Corvino: “Pensiamo ad una Fiorentina importante con o senza Bernardeschi”

155



Così Pantaleo Corvino ai microfoni di Sky: “Questa sera ho visto un Napoli molto forte, con grandi individualità, la Fiorentina ha avuto delle difficoltà a causa della forza dell’avversario. Vorrei anche salutare Rizzoli perché questa era l’ultima partita della sua carriera, arbitro equilibrato e di esperienza. Bernardeschi cercato da grandi club? Le grandi società devono pensare al presente e al futuro e anche noi lo stiamo facendo. Nel pensare al futuro vogliamo una Fiorentina con risorse tecniche importanti con o senza Bernardeschi”.

155
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gionni
Tifoso
gionni

OLTRE CHE SENZA BERNARDESCHI ANCHE SENZA ALCUNI DIRIGENTI SAREBBE CATASROFICO X LA FIORENTINA?

tomcat
Ospite
tomcat

Pero’ sousa ha lanciato un giovane che ieri era in panca, tal Neymao, sconosciuto a quasi tutti, sta in primavera e gioca pochissimo, uno che il mago sousa ha pronosticato sara’ un grande? Intanto gli ha fatto assaggiare la panca, poi se ne ripalera’ a settembre se sara’ ancora con noi. Si possono vedere tutti insieme Perez, Hagi, Mlakar se non hanno da fare subito le partite della Primavera? E cosi’ un paio di altri giocatori della primavera, domenica prossima? O i soliti Tomovic Milic Olivera, Badelj?

contailpelo
Ospite
contailpelo

siamo in mano di un propretario megalomane. un direttore sportivo altrettanto.. per di piu incapace. ad oggi la situazione e questa.qualcuno che spieghi a questi due soggetti una volta per tutte .che la fiorentina è piu importante di loro. diversamente la deriva sara drammatica!

claudio
Ospite
claudio

vi aspetto tutti se i della valle vendono,vi voglio vedere e sentire,so che hanno i braccini corti ma ricordatevi la c2

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Eppure sono certo che molte lingue che lucidano suole crederanno ai belati di questi inetti.

pippo
Ospite
pippo

ATTENZIONE PREPARASI TERRENO PER ALLOCCO DA ABBONAMENTO , ASTENERSI PERSONE INTELLIGENTI , TUTTO IL RESTO SI ABBONI PURE.

Simone
Ospite
Simone

Ecco, bravo cliente, stai a casa. Abbonato dal 1986….vedi te, se sono un leccaballe…..vai a caca vai…

Luca
Tifoso
Member

vattene buffone te e il tuo patronno

marco fi
Ospite
marco fi

ma quale importante?? basta con queste promesse non vi crede piu nessuno ormai…siete gia a fregarvi le mani x le cessioni di kalinic e bernardeschi… dimettiti

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

vuol dire che confermiamo Tomovic, Salcedo, Cristoforo, Milic, Olivera, De Maio, e riprenderemo Toledo?

Stefano
Ospite
Stefano

La colpa è nostra, ormai me ne sono convinto. Mi ci metto anch’io che ho sostenuto in tutto la proprietà fino alla sera dello 0-5 con la Juve. Abbiamo abituato tutti troppo bene, siamo stati troppo comprensivi di tutte le scuse che questi si sono inventati ogni volta che abbiamo fallito: progetti, calciopoli, bacino d’utenza, diritti tv, fatturato, bilancio, gli abbiamo creduto per troppo tempo. E ora cadono dal pero pè dù cori… Il presidente permaloso, i giocatori che osano attaccare i tifosi, tutti che si permettono di giudicare la posizione della curva. E’ ora di finirla, contestazione sempiterna. E… Leggi altro »

Gianluca
Ospite
Gianluca

Che si dicedi gnigni?

Andrea
Ospite
Andrea

Che i giornali avevano riportato una sua dichiarazione ad una cene di un viola club in cui diceva che losono”molto ambiziosi” su repubblica hanno detto che ilgiorno succesivo cognigni ha fatto precisare alla sua addetta stampa che lui ha dichiarato che loro sono “ambiziosi” e basta …..

Gianluca
Ospite
Gianluca

Grazie. Anche se precisare tra essere ambiziosi ed essere molto ambiziosi mi sembra una cosa molto stupida. Mentre l’essere ambiziosi mi sembra proprio una bugia, visto il loro approccio negli “ultimi” 15 anni

MAURIZIO
Ospite
MAURIZIO

RAZZOLI LASCIA?? MENO MALE

MarioRenzo
Ospite
MarioRenzo

Te ne devi andare via sei una delle rovine della fiorentina

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

questi che dicono di non fare gli abbonamenti sono solo dei gobbi infiltrati e collusi.
con meno abbonamenti ci daranno ancora meno soldi e si contera ancora meno…
quardate quanti abbonamenti hanno le striciate!! hanno paura che dopo anni di zero tituli
e con gli abbonamenti in calo le strisciate prenderannno molti mono soldi e allora ci vogliono affosare!

Bombardone
Ospite
Bombardone

Bravo finalmente un ragionamento sano, fai l’abbonamento per tutti quelli che non lo faranno. cosi ci regaleranno anche il pallottoliere scientifico per contare e i soldi del monopoli per comperarci le figurine panini dei calciatori cosi ci si fa la squadra per il prossimo anno

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Io ero uno di quelli che l’anno scorso scriveva di non abbonarsi fino all’ultimo giorno. Mi stai dando di gobbo, ma visto da chi viene la predica lo prendo come un complimento, non fosse altro perché i gobbi dimostrano di avere più cervello di noi. Forse non ti rendi conto di quello che stai scrivendo, pertanto ti invito a riflettere: Tu stai dicendo che con meno abbonamenti si prendono meno soldi per diritti TV ecc. Se così è, questa se la sono cercata perché nella ripartizione dei diritti si sono schierati con le grandi squadre. Questo significa anche altre cose,… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Gobbo provocatore che si sta divertendo un sacco di questi tempi…ignoratelo.

Bargan
Ospite
Bargan

Mah….Un t’avevano bruciato in piazza?

Ales
Ospite
Ales

Come Sparare sulla croce rossa. RIDICOLI.

il foglionco
Ospite
il foglionco

Bene, vedo che il problema principale è il rinnovo dell’abbonamento,e chi se ne frega se non rinnovate l’abbonamento,sapete quanto incidono gli abbonamenti sui ricavi complessivi? Tra il 20 ed il 25% , meno entrate meno giocatori di livello, sarà una pacchia veder la partita in uno stadio semivuoto senza che nessuno ti rompa i c….. con discorsi a vanvera….

roberto
Ospite
roberto

Ha finalmente parlato in italiano?

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

Siccome il precedente post era stato censurato, nonostante non ci siano offese, ma solo fatti di cronaca sportiva ci riprovo. Se poi verrà pubblicato scusate. Comunque il senso era qusto che è ripetuto C’era una volta un tale di nome Vercuronio che disse: 1 tatarusanu 2 valero 3 ilicic 4 badeli 5 bernardeschi 6 kalinic sarebbero stati ceduti, sicuramente. Tutti coi pollicini a infamarlo, a descriverlo come gobbo, ma toglietevi il prosciutto dagli occhi e ragionate un po’ col cervello invece che di pancia. Kalinic in settimana già si parlava di suoi accordi, magari via con sousa, valero massimo rispetto… Leggi altro »

Bombardone
Ospite
Bombardone

Si scopre l’ acqua calda, ma a conti fatti una squadra come può essere la dellavalliana, ops….la fiorentina, che se va in europa può aspirare ad arrivare fra gli ottavi e i quarti del torneo con i contributi derivanti ci si paga si e no tre giocatori buoni pertanto non la vedo così drammatica la mancata qualificazione per le coppe. D’ Altronde si sapeva da tempo che mancavano un paio di buoni giocatori per occupare stabilmente le posizioni alte della classifica e il fatto che non siano mai arrivati significa che c’è stata intenzionalità da parte della dirigenza a non… Leggi altro »

enrico pastorelli
Ospite
enrico pastorelli

Devo fare un grande mea culpa sul ritorno di Corvino ero tra quelli che era entusiasti del suo arrivo, dopo un anno la sua gestione é super fallimentare, come la gestione dei fratelli Dei Della Valle che secondo me sono i maggiori responsabili di questa disfatta. L”unica cosa che secondo me a fatto Corvino é l’acquisto di Diks giovane di gradi prospettiva.

Francesco
Ospite
Francesco

Sportiello… saponara….. Sanchez……… De Maio………. ci metto pure olivera…… ma purtroppo c’è chi ci arriva e chi nn capisce un cacxo a prescindere…. chi tutela Sousa( pagato) e chi odia i DV( pero si fa con i loro) chi infama a prescindere e chi due conti li sa fare(15 anni solo 4 volte senza Europa)…. il resto è noia

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Ah ah ah…….un comico nato, degno dipendente di questa proprietà di m…….

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ragazzi tanto è inutile. Io a un certo punto anche quest uomo con queste dichiarazioni vuote e sempre identiche lo capisco … insomma voglio dire… se sapeste di non avere in tasca un lillero…. cosa direste… non è per difenderlo ma dico che è inutile prendersela con lui, lui è stato ripreso sapendo benissimo chi riprendevano per fare questa parte e per questa è pagato e questa fa,,,, cosa vi deve dire? che si riparte per il 6 posto l’anno prossimo? magari ve lo dira anche… daltronde è la verita,,, con quello che la proprieta mette a disposizione si va… Leggi altro »

Enrico
Ospite
Enrico

via Corvino questo c rovina di nuovo

Enrico
Ospite
Enrico

e c’era qualcuno che anno scorso benediva i ritorno di questo orrido personaggio. Questo i conti li fa per se e sua famiglia. Neanche per i Della Valle (stolti a riprenderlo), Tanto men per noi tifosi. Caro Gnigni a occuparsi di calcio e esserne incompetenti come te, succede che si decide di affidarsi completamente a questi santoni solitari onnipotenti che te lo inf…… appena possono. Ma ancora non avete capito il giochino? Poeri Della Valle e poeri noi!!!!

lollo
Ospite
lollo

l’anno prossimo si lotterà per non retrocedere mi sa altro che..

emilio
Ospite
emilio

… METTEREI UNA TELECAMERA COLLEGATA CON TUTTI I PUNTI VENDITA PER VEDERE LE FACCE DE BISCHERI CHE S’ABBONANO ….ANCORA….

Torrisi
Ospite
Torrisi

Con Prade’ si era intravista una gestione più professionale e meno approssimativa o artigianale del comparto tecnico. Riproporre Corvino è stato un triplo salto all’indietro. Non ne ha azzeccata una anche se la società e Sousa hanno aggravato la situazione. Onestamente non mi preoccupa tanto la mancata qualificazione europea; mi preoccupa quello che ne verrà dopo.

MACCHIAIOLO
Ospite
MACCHIAIOLO

Allo stadio non vado più da qualche anno. 20% perché ho 62 anni e voglio stare comodo,80% perché i Della Valle fanno SISTEMATICAMENTE una politica al ribasso. Ho continuato con Premium perché mi hanno dimezzato il costo dell’abbonamento e quindi , piacendomi il football , ho assistito a belle partite. Mi raccomando: se il calciomercato sarà RIfatto con i vari Cristoforo,Olivera ecc. cedendo i vari Kalinic,Borja ecc. FATE SUBITO L’ABBONAMENTO. Almeno in Italia ci prenderanno in giro un altro pò.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

eccolo un altro tifosa da tastiera

Bargan
Ospite
Bargan

Girolamo dove sei? A sfilare per lo scudetto?

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

C’era una volta un tal di nome Vercuronio che diceva: 1) tatarusanu 2) ilicic 3) kalinic 4) b. valero 5) bernardeschi 6) badelj partenti, sicuri, certi. Tutti a mettergli i pollicini giù, Cito i’corvo “una Fiorentina con risorse tecniche importanti con o senza Bernardeschi” In settimana già si diceva di una Fiore senza Kalinic, sulla cessione di Ilicic, Badelo anche lui da inizio stagione 16/17 con il trolley fatto, Valero, con tutto il rispetto per la sua professionalità mi sembra ormai orientato verso altri lidi, oggi questo sasso nello stagno. Vercuronio ve lo ripete, non è per “gobbagine” o per… Leggi altro »

Leo77
Ospite
Leo77

Quando si parla di fare una grande squadra per prima cosa si mantengono i giocatori più forti e poi si acquistano giocatori ancora più forti.
BASTA CON LA SOLITA TIRITERA!!

Franz45
Ospite
Franz45

Risorse tecniche importanti? E quali sarebbero? Tatarusano? Milic? Maxi Olivera? Cristoforo? Tomovic? ………………..

Giacomo
Ospite
Giacomo

Conno, ci penseranno DDV e Cognigniolo a fare una squadra import ma più da export. Ma vaia, ormai i tifosi non credono più a nulla. Anzi, sicuramente ad una cosa: tutto dare niente prendere, se non bidoni, avanzi degli avanzi, parametri zero, giocatori sconosciut, rottii e riciclati che si annunciano come stelle nascenti ed, invece, sono da Lega Pro. Conno, L’esperienza dell’ulttimo mercato è lampante, spesi soldi inutili e Toledo veniva presentato come un acquisto super. una domanda ? Quanti allenatori hai cercato, sicuramente tanti. Quanti hanno detto si, penso ancora nessuno. Ecco, cosa è la società viola, fumo negli… Leggi altro »

Francesco Marchi
Ospite
Francesco Marchi

Lo scorso anno ero tra i pochi che non volevano Corvino ricordando i bidoni che aveva portato a Firenze.. Avevo fatto l’elenco: Bolatti, Olivera, Munari, D’Agostino, Karja Felipe etc con i soli affari di Jovetic, Ljiaic e Nastasic. La maggioranza dei tifosi erano favorevoli al suo ritorno. Abbiamo visto i risultati della campagna acquisti estiva: si salva un pochino solo Sanchez, il resto è spazzatura. Cosa dice ora la maggioranza dei tifosi favorevoli al suo ritorno?

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

sig. Francesco, pure io ero contrario al rientro di corvino, memore dei disastri che aveva combinato alcuni anni prima

Billycobram
Ospite
Billycobram

Guarda che eravamo in tanti a non volerlo.calcisticamente idioti come gnigni e Andrea non c è nel sono tanti.

Mannaro
Tifoso
Mannaro

La dichiarazione è di quelle forti e mai avrei pensato di farla, ma se un cambia qualcosa mi sa si debba trova’ qualcosa da fare la domenica…

Mike
Ospite
Mike

Gente incompetente è scarsamente dotata di professionalita’vincente.
I risultati in 15 anni dicono questo,sono infatti e i numeri impietosi a parlare.

Altavista
Tifoso
Altavista

non si capisce l’italiano…..su Mike, a modino

Potini
Tifoso
Potini

Realisticamente, se volessimo allestire una squadra che lotti per un posto in champions per l’anno prossimo, con mezza rosa da rottamare ed alcuni sicuri partenti, dovremmo spendere almeno 80 milioni. Sapendo che, nonostante i futuri incassi per le cessioni, i DV non investiranno MAI una cifra del genere nella Fiorentina, non vedo di che risorse tecniche importanti (discorso assai fumoso) parli il buon Corvino.

Morrison
Ospite
Morrison

Bene e ora dopo queste roboanti dichiarazioni, tutti a rifare l’abbonamento…

albe47
Ospite
albe47

Per avere Una Fiorentina importante in futuro vi è solo un modo
CHE TE NE VADI VIA SUBITO
Non abbiamo bisogno di ragionieri ma di intenditori di calcio che sappiamo costruire una squadra e non pensino alle plusvalenze

Altavista
Tifoso
Altavista

Qualcuno anche di intenditori di grammatica però……..o era una citazione mascherata da “intenditore” di cinema? Tipo….
“Fillini: “Batti Fantozzi, batti Lei!!! ……………………………….
Fantozzi: “Ragioniere!! Ma che fa? Mi da del tu?”

Forza Viola

Luigi M
Ospite
Luigi M

A me di Berna me ne importa poco, che vada dove gli pare, dopo la prestazione di ieri sera che doveva metterci l’anima è evidente che se ne vuole andare e non è il solo.
Per quanto riguarda le risorse tecniche importanti, fino a quando gli acquisti li decide Ramadani arriveranno sempre dei bidoni a costo zero.

Pastasciutta
Tifoso
Member

Continuano imperterriti a prenderci per il culo con questi discorsi a bischero.

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Ma se le altre squadre hanno già comprato, noi arriveremo ad acquistare i Milic e gli Olivera il 28 agosto

Altavista
Tifoso
Altavista

Ma che dici eh…..il motto dell’entourage viola è e sarà sempre…….:”noi non ci faremo trovare impreparati……….”

Secondo me la frase torna solo se togliamo la negazione e le parole “trovare impreparati”

Forza Viola

VIOLA
Ospite
VIOLA

MA TORNA A CASA TUA LETTERATO
FAI PIU’ DANNI DELLA GRANDINE. .DOVE SI VUOLE ANDARE CON I BIDONI CHE PORTI ALLA FIORENTINA .
I DELLA VALLE SONO RIUSCITI A RIPORTARE A FIRENZE QUESTO PERSONAGGIO

Alexgen
Ospite
Alexgen

Il proprietario di un’impresa che tiene alla propria azienda avrebbe gia’ da tempo licenziato a calci nel sedere il direttore sportivo e quegli pseudo-dirigenti che hanno completamente sbagliato strategia. A meno che non si sia reso conto che la società’ sia ormai alla frutta e abbia gia’ deciso di metterla in liquidazione.

Articolo precedenteSarri: “Temevo questa partita, c’erano dei rischi. Ma grande gara e grande campionato”
Articolo successivoAncora Sousa: “Napoli superiore, noi abbiamo creato. Parate importanti di Reina”
CONDIVIDI