Corvino punta El Shaarawy: trattativa in corso. Summit nelle prossime ore

57



El Shaarawy

Trattativa avviata dalla Fiorentina per Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma. Tra oggi e domani, scrive Tuttomercatoweb.com, incontro con l’entourage per gettare le basi per l’operazione. Corvino ha individuato in El Shaarawy il giocatore giusto per l’attacco viola, un’idea concreta. Trattativa in corso,

57
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

a parte che da noi non viene…comunque ottimo calciatore,ma con grossi problemi extra calcistici …che a Savona li conoscono ,anche i muri…….

irene
Ospite
irene

Shaarawy non lo vendete alla fiorentina vendete manolas ma shaarawy no

Mark
Ospite
Mark

Mi sembra una boutade.. Posso mettere nero su bianco che non lo compreremo mai.
A me piacerebbe pure, ma non ha il profilo dei nostri acquisti attuali :
sconosciuti e a prezzi scontati.

Corvo smentiscimi 😉

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il giocatore più discontinuo di tutto il campionato. 2,5 milioni dateli a Chiesa non ad El Sharawi.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Sarebbe un buon acquisto .Non vedo però come superare questi ostacoli :il contratto col giocatore (2500000 €) mentre il tetto massimo alla Fiorentina è toccato da un certo Chiesa (2milioni di €), dovrebbe rinunciare al palcoscenico della Champions accontentandosi di partecipare Campionato e coppa Italia .

Ubi50
Tifoso
ubi

Il summit ..in quale cantina …si fa…????!!!!

vittorio in balaustra
Ospite
vittorio in balaustra

quanto prende di stipendio?
credo che sia fuori dai nostri parametri depressivi.

Nessie
Ospite
Nessie

Perche’ la Roma ha bisogno di vendere e anche presto, entro il 30 giugno per non avere sanzioni UEFA. Grazie alla ottima campagna acquisti di Corvino dell’anno scorso con un guadagno netto di 30 milioni e l’abbattimento del monte ingaggi!!! Adesso siamo noi nella posizione di forza.

Francesco
Ospite
Francesco

Forse tu vivi su Marte la squadra che ha bisogno di vendere entro il 30 giugno è l’inter e non piu’ la Roma come fu lo scorso anno, che infatti sta acquistando senza attendere le uscite: Coric, Marcano e ormai prossimo Cristante. Ti ricordo che la Roma ha incassato 100 milioni dalla Champions 40 dal main sponsor ed ha fatturato per la prima volta solo quest’anno 250 milioni di euro. Se poi per te la Roma deve vendere, ti dico forza e coraggio, ma mi sa che il calcio per te è un optional 🙂 🙂 🙂 e per finire… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Diciamo che avete ragione entrambi. La Roma non è messa come lo scorso anno,ma non è neppure salva del tutto. Sugli acquisti già fatti devo placarti un attimo. Coric è un ragazzetto stile Milenkovic che è costato 6,5 milioni compresi i bonus,Marcano era un parametro zero perché il Porto non gli ha voluto rinnovare niente(di quelli che se li prendiamo noi,molti dicono che siamo braccini)e Cristante per ora non lo hanno ancora preso,e non mi stupirei se lo prendessero dopo aver ceduto un pezzo dei loro.

Francesco
Ospite
Francesco

Cristante manca solo l’ufficialità, ma l’accordo sia col calciatore 1,5 milioni per 5 anni sia con l’Atalanta prestito oneroso a 5 milioni ed obbligo di riscatto il prossimo anno a 25 milioni è stato già trovato. Pertanto un’operazione economica magistrale perchè il costo entrerà nel bilancio del 2019.

Francesco
Ospite
Francesco

Errata corrige: Bryan Cristante è il terzo acquisto della Roma. La notizia è nell’aria da tempo: il centrocampista ormai ex Atalanta approderà a Trigoria con un prestito biennale da 5 milioni di euro con riscatto obbligatorio fissato a 25 milioni. Alle 19.10 il calciatore classe 1995 atterrerà a Fiumicino. OPERAZIONE ECONOMICA DA CAPOLAVORO!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

In pratica gli è costato 5 milioni per due anni,e poi pagheranno nel 2020 il riscatto giusto? Come dicevo prima,non sono più come lo scorso anno,ma ancora hanno qualche problemino. Adesso che hai scritto che questa è un operazione capolavoro,spero che se capita una operazione simile anche a noi (Corvino lavora così da anni),tipo 1 milione per il prestito di Pezzella e 9,5 milioni da pagare un anno dopo,tu l’apprezzi e non la denigri. E comunque aspettiamo a dire meraviglie di questa operazione perché anche Gagliardini pareva un crack del calcio e adesso vale la metà dei 34 milioni spesi… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Caspita, quest’anno vincete la champions!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ecco il fratello di azzurrisimo …stessa pasta????

Max
Ospite
Max

E’ lui travestito da Romano.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

a me risulta che lo scenario da te descritto,era quello che monchi nel suo avvento come dg della roma,si trovò a dover fronteggiare ,l’anno scorso,infatti ha venduto salah e rudiger anche molto rapidamente ,perchè aveva bisogno di cash,ma ripeto questo era lo scenario che la roma si trovava di fronte lo scorso anno,ora per quello che ne so io,la roma non deve come l’inter operare in uscita sul mercato con l’obbligo di cedere un pezzo entro il 30 glugno. la roma ora dopo le cessioni,dello scorso anno,e gli introiti della champions,mi sembra che a livello finanziario sia messa meglio rispetto… Leggi altro »

Buso
Ospite
Buso

Quando vai in squadre come milan e roma,con ingaggi monstre,e ti vogliono sbolognare alla Fiorentina fuori da tutto,di sicuro sei sopravvalutato,mi ricorda tanto destro.E poi non verrebbe neppure a schiaffi.

exit
Ospite
exit

per me arriva e sono contento. ma ciò significa che chiesa è già ceduto. spero bene almeno

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Anch’io punto Belen, individuata come perfetta compagna di………sicuramente il profilo perfetto per il letto. Ma la trattativa è in fase di stallo, stiamo discutendo sull’ingaggio!

si ruzza
Ospite
si ruzza

L’unica è limare l’ingaggio coi premi partita.

Belen
Ospite
Belen

Caro, se lo avessi saputo avrei subito mollato Iannone per te. Ma ormai è tardi…

Due viola
Ospite
Due viola

Non succede ma se succede…. .

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

a me El Shaarawy non piace lo dico subito ….guadagna parecchio e unnèbono pernulla

Dogma
Ospite
Dogma

eissericce docet

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

una precisazione,che l’articolo non contiene,al di la del fatto se la notizia è vera o meno,e inoltre che il faraone e chiesa entrambi si adattano a giocare sia a sinistra che a destra,ma il nodo dell’ingaggio ne vogliamo parlare? il faraone precepisce uno stipendio a roma nettamente fuori dai nostri parametri attuali,quindi mi viene da dire,o noi si alza il tetto massimo agli ingaggi,oppure a me tale trattativa per il faraone mi sa tanto di panzana. e aggiungo ,la roma cede stephan per quale motivo? ha già il sostituto pronto,o berardi che tanto piace a di francesco,o politano,perchè altrimenti da… Leggi altro »

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Non ci credo nemmeno se lo vedo, vorrebbe dire che ricomincerebbero a fare calcio.

Ciana
Member
ciana

OK, parte qualcuno…Se come ho sentito per Chiesa Lei ci desse 50 milioni Mandragora e Piacja a malincuore accetterei. Lo rimpiazzi con el sha e cominciamo a essere più forti dello scorso anno.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non mi convince e poi l ingaggio chi glielo paga

Argentinos
Tifoso
argentinos

non ci credo nemmeno se lo vedo arrivare, questi giocatori a firenze te li sogni con i braccini e panzaleo. Basterebbe il suo ingaggio per far sforare tutti i paremetri di bilancio non sia mai!

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ma non è che el shaarawy a Firenze presupponga Chiesa alla Roma? perchè se fosse così sarebbe una beffa di nulla!!

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Giocatore perfetto per noi…Firenze potrebbe essere la consacrazione per lui ha 26 anni è nel pieno della carriera…Grandi qualità speriamo sia vera questa notizia…

ale
Ospite
ale

x quelli che hanno da ridire tenetevi Gil Dias io mi prendo questo,piuttosto vedo difficile che un calciatore nazionale italiano lasci la Roma x sposare il PROGETTO dellavalliano

Max65 ©
Ospite
Max65 ©

Finalmente un nome decente….

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ciao Ciao Chiesino …

Luciano
Ospite
Luciano

Arriva El Sharawy e Chiesa andrà via, ma non è lui il sostituto. Comunque, se integro è un buon giocatore.

DogMaX
Ospite
DogMaX

Sarebbe una gran cosa.. Poi i giocatori (di un certo livello s’intende) che in grandi squadre rendono poco da noi rendono di più.. vuoi per la continuità che gli garantisci, vuoi per la fiducia… infatti vale lo stesso discorso inverso, uno che da noi gioca benissimo se va altrove dove ha più pressioni e non ha la garanzia di giocare gioca peggio.
Poi ci sono i CAMPIONI (vedi Salah) che giocano da noi e fanno miracoli… vanno alla roma e fanno miracoli… poi vanno al Liverpool e Dio da lassù dice: ma chi ca**o è quello!?

Vienvia
Ospite
Vienvia

Infatti!!! Solo 55 gol stagionali! Roba da dilettanti vero?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

MAGARI FOSSE VERO !! il tipo ha solo bisogno di avere fiducia e spazio in campo (e’ un nazionale) ..da noi giocherebbe titolare e insieme a Chiesa (se rimane) e a Simeone farebbero un bel Tris in attacco …altroche’ Babacar e Falcinelli ….le nostre finanze NON possono ambire di piu ‘ purtroppo !!! F.V DAL 1968 !!

_Gab_
Tifoso
GaB

Che Dio volesse!

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

A me El Shaarawy non convince, giocatore sempre nel limbo tra il diventare un campione e l’anonimato

Attilio
Ospite
Attilio

Anche io preferisco Messi.

Luciano
Ospite
Luciano

secondo me no, è meglio Ronaldo

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Va bene ragazzi, tutti e due. Messi e Ronaldo

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sì, e con Simeone e Chiesa titolari chi resta in panchina?

_Gab_
Tifoso
GaB

Oh ragazzi ma non scherziamo perché altrimenti i lecchini di corte cominciano ad avere ragione nel dire che ci si lamenta e basta. Basterebbe seguire il calcio oltre che la sola fiorentina ,per sapere che el sharawi sono due anni che non starà facendo la differenza, ma sta giocando bene a Roma, con continuità, senza grossi problemi fisici e segna anche qualche gol. Ripeto, per noi, per come siamo messi, sarebbe oro colato.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Eh, è vero, hai proprio ragione. Molto meglio Gil Dias del Faraone.

Dark
Ospite
Dark

Speriamo! El Shaarawy, Simeone e Chiesa sarebbe un grande tridente offensivo per il prossimo anno!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è qui che nasce l’inghippo,cerco di essere maggiormente chiaro,non vi sembra strano che per un ruolo fondamentale come quello del portiere titolare,siamo a caccia di uno svincolato in prestito,e ora improvvisamente per un esterno d’attacco siamo pronti a fiondarci sul faraone?,allora per come la vedo io,o è una bufala di mercato,una delle tante che girano in questo periodo dell’anno,oppure se la trattativa è reale,ha ragione a mio avviso ospite qua sotto,è un esterno di piede destro,è l’alternativa dal grande nome,per tenere buona la piazza di firenze per la prossima imminente cessione di chiesa? i dubbi sono quantomeno leciti.

ospite
Ospite
ospite

Esterno d’attacco di piede destro,c’è da preoccuparsi….

Violaceo
Ospite
Violaceo

E’ vero , però gioca anche a sinistra , anzi sia Chiesa che El Shaarawy , giocano in entrambe le fascie

AngeViola
Ospite
AngeViola

magari…finalmente un nome decente…infatti ci credo poco….

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Giocatore molto molto altalenante e fisicamente precario

_Gab_
Tifoso
GaB

Lenzuolaio sei rimasto ai tempi del Milan mi sembra. El sharawi sono due anni che gioca e segna con una certa continuità a Roma , ma soprattutto non ha avuto nessun grande infortunio. E poi per come siamo messi, fammi capire, passare da zekhnini o gil dias ad un eventuale el sharawi ti sembra una cosa da poco? Poi se mi dici che hai paura che per fare posto a lui, possa andare via Chiesa allora ti do ragione, ma sarebbe un altro discorso.

Daniel
Ospite
Daniel

Sarebbe perfetto.
Chiesa-Cholito-El Sharaawy sarebbe un attacco bomba, poco da dire.

Franco
Ospite
Franco

Se c’è Elsha non c’è Chiesa…poco ma sicuro….

Luciano
Ospite
Luciano

ti sbagli, Chiesa verrà sostituito da Pjaca

Articolo precedenteMilenkovic già titolare nella Serbia: sfiderà Neymar. E i club internazionali osservano
Articolo successivoPortiere, si punta allo svincolato Rafael. Idee Scuffet e Consigli
CONDIVIDI