Corvino, previsto incontro con Kalinic: il croato vuole il Milan

58



Il Milan è pronto a tornare su Nikola Kalinic. Come riporta Premium Sport, il croato dovrebbe incontrare oggi Pantaleo Corvino. Probabile che l’attaccante ribadisca la volontà di andare in rossonero. Richiesta viola da 30 milioni (25 + 5 di bonus), possibile chiusura intorno a Ferragosto. Con il Milan che, insieme a Kalinic, potrebbe pensare al ritorno di Ibrahimovic.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Corvo non cedere , tieni duro ,usa il metodo lotito.Il croato deve rispettare il contratto ,finora i pidocchiosi Milanisti stanno tirando troppo la corda.Linea dura punirne uno per educarne cento.

fabio
Ospite
fabio

Se porta i soldi può andare ma se non li porta, come dicevano i latini, ab torto collo, deve rimanere. Ormai, all’8 di agosto chi si va a prendere che garantisca goal in doppia cifra? Vendere Paracar e prendere una seconda punta da affiancare Nikola, questa mi sembra una buona strada per salvarsi. Nella disgrazia si è fortunati perché si ha una sola partita a settimana che può essere preparata meglio, rispetto allo scorso anno. Poi, certo si fa il tifo, per una nuova proprietà che se arriva, come spero in tempi brevi, ha la possibilità, di intervenire nel mercato… Leggi altro »

Mister X
Ospite
Mister X

Il mercato chiude il 31 agosto, inutile fare contestazioni o discorsi!!!!!!
Dal 31 in poi si vedrà!!!!!!!
Tanto con l’Inter si perde anche con 5 giocatori buoni!!!!!!!

Viola74
Tifoso
Viola74

Il croato vuole il milan…ma fossi lui a sto punto mi domanderei se il milan vuole lui…. Fosse così 30 pippi o fai panca o tribuna nell’anno che porta al mondiale!!!ma questi hanno le palle solo quando c’è da offendersi!!!

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

Corvino del cavolo, vacci tu al milan!

New
Ospite
New

CORVINO NON CEDERE

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Se va via Kalinicic… SI FANNO ALTRI 3000 ABBONAMENTI…
E

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Se voleva il Milan non doveva firmare il contratto oppure caccia la clausola che mi sembra di 50 milioni ..
Che si mettono a fare le clausole?

beppe2
Ospite
beppe2

30 milioni senza bonus o rimane. Siamo nell’anno dei mondiali, abbiamo questo vantaggio sfruttiamolo.Baba utiliziamolo esterno come talvolta faceva Novellino a Modena

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Sono molto deluso sia dai nostri dirigenti (che a tredici giorni dall’inizio del campionato non sanno quale centravanti mettere a disposizione di Pioli) sia dalle bizze di un giovanotto (che dovrebbe essere grato alla società viola per essere diventato quello che è).

Articolo precedenteNon solo la Fiorentina su Amavi, ci sono anche Monaco, OM e Nizza
Articolo successivoNizza, non solo Sneijder: visite anche per l’esterno Saint-Maximin. Si libera Eysseric
CONDIVIDI