Corvino si muove per i terzini: nel mirino Ulisses Garcia e Dubois

13



Corvino si muove sulle fasce di difesa. L’ultima idea è Ulisses Garcia, difensore mancino del Werder Brema. Classe ’96, pilastro dell’Under 21 della Svizzera: è nato in Portogallo, ha doppio passaporto elvetico e di Capo Verde. Contratto in scadenza nel 2019, operazione fattibile con 2 milioni di euro. Occhio poi a Leo Dubois, terzino destro 23enne del Nantes, in scadenza a giugno. Così riporta il QS – La Nazione.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Michele Sozio
Ospite
Michele Sozio

Letizia, Masina, Cataldi e Viviani ; quattro giocatori che conoscono bene il campionato di serie A, e possono arrivare a prezzi abbordabili o anche con scambi dei nostri esuberi e prestiti dei nostri giovani inutilizzati.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…ma v olevo dire ….ITALIANI ai livelli tecnici dei 2 nomi sopra menzionati ,che son x me sconosciuti, non c’e’ ne sono in giro????…in B,in C …etc etc ????…..Esempio : nel Carpi a no passato c ‘era genteveramente interessante …NOI manco li abbiam cagati !!! ( vedi Lasagna e Letizia). bohhh …speriam di vincere domani che invece e ‘ realta ‘ altroche ‘ Fantamercato.

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Io invece consiglierei Macistes è altrettanto forte quanto Ulisses e costa meno ancora.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ancor a di meno costa Achilles. ???

Luciano968
Ospite
Luciano968

Veramente uno forte forte forte era Sansone. Poi gli hanno tagliato i capelli ed è diventato una chiavica.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è inutile che speriamo di andare in europa la società è stata chiara quest anno è un anno di transizione cosa significa che in caso di non europa la fiorentina è costretta a vendere i migliori quindi tra gennaio e giugno vedremo partire i migliori pezzo per pezzo lo capite o no chi c’e in società fin che c’e cognigni le cose andranno cosi per molti anni.povera firenze ;(

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MARONNA QUANTI DS CI SONO IN QUESTO SITO………………………………….PRENDETELO VOI IL POSTO DI CORVINO…………………….AHH AHH CHE RIDERE…………………..

Mau 46
Ospite
Mau 46

Solite Corvinate che portano solo bidoni. Quelli buoni presi all’ultimo non sono frutti del suo paniere ma di chi veramente conosce i calciatori: Antognoni!!!!!
Nello specifico Dubois è già del Marsiglia e Garcia vale ed è esperto come Ranieri! Tanto vale risparmiare.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma a te chi te le dice codeste cose? Quello vale,quello no,questo l’ha preso Antognoni,quell’altro l’ha portato i mi nonno. Vu avete una fantasia che la metà basterebbe. Sono stato anni nell’ambiente di un settore giovanile di una squadra che viaggia tra la serie B e la serie A,ed è difficilissimo che trapelino le notizie anche all’interno della stessa società,ma i tifosi viola sono tutti addetti ai lavori,che sanno sempre tutto di tutti. Vu mi sembrate voi una barzelletta,altro che i dirigenti gigliati.

alberto
Ospite
alberto

Basta con tutti questi possibili arrivi e infangare il lavoro di Corvino. Ci rendiamo conto in quali condizioni deve lavorare Corvino??? 1- la società è in vendita e in autogestione. Significa che Corvino dovrà vendere uno o due giocatori più richiesti per trovare i soldi per la nuova campagna acquisti e per la gestione economica della società 2- Pioli non aiuta Corvino . Infatti ha scelto 12-13 giocatori e gli altri a muffire in panchina o tribuna 3- Per quanto sopra uno straniero ci penserà due volte per venire a Firenze in quanto può rischiare di rimanere in panchina fino… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

x me hai ragione quando dici di lasciar lavorare corvo, visto le condizioni in cui lavora…che obiettivamente non son facili, ma non concordo quando dici che pioli non fa giocare i giovani……. quelli che ritiene forti e maturi per essere titolari…mi sembra li faccia giocare, quanto agli altri ..se non li fa giocare un motivo ci sarà. Su questo sito c’è chi ci ha fatto 2 P..così con Hagi buon giocatoRINO!! ma ad esser titolare in “A” con la viola ci corre. Kenn giocatore juve ….in primavera faceva la differenza alla grande.. su tutti gli altri della sua come delle… Leggi altro »

alberto
Ospite
alberto

Potrei essere d’accordo in parte ma ricordiamoci che abbiamo classificato alcuni giovani come bidoni ed ora sono titolari all’estero come Rebic e Salcedo nell’Eintracht di Francoforte in Germania e Helgazy in Inghilterra. Con i giovani occorre farli giocare anche spezzoni di partita e dare loro fiducia . Es. Lo Faso ha giocato 15- 20 minuti discretamente e poi rimandato in panchina a muffire . Pensi che questo sia il modo per valorizzare un giovane ???? Ricordiamoci che quest’anno il compito della Fiortentina è preparare la squadra per il prossimo anno

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Cambiategli il mirino: dopo Milic e Maxi Olivera, non ne posso più!!

Articolo precedenteBabacar, media-gol da urlo: una rete ogni 93′ giocati. Ora ritrova il Genoa
Articolo successivoPizarro: “Con Montella in viola un gioco simile a quello di Sarri. Tornerò in Italia”
CONDIVIDI