Corvino: “Ancora dell’idea di finire la stagione con Sousa. Proprietà amareggiata come tifosi”

15



Così il dg Pantaleo Corvino ai microfoni di Premium: “Sousa? Voi avete raccontato, noi siamo stati più concentrati a focalizzarci sulla partita successiva dopo la delusione dell’altra sera, giunta in maniera molto rocambolesca. Quest’amarezza non è stata ancora digerita, però mentre si guardava a questa amarezza noi abbiamo pensato che stasera c’era una partita importante, da dove bisogna ripartire. Mancano 13 partite, dobbiamo dare il massimo. Con il nostro allenatore volevamo fare l’intera stagione, siamo ancora di quest’idea”.

Futuro Bernardeschi? Queste sono altre storie che avete raccontato voi: noi siamo stati concentrati su quelli che sono stati gli impegni e le difficoltà. Adesso ci manca l’ultimo quarto di stagione, siamo concentrati su questo. Della Valle e la contestazione? La tifoseria ha esternato una delusione, quando ci sono queste urla sono figlie di questa situazione. Sono convinto che l’amarezza dei nostri tifosi è uguale alla nostra, così come è uguale a quella dei Della Valle. Kalinic? Già risposto tante volte, non vale la pena rifarlo a poche ore da questa partita. Aspettative dalla squadra stasera? Mi aspetto che i tifosi possano vedere che, pur davanti ad assenze importanti come stasera, quelli che entrano in campo diano qualcosa in più. Per dimostrare che questo finale di stagione sarà all’altezza”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VIOLA
Ospite
Member

RESPONSABILI SONO SOLTANTO LA PROPRIETA’ E UN D.S A NOME CORVINO E DIRIGENZA TUTTI VIA DA FIRENZE ORA BASTA

Claudiopiombino
Ospite
Member

Una risposta ce l’ha data limpida come il sole alla domanda sul Berna….negli spogliatoi giovedi sera è volato di tutto e adesso il corvo è nei pasticci….se il ragazzo nn firma il rinnovo il prossimo contratto , x un’altra squadra , lo prepara direttamente il suo procuratore che tra un anno invece di 70 milioni mi danno due noccioline e il della valle mi spella vivo

claudio vernaccini
Ospite
Member

DELLA VALLE DELLA VALLE DELLA VALLE VAI A VENDERE SCARPE QUELLO E IL TUO POSTO

claudio vernaccini
Ospite
Member

Per chi ancora non l’avesse capito siamo alla frutta o meglio siamo alla spazzatura svegliatevi fra qualche anno ci ritroveremo pure in serie B con questa società che non si vergogna di fronte a nulla

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

beh se come ha detto cognigni il nostro modello è atalanta c’e da preoccuparsi per davvero che l anno prossimo si va in b

Tiziano
Ospite
Member

Parole ridicole. Forse dietro c’è una proprietà ridicola.

1_cliente
Tifoso
Member

puoi tenertelo fino a giugno e oltre e puoi pure attaccartelo al ****

Carlo
Ospite
Member

Ma questo individuo continua a dire cazzate una dietro l altra.Non è stato capace di comprare un difensore decente,perché a suo dire non non ce n erano meglio………e anche stasera ne abbiamo avuto la conferma.sono curioso di vedere che squadra costruirà l anno prossimo.c è da preoccuparsi.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

beh per uno che ha comprato bolatti e amauri c’e da aspettarsi di tutto

Altai
Ospite
Member

Quando blindano il portafoglio sono molto meno amareggiati…adesso raccolgono quello che hanno seminato.

Scaramouche
Ospite
Member

Inconcepibile tenere un allenatore che non regge piu’ una partita nemmeno sul 4 a 0.
Squadra senza equilibrio, gambe, testa, che ormai gioca solo un tempo ogni volta, vedi (Borussia, Genoa, Torino). E Tu Corvino statte zitto che ci hai riempito di troiai immondi, che ti avrebbero dovuto pagare per prenderli, bravo Diesse dei miei stivali, vattene pure tu in pensione, che per far rima, sarebbe una saggia decisione!

berlioz
Ospite
Member

“Con il nostro allenatore volevamo fare l’intera stagione, siamo ancora di quest’idea”. Da stasera non più….

melandri58
Ospite
Member

Incompetente , ma piantala di dire cavolate,

pratociri
Ospite
Member

Te, purtroppo, la finisci la stagione vero?

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Pezzo di ***** te e chi ti ci ha riportato a Firenze. Almeno Zamparini ha il coraggio di dare balta; te ed i tuoi PATRONNI nemmeno quello.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina-Torino, le formazioni: sia Ilicic che Saponara dentro, gioca Salcedo
Articolo successivoAstori: “Contestazione pacifica, prendiamo lato positivo. Rimonta non dipende solo da noi”
CONDIVIDI