Corvino pronto a incontrare il Milan per Kalinic, accordo vicino

157



Come riporta Sky Sport nella giornata di Giovedì o Venerdì Pantaleo Corvino incontrerà il Milan per trattare la cessione Nikola Kalinic. La Fiorentina chiede 30 milioni, i rossoneri al momento ne hanno offerti 25. I cinque milioni non sembrano essere un ostacolo insormontabile e la trattativa pare ben avviata, visto anche il gradimento del giocatore.

157
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grulloparlante
Tifoso
grulloparlante

io no ma loro lo sostituiscono con Borriello….quindi….

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Kalinic ha fatto molto bene a Firenze ,oltre a segnare ha gicato sempre con grande impegno per la squadra .è un vero uomo, non lo venderei a meno di 30 milioni .Sarei contento se fosse venduto all’ estero ,ma in caso contrario se segnasse contro di noi sono certo che non esulterebbe.Mi sento di ringraziarlo per quello che ha fatto per la VIOLA.

tomcat
Ospite
tomcat

C’e’ da monetizzareeee!!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Chi vuol provare a vincere chiaramente va via.Si parla di venti trenta milioni o piu’, mentre noi si compra scommesse semi – ignote pagandole poco con la speranza che fruttino enormi plusvalenze,perche’ se uno di questi giocatori fosse buono di sicuro vorra’ andarsene dopo un anno o due per il motivo detto sopra. e il prezzo sara’ dieci volte quello che s’e’ pagato noi. E’ un’ingranaggio perfetto che i DV hanno instaurato da qulche anno e dal quale non tornano piu’ idietro.Quindi ci s’attacca.

Cortomassese
Member
cortomassese

I DV hanno fatto un azienda non la squadra del cuore……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto GIANNI. Ma forse le pareti lo capirebbero di più che non i leccavalle e i leccasuole.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io a 30 milioni lo do volentieri al Milan, basta reinvestirli bene e si potrebbe anche migliorare, (ovvio se poi è uno schifo come Alonso – Milic allora in discorso è profondamente diverso è inaccettabile). E basta con questo provincialismo di vendere all’estero.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Ero favorevole alla cessione di Kalinic ai cinesi a Gennaio, quando sembrava volessero pagare il favoloso ingaggio al giocatore e 40 milioni alla Fiorentina. Fui infamato, ma avevo ragione.

DANI.ELE
Ospite
DANI.ELE

Ma i Della Valle non li compra nessuno? Vorrei una presidenza fiorentina, solo questo.

effe
Ospite
effe

ma stai zitto e metti i soldi o sei ridicolo

flog
Ospite
flog

ha parlato Mr plusvalenza…..ridicolo sei te..pseudotifoso coi paraocchi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

Insider
Ospite
Insider

A me andrebbe bene anche una presidenza calabrese purché i marchigiani si levino dai cognigni… dai cognogni… dai cogligli…. insomma da
quelle cose che girano, girano, girano

Il Duca
Ospite
Il Duca

sa una sega sky sport di corvino il milan e kalinic

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

dai Corvino , non credo che sia difficile vendere Kalinic all’ estero .. già cederlo è brutto per noi tifosi , almeno non farcelo vedere esultare con una maglia a strisce .. mi girerebbero di molto le palle .

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Le promesse fatte, non mantenute
I progetti sognati, mai realizzati
Le idee che mancano
I gesti, inutili
Gli sguardi vuoti
I passi che arretrano
Le mani che si torcono
Pollice e indice
che si avvicinano
e si accarezzano
come osceni amanti
E la nostra innocenza
che fugge via

Un abbraccio dal vostro
Scudetto nel 2011

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Scudetto dal 2011 sei più fuso di una campana appena fusa.
Andresti ceduto al Milan insieme alla salamandra croata e insieme a tutti gli altri tifosi che si disperano per la cessione delle nostre schiappe.
Lo volete capire o no che l’unico progetto serio che può fare la società è quello di sbarazzarsi dell’intera rosa di schiappe che non ci hanno portato nemmeno in EL ?

MICHELE
Ospite
MICHELE

SOno d’accordo con te per quanto riguarda la cessione del Troll “Scudetto nel 2011” che però, purtroppo, ti devo comunicare essere di proprietà comprovata della Rubentus. quindi più che cederlo bisognerebbe proprio espellerlo dal sito, ma che vuoi…ormai fa parte del colore locale..hai pòresente lo scemo del villaggio..ecco!

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Michele
fratello
come ogni fratello
mi accoglierai
come un fratello
ammazzerai il vitello grasso
e mi concederai
la tua sposa
Fratello

Un abbraccio dal tuo
Scudetto nel 2011

Insider
Ospite
Insider

Ho un’idea migliore: cediamo tutta la rosa di dirigenti inutili e dannosi ed anche gli speculatori foulardati con tutti i ridicoli leccavalle. Quanto a te, smetti di spippolare e studia sennò la maestra ti boccia.

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

E insieme alla salamandra e le schiappe cediamo anche i the brothers.
Meglio due anni in B e uno scudetto che una vita nell’ anonimato.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E’ la stessa del blog di Ludwigzaller,così non vale!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Il vostro “progetto” non ci piace !!!

Ernesto
Ospite
Ernesto

Non vi va mai bene nulla. Contestate la società perchè l’estate scorsa ha tenuto tutti i titolari, tranne Alonso. Contestate se quest’anno è costretta vendere i migliori, che vogliono andare a guadagnare di più. Ma insomma…… compratela Voi la Fiorentina e gestitela come volete. Forse solo così non sarete critici a prescindere.

paolo re
Ospite
paolo re

Accidenti. Un successo il tuo post

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

quelli che scrivono “compratela voi la Fiorentina” hanno rotto il ca. È un disco rotto che tutti si sono stancati di ascoltare, donde i numerosi pollici versi. Elementare, Watson !

bidonez
Ospite
bidonez

come quelli che scrivono il contrario però…

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

e allora smettiamo tutti di scrivere. Chissà contenti quelli della redazione di fiorentina.it !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavallr, vero?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Successone di commentone.

Ezio
Ospite
Ezio

Ernesto sparalesto. Non credi che anche in regime di austerità non si possa fare meglio? Ne avesse indovinata una il panzone salentino, nemmeno quella. Continua con lo stesso schema trito e ritrito comprando schiappe oscene da un milione sperando di cavarci qualcosa. Mi chiedo se il panzone sia in grado di comprare giocatori da 5/10 milioni che possono avere un futuro al posto di tutta quella ribongia. Prenderne uno affermato a 30/40 milioni ammesso ci siano i soldi son capace anch’io. Guarda che di potenziali bravi giocatori che ancora non costano uno stonfo ce ne sono, basta saperli scovare, ad… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Scusa ma da quando un “prezzo” fa il rendimento di un giocatore in una squadra? L’esempio di Kalinic è appunto calzante, perchè non puoi trovare qualcuno a meno di 5mln, giovane, che renda?
Il concetto è lo stesso. Sennò, secondo il tuo ragionamento, Lapadula che è stato pagato 10mln dal Milan avrebbe dovuto far sfracelli. Ed invece…

Ezio
Ospite
Ezio

Per il semplice fatto che un giocatore che ha raggiunto una certa quotazione significa che qualche campionato lo ha fatto, mentre quando scendi sul milione trovi uno di 18/20 anni di cui non puoi saperne il valore, ci scommetti sopra sperando vada bene e questa, non mi sembra visti i risultati, la specialità di Corvino. Tanto vale prendere uno dei nostri uscito dal vivaio. Lapadula ha 27 anni e se il Milan ci ha speso 10 milioni ha preso una cantonata e sono cavoli suoi, non vedo perché dovrebbe sbolognarlo a noi.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ho sentito adesso; Per Berna la Fiorentina chiede 50 milioni e con quelli potrebbe fare la sua campagna acquisti. Come se la gente fosse scema. Ammesso e non concesso che ci sia qualcuno disposto a cacciare fuori 50 milioni per un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla, che gioca con un piede solo e non mi pare abbia fatto grandi assist, anche se porta sul groppone il numero 10, con questi 50 milioni la Viola potrebbe fare una squadra fortissima ? Perché non la fa quello disposto a spendere 50 milioni per una incognita? L’equazione ; vendi un giocatore… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

bravo!

massimo
Ospite
massimo

E il famoso buco (perenne) di bilancio dove lo metti ? quello si mangia buona parte dei 50 milioni.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

il buco è dovunque, il buco impera, il buco dà gli ordini

Mario z
Ospite
Mario z

Non avevate scritto che il Milan aveva offerto 30 mio per Kalinic ora sono diventi 25 mio e domani saranno solo 20 mio ma da dove vengano questo notizie ?

Carlo
Ospite
Carlo

Non mollare 1000 euro. Ancora ricordo Montolivo e tv. Cacciare!

el gringo
Ospite
el gringo

Ma qui,basta che venga sparata una notizia a cazzo,che subito i tastieristi si svegliano a commentare con le solite puttanate.Maditate un attimo,please!FV

andrea
Ospite
andrea

l’ho scritto sotto; i giornalisti in questo periodo sparano bombe inverosimili visto che la pagnotta la prendono comunque

claude
Ospite
claude

e’ un grande ma ha 31 anni.quindi puntiamo su il baba e soprattutto sul cholito

Fabio
Ospite
Fabio

D’accordo di puntare su Baba e Simeone, però guarda che Kalinic compirà 30 anni a gennaio 2018.

macao
Ospite
macao

ma prima di sparare cazzate, un giretto su wikipedia? Nikola Kalinić (Salona, 5 gennaio 1988)

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Quindi 30 anni a Gennaio 2018.Dove sta la cazzata?Fabio ha ragione.

ANDREA
Ospite
ANDREA

x lele ; non essere negativo Il Corvo ci tira fuori 4-5 giovani fenomeni al posto di sti vecchi di cui ci libereremo. Se ti trovano dei ragazzi in gamba che giocano e corrono ( vedi ATALANTA ) c’è da passare 1 anno di transizione ma poi con qualche ritocchino ( pochi ) c’è una squadra che se la gioca e può tornare in europa . Il problema è trovare 4-5 giovani che riusciranno a fare la differenza epoi in futuro tenerli , Gurda BERNA , attratto dai soldi ( e si parla di cifre alte di ingaggio ) e… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Già presi, ma non ha funzionato: Diks, Toledo,Gilberto ecc.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

X Andrea.
Nell’Atalanta c’è la consapevolezza di essere una squadra provinciale…ma tanto di cappello a squadre come l’Atalanta, il Sassuolo che investono nei vivai e trasmettono passione ai propri tifosi.

Nella Fiorentina di oggi c’è solo depressione, entusiasmo a zero e zero progetti.

Ma dove si vuole andare con il Corvo e ADV?

Pioli da solo riuscirà nel miracolo di far risorgere questa piazza?

paolo re
Ospite
paolo re

Scusa tanto Andrea. Avevo sempre pensato di tifare per una squadra, la Viola, un po’ più ambiziosa dell’Atalanta. E non posso certo essere felice se ho, come la chiami tu, una proprietà che non vuole spendere. Magari mi rimane solo di sperare che un giorno -e non sarà mai troppo presto- questa proprietà faccia davvero un passo indietro

massimo
Ospite
massimo

ragazzi ma vi rendete conto che con 25 milioni si prende 25 giocatori da 1 milione? vabbè…….facciamo 12 da 2 milioni…………..ci si rifà la squadra!!!!!! THIS IS PROGETTO………

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

DICIAMO CHE 28 MILIONI PIU’ IL LORO GIOVANE VIDO IN PRESTITO CON NOSTRO DIRITTO DI RISCATTO A 8 MILIONI,PAGAMENTO IN 2 ANNI CON UN CERTO RISCHIO PERCHE’ QUESTI CINESI DELLE MINIERE SPENDONO E SPANDONO COME CICALE CON SOLDI A STROZZO E QUINDI SONO POTENZIALI BANCAROTTIERI.

andrea
Ospite
andrea

ma chi è questo vido? almeno si accollino lo stipendio di pesticcia; io a firenze non lo voglio rivedere

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

FUGGI FUGGI generale: Kalinic (Milan), Berna (Inter, Manchester, Bayern, Juve?), Borja (Milan?), Badelj (via di sicuro), Vecino (Napoli?), Tatarusanu (via anche lui)

Avete sentito che si sta trattando per giocatori migliori di quelli che stiamo per cedere?!

Non mi sorprende che tutti vogliono andare via da Firenze. Le prospettive sono un vero ridimensionamento al ribasso

Poi non mi venite a dire che i DV tengono alla squadra, alla città e ai tifosi viola: queste sono le promesse per una cessione.

Volete rinnovare la prelazione a scatola chiusa? Fate vobis…

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Quindi dai per certe tutte le indiscrezioni giornalistiche? Se domani scrivono che l’Inter vuole Chiesa, lo dai per certo? Poi io penso che se si è veramente tifosi, primo, ad un certo momento si fa una moratoria delle polemiche (perchè cos’ non si arriva “vivi” a settembre), secondo si segue, si tifa e basta, a prescindere dalla proprietà di turno. La prelazione – ripeto,se uno è veramente tifoso e può ovviamente permettersela – si rinnova anche in B.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

In una situazione normale ti darei ragione, ma quella in cui siamo non lo è, a causa delle dichiarazioni dei DV (e dei precedenti degli stessi nei confronti della tifoseria).

Mi sbaglierò, ma secondo me è bene aspettare il 31 agosto/1 settembre per rifare l’abbonamento, anche solo per lanciare un messaggio alla proprietà ostile.
E sarebbe utile farlo tutti insieme.

Le prelazioni/promozioni ci saranno anche a settembre

Annibale
Ospite
Annibale

Ma se uno la vuole esercitare, a te che te ne frega ?
Pensi di migliorare la situazione. ?

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

La situazione forse non migliorerà a livello della qualità della rosa, ma almeno tutto uniti a non esercitare la prelazione avremmo potuto fare pressione verso la società/proprietà a fare meglio degli ultimi anni.

Io rimango dell’idea di aspettare il 1 settembre tutti insieme.

andrea
Ospite
andrea

marco, per i giornalisti a quest’ora erano andati tutti via; sono usciti praticamente tutti i nomi

Stefano
Ospite
Stefano

Diciamo che ci vogliono tre precisazioni al tuo discorso. 1) sei così certo che tutti questi vengano ceduti? 2) e se invece di scappare loro fosse la Fiorentina che ha deciso di fare piazza pulita? 3) io non so se ci sono trattative per giocatori più forti di quelli che tu dici che stanno fuggendo,quello che si di sicuro è che.: Bernardeschi arriva dal nostro settore giovanile,Badelj fu pagato quanto un mediano di serie B,Kalinic fu pagato la metà di Lapadula attaccante della serie B,Vecino fu pagato la metà di Farago’ mediano della serie B e Borja fu pagato quanto… Leggi altro »

Zeman
Tifoso
Zeman

Complimenti.commento azzeccatissimo

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

A livello di plus valenze sicuramente siamo in zona champions…io mi riferivo al livello di qualità della rosa attuale (veder andar via anche solo Kalinic e Berna non penso che ci rinforziamo)

Intanto Salcedo andrà all’Eintrech…nel bene o nel male un acquisto sbagliato dello scorso anno (uno dei tanti).

Non mi sembra che ci siano idee chiare e grandi progetti all’orizzonte

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ALLORA PIOLI OTTIMA SCELTA, POI ANDANDO CON ORDINE VITOR HUGO, UN CENTRALE DALLE IMMAGINI CHE HO POTUTO VEDERE, POTENTE, ARCIGNO COME MARCATORE, FORTE DI TESTA, INSOMMA SEMBREREBBE UN BUON ACQUISTO ALMENO SULLA CARTA, MA CON DUE CONTROINDICAZIONI, ENTRA IN AREA DI RIGORE SUGLI ATTACCANTI AVVERSARI CON TROPPA FOGA, QUINDI VA DISCIPLINATO, POI SEMPRE DALLE IMMAGINI CHE HO VISTO NON è UN LEADER CHE SA COMANDARE LA DIFESA, QUINDI IL LEADER LO DOVRà FARE ASTORI. BRUNO GASPAR, L’HO VISTO DIVERSE VOLTE NEI VIDEO, IN REALTà PIù CHE UN VERO TERZINO MI SEMBRA UN ESTERNO DI FASCIA, DOTATO DI GRANDE CORSA, HA… Leggi altro »

Enrico
Ospite
Enrico

Al momento siamo solo alle voci giornalistiche..aspettiamo la fine del mercato per trarre ogni conclusione. Poi chi vuole infamare infami chi vuol tifare tifi. Che siano stati commessi errori da parte della società è lampante ma tutto questo insistere a fare polemiche a prescindere ha poco senso. Sperare che vada male per poi dire io l avevo detto è da infelici non da tifosi.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

CARO ENRICO ANCHE IO PERSONALMENTE ERO PER ATTENDERE IL 31 AGOSTO PRIMA DI ESPRIMERMI SUL MERCATO DELLA FIORENTINA, E DEVO DIRE CHE IN CONDIZIONI DI NORMALITà è UNA TEORIA GIUSTISSIMA E APPROPRIATA, MA DI FRONTE AL FATTO CHE OGNI GIORNO SIA SULLE RADIO, CHE SUI SOCIAL, E NELLE TELEVISONI, LA FIORENTINA è TIRATA IN BALLO SOLTANTO PER PARLARE DELLE EVENTUALI CESSIONI DEI SUOI PEZZI MIGLIORI, STA DIVENTANDO UNCLIMA SGRADEVOLE E MI VIENE DA DIRE INSOPPORTABILE. ANCHE PERCHè SONO OLTRE DUE ANNI CHE NOI TIFOSI VIOLA STIAMO VIVENDO IN UN TALE CLIMA, POI CHE ATTUALMENTE SIANO COME AFFERMI TU SOLTANTO INDISCREZIONI… Leggi altro »

Enrico
Ospite
Enrico

Per certi versi la penso come te Giuliano..ma qui è diventata una polemica continua..non va più bene niente a nessuno..se per caso qlc giocatore che volesse venire a Firenze da un’ occhiata a qst sito scappa di sicuro. Siamo al tutti contro tutti e nessuno che fa un passo indietro. Mi sembra che a fino a marzo 2016 ci siamo divertiti abbastanza..poi certo è stato gestito tutto molto male ma da tutti! Società stampa e tifosi. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma un bagno d umiltà farebbe bene a molti.

Fagiano
Ospite
Fagiano

Se gli garba tanto il Milan che ci vada, come ha detto il mister qui solo gente X la maglia

kirk
Ospite
kirk

Si’, ma Borja la maglia ce l’avrebbe sulla pelle e lo mandano via lo stesso?

violadasempre
Ospite
violadasempre

il problema unnè che a Nikola ni garba ì Milan ma che ai ciabattini ni garba il lesso ….
Se l’avete capito, bene.
Altrimenti, mimportanasega.
Io un fò mica lo psicanalista, di lavoro.

andrea
Ospite
andrea

la clausola serve se arriva una squadra tu non vuoi vendere ma loro lo prendono lo stesso pagando la cifra della clausola. una cifra inferiore è accettata se anche la società vuole cedere il giocatore. non mi pare difficile. ergo, la fiorentina vuole fare cassa con i giocatori che hanno buon mercato VEDI BERNARDESCHI, KALINIC, O BORJA. che c’è di nuovo? NULLA. tutti gli anni perdiamo il pezzo migliore per prendere dei comprimari. è così dal 2006. non fate i finti tonti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io micai sarei tanto sicuro che sono FINTI tonti. Dal gennaio 2016 in poi, sarei molto ma molto più propenso a togliere quell’aggettivo.

andrea
Ospite
andrea

guarda pecos che marco si riferiva a voi tifosi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si si riferiva ai tifosi, ma ai leccasuole o leccavalle. O, se preferisci, ai lucidatore di suole con la lingua.

andrea
Ospite
andrea

finalmente un’analisi intelligente

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Prima di commentare è bene aspettare l’ufficialità. Poi mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma un ci sarebbe una clausola rescissoria da 50?
ma vaia vaia…..
seguitate ancora a leccare le suole vai….

braccino
Ospite
braccino

i braccini ritorneranno a firenze x incassare

Marione
Ospite
Marione

No dai, a tutti ma a questi ladri no.
Ricordarsi di Mario Rigorelli please.
E poi questi li detesto comunque, più degli innominabili, più della rometta

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Bravi vendiamo tutti i migliori e teniamoci i brocchi… vedo già l’uomo nero fregarsi le mani pensando ai grulli che credono che i soldi verranno reinvestiti…

Marco77
Ospite
Marco77

Il bilan spende e spande solo con noi fa il braccino. Per lo meno facciamoci dare Il Padule come contropartita

andrea
Ospite
andrea

il padule è buono, ma a corvino non gli interessa

macao
Ospite
macao

Leggere che una squadra che ha speso 38 milioni solo per comprare un attaccante, sarebbe una nostra concorrente ( noi con 38 milioni ci facciamo 2/3 mercati purtroppo) mi schiantare dal ridere!

Matthew
Tifoso
Member

Posto che Kalinic a certe cifre si può pure vendere, posto che Bernardeschi a certe cifre si può pure vendere…. Posto che Cuadrado a certe cifre era pure mediamente logico venderlo, posto che Alonso a certe cifre era bene venderlo… Posto tutto ciò, quelli a cui rimane in quel posto siamo noi, perché se c’è una regola aurea, una costante ineffabile, una certezza matematica della gestione DV dal momento in cui hanno deciso di attuare senza tregua e pudore il ricatto NoCittadellaNoParty, è che ogni giocatore appena più che discreto verrà messo a mercato, non dando alla Fiorentina nessun margine… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto METTHEW. Ma cosa pretendi? I gonzi son gonzi e tali rinarranno. E, in molti casi, ci si trova pure in presenza non di gonzi normali, ma di gonzi affetti anche da sindrome di Gubbio.

arturo
Ospite
arturo

A me una basta e avanza. Questi il bonus credibilità l’hanno consumato da tempo. Il mercato che si profila, al netto delle chiacchiere, è alla sperandio. Non ci s’ha un soldo e quello ha bell’e speso un monte (secondo i nostri parametri) per giocatori tutti da verificare. E quando hai venduto i due o tre decenti per far cassa con chi li rimpiazzi? Con altre mezze pippe che pretendono poco ma che rendono meno? Siamo fuori dall’Europa, ossessionati dalla riduzione del monte ingaggi e qui ancora c’è chi spera di allestire una buona squadra. Intendiamoci: che significa una buona squadra?… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

alla fine anche i fedelissimi capiranno che. siamo sotto il regime del CMM. ci vorra’ tanto tempo alla fine purtroppo!!!

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Commenti di troll e contestatori di professione a parte, io credo che mai come quest’anno Corvino e la società si stiano muovendo bene e con tempismo sul mercato. Parte del merito va, secondo me, anche al mister che ha le idee chiare e che sta dando indicazioni precise. Il vero colpo del nostro mercato è proprio Pioli.

Gabripas
Tifoso
Member
Gabriele Pasquali

sei sicuro? non è un pò presto per parlare?

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

dalla quantità di pollici versi che ha preso direi di sì

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Successone di commentone.

dv --- I N F A M I -
Ospite
dv --- I N F A M I -

EH BRAVO PANZONE INCOMPETENTE … DIAMO VIA AD UNA DIRETTA CONCORRENTE IL NOSTRO CENTRAVANTI .. AH GIA , MA TANTO CI SA FENOMENO PARACAR …. RAZZA DI BUFFONI INDEGNI INFAMI ….. FATE SCHIFO ALLO SCHIFO !!!! NON TROVO ALTRI AGGETTIVI , O MEGLIO , ME LI CENSUREREBBERO .. E POI MI SA CHE NON LI LEGGIATE NEPPURE …. AH …. PANZONE , LEGGIATE E’ VOCE DEL VERO LEGGERE 5A PERSONA PLURALE … NO , TE LO DICO PERCHE’ NON VORREI TU PENSASSI FOSSE UN PAESINO DELLA BRIANZA …..

Max65
Ospite
Max65

Ora io smetterei di offendere e soprattutto di dare lezioni di grammatica, quando non se ne padroneggia la conoscenza.
Che voi leggiate è sì voce del verbo leggere, ma è seconda persona plurale (la quinta non esiste). Il modo è congiuntivo, il tempo presente.
Cmq il contenuto, senza offese, mi trova d’accordo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

grande max

Simone
Ospite
Simone

C’è ‘ una cosa che non mi torna…ma la clausola di 50 milioni ?!?
A che serve dire che c’è” se poi lo dai via alla metà?
BRACCINI indefessi

Francesco
Ospite
Francesco

La clausola da 50 era stata messa per tutelarsi dai cinesi che spendevano come se non ci fosse un domani… 25/30 è una valutazione più vicina alla realtà… non è difficilissimo come concetto.

Pecorone
Ospite
Pecorone

Per tutelarsi dai cinesi? Eh??? Ma tutelarsi da cosa? Per “tutelarsi ” dai cinesi, bastava rifiutare l offerta, come concetto.
A volte mi domando se ci siete o ci fate

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ci sono e ci fanno, non c’è scampo contro i leccasuole

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No no, VIA I……..PRESCRITTI: ci sono e BASTA. Fino a gennaio 2016 si poteva pure pensare che molti ci FACESSERO. Ora resta solo una certezza: ci SONO (senza se e senza ma).

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma per tutelarsi da cosa???? se non lo vuoi vendere NON LO VENDI, PUNTO.
se proprio vuoi mettere la clausola perchè ti obbliga il suo procuratore, PERLOMENO FALLA RISPETTARE.
che leccabraccini che siete ragazzi… mamma mia!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

se c’è la clausola e ti portano un cinquantino devi venderlo per forza, vedi Higuain, se il giocatore è d’accordo, chiaro

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

50 dovevano essere per i gonzi cinesi, ma anche questi sono cinesi quindi perché abbassare il prezzo? Chi lo vuole in Italia 50 MILIONI all’estero si può scontare un pochino ma non troppo.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Erano parole del mercato di Gennaio. SE c’è un progetto di rifondazione della squadra che passa ora dalla vendita di Kalinic, SE Fiorentina e Kalinic sono d’accordo, Kalinic se ne può andare a qualsiasi cifra anche sotto i 50ml. Dove sta il problema?

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

“Kalinic è blindato con clausola da 50 milioni”. Chi è? Vi aiuto: “Questo è il regalo per Firenze”. capito ora? Dai, quello che ultimamente ha imitato il gambero (non Gamberini), permaloso. Capito?

Gianluca
Ospite
Gianluca

Non mi pare l’abbiano già venduto. Se non lo vendono cosa dirai ? E se lo vendono per la clausola ( che c’è, ribadito ancora una volta da Corvino nella conferenza stampa di Pioli ), ti rimangerai quello che hai scritto ? Sarebbe da persona coerente, altrimenti………

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e se lo vendessero TE COSA DIRAI?

Annibale
Ospite
Annibale

I che vole, come fai te.
Pari pari..

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Erano parole del mercato di Gennaio. SE c’è un progetto di rifondazione della squadra che passa ora dalla vendita di Kalinic, SE Fiorentina e Kalinic sono d’accordo, Kalinic se ne può andare a qualsiasi cifra anche sotto i 50ml. Dove sta il problema?

Silvano La Posta - Sora -
Ospite
Silvano La Posta - Sora -

Non meno di 40ml.Rinvestire subito su Simeone….Avanzano anche più di qualche ml…..forza la Viola.

Silvano La Posta - Sora -
Ospite
Silvano La Posta - Sora -

Non meno di 40.ml,meno della clausola…..da rinvestire subito su Simeone con l’avanzo di un po’ di ml…e forza la Viola….,

fabio
Ospite
fabio

Si fa presto a dire reinvestiamo tutto, già se incassi 40 ti si crea un buho di 35 ml per cui te ne restano circa 5 ml da spendere, e poi se pensi che hanno già speso 15 ml, ora e altri 15 a gennaio, sei già sotto di 35-40 ml (i conti della serva, senza calcolatrice). Insomma secondo me tra qualche giorno Gninini ci dirà che bisogna coprire il buho e che quindi le ulteriori uscite serviranno a questo. Niente acquisti, solo vendite.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Dopo il rifiuto del giocatore ai cinesi era chiaro che sarebbe andato via a giugno, considerato anche l’avvicendamento di Sousa. Se ben rimpiazzato non mi pare ci sia da strapparsi i capelli (se si hanno, per me sarebbe un problema). Bisogna vedere quanto (e se) ha intenzione di stanziare il permalosino per l’eventuale rimpiazzo.

Articolo precedenteCorvino-Freitas, ritorno a Firenze per giovedì: Gaspar-Diallo in chiusura
Articolo successivoGuidi, richiesto dalla Juve per allenare la Primavera. Ma lui aspira alla Lega Pro
CONDIVIDI