratelli innominabili… Leggi altro »

Buco di bilancio
Ospite
Buco di bilancio

No ma seriamente ora senza scherzi… ma qualcuno davvero ha capito qualcosa nelle parole uscite dalla bocca di Corvino? Io mi vergognavo per lui mentre lo sentivo alla radio….

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Complimenti a chi ha capito cosa ha detto.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

L’ho ascoltato per radio. Non ho capito una mazza..

daniele
Ospite
daniele

in termini anglisassini una feik niusso

Valter
Ospite
Valter

Nonno nonno s’é capito niente.

Dario
Ospite
Dario

deve avere dei pusher molto validi.

Luca
Ospite
Luca

…ma questo demente non le da’ mai le dimissioni?

Jackb
Ospite
Jackb

Ma cosa ha detto? Non si capisce niente, occorre la traduzione per favore, redazione, provvedere.

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Corvino vattene.solo palle racconti.via da Firenze!!

Jean
Tifoso
jean

Corvino perchè non vai in Inghilterra ad imparare l’inglese? Stacca un pò la spina e goditi la pensione.

Giova
Ospite
Giova

Ma un corso di public speaking no???

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

certo magari dove hanno insegnato ad Andreino.Deve essere la stessa universita’ dove si laureo’ VCG.

Andrea
Ospite
Andrea

Io sono certo che dopo la conferenza stampa gli hanno fatto l’antidoping.

Marco
Ospite
Marco

Corvino è un analfabeta…ho 2 lauree una in medicina ed una in odontoiatria….mi sento un marziano al confronto.
Questo non sa esprimere il benche minimo concetto.
Lo manderei a piombino a scaricare le sardine…anzi no…ho troppo rispetto x chi lo fa…lo manderei a pulire le sentine delle paranze…anzi no…non lo manderei da nessuna parte

Hatuey
Tifoso
Hatuey

“Ho due lauree” non era necessario per esprimere il concetto. Corvino ha problemi di comunicazione, poi ci sono quelli che hanno problemi di ego…😂

Nicola
Ospite
Nicola

A ZAPPARE LA TERRA LO DEVI MANDARE

Tifosissimo
Member
tifosissimo

caro Marco, io invece ce lo manderei molto volentieri, [email protected]@@@@@@.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Io nelle app. Ho il traduttore simultaneo …..dall’aramaico all’italiano 😂😂

Marco27
Tifoso
marco27

perdete ogni speranza o voi che ascoltate….

Kermit71
Tifoso
kermit71

mi ricorda l’intervista di don diego quando voleva scendere in politica,una storia di robe ma fatta di cose che quelle del secondo momento dipendevano dalle robe fatte nel primo ma insomma fatti e non pugnette

gore
Ospite
gore

Vi giuro che ho un amico che quando esagera col bere inizia a sbiascicare e parla esattamente come lui. Voglio dire, ma neanche la liberi e forti terrebbe un dislessico come lui per di più con una ignoranza calcistica del genere come direttore. Va che è una cosa allucinante. E pensare che ci sono fior di laureati con un cervello tanto che fanno la fame… e questo invece…. e ce l abbiamo pure in casa. Che nervi.

Comunqueviola
Tifoso
comunqueviola

Leggendo i commenti mi sembra che l unico che ha capito è Attilio

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pensa un po come sta messo questo Attilio!!!

Dottorzero
Tifoso
dottor zero

e gli e’ belle trend’anne che gli sto a Firezze!! e c’ho prese pure l’acciende fiorenteeeno ie!! c’ha capite teh?!!
va bene essere terroni, ma qui si va oltre il Pirandelliano

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Ha semplicemente detto che siccome ritengono che Pioli abbia detto una cagata allora hanno risposto con un’altra cagata. Hanno anche detto che il prossimo anno si lotta per l’europa League

Simouse
Tifoso
Simouse

“siamo convinti di essere vincenti” I.N.C.R.E.D.I.B.I.L.E. No ma davvero dobbiamo continuare a sopportare tutto questo? Sembra un incubo senza fine.

Massimo
Ospite
Massimo

Ma se un comunicato viene comunicato e chi l’ha comunicato non l’ha comunicato bene, che comunicato è?

Simone
Ospite
Simone

Dopo aver ascoltato corvino ho dovuto prendere due cibalgine per il mal di testa ……

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Voi avete dato questa versione-sintesi edulcorata, ma la “chiacchierata” di Corvino in rete c’è tutta e c’è da essere imbarazzati ad avere nei nostri ranghi un tale trappresentante. Nei diversi minuti in cui ha blaterato non ha detto niente di comprensibile e potete immaginare i commenti di chi era presente o di chi ha poi sentito tutta la registrazione dell’intervista. Io onestamente non l’avevo mai sentito fare un discorso lungo, ma dopo questo episodio mi spiego come siano andate le cose nel tempo circa i rapporti con questo direttore in seno a tutte le componenti della compagine. Siamo veramente messi… Leggi altro »

Kangaruz
Ospite
Kangaruz

Qualcuno ha un dizionario Nonnoconnese-Italiano?

Alme
Ospite
Alme

Una sola parola: buffone

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

l’importante è che per i LECCAVALLE va tutto bene…va tutto bene…

magicaviola
Ospite
magicaviola

Possibile che a nessuno dei presenti sia venuto da ridere quando questo incapace ha detto “Abbiamo una nostra realtà, ma siamo convinti di essere vincenti”? Ma che c . . . o andate a fare alle conferenze. A Montella avete ricordato puntigliosi dichiarazioni di un secolo fa (peratto sacrosante), è a questo analfabeta non avete replicato nulla? Incredibile

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Corvino ti dico la mia verità abbozzala cor vino. Lo dico perché fossi stato zitto sarebbe diventata la verità allora ho pensato che sarebbe stato meglio di dire la mia verità cosi poggio e buche fa pari.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Corvino bevi meno ma soprattutto torna a scuola per dare un senso a quello che dici.

Flavio
Ospite
Flavio

Era da prendere Erol Bulut invece di Montella purtroppo non è stato fatto e ne pagheremo le conseguenze nel breve e nel lungo termine

Canapino Sesto
Ospite
Canapino Sesto

Magari ci traduceva Nonnoconno

Gabriel
Ospite
Gabriel

Metteli vii i soldi in questo calcio malato dove comandano le tv..andatevi a vedere i diritti televisivi..quanta differenza ce tra nou e i gobbi

Gabriel
Ospite
Gabriel

Quanto vi piace fare polemica……..speriamo la vendano ad un cinese…ve lo meritate

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Rispetto, ci vuole rispetto !!!!
Continua a camminare a capo chino vai !!!!!

Francoviola
Tifoso
francoviola

Certo che da Firenze, culla della lingua italiana, leggere queste righe fa un effetto strano.
Perché non si utilizza un interprete?

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

C’è poco da ridere
Io oggi mi sono vergognato…,
E sinceramente non credo di meritarmelo

Tifoso
claudiodasasso

Queste dichiarazioni sono una chiara spiegazione del fatto che non ha capito il comunicato di Pioli, ma nemmeno quello della società, quindi è innocente.

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Finché ci sarà questo soggetto non c’ è nessuna speranza. Abbasso il Panzone e i Dv.

Alberto
Ospite
Alberto

Siete la vergogna di Firenze!!!
ANDATEVENE!!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma vogliamo svegliarci tutti e farci sentire sul serio per cacciare questo cialtrone..io mi vergogno di essere rappresentato da uno del genere..cazzo la fiorentina non puo essere rappresentata da un tipo del genere..ma neanche il real roccasecca..è assurdo..
BASTAAA SI DEVE FARE QUALCOSAAA!!!!

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Fa ridere anche vederlo scritto e tradotto in Italiano ma se volere davvero morire dalle risate guardatevi il video integrale dell’intervista. Merita, davvero. Uno rimane sempre con il dubbio che arrivi qualcuno a urlare “puppa!”

Andreappp
Ospite
Andreappp

Che caxxo hai detto???
Non sei arrivato a QUOTA 100 ancora??
Che pianto che sei…..
Comunque noi stiamo aspettando le tue dimissioni , SBRIGATI!!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

A 100 kg arrivato e superato da tanto..
Ma quello che in vernecolese che ha detto è degno della lettera di toto’ e peppino..è assolutamente ridicolo che firenze la culla della cultura debba avere a che fare co sto cialtrone!
Non mi capacito..assurdo

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

lui sta male forte e ci vuole un buon dottore quanto prima…
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE !!!

secondo comunicato : FORZA VIOLA FOREVER!!!!!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Ma come ce lo togliamo dalle palle questo personaggio
IO SPERIAMO ME LA CAVO

Lucaroma
Member
Lucaroma

In balia di un analfabeta arrogante e buffone!
Non abbiamo scampo..finiremo nella merda!
Se questo non va via saremo assolutamente insignificanti come questi due anni con o senza montella
Che schifo!

Jepz
Ospite
Jepz

La traduzione in sintesi è che arriva Montella ma il resto non cambia niente si continua con l autofinanziamento (con più della metà de soldi che vanno ne buco db) e le plusvalenze.

Nonno Conno e il Santo Patronno
Ospite
Nonno Conno e il Santo Patronno

Ho stato io ad uccidere la lingua italiana

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

ITALIANO ????? NON SA NEMMENO COSA SIA …..

Massy
Ospite
Massy

Ma.che ***** ha detto.questo?

Madferit81
Tifoso
Antonio

Questa stralcio di Corvino sarebbe finito di diritto nella rubrica “Ipse dixit” della Gialappa’s dei bei tempi…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Basta con questo analfabeta , ti devi levate dalle 00 , ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tra le righe sembra voler ribadire che Pioli ha detto falsità. In sostanza, senza volersi esporre, sostiene la tesi societaria che Pioli non si è dimesso per il comunicato ma che si è allontanato perché la barca stava affondando. La verità forse sta in mezzo. Per onestà va detto, a tutti quelli che plaudono le dignità delle dimissioni, che Pioli perde solo 2 mensilità ma che, visto il trend, si mette al riparo da rovesci (eliminazione dalla coppa Italia e mortificante finale di campionato) che potrebbero pregiudicargli il prosieguo della carriera. A mio giudizio è più un gesto opportunistico che… Leggi altro »

Jean
Tifoso
jean

no, non è una via di mezzo. Pioli ha detto che è stato considerato poco serio. Dimissioni sacrosante. Che ci teneva ai ragazzi lo ha dimostrato salutandoli piangendo. Lui era l’ancora della squadra, dopo la morte di Davide. O vedete qualche persona con carisma nella squadra oggi? Andremo alla deriva….

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

E’ uno scherzo vero?
Vi prego, ditemi che si tratta di uno scherzo…

I’Perozzi
Ospite
I’Perozzi
Il Cliente di Escort
Ospite
Il Cliente di Escort

meravigliosa

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

BOH?!??

Tifoso
pantuffle

E menomale non c’è più mai dire gol… sennò lo facevano morvido

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

CHI ME LO SA TRADURRE:(PAROLE DI CORVINO DETTE OGGI): Nonno vorrei tornare su queste cose, se nonno rispondere alla mia maniera. La mia è l’arte del fare, ho imparato molto da voi nell’arte del comunicare. Le feic niusso, se le lasci parlare diventano verità. Se è una niusso falsa e la lasci parlare diventano vera. Se non c’è una contrapposizione a una notizia falsa, anche se non è vera diventa alla fine vera. La società ha detto la sua verità, se nonno dai una comunicazione, una cosa che nonno è vera diventa vera. Se a un comunicato non ci fosse… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Poerannoi!!! Non ci si leva più di cxlo!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Credo che abbia dichiarato guerra alla Prussia

Daniela70
Member
Daniela70

ahahahahah

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Hai vinto, ho riso per 5 minuti.

Violino
Tifoso
Vìolino

B E L L I S S I M A !

Massy
Ospite
Massy

È poi loro ci tengono tanto all’immagine…. si all’immagine dei soldi

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Si è incartato talmente tanto, che lo vogliono come collaudatore alla Modiano…..

Belushi
Ospite
Belushi

Allora io lo leggo cosí.. L‘ormai famosa sparata di Pioli contro la società, non essendo stata fatta direttamente alla dirigenza, ma ai microfoni tv, ha fatto girare le balle ai dellavalle, i quali possedendo „un loro stile“ hanno atteso una palese figura di cacca della squadra, la tifoseria esasperata, per umiliare così tanto pioli da non lasciargli altra scelta che sciacquarsi dai cogliomberi. Io non sono contro i dellavalle, ma alla faccia dello stile! Forza Viola

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Ha ciappato un ictus????

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Corvino rilascia una marea di idiozie…..su una cosa ha ragione …..i giornalisti ne rilasciano di più.
…..sono il cancro dei nostri tempi…..di qualunque cosa parlano….non hanno la minima idea di cosa significhi comunicazione,indagare…..ribattono notizie raccolte in internet…. quindi *******…non riescono neanche a filtrare…..ridicoli senza dignità…..sii lamentano per la museruola però sono sempre a guinzaglio 😀

Sempreviola93
Tifoso
Predico il futuro

Dopo l’humusso, le feik niusso…

Mau44
Ospite
Mau44

Se un DV si fermasse di colpo la lingua di Corvino gli farebbe una …….colonscopia!!!!!

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Ma quanto sarebbe stato facile dopo la sconfitta di Cagliari dire: carissimo Stefano i risultati che sta conseguendo e il gioco della squadra non sono in linea con le aspettative del club pertanto con dispiacere le comunichiamo che si può ritenere esonerato dall’incarico. Invece sempre le stesse pantomime. Tutte le volte.

Gino
Ospite
Gino

Biglietto di Fiesole gratuito in eterno al tifoso che stasera in Ajax Juve ha esposto la sciarpa viola ” Juve …..” quando le telecamere stavano riprendevano la coreografia.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Società allo sbando, non hanno i soldi nemmeno per un traduttore… Almeno i sottotitoli… Niente, un c’è verso.

dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
dall'Eremo di Camaldoli

Che schifo e vergogna Corvino! Non riesce ad esprimere un concetto che sia tale nemmeno nella sua lingua dell’Africa del nord! Ma si può mandare un simile ignorante in conferenza stampa?

marco
Ospite
marco

chissa perche io ho capito benissimo….non è andato giu le parole di pioli dopo lazio.avevano gia deciso la sera stessa di mandarlo via ma hanno aspettato.poi l’accelerata alle dimissioni volontarie l’hanno date le partite e il non gioco mai espresso.il comunicato di lunedi si riferiva al dopo lazio,nel senso che se c’e qualcosa che non ti torna,vai a parlare con la societa,invece di sbandierare al mondo che vuoi andare via,perche il senso era quello.quindi il comunicato della societa di lunedi,è stato al 100% legittimo.pioli ha sbagliato.fine.

Tifoso
claudiodasasso

E la società, che ha mancato ancora una volta di signorilità, ha aggiunto sbaglio allo sbaglio.

Luca
Tifoso
luca

a parte capire l’aramaico, la società bastava prendesse una posizione dopo a lazio e non comportandosi in modo assurdo come sempre

Ale_da_Montespertoli
Member
Active Member
Ale_da_Montespertoli

Le dichiarazioni di Corvino non hanno prezzo… Per tutto il resto c’è…… Oh! Io, in diretta, mi ci sono perso dopo 25 secondi… Unn’ho capito nulla!

Chianti
Ospite
Chianti

Se volete farvi due grasse risate guardate il video……l giornalista che ha riportato l’articolo deve essere uno che ha studiato le antiche lingue arcaiche è sicuramente sa 27 lingue perché per poterlo comprendere ci vuole veramente un immaginazione formidabile…..

Luca
Ospite
Luca

Basta Corvino !!!!!! Game over !!!! VATTENE!!!!

doc rob
Ospite
doc rob

con le supercazzole fa concorrenza al conte Mascetti

Luca
Ospite
Luca

Basta Corvino, un po’di serietà , per favore !!!

Daniel
Ospite
Daniel

A forza di sentire parlare di Ciclo …Ciclo ….Ciclo …tra poco ,a Firenze , vengono le mestruazioni anche agli uomini ,

Guelfoviola
Ospite
Guelfoviola

Comunque leggere quello che ha detto è troppo facile…. la conferenza stampa andrebbe ascoltata in lingua originale e senza sottotitoli, provando ad interpretare quello che voleva dire 😅 è peggio di Gomorra 🙈

Cedric
Member
Cedric

Ma come è possibile che una società di Serie A abbia una “persona” del genere come direttore sportivo ? E una robba allucinante.

Salvino bazzani
Ospite
Salvino bazzani

Non ho capito nulla

Salvino bazzani
Ospite
Salvino bazzani

Ma che cavolo dice non ho capito nulla

Paolo_54
Tifoso
paolo_54

qui era corvino rosso. nemmeno tanto buono a giudicare dal costrutto.
Aspetto la versione corvino bianco e poi mi pronuncio…

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

BASTAAAAA ANDATEVENEEEEE.

Cristian69
Tifoso
Cristian

Secondo me … Corvino ha in SERBO qualcosa di grande🤣🤣🤣in SERBIA… I SOLDI DEI SUOI BABY FENOMENI

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Vattene con loro.

Lorenzo Livorno Viola
Ospite
Lorenzo Livorno Viola

Io ho seguito tutta la conferenza stampa e non ho capito veramente niente di quello che ha detto..magari ero disattento io, ma era veramente incomprensibile..

Vox
Ospite
Vox

Peccato non ci sia più mai dire gol,lo avrebbero preso per il sedere per mesi ,se fosse un politico farebbe la fortuna di Crozza. Non può fare conferenze stampa uno così ,meglio se lavora in silenzio dietro le quinte.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Meglio dietro gli olivi

zinzo
Ospite
zinzo

FATE SCHIFO !!!!!!!!! FALSI SIETE VOI !!!! NON LE NOTIZIE !!! SPERO CHE FIRENZE SI RENDA CONTO CHE GENTE SIETE !!! E VI MANDI VIA A CALCI !!!!! SIETE SOLO DELLE …..

Bla bla
Ospite
Bla bla

Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo? No, mi permetta, no io… Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio…..
Ecco più o meno il senso è questo…..

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Forse non hai capito, la vostra unica strada è ANDARVENE! Un altro delirio di onnipotenza di un uomo presuntuoso, arrogante con un ego a dir poco smisurato. Tra l’altro, la frase sul quarto posto al 23 dicembre è del tutto faziosa e fuorviante. Eravamo si, a 3 punti dal 4° posto, e 7° in classifica…ma piu che altro, se guardavi solo 2 punto sotto c’era l’11° posto. Cosa vuol dire questo? Che in 6 punti c’erano 9 squadre, dal 4° al 12° posto e noi, eravamo più vicini all’11° che al 4°. Quindi di che parla?! Ormai vi credono solo… Leggi altro »

Carlo66
Ospite
Carlo66

Bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Non lo fate più parlare x favore…..

Diliviolivio
Tifoso
livio

ma che ha detto?

Andrea
Ospite
Andrea

Ma sapete solo parlare male dei della Valle?? Non avete fantasia..lo fanno tutti i tifosi di serie a.. tranne quelli della Juve…. a Napoli contro de laurentis..a Roma contro pallotta.. all Inter contro i cinesi.. Ma che pretendete.. vince soko una..

Luca
Tifoso
luca

te che sei bravo mi traduci cosa ha detto il mago di vernole?

STEFANO
Ospite
STEFANO

Si, vince solo una, ma qualcun’altra va in Champions, qualcun’altra va in Europa League e qualcun’altra come noi da tre anni a questa parte è al livello di Sassuolo e Parma neopromosso, ti basta per contestare i Della Valle o vuoi anche che ti ricordi che la prossima estate venderanno Chiesa quasi sicuramente alla Juve, Veretout e forse anche Milenkovic, vuoi che ti ricordi anche che non sanno fare calcio da piu’ di tre anni, che quando erano in lotta per un posto Champions hanno rafforzato ( si fa per dire ) la squadra con Benalouane e Panagiotis Kone’ nel… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Ora lo candidano col Pd

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..io se lo incontro,cercherò di battergli le mani……..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non ho capito niente. Che lingua è?

Cliente scontento
Ospite
Cliente scontento

A loro confronto il conte mascetti è un puvello

Mat
Ospite
Mat

Se leggete le dichiarazioni al contrario si è dimesso.

Nivasio
Tifoso
nivasio

Ragazzi quest’uomo va studiato.Il suo linguaggio è troppo avanti. Le sua lungimiranza più che avanguardistica. La sua sincerità più che cristiana. Circa il buon Pioli in tutti questi anni non è riuscito ad andare oltre la dimensione di buon mestierante e le occasioni non gli sono mancate. Non ultima quella di Firenze. Onore all’uomo. Ma non era non è stato e non sarà mai l’allenatore adatto alla Fiorentina. Sui Della Valle caliamo un velo pietoso. Mi dispiace molto per Antognoni. Anche lui ha fatto pochino.. Forza Fiorentina sempre e comunque!

Analizzatore
Member
analizzatore

LA FIESOLE DOMENICA DOVREBBE CHIEDERE LA TESTA DI QUESTO SIGNORE LIBERO DI MASSACRARE LA FIORENTINA DA BEN 2 ANNI…. MI ASPETTO UNA REAZIONE FORTE SOTTO LA TRIBUNA FREGANDOCENE ALTAMENTE DEL BOLOGNA. VOGLIAMO CAMBIARE ROTTA O VOLETE SUBIRE UN ALTRA ESTATE DI CESSIONI DI VERGOGNA. MA ALLA FIORENTINA CI TIENE ANCORA QUALCUNO O NO? E’ UNO SCHIFO L ATTEGGIAMENTO REMISSIVO DEI TIFOSI . INACCETTABILE. QUASI COMPLICE

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Io invece penso al Bologna perché tifo fiorentina e serve ritrovare un gioco prima di Bergamo basta con le pippe del da e la società io sto per la fiorentina punto

Analizzatore
Member
analizzatore

I TIFOSI COME TE VANNO SCULACCIATI

Parimenti
Ospite
Parimenti

Ma il “Comuncato” nel titolo è vostro o di Corvino?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Io ho l’arte del fare, non del parlare, questo me lo insegnate voi, il parlare, non il fare. C’è stato un comunicato prima, che veniva prima di quello dopo, per cui la proprietà ha fatto il suo comunicato in risposta, perché sennò c’era una cosa detta non vera che sembrava vera essendo invece falsa, e quando è così bisogna dire il contrario altrimenti si pensa che sia vero quando non lo è. La proprietà ha il suo stile per cui se uno parla prima deve parlare con loro, prima con loro intendo, non che uno parla prima dell’altro; e il… Leggi altro »

simoparbo
Ospite
simoparbo

questo quando parla ti fa pensare che poi, alla fin fine, anche il sanscrito aramaico non sia poi una lingua così distante dal salento rurale; è così presuntuoso e di poco inteleltto, che gli piace disquisire neanche si trattasse del redivivo costituzionalista piero calamandrei; praticamente ha masticato frasi confusionarie senza di fatto dire alcunché nella sostanza, è indifendibile e si appoggia sempre alla proprietà come sommo paladino della stessa, suo strenuo difensore, altro punto a favore dei della valle ad aver scelto un mandatario di così tanto spessore; alla fine comunque ce l’ha fatta ancora una volta, un contadino mezzo… Leggi altro »

Ribe
Member
ribe

buffone sparisci

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Se nonno gonosciete le feikke niuss è un prubblema vosthtru

Bischero
Ospite
Bischero

Ancora ce l ha con humusso …..ma dire che hai sbagliato un buon 80 % degli acquisti no è

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Pero “a caso” si scrive senza acca

si ruzza
Ospite
si ruzza

i’ pero però fa le pere.

Paolob
Tifoso
Active Member
paolob

Hanno avuto il coraggio di dire a Pioli do tornare a fare il suo lavoro seriamente e poi tengono a libro paga (e che paga) un ignorante del genere nel ruolo di direttore generale ? In Fiorentina bisognerebbe vergognarsi di questo, non dare del poco serio al proprio allenatore.
Ora vedremo quanto durerà, con il suo ritorno, o guaglioncello arrogante…

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

La parola VERGOGNA non rientra proprio nel vostro vocabolario

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

il commento di Corvino e deprimente in una seria società l’avevano già mandato nel paese dei balocchi !

Gigi
Ospite
Gigi

C’è una sola cosa positiva
Non parlano più di … progetto
Ora dicono….. modello
Resta sempre la supercazzola
HAHAHAHHHHHHHHHHHH
Da rotolarsi in terra

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Mi viene il voltastomaco a sentirlo parlare!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Stessa sensazione.

Comunqueviola
Tifoso
comunqueviola

Beh non a caso

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Via, Corvo, non parlare! E poi, scusa, che lingua parli? È un patimento! Dopo 3 letture, ho rinunciato.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Hai ragione, me per gli stessi identici motivi , cerca di non scrivere , io dopo due letture ti rinuncio

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Dalla Noia Moraviana alla paranoia Leopardiana?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Dopo avè detto tutte queste cose, è crollato sfinito a terra.
Sò stati i congiuntivi che l’hanno messo in ginocchio, sui condizionali s’era preparato discretamente…erano 2 notti che da Vernole s’alternavano al telefono pè dagli ripetizioni…

Momo
Tifoso
momo

“Siamo convinti di essere vincenti” che faccia tosta. Poi anche filosofo adesso, ma una perosona normale non la troviamo?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Su quali basi sono convinti di essere vincenti dovrebbero poco spiegarcelo…

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

No ha detto sottointendendolo che il progetto sui giovani è vincente che è un altra cosa.

Valter
Ospite
Valter

Ahahahah, siamo alle solite.. io mi ricordo ancora quando la responsabile della comunicazione della Fiorentina disse “Montella é l’allenatore della Fiorentina” e poco dopo uscí un’altro comunicato che esonerava Montella.
Sisi..la colpa é sempre dei giornalisti..
E poi tante altre frasi celebri passate alla storia..
Li stiamo blindando tutti..
Salah é un nostro giocatore..
Non ci faremo trovare impreparati..
É si.. tutte invenzioni dei giornalisti.
Si potrebbe fare un libro di barzellette, si.. verrebbe un po’ troppo grosso da portarsi dietro..

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Se non conoscete maxi olivera è un problema vostro…. Ahahaha

Oriundo
Ospite
Oriundo

Ma di cosa stai parlando? DI COSA STAI PARLANDO??No, basta un se ne pole più ..perchè non ti sei dimesso te invece di Pioli che c’hai cento volte più colpe ???? Perchè? Perchèèè????
Non se ne può più !!!!!!!

Luca
Tifoso
luca

che pena mi fa vedere il grande Antonio con personaggi come corvino o i della valla

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Io non ci ho capito niente ma è colpa mia perché Corvino è un genio naturalmente incompreso. FV

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Montella lungo termine? Adesso come adesso, né di fatto né di diritto.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Se eri intellettualmente onesto ti saresti dovuto dimettere anche te ,buffone!

antonio69
Ospite
antonio69

Lascia un commento…Scusami se intervengo…perché chi si è dimesso? Pioli a ciò che ho capito io non si è dimesso si è sentito offeso o delegittimato…Io rispetto Pioli come uomo ed ha saputo bla bla bla OK…ma Pioli doveva dimettersi dopo la sconfitta con il Cagliari, in quel momento avrei capito…ora l’ha fatto solo x lui non x la squadra o altro quindi non diciamoci cavolate…Io sono un tifoso di Montella dopo la vittoria x 4 a 2 contro la Juve (la più bella che io ricordi)…forza viola

Insider
Ospite
Insider

Intellettualmente?? Corvino????

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

non può essere l ‘ effetto di un fiasco. questo si è sgolato tutta la damigiana!!!!!

Tifoso
pantuffle

Ma si pole dare uno stipendio milionario a uno che segherebbe in seconda elementare e che non è in grado di formulare 1 dicasi 1 frase di senso compiuto?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Pè segare in seconda elementare, bisognerebbe fosse promosso dalla prima.
Un lo so, ho dei grossi dubbi…

Babbone Caldone
Ospite
Babbone Caldone

Corvo posa il fiasco!

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

In questo momento l’unica cosa che conta e’ che nel cambio pioli montella ci abbiamo guadagnato se non altro per un calcio piu’ bello che vedremo di un allenatore che male che vada ha piu’ idee…il futuro sara’ sempre lo stesso, ci sara’ se tutto va bene un periodo in cui le cose potranno andare meglio fin quando senza soldi e con ingaggi ai giocatori limitati i nodi verranno come sempre al pettine, l’allenatore verra’ cacciato o se ne andra’ e si ripartira’ sempre da capo…e’ questa la storia dei della balle e del loro strano autofinanziamento…se montella che sembra… Leggi altro »

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma se ne si così convinto tifa strisciate e non ci rompere più . Basta siamo stufi

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Non ammiravo Pioli come tecnico, ma la gestione della questione non mi è piaciuta. La gente di un certo livello deve tenere un comportamento consono e qui l’unico che l’ha avuto è Pioli. I commenti della società sanno di rissa verbale e fra l’altro, a partire dal primo, sono talmente sgrammaticati da apparire come scritti con il livore che monta dall’interno e fa sragionare. Mi immagino l’estensore rosso in viso che scrive a manetta.
Sinceramente mi dispiace per Antonio che si trova in mezzo a tutto questo.
Se può rileggere i miei post gliel’avevo scritto di non immischiarsi.

Attilio
Ospite
Attilio

GRANDISSIMO PANTALEO,COME SEMPRE!!!
DAL CASARANO ALL’ ELITE DEI D.S.
Non ti curar dei rosiconi e delle fake news ,
AVANTI COL PROGETTO

UNITI PER FIRENZE

ROSICONI A LETTO

Mario85
Ospite
Mario85

Spiegaci tu il progetto professore

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Contratto fino al 2021 ??

MdH
Ospite
MdH

Solito linguaggio chiaro e diretto … che stile questa società!

Marco
Ospite
Marco

Come se fosse antani

Akire
Ospite
Akire

Sempre le solite ovvietà espresse in un aramaico salentino,fortunatamente tradotte.
È ora di cambiare tutto e tutti e poi vada come vada!!! X me,peggio di così è impossibile

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

E quale sarebbe stata la fake news di grazia?

SPADINO
Member
Trusted Member
SPADINO

nulla .. non si capisce nulla..

Massimo
Ospite
Massimo

Cos’è una supercazzola?
Mah

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

le Feikke niusse

Pasquale
Ospite
Pasquale

In parole povere: serviva un coraggioso che l’anno prossimo pagherà per non aver fatto bene con una squadra assemblata, per lvennesima volta, con infortunati, scommesse dai campionati di 2 cateforia esteri, prestiti secchi.
Ma i progetti per queste persone quanto durano: 135 anni? Dopo due anni uno peggio dell’altro ancora percorrono quella strada?
E allora siete proprio da esiliare

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma stiamo forse su “Scherzi a parte”?

Jax
Ospite
Jax

Dopo il comunicato sono ancora più convinto che Pioli non abbia avuto altra scelta, leggendolo riuscivo a sentire distintamente il rumore delle unghie sugli specchi

si ruzza
Ospite
si ruzza

vito catozzo

Kermit71
Tifoso
kermit71

e dopo i 3 tenori la tradizione continua coi 3 buffoni,corvino e i 2 belleballe

Articolo precedenteMontella: “Convinto da Corvino. Niente stravolgimenti. Le parole sulla ‘dimensione’…”
Articolo successivoLe immagini della presentazione di Vincenzo Montella
CONDIVIDI